• Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Rif: me315 - Via Giacomo Matteotti In pieno centro e vicino a tutti i servizi di prima necessità si propone in vendita in stabile munito di ascensore appartamento composto da : Ingresso in ampio Salone, Cucina abitabile, 2 vani letto e Doppio Servizio. Tutti gli ambienti hanno uscita su ampie balconate soleggiate sin dalle prime ore del mattino. completa la soluzione ampio box di ca 25 mq.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L Agenzia Immobiliare CapitalHouse di Mercato San Severino propone in vendita con Incarico in Esclusiva questa elegante villetta a San Michele di Serino , in nuovo contesto residenziale in via di sviluppo.Si trova in una posizione tranquilla e riservata, immersa nel verde.Lo stato attuale della proprietà è libero al rogito, pronta per essere abitato.La villetta si sviluppa su una superfice di 180 mq su due livelli, il piano terra è composto da: soggiorno con termo camino in pietra , cucina abitabile, due camere e un bagno.Il piano semiinterrato è composto da due vani + accessoriLo stato di conservazione è ottimo, grazie alla cura e alla manutenzione costante della proprietà.La soluzione viene venduta non arredata, lasciando la possibilità al nuovo acquirente di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e esigenze.La cucina è abitabile e spaziosa, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere del tempo con la famiglia e gli amicil immobile è molto luminoso grazie alla sua esposizione solare.Il giardino privato e il cortile circostante offrono la possibilità di creare un'oasi di pace e tranquillità, lontano dal caos della cittàNon perdere l'opportunità di acquistare questa splendida villetta .Contattaci allo 0899357782 oppure al 3894755187per fissare il tuo appuntamento!Oppure, se preferisci , vieni a trovarci in agenziain Via Marcello 2/4 Loc. San VincenzoMercato San SeverinoTi aspettiamo!!!

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Eleganza e Comfort nel Cuore di Avellino: Un'Occasione da Non Perdere Nel cuore pulsante di Avellino, in un fabbricato moderno di recente costruzione, proponiamo un esclusivo appartamento su due livelli, con una superficie complessiva di circa 170 mq. Situato al terzo piano di una residenza di design, l'immobile è servito da un comodo ascensore. All'ingresso, sarete accolti da un ambiente luminoso ed elegante, che comprende: Cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali. Studio, ideale per il lavoro da casa o come spazio dedicato. Bagno di servizio, per la massima praticità. Salone di grande charme, impreziosito da una vista panoramica su Corso Vittorio Emanuele, che regala un affaccio esclusivo e suggestivo. Ripostiglio sottoscala, progettato per ottimizzare lo spazio con ordine e funzionalità. Una scala interna di design conduce al piano superiore, interamente dedicato alla zona notte. Qui troverete: Due eleganti camere da letto, di cui una con bagno privato. Un secondo bagno, a servizio delle altre stanze, per garantire comfort totale. Completa la proprietà un ampio box auto doppio, ideale per due vetture e scooter, con spazio aggiuntivo per scaffali o altre esigenze di deposito. Il box è disponibile a parte, con prezzo da concordare e non incluso nel costo dell'appartamento. Posizione Strategica per Famiglie Questa residenza esclusiva non solo offre eleganza e comfort, ma anche una posizione ideale per le famiglie. Nelle immediate vicinanze, troverete: Scuole per ogni grado di istruzione, tutte a pochi passi, per semplificare le esigenze quotidiane dei genitori: Scuole dell'infanzia e primarie: a meno di 300 metri, ideali per chi ha bambini piccoli. Scuole secondarie di primo e secondo grado, facilmente raggiungibili per ragazzi più grandi. Ampia disponibilità di servizi per l'infanzia, come parchi giochi, aree verdi e attività ricreative. La vicinanza alle scuole rende questo appartamento la scelta ideale per le famiglie che desiderano combinare comodità, sicurezza e una posizione strategica. Un'Opportunità da Sfruttare Questo appartamento rappresenta una rara occasione per chi desidera vivere in una location esclusiva, combinando eleganza, funzionalità, e comfort moderni, con il vantaggio aggiuntivo di avere tutti i servizi per la famiglia a portata di mano. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. Saremo lieti di accompagnarvi alla scoperta della vostra nuova casa. Eleganza, comfort, e una posizione strategica: tutto ciò che avete sempre desiderato, finalmente a vostra portata. Classe Energetica: G

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    La TECNOCASA di Atripalda (AV) propone nel Comune di San Mango Sul Calore (AV) situato nella suggestiva Valle del Calore, precisamente nella frazione di Poppano; la vendita di una graziosa casa indipendente arredata, disposta su due livelli. Piano Terra: include un deposito/garage, perfetto per parcheggiare un'auto o per essere utilizzato come spazio di stoccaggio. Piano Primo: composto da un ingresso che dà accesso a un'ampia cucina, un salotto, due camere da letto e un servizio, rendendo la casa adatta a una famiglia o a chi cerca una seconda casa in una zona tranquilla. La proprietà è completata da: Giardino recintato di circa 400 mq, ideale per il relax all'aperto o per chi ama il giardinaggio. Piazzale antistante chiuso da cancello, che garantisce ulteriore sicurezza e privacy. Questa casa potrebbe essere perfetta per chi cerca un'abitazione in un contesto verde e tranquillo, con tutte le comodità di una casa ben strutturata e un ampio spazio esterno. L'immobile si presenta in buono stato ed è ideale anche come seconda casa, perfetta per trascorrere piacevoli weekend nella verde e rilassante Irpinia. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, potete contattare l'agenzia al numero: 0825/623504 - Siamo in Via Roma n° 163/165.

  • Nuova costruzione, Da 924 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Solofra (AV): opportunità immobiliari a partire da Eu.60.000! Scopri le nostre proposte in vendita a Solofra, in provincia di Avellino. Appartamento al piano terra – Eu.60.000 Accogliente appartamento di circa 50 mq, composto da ingresso, cucina, camera da letto e due bagni. Una soluzione ideale per chi cerca una casa funzionale o un ottimo investimento. Appartamento all'ultimo piano – Eu.190.000 Ampio appartamento di 143 mq, situato all'ultimo piano, completo di box auto. Ideale per chi desidera spazi generosi e il comfort di un'abitazione esclusiva. Attico con box auto – Eu.110.000 Se il tuo sogno è vivere in un attico, proponiamo un appartamento di 79 mq al terzo piano, con box auto, al prezzo di Eu.110.000. Abbiamo inoltre altre soluzioni immobiliari disponibili, adatte a diverse esigenze e fasce di prezzo. Stai pensando di vendere il tuo immobile a Solofra o nei comuni limitrofi? Affidati all'esperienza di Claudio Moschella per una consulenza professionale, una valutazione gratuita e una vendita rapida. Per informazioni o per prenotare una visita, chiama il 320 5322450. La casa che stai cercando potrebbe essere già disponibile! Classe Energetica: C

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In prossimità dello svincolo autostradale di Montoro -Località Piazza di Pandola- In parco proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano con Box auto di 30 mq. Ingresso su ampio salone con cucina, camera matrimoniale con bagno privato, due camerette e bagno. Interamente balconato con Ottima esposizione. Buone rifiniture, dodato di termocamino, zanzariere, tendaggi da sole e sistema di antifurto. Disponibilità di un ulteriore box auto di 30 mq. e di un locale deposito di 25 mq. al costo complessivo di (€ 220.000,00) Soluzione Ideale per chi ama gli ampi spazi. Seguiteci anche sui Nostri social 'facebook' 'instagram'. Offriamo Consulenze e preventivi mutuo gratuiti e senza alcun impegno, aiutandoVi nella scelta del finanziamento più adatto alle Vostre necessità.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    La TECNOCASA propone in vendita un appartamento mansardato nel comune di Pratola Serra (AV), nella frazione San Michele di Pratola; situato al terzo piano di un edificio senza ascensore e viene venduto completamente arredato. L'appartamento, spazioso e luminoso, è così composto: ingresso con soggiorno a vista, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, bagno, ampio ripostiglio e tre balconi. Ottimo stato di manutenzione e dispone di comfort aggiuntivi come una stufa a pellet per il riscaldamento e condizionatori per il raffreddamento dell'aria. C'è anche la possibilità di parcheggiare nell'area condominiale antistante l'edificio. E' una buona opportunità per chi cerca una casa pronta per essere abitata senza necessità di ulteriori lavori o arredamenti. Sito a circa 7 km da Atripalda, questa vicinanza lo rende una soluzione interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma comunque a breve distanza dai servizi e collegamenti stradali più ampi. Per informazioni e appuntamenti - Tel: 0825/623504 - Siamo in Via Roma n° 163/165.

  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Hai presente la casa IDEALE che sogni, dove poter far crescere la TUA FAMIGLIA e magari anche il CAGNOLINO?Ora leggi ATTENTAMENTE quest'annuncio è proprio quello che STAI cercando!Semi-indipendente di circa 110 mq su due livelli, con tripla esposizione e con BALCONI che con finestre così composta:1. PIANO TERRA ingresso in salone con camino, angolo cottura, e sempre utile ripostiglio;2. PIANO PRIMO ingresso in disimpegno, salone, anche qui con camino, due camere da letto e doppi accessori.La soluzione, con le dovute modifiche, la puoi considerare in questo modo: al piano terra la tavernetta e al piano primo (al quale si accede sia con scala interna che con scala esterna) l'appartamento vero e proprio.Inoltre la casa necessita di ristrutturazione, ma che, con i bonus oggi in vigore, puoi spendere poco o addirittura nulla per i lavori da eseguire, e dispone altresì anche di SOTTOTETTO da utilizzare come DEPOSITO e di due sempre utili cantine.La chicca di questa casa, a parte l'INDIPENDENZA, è il TERRENO, di circa 1.800 mq, nel retro della soluzione, dove puoi tranquillamente parcheggiare le tue auto e al quale puoi accedere con qualsiasi mezzo, e dove il tuo amico a quattro zampe potrà scorrazzare liberamente.Ora non ti resta che CHIAMARCI allo 0825.18.80.932, se lo trovi occupato può essere che siamo tempestati di chiamate per questo immobile, ma non preoccuparti ti richiamiamo noi APPENA POSSIBILE!!Contattaci, 0825.18.80.932, dai una SVOLTA alla tua VITA!

  • Da 1058 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Prata P. U. Frazione Tavernanova. In una palazzina realizzata nel 2010, dotata di ascensore, proponiamo in vendita un bilocale posto al primo piano. L' unità immobiliare, della superficie di 45 mq. , è composta da cucina abitabile, camera da letto, bagno ed ampio terrazzo coperto. Di pertinenza esclusiva un ripostiglio all'interno del palazzo ed un box auto di 20 mq. Riscaldamento autonomo a metano. Attualmente l' appartamento è locato con regolare contratto di locazione ad un canone annuo di Eu. 4.200/00. La richiesta di vendita per l' appartamento comprensivo di ripostiglio e box auto è di Eu. 58.000/00. Classe Energetica: E

  • Da 1100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONTORO - La Tecnocasa di Serino propone in vendita casa indipendente di 2 vani e accessori. L'immobile è su due livelli e si compone al piano terra di cucina abitabile con camino e bagno; il primo piano è composto da un unica camera da letto con finestra. Ideale come pied à terre o come uso investimento. Alcune immagini sono un esempio di come potrebbe essere ristrutturata la soluzione.

  • Da 1135 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ottimo investimento da ristrutturare in Via Carducci.L'appartamento che ti proponiamo è posto al quarto piano servito da ascensore,si sviluppa su una superficie di 160 mq ed ha una doppia esposizione con balconi in ogni ambiente.Entrando nell'appartamento si accede in un corridoio che divide le stanze ampie e luminose,,fino ad arrivare in cucina e dopo al bagno.Questa casa ristrutturandola può essere considerato un buon investimento data la sua posizione centrale,la sua metratura grande. Infatti si presta anche ad essere divisa in due mini appartamenti.E' comunque è anche un' ottima abitazione per la vita, soprattutto per chi vuole vivere il centro cittadino e avere i servizi nelle immediate vicinanze. Sita a pochi metri dal Tribunale e dal cuore della città.Da non sottovalutare che all'interno dell'appartamento hanno già cominciato i lavori di abbattimento di alcune pareti per poter creare nuova disposizione degli spazi.Non perdere l'opportunità di fare un affare acquistando una casa che ti possa garantire una rendita sicura e cospicua mensilmente per sempre.CONTATTACI E CONSULTACI ALLO 08257921903929279004avellino2@capitalhouse.it

  • Da 1149 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro storico, porzione di fabbricato indipendente da ristrutturare al piano primo su un unico livello. E’ composta da due vani e accessori con terrazzo offrendo uno spazio all'aperto con vista panoramica sul Castello Pignatelli Leonessa e Mafariello. La necessità di una completa ristrutturazione fornisce l'opportunità di personalizzare la proprietà secondo le proprie preferenze e necessità. UFFICIO 0824848448 WHATSAPP 3773415624

  • Da 1169 giorni su Wikicasa
    insertion image

    OTTIMO INVESTIMENTO POCO DISTANTE DAL CONSERVATOL'appartamento che ti proponiamo si sviluppa su una superficie di 80 mq ed è posto al quarto piano.Entrando si accede in un salone, a seguire la cucina e dopo il disimpegno,le due camere da lettoed il bagno. Comodo e abbastanza spazioso anche il ripostiglio presente nell'appartamento.L'abitazione ha una doppia esposizione ed è molto luminosa grazie ai balconi,uno di questi verandato.Inoltre la casa ha di pertinenza una cantina di 15 mq.L' acquisto di questo appartamento garntisce una buona rendita mensile in quanto la sua ubicazione, a pochi passi dal Conservatorio,assicura una buona richiesta di fitto.Ciò non toglie che la nostra proposta può essere, anche, un'ottima soluzione per chi desidera un'abitazione ed avere una propria indipendenza oppure per chi vuole intraprendere un progetto di convivenza.Ad ogni modo è una casa che permette di realizzare qualsiasi tipo d'intenzione !!Inoltre la zona in cui si trova l'appartamento consente facilità di parcheggio e praticità nel raggiungere i servizi ed enti pubblici.Sappiamo che è la casa giusta per chi ha proggetti futuriCONTTATTACI E CONSULTACI ALLO 08257921903929279004avellino2@capitalhouse.it

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cerchi un appartamento da comprare con posto auto?Hai bisogno di un immobile già ristrutturato?Dai un'occhiata alla nostra proposta immobiliare.I nostri consulenti sono sempre alla ricerca delle migliori soluzioni.In zona centrale di Parolise (Av), proponiamo la vendita di un appartamento ristrutturato di 75 mq.L'immobile in vendita è situato all'interno di un piccolo stabile con poche unità abitative, ricostruito nel 1990.La soluzione è situata al piano terra ed è composta da soggiorno, disimpegno, cucina abitabile in muratura, due camere da letto e bagno.Comodo posto auto esterno.Utenze già attive.Attualmente locato ad un canone mensile di 320.00 €.Possibilità di acquistare a parte garage e tavernetta.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    SANTA LUCIA DI SERINO - La Tecnocasa di Serino propone in vendita casa singola in un contesto residenziale da cui i servizi sono facilmente raggiungibili anche a piedi. La casa attualmente è divisa in due appartamenti ciascuno con ingresso indipendente e sono cosi composti: Piano terra ingresso in soggiorno, cucina con camino, 3 camere e bagno. Primo piano ingresso, salone, cucina, 3 camere da letto e bagno. Sottotetto allo stato grezzo di 80 mq. Comodo spazio esterno (in parte cementato) di circa 400 mq. La proprietà è ideale come soluzione genitori-figli. Alcune immagini sono un esempio di come potrebbe essere ristrutturata la soluzione.

  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 299.000325.000 €-8%

    In vendita VILLA SINGOLA poco distante dal "Circolo del nuoto" a C.da Archi.La villa che ti proponiamo è posta in una zona residenziale e signorile, poco distante dal centro cittadino si sviluppa su una superficie totale di 250 mq distribuita su due livelli abitativi più una comoda tavernetta al piano terra.Entrando dal cancello privato della soluzione si accede in un bel giardino di 600 mq che avvolge l'intera villa.Giunti d'avanti alla CASA c'è una scalinata che conduce ad un patio che precede l'ingresso alla zona giorno,costituita da una cucina grande con camino, salone ampio.e bagno.Questo piano della villa, rifinito con materiali rustici ma signorili è molto luminoso e come già anticipato ha l'affaccio su un comodo porticato da poter vivere soprattutto nelle belle giornate.Da qui grazie ad una bella e comoda scalinata si può andare al piano notte,dove ci sono quattro camere da letto ed un bagno.La camera padronale è dotata di un'ulteriore bagno con vasca idromassaggio.In tutte le camere da letto c'è una pavimentazione in parquet.e ciascuna di esse affaccia su una balconata che percorre tutti i lati del piano.Al piano terra invece per i momenti di relax, per gli hobby o altro c'è una tavernetta di 90 mq con bagno.Gli infissi esterni sono i legno e vetro camera.Il giardino oltre ad essere ben tenuto ha anche un pozzo.Questa villa è la soluzione per chi ama condurre uno stile di vita lontano dal caos ma non isolato nè distante dalla città e in un contesto residenziale.Questa casa ha ciò tutto ciò che cerchi ad un costo conveniente !!!Contattaci allo 08257921903929279004avellino2@capiatlhouse.it

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    UN OASI DI PACE E TRANQUILLITA' NEL COMUNE DI MONTEFORTE IRPINO

    Sei alla ricerca di una soluzione totalmente indipendente e con ampi spazi esterni ma non riesci a trovare nulla che rispecchi i tuoi gusti e le tue esigenze?

    Bene, quella che ti stiamo per presentare sarà per te una buona opportunità da non sottovalutare.

    Non guardare le rifiniture presenti adesso, essendo una soluzione da rimodernare avrai la possibilità innanzitutto di acquistarla ad un buon prezzo e di personalizzarla in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Puoi scegliere i materiali, le finiture e la disposizione degli spazi per creare una casa su misura per te.

    Ci troviamo nel comune di Monteforte Irpino, precisamente in Via Campi, zona strategica data la sua vicinanza al centro ma anche al casello autostradale di Baiano, comodissima per chi si sposta in autostrada e sopratutto viaggia verso Napoli.

    Come ti accennavo qui potrai avere la tua indipendenza al 100 %, essendo una villa singola, libera su quattro lati e con ampi spazi esterni.

    Ed è proprio qui che nasce la tua nuova casa, immersa in circa 3.090 mq di terreno dove potrai finalmente respirare aria pulita e quiete, ideale per te che ami la tranquillità e la privacy.

    La soluzione gode di una metratura interna di circa 120 mq disposta su soli due livelli, zona giorno e zona notte.

    La zona giorno dispone dispone di un ampio salone con termo - camino, sala pranzo, cucinotto e primo accessorio.

    Tramite la scala interna possiamo accedere alla zona notte dove troviamo ben tre comode camere da letto e secondo accessorio.

    E non è finita qui, incluso nel prezzo avrai anche ben tre comodi depositi dove poter riporre i tuoi scatoloni o creare una comoda dispensa e tenere il tuo immobile sempre immacolato.

    Ma le sorprese non sono finite, come ti accennavo, tra gli ampi spazi esterni troviamo anche un ampia terrazza di circa 60 da cui puoi accedere dalla zona giorno, da poter sfruttare ogni mese dell'anno e dove potrai ospitare facilmente i tuoi ospiti.

    E se sei un amante della natura e degli animali, il grande terreno circostante è perfetto per coltivare il tuo orto o per tenere animali domestici.

    Tutto quello che sognavi, vero? E ad un prezzo accessibile che ti consentirà di personalizzarla al meglio!

    Cosa aspetti? Chiamaci allo 0825754614 e fissa un appuntamento!

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CHI CI PENSA... RESTA SENZA!

    La tua famiglia sta crescendo e con essa anche le sue esigenze? Ecco la soluzione che soddisferà le esigenze di tutta la famiglia!

    Una di quelle opportunità da non sottovalutare ma da cogliere al volo, perché questa soluzione rispecchia davvero tutto quello che stavi cercando!

    Nel cuore di Forino, riservato paese a pochi chilometri da Avellino, in zona centrale e ben servita, dove puoi avere davvero tutto a portata di mano senza sentirti obbligato e vincolato ad usare l'auto.

    Quella che ti proponiamo è un comodo appartamento in piccolissimo condominio di solo due unità abitative: puoi finalmente dimenticare quei condomini numerosi e fastidiosi!

    L'appartamento gode di una metratura interna di circa 107 mq. All'ingresso troviamo la comoda cucina abitabile con finestra, proseguendo il disimpegno ci accompagna al salone, alle due comode camere da letto, ripostiglio e all'accessorio .

    E nel caso avessi bisogno della terza camera potrai facilmente ricavarla grazie alla metratura ampia e spaziosa !

    E non è finita qui.. incluso nel prezzo avrai circa 300 mq di terreno, vicinissimi all'abitazione, dove poter trascorrere sane ore di relax, dedicarti ai tuoi hobby e/o riservare il tuo spazio al tuo amico a quattro zampe.

    Potrai finalmente coltivare i tuoi prodotti preferiti e gustare cibi a chilometri zero seminati con le tue mani e tanto amore!

    Prezzo? € 95.000,00.. Si, come ti dicevo un'opportunità da non sottovalutare!

    E ti dirò di più, incluso nel prezzo avrai anche un comodo sottotetto allo stato grezzo da usufruire come per i tuoi scatoloni da tenere a deposito.

    Non esitare, chiamaci allo 0825754614 e fissa un appuntamento per visionarla di persona!

  • Da 1298 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Avellino, Via Morelli e Silvati (affaccio campo Coni) L'agenzia immobiliare Attico di Avellino, propone in Vendita al secondo piano servito da ascensore, ampio appartamento composto da: ingresso, salone doppio con affaccio sul campo Coni, quattro camere da letto, cucina abitabile, due bagni e ripostiglio. Completa la soluzione un comodo box auto doppio Luigi Cucciniello 348 3199299 info@atticoimmobiliare.net facebook: attico immobiliare www.atticoimmobiliare.net

  • Da 1313 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centrale, La Real House Immobiliare, propone in vendita monolocale da ristrutturare, composto da: ingresso, cucina, bagno, camera da letto e ripostiglio. Ad ultimare la proprietà al piano S1 cantina di circa 10 mq.OTTIMO INVESTIMENTO.

  • Da 1334 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scopri l'opportunità unica nel cuore del Centro Storico di Canale di Serino (AV)! Presentiamo una casa su due livelli con un terreno agricolo di circa 2000 mq nelle vicinanze. Caratteristiche dell'immobile: Posizione Ideale: Situata nel suggestivo Centro Storico di Canale di Serino (AV). Struttura da Ristrutturare: L'immobile è completamente da ristrutturare e offre un ampio spazio per creare la casa dei tuoi sogni. Si precisa che le foto dell'interno non sono presenti sul sito in quanto l'ambiente è attualmente grezzo e necessita di una completa ristrutturazione, compresi pavimentazione, impianti, tramezzi, infissi e porte. Ampio Terreno Agricolo: Con un terreno di circa 2000 mq a soli 1 km dalla casa, avrai l'opportunità di coltivare e goderti la bellezza della natura. Potenziale Illimitato: Questa proprietà offre un potenziale illimitato per chiunque sia alla ricerca di una casa da personalizzare secondo i propri gusti e esigenze. Il terreno agricolo aggiuntivo rappresenta un'opportunità unica per gli amanti della natura e dell'agricoltura. Investi nel Tuo Futuro: Con un po' di lavoro e creatività, questa casa può diventare il rifugio perfetto per te e la tua famiglia. Sfrutta questa occasione per investire nel tuo futuro, creando la casa dei tuoi sogni in un'incantevole cornice storica. Non perdere l'opportunità di trasformare questa casa in un'accogliente dimora nel cuore di Canale di Serino. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per pianificare una visita! n.b. DA RISTRUTTURARE Classe Energetica: G

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO AL PIANO RIALZATO CON TERRAZZO A LIVELLO.Hai girato tanto è non hai ancora trovato l'appartamento giusto per TE!Vuoi acquistare un appartamento pronto per essere abitato?Allora tua ricerca è finita.Leggi attentamente quest'annuncio e chiamami subito al n. 081 511 24 71 per visionare la tua nuova casa.L'appartamento si trova a Sirignano è sito al piano rialzato,Ha una metratura interna di 110 mq , appena entri trovi un ampio salone e una cucina abitabile con affaccio sul terrazzo di 25 mq e ripostiglio.Dal disimpegno accedi alla zona notte dove trovi una camera matrimoniale, cameretta e due bagni uno con doccia e l'atro con vasca.Chiama al n. 081/5112471 per visionarlo.

  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 235.000270.000 €-13%

    Rif: me403 - In prossimità del casello autostradale Av Ovest, zona strategica e ben servita dai principali servizi si propone in vendita appartamento composto da Ingresso, Salone, Cucina abitabile, tre camere da letto, doppio servizio. A completare la soluzione vi è presente un ampio terrazzo di circa 150 mq, giardino e pertinenza di comodo box di circa 20 mq.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    LA CASA CHE STAVI CERCANDO!!Desideri una soluzione in zona tranquilla ma allo stesso tempo vicina ad ogni servizio principale ? Hai da sempre desiderato una soluzione con ingresso indipendente e con possibilità di parcheggiare l'auto sotto casa? Abbiamo tutto quello che stavi cercando!Ci troviamo a Montoro Sud, vicino a Mercato San Severino.L'abitazione gode di un ingresso indipendente ed è disposta su due livelli.All'ingresso ci ospita un ampio locale salone con camino a questo livello troviamo anche la cucina, anch'essa con camino e il ripostiglio che non deve mai mancare in casa.La scala in marmo ci accompagna al piano superiore dove troviamo 2 camere da letto, una delle quali balconata, un'altra camera e il bagno con la vasca.A completare la soluzione possiede una sempre utile cantina e gode di spazio per parcheggiare tranquillamente l'auto sotto casa chiuso con cancello elettrico.Cosa aspetti? Chiamaci allo 0825.18.80.932 e fissa un appuntamento!

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media