• Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Appartamento ristrutturato in vendita ad Acquasanta Terme in zona centrale ma molto tranquilla e riservata. L'appartamento si trova al piano rialzato di una moderna palazzina di soli tre piani con ascensore e sviluppa su circa 102 mq. calpestabili, oltre due ampi terrazzi di 30 mq. ciascuno, una corte privata di 30 mq., un fondaco di circa 6 mq. e un garage di 12 mq. per un totale commerciale di circa 155 mq. L'immobile è così attualmente suddiviso: ingresso su soggiorno con stufa a pellet, cucina abitabile, terrazzo con accesso sulla corte privata; nella zona notte troviamo due camere matrimoniali, una singola e due bagni, oltre il secondo terrazzo a cui è possibile accedere da tutte e tre le camere. Completano la proprietà un garage e un fondaco. L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali essendo stato ristrutturato di recente. Inoltre, nel 2018 ha ottenuto una nuova agibilità a seguito del sisma. Riscaldamento autonomo ed esposizione su due lati, est e ovest, il che lo rende luminoso per tutto l'arco della giornata. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento ristrutturato in una zona tranquilla come Acquasanta Terme, ma comunque a pochi chilometri di distanza da Ascoli Piceno. Ottimo anche a uso investimento. Da vedere.

    155m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Splendida villa singola con ampio giardino in vendita a Ascoli Piceno in zona Monterocco, in posizione tranquilla e riservata ma a poca distanza dal centro e dai principali servizi. La villa sviluppa principalmente su unico piano (terra) oltre mansarda e seminterrato adibito a rustico/garage, per un totale di circa 600 mq. ed è circondata da uno splendido giardino pianeggiante di circa 1.300 mq. attrezzato con pozzo, zona barbecue ed illuminazione. Sono presenti in totale 5 camere da letto e 5 bagni e nella zona rustico è stata adibita anche la discoteca con angolo bar oltre la classica taverna con camino, ideale per cene e feste. La villa si presenta in buonissime condizioni generali che la rendono elegante e allo stesso tempo molto pratica. Situata in zona tranquilla e riservata, la villa si presenta luminosa e panoramica con un'incantevole vista sulla città. L'immobile è stato realizzato come un'unica unità immobiliare ma presenta caratteristiche che lo rendono idoneo anche per due nuclei familiari, considerando la tipologia costruttiva e le notevoli dimensioni. Ottima soluzione per chi è alla ricerca di un immobile in posizione riservata e con molta privacy ma allo stesso tempo vicina a tutti i principali servizi. Prezzo trattabile e molto interessante. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita alla villa contattare l'agenzia.

    600m2
    10+Locali
    5Bagni
    F
  • Arredato, Da 894 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione semicentrale e riservata di Porto d'Ascoli, proponiamo in vendita quadrilocale ristrutturato sito al piano terra e dotato di ingresso indipendente. L'appartamento si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio e bagno ensuite, camera doppia e bagno principale con box doccia e finestra. Internamente si presenta in ottime condizioni grazie alla recente ristrutturazione (2018) che ha interessato gli impianti e i rivestimenti interni. Inoltre, la proprietà ha installato porte a scomparsa, finestre con doppio vetro e apertura a ribalta, bagni rivestiti in marmo di carrara e impianto di riscaldamento/raffrescamento mediante pompa di calore in tutte le stanze. La proprietà si completa di una corte esterna ad uso esclusivo di circa 10 mq. Ideale per famiglie numerose che preferiscono vivere in un contesto riservato ma non distante dai servizi principali. A 400 metri si trova l'istituto scolastico "Alfortville", a 600 metri la scuola media "Cappella". A pochi passi troviamo un parco giochi curato. Approvata la ristrutturazione della palazzina mediante Bonus 110% che prevede l'installazione dell'impianto fotovoltaico per ogni singola unità e la sostituzione della vetrina di ingresso con un portoncino blindato. Contattaci per maggiori informazioni e per una visita!

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CASA SINGOLA IN VENDITA A STELLA DI MONSAMPOLO - NS. RIF 2678

    L'agenzia Agile Immobiliare propone in vendita casa singola a Stella di Monsampolo, composta da due appartamenti indipendenti oltre a soffitta, garage, giardino/orto e locale seminterrato utilizzabile come magazzino, deposito, officina. Il fabbricato è così composto:

    Piano rialzato delle dimensioni di circa 100,00 mq che internamente può essere suddiviso in due camere da letto, un bagno, soggiorno con camino, cucina ed ampio ripostiglio; L'unità, grazie alla sua altezza di mt. 3,40 si presta, inoltre, alla realizzazione di attività commerciali di vario tipo, come ristoranti, pensioni o B&B, inoltre dispone di un locale adiacente di altezza mt. 4,4 attualmente adibito a magazzino.

    Piano primo, anch'esso delle dimensioni di circa 100,00 mq, oltre ad una grande terrazza sul lato nord-est e ad un balcone sul lato ovest, si compone di due ampie camere da letto di cui una con bagno interno, una camera singola, un soggiorno, un'ampia cucina con camino ed un bagno.

    Completano la proprietà una soffitta, un garage, un locale seminterrato delle dimensioni dell'intero stabile, uno spazio esterno da adibire a giardino o ad orto sul lato nord-ovest e una corte sui lati sud ed est.

    La proprietà in oggetto rappresenta un'ottima soluzione per chi cerca un immobile indipendente e privo di spese condominiali, vicina alla totalità dei servizi raggiungibili comodamente a piedi.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare il numero 0735.060012, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via L. Bianchi, 18.

    200m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 917 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa singola in vendita ad Acquaviva Picena, in pieno centro storico del caratteristico borgo medioevale, delle dimensioni totali di circa mq 100 dislocati su due livelli.
    L'immobile, posto in aderenza con altri fabbricati, è così composto:
    - piano terra di circa mq 50 completo di: ingresso su soggiorno, cucina, un ampio bagno ed un ripostiglio sottoscala, oltre ad una comoda scala di accesso al piano superiore;
    - piano primo ed ultimo di circa mq 50 completo di tre camere ed un bagno.
    La proprietà necessita di lavori di ristrutturazione sia interna che esterna; inoltre, nella formulazione del prezzo di vendita si è tenuto conto del fatto che ci sono delle piccole difformità urbanistiche la cui regolarizzazione resterà a carico della parte acquirente in fase di ristrutturazione.
    Soluzione ideale per godersi la tranquillità dell'antico borgo medioevale per destinazione residenziale e/o turistica.
    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questa casa singola in vendita ad Acquaviva Picena,in pieno centro storico del caratteristico borgo medioevale, delle dimensioni totali di circa mq 100 dislocati su due livelli.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Agile Immobiliare propone Casa indipendente con ampio giardino circostante nel comune di Offida, in zona servita- RIF. 2709

    L'unità in oggetto si compone di piano terra di 100 mq circa composto da: ampio ingresso pavimentato, ampio bagno finestrato con vasca e scala di accesso al piano superiore, ampio locale adibito anticamente a stalla, garage e fondaco;

    Primo piano accessibile da una scala interna di 80 mq circa cosi' composto: disimpegno, ampio soggiorno con accesso alla terrazza panoramica di 50 mq circa, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali di cui una con camino, una camera da letto singola, bagno finestrato con Box doccia;

    Completa la proprieta' un giardino di 4000 mq circa quasi totalmente pianeggiante che circonda l'abitazione;

    La proprieta' e' stata oggetto di ristrutturazione nel 2010 con il rifacimento dell'esterno, infissi in alluminio con doppi vetri e persiane in alluminio, impianto elettrico;

    Soluzione frazionabile comodamente in due unita' indipendenti;


    Soluzione ideale per un nucleo familiare numeroso in cerca di una residenza confortevole ed indipendente, il tutto con bella vista panoramica;


    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare Agile Immobiliare al numero 0735.060012, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via L. Bianchi, 18

    280m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Da 923 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del verde e della quiete del Comune di Roccafluvione (AP), proponiamo in vendita una casa singola che unisce ampi spazi abitativi a un contesto naturale rilassante e riservato.
    L'abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo un ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e un bagno. Questo piano è da ristrutturare, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli ambienti in base alle proprie esigenze e gusti.
    Il primo piano, invece, si compone di una cucina abitabile, soggiorno, un bagno con doccia, una camera matrimoniale e una camera singola.
    Esternamente l'immobile è stato completamente ristrutturato, presentandosi in ottime condizioni e pronto ad accogliere i futuri proprietari. Completano la proprietà una rimessa e una cantina anch'essa ristrutturata, ideali come locali accessori o spazi per il tempo libero.
    Questa soluzione è perfetta per chi desidera vivere immerso nella natura, senza rinunciare alla possibilità di modellare la propria casa secondo i propri desideri.

    161m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Se cerchi un immobile indipendente a pochi minuti dalla città, questa è la soluzione ideale. In vendita a Piagge, Ascoli Piceno, Agostini Immobiliare propone una casa bifamiliare di ampia metratura su due livelli. All’ingresso si trova un'ampia corte pavimentata con terrazzo perimetrale che dà accesso alla proprietà. Al piano terra troverai un ampio ingresso, un salone con camino, cucina, due camere e un bagno. Il piano superiore è accessibile tramite una comoda scala in legno e ospita due grandi camere da letto, bagno, salotto, locale sottotetto e due balconi. La proprietà comprende anche un orticello con rimessa attrezzi. Questa casa può essere suddivisa in due appartamenti autonomi grazie ai loro ingressi separati. La zona circostante è molto tranquilla e immersa nel verde ed è stata oggetto di manutenzioni nel corso degli anni; l'immobile è pronto per essere abitato. www.agostinimmobiliare.it

    240m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO - PORTO D'ASCOLI SOPRA STATALE - RIF. 2692

    L' agenzia Agile Immobiliare propone in vendita appartamento di grande metratura in zona residenziale a Porto D' Ascoli ma comunque a poca distanza dalle scuole e dai principali servizi con garage, fondaco e soffitta inclusi nel prezzo.
    L'immobile di circa 160 mq oltre balconi di circa 16 mq, sito al primo piano di una piccola palazzina di sole tre unità abitative è composto da:
    zona giorno con ingresso su disimpegno, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile e una camera/studio.
    zona notte con disimpegno, tre camere da letto matrimoniali e due bagni entrambi finestrati, uno con vasca e l'altro con doccia.
    Grazie alla triplice esposizione EST OVEST SUD l'immobile risulta godere di un'ottima luminosità e ariosità naturale.
    Completano la proprietà un box auto di 27 mq circa, un fondaco di 25 mq circa e soffitta di circa 40 mq inclusi nel prezzo.
    Possibilità di acquistare un piccolo appezzamento di terreno da computare a parte.
    L'unità abitativa si presenta in buone condizioni pur presentando finiture ed impianti risalenti all'epoca costruttiva e fa parte di una palazzina in discreto stato caratterizzata da un'ampia e curata corte condominiale.
    La soluzione proposta in vendita a San Benedetto del Tronto rappresenta un OTTIMO investimento nonché l'abitazione ideale per un nucleo familiare numeroso che ama la tranquillità di abitare in una zona residenziale distante dal caos cittadino ma comunque a pochi minuti dal mare, dai principali servizi , centri di aggregazione e divertimento.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto Del Tronto, Via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al 0735/060012

    215m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    De Carolis immobiliare, propone in vendita splendida casa singola con terreno circostante zona Colonnata (Ap), Ascoli Piceno (Ap).

    La proprietà in vendita è posta a c/a 1,5 Km dal centro della città di Ascoli Piceno (Ap), in splendida posizione soleggiata e panoramica.

    La proprietà in vendita è costituita da casa singola sviluppata su tre piani, con possibilità di divisione in due appartamenti più mansarda, altro piccolo fabbricato (ex stalla) risultante dalle cartografie catastali ed ampio terreno agricolo di proprietà di mq c/a 30.000 mq.

    Il terreno in parte seminativo è in leggero declivio esposto ottimamente a sud indicato per qualsiasi tipo di coltura.

    Ottima proprietà che si presta per struttura ricettiva, beb, agriturismo, ma anche per costituire un'azienda agricola

    RIf. 349 Richiesta € 490.000 tratt.
    www.decarolisimmobiliare.it

    405m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    L'agenzia Immobiliare Sviluppo Casa 33 propone in vendita VILLA A SCHIERA a GROTTAMMARE – (AP)– Marche. CARATTERISTICHE: prestigiosa villa libera su tre lati di complessivi 400 mq circa, disposta su quattro livelli di cui tre fuori terra + corte/giardino di 430 mq circa. La villa è situata in posizione rialzata a ridosso di tutti i servizi a soli 610 mt dal lungomare. COMPOSIZIONE: - Piano Terra: ingresso principale su sala open-space, studio, bagno finestrato, disimpegno e soggiorno (con predisposizione per cucina) accessibile anche in modo indipendente. All'esterno balcone panoramico lato Est di circa 10 mq circa. - Piano Primo: (accessibile tramite scala interna) n. 3 camere e n.2 bagni finestrati, di cui uno principale con con vasca idromassaggio e box boccia in muratura e l'altro con box boccia a servizio esclusivo di una camera. Balconi esterni esposti a Ovest ed Est di complessivi 34 mq circa. - Piano Secondo: (accessibile tramite scala interna) soggiorno – cucina, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno finestrato con box doccia. Terrazzo panoramico lato Nord/Est e balconcino lato Ovest di complessivi 12 mq circa. Sono presenti lievi spiovenze laterali del tetto di copertura. - Piano Seminterrato: (accessibile tramite scala interna) rustico dotato di forno al legna e camino in muratura, ripostiglio e bagno finestrato con box doccia. Terrazzo lato Est di 10 mq e n. 2 garage di complessivi 36 mq di cui uno con collegamento interno al piano seminterrato.E' presente una piccola piscina fuori terra ideale per la stagione estiva. STATO: l ''immobile è in ottime condizioni generali, finiture di pregio con pavimentazioni in parquet, cotto e gres, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, infissi in legno con vetro termico, split a pompa di calore caldo/freddo, impianto di allarme completo volumetrico e perimetrale. Splendida vista mare.

    400m2
    10Locali
    5Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questa splendida casa singola si trova nella suggestiva cittadina di Offida, immersa nelle colline marchigiane e a pochi passi dai principali servizi. La proprietà, attualmente libera al rogito, si sviluppa su due piani con una superficie totale di 125 metri quadri. Al suo interno, la casa dispone di 5 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, perfetti per accogliere una famiglia numerosa o per ospitare amici e parenti.
    Lo stato di conservazione è buono e l'arredamento è incluso nella vendita, offrendo la possibilità di entrare subito a vivere senza dover affrontare lavori di ristrutturazione. La cucina abitabile è dotata di tutti i comfort, mentre il balcone e il terrazzo permettono di godere della vista sulle colline circostanti e di trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Presenza di giardino privato e box auto rimessa. Il sistema di riscaldamento è autonomo a radiatori/pannelli radianti, alimentato a metano. L'immobile è immerso nella natura, ma vicino ai principali servizi.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 963 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Comodo appartamento di 135 mq circa, posto al piano primo di un piccolo palazzetto d'epoca a schiera. L'immobile è localizzato lungo la cinta muraria dell'affascinante ed esclusivo centro storico, dal quale si gode una bellissima vista panoramica sulla vallata e sul mare. La distanza dalla costa e dal mare è di circa 7,5 km, dove i principali negozi e servizi sono a portata di mano. L'appartamento è costituito da: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, disimpegno-corridoio, tre camere da letto, 2 bagnI. L'abitazione, oggetto di ristrutturazione intorno agli anni '70, si mostra in buono stato di manutenzione con gli impianti elettrico e di riscaldamento funzionanti, finestre in legno con vetro singolo e nuove persiane in alluminio. Le facciate esterne del palazzetto, in mattoni antichi, sono in buono stato di manutenzione, il tetto è stato recentemente ristrutturato, mentre, la zona ingresso della bella ed importante scala condominiale, merita una manutenzione. Completano la proprietà: due cantine contigue al piano seminterrato, rispettivamente di mq 34 e mq 14; una corte esclusiva di mq 30, circostante il fabbricato; i diritti indivisi ed in comune con la restante proprietà dell'edificio di un locale soffitta al piano secondo. CENNI STORICI: l'appartamento fa parte di quella casa che diede i natali al famoso Nicola Laurantoni, la cui lunga attività patriottica gli valsero, nel gennaio 1849, l'onorevole incarico di Rappresentante del Popolo presso la Costituente Romana. Il Laurantoni ebbe un ruolo di primo piano nei primi passi verso l'Unità d'Italia.

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 1.000.0001.600.000 €-37,5%

    Incantevole Villa d'epoca, risalente ai primi anni del 1900, che ci accoglie con una magnifica scala originale che conduce alla loggia d'ingresso incorniciata da due colonne in stile. La villa è circondata dal suo grande giardino di mq 400 circa, curato nei particolari, e dotato di una ampia zona living esterna, attrezzata da una pergola ed un sottostante grandissimo tavolo, destinato ad ospitare i numerosi ospiti che l'elegante dimora può ricevere.
    La villa, articolata su quattro livelli, possiede una superficie complessiva di mq 600 circa, comprensiva dell'importante vano scala, è costituita da:
    - Piano seminterrato, della superficie di mq 148, è strutturato da un unico grande ambiente suddiviso da navate e colonne che dedica varie destinazioni agli spazi, tavernetta ecc.ecc.…………..oltre che da un'ampia stanza lavanderia e servizi vari, scala di accesso ai piani superiori ed uscita nel giardino;
    - Piano rialzato di mq 128, composto da ampio corridoio/ingresso centrale, cucina abitabile, soggiorno, un bagno, tre grandi camere, scala di accesso agli altri piani oltre due eleganti scale con ringhiere in ferro battuto che dalla zona giorno accedono all'ampia zona living del giardino;
    - Piano primo di mq 138, composto da composto da ampio disimpegno/corridoio centrale, cucina abitabile, soggiorno, due bagni, tre grandi camere, scala di accesso agli altri piani, tre grandi camere, ripostiglio, 7 balconi per complessivi mq 18 circa, scala di accesso agli altri piani;
    - piano secondo sottotetto di mq 135, composto da due ampi ed affascinanti locali mansardati con magnifiche travature bianche a vista, ideali per diverse destinazioni, un bagno, ed un grande disimpegno/corridoio centrale che accede, tramite alcuni scalini ad una fantastica torretta di mq 13 circa, dotata di ampie vetrate, ed attrezzata per potervi soggiornare con il massimo relax.
    Il fabbricato, completamente ristrutturato nel 2016/2017, ha mantenuto intatti sia lo stile architettonico originario, caratterizzato dalle facciate esterne arricchite da cornici alle finestre e dal cornicione del tetto in chiaro stile neoclassico, e da gran parte delle pavimentazioni interne, impreziosite da bellissime graniglie decorate.
    La villa propone un perfetto connubio tra antico e moderno, tra le forme architettoniche classiche e la tecnologia, infatti è dotata di pompa di calore supportata da fotovoltaico e solare termico (tutto elettrico, compresi i punti cucina).....il riscaldamento è a pavimento nel piano seminterrato, destinato a tavernetta e ambienti vari, e a radiatori nei piani superiori.
    La pregiata dimora, pur essendo situata nel centro cittadino, grazie alla sua perimetrale recinzione mantiene discrezione e privacy.
    Completa la proprietà un comodo garage di mq 38 circa, costituito da due locali, con accesso diretto dalla strada. I principali negozi, servizi ed il mare sono a pochissimi passi.
    La villa è ideale sia per una bellissima residenza di prestigio che per un'elegante e raffinata struttura ricettiva.
    Proprietà unica ......

    562m2
    10+Locali
    4Bagni
    A2
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Sviluppo Casa 33 propone in vendita Villa tutta su un piano composta da soggiorno cucina 4 stanze e due bagni edificata su un terreno di 1250 mq e situata nella parte collinare Est di Ripatransone a breve distanza dal territorio di Grottammare. DESCRIZIONE: La villa in stile americano sviluppa la parte abitativa tutta su un piano + al piano seminterrato dispone di un ampio locale utilizzabile sia per la rimessa delle autovetture sia per usi hobbistici. Il piano abitativo misura 150 mq + 10 mq terrazzo dal quale si accede all'ampio giardino di 1000 mq circa; il piano seminterrato misura 120 mq circa ed è allo stato grezzo.STATO DI CONSERVAZIONE: immobile di solida struttura edificato nel 1989 si presenta con finiture dei pavimenti di ottima fattura con marmi nella zona giorno e parquet nella zona notte, gli infissi dell' epoca costruttiva sono in legno con vetro singolo, la caldaia va sostituita, le mura esterne sono in ottimo stato e le grondaie sono tutte nuove. POSIZIONE: immobile situato in quartiere residenziale di sole ville gode di ottima luminosità, in più punti si vede il mare, tutte le strade di accesso sono larghe la cittadina di Grottammare dista solo 8,5 km.Soluzione ideale per chi cerca spazi comodi su un solo livello, con un cortile ampio dove poter riporre più auto o il camper, fondamentale è la presenza del locale accessorio dove poter svolgere i propri lavori.

    270m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In pieno centro di San Benedetto del Tronto, a pochi passi dal corso pedonale e da Piazza della Verdura, proponiamo in vendita spazioso appartamento sviluppato su due piani, rispettivamente terzo e quarto di una palazzina di sole 4 unità abitative. Il primo livello è composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura e ripostiglio, due camere matrimoniali, due bagni dotati di finestra, e balcone nella zona giorno che affaccia su Piazza Garibaldi. Tramite una scalinata in legno si accede al piano superiore dove troviamo soggiorno con angolo cottura provvisto di camino e quattro rispostigli sottotetto, due camere matrimoniali, locale lavanderia e bagno finestrato con vasca. Gli interni sono ben mantenuti e presentano pavimentazione in granito nella zona giorno e parquet nella zona notte, uno dei bagni con rivestimento in travertino, vasca idromassaggio e sanitari sospesi nel bagno principale, infissi in legno con doppio vetro e persiane, tende da sole, climatizzazione in tutte le stanze e riscaldamento autonomo termoidraulico. Ogni piano è servito da una caldaia separata. L'esposizione su tre lati (Est, Sud, Ovest) garantisce elevata luminosità in ogni ambiente. Caratteristica peculiare è l'ascensore accessibile direttamente dall'interno dell'abitazione. La proprietà si completa di un box auto sito nelle vicinanze dell'edificio. Questa soluzione è ideale per famiglie numerose che cercano una casa grande in centro con tutti i servizi raggiungibili a piedi (farmacie, supermercati, ristoranti, bar, scuole, stazione, ospedale, tabaccherie, negozi, ecc). Contattaci per maggiori informazioni e una visita!

    200m2
    10Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casolare da ristrutturare, in vendita ad Acquaviva Picena, dislocato su due livelli delle dimensioni complessive di circa 820 mq di cui circa 170 mq destinati ad abitazione ed il resto a magazzino fornito di bagni e ripostigli (con possibilità di destinarli ad abitazione).
    Completano la proprietà 250 mq circa di terrazzi e un appezzamento di terreno di circa 1.080 mq.
    L'immobile, completamente indipendente ed in prossimità di un incrocio stradale ad alta visibilità, si presta alle più svariate soluzioni, anche di natura commerciale o turistica.
    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo complesso edilizio, in vendita ad Acquaviva Picena, dislocato su due livelli delle dimensioni complessive di circa 820 mq di cui circa 170 mq destinati ad abitazione ed il resto a magazzino fornito di bagni e ripostigli (con possibilità di destinarli ad abitazione) oltre a terrazzi per mq 250 circa e terreno agricolo di circa mq 1.080.

    820m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    A Porto d'Ascoli, in zona residenziale, proponiamo in vendita elegante casa semi-indipendente di recente costruzione sviluppata su tre livelli. Grazie all'ampia metratura è stato possibile dividere la zona giorno dalla zona notte; infatti, entrando al piano terra troviamo il luminoso soggiorno e la cucina a vista. Una porta a scrigno a vetro dipinto ci conduce al bagno a servizio del piano e al rustico situato al piano sottostante. Qui la proprietà ha realizzato una spaziosa sala dotata di camino e forno a legna, angolo cottura, ripostiglio e bagno con aspirazione forzata e box doccia. Il reparto notte è collocato al primo piano accessibile mediante scalinata interna in marmo ed è suddiviso in camera matrimoniale, due camere singole di cui una adibita a cabina armadio e bagno finestrato con vasca. Internamente l'immobile si presenta in ottime condizioni in quanto nel 2018 sono state apportate delle migliorie nelle rifiniture: pavimentazione in ceramica nella zona giorno, pavimentazione in parquet nella zona notte, infissi in legno con doppio vetro, persiane in PVC effetto legno, predisposizione alla climatizzazione, filodiffusione in tutti gli ambienti, riscaldamento termo-autonomo, sistema di allarme, videocitofono, tenda da sole motorizzata, portone blindato e cancello elettrico. Tutte le camere da letto affacciano su due balconi abitabili distinti di 5 mq ciascuno. Grazie alla doppia esposizione, Sud e Est, l'immobile gode di ottima luce naturale in tutto l'arco della giornata. Il punto di forza di questa abitazione, oltre alla posizione riservata, è sicuramente l'ampio giardino ad uso esclusivo in parte pavimentato e in parte piantumato dotato di sistema di irrigazione e con possibilità di parcheggio. Questa soluzione risulta ideale per nuclei familiari che vogliono indipendenza, ma senza rinunciare alla vicinanza dei principali servizi. Contattaci per maggiori informazioni e per una visita! 0735.501236 - 320.2880121

    170m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Da 1057 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Porto d'Ascoli, zona "Fosso dei Galli", in un quartiere residenziale, proponiamo in vendita terreno edificabile a destinazione residenziale. Il terreno si sviluppa su una superficie di circa 2000 mq sul quale è posizionato un edificio da demolire con un volume di circa 410 metri cubi. Questa soluzione presenta una potenzialità vantaggiosa grazie alla possibilità di edificare circa 4020 metri cubi, ossia un edificio di cinque livelli fuori terra ad uso abitativo e un piano interrato destinato a box auto e locali tecnici. La proprietà ha già realizzato un progetto che prevede la realizzazione di 22 unità abitative distribuite nei 5 piani, 24 box e 24 posti auto che possono essere rimodulati nelle dimensioni e quindi nel numero. L'accesso alla costruzione è individuato alle spalle della salaria, attraverso una strada privata per consentire l'ingresso e l'uscita in maniera agevole. La posizione e la zona, tranquilla e residenziale, risultano ideali per chi preferisce abitare in contesti non caotici ma non troppo distanti dal centro cittadino. Tutti i progetti e maggiori dettagli sono disponibili in agenzia per un consulto. Contattaci per maggiori informazioni e per un appuntamento! 0735.501236 - 320.2880121

    2.000m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    ASCOLI PICENO: Villa Padronale costruita nel 1860 attualmente in fase di ristrutturazione beneficiante dei fondi del Sisma 2016 ed Ecobonus per circa 1 MILIONE DI €. La proprietà si trova in località Cavignano, a pochi Km da Ascoli Piceno, in prossimità del raccordo autostradale Ascoli – Mare e vicino all'area commerciale "il Battente"; tale posizione garantisce privacy e tranquillità, ma anche vicinanza ai principali servizi. La Villa è costituita da un edificio della superficie complessiva di mq 950 disposti su 3 piani, di cui rispettivamente mq 230 al piano primo e mq 220 al piano secondo destinati ad uso abitativo e costituiti ciascuno da 9 vani, mentre i restanti mq 500 al piano terra e primo sono a destinazione rurale connessa all’attività agricola (magazzini, cantina e rimessa). Corte di pertinenza con antica vasca dei pesci e fontana. Allo stato attuale della ristrutturazione è ancora possibile personalizzare interventi di ristrutturazione, disposizione dei vani interni e materiali di finitura. L'intera proprietà è ideale per la realizzazione di un agriturismo, location per eventi, B&B, casa vacanze, ma anche per un uso residenziale di prestigio. PER INFO: 33.3.436.37.77

    950m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Da 1069 giorni su Wikicasa
    insertion image

    **Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto località Porto d'Ascoli
    L'agenzia immobiliare Calderisi propone questo appartamento in vendita, situato al piano rialzato di un elegante edificio del 2000. Con un ingresso indipendente e un'ottima esposizione sud/nord, questo immobile offre una luminosità naturale che rende ogni ambiente accogliente e vivibile. Con i suoi 100 m² commerciali e 96 m² calpestabili, l'appartamento si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto spaziose e due bagni moderni, perfetti per le famiglie o per chi cerca spazio e comfort.
    La cabina armadio aggiunge un tocco di praticità, mentre l'accesso adattato per persone con mobilità ridotta rende questo appartamento ideale per tutti. Il riscaldamento a pompa di calore e l'aria condizionata garantiscono un clima ideale in ogni stagione. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile in buono stato, dotato di ascensore e situato in una zona ben servita. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Agenzia immobiliare Calderisi.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Casa indipendente nel comune di Castel di Lama, con due unita' indipendenti, garage, rustico, cantina e ampia corte esterna- RIF. 2642

    Casa indipendente delle dimensioni interne di mq 180 circa , cantina e rustico di mq 50 circa, garage di 15 mq circa, sottotetto non abitabile di mq 90 circa, corte esterna di mq 3000 circa;

    La proprieta' risulta così suddivisa: piano terra di 90 mq circa cosi' suddiviso: ingresso su corridoio, sala da pranzo con cucina semi abitabile con camino, salotto, due ampie camere da letto matrimoniali, bagno finestrato con vasca e balconi perimetrali;

    Primo piano di 90 mq circa collegato da una scala interna cosi' suddiviso: ingresso ampia e luminosa zona giorno con terrazzo di 15 mq circa, cucina semi abitabile con camino, due ampie camere matrimoniali, una camera singola, bagno finestrato con vasca e balconi perimetrali;

    Completa la proprieta' un rustico con camino di 20 mq circa, una cantina di 30 mq circa, un garage di 15 mq circa e una corte esterna di 3000 mq circa quasi interamente pianeggiante;

    Inoltre sono presenti nella corte delle pertinenze regolarizzate;

    Possibilita' di computare a parte un terreno agricolo con 180 piante di ulivo confinante con la proprieta';

    Discrete le condizioni interne/esterne con finiture dell'epoca costruttiva, entrambe le unita' hanno il riscaldamento autonomo con gas metano e impiantistica a norma secondo l'epoca costruttiva;

    Ottima soluzione in vendita a Castel di Lama, in zona Piattoni, rappresenta un ottimo investimento oltre che la residenza ideale per un doppio nucleo familiare in cerca di una soluzione indipendente e tranquilla, vicina alla totalita' dei servizi;

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare il numero 0735.060012, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via L. Bianchi, 18.

    290m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In zona centrale e servita di Porto d’Ascoli, a pochi passi da Via Turati e da Piazza Setti Carraro, proponiamo in vendita pentalocale sito al secondo piano di una palazzina di tre. La soluzione è sta ristrutturata circa 6 anni fa per quanto concerne gli impianti, i bagni e la pavimentazione, pertanto si presenta in ottimo stato. L’interno è composto da ingresso su disimpegno, salotto di circa 30 mq, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, camera singola utilizzabile anche come cabina armadio e doppi servizi, di cui uno con vasca. Un balcone di circa 19 mq dà affaccio alla zona giorno e alla camera da letto patronale. L’unità abitativa presenta infissi in legno con doppio vetro, serrandine in PVC, portone blindato, citofono e cassetta di sicurezza. Lo stabile, degli anni ’90, è ben tenuto ed è collocato in una posizione strategica, che permette di raggiungere i servizi essenziali a piedi (scuole, alimentari, negozi, bar, tabaccherie, poste, parco, banche, ecc). Questo appartamento risulta la scelta ideale per nuclei familiari grandi che cercano comodi spazi interni. Contattaci per maggiori informazioni e per una visita! 0735.501236 – 320.2880121

    119m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Centrale, indipendente, luminoso, panoramico, per più nuclei familiari, per investimento. OTTIMO AFFARE!!! Casa cielo-terra nel centro storico e cittadino di Montalto delle Marche, dislocata su cinque livelli per complessivi 370 mq circa, oltre balconi per circa 20 mq complessivi, composta al piano seminterrato da un ampio garage di circa 70 mq, al piano terra terra da un locale commerciale per circa 60 mq; il piano primo e secondo, ciascuno di circa 80 mq, sono a destinazione abitativa. Gli appartamenti sono tutti composti da ingresso, sala da pranzo, retro cucina, tre camere ed un bagno. Soffitta al piano terzo sottotetto, di circa 80 mq, a destinazione magazzino. Possibilità di installare un ascensore. L'unità immobiliare in oggetto si presenta in discrete condizioni e necessita di una ordinaria ristrutturazione interna, l'immobile presenta finiture dell'epoca costruttiva e richiede una revisione degli impianti e alcuni interventi di sistemazione. Attualmente la proprietà dispone di pavimentazione in monocottura su tutta la superficie, porte interne in legno così come gli infissi con vetro singolo, serrandine, impiantistica funzionante da aggiornare alle vigenti normative. L'unità si presenta quindi in condizioni pressoché vivibili, posta in aderenza su un lato con altro fabbricato similare, ma comunque completamente autonoma come struttura ed ingresso. Questa casa è davvero interessante, in zona comoda e assolata e con splendida vista panoramica. Comodità nel vivere quotidiano grazie alla comoda ubicazione a soli 30 Km dal Mare e da Ascoli Piceno, adatta ad accogliere 3 nuclei famigliari o come ottimo investimento da mettere a rendita.

    370m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Da 1104 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento di nuova costruzione in vendita a Castel di Lama in Provincia di Ascoli piceno con tre camere, due bagni, e balcone RIF. 2585

    L'unità di nuova realizzazione, posta al piano primo, esposta su due lati Est/Ovest e sviluppa internamente un totale di 87 mq circa, balconi per 31 mq circa ed è composta come segue;

    Ingresso al primo piano da una comoda scala esterna e cosi' suddiviso: Ingresso su ampia zona giorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, due camere singole, un bagno ad aerazione meccanica con Box doccia, un bagno finestrato con Box doccia;

    Possibilita' di garage da computare a parte;

    L'edificio, costruito secondo le ultime normative antisismiche e posto un contesto residenziale circostante di buon livello, presenta delle finiture quali:
    Rivestimento termo-acustico a cappotto esterno, Impianto di riscaldamento autonomo radiante a pavimento con Caldaia a condensazione da 24 kw a camera stagna integrata con pompa di calore da 5 kw il tutto integrato con un Pannello solare autonomo per produzione acqua sanitaria, Impianto fotovoltaico condominiale, Videocitofono e Tv satellitare, Infissi a taglio termico con vetri a basso coefficiente emissivo e Pavimenti nella zona giorno in Gres Porcellanato smaltato e parquet nella zona notte.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare il numero 0735.060012, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via L. Bianchi, 18.

    103m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media