• Arredato, Con balcone
    insertion image

    ASCOLI PICENO. Poniamo in vendita trilocale posto al secondo piano con ascensore di una palazzina residenziale in zona comoda e servita. La soluzione si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura e camino, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, due bagni finestrati uno con vasca ed uno con doccia. La soluzione si completa di predisposizione per condizionatore nel soggiorno, due balconi a livello di cui uno dotato di lavello, tende da sole manuali, garage e posto auto condominiale. Ottima soluzione per chi è alla ricerca di un immobile in zona bassa vicinissima a tutti i servizi e le comodità. La classe energetica G è inserita di default in quanto l'attestato di prestazione energetica è in fase di rilascio. Per ulteriori informazioni contattateci: 0736-814256 Whatsapp: 334 795 5894 Email: apho2 Seguiteci anche su: Facebook: Gruppo Tecnocasa Castel Di Lama Instagram: @tecnocasacasteldilama

    108m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Appartamento ampio e luminoso di circa 115 mq, situato al terzo piano senza ascensore, completo di garage e fondaco di circa 32 mq.
    L'unità immobiliare si compone di ingresso su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere da letto (due matrimoniali e una singola), 2 bagni (finestrati e dotati di vasca e doccia).
    L'immobile si presenta in buone condizioni manutentive ed è immediatamente abitabile. Le finiture comprendono pavimentazione in gres porcellanato nella zona giorno, parquet nella zona notte e infissi con doppio vetro.
    Grazie alla favorevole esposizione, l'appartamento gode di ottima luminosità e di spazi interni ampi e ben distribuiti, risultando una soluzione ideale per famiglie o per chi ricerca comfort e metrature generose.

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Vista Mare, Posto auto
    insertion image

    Appartamento mansardato posto al terzo piano di una palazzina priva di ascensore, con accesso tramite scala privata, per una superficie complessiva di circa 230 mq.
    L'ingresso si apre su un corridoio di distribuzione che conduce alla zona giorno composta da un ampio soggiorno con camino, salotto, cucina abitabile e sala da pranzo. La zona notte ospita quattro camere da letto – due matrimoniali e due doppie – oltre a due bagni, uno dotato di vasca e l'altro di doccia, e un pratico ripostiglio/dispensa.
    L'immobile si presenta in buone condizioni generali: la pavimentazione è interamente in parquet di rovere naturale, gli infissi sono nuovi in alluminio con doppi vetri, l'impianto elettrico e quello di riscaldamento risultano a norma e tutte le stanze sono dotate di climatizzazione. I bagni sono in perfetto stato di manutenzione.
    L'appartamento occupa l'intero ultimo piano dello stabile, situato in seconda fila rispetto al mare, a soli 50 metri dal lungomare. Pur non disponendo di balconi, l'esposizione verso sud consente di godere di una gradevole vista mare da tutte le finestre rivolte verso la spiaggia.
    Completa la proprietà il diritto di parcheggio per un posto auto all'interno della corte condominiale recintata, con ulteriore spazio dedicato al ricovero di biciclette e motorini. È inoltre presente un lastrico solare condominiale sovrastante, accessibile tramite scala interna.
    Una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione di ampia metratura a pochi passi dal mare, perfetta sia come residenza principale sia come casa per lunghi soggiorni, già pronta da abitare.

    230m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 298.000330.000 €-9,7%

    ASCOLI PICENO - CENTRO STORICO Alle porte del centro, in via Lungo Castellano, proponiamo in vendita una splendida casa cielo - terra su 2 piani con ingresso indipendente e corte privata; l''immobile è stato oggetto di una totale ristrutturazione con consolidamento strutturale post-sisma e vanta finiture di alto capitolato. Si sviluppa su 165 mq circa, composto da ingresso, ampio e luminoso salone con camino, cucina, bagno finestrato. Nella corte è presente un locale tecnico/lavanderia e un ulteriore manufatto su due livelli da ristrutturare, perfetto per creare una dependance indipendente, uno studio o una zona spa. Al primo piano, sono distribuite 3 camere da letto di cui: camera matrimoniale con vista verso colle San Marco, 2 camere con cabina armadio ed una con bagno privato, bagno principale con box doccia; soffitta utilizzabile come ripostiglio. L''abitazione dispone di infissi con vetrocamera, portone blindato, videocitofono, riscaldamento a pavimento, scala in ferro battuto. Euro 298.000

    165m2
    8Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Da 96 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo appartamento in vendita si trova nel cuore del centro di San Benedetto del Tronto, una delle città più belle della costa adriatica.
    Costruito nel 1970, è stato recentemente ristrutturato ed è in ottime condizioni.
    Si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore e gode di una posizione privilegiata, vicino a tutti i servizi e le comodità. L'immobile si estende su una superficie totale di 155 metri quadri, di cui 137 calpestabili, oltre a 32 metri quadrati di balconi e una soffitta..
    È composto da 5 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, oltre ad un ampio ingresso, salone, tinello con cucina, perfetto per una famiglia numerosa o per chi desidera avere più spazio a disposizione.
    Le spese condominiali sono di soli 50 euro al mese, rendendo questo appartamento un'ottima soluzione anche dal punto di vista economico.
    La cucina è parzialmente arredata ed è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari, perfetta per chi ama dedicarsi alla cucina.
    Dal soggiorno si accede anche al balcone, ideale per godersi un po' di aria fresca e per stendere i panni. La zona notte è ben separata dalla zona giorno e comprende 3 camere da letto, e due bagni.
    Entrambi i bagni sono dotati di box doccia e sono stati recentemente ristrutturati con materiali di alta qualità.
    L'appartamento dispone anche di una comoda soffitta, perfetta per riporre oggetti di poco utilizzo. L'impianto di riscaldamento è autonomo e funziona a metano, garantendo un'ottima efficienza energetica e un notevole risparmio sui costi di gestione.
    Gli infissi e le finestre sono in legno e dotati di doppi vetri, oltre a ad un altra finestra in alluminio, garantendo un'ottima isolamento termico e acustico. In sintesi, questo appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa, comoda e ben posizionata.
    Grazie alla sua ristrutturazione e ai suoi dettagli di alta qualità, rappresenta un'ottima opportunità sul mercato immobiliare.
    Non perdere l'occasione di visitarlo e di immaginare la tua vita in questo appartamento unico.
    Agenzia immobiliare Calderisi 0735 86939

    137m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Classe energetica "A3" EPgl,nren 39,88 KWh/annomq.. Proponiamo in vendita appartamento situato a pochi passi dal mare, ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanza. L’immobile si trova in una palazzina recentemente riqualificata grazie agli interventi realizzati con Bonus 110%, che hanno migliorato in modo significativo efficienza energetica, comfort abitativo e valore dell’edificio. Tra gli interventi effettuati troviamo cappotto termico esterno, nuovi serramenti, tapparelle motorizzate, caldaia a condensazione di ultima generazione e pannelli fotovoltaici condominiali, elementi che garantiscono risparmio energetico e maggiore qualità della vita. L’appartamento è composto da: ingresso, luminoso soggiorno, cucina separata, due camere da letto e due bagni. Completano la proprietà due terrazzi di generose dimensioni, ideali per momenti di relax all’aperto, e un comodo garage di 19 mq. L’immobile viene venduto completamente arredato come da fotografie, pronto per essere abitato fin da subito o per essere messo a reddito come soluzione turistica. Grazie alla posizione strategica vicino al mare, agli interventi di riqualificazione energetica e agli spazi ben distribuiti, questa proprietà rappresenta un’ottima opportunità di investimento o la soluzione ideale per chi desidera una casa al mare pronta all’uso. RIF. 1982

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Calderisi propone in vendita uno splendido appartamento nelle vicinanze del mare a San Benedetto del Tronto, nella zona centrale, ideale per chi cerca comodità e praticità.
    L'immobile si trova al quarto piano di un elegante condominio con ascensore e presenta una metratura di circa 141 metri quadrati. L'appartamento sarà libero al rogito, pronto per essere abitato,
    L'anno di costruzione risale al 1970, ma l'immobile è stato ristrutturato di recente esternamente.
    L'ingresso principale accoglie gli ospiti in un ampio ingresso con accesso sul luminoso soggiorno doppio, dotato di finestre con infissi in legno e all'ampio terrazzo di mq. 32,00.
    La cucina, anch'essa molto spaziosa.
    La zona notte è composta da tre camere da letto, ideali per una famiglia numerosa,. sono presenti inoltre due bagni, oltre ad un ripostiglio dove è possibile ricavare una lavanderia o altro bagno, tutte finestrate. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a metano, garantendo così un clima confortevole e personalizzabile in ogni stanza.
    Le spese condominiali ammontano a circa 60 euro al mese e comprendono la pulizia e la manutenzione delle parti comuni.
    L'immobile gode di una tripla esposizione, a nord-ovest e a sud, garantendo così una buona luminosità durante tutto l'arco della giornata.
    Inoltre, sono presenti sia un balcone che un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aria aperta e per pranzare o cenare all'aperto nei mesi più caldi.
    La posizione centrale dell'appartamento consente di raggiungere comodamente tutti i servizi necessari, come negozi, supermercati, ristoranti e farmacie.
    Inoltre, la vicinanza al mare e alla spiaggia rappresenta un ulteriore punto di forza per chi desidera trascorrere le proprie giornate in tranquillità e vicinanza al mare.
    Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni o per prenotare una visita a questo splendido appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto.
    Agenzia Calderisi 0735 86939

    141m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Calderisi propone in vendita a San Benedetto del Tronto, in una zona residenziale vicino al mare, questo splendido appartamento di 120 metri quadrati. Situato al primo piano di un edificio con ascensore, gode di una posizione privilegiata e di una vista verso il mare e il paesaggio circostante. L'appartamento è attualmente libero al rogito e pronto per essere abitato.
    Si compone di cinque locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, oltre ad uno spazioso soggiorno, ideale per una famiglia numerosa o per chi desidera uno spazio abitativo ampio e confortevole. L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a metano, con radiatori o pannelli radianti a disposizione per regolare la temperatura a proprio piacimento.
    Grazie allo stato di conservazione completamente ristrutturato, gli infissi e le finestre presentano un taglio termico che garantisce un'ottima coibentazione e un buon risparmio energetico. L'appartamento è arredato con gusto e si presenta in ottime condizioni.
    La cucina è dotata di un pratico angolo cottura, ideale per preparare i pasti in modo comodo e funzionale.
    ll balcone permette di godere di momenti di relax all'aperto. Inoltre, grazie all'esposizione a sud-ovest, l'appartamento è molto luminoso e gode di un'ottima esposizione al sole durante gran parte della giornata. La posizione è ideale per chi desidera vivere vicino al mare e a tutti i servizi principali, come negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici. L'edificio in cui si trova l'appartamento dispone di un totale di quattro piani, garantendo una buona privacy e tranquillità. Possibilità di acquistare un posto auto recintato nelle vicinanze. Non esitare a contattarci per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le bellezze di questo appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto.
    Compreso nel prezzo un comodo posto auto.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento al Piano Secondo, delle dimensioni di 135 mq. circa, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con retro-cucina, 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni e balcone di 16 mq. circa.
    Completo di soffitta di 8 mq. circa al Piano Sottotetto.
    Finiture tipiche della sua epoca costruttiva (anni '60), consente di essere anche facilmente suddiviso in 2 distinte unità immobiliari, rispettivamente di 69 e 66 mq., ciascuna con soggiorno/angolo cottura, 2 camere da letto e bagno.
    L'appartamento ospita principalmente famiglie in pianta stabile e la sua posizione ottimale nelle immediate vicinanze di Viale de Gasperi, oltre ad essere in prossimità del lungomare di San Benedetto del Tronto, consente di avere immediato accesso ad una zona servitissima con negozi ed attività di tutti i tipi, nonché all'Ospedale e alle scuole di ogni grado.
    Possibilità per chi acquista ad uso investimento, di effettuare un contratto con Agenzia per un affitto garantito per la stagione estiva e/o per la gestione annuale.
    La palazzina sarà oggetto di una nuova tinteggiatura come da foto.

    N.B. Possibilità - con prezzo a parte di Euro 25.000,00 - di acquistare un garage al piano terra, delle dimensioni di 10 mq. circa, capace per un'auto di piccole dimensioni (mod. Smart) o per bici e moto.

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto in zona Fontana in via Montenero posto al piano rialzato di mq. 130 ca. composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 3 camere da letto di cui due matrimoniali e una doppia, ripostiglio, 2 bagni di cui uno con aerazione forzata e uno con finestra, 4 balconi, fondaco al piano terra e garage di mq. 29. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali con rifacimento dell'impianto idrico e dei due bagni, infissi in alluminio doppio vetro, videocitofono, cucina nuova completa di elettrodomestici, libero su 4 lati. Piccolo condominio recentemente ristrutturato. Zona residenziale e servita. STAI CERCANDO CASA? HAI BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE GRATUITA? Compila la scheda RICHIESTA INFORMAZIONI che trovi accanto a questo annuncio, indicando le tue necessità. Ti contatteremo prontamente per accompagnarti nella tua ricerca. visita le altre proposte: www.studioesino.com

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bello, comodo e grande appartamento della superficie di mq 126 circa oltre i balconi, posto al piano terzo con ascensore, composto da: ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali, due bagni (di cui uno con vasca e finestra sul pozzo luce e l'altro in camera con doccia e areatore), 4 balconi per complessivi mq 19 circa. Completa la proprietà una cantina di mq 3 circa, al piano interrato.
    L'appartamento si mostra in buono stato di manutenzione, i materiali e le finiture sono quelle dell'epoca costruttiva, i primi anni '70.
    I pavimenti sono in ceramica, le finestre in alluminio con vetro doppio (rinnovate), gli avvolgibili in pvc ed il riscaldamento autonomo. L'appartamento è inoltre dotato di un punto di climatizzazione nella zona notte.
    L'abitazione è sita nel cuore del centro cittadino, con tutti i negozi e i servizi a portata di mano, a 150 mt dal mare e a due passi da San Benedetto del Tronto.
    L'appartamento è ideale, sia per una comoda abitazione residenziale che turistica.

    126m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CASTEL DI LAMA. In via Vignà, proponiamo in vendita esclusiva, un attico duplex con terrazza abitabile, di mq 225 circa sito al secondo piano e terzo. Internamente è suddiviso in: al piano di accesso, ingresso-disimpegno, cucina abitabile, salone con balcone, 3 camere di cui 2 con balconi,2 bagni, disimpegno, terrazza abitabile accessibile dalla cucina, ideale per godersi lo spazio esterno per colazioni, pranzi e cene, con esposizione sud e vista panoramica sui Monti sibillini e il Gran Sasso; al terzo piano, da cui si può accedere da scala interna o da scala condominiale, per realizzare seconda unità immobiliare indipendente, troviamo un ampio open soggiorno open-space con camino, più bagno e ripostiglio sottotetto. L''immobile è in condizioni ottime, con finiture quali parquet pregiato, porte in legno massello decorate, infissi con doppio vetro, scala in legno su misura per accesso al piano superiore. Completa la proprietà un garage di 21 mq. Piccolo contesto condominiale, l''appartamento ha 3 lati liberi di esposizione. Euro 190.000,00

    225m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rif. Cas 501

    Centobuchi collinare , in zona residenziale, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in vendita casa singola composta da due appartamenti:

    Piano terra di circa 100 mq allo stato grezzo, dove c'è la possibilità di realizzare un appartamento con soggiorno con angolo cottura, nr. tre camere, nr. 2 bagni, ripostiglio. Garage di circa 25 mq più cantina;

    Piano rialzato appartamento di circa 80 mq composto da soggiorno, cucinino, nr. 2 camere, bagno, nr. 2 balconi; l'immobile si presenta con pavimenti in ceramica, infissi doppi vetri a taglio termico, persiane in alluminio, climatizzato.

    Terreno circostante di circa 9000 mq con diverse piante di ulivo

    180m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Caselle di Maltignano con tre camere, due bagni, fondaco e garage – Rif. 3413

    L'immobile delle dimensioni di 110 mq circa è sito al secondo piano di una palazzina senza ascensore con esposizione Sud/Nord;

    L' unità risulta così composta: ingresso su disimpegno, ampio soggiorno luminoso con balcone, cucina abitabile con balcone, disimpegno zona notte, una camera matrimoniale con balcone, una camera doppia con balcone, una camera singola con balcone, un bagno finestrato con vasca, un bagno ad aspirazione meccanica con soli servizi.

    Completa la proprieta' un fondaco di 6 mq circa e un garage di 18 mq circa al piano seminterrato;

    L' immobile presenta discrete condizioni generali: infissi in legno vetro singolo corredati di tapparelle, impianto termico con elementi radianti in ghisa con caldaia posizionata all'esterno, impiantistica completamente autonoma e a norma secondo l'epoca costruttiva;

    Questo appartamento in vendita a Caselle di Maltignano, rappresenta un ottimo investimento oltre che la residenza ideale per un nucleo familiare numeroso in cerca di tranquillità;

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare il numero 0735.060012, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via L. Bianchi, 18.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Casale in stile marchigiano disposto su due livelli per complessivi 300 mq circa con terreno di 6000 mq, immerso nel verde e nella quiete delle prime colline picene. - RIF. 3409

    Agile immobiliare propone in vendita l'unità in oggetto che dispone di un ingresso indipendente e che si compone da:

    Piano terra delle dimensioni di 125 mq circa composto da due locali divisi ,scala interna che da accesso al primo piano.
    Piano primo di 100 mq composto da quattro locali finestrati con tutte le esposizioni

    Completa la proprietà un appezzamento di terreno agricolo circostante delle dimensioni di 6000 mq circa totalmente pianeggiante.

    Il rustico da buttare a terra e ricostruire, con la possibilita' di accorpare le pertinenze nella struttura principale.

    Si specifica che la proprietà è dotata di adduzione acqua e elettricità;

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    400m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Porta Maggiore, in zona tranquilla e ben servita proponiamo in vendita un appartamento disposto su due livelli caratterizzato da ottime finiture interne, ideale per chi è alla ricerca di spazi comodi. L’abitazione si apre su ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura e camino; sullo stesso livello troviamo una stanza da letto, un bagno finestrato dotato di doccia ed un pratico ripostiglio. Dal soggiorno, tramite una scala interna, si accede al piano superiore dove troviamo tre stanze da letto ed un bagno finestrato con vasca. La proprietà è valorizzata dalla presenza di spazi esterni, tra cui un balcone a servizio della zona giorno ed un terrazzo al piano superiore a servizio della stanza da letto. Completa la proprietà un posto auto coperto ed un fondaco. La soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona tranquilla, ben collegata e vicina ai principali servizi della città. IL PRESENTE ANNUNCIO HA VALENZA PURAMENTE INFORMATIVA E NON CONTRATTRUALE.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Grottammare: Piazza Carducci, a due passi dai servizi e dal mare. Contattaci per maggiori informazioni e per visionare l'appartamento! In Piazza Carducci, a due passi dai principali servizi e dal mare, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura. La soluzione presenta un living con accesso alla sala da pranzo, cucina abitabile con veranda, balcone vivibile e un comodo studio. Nella zona notte, raggiungibile tramite disimpegno, troviamo due camere matrimoniali e due bagni, di cui uno finestrato con vasca. Completa la proprietà un pratico ripostiglio. L’appartamento si presenta in ottimo stato ed è dotato di impianto di climatizzazione. La posizione centralissima e la vicinanza al mare rendono questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento, offrendo la comodità di tutti i servizi a portata di mano e la spiaggia raggiungibile in pochi minuti. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Seguici anche sui nostri canali Social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Grottammare Instagram: tecnocasa_grottammare You Tube: @tecnocasagrottammare

    143m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento di nuova costruzione posto al piano terra, della superficie di circa 62 mq, progettato per offrire comfort, funzionalità e uno spazio esterno davvero vivibile. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, ben organizzato e con affaccio diretto verso l'esterno. La zona notte è composta da due camere da letto, una matrimoniale ed una seconda camera doppia di dimensioni più contenute; all'interno della camera principale trova spazio una comoda cabina armadio. Completano l'abitazione due bagni entrambi con doccia, di cui uno finestrato, oltre ad un pratico corridoio che disimpegna il reparto notte.
    Uno dei punti di forza dell'immobile è lo spazio esterno: l'appartamento dispone infatti di un giardino privato completamente recintato di circa 125 mq, dove trova posto anche un comodo posto auto interno (in realtà doppio posto auto).
    L'abitazione gode inoltre di un ingresso totalmente indipendente dal condominio, con cancello privato. A completare la proprietà vi è un marciapiede perimetrale di circa 25 mq che circonda l'appartamento sul lato del giardino, rendendo gli spazi esterni ancora più fruibili.
    L'immobile, attualmente in fase di costruzione con consegna prevista per giugno 2027, sarà rifinito con materiali di ottimo livello, selezionabili dall'acquirente all'interno di un ricco capitolato. La dotazione comprenderà riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione con split in ogni ambiente e pavimentazioni di qualità, tra cui parquet naturale, gres porcellanato o altre soluzioni a scelta.
    L'appartamento è inserito in una nuova ed elegante palazzina situata in primissima fila sul mare, con esposizione completamente fronte mare: una posizione privilegiata, a pochi passi dalla spiaggia e con vista aperta sul mare.
    Una soluzione perfetta per chi desidera un appartamento nuovo, senza compromessi sulla posizione, vicino ai servizi e al centro ma soprattutto a due passi dalla spiaggia, da raggiungere davvero in ciabatte.
    nessuna commissione a carico dell'acquirente.

    62m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Da 103 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Attico di rappresentanza su due livelli, sesto e settimo piano, che occupa l'intero piano per una superficie coperta complessiva di circa 406 mq. Una soluzione rara, pensata per chi cerca spazio, privacy e una vista che non stanca mai.
    L'ingresso si apre su un ampio corridoio che accompagna verso una zona giorno importante: grande salone, ulteriore salotto separato e doppia sala da pranzo, perfette per vivere la casa e ricevere ospiti con eleganza. La cucina è abitabile, affiancata da uno studio riservato.
    La zona notte offre cinque camere matrimoniali di generose dimensioni e quattro bagni completi, ben distribuiti. Dal salone si accede a una splendida veranda, uno spazio raffinato pensato per il relax, con affaccio panoramico fino al mare.
    Il piano è circondato da balconate e terrazze a livello per oltre 122 mq, che ampliano ulteriormente la vivibilità degli ambienti.
    Una comoda scala interna conduce al piano superattico di circa 60 mq, dove troviamo un secondo salone con camino, una camera aggiuntiva, un bagno e una terrazza perimetrale scoperta di ben 165 mq: uno spazio straordinario, ideale come solarium o per la realizzazione di un esclusivo garden pensile.
    L'immobile, libero su tutti i lati, gode di un'esposizione totale e di una vista panoramica a 360°, tra mare e colline. Si presenta in buone condizioni, con finiture in marmo e parquet, infissi in legno e alluminio con doppio vetro, doppio ingresso con portoni blindati, impianti a norma e climatizzazione completa. La ristrutturazione, eseguita negli anni '90, ha interessato integralmente impianti, servizi e finiture.
    Soluzione ideale per chi desidera grandi spazi, anche con la possibilità concreta di suddivisione in due unità indipendenti grazie al doppio ingresso già esistente.
    Posizione centrale, in contesto tranquillo e servito, con tutto a portata di mano.

    A completare la proprietà, con prezzo a parte di €100.000, è disponibile un ampio garage fuori terra di oltre 100 mq nella palazzina adiacente, con bagno e capienza per quattro auto. Possibilità di frazionamento in due unità da circa 50 mq ciascuna, acquistabili separatamente a € 55.000 l'una.

    406m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Appartamento di ampia metratura con vista mare! Nel cuore di Grottammare, in Via Zandonai, proponiamo in vendita elegante appartamento con vista mare completamente ristrutturato nel 2019, situato al secondo piano e disposto su due livelli. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con accesso al terrazzo abitabile, proseguendo troviamo una comoda cucina separata,una spaziosa sala da pranzo, una confortevole camera ed un pratico bagno. Al livello superiore trovano spazio due camere matrimoniali ,un secondo bagno ed una splendida veranda, ideali per garantire comfort e privacy. La proprietà è valorizzata da spazi esterni vivibili e da un comodo box auto doppio al piano interrato. Una soluzione moderna, funzionale e pronta da abitare, a pochi minuti dal mare e dal centro cittadino di Grottammare. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in via F. Crucioli 55, Grottammare, vicino al Bar Cin Cin. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete Grottammare Instagram: tecnorete_grottammare Contattaci per un appuntamento! Tel: 0735.1987449 Cell: 3518229788

    193m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Meraviglioso attico di 220 mq abitabili in villa con vista panoramica mozzafiato sul mare e sulle colline marchigiane. L''immobile si presenta completamente ristrutturato con materiali di pregio in complesso di sole quattro unità abitative. Doppio ingresso, quello principale dall''atrio condominiale al piano terra o dall''ingresso secondario dal rustico al piano seminterrato. Il rustico di 44 mq e si presenta composto da un unico ambiente arredato di cucina con pavimentazione in cotto fatto a mano e di un elegante bagno con sanitari della linea duravit di Philip Starck. Lo spazio ideale per gli ospiti. Il rustico è collegato tramite scala a chiocciola al disimpegno del piano terra. Al piano terra troviamo l''ingresso principale, due locali utilizzabili come camere o come studio ed un bagno. I livello principale è collegato a questo piano da una scala ampia ed elegante. Al piano primo troviamo un bellissimo soggiorno con cucina a vista, questi ambienti hanno l''accesso al balcone abitabile che insiste su due lati, a nord e ad est, da entrambi i lati si scorge il mare. Dal soggiorno tramite scala a chiocciola di design si arriva al torrino di 15 mq e al terrazzo di 75 mq con splendida vista panoramica a 360 gradi. Nella zona notte del piano principale troviamo due camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio ed un bagno con rivestimenti e sanitari di alta gamma. Balcone. Cantina al piano terra. L''immobile è dotato di impianto di condizionamento caldo/freddo. Due camini, uno di design nel soggiorno e l''altro dalle forme più classiche nel rustico. Videocitofono. Portoni blindati ed infissi taglio termico di ultima generazione. Caldaia installata nel 2026. Listoni di parquet Teak Siam da 2 cm. Predisposizione impianto di video sorveglianza. Solare termico (acqua calda). Nella vendita sono incluse le due cucine, realizzate entrambe su misura. L''immobile è disponibile da subito, perfetto sia come abitazione residenziale che per trascorrere le vacanze. Localizzato in zona panoramica, immerso nel verde a 2.5 km dalla spiaggia, 3 km dal casello dell''autostrada, a 500 metri dal Borgo di Grottammare alta. Spese condominiali minime. La villa è completamente recintata, dotata di cancello elettrico e di piccolo giardino condominiale. Posti auto liberi in spazio condominiale. Un immobile unico nel suo genere!

    250m2
    6Locali
    3Bagni
  • Da 104 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa da cielo a terra completamente ristrutturata, in vendita nel comune di Acquaviva Picena, in zona centro storico, dislocata su quattro livelli per un totale di circa mq 115.
    La casa è così composta: ingresso su pianerottolo, soggiorno e bagno oltre ad un ripostiglio sottoscala al piano seminterrato, cucina/sala da pranzo con camino al piano terra, camera matrimoniale e bagno con doccia e finestra al piano primo, camera matrimoniale/studio e bagno con doccia e finestra al piano secondo.
    Completa la proprietà un caratteristico terrazzino posto all'ultimo piano da cui godere di un panorama con vista sui tetti del paesino medioevale, che spazia dal mare Adriatico ai monti Appennini.
    L'immobile, immerso nel cuore del centro storico medioevale acquavivano, è stato completamente e finemente ristrutturato nel 2007, rispettando le rigide norme estetiche e quelle riguardanti la struttura, vigenti nel centro storico.
    La casa presenta ottime finiture interne con scala a chiocciola di collegamento ai piani, travi in legno a vista, camino al piano terra, portoncino blindato, rivestimento esterno totalmente in mattoncino faccia/vista.
    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita di questa casa da cielo a terra completamente ristrutturata, in vendita nel comune di Acquaviva Picena, in zona centro storico, dislocata su quattro livelli per un totale di circa mq 115.

    115m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Da 105 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Splendido appartamento di 149 mq posto al piano primo alto in piccola palazzina di sole 5 unità abitative servita da ascensore. L''appartamento si presenta composto da ingresso su soggiorno con caminetto funzionante, uno studio (che può essere anche cosiderato una terza camera matrimoniale), un bagno con finestra e una cucina abitabile. Tramite disimpegno si accede alla zona notte composta da due camere matrimoniali, un bagno con finestra e un ripostiglio/lavanderia. L''immobile si presenta in perfetto stato con infissi nuovi, in legno, taglio termico sostituiti nel 2025, persiane in legno nuove, zanzariere nuove. Caldaia sostituita nel 2023. Portone blindato nuovo. La cucina in legno Scavolini è compresa nella vendita. Cè la linea telefonica. Completa la proprietà una cantina di 10 mq al piano seminterrato. Posto auto condominiale. L''immobile è inserito in uno splendido contesto, localizzato a pochi minuti di auto dal centro commerciale Oasi e dall''accesso della supesrtrada Ascoli-mare in un contesto storico esclusivo, Borgo Cavignano. Il Borgo ebbe il suo inizio nel 1762 sulle rovine di una vecchia torre risalente ai tempi dei Borboni. Nel 1995 il borgo fu venduto sotto la protezione del patrimonio culturale e ambientale. Oggi ci sono 26 appartamenti di varie dimensioni, un campo da tennis e una piscina condominiale. Piccola chiesa con cappella padronale dove viene celebrata messa. Splendido giardino condominiale.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Ripatransone: in pieno centro, vicinissimo ai servizi. Contattaci per maggiori informazioni! In posizione centralissima, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura sito al primo piano e sviluppato su due livelli. L’immobile si compone, al primo livello, di luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno. Al secondo livello troviamo tre spaziose camere matrimoniali, un bagno e un balcone. La generosa metratura e la funzionale distribuzione degli ambienti rendono la soluzione ideale per famiglie numerose o per chi è alla ricerca di una prima casa comoda e ben posizionata, nel cuore del paese. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Seguici anche sui nostri canali Social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Grottammare Instagram: tecnocasa_grottammare You Tube: @tecnocasagrottammare

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Appartamento allo stato grezzo di mq 120 circa oltre a balconi di complessivi mq 30 circa. L'immobile attualmente si presenta solo con le mura perimetrali e le persiane di alluminio, il resto è tutto da fare, pavimentazione, muri divisori, impianti, finestre. La distribuzione degli interni può essere sviluppata a piacimento secondo necessità tenendo comunque presente che grazie all'abbondante superficie è possibile realizzare un abitazione con 3 camere da letto, 2 bagni, soggiorno e cucina. Insieme all'appartamento viene venduto al piano primo sotto strada uno spazio coperto di mq 70 circa dove è possibile parcheggiare più di un auto e al piano secondo sotto strada un locale uso deposito/magazzino (tamponato su 3 lati) di mq 85 circa. L'immobile è porzione di un fabbricato di sole 4 abitazioni posto non lontano dal centro, dai servizi principali e dal mare.

    120m2
    5Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media