• Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12204] A Piove di Sacco, località a sud est di Padova, vicino alle spiagge di Chioggia e a Venezia, proponiamo in vendita una splendida villa, di ottima metratura distribuita su due livelli per 480 mq commerciali complessivi. Si specifica che l'indirizzo inserito non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile. La casa, costruita nel 2001 e ben tenuta, è immersa in un parco giardino piantumato di 2000 mq complessivi. Garantita la privacy, come la godibilità degli spazi interni ed esterni. Esternamente è presente un' area con portici e pergolato con caminetto per cene e momenti di convivialità all'aperto. Internamente al piano terra troviamo uno studio, un arioso soggiorno, una cucina e una sala da pranzo. Al primo piano troviamo la camera padronale con pratica cabina armadio e bagno finestrato dotata di vasca e una vera chicca è rappresentata dalla sauna, ideale per trascorrere piacevoli momenti di assoluto relax . Altre due camere matrimoniali e bagno con doccia idromassaggio. A completamento degli ambienti troviamo poi una zona relax/ hobby con salottino e biliardo con bagno per gli ospiti (finestrato e provvisto di doccia). Sempre al piano terra troviamo poi una taverna completa di angolo cottura, la lavanderia, la centrale elettrica e una pratica cantina. La casa rispetta la tradizione veneta a livello di dotazioni: troviamo infatti travi a vista, pavimento in cotto e legno e doppio caminetto in marmo rosa di Verona. Inoltre, è provvista di impianto di climatizzazione in ogni camera, aspirazione centralizzata, moderno sistema di domotica, impianto fotovoltaico con batterie di accumulo, impianto di allarme e videocitofono. Si precisa che l'abitazione è stata costruita in classe energetica B, i consumi così come l'impatto ambientale sono pertanto notevolmente contenuti. La villa è perfettamente collegata con il contesto circostante. Diverse sono infatti le arterie stradali principali (Statale SS 16, Provinciale 53 ecc.) che permettono muoversi in diverse località tra cui Venezia, Padova, Treviso e il litorale veneziano con le sue spiagge. Siamo poi vicini al centro del paese, in posizione comoda per tutti i principali servizi, che sono raggiungibili in pochi minuti anche a piedi grazie a una comoda pista ciclabile e pedonale, come scuole, supermercati, attività commerciali, centri medici e sportivi, banche poste e il mercato nel centro del comune.

    480m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Da 11 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    PIOVE DI SACCO centro storico, si propone in vendita VILLA A SCHIERA. Recentemente ha beneficiato di interventi di ammodernamento, tra cui il bagno del piano 1° e l’installazione di serramenti di ultima generazione. Dispone di soggiorno e cucina di ca 50mq, 3 camere letto ognuna con terrazzino, due bagni, locale taverna e un garage doppio; il cortile interno, riservato e ben curato, può godere del vicino giardino pubblico da cui si può accedere tramite passaggio pedonale.

    205m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    A Piovega proponiamo in vendita un' esclusiva porzione centrale di trifamiliare costruita nel 2009, una soluzione curata e pronta da vivere, ideale per chi cerca spazi ben distribuiti e comfort moderni. L'ingresso al piano terra Vi accoglie in un ambiente ampio e luminoso, con cucina e soggiorno separati che garantiscono funzionalità e vivibilità, completati da un bagno finestrato con box doccia. Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte con una camera matrimoniale, una camera singola doppia, una camera singola e un secondo bagno finestrato con vasca, perfetti per una famiglia numerosa o per chi desidera uno spazio in più per lo studio o la camera degli ospiti. All'esterno la casa offre un piacevole scoperto sul retro impreziosito da un suggestivo ulivo secolare, mentre sul fronte troviamo una pompeiana e un ampio spazio ideale per i vostri momenti di convivialità all'aperto. L'immobile è dotato di aria condizionata con due split nella zona giorno e nella zona notte, riscaldamento a pavimento con caldaia a gas, infissi in legno laccato bianco con vetro camera, scuri in legno laccato verde inglese, tutti elementi che assicurano comfort in ogni stagione. La soluzione in perfette condizioni è disponibile in brevissimo tempo. Non vi resta che contattarci e fissare il sopralluogo per la vostra nuova casa! Classe C - I.P.E. 81,56 kWh/mq anno Euro 263.000 - rif. PIO-080

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PIOVE DI SACCO - APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO sito in zona ex foro, a pochi minuti a piedi dal centro storico e vicino a tutti i principali servizi. Situato al piano primo in palazzina dalle spese condominiali contenute, si caratterizza da ottima esposizione EST - SUD. COMPOSIZIONE: Ingresso, cucina servita da poggiolo, camera matrimoniale servita da poggiolo, 2 bagni finestrati con doccia ed ampio ripostiglio. Possibilità di personalizzare la prima stanza secondo le proprie esigenze ricavando un ampio soggiorno, o in alternativa creando una seconda camera da letto matrimoniale con bagno en suite. COMFORT: L'immobile è stato oggetto di recente ristrutturazione, compresi impianti elettrico ed idraulico. Dotato di riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione, 3 split per aria condizionata in pompa di calore, serramenti in doppio vetro camera e tapparelle motorizzate. Finito moderno e di qualità, nel prezzo viene incluso l'arredo presente. Garage livello terra. C.E.: D. Euro 165.000 Riferimento 153 |............... Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile, ricevere ulteriori foto, le planimetrie e concordare una visita sul posto. Agenzia AI PORTICI Tel 0499704568 (interno 1) - info@agenziaiportici.com WWW.AGENZIAIPORTICI.COM ............... N.B.: per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. ............... Paesi limitrofi: Paesi limitrofi: Arzergrande, Brugine, Polverara, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Candiana, Correzzola, Codevigo, Sant’Angelo di Piove, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Tra le varie soluzioni presenti nel mercato, oggi vi proponiamo una porzione di quadrifamiliare unica nel suo genere che attirerà sicuramente la vostra attenzione situata a Piove di Sacco nell'elegante quartiere Madonna delle Grazie. Internamente gli spazi sono ampi e ben suddivisi e comprendono al piano terra un ampia zona living caratterizzata da una moderna scala a vista, angolo cottura, bagno ed una lavanderia dalle generose metrature. Salendo al piano primo troviamo due camere ed un secondo bagno, tutto rifinito con gusto e attenzione. A completare il piano un ampio terrazzo. Inoltre una mansarda dalle generose dimensioni completamente travata a vista. Gli interni della porzione sono ben curati e ordinati, nulla è stato lasciato al caso, si riesce a percepire come questa abitazione sia stata ed è ancora tutt'oggi "custodita” con amore. Infine, la casa dispone di un comodo scoperto di proprietà e di un garage fuori terra e finestrato. Le dotazioni presenti in questa soluzione abitativa sono molte e nello specifico: - pompa di calore - impianto solare termico - RISCALDAMENTO A PAVIMENTO - IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI 8 KW con sistema di accumulo - condizionatori - zanzariere in ogni finestra - impianto di irrigazione in giardino - predisposizione impianto di aspirazione centralizzata e allarme - colonnina di ricarica per auto elettriche L'abitazione è situata a pochi passi dal centro storico, in un grazioso quartiere residenziale dove si respira un’atmosfera tranquilla e sicura. Non perdete l'opportunità di vedere con i vostri occhi questa meravigliosa soluzione abitativa, vi basterà chiamarci per fissare un appuntamento e saremo felici di accompagnarvi. L'indirizzo indicato nell'annuncio ed il puntatore visualizzato nella mappa per motivi di privacy sono solamente indicativi. Siamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni Potete scriverci a info@lindustriale.com chiamarci o inviarci un messaggio su whatsapp PAMELA cel. 3393568237 L'INDUSTRIALE Agenzia Immobiliare di Zecchin Pamela via Castello n. 49A 35028 Piove di Sacco PD tel. 0495841160 Vuoi vendere il tuo immobile? Non esitare a contattarci, daremo massima visibilità al tuo immobile, SENZA ALCUNA SPESA, inserendolo all’interno di tutte le nostre piattaforme: - Pubblicazione nei principali Portali Online e nei nostri canali Social - Inserimento all’interno del nostro sito internet www.lindustriale.com - Presenza nelle nostre Vetrine

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Da 38 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Meraviglioso Duplex con Travi a Vista – Spazio e Comfort a ridosso del centro storico di Piove di Sacco. Cerchi una casa che non sia il solito appartamento? Scopri questa splendida soluzione caratterizzata da finiture ancora odierne e un’atmosfera calda e accogliente, situata in una zona comoda e servita di Piove di Sacco (fronte nuova scuola Enrico Caterino Davila). Gli Spazi che hai sempre desiderato: Piano secondo: • Zona Giorno Luminosa: Un ampio soggiorno ideale per i tuoi momenti di relax con cucina separata e abitabile, perfetta per chi ama cucinare senza rinunciare all'ordine della zona living, una spaziosa camera da letto e un bagno Piano terzo: • Sottotetto Spettacolare: Salendo le scale, si accede ad un ampio sottotetto praticabile con splendide travi in legno a vista e pavimentazione lucida. Uno spazio versatile dove poter ricavare ulteriori 2 camere, uno studio professionale o un'area hobby, grazie anche alla presenza di un secondo servizio dedicato. Perché sceglierlo? ✅ Luminosità Naturale: Grandi velux e ampie finestre che inondano ogni stanza di luce. ✅ Finiture di Qualità: Pavimenti in gres effetto marmo, serramenti con vetrocamera e un tetto in legno che rende ogni ambiente unico. ✅ Massima Indipendenza: Solo 4 le unità condominiali. Ideale anche per famiglie numerose vista la metratura dell'appartamento. ✅ Posizione Strategica: In un contesto curato, ritinteggiato recentissimamente con ampio parcheggio disponibile (foro boario) e vicino a tutti i principali servizi cittadini. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Gli spazi di una volta, una casa già pronta !!!!!!! MUNITO DI ASCENSORE Contattaci subito per fissare una visita e lasciati conquistare dal fascino della travatura in legno! RIF. PDS453 Classe energetica C - EP gl,nren 21,12 kWh/m² anno L'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell’annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo. Per ulteriori informazioni contatta: -Stefano 366 / 90 36 594 ☎ Agenzia Immobiliare PiazzAffari: 049/970 10 69 info@agenziapiazzaffari.net o visita il nostro sito www.agenziapiazzaffari.net 2 Punti Vendita a Piove di Sacco (PD) - Via F.lli Sanguinazzi, 1 - Centro Commerciale Piazzagrande - Via Roma, 29 - Centro Storico Seguici anche su Facebook https://www.facebook.com/piazzaffarididalsantorenato/ > > > Se per acquistare la Tua Nuova Casa hai la necessità di vendere prima la Tua, non preoccuparti! Saremo a Tua disposizione per coordinare entrambe le compravendite fino ai rogiti notarili, avendo un unico interlocutore. < < <

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Da 44 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Zona Ex-Piscina comodo e spazioso appartamento su 2 livelli, ubicato ai piani primi e secondo di una palazzina servita da ascensore. L'appartamento è molto generoso nella metratura interna e razionale nella distribuzione degli spazi interni: è infatti più grande di molte case a schiera costruite nello stesso periodo. Internamente è composto da un ampia zona giorno, con comoda cucina abitabile (eventualmente separabile), 2 camere matrimoniali, 2 bagni, disbrigo e 3 terrazzi; al piano sovrastante, tutto travato con legno a vista troviamo altre 2 stanze, una delle quali molto grande oltre ad un altro bagno ed un ampio terrazzo/solarium "incavato" all'interno del tetto. I due grandi terrazzoni del primo e del secondo piano sono in grado di far respirare momenti di convivialità da vivere all'aria aperta. Posizione eccezionale nel cuore della Zona Residenziale più importante del paese, la palazzina fa parte di un elegante contesto residenziale composto da 4 condomini tutti uguali, edificati lungo una strada chiusa e con ampio parcheggio antistante. Il centro è comodamente raggiungibile nell'arco di 5/10 minuti a piedi. A completare garage al piano seminterrato di 21 mq. Dotato di serramenti nuovi con triplo vetro e resistenza acustica pari a 46 dB, aria condizionata con 3 split in pompa di calore, tende da sole esterne, impianto di allarme. Il comfort abitativo offerto da questa impareggiabile soluzione, sarà sicuramente garantito. Classe Energetica "B" L'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell’annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo. Per ulteriori informazioni contatta: -Paolo 366 / 90 36 597 Agenzia Immobiliare PiazzAffari: 049/970 10 69 info@agenziapiazzaffari.net o visita il nostro sito www.agenziapiazzaffari.net a PIOVE DI SACCO: - Via Fratelli Sanguinazzi, 1 (Centro Commerciale Piazzagrande) - Via Roma, 29 (Centro Storico) Seguici anche su Facebook https://www.facebook.com/piazzaffarididalsantorenato/ > > > Se per acquistare la Tua Nuova Casa hai la necessità di vendere prima la Tua, non preoccuparti! Saremo a Tua disposizione per coordinare entrambe le compravendite fino ai rogiti notarili, avendo un unico interlocutore. < < <

    140m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Bifamiliare €. 320.000 Nuova Classe A4 giardino mq. 250. A pochi Km dal centro di Piove di Sacco, nel centro di Codevigo. Bifamiliare in stile moderno, in pronta consegna, zona tranquilla e signorile, comoda a tutti i servizi. Bifamiliare disposta su due livelli composta da: al piano terra; - ingresso soggiorno angolo cottura di 56 mq. con possibilità di cucina separata, con grande vetrata scorrevole che consente l'accesso al giardino mq, 250,00. - disimpegno, lavanderia/Bagno di 8,00 mq , garage . Al piano primo: - tre camere rispettivamente di 21,19 - 16,00 - 12,00. - due terrazzi rispettivamente di 17,00 mq con loggia e 13,00 mq con loggia. - disimpegno 5,00, - 2 bagno ciascuno di 6,00 mq. L'unità immobiliare è dotata di impianti tecnologici ad alta efficienza energetica Comprensiva di: - impianto fotovoltaico, pompa di calore - riscaldamento a pavimento - serramenti triplo strato - teli oscuranti in PVC motorizzati - garage e cancello elettrico Predisposizione: - aria condizionata - impianto allarme Possibilità di scelta delle disposizioni interne e rifiniture. La costruzione sarà realizzata garantendo un elevato confort abitativo, bassissimi costi di gestione per il riscaldamento con l'utilizzo di energia da fonti rinnovabili. RIF. VL3214 €. 320.000. Classe energetica A4 ipe 0,30 Visita www.matrixconsult.it CODICE QR: http://l.ead.me/bb7BCd Facebook:https://www.facebook.com/matrixconsult.it/ Facebook: https://www.facebook.com/agenziaimmobiliarematrix YouTube: https://youtu.be/T5YpqKWLfT4 Instagram: https://www.instagram.com/?hl=it Forniamo un servizio gratuito di consulenza per mutui a tassi agevolati per i nostri clienti Possibilita di richiesta fino al 100% del valore dell'immobile. Alcuni esempi: Mutuo €.200.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 767,00 Mutuo €.250.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 959,00 Mutuo €.300.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 1.051,00 Le foto esposte sono proposte di arredamento con preventivo gratuito da parte dei nostri architetti, info in agenzia. Mettiamo a disposizione un interior design che affianca i nostri clienti attraverso un percorso costante di miglioramento degli ambienti, interni ed esterni, rispondendo con entusiasmo alle varie esigenze estetiche e funzionali, adattandoli ai vari gusti e stili di vita. Offriamo la consulenza e preventivo senza spese e costi di intermediazione per l'ottenimento di un mutuo o prestito da parte di consulenti di Società autorizzate.

    160m2
    9Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A pochi Km dal centro di Piove di Sacco nel Centro di Codevigo Appartamento su una palazzina di 4 unità L'unità si sviluppa al primo e ultimo piano con ingresso indipendente. Composto da: - ingresso/soggiorno di 42 mq. con vetrate scorrevoli che consente l'accesso ad un terrazzo di 25,64 mq - 3 camere - 2 bagni - disimpegno - 2 terrazzi - 1 poggiolo - garage, posto auto. Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture. La costruzione sarà realizzata garantendo un elevato confort abitativo, bassissimi costi di gestione per il riscaldamento con l'utilizzo di energia da fonti rinnovabili. L'immobile è comprensivo di -riscaldamento a pavimento - pompa di calore - impianto Fotovoltaico . - teli oscuranti in PVC motorizzati in zona notte. - Motorizzazione basculante - Predisposizione per l'aria condizionata ed impianto antifurto. Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture. Rif. VL3211 € 270.000 Classe A4 EPgl nren 0,15 Visita il sito www.matrixconsult.it Forniamo un servizio gratuito di consulenza per mutui a tassi agevolati per i nostri clienti Possibilita di richiesta fino al 100% del valore dell'immobile. Alcuni esempi: Mutuo €.200.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 767,00 Mutuo €.250.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 959,00 Mutuo €.300.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 1.051,00 Le foto esposte sono proposte di arredamento con preventivo gratuito da parte dei nostri architetti, info in agenzia. Mettiamo a disposizione un interior design che affianca i nostri clienti attraverso un percorso costante di miglioramento degli ambienti, interni ed esterni, rispondendo con entusiasmo alle varie esigenze estetiche e funzionali, adattandoli ai vari gusti e stili di vita. Offriamo la consulenza e preventivo senza spese e costi di intermediazione per l'ottenimento di un mutuo o prestito da parte di consulenti di Società autorizzate.

    140m2
    9Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A pochi Km dal centro di Piove di Sacco nel Centro di Codevigo Appartamento con giardino Nuova Costruzione €. 200.000, piano terra con giardino 160 mq Appartamento si sviluppa al piano terra con ingresso indipendente su un immobile di sole 4 unità. Composto da: - ingresso/soggiorno di 35 mq. con vetrate scorrevoli che consente l'accesso ad un giardino di 160 mq - 1 camera - 1 bagno - disimpegno - portico di - giardino di 160 mq - garage, posto auto. Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture. La costruzione sarà realizzata garantendo un elevato confort abitativo, bassissimi costi di gestione per il riscaldamento con l'utilizzo di energia da fonti rinnovabili. L'immobile è comprensivo di -riscaldamento a pavimento - pompa di calore - impianto Fotovoltaico . - teli oscuranti in PVC motorizzati in zona notte. - Motorizzazione basculante - Predisposizione per l'aria condizionata ed impianto antifurto. Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture. Rif. VL3210 € 200.000 Classe A4 EPgl nren 0,15 Visita il sito www.matrixconsult.it Forniamo un servizio gratuito di consulenza per mutui a tassi agevolati per i nostri clienti Possibilita di richiesta fino al 100% del valore dell'immobile. Alcuni esempi: Mutuo €.200.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 767,00 Mutuo €.250.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 959,00 Mutuo €.300.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 1.051,00 Le foto esposte sono proposte di arredamento con preventivo gratuito da parte dei nostri architetti, info in agenzia. Mettiamo a disposizione un interior design che affianca i nostri clienti attraverso un percorso costante di miglioramento degli ambienti, interni ed esterni, rispondendo con entusiasmo alle varie esigenze estetiche e funzionali, adattandoli ai vari gusti e stili di vita. Offriamo la consulenza e preventivo senza spese e costi di intermediazione per l'ottenimento di un mutuo o prestito da parte di consulenti di Società autorizzate.

    95m2
    5Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    PIOVE DI SACCO - APPARTAMENTO di 73 mq. calpestabili, attualmente accatastato come ufficio ma è in corso la presentazione del progetto per il cambio d’uso ad unità abitativa. L'immobile, in perfette condizioni, è attualmente un openspace con bagno, ma si può ricavare una spaziosa camera letto e un secondo bagno/ripostiglio. Luminoso con doppia esposizione é ubicato al terzo piano servito da ascensore con vista panoramica sulla città. E’ possibile, con degli interventi semplici e dal costo contenuto, creare nel bagno attuale una doccia e portare gli scarichi per la cucina in una parete, limitando le spese in modo da affittarlo come grande monolocale minimo ad Euro 500 mensili ad inquilini referenziati e solvibili. AFFARE soprattutto per investimento! Ubicato in complesso commerciale-direzionale di prestigio a due passi dal centro storico. Informazioni e dettagli in ufficio previo appuntamento telefonico. C.E.: D. Euro 108.000 Riferimento 337 |............... Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile, ricevere ulteriori foto, le planimetrie e concordare una visita sul posto. Agenzia AI PORTICI, Agente di riferimento: Tel 0499704568 (interno 1) - info@agenziaiportici.com WWW.AGENZIAIPORTICI.COM ............... N.B.: per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. ............... Paesi limitrofi: Arzergrande, Brugine, Polverara, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Candiana, Correzzola, Codevigo, Sant’Angelo di Piove, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia.

    92m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Vicinanze Piove di Sacco – Classe energetica “A4” Epglnren 2,80 Kwh/annomq.. All’interno di un elegante residence proponiamo una proprietà irripetibile: una residenza di alto standing nata dalla fusione di due unità abitative, pensata per offrire il massimo in termini di comfort, rappresentanza e riservatezza. La posizione interna garantisce silenzio assoluto e totale privacy, completamente protetta dal traffico, mentre il doppio accesso – condominiale e carrabile privato – conferisce alla dimora l’indipendenza tipica di una villa singola. Dal punto di vista tecnologico, l’immobile rappresenta un’eccellenza: Classe Energetica A4, impianto fotovoltaico e sistemi dedicati per l’efficienza e il risparmio energetico. Spazi Interni: Versatilità e Design d’Autore L’abitazione si distingue per una distribuzione unica, capace di unire funzionalità e prestigio: Ala indipendente / Guest Suite Un ambiente autonomo completo di cucina di design, salottino, camera matrimoniale con cabina armadio, seconda camera e servizi. Ideale per ospiti, familiari o come seconda area living di alto livello. Area tecnica e lavanderia Spazio funzionale attrezzato con lavatrice, asciugatrice, lavandino e armadio tecnico con pannello elettrico dedicato e gestione fotovoltaico. Living padronale di rappresentanza Un ambiente scenografico con sala da pranzo e una straordinaria cucina con isola da 3,50 metri in ebano con finiture brunite, progettata con elementi a scomparsa per integrarsi perfettamente nell’arredo. L’area relax è impreziosita da libreria Cattelan e camino Planika. Zona notte superiore Tre ampie camere con moquette color crema e letti di design Lago, illuminazione firmata Renzi Serafini, salotto dedicato all’intrattenimento con predisposizione maxi schermo e accesso alla spettacolare terrazza perimetrale. Finiture e Spazi Esterni Ogni dettaglio riflette l’eccellenza del Made in Italy: Ceramiche Florim Sanitari e arredo bagno Cielo All’esterno, la proprietà offre: Giardino privato finemente piantumato con terrazzamenti botanici Plateatico in legno arredato, ombreggiato da due maestosi Morus, perfetto per momenti di relax in totale riservatezza Struttura esterna per ricovero attrezzi nuova e curata Parcheggi e Dotazioni Esclusive 8 posti auto di proprietà: 4 interni accessibili da ingresso carrabile privato 4 esterni privati Una Residenza Senza Compromessi Questa proprietà rappresenta la scelta ideale per chi desidera una dimora di rappresentanza che unisca: indipendenza assoluta sicurezza del residence doppia cucina di design massima efficienza energetica finiture di altissimo livello Una casa pronta da vivere, dove eleganza contemporanea, tecnologia e comfort si fondono in un’esperienza abitativa esclusiva.

    320m2
    5Locali
    5Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Oggi vi proponiamo un nuovissimo appartamento nel pieno centro di piove di sacco, ideale per chi cerca una soluzione esclusiva e comoda ad ogni tipo di servizio. L'appartamento, pur essendo situato nel cuore del paese, è inserito in un contesto referenziato e tranquillo. Ubicato al piano secondo in palazzina di poche unità servita da ascensore. Sviluppato tutto su un unico livello, è composto da un ingresso che accompagna alla zona living dalla quale è possibile accedere al terrazzo. Proseguendo attraverso il disimpegno troviamo due camere da letto e due bagni. L'immobile dispone di un garage, importantissimo e prezioso se si abita in centro. Dotazioni dell'immobile: -impianto fotovoltaico indipendente di 3 KW, -riscaldamento a pavimento, -impianto di condizionamento, -tapparelle motorizzate, -ventilazione meccanica controllata, -ottimo isolamento termo acustico CLASSE ENERGETICA A4 - ZERO consumo di gas - ZERO emissioni di CO2 - 100% di energie rinnovabili per riscaldamento!!!!! Se questo annuncio ha catturato la vostra attenzione, non aspettate, chiamate per fissare la vostra prima visita! L'indirizzo indicato nell'annuncio ed il puntatore visualizzato nella mappa per motivi di privacy sono solamente indicativi. Siamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni Potete scriverci a info@lindustriale.com chiamarci o inviarci un messaggio su whatsapp PAMELA cel. 3393568237 L'INDUSTRIALE Agenzia Immobiliare di Zecchin Pamela via Castello n. 49A 35028 Piove di Sacco PD tel. 0495841160 Vuoi vendere il tuo immobile? Non esitare a contattarci, daremo massima visibilità al tuo immobile, SENZA ALCUNA SPESA, inserendolo all’interno di tutte le nostre piattaforme: - Pubblicazione nei principali Portali Online e nei nostri canali Social - Inserimento all’interno del nostro sito internet www.lindustriale.com - Presenza nelle nostre Vetrine

    83m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Poco distante dal centro di Piove di Sacco ma in posizione strategica per i principali servizi, proponiamo in vendita un moderno appartamento al primo piano su un contesto quadrifamiliare. L’immobile si sviluppa su un unico livello: zona living con cucina open-space con uscita sul terrazzo-solarium di 40 mq, 1 disimpegno notte, 1 bagno finestrato, 1 bagno cieco, 1 camera matrimoniale e 1 camera singola/doppia. Alla soluzione si accede da scala esterna indipendente da scoperto in comune con l’altra unità di 110 mq con 1 garage privato al piano terra e un posto auto esterno. Soffitto con tavole e travi a vista. È possibile personalizzare le finiture interne scegliendole dal capitolato e grazie alla classificazione energetica in A4 godere delle più moderne tecnologie come riscaldamento a pavimento, pompa di calore, VMC, aria condizionata, allarme, impianto fotovoltaico di 4,5 Kw e wall box per auto elettrica, impianto d'allarme installato, infissi in PVC, frangisole in alluminio coibentati e motorizzati. Per ulteriori dettagli su questa proprietà e per fissare un’eventuale visita in cantiere vi aspettiamo prima in agenzia. Classe A4 Euro 255.000 - rif. PIO -037

    73m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In centro paese a Piove di Sacco, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento trilocale situato al terzo piano di un condominio di nuova costruzione dal design contemporaneo. Con una superficie totale di 115 mq questa proprietà rappresenta l'ideale per chi cerca comfort e modernità. L'immobile presenta un'accogliente ingresso che conduce a uno spazioso soggiorno con angolo cottura esteso su ben 34 mq che si affaccia su un bel terrazzo perfetto per godere delle giornate soleggiate o organizzare piacevoli serate all’aperto. La zona notte è composta da due camere (una matrimoniale da 15 mq e una singola da 11 mq), due eleganti bagni dotati di doccia moderna e funzionale, oltre a un comodo ripostiglio/lavanderia. Ampio garage al piano terra e posto auto di proprietà. Le finiture interne possono essere personalizzate secondo i gusti del cliente; tra le caratteristiche tecnologiche troviamo tapparelle motorizzate, riscaldamento a pavimento, impiantistica avanzata come ventilazione meccanica controllata, pannelli fotovoltaici indipendenti nonché sistema di domotica smart e predisposizione del sistema di allarme. Questo immobile segue gli standard più elevati dell’efficienza energetica per garantire costi gestionali ridotti nel tempo. Sono disponibili ulteriori soluzioni abitative sullo stesso stabile che prevedono altre tipologie con due o tre camere ai vari piani; attici spettacolari con meravigliosi terrazzi all'ultimo piano. Ulteriori informazioni disponibili in agenzia. Le informazioni presenti in questo annuncio sono puramente indicative; metrature, classificazione energetica e caratteristiche dell'immobile possono subire variazioni soggette a verifica durante il sopralluogo. L’indirizzo e il puntatore nella mappa non corrispondono esattamente all’indirizzo reale per motivi di privacy. L’Agenzia offre i seguenti servizi: registrazione telematica dei contratti di locazione (obbligatoria per chi ha più di 10 unità catastali); assistenza contrattuale per preliminari di compravendita; classificazioni energetiche, pratiche edilizie e catastali. Per altre proposte immobiliari potete consultare il nostro sito internet www.etabetaimmobiliare.it. Per ricevere ulteriori dettagli non esitate a contattarci senza impegno. Adiacente ai supermercati, Prix, Eurospin, Pam, Eurospesa, Conad, Lidl, Maxì, negozi quali Tigotà, Al Bricolage, Centro Commerciale Piazzagrande, farmacia, fermate dell’autobus, giardini pubblici, campi da calcio e altri sport ed è comodo alle zone di Arzergrande, Brugine, Campolongo Maggiore, Pontelongo, Codevigo, Vigorovea, Celeseo, Sant’Angelo di Piove di Sacco, Legnaro e Saonara.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scopri l'Unità 11, un affascinante appartamento al terzo piano con una generosa terrazza abitabile di circa 21 mq. Questa residenza esclusiva offre un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto spaziose, un disimpegno funzionale, due bagni eleganti, e un pratico ripostiglio/lavanderia. Ogni dettaglio è stato attentamente curato per garantire il massimo comfort abitativo, con riscaldamento radiante a pavimento, raffrescamento ad aria su tutta l'unità, e ventilazione meccanica controllata con recupero di calore. Caratteristiche ecologiche includono un impianto fotovoltaico indipendente, serramenti in legno di alta qualità, e un sistema elettrico BTicino SMART gestibile da remoto. Gli avvolgibili motorizzati con chiusura centralizzata aggiungono un tocco di modernità e sicurezza. Situata in una posizione strategica a Piove di Sacco, l'Unità 11 è perfetta per chi cerca un ambiente raffinato e ben collegato, vicino a tutti i servizi e a breve distanza dal nuovo supermercato. Non perdere l'opportunità di vivere in uno degli appartamenti più esclusivi della zona. Consegna prevista per Dicembre 2026.

    115m2
    3Locali
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scopri l'Unità 9, un elegante appartamento con tre camere al terzo piano, dotato di una spaziosa terrazza abitabile di circa 35 mq. Questa residenza esclusiva offre un luminoso soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto confortevoli, un disimpegno funzionale, due bagni raffinati, e un pratico ripostiglio/lavanderia. Ogni dettaglio è stato attentamente curato per garantire il massimo comfort abitativo, con riscaldamento radiante a pavimento, raffrescamento ad aria su tutta l'unità, e ventilazione meccanica controllata con recupero di calore. Caratteristiche ecologiche includono un impianto fotovoltaico indipendente, serramenti in legno di alta qualità, e un sistema elettrico BTicino SMART gestibile da remoto. Gli avvolgibili motorizzati con chiusura centralizzata aggiungono un tocco di modernità e sicurezza. Situata in una posizione strategica di via Beolco a Piove di Sacco, l'Unità 9 è ideale per chi cerca un ambiente raffinato e ben collegato, vicino a tutti i servizi e a breve distanza dal nuovo supermercato. Non perdere l'opportunità di vivere in uno degli appartamenti più esclusivi della zona. Consegna prevista per Dicembre 2026.

    142m2
    4Locali
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scopri l'Unità 5, un raffinato appartamento tricamere al secondo piano con una spaziosa terrazza abitabile di circa 30 mq. Questa residenza esclusiva offre un luminoso soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto confortevoli, un disimpegno funzionale, due bagni raffinati, e un pratico ripostiglio/lavanderia. Ogni dettaglio è stato attentamente curato per garantire il massimo comfort abitativo, con riscaldamento radiante a pavimento, raffrescamento ad aria su tutta l'unità, e ventilazione meccanica controllata con recupero di calore. Caratteristiche ecologiche includono un impianto fotovoltaico indipendente, serramenti in legno di alta qualità, e un sistema elettrico BTicino SMART gestibile da remoto. Gli avvolgibili motorizzati con chiusura centralizzata aggiungono un tocco di modernità e sicurezza. Situata in una posizione strategica di via Beolco a Piove di Sacco, l'Unità 5 è ideale per chi cerca un ambiente raffinato e ben collegato, vicino a tutti i servizi e a breve distanza dal nuovo supermercato. Non perdere l'opportunità di vivere in uno degli appartamenti più esclusivi della zona. Consegna prevista per Dicembre 2026

    137m2
    4Locali
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scopri l'Unità 12, un esclusivo attico al quarto piano con una spaziosa terrazza abitabile di circa 62 mq. Questa residenza di prestigio offre un luminoso soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto confortevoli, un disimpegno funzionale, due bagni raffinati, un ripostiglio/lavanderia, e un poggiolo aggiuntivo. Ogni dettaglio è stato attentamente curato per garantire il massimo comfort abitativo, con riscaldamento radiante a pavimento, raffrescamento ad aria su tutta l'unità, e ventilazione meccanica controllata con recupero di calore. Caratteristiche ecologiche includono un impianto fotovoltaico indipendente, serramenti in legno di alta qualità, e un sistema elettrico BTicino SMART gestibile da remoto. Gli avvolgibili motorizzati con chiusura centralizzata aggiungono un tocco di modernità e sicurezza. Situata in una posizione privilegiata a Piove di Sacco, l'Unità 12 rappresenta il massimo del lusso e della comodità, vicina a tutti i servizi e a breve distanza dal nuovo supermercato. Non perdere l'opportunità di vivere in uno degli attici più esclusivi della zona. Consegna prevista per Dicembre 2026.

    162m2
    4Locali
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Piove di Sacco, all’interno di un nuovo contesto residenziale, due appartamenti moderni in classe energetica A4, pensati per garantire il massimo comfort abitativo e l’efficienza energetica. Entrambe le unità abitative sono composte da ingresso su ampia zona giorno con soggiorno e cucina open-space, disimpegno, tre camere da letto, lavanderia/ripostiglio e due bagni. Ogni appartamento dispone inoltre di una terrazza, un garage di 21 mq di proprietà e un posto auto esterno ad uso esclusivo. Gli immobili sono dotati di serramenti, finestre e porte finestre in PVC con doppio vetrocamera, portoncino d’ingresso blindato, riscaldamento autonomo con impianto a pavimento, pompa di calore, aria condizionata sia nella zona giorno che nella zona notte e impianto fotovoltaico da 2,4 kW per ciascuna abitazione e VMC. Soluzioni ideali per chi desidera vivere in un ambiente moderno, efficiente e curato, in una zona tranquilla ma ben collegata ai principali servizi. Per visualizzare documenti, planimetrie e per maggiori informazioni non esitate a contattarci! Classe A4 Euro 293.000 - rif. PIO – 064

    138m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita due attici di circa 165 mq ciascuno a Piove di Sacco, situati all’interno di un nuovo contesto residenziale moderno e curato. Le unità abitative, in classe energetica A4, sono progettate per offrire il massimo comfort abitativo e un’elevata efficienza energetica. Ciascun attico è composto da un ingresso su ampia zona giorno con soggiorno e cucina open-space, disimpegno, tre camere da letto, due bagni e lavanderia/ripostiglio. Ogni immobile è dotato di una grande terrazza, garage di proprietà di 21 mq e posto auto esterno ad uso esclusivo. Le dotazioni comprendono serramenti in PVC con doppio vetrocamera, portoncino d’ingresso blindato, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, aria condizionata sia nella zona giorno che in quella notte, impianto fotovoltaico da 2,4 kW per ciascuna unità e ventilazione meccanica controllata (VMC). Soluzioni ideali per chi desidera vivere in un attico moderno, efficiente e ben rifinito, in una zona residenziale tranquilla ma comoda ai principali servizi. Per ricevere planimetrie, documenti e ulteriori informazioni, non esitate a contattarci! Classe A4 Euro 375.000 - rif. PIO – 065

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 395 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Piove di Sacco: Attico centralissimo consegna gennaio 2025,finito garage doppio. L' appartamento è dotato di ampi spazi abitativi. Si trova in centro. Al piano ultimo in piccola palazzina di sole 6 unità di : ingresso, soggiorno ampio di 50 mq ca con cucina a vista, ampia porta finestra con alzante scorrevole, che si affaccia su un terrazzo parzialmente loggiato, 2 bagni per lavanderia e con doccia in entrambi , 1 camera matrimoniale, 2 camere doppie. Sul fianco dell' ingresso, accessibile da una camera altro terrazzo loggiato. L' immobile è dotato di ascensore e di garage doppio. Portoncino blindato, cappotto da 14 cm per tutto il perimetro della casa, riscaldamento a pavimento, e l' immobile viene consegnato finito chiavi in mano. La visione dell' immobile è immediata, l' immobile è in pronta consegna. Su questo immobile si può usufruire di una riduzione di €30.000/35.000 in quanto si può richiamare lo sgravio fiscale denominato "SISMA BONUS" che permette all' acquirente di risparmiare sul prezzo totale. Per informazioni o chiarimenti non esitate e fissare un appuntamento. DA VINCI IMMOBILIARE Via Padova n. 10 30030 Vigonovo (VE) Paolo Perbellini agente immobiliare tel 366/42.45.722 Tel. 049/98.32.195 tel 379/25.25.086 https://www.youtube.com/@davinciimmobiliare100 www.davinciimmobiliare.it https://www.facebook.com/perbellinipaoloDV instagram: perbellinipaolo tik tok: perbellinipaolo VENITE A TROVARCI IN AGENZIA, SAREMO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER ILLUSTRARVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE DI IMMOBILI. Altre zone: Piove di Sacco, Vigorovea, Legnaro, Brugine, Ponte San Nicolò, Saonara, Padova, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Vigonovo, Fossò, Dolo, Strà , Fiesso D’ Artico, Noventa Padovana, Arzergrande, Polverara, Bovolenta. N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    A ridosso del centro storico, situato in strada chiusa a soli 200 mt dal Duomo, proponiamo appartamento quadrilocale di nuova costruzione. L'immobile è completamente ultimato ed è disponibile da subito. Si compone di Ingresso, soggiorno con angolo cottura che si affaccia su un ampio terrazzo, disimpegno, due bagni e tre camere da letto con ulteriore terrazza. L'appartamento è servito inoltre da un ampio garage al piano terra. L'immobile viene consegnato con impianto fotovoltaico da 6 KW, impianto di ventilazione meccanica. E' possibile inoltre portare in detrazione fiscale l'importo di Euro 50.000. Ottima soluzione per famiglie, e giovani coppie. Visita il nostro sito: http://www.l-intesa.it e seguici su Facebook https://www.facebook.com/lintesagenzia/ N.B.: per motivi di privacy l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. L' Intesa Servizi Immobiliari tratta le seguenti zone: Piove di Sacco, Brugine, Polverara, Arzergrande, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Correzzola, Saonara e Codevigo.

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita, a pochi passi dal centro di Piove di Sacco, 3 moderni appartamenti di nuova costruzione, situati in un’esclusiva palazzina composta da sole 6 unità e dotata di ascensore. L’ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano. Gli appartamenti, posti al primo e secondo piano, offrono ampi e luminosi spazi e sono così composti: 1 accogliente ingresso/soggiorno con cucina open-space, perfetto per momenti di convivialità e relax, 2 comodi bagni, 1 finestrato e l’altro cieco, 1 spaziosa camera matrimoniale di 16 mq e 2 camere singole. Completano le proprietà 2 logge. Al piano terra, ogni appartamento è dotato di un garage doppio con basculante motorizzata. Tutte le unità sono progettate con le migliori tecnologie per garantire il massimo comfort e risparmio energetico. Potrete godere del riscaldamento a pavimento, pompa di calore e impianto fotovoltaico da 6 kW per appartamento, predisposizione VMC e aria condizionata, cappotto esterno. Finiture di pregio. Non perdere l’occasione di vivere in un’abitazione unica! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Classe A4 Euro 305.000- rif. PIO-056

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 442 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Piove di Sacco, elegante e moderno appartamento di nuova costruzione, situato in un’esclusiva palazzina composta da sole 6 unità e dotata di ascensore. Una posizione privilegiata, a pochi passi dal centro e dai principali servizi, per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma comodo. Questo attico, situato all’ultimo piano, offre spazi ampi e luminosi, perfetti per chi cerca un'abitazione unica. L’ unità è composta da un grande soggiorno con cucina open space, ideale per accogliere amici e famiglia. Sono presenti 2 bagni. 1 finestrato con box doccia e l’altro cieco, 1 spaziosa camera matrimoniale di 16 mq e 2 camere singole. Completano la soluzione due terrazze panoramiche, dove potrai goderti momenti di relax. L’ attico è progettato per offrire il massimo del comfort e della tecnologia: riscaldamento a pavimento, pompa di calore e impianto fotovoltaico da 6 kW per unità, per garantirti un'efficienza energetica senza pari. Inoltre, sono previsti VMC e aria condizionata, per un ambiente sano e sempre alla giusta temperatura. Il cappotto esterno assicura prestazioni termiche ottimali. A completare l’offerta un ampio garage doppio al piano terra con basculante motorizzata, per un accesso pratico e sicuro. Le finiture interne sono di altissimo livello, pensate per conferire eleganza e funzionalità a ogni ambiente. Non perdere questa occasione unica di vivere in uno degli attici più esclusivi della zona! Contatta la nostra agenzia per maggiori dettagli e per organizzare una visita. Classe A4 Euro 330.000- rif. PIO-055

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media