• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del caratteristico paesino di Pettoranello del Molise, a pochi chilometri da Isernia, ti aspetta una splendida casa di paese completamente ristrutturata. Questa porzione di fabbricato, dislocata su due livelli, offre un ambiente accogliente e spazioso. All'ingresso, un ampio salone rustico con pietra a vista e arcate ti accoglie, perfetto per momenti di relax. La cucina-tinello è ideale per chi ama cucinare e condividere pasti in compagnia. Con tre camere da letto e doppi servizi, c'è spazio per tutta la famiglia. Questa casa è un'opportunità imperdibile per chi cerca un rifugio tranquillo in una posizione strategica.

    175m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 260 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 234060 - "Grande occasione per persone interessate! Soluzione ristrutturata esternamente come da progetto e da foto, ottima come investimento per casa vacana e microricettività, tutti i servizi compreso rete metano, per persone seriamente interessate a svolgere queto tipo di attività nella regione molise, che proprio in questi giorni ha emesso il bando per tali attività con contributo del 50% a fondo perduto relativo alle spese ammissibili, compreso l'acquisto degli immobili, facilitazioni nei pagamenti se interessati.

    300m2
    1Locale
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media