In Viale della Riviera n. 211, a 20 mt dal mare, posizione esclusiva, ambita e privilegiata, in prima fila del tratto lungomare nord, si propone per la prima volta in vendita Appartamento di 100 mq (6 vani; 3 camere, sala, cucina, bagno, dis.) + 24 mq di veranda e balcone. Collocato al 4^ piano – vista mare panoramica.
I 5 PUNTI DI FORZA E PECULIARITA'
1) Qualità della vita: il tratto di lungomare ove è ubicato l'immobile rappresenta il principale punto di attrazione turistica della riviera pescarese, il fulcro della movida, dove un susseguirsi di locali e stabilimenti balneari con l'annessa pista ciclo-pedonale vi permetterà di vivere il mare d'estate a 360°.
2) Potenziale di rivalutazione negli anni per l'esclusività della zona: in considerazione della crescente domanda e della limitata disponibilità degli immobili sulla prima fascia litorale, il nostro bene è destinato a valorizzarsi nel tempo; la garanzia di incremento di valore si traduce in aumento del prezzo nominale e un maggiore potere di acquisto.
3) Il quarto piano garantisce una visuale libera e panoramica; dalla veranda è possibile ammirare una spettacolare veduta sul mare.
4) La casa gode dell'esposizione più ottimale ed ambita, ossia quella principalmente sud e sud-ovest: l'orientamento verso tali punti cardinali consente di beneficiare di una piacevole illuminazione naturale fino al tramonto, anche in inverno; ricevere la massima quantità di luce solare contribuisce ad elevare il comfort abitativo (per la sua atmosfera calda e accogliente) ottimizzando al contempo il risparmio energetico (riduzione spesa del riscaldamento e luce).
5) Per gli amanti dell'open space conviviale, grazie ad una chiusura a vetrata nel balcone, è possibile realizzare un'ambiente unico di 45 mq (s.u.) in cui integrare lo spazio della sala/cucina con la veranda: con questa nuova prospettiva, potrete ammirare la vista mare direttamente dal living, privilegiando al contempo sia la percezione di spaziosità ed areosità che un'illuminazione solare più diffusa.
___---**--___
GLI SPAZI INTERNI
Il cuore della casa è costituito da un ampio Soggiorno di 23 mq (s.u.) con annesso area balconata e un Cucinino, a cui è possibile accedere sia dalla sala che dal disimpegno: la cucina può rimanere tradizionalmente separata dalla sala oppure (considerando l'assenza di muri portanti) è possibile realizzare un unico ambiente conviviale (sala, dis. e cucina) con layout aperto. In caso di esigenza, la cucina può essere convertita in secondo bagno.
Contiguo alla sala e cucina vi è un balcone di 10 mq s.u. il quale, essendo coperto/verandato, può essere comodamente sfruttato anche in inverno, come se si trattasse di un prolungamento del proprio salone, senza preoccuparsi dell'esposizione al vento e alle intemperie. Grazie alla profondità di veduta, l'ampio sfogo esterno sud-est e alla visuale libera, il tutto favorito anche dall'altezza (15mt circa) del 4^ piano, rimarrete...