• Con giardino, Da 752 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PANTANO - in zona residenziale, semicentrale, proponiamo appartamento di mq.130 posto al 6 piano panoramico con due ampi terrazzi e completo di cantina e garage. COMPOSIZIONE: Al suo interno è così disposto: Ingresso, soggiorno doppio con camino, cucina abitabile, sala da pranzo, 3 camere, 2 bagni con finestra e due ampi terrazzi di mq. 26 cadauno. STATO E FINITURE: L'immobile è stato edificato negli anni '80, l'appartamento ha finiture originali, con pavimentazione in ceramica, camino e infssi in alluminio con doppio vetro. Il riscaldamento è autonomo, le spese condominiali ammontano a € 100 al mese. Parco sotto casa. La via esatta non è riproducibile per dovuta riservatezza.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    TREBBIO DI CANDELARA - Vendesi un casale in posizione panoramica e collinare di ampia metratura con 2 unità abitative indipendenti di cui una al piano terra già predisposta ad agriturismo con sala bar, cucina e sala da pranzo, bagno, deposito, ripostigli e una al piano 1° con appartamento indipendente composta da soggiorno con angolo cottura e camino, 3 camere da letto, bagno, terrazzo, completa la proprietà lo spazio antistante già asfaltato per posti auto e mq. 3.000 di terreno già recintato. Possibilità di acquistare a parte anche azienda con 20 ettari di terreno piantumato comprensivo di 80 alberi di olivi più vari capanni e capannone agricoli. Soluzione Ideale per chi vuole vivere in campagna. Informazioni in Agenzia. Classe G - ipe 381.4

    601m2
    1Locale
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L’Agenzia Chiamacasa propone in vendita CASE A SCHIERA DI PROSSIMA REALIZZAZIONE nella primissima periferia di Pesaro, di varie metrature e con GIARDINO privato fronte e retro a partire da Euro 320.000,00. Gli appartamenti si sviluppano su due piani e ciascuno possiede un GARAGE nel piano seminterrato. L’agenzia applica la provvigione del 3% + IVA sul prezzo di acquisto dell’immobile e verrà corrisposta dall’acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso) o, in mancanza di questo, al rogito (codice A045).

    132m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media