• in sconto, Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 169.000190.000 €-11,1%

    Situato in uno dei vicoli più autentici e ricchi di storia del quartiere medievale, proponiamo un cielo-terra indipendente su due livelli (Piano Terra e Primo Piano), perfetto per chi cerca un nido caratteristico o un investimento ad alta redditività. L'immobile conserva intatto il sapore dell'epoca, con una metratura di Mq.120 attualmente suddiviso in tre ampi vani e due bagni. Gli ambienti sono caratterizzati da elementi architettonici tipici che attendono solo di essere riportati al loro splendore originale. Piano Terra: Un ingresso accogliente che si presta a diventare una zona living e servizi e al Piano Primo accessibile tramite una scala interna, ospita attualmente la zona notte. La proprietà viene venduta con un progetto di ristrutturazione già approvato, studiato per ottimizzare ogni centimetro quadrato e trasformare i volumi attuali in un appartamento moderno, funzionale e pieno di stile. Il progetto prevede una ridistribuzione razionale degli spazi, ideale per creare una zona giorno open-space al Piano Terra con angolo cottura, una camera da letto, due bagni e al Piano Superiore una camera da letto e ulteriore locale dove si può realizzare uno studio o sala hobby, valorizzando le altezze e i materiali originali. È la soluzione ideale per chi desidera vivere l'atmosfera magica del centro storico senza rinunciare alla comodità di una ristrutturazione già pianificata burocraticamente. Buono come residenza principale per amanti del genere , come buen retiro per i weekend o come immobile da inserire nel circuito degli affitti turistici. Volendo può essere destinato anche ad uso direzionale.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 99 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Umbria - Orvieto Immersa nel cuore verde dell'Umbria, a breve distanza dal suggestivo borgo medievale di Montecchio e vicina ai tesori di Orvieto e Todi proponiamo una villa unifamiliare di circa 204 mq che incarna il perfetto equilibrio tra comfort moderno e paesaggio rurale. La proprietà si sviluppa su tre livelli, progettati per offrire spazi funzionali e luminosi: Piano Terra: l'accoglienza è affidata a un ampio salone impreziosito da un camino termico, ideale per le serate conviviali. Completano il piano una cucina abitabile, una camera da letto, un bagno e un pratico ripostiglio. Piano Primo: la zona notte ospita tre spaziose camere da letto, due bagni e un ulteriore ripostiglio, garantendo privacy e comfort per tutta la famiglia. Piano Seminterrato: una zona di servizio completa di ampio garage, locale tecnico e ripostiglio. La villa è pensata per godere appieno del clima umbro grazie a due portici, ideali per pranzi all'aperto e due terrazze che offrono una vista mozzafiato sulla vallata circostante. La proprietà è circondata da un parco privato di 5.000 mq, un vero e proprio giardino mediterraneo con ulivi produttivi e alberi da frutto, che garantisce massima riservatezza.

    204m2
    6Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Orvieto Scalo in zona centrale appartamento al Piano Secondo di Mq.131 catastali. L'appartamento è composto da ampio ingresso-corridoio, cucina, ampio salotto, tre camere da letto e due bagni. Luminoso. Tre balconi. Garage al Piano Terra di Mq.14 catastali. Cantina al Piano Seminterrato. Riscaldamento autonomo a metano.

    131m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 127 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Umbria - Orvieto in Comune di Montecchio da cui dista circa km.1,5 e km.18 da Orvieto , Casale in pietra posto su su due piani per complessivi Mq.201 catastali. Il casale si compone di un ampio soggiorno d'ingresso con camino, una cucina, due camere da letto, due bagni , un ripostiglio al Piano Terra ed un portico esterno , mentre al piano seminterrato si trova un ampio locale garage, un locale lavanderia, una legnaia, un locale dispensa ed un bagno . Completa la proprietà un terreno di Mq.4.200 a giardino ed oliveto (100 piante circa). Posto vicino al paese in posizione panoramicissima sulle colline limitrofe il casale e' dotato di tutti i comfort e di comodo e facile accesso. Riscaldamento autonomo a legna o pellet. Acqua di acquedotto. Il casale necessità di lavori di consolidamento su un lato del fabbricato .

    201m2
    7Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 137 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Umbria-Orvieto a km.15 in Comune di Baschi antico casale ristrutturato in perfetto stato di Mq. 400 circa diviso in 5 appartamenti che può ospitare anche una struttura ricettiva . Il casale è stato finemente ristrutturato nel rispetto della tradizione e degli antichi materiali : Quattro appartamenti sono all'incirca speculari, tutti composti da soggiorno-cucina, camera matrimoniale e bagno e sono di circa Mq.50/60, dotati di aria condizionata con pompe di calore che in inverno possono essere usate anche per il riscaldamento che comunque può essere anche con GPL, la cisterna si trova ai lati del parcheggio. C'è poi l'appartamento padronale al Piano Terra di Mq.150, composto da cucina in muratura con intero piano in marmo bianco di Carrara e termo camino che può scaldare anche l'intero appartamento, ampio salone, camera matrimoniale con bagno e camera padronale con camino all'interno e annesso bagno con vasca idromassaggio e box doccia idromassaggio. Sempre al Piano Terra si trova locale caldaia e area tecnica dove oltre alla caldaia che alimenta i quattro appartamenti c'è anche impianto desalatore e potabilizzatore acque, nel sottoscala che va al Primo Piano bagno di servizio per gli ospiti e caldaia che alimenta l'appartamento padronale. L'intero casale è circondato da giardino di circa Mq. 5000 dotato di impianto di irrigazione ed illuminazione, area barbecue coperta con area attrezzata con tavoli seggiole e divani da giardino due camini e forno a legna interamente recuperato da quello che era un annesso già esistente. Separata da una siepe in lauro ceraso, dal giardino si accede all'ampia piscina di mt.18 x mt. 7 con ampio solarium e 3 gazebo fissi e connessa Jacuzzi interna, lettini prendisole, divano e tavoli, area volley e sport in generale. All'arrivo al casale c'è un ampio piazzale di circa Mq.1.500 con parcheggio coperto costituito da struttura in legno interamente coperta da pannelli solari per la produzione autonoma di 20Kw. Sia dalla strada laterale che dal giardino si accede ad un fabbricato di recente costruzione di Mq. 70 adibito a magazzino/cantina con lastrico solare soprastante adibito a solarium. Passeggiando all'interno dell'azienda si possono ammirare 3 tombe etrusche e un'antica vasca dalla quale zampilla la sorgente d'acqua che rifornisce l'intera casa, mentre per l'irrigazione si può usare l'acqua del pozzo costruito alcuni anni fa e che si trova nel giardino vicino casa. Il terreno agricolo circostante di ha 8 circa parte seminativo e parte bosco.

    400m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nella zona di Torre San Severo, vendiamo una casa composta da due appartamenti, ampi locali ad uso magazzino e laboratorio, due grandi garages, cantina e terreno. La casa, costruita negli anni '90 con struttura in cemento armato antisismica, è così suddivisa: - piano terra di 244 metri quadrati calpestabili circa composto da locali ad uso magazzino e laboratorio con soffitti alti 3,20 metri; - piano primo di 128 metri quadrati calpestabili circa suddiviso in due appartamenti, il primo composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, servizio e armadio a muro per un totale di 66 metri quadrati, il secondo composto da soggiorno con angolo cottura, due camere e servizio; ognuno dei due appartamenti è accessoriato con un grande terrazzo, quello del primo appartamento misura 48 metri quadrati circa, il terrazzo del secondo appartamento misura 58 metri quadrati circa; entrambi gli appartamenti sono dotati di riscaldamento a metano e a pellet; - piano seminterrato di 157 metri quadrati calpestabili circa diviso in due garages, il primo di 42 metri quadrati accessoriato con un servizio, il secondo di 115 metri quadrati; - piano interrato composto da una cantina di 29 metri quadrati circa; Completano la proprietà un locale ad uso laboratorio di 25 metri quadrati circa e il terreno circostante la proprietà di 3.300 metri quadrati circa. La proprietà si presenta in buonissime condizioni ed è ideale per chi cerca un immobile da usare per lavorarci e abitarci. Contattateci per ulteriori informazioni o per prendere un eventuale appuntamento.

    348m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 193 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Orvieto a km 7 circa in Località Canale Nuovo porzione di casa bifamiliare di Mq 187 catastali complessivi su tre livelli. La casa è composta da: una cucina abitabile, una sala da pranzo, bagno al Piano Terreno e da tre camera da letto e bagno al Piano Primo e soffitta. Al Piano Seminterrato troviamo due locali sgombero di cui uno adibito a taverna ed un vano magazzino Dependance di Mq 33 attrezzata con camino. Ampio garage di Mq 38 al Piano Seminterrato circa. Locale sgombero con accesso alla cantina interrata di Mq 102. Tettoia esterna. L'immobile ha un ingresso carrabile per accedere all'area scoperta circostante la casa e raggiungere il garage e un appezzamento di terreno di Mq 400 circa attualmente destinato ad orto. Riscalamento a legna. Possibilità di allacciarsi al metano.

    187m2
    7Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 199 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Umbria - Orvieto Immagina di entrare in un piccolo borgo incantato, nascosto tra le colline umbre, a circa 13 km da Orvieto. Questo antico casale in pietra, il cui corpo principale è risalente al 1700, è un vero gioiello architettonico che sembra essere stato scolpito nella natura stessa. Due corpi di fabbrica si uniscono sotto un grande arco, creando una corte interna che invita alla tranquillità e alla contemplazione. La proprietà è un'oasi di pace e bellezza, con una piscina rialzata a sfioro che sembra fondersi con l'orizzonte, offrendo una vista mozzafiato sulla campagna circostante. Il terreno di circa 8000 mq è un paradiso per gli amanti della natura, con piante ornamentali e olivi che creano un ambiente sereno e suggestivo. Il casale è stato ristrutturato con cura nel 2008, mantenendo intatti i dettagli originali come i pavimenti in cotto, alcune pareti interne in pietra a facciavista e i solai con travi di castagno e pianelle in cotto. Ogni angolo è stato progettato per offrire comfort e stile, con acqua di pozzo privato , impianto di riscaldamento a GPL e tutti i servizi necessari . Il casale si articola in due appartamenti : uno su due piani, situato sulla sinistra della corte interna, e un mini appartamento sulla destra, accanto a una meravigliosa ex stalla , con sottostante cantina , che può essere collegata all'appartamento principale tramite un passaggio esterno in vetri. A fianco della ex stalla si trova una grande pergola con affaccio panoramico L'appartamento principale è costituito da una cucina-soggiorno con camino a Piano Terra, un ampio soggiorno con camino ed una loggia al Piano Primo, quattro camere da letto. ciascuna con proprio bagno, tre magazzini e forno a legna. Il miniappartamento posto al Piano Terra è costituito da una cucina soggiorno , una camera da letto ed un bagno . Ogni spazio è stato pensato per offrire una esperienza unica di relax, tra la bellezza della natura e il fascino della storia. Questo è un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, un rifugio perfetto per chi cerca pace, bellezza e tranquillità. La superficie complessiva del piccolo borgo risulta essere di Mq.421 circa . La proprietà è accessibile dalla strada pubblica attraverso circa 1,5 km. di strada sterrata in ottimo stato, percorribile in tutte le stagioni dell'anno.

    421m2
    8Locali
    5Bagni
  • Con giardino, Da 200 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Umbria - Orvieto Immagina di entrare in un piccolo borgo incantato, nascosto tra le colline umbre, a circa 13 km da Orvieto. Questo antico casale in pietra, il cui corpo principale è risalente al 1700, è un vero gioiello architettonico che sembra essere stato scolpito nella natura stessa. Due corpi di fabbrica si uniscono sotto un grande arco, creando una corte interna che invita alla tranquillità e alla contemplazione. La proprietà è un'oasi di pace e bellezza, con una piscina rialzata a sfioro che sembra fondersi con l'orizzonte, offrendo una vista mozzafiato sulla campagna circostante. Il terreno di circa 8000 mq è un paradiso per gli amanti della natura, con piante ornamentali e olivi che creano un ambiente sereno e suggestivo. Il casale è stato ristrutturato con cura nel 2008, mantenendo intatti i dettagli originali come i pavimenti in cotto, alcune pareti interne in pietra a facciavista e i solai con travi di castagno e pianelle in cotto. Ogni angolo è stato progettato per offrire comfort e stile, con acqua di pozzo privato , impianto di riscaldamento a GPL e tutti i servizi necessari . Il casale si articola in due appartamenti : uno su due piani, situato sulla sinistra della corte interna, e un mini appartamento sulla destra, accanto a una meravigliosa ex stalla , con sottostante cantina , che può essere collegata all'appartamento principale tramite un passaggio esterno in vetri. A fianco della ex stalla si trova una grande pergola con affaccio panoramico L'appartamento principale è costituito da una cucina-soggiorno con camino a Piano Terra, un ampio soggiorno con camino ed una loggia al Piano Primo, quattro camere da letto. ciascuna con proprio bagno, tre magazzini e forno a legna. Il miniappartamento posto al Piano Terra è costituito da una cucina soggiorno , una camera da letto ed un bagno . Ogni spazio è stato pensato per offrire una esperienza unica di relax, tra la bellezza della natura e il fascino della storia. Questo è un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, un rifugio perfetto per chi cerca pace, bellezza e tranquillità. La superficie complessiva del piccolo borgo risulta essere di Mq.421 circa . La proprietà è accessibile dalla strada pubblica attraverso circa 1,5 km. di strada sterrata in ottimo stato, percorribile in tutte le stagioni dell'anno.

    421m2
    8Locali
    5Bagni
  • in sconto, Da 213 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 190.000220.000 €-13,6%

    Orvieto, in pieno centro storico, quartiere medievale, vendesi ampio appartamento al piano terra e primo, da rifinire internamente. L'appartamento si presta ad essere diviso anche in due unità immobiliari separate, ottimo investimento per realizzare una struttura ricettiva, con la possibilità di finire i lavori e caratterizzarli secondo i propri gusti. Ideale anche come studio, ufficio, laboratorio. Per maggiori dettagli o per effettuare una visita contattateci.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 213 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella località di Viceno, in posizione silenziosa e panoramica (anche su Orvieto), vendiamo una villetta libera su tre lati di 192 metri quadrati calpestabili circa oltre terrazze e resede/giardino. La villetta è facente parte di una bifamiliare edificata con struttura antisismica negli anni '90 e completata a livello di impianti, infissi e rifiniture, nel 2000. La villetta è composta da garage di 37 metri quadrati circa e taverna con servizio e ripostiglio al piano seminterrato, da cucina, ampio soggiorno, una camera, servizio e ripostiglio al piano terra e da due camere, servizio e armadi a muro al piano primo. Completano la proprietà un giardino piastrellato di 160 metri quadrati circa e due ampie terrazze. La villetta è fornita di doppio tipo di riscaldamento, a pellet e a mettano, impianto di allarme, impianto di climatizzazione caldo/freddo in alcune stanze, zanzariere, cancello elettrico e impianto fotovoltaico da 3 kwatt realizzato pochi anni fa. La proprietà è ideale per una famiglia che cerca spazi razionali e comodi. Contattateci per ulteriori informazioni o per prendere un eventuale appuntamento.

    222m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 99.000110.000 €-10%

    Orvieto, a 20 km circa dalla città, vendesi villa indipendente, di circa 150 mq, con terreno esclusivo e garage. La villa è disposta su due livelli, con ingresso in ampio soggiorno, cucina, bagno e locale dispensa-ripostiglio, al piano superiore, due camere da letto matrimoniali, una cameretta singola, bagno ed accesso alla terrazza ed al balcone. Completano la proprietà un giardino intorno casa, il tipico forno a legna, il garage ed un terreno di circa 2.400 mq. Perfettamente abitabile, in posizione tranquilla e panoramica.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Tra Orvieto e Bolsena, in zona Villanova, vi proponiamo una villetta di 349 metri quadrati calpestabili circa composta da due appartamenti, garage, magazzini, cantine e terreno circostante. La proprietà è disposta su tre livelli ed è composta da garage, un locale tecnico, magazzini e cantine per un totale di 164 metri quadrati calpestabili circa al piano seminterrato, un appartamento al piano terra suddiviso in cucinotto/tinello, ampio soggiorno, tre camere, servizio e ripostiglio sottoscala per un totale di 101 metri quadrati calpestabili circa e appartamento al primo piano composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere e servizio per un totale di 84 metri quadrati calpestabili circa. Completano la villetta due terrazze, una a servizio dell'appartamento al primo piano, l'altra al piano terra di 25 mq circa e il terreno che circonda la proprietà di 1.100 metri quadrati circa. Contattateci per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento.

    349m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel Comune di Orvieto, in zona silenziosa e immersa nel verde, vendiamo un ampio compendio immobiliare composto da casale con più annessi e terreno di quasi 26 ettari. La proprietà, in posizione panoramica e dominante, si compone di terreno di varie tipologie, un ampio casale e quattro annessi oltre pollaio e stalletti per gli animali. Il casale, di totali 302 metri quadrati calpestabili circa, è composto da magazzini e vecchie stalle al piano terra e da due appartamenti al piano terra e primo. Il primo appartamento di 107 metri quadrati calpestabili circa è disposto su due livelli ed è composto da ingresso, cucina con caminetto, soggiorno, camera e servizio al piano terra e da due camere e servizio al primo piano e si presenta in condizioni mediocri perchè non abitato da qualche anno. Il secondo appartamento di 110 metri quadrati calpestabili circa è posto al primo piano ed è composto da cucina con caminetto, soggiorno, vano multiuso, due camere e servizio e si presenta in condizioni abitabili perchè abitato fino a pochi mesi fa. Completano il casale le vecchie stalle e due magazzini al piano terra per totali 85 metri quadrati circa, oltre alla soffitta grande quanto tutto il primo piano. Gli annessi a servizio del casale si trovano il primo all'inizio della proprietà, si sviluppa su un unico livello, al piano terra e misura 62 metri quadrati calpestabili circa con struttura in laterizio, il secondo, posizionato a un centinaio di metri dal casale, è disposto su due livelli, piano seminterrato e piano terra e misura 117 metri quadrati circa, anche questo con struttura in laterizio; gli altri due annessi sono invece a pochi metri dal casale, il primo di 41 metri quadrati calpestabili circa ed il secondo di 42 metri quadrati calpestabili circa, utilizzati al momento per rimessaggio attrezzi e mezzi agricoli. Completano la proprietà il vecchio forno e gli stalletti, ex porcilaie e il pollaio. Il terreno che circonda il casale e gli annessi, è un unico “blocco” perchè non interrotto da altre proprietà, misura in totale 25,7 ettari circa ed è suddiviso in 16 ettari circa di bosco posizionato ai confini del compendio, 1,8 ettari di uliveto in produzione e circa 7,9 ettari di terreno composto da seminativo, pascolo e incolto. La proprietà si trova nella zona della Colonnetta e poco meno di 14 km dalla stazione ferroviaria di Orvieto ed è fornita da due fonti d'acqua sorgiva da sempre utilizzata dai proprietari anche come acqua da bere e da un fontanile. Contattateci per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento.

    302m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 630.000750.000 €-16%

    Orvieto, vendesi azienda agricola in posizione collinare al confine con la Toscana, composta da circa 63 ha di terreno, con seminativi, uliveto e bosco. All'interno della proprietà insistono più fabbricati da ristrutturare, di cui un casale padronale con vista panoramica sulla campagna e la vallata circostante, disposto su due livelli con possibilità di ampliamento. Tutte le strutture sono in pietra e presentano le caratteristiche tipiche dei casali umbri e toscani. La proprietà si presta per essere utilizzata anche come struttura turisitica ricettiva o per investimento immobiliare con la possibilità di creare più unità indipendenti da rivendere. Per maggiori dettagli contattateci in agenzia.

    1.400m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 213 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tipico casale della Tuscia, situato nella bellissime campagne al confine con l'Umbria ed a pochi km dalla città di Orvieto, in posizione molto panoramica ed aperta a 360 gradi sulle colline circostanti. Il casale in pietra tipica della zona risulta completamente da ristrutturare, 350 mq circa disposti su due livelli. Completa la proprietà un terreno pianeggiante, di circa 1 ha, con alberi di ulivo, da frutta ed un piccolo vigneto. Sul posto acqua e luce. Strada di accesso sterrata ma comoda e percorribile con qualsiasi mezzo. Progetto pronto per la ristrutturazione con piscina annessa. Possibilità su richiesta di vendere il casale anche completamente ristrutturato con scelta dei materiali e personalizzazioni interne. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.

    340m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 213 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella zona di Canale, in posizione panoramica e silenziosa, vendiamo una porzione di casale con magazzino e terreno. La porzione di casale è facente parte di un casale in pietra diviso in due unità immobiliari e l'altra parte è stata ristrutturata qualche anno fa ed è attualmente abitata. La porzione di casale si sviluppa su due livelli ed è composta da ingresso/soggiorno, cucina, sala da pranzo e ripostiglio al piano terra e da due camere e un servizio al primo piano per un totale di 74 metri quadrati calpestabili circa. Completano la proprietà il magazzino/locale di sgombero con forno, wc e ripostiglio, di totali 58 metri quadrati circa, una cantina (attualmente non accessibile) di 33 metri quadrati circa e il terreno di 3.070 metri quadrati circa. Contattateci per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento.

    132m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona Tamburino/Ponte del Sole, vendiamo un ampio e caratteristico casale composto da due appartamenti, rustico, magazzini, cantine e terreno circostante. Il casale è disposto su due livelli ed è composto magazzini, cantine e rustico al piano terra e da due appartamenti, uno con cucina, soggiorno e due camere, oltre servizio ed uno composto da cucina, camera e servizio, per un totale di 317 metri quadrati calpestabili circa. Completa il casale il terreno che circonda la proprietà di 14.600 metri quadrati circa con alcune piante di olivi e una piccola vigna in produzione. Il casale è stato completamente ristrutturato a livello di tetto, reso antisismico, solai e facciate con stuccatura della pietra, mentre internamente, a parte il rustico anch'esso recentemente ristrutturato, gli appartamenti necessitano di ristrutturazione. Contattateci per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento.

    317m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 213 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi da Orvieto, in posizione panoramica sul centro storico di Orvieto stesso, vendiamo un casale in pietra con annesso e terreno. Il casale, di 248 metri quadrati calpestabili circa, è disposto su tre livelli ed è composto da locale multiuso al piano seminterrato, ingresso, due vani e servizio al piano terreno, grande salone con caminetto e cucina al piano terra rialzato, tre camere e doppi servizi al primo piano. Il casale è attualmente al grezzo con possibilità di personalizzazione degli ambienti. Completano la proprietà una terrazza da cui si gode di un bellissimo panoramico su Orvieto, un annesso posto a pochi passi dal casale ed il terreno di 1,5 ettari con 90 piante circa di ulivi. Contattateci per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento.

    250m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Orvieto, a solo 10 km dalla città, vendesi casale storico, Ex Cantina , composta da un caseggiato principale in pietra, disposto su tre livelli, al piano terra ampi magazzini con ingresso carrabile, e soffitti alti, al piano primo la parte abitativa da cui si accede da due importanti scalate in pietra, internamente la struttura è rimasta integra con i caratteristici pavimenti in cotto e travi di legno nei soffitti. All'ultimo piano le soffitte, finestrate e con un altezza tale per essere ben sfruttate. Completano la proprietà vari annessi ad uso magazzino ed il terreno. La proprietà è dotata di un pozzo. Il casale si presta per le sue dimensioni per qualsiasi attività turistico ricettiva, ristorazione, abitazione.

    1.500m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 213 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel Comune di Orvieto, in zona silenziosa e immersa nel verde, vendiamo un casale con più annessi e ampio terreno. La proprietà si trova nella zona della Colonnetta e dista 14 km scarsi dalla stazione ferroviaria di Orvieto. Il casale, di totali 300 metri quadrati calpestabili circa, è composto da magazzini e vecchie stalle al piano terra e da due appartamenti al piano terra e primo. Il primo appartamento di 107 metri quadrati calpestabili circa è disposto su due livelli ed è composto da ingresso, cucina con caminetto, soggiorno, camera e servizio al piano terra e da due camere e servizio al primo piano. Il secondo appartamento di 110 metri quadrati calpestabili circa è posto al primo piano ed è composto da cucina con caminetto, soggiorno, vano multiuso, due camere e servizio. Completano il casale le vecchie stalle e due magazzini al piano terra per totali 82 metri quadrati circa, oltre alla soffitta grande quanto tutto il primo piano. A servizio del casale troviamo due ampi annessi, il primo di 41 metri quadrati calpestabili circa ed il secondo di 42 metri quadrati calpestabili circa, il vecchio forno e gli stalletti, ex porcilaie. Il casale è circondato da 10,5 ettari di terreno circa su cui sono presenti 220 piante di ulivi circa, un fontanile ed una preziosa fonte di acqua sorgiva da sempre utilizzata dai proprietari anche come acqua da bere. Il terreno è per 3,5 ettari circa di tipo seminativo, per 1 ettaro circa di tipo oliveto e per 6,5 ettari circa di tipo boschivo. Contattateci per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento.

    300m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 213 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Orvieto, vendesi casale in pietra in buone condizioni strutturali, ma comunque da ristrutturare, in parte abitabile, composto da più unità abitative, si presta a qualsiasi tipo di attività ricettiva o come residenza di campagna. Disposto su due livelli, con vari annessi da recuperare come le stalle, la cantina e magazzini vari. La pozione è collinare, circondato dal terreno di proprietà di circa 6 ha con seminativi, uliveto, bosco e varie piante da frutta. La strada di accesso è molto buona, poco distante dalla strada asfaltata. Collocato a 15 km circa da Orvieto e 10 km circa da Bolsena.

    500m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 213 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Orvieto, casale in pietra disposto su due livelli, composto da ampio soggiorno con camino, cucina, due camere e due bagni, più studio o terza camera. Doppio ingresso. Due annessi da ristrutturare e terreno ad uso esclusivo. Possibilità di ampliamento. Terreno pianeggiante di circa 1.500 mq. Posizione collinare a pochi minuti da tutti i servizi e dal casello A1 di Orvieto. Tutte le utenze sul posto. Ottimo investimento.

    190m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A poco più di 10 km da Ciconia, nella zona del Fossatello, vendiamo una casa con garage, cantina, terreno e annessi. La casa è disposta su due livelli ed è composta da cucina, soggiorno e servizio al piano terra e da tre camere e servizio al primo piano per un totale di 76 metri quadrati calpestabili circa. Completano la proprietà il balcone al primo piano, il terreno di 478 metri quadrati circa, il magazzino/garage, con servizio, per totali 25 metri quadrati circa, la cantina di 39 metri quadrati circa, oltre a locali di sgombero, legnaia, tettoie e ripostigli esterni a corredo dell'abitazione. Contattateci per ulteriori informazioni o per prendere un eventuale appuntamento.

    103m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Orvieto, vendesi nel quartiere medievale, caratteristico terra tetto con ingresso autonomo da una bella loggetta nascosta tra i vicoli del quartiere. Entrando abbiamo un disimpegno-ingresso, un ampio soggiorno, cucina abitabile e bagno di servizio al piano; da una comoda scalata aperta sul soggiorno si raggiunge il piano superiore dove si accede attraversando un altro ampio disimpegno alle due camere da letto, una con balcone ed al bagno; salendo ancora si arriva alla zona mansardata composta da uno studio che all'occorrenza può diventare la terza camera da letto ed al bagno. L'immobile si presenta in ottime condizioni strutturali, infissi nuovi, termo autonomo e molto luminoso.

    170m2
    5Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media