• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del paesello bergamasco, meraviglioso appartamento posto in signorile palazzina con ascensore ristrutturata recentemente, posto al terzo ed ultimo piano, composto da: ingresso, angolo cottura, soggiorno, balcone, ampio disimpegno notte, bagno, camera con altro balcone panoramico, cantina e posto auto coperto (tipo box) di proprietà. Finemente ristrutturato, ideale seconda casa!!

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    DELIZIOSO E SEMPLICE appartamentino di montagna sito nel bel paese di Oltre il Colle, metà turistica montana. dotato di ogni comfort e finemente arredato, praticamente nuovo e senza alcuna necessità di intervento, l'appartamento è composto da angolo cottura con soggiorno con camino con un bel balcone con vista panoramica e bagno. OLTRE IL COLLE Come si può intuire, il toponimo sta ad indicare che il paese possiede una posizione tra i monti delle valli Seriana e Serina. Difatti per raggiungerlo, da entrambe le valli, bisogna superare un colle, da cui l’origine di Oltre il colle. La conca in cui è posto è sovrastata da monti imponenti come il monte Arera, il Grem, il Menna e l’Alben, che svettano oltre i 2000 metri di altitudine. Il paesaggio risulta essere molto suggestivo e motivo di richiamo per un gran numero di turisti. Il territorio comunale offre numerose attrattive, adatte ad ogni stagione: durante il periodo estivo garantisce tranquillità, aria pulita, nonché un tuffo in mezzo al verde, grazie ad itinerari naturalistici che permettono di compiere escursioni adatte ad ogni utenza. Sono difatti presenti sia sentieri alla portata di chiunque, che vie per i più esperti. Durante il periodo invernale è possibile svolgere la pratica di attività sportive sulla neve, anche grazie alla presenza di una pista di sci da fondo di ben 16 chilometri, posta in località Zambla Alta.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Meraviglioso appartamento al primo piano super accessoriato e arredato finemente a nuovo, immerso nel verde che più verde non si può delle montagne bergamasche, a due passi dagli impianti di sci di Zambla Alta, in residence ben attrezzato con campi da bocce, parco giochi condominiali e custode di alta professionalità, unico locale grandissimo, con balcone miramonti, camino romantico e stufa a legna. Termoautonomo. Possibilità di acquisto box e cantina. Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica in quanto privo di impianto termico.

    30m2
    1Locale
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media