• in sconto, Con giardino
    insertion image

    OGGIONOVILLA SINGOLA EURO 600.000,00RIF.: 986OGGIONO proponiamo in vendita prestigiosa e recente VILLA SINGOLA del '90, di ampia metratura interna e con 1000 mq di giardino di proprietà , distribuita su due livelli, al suo interno presenta: quattro camere da letto, tripli servizi , al piano interrato di ca. 150 mq , l'immobile dispone di : taverna con camino , box doppio e cantina. Esternamente ampi porticati di ca. 60 mq e posti auto scoperti. Rifiniture : caldaia autonoma divisa per piano , serramenti in legno con doppi vetri in stile inglese , pavimentazione in ceramica , zanzariere, porta di ingresso blindata e videocitofono.COMPOSIZIONE : ingresso , soggiorno, sala da pranzo separata, cucina abitabile, quattro camere da letto, tripli servizi ,locale guardaroba , taverna, box doppio, cantina , portici , giardino di proprietà.RICHIESTA DI VENDITA EURO 600.000,00CLASSE ENERGETICA : G - kwh/mq: 273,26RIF.: 986Per informazioni ed eventuali visite per questo immobile ci trovate telefonicamente al numero 0341288403 o tramite email : info@ciniagenziaimmobiliare.it o presso la sede della agenzia sita in Lecco , LC, in via Giuseppe Resinelli, n. 14 .Inoltre potrete trovare altre soluzioni sul nostro sito : www.ciniagenziaimmobiliare.it . Ti interessa vendere casa? Scopri le tecniche che utilizziamo per vendere la tua casa in poco tempo.La CINI AGENZIA IMMOBILIARE è presente sul territorio dal 1959, ci trovate a Lecco in zona adiacente alle piazze centrali , appena di fronte al liceo scientifico “GRASSI” .

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A pochi passi dal centro di Oggiono, all'interno di un piccolo contesto senza spese di gestione condominiale, proponiamo la vendita di un'affascinante abitazione al piano rialzato/primo, libera su 3 lati e in buono stato di manutenzione e conservazione. L'appartamento, unico nel suo genere, presenta finiture piacevoli ed è costituto da ingresso, grande salone con cucina a vista, spaziosa camera matrimoniale, bagno finestrato con importante doccia e sanitari sospesi, terrazzo coperto . Posto auto e giardino comune. Ulteriori informazioni presso il nostro studio.

    90m2
    2Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    APPARTAMENTO ad Oggiono. - Rif. 208A - TRILOCALE in fase di progettazione con GIARDINO di proprietà. Consegna primavera 2028. Posto in piccolo contesto, si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, disimpegno notte e bagno. Box singolo al piano S1, compreso nel prezzo proposto. Riscaldamento centralizzato contabilizzato a pavimento con caldaia a condensazione e pompa di calore, integrato da impianto WMC di ventilazione meccanica, isolamenti termo acustici di ultima generazione, pannelli solari e fotovoltaici, finiture di pregio. Classe energetica A4, Rif. 208.A Per info chiama subito Cell. 335.840.1538. Ufficio 0341.35.36.50. Per tutelare la Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono modificati.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel centro di Oggiono, all'interno di un piccolo e tranquillo contesto costituito da poche unità immobiliari, proponiamo la vendita di un appartamento trilocale semiarredato posto al primo piano senza ascensore. L'appartamento si sviluppa su due livelli ed è così composto: ingresso, ampio soggiorno direttamente collegato al terrazzo di mq 20 che si affaccia sul cortile interno e cucina semi abitabile a vista; al piano sovrastante si sviluppa la zona notte con camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato con doccia. A completamento della proprietà un box doppio in lunghezza e un posto auto assegnato. Impianti di aria condizionata e allarme in dotazione all'abitazione. Ulteriori informazioni presso il nostro studio.

    112m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nascosta tra le colline Oggionesi, sorge una villa singola di pregio che incanta con la sua bellezza senza tempo, un rifugio di eleganza e lusso immerso in un paesaggio naturale mozzafiato. Unica nel suo genere, è situata in uno dei punti più panoramici della zona e offre una vista spettacolare sul lago sottostante, con i suoi tramonti che dipingono il cielo di arancione e rosso, godibili da ogni punto della villa grazie alle ampie vetrate e alle terrazze panoramiche. Il giardino circostante è un’oasi di tranquillità e serenità, con alberi e fiori colorati che creano un ambiente magico e avvolgente. La possibilità di realizzare una piscina nel giardino offre un lusso aggiuntivo. All’interno, la villa è un capolavoro di design e eleganza. Gli spazi ampi e luminosi sono arredati con gusto e raffinatezza, con materiali pregiati e dettagli attentamente cura. classificazione energetica in fase di esecuzione. Trattative riservate nei ma uffici.

    10Locali
    5Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dal centro di Oggiono, in posizione strategica, proponiamo in esclusiva la vendita di una casa singola bifamiliare con ampio giardino totalmente pianeggiante ove vi è ancora un residuo volumetrico. L'immobile si presenta allo stato originario ed è costituito al piano terra da due locali accessori, locale tecnico e da un appartamento con tinello, cucina, una camera e bagno finestrato; al piano primo vi è l'abitazione principale composta da ingresso, soggiorno con ripostiglio, cucina abitabile, due camere di generosa metratura, ampio bagno finestrato e tra balconi. In corpo staccato, sull'area di pertinenza vi sono i posti auto coperti e tettoie di recente realizzazione. Ulteriori informazioni presso il nostro studio.

    250m2
    6Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media