• in sconto, Con balcone
    insertion image

    MOSCIANO SANT'ANGELO (TE) - Frazione Ripoli: Proponiamo in vendita meravigliosa villa di pregio con giardino e portico, libera su 3 lati, immersa nella tranquillità e nella privacy.

    PERCHE' SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

    1. Adatto a famiglie e pet.
    2. Indipendenza e privacy.
    3. Vista panoramica e tranquillità.
    4. Ampi spazi interni ed esterni.

    INTERNO: La proprietà si sviluppa su 2 livelli:

    - Al piano terra, attraversando il verdeggiante giardino, troviamo l'ingresso alla proprietà.
    Su questo livello è presente il generoso soggiorno, l'ampia e luminosa sala da pranzo con il meraviglioso camino e la comoda cucina abitabile che affaccia sul portico. Inoltre, troviamo una camera da letto matrimoniale e un bagno con box doccia e finestra.
    Attraverso la cucina possiamo raggiungere direttamente il funzionale garage di 17 mq e il portico.

    - Al primo piano, dove possiamo apprezzare l'alto soffitto con travi in legno a vista, è presente la zona notte composta dalla camera da letto padronale con la funzionale cabina armadio e terrazzo privato; dalla seconda camera da letto matrimoniale esposta ad ovest e dal comodo bagno con vasca e finestra.

    DETTAGLI: La villa presenta ottime finiture interne. Presente in quasi tutti gli ambienti il parquet, gli infissi sono in legno doppio vetro con persiane in alluminio. Nella zona notte e nella zona giorno sono presenti i condizionatori. Presente colonnina ricarica auto elettrica ENEL X di tipo 2.

    ESTERNO: La villa sorge su un terreno di circa 500 mq incluso il sedime dei fabbricati. I lati liberi risultano 3, in quanto confina con una seconda villa speculare.
    La proprietà gode di un meraviglioso giardino verdeggiante e ben curato e di una siepe che ne delimita il perimetro. Su di un patio in legno troviamo la zona solarium con vasca idromassaggio, dove trascorrere piacevoli momenti in relax. Esposto ad ovest è presente una generosa pergola organizzata in modo da poter accogliere pranzi, cene e feste con amici e in famiglia. La zona portico è dotata di una struttura in muratura dov'è presente forno a legna e lavello. Inoltre, gode di una meravigliosa vista libera sulle cime del Gran Sasso.

    POSIZIONE: L'immobile sorge in una zona tranquilla e residenziale alle porte di Mosciano Sant'Angelo, con il suo centro storico e Mosciano Stazione con la sua funzionalità per accesso all' Autostrada A14 e l'ingresso sulla Superstrada Teramo-Mare, attraverso le quali è possibile raggiungere tutte le meraviglie dell'Abruzzo. A pochi minuti, troviamo la città di Giulianova con la sua cultura, le spiagge e il mare.

    Per avere ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci al numero 0859046841, anche tramite WhatsApp. Oppure, all'indirizzo e-mail info@quintaparete.net

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    in via Enrico De Nicola a Mosciano Sant'Angelo (TE) proponiamo in vendita appartamento sito al piano primo con ascensore completo di posto auto scoperto e cantina.L'appartamento, delle dimensioni di 73 mq circa, è composto da un ingresso che si apre su un soggiorno, una cucina semi-abitabile, un comodo disimpegno e due camere da letto, di cui una spaziosa camera matrimoniale, una comoda cameretta, bagno principale con doccia e finestra, bagno di servizio con doccia senza finestra, terrazzo abitabile coperto nella zona giorno e un terrazzo comune alle due stanze esposizione est con splendida vista sul mare.Concludono la proprietà un piccolo ripostiglio al piano seminterrato e un posto auto scoperto all'interno della recinzione condominiale. Questo appartamento è parte di una palazzina realizzata nel 2009, la facciata è stata recentemente sistemata usufruendo del bonus facciata, il pavimento in gres porcellanato copre l'intera superficie, gli infissi in alluminio con doppio vetro e taglio termico assicurano un'ottima insonorizzazione e isolamento termico, balcone vista mare, aria condizionata, portone d'ingresso blindato, posto auto interno con accesso privato con sbarra elettronica, impiantistica completamente a norma.Situato in una posizione invidiabile a Mosciano Sant'Angelo, avrete facile accesso a tutte le comodità della vita quotidiana, tra cui negozi, servizi e trasporti pubblici. Attestato Prestazione Energetica in fase di valutazione

    73m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita – Piano rialzato, Via G. Di Vittorio 2 – Mosciano Sant’Angelo (TE)
    In zona centrale e ben servita di Mosciano Sant’Angelo, proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura al piano rialzato, inserito in una palazzina di poche unità abitative, priva di spese condominiali.
    L’immobile si apre su un ingresso/disimpegno che conduce al soggiorno comodo e luminoso e alla cucina abitabile, dalla quale si accede a un ampio porticato esterno, vero punto di forza della casa: uno spazio ideale per famiglie, per momenti conviviali all’aria aperta o come zona relax.
    La zona notte è ben separata e si compone di tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una cameretta dotata di ripostiglio, e di doppi servizi finestrati, uno servito da basca e l'altro da doccia. La cameretta e una delle camere matrimoniali sono servite da un balcone semi-perimetrale.
    La soluzione si presenta in buone condizioni generali. Sono stati recentemente installati i climatizzatori e l’immobile è dotato di portoncino d’ingresso blindato e infissi in doppio vetro; una parte dell'appartamento è inoltre rifinita con cappotto termico, contribuendo al comfort abitativo.

    La posizione è centrale ma riservata, inserita in un contesto residenziale tranquillo e al tempo stesso comodo a tutti i principali servizi, tra cui supermercati, farmacie, attività commerciali e scuole nelle immediate vicinanze.

    Una soluzione particolarmente adatta a famiglie numerose che desiderano ampi spazi, tranquillità e la comodità di vivere in centro, con tutto a portata di mano.


    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita gratuita, oppure vieni a trovarci in Viale Mazzini 78, Alba Adriatica.

    IVL GROUP – Tuteliamo il tuo investimento immobiliare.
    Seguici sui social per le anteprime: @ivlgroup.

    121m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In piccola palazzina bifamiliare degli anni '80, proponiamo appartamento al primo piano di 166 mq oltre a 40 mq circa di balconi. L'immobile, abitabile da subito, dispone di soggiorno con ampia terrazza a servizio, cucina separata, 4 camere da letto e 2 bagni. Nella vendita è compresa anche una mansarda grezza di 160 mq dove è possibile effettuare il cambio d'uso in abitazione. Completa la proprietà un'area condominiale recintata dove è possibile parcheggiare l'auto. Classe Energetica: G

    326m2
    4Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Da 267 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona semi-centrale proponiamo appartamento ubicato al secondo piano con ascensore di una piccola palazzina, composto da soggiorno, cucina abitabile, terrazza e balcone a servizio della zona giorno, 3 camere da letto e 2 bagni. Completano la proprietà un'ampia cantina e un garage. Classe Energetica: D EPI: 45,49 kwh/m2 anno

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Posto auto, Da 377 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IN ZONA RESIDENZIALE E TRANQUILLISSIMA VENDESI STUPENDO APPARTAMENTO CON ENTRATA INDIPENDENTE SU VILLETTA BIFAMILIARE COMPOSTO DA AMPIO INGRESSO-SALONE OPEN SPACE CON CUCINA ABITABILE, DUE AMPIE CAMERE DI CUI UNA MATRIMONIALE CON STANZA ARMADIO E UNA ADIBITA A SINGOLA ,AMPIO E BELLISSIMO BAGNO CON DOCCIA E ULTERIORE AMPIO SPAZIO ATTUALMENTE ADIBITO A STENDITOIO E LAVANDERIA CON POSSIBILTA' DI DIVENTARE TERZA CAMERA CON BAGNO INTERNO. COMPLETA LA PROPRIETA' UN TERRAZZO E DUE POSTI AUTO CON PICCOLO RIPOSTIGLIO SOTTOSCALA AL PIANO TERRA. SONO PRESENTI LE SEGUENTI COMODITA' O IMPIANTI: - CAPPOTTO DI 8 CM - RISCALDAMENTO A PAVIMENTO - CLIMATIZZAZIONE ARIA CALDA E FREDDA REPARTO GIORNO - IMPIANTO DI ALLARME PERIMETRALE INTERNO ED ESTERNO - PORTONE BLINDATO - GENERATORE DI CORRENTE IN CASO DI BLACK OUT - TETTO IN LEGNO CON TRAVI A VISTA COIBENTATO E VENTILATO - PREDISPOSIZIONE PANNELLI SANITARI PER ACQUA CALDA - PREDISPOSIZIONE PANNELLI SOLARI ELETRICITA' - FINESTRE IN ALLUMINIO CON DOPPIO VETRO - ZANZARIERE OTTIMO AFFARE SENZA SPESE DI CONDOMINIO Classe Energetica: D

    134m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 790 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MOSCIANO SANT'ANGELO AFFARE, Appartamento Duplex su due livelli in vendita di 133 Mq commerciali, di recente costruzione di cui: AL PIANO TERZO 65 mq appartamento, 30 mq di terrazzo coperto, 11 mq di balcone coperto. AL PIANO QUARTO 120 mq di mansardato con balcone coperto. Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: E, posto al piano 4°, composto da: 6 Vani, Cucina a vista, 2 Bagni, Ascensore, 2 Balconi, Grande Terrazzo coperto, Prezzo AFFARE: Eu. 75.000 Classe Energetica: E

    65m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Posto auto, Da 1655 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento panoramicocon vicinanze casello autostradale A/14 e A/24 e recentemente ristrutturato esternamentecomposto da ampio soggiorno con cucina a vista, 2 camere doppie e 2 bagnicompreso 2 posti auto scoperti, garage e videocitofono

    94m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Non perdete questa meravigliosa proprietà, immersa nel verde con vista mare. Un rustico risalente alla fine del 700, architettonicamente conserva la sua struttura originaria, realizzata in mattoni e pietra. Il rustico si sviluppa su due livelli. Al piano terra è composto da piccola zona cucina con camino e soggiorno/pranzo. Attraverso una scala si arriva al primo piano in cui troviamo la zona notte, suddivisa in camera matrimoniale, cameretta e bagno. In realtà la casa ha un'ulteriore scala esterna che porta ad un'area indipendente e riservata, composta da camera matrimoniale e bagno, che può essere utilizzata per gli ospiti. Circondata da circa 3.650 mq di terreno, la struttura sarebbe perfetta per una casa vacanze. POSSIBILITA' DI ACQUISTARE SOLO IL TERRENO EDIFICABILE DI CIRCA MQ 2.000 ricadente in zona b2 a euro 60.000.

    137m2
    5Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media