• in sconto, Arredato
    insertion image

    Cod.11443 Rif.Ag. Simona007A - Vendesi a Montignoso (MS), nella Frazione di Cervaiolo, a Circa 2km dalle Spiagge di Cinquale, Splendido Appartamento al Primo ed Ultimo Piano di una Trifamiliare libero su 4 lati. Ingresso su Piccola Corte Privata al Piano Terra, Disimpegno D'Ingresso, Ampio Soggiorno con Angolo Cottura ed Accesso al Terrazzo, Disimpegno Zona Notte, 2 Camere Matrimoniali di cui una con Bagno in Camera Finestrato con Vasca e Accesso al Terrazzo, Camera Doppia, Bagno Padronale Finestrato con Doccia. Tre Posti Auto Scoperti di Proprietà. Condizionatori e Infissi con Vetro Doppio. Non vi sono Spese Condominiali. Se interessati potete richiedere maggiori informazioni per fissare un appuntamento per una visita in loco! Gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e sono solo un utile aiuto nell'individuare la zona ove è ubicato l'immobile pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01562 Rif.Ag. O201 - Vendesia montignoso Villa Singola con Piscina in Località cervaiolo Situata in una posizione privilegiata, a pochi minuti dalle splendide spiagge della Versilia e a 15 minuti da Forte dei Marmi,L'immobile, disposto su tre livelli, si compone di 13 locali ed è in ottimo stato. Al piano terra si trovana un ampio soggiorno, una cucina abitabile, un bagno e una camera da letto. Al primo piano ci sono quattro camere da letto, di cui una con bagno en-suite, e un altro bagno. Al piano seminterrato ci sono un'altra camera da letto, un bagno, una lavanderia, una cantina e un garage. La villa è offre un giardino di 2000 mq l’abitazione circondata da una recinzione adeguata e accessibile tramite un cancello motorizzato. L'ampio parcheggio pavimentato offre spazio per diverse autovetture, che offre una vista mozzafiato sul mare. L'immobile è situato in una zona tranquilla e residenziale, a pochi passi dal centro di Montignoso. Questa villa è un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e luminosa, immersa nel verde e a pochi passi dal mare. Nb alcuni dati presenti in questa scheda potrebbero essere approssimativi (ad es. indirizzo, spese condominiali, etc.) Le informazioni dettagliate verranno fornite telefonicamente e su appuntamento.)

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    A Cinquale, poco distante da Forte dei Marmi, in zona residenziale tranquilla e a due passi da tutti i servizi, privati vendono Villa Singola di 120mq su due livelli, libera su quattro lati e recentemente ristrutturata. L'immobile è dotato di tutti i comfort ed è stato rinnovato utilizzando materiali e finiture di pregio volte anche all'efficienza energetica che lo fa raggiungere la classe A !! La residenza è così composta: al piano terra troviamo l'ingresso, cucina di stile provenzale a vista open- space con tinello e uno comodo spazio con camino, ideale per leggere un buon libro nelle serate invernali, anti-bagno perfetto per la zona lavanderia e ripostiglio, grande bagno di servizio completo di doccia e soggiorno con zona pranzo di rappresentanza. Al piano primo invece abbiamo un disimpegno notte che si apre alle due spaziosissime e luminose camere da letto matrimoniali e bagno al piano con sia la jacuzzi che la doccia.
    Completano l'immobile il giardino privato di 500mq con ingresso pedonale e carraio, tre comodi posti auto e il vialetto privato d'accesso.
    N.B. Alcuni dati descrittivi dell'immobile , potrebbero essere solo approssimativi ,( esempio : spese riscaldamento , indirizzo preciso , spese condominiali , e metri delle superfici.. ) e pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento.
    Grazie.
    Immobile gestito da Fondocasa Garda&Versilia

    In Cinquale, in a quiet residential area and a stone's throw from all services, private individuals are selling a detached villa of 120 square meters on two levels, free on four sides and recently renovated. The property is equipped with all comforts and has been renovated using quality materials and finishes also aimed at energy efficiency which makes it reach class A !! The residence is composed as follows: on the ground floor we find the entrance, open-space Provencal-style kitchen with dining area and a comfortable space with fireplace, ideal for reading a good book on winter evenings, ante-bathroom perfect for the laundry area and closet, large bathroom complete with shower and living room with dining area of representation. On the first floor instead we have a night hallway that opens to the two very spacious and bright double bedrooms and bathroom on the floor with both the jacuzzi and the shower. The property is completed by a private garden of 500m2 with pedestrian and driveway entrance, three convenient parking spaces and a private driveway.
    NB Some descriptive data of the property could be only approximate (for example: heating costs, precise address, condominium fees, and surface area meters, etc.) and therefore will be provided in full by telephone or during the appointment.
    Thank you.
    Property managed by Fondocasa Garda&Versilia


    In Cinquale, in einer ruhigen Wohngegend und nur einen Steinwurf von allen Dienstleistungen entfernt, verkaufen Privatpersonen eine einzelne Villa von 120 m² auf...

  • Luminoso, Da 256 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF.3246 CINQUALE I MONTIGNOSO I MASSA I ITALY I TOSCANA
    Villetta semindipendente - bifamiliare con giardino a Montignoso – a soli 2 km dal mare!!!!!
    Porzione di bifamiliare in buone condizioni, subito abitabile, con ampio giardino privato e spazi esterni ideali per vivere la casa tutto l'anno.

    Caratteristiche principali
    Superficie commerciale: 130 m²
    Piani: 3 livelli
    Locali: 5 vani complessivi
    Bagni: 3
    Box doppio incluso nel prezzo + posto auto scoperto
    Classe energetica: 158 kWh/m² anno

    Distribuzione degli ambienti
    Piano terra: soggiorno luminoso, cucina abitabile, bagno e camera
    Primo piano: tre camere da letto e due bagni
    Sottotetto: ampio locale versatile (studio, sala hobby, ripostiglio)
    Esterni: portico ideale per pranzi all'aperto, giardino privato e posti auto interni

    Punti di forza
    Posizione strategica: a soli 2,5 km dalle spiagge di Montignoso
    Immobile in buono stato, pronto da abitare
    Spazi ampi e funzionali, perfetti per famiglie
    Riscaldamento autonomo a gas naturale

    CONTATTI:
    Monia 351 94 26 963
    www.forteversilia.it

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Montignoso, località Renella, Villetta Angolare di Recente Costruzione con Giardino A soli 2 km dal mare di Cinquale, in una zona tranquilla e ben servita, proponiamo una splendida villetta angolare di recente costruzione che si distingue per gli spazi ampi, la posizione privilegiata e il comfort abitativo. La proprietà vanta un giardino su tre lati, perfetto per chi ama vivere all'aperto, con ampie aree verdi ideali per momenti di relax o per attività familiari. La villa è inoltre dotata di posti auto interni, offrendo la comodità di parcheggiare facilmente più autovetture. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno-pranzo con accesso diretto a una veranda coperta, che consente di pranzare o cenare all'aperto godendo della tranquillità del giardino. La cucina abitabile, ben organizzata, è perfetta per preparare piatti deliziosi in famiglia. Sempre al piano terra sono presenti un bagno e un comodo garage-studio, che offre una grande versatilità di utilizzo. Salendo al piano superiore, si trovano due grandi camere matrimoniali con balcone, che godono di una splendida vista e di molta luminosità. C'è anche la possibilità di ricavare una terza cameretta per adattarsi alle esigenze di spazio. Completano il piano due bagni. Al piano interrato, una taverna spaziosa con ingresso sia interno che esterno, offre ulteriori possibilità di personalizzazione, ideale come zona relax, home theater, o area giochi. La taverna è dotata anche di un ripostiglio e di un ulteriore bagno. La posizione è ideale per chi desidera la vicinanza ai principali servizi (negozi, scuole, trasporti) e al mare, a soli 2 km dalla splendida costa di Cinquale. Un’opportunità imperdibile per chi cerca una villa spaziosa, moderna e ben posizionata. Trattata ad euro 530.000 (Cl E – EPgl,nren 432,10 – EPgl,ren 0,00 – inverno bassa – estate bassa) https://youtu.be/WitJbAq7Xq0

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    | COD: 3164 | MONTIGNOSO | RENELLA |
    VILLA DI LUSSO IN CAMPAGNA
    In una delle zone più richieste di Montignoso proponiamo una Villa Indipendente con una terrazza Roof Top di 60MQ a pochi passi dai servizi!!

    Caratteristiche
    La Villa è dotata di accesso carrabile al Giardino indipendente che la circonda su 4 Lati, alla villa si può accedere da tutti i lati grazie alle enormi vetrate che conferiscono una bellissima illuminazione durante le giornate di sole.
    All'ingresso troviamo il portico chiuso che accede al Soggiorno con zona studio, zona relax ed un grande tavolo da pranzo per gli ospiti, a completare il tutto le vetrate sul Giardino.
    Proseguendo attraverso un disimpegno si accede ad una Cucina Abitabile, Un Bagno di servizio, Una dispensa, ed una Camera Suite con Bagno riservato e Jacuzzi, ed una Cabina Armadio.

    Da un altro disimpegno sul lato opposto della casa, si accede a due Camere da letto matrimoniali, una zona ripostiglio ed un ulteriore Bagno.
    Al piano Interrato troviamo un' enorme cantina di 100MQ adattabile a qualsiasi esigenza, mentre da un vano scale si accede ad una magnifica Terrazza Panoramica di 60MQ.
    All'esterno si trovano varie zone relax ed un Gazebo dove poter cenare al aperto, tutto nel cuore della Campagna.

    La casa è dotata di riscaldamento ad aria, infissi in doppio vetro camera, aria condizionata ed è stata edificata nel 2015 con materiali di alta qualità.
    L'immobile si trova nella Classe Energetica C, il che conferisce a quest'ultimo molto valore.

    Non fatevi scappare l'opportunità!!

    Punti di forza
    Prezzo Competitivo
    Posizione
    Servizi

    Servizi
    Giardino
    Posti Auto
    Infissi in PVC
    Alta classe energetica

    Contatti
    Non esitate a contattarci per Visite ed Ulteriori Informazioni,
    Michele 351 5429 448
    michele@forteversilia.it

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Villa singola disposta su un unico piano oltre all'interrato e al solarium con ampio giardino circostante e posti auto interni alla proprietà. Situata nella campagna tra Montignoso e Cinquale. Abitazione di circa 230 mq, interrato di circa 230 mq, terrazza solarium di circa 100 mq, lotto di circa 1.700 mq, distanza dal mare circa 2.500 metri. Composta da: ingresso, soggiorno pranzo molto ampio e luminoso, cucina abitabile, bagno di servizio, camera padronale con vano armadi e bagno privato, due camere matrimoniali, bagno, disimpegni. Interrato a pianta libera con dotazione di impianti tecnologici fruibile e ritagliabile secondo le esigenze. La villa è di recente costruzione arricchita da dettagli di pregio. Dalla terrazza solarium si gode una splendida vista a 360 gradi. L'immobile dispone di riscaldamento a pavimento, aria condizionata inserita nel soffitto e sistema di ricircolo aria.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01568 Rif.Ag. H993 - Cinquale. A soli 700 metri dal mare, in zona silenziosa e tranquilla si vendono due appartamenti posti al piano rialzato di piccolo condominio di sole 4 unità immobiliari senza spese condominiali. In ottimo stato di manutenzione e subito abitabili si compongono come segue: -Appartamento trilocale lato mare: Soggiorno con angolo cottura, disimpegno con zona armadi, camera matrimoniale, bagno con doccia e camera doppia. Completamente climatizzato e venduto arredato. Posto auto assegnato all'interno dell'area condominiale. In uso piccola area esterna con gazebo per pranzi e cene all'aperto. -Appartamento bilocale lato monti: Soggiorno con angolo cottura con accesso diretto a terrazza, disimpegno, camera matrimoniale di grandi dimensioni con accesso diretto ad altra terrazza e bagno con doccia (Nuovo). Venduto arredato. Posto auto assegnato all'interno dell'area condominiale. Gli appartamenti sono adiacenti e possono essere uniti per formare un unico grande appartamento che occuperà l'intero piano rialzato del condominio. Richiesta per vendita in blocco € 440.000 tratt.li

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01568 Rif.Ag. H603 - A soli 100 metri dal mare si vende bellissima villa a schiera centrale in fabbricato trifamiliare vicinissimo ai negozi e ai servizi del centro di Cinquale. Di recente costruzione (e comunque ristrutturata nel 2020 per adattarla alle esigenze e ai gusti della nuova proprietà) si sviluppa su due piani fuori terra oltre a piano interrato e si compone internamente di cucina a vista, soggiorno, camera matrimoniale e bagno al piano terra; Due camere matrimoniali con bellissime terrazze e bagno al piano primo; Ampia taverna (accessibile sia internamente che esternamente) con salotto, camera matrimoniale e bagno a piano interrato. Giardino fronte retro di circa 100 mq con posto auto interno e bellissimo gazebo per pranzare e rilassarsi all'aperto. Impianto di condizionamento e impianto di allarme. Classe energetica E - IPE 136,164 kwh/m2 - EPI 88,939 kwh/m2. Info in agenzia - Rif. H603

  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Cod.01420 Rif.Ag. 1112 - CINQUALE – Villa indipendente con ampio giardino a pochi minuti dal mare. A poco più di un chilometro dalle splendide spiagge della Versilia, in una delle zone più ricercate del Cinquale, proponiamo in vendita villa indipendente circondata da un curato giardino di circa 600 mq, ideale per godere appieno degli spazi esterni in totale privacy e tranquillità. La casa, recentemente ristrutturata, si presenta in ottime condizioni manutentive ed è distribuita su due livelli per un totale di circa 150 mq. Al piano terra troviamo: Ingresso su luminoso soggiorno, Cucina abitabile molto spaziosa, perfetta per la convivialità e Bagno finestrato. Al piano primo: Due ampie camere matrimoniali e Secondo bagno con finiture moderne. Completano la proprietà un garage e tre posti auto interni, all’interno del giardino. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, indipendenza e vicinanza al mare, perfetta sia come abitazione principale che come casa per le vacanze. Pronta da vivere, da vedere!

  • in sconto, Classe A
    insertion image

    RIF.2909 CINQUALE I MASSA I TOSCANA I ITALY

    Villa Indipendente in Vendita a Cinquale, Massa, Toscana

    Descrizione: Proponiamo in vendita una splendida villa indipendente su due piani, libera su quattro lati, situata in una zona tranquilla e residenziale a Cinquale, Massa, Toscana.

    Piano Terra:
    Ampia cucina abitabile con camino
    Elegante salone
    Bagno completo e piccola lavanderia
    Primo Piano:
    Due spaziose camere matrimoniali
    Bagno moderno con doccia e vasca
    Disimpegno luminoso
    Spazio Esterno:
    Giardino privato di 500 mq, ideale per momenti di relax e svago
    Posto auto per 4 macchine
    Box auto coperto
    Punti di forza:
    Ampie finestre che garantiscono luminosità naturale in tutti gli ambienti
    Finiture di alta qualità
    Zona residenziale ben collegata con i principali servizi e attrazioni locali
    Cappotto termico
    Cosa stai aspettando ? Chiama oggi per la tua oasi di paradiso !!!!
    Contatti: Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contatta:
    Monia: 351 94 26 963
    Patrizia: 389 83 44 002
    Visita il nostro sito web: www.forteversilia.it

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    | COD 2991 | CINQUALE | MONTIGNOSO |

    Moderna ed elegante VILLA SINGOLA, costruita con materiali di pregio e arredata con lusso.
    Stai cercando una Villa al mare??
    Questo è ciò che stai cercando!!!

    Caratteristiche principali:
    Piano Terra: Cucina abitabile, soggiorno, bagno con doccia, ripostiglio/vano tecnico.
    Piano Primo: Camera matrimoniale con bagno en-suite finestrato, seconda camera matrimoniale con bagno en-suite finestrato, terrazza e ampio solarium con pompeiana.
    Piano Secondo: Ampia camera matrimoniale bagno con doccia.

    Esterni e dotazioni:
    3 posti auto di proprietà
    Giardino privato
    Impianto di allarme
    Completamente arredata con arredi moderni e di alta qualità
    Ambienti estremamente luminosi grazie alle ampie finestrature
    Predisposizione per aria condizionata in tutti gli ambienti
    Impianto di irrigazione automatica
    Porta blindata
    Videocitofono

    Perché scegliere questa villa?

    Nuova costruzione in una zona residenziale di contesto signorile.
    Posizione strategica, vicina al mare, in un'area ricca di servizi e collegamenti.
    Ambienti luminosi, design moderno degli interni e degli arredi, ottima esposizione.
    Spazi ben congeniati per la vita quotidiana e per momenti di relax.
    Subito abitabile

    Per info e appuntamenti:
    Michele 351*5429*448
    michele@forteversilia.it

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    ImmobilGroup Rif.3298 Montignoso in località Capanne, bellissima porzione di bifamiliare libera su tre lati posta a circa 5 km dalle spiagge della Versilia; ottimamente mantenuta e rifinita, si sviluppa per una superfice di oltre 150 metri quadrati; internamente collegata attraverso l’utilizzo di comoda e preziosa scala in marmo, risulta composta di: ingresso su salone-soggiorno, bagno, cucina abitabile con uscita su gradevole e riservata pergola ove poter trascorrere tranquilli soggiorni in pieno relax in piano terra – tre generose camere da letto con bagno e due balconi in piano primo – grande taverna openspace con bagno in piano seminterrato oltre al giardino su tre lati ove possono essere ospitate più autovetture sotto una pompeiana; luminosissima e soleggiata con servizi nelle immediate vicinanze, viene ceduta compresa di arredi. Per info e/o appuntamenti 388-5828056 0585-1981051

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 1.350.0001.550.000 €-12,9%

    ImmobilGroup Rif.3297 Splendida villa di 300 mq, situata a Montignoso, in provincia di Massa-Carrara. L'immobile, disposto su tre livelli, si compone di 13 locali ed è in ottimo stato. Al piano terra si trovano un ampio soggiorno, una cucina abitabile, un bagno e una camera da letto. Al primo piano ci sono quattro camere da letto, di cui una con bagno en-suite, e un altro bagno. Al piano seminterrato ci sono un'altra camera da letto, un bagno, una lavanderia, una cantina e un garage. La villa è circondata da un giardino di 1000 mq. La piscina, situata nella parte sud della villa, domina la porzione più ampia del giardino. Il terreno è caratterizzato da un gioco di dislivelli che rende gli spazi esterni ancora più suggestivi e vivibili. L’immobile è esposto ai quattro venti, in una zona precollinare, soleggiata, ventilata e ben servita. Impiantistica e Finiture: La villa è dotata di impianti all’avanguardia in linea con le normative sul risparmio energetico. Il sistema termico ed elettrico trifase è supportato da un impianto fotovoltaico da 12 kWh con accumulo in batteria a litio da 21 kW e una caldaia ibrida a pompa di calore e metano. L'immobile è situato in una zona tranquilla e residenziale, a pochi passi dal centro di Montignoso. Per info e/o appuntamenti 388-8116538 0585-1981051

  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Bellissima VILLA dal fascino di altri tempi, con Parco privato a due passi dal mare del Cinquale. Una vera OASI di pace, immersa nella natura e lontana dal caos della città. La proprietà si sviluppa su tre livelli per un totale di oltre 500 mq. Al primo piano si trova l'unità padronale, con ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere en-suite con rispettivi bagni, bagno di servizio e terrazze con vista panoramica. Al piano mansarda, un ulteriore soggiorno, camera, bagno e terrazze a livello. Il piano terra ospita un'altra soluzione abitativa con accesso indipendente, composta da soggiorno, cucina, due camere e bagno. Inoltre, una spaziosa TAVERNA con zona soggiorno, angolo cucina, camera e bagno. Questa proprietà unica ti permette di vivere in pieno relax, godendo della brezza marina e della tranquillità della campagna. Vieni a trovarci presso Versilia Home luxury a Forte dei Marmi per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Contattaci, indica il codice di riferimento MNT35.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    | COD: 1143 | MONTIGNOSO | CINQUALE |
    UN' OCCASIONE IMPERDIBILE
    700m DAL MARE!!!

    Caratteristiche
    Proponiamo in vendita in una zona tranquilla e soleggiata, una Villa Singola con finiture di pregio e 1000MQ di Giardino.
    La Villa è così composta, al piano terra da soggiorno, cucina abitabile con accesso al giardino ideale per godersi i pranzi e le cene all'aperto.
    Due camere matrimoniali di cui una con terzo letto e bagno.
    Al piano Mansardato una camera matrimoniale e bagno.

    La casa è ben arredata e corredata al meglio per garantire agli ospiti un piacevole soggiorno, dispone di aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, tv, 2 posti auto e giardino attrezzato con forno-barbecue.
    Ideale anche per famiglie numerose in quanto dispone di ben 8 posti letto!
    L'immobile può essere sopraelevato di un piano, ciò garantisce un incremento di valore immobiliare.

    Contatti
    Contattateci per visite ed ulteriori informazioni,
    Michele 351 5429 448.
    michele@forteversilia.it

  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Cod.01568 Rif.Ag. H754 - Cinquale. A soli 500 metri dal mare in fabbricato trifamiliare di recente costruzione si vende villa terratetto sviluppata su tre piani fuori terra e corredata da giardino esclusivo con diversi posti auto interni. Anche se unica unità immobiliare la villa è stata divisa in due appartamenti con impianti separati e ingressi indipendenti. Appartamento a piano terra composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia e cameretta. Appartamento a piano primo composto da zona pranzo con angolo cottura e accesso diretto a terrazzo di generose dimensioni, soggiorno, disimpegno e bagno; Piano sottotetto con accesso da scala interna composto da due camere matrimoniali, cameretta, disimpegno e bagno con doccia. Aria condizionata, impianto di allarme, casetta in legno per attrezzi e arredamento completo compreso nel prezzo. Classe energetica: A1 - Rif. H754

  • in sconto, Vista Mare
    insertion image
    € 950.0001.050.000 €-9,5%

    In splendida posizione panoramica, sulla prima collina di Montignoso, si VENDE Villa singola, immersa in un contesto di riservatezza e tranquillità, con vista panoramica mare / monti.La casa è posto sulla strada che sale al Castello Aghinolfi, poco distante dal centro storico di Montignoso dove si possono trovare negozi e serviziA completare La proprietà un terreno di circa 1800 mq, disposto in ampi terrazzamenti piantumati ottimamente con alberi da frutto ed erbe mediterranee, da dove si può godere la bella vista della costa della Versilia, cenare comodamente in completa privacy, usufruire dell'ampio parcheggio interno, o predisporre una piscina.Questo splendido immobile ha una superficie totale di circa 350 mq suddivisa su tre piani fuori terra, oltre la mansarda.Al piano seminterrato, al quale si accede direttamente dal esterno, troviamo un grande deposito, locale cantina, lavanderia e rimessaggio, con possibilità di collegamento anche con scala interna.Il piano terra è composto da un grande ingresso, zona tinello, salotto con camino, una cucina con accesso diretto alla terrazza esterna con vista mare ed un bagno.Il piano primo è composto da disimpegno, tre camere matrimoniali, di cui una con bagno privato, e secondo bagno, terrazza con vista mare.Al piano sottotetto , praticabile a cui si accede da scala interna, troviamo ampi e comodi spazi da poter utilizzare come deposito.La casa si presenta in buone condizioni e dotata di impianto fotovoltaico per l'autonomia dell'energia elettrica.?Ottimo per chi ricerca una casa di grande pregio in una zona tranquilla ma vicina a tutti i servizi.Class energetica DRif 808Richiesta € 950.000,00

  • Da 10 giorni su Wikicasa
    insertion image

    cod. 3456 - Montignoso (MS) - TOSCANA - ITALY - Tra le Alpi Apuane e il Mare della Versilia

    Casale Toscano di Charme con Sorgente Naturale, Uliveto e Antico Rustico in PietraMontignoso (MS) – Tra le Alpi Apuane e il Mare della VersiliaEsistono immobili che si acquistano con la ragione.
    E poi esistono luoghi che si scelgono con il cuore.
    Nel verde incontaminato delle colline di Montignoso, a pochi minuti dalle spiagge della Versilia e da Forte dei Marmi, proponiamo in vendita un autentico casale toscano immerso in un contesto naturale di rara bellezza, dove il tempo sembra essersi fermato.
    La proprietà si sviluppa su circa 300 mq ed è circondata da 3.000 mq di terreno privato, tra ulivi secolari, alberi da frutto, muretti in pietra, prati terrazzati e una suggestiva sorgente naturale che alimenta una caratteristica fontana in pietra, creando un'atmosfera unica.
    A rendere ancora più affascinante il complesso è la presenza di un antico fabbricato rurale in pietra, perfettamente inserito nel paesaggio, ideale da recuperare come dependance, atelier, spazio benessere o piccola struttura ricettiva.
    Il casalePiano Terra mq. 90Tre ampi locali ad uso cantina, ideali per realizzare una taverna, una cantina vini, un laboratorio o una zona relax.
    Piano Rialzato mq. 165
    Ingresso
    Due cucine abitabili
    Due grandi sale
    Due camere
    Ripostiglio
    Bagno
    Primo Piano mq. 165
    Tre camere matrimoniali
    Stanza guardaroba
    Bagno
    Soffitta
    Terrazza panoramica affacciata sul verde
    Gli spazi esterniIl giardino e il terreno rappresentano il vero cuore della proprietà.
    Passeggiando tra gli ulivi secolari si scoprono angoli riservati, terrazzamenti in pietra, aree pianeggianti perfette per vivere l'esterno, oltre alla preziosa sorgente naturale che rende questa dimora ancora più esclusiva.
    L'intero contesto trasmette una piacevole sensazione di pace, privacy e autenticità.
    Completano la proprietà 3 posti auto privati.
    Ideale per
    Residenza di prestigio
    Casa di campagna di charme
    Relais
    Boutique B&B
    Agriturismo
    Dimora per ospitalità esperienziale
    Punti di forza Casale storico di circa 300 mq
    Terreno privato di circa 3.000 mq
    Ulivi secolari
    Antico rustico in pietra
    Sorgente naturale con fontana
    Muretti in pietra e giardino terrazzato
    Terrazza panoramica
    Grande privacy
    A pochi minuti da Forte dei Marmi e dal mare della Versilia
    Una proprietà autenticaNon è soltanto una casa.
    È un luogo dove ritrovare il silenzio della campagna toscana, respirare il profumo degli ulivi, ascoltare l'acqua della sorgente e vivere ogni stagione immersi nella natura, senza rinunciare alla vicinanza delle località più esclusive della Versilia.
    Una proprietà rara, destinata a chi sa riconoscere il valore dell'autenticità.

    Un investimento di valore. Questa proprietà rappresenta un'opportunità rara per chi desidera vivere il fascino della Toscana autentica o realizzare un progetto imprenditoriale in una delle località più ricercate della costa toscana.
    Il perfetto equilibrio tra natura, privacy, eleganza e vicinanza al mare rende questo casale una soluzione unica, capace di coniugare qualità della vita e importante potenziale di valorizzazione.
    Informazioni riservate.
    Contattaci per prenotare una visita privata.
    www.forteversilia.it
    info: 366 41 48 105

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cinquale, villetta indipendente facente parte di fabbricato quadrifamiliare. A pochi minuti dalle splendide spiagge della Versilia, nel cuore di Cinquale di Montignoso, in una zona tranquilla e riservata, proponiamo un'interessante porzione di quadrifamiliare di ampia metratura, ideale per chi desidera vivere in un contesto di assoluta privacy senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Il vero fiore all'occhiello della proprietà è il magnifico giardino angolare esclusivo di circa 400 mq, uno spazio raro e prezioso, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, organizzare cene con amici, creare un'area giochi per i bambini o semplicemente rilassarsi immersi nel verde. Gli ampi spazi esterni, uniti all'ottima esposizione, regalano una piacevole sensazione di indipendenza e libertà. L'abitazione si sviluppa su più livelli con ambienti luminosi e ben distribuiti. Al piano terra troviamo un accogliente ingresso, un soggiorno particolarmente luminoso, una cucina abitabile con accesso alla terrazza e un bagno di servizio. La zona notte, al primo piano, ospita due spaziose camere matrimoniali, entrambe con terrazza, e un bagno. Il piano mansardato accoglie una suggestiva suite matrimoniale, un ambiente intimo e riservato, ideale come camera padronale. Al piano interrato completano la proprietà una comoda taverna ricavata nella cantina, un garage e diversi posti auto. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, con la possibilità di essere personalizzato attraverso alcuni lavori di riordino, valorizzandone ulteriormente le potenzialità. Una soluzione perfetta per chi cerca una casa da vivere tutto l'anno o una residenza per le vacanze, dove la tranquillità, gli spazi esterni e la vicinanza al mare si fondono in un perfetto equilibrio. Richiesta: € 450.000 (Cl G – EPgl,nren 432,10 - EPgl,ren 0,00 – inverno bassa – estate bassa) https://youtu.be/qjuWE_EeczQ

  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    CINQUALE: Fronte mare, a circa 500 metri dal confine con Forte dei Marmi, villetta a schiera all'interno di un elegante complesso residenziale con ampio giardino, posto auto coperto e Piscina ad uso esclusivo dei soli residenti. La villetta si sviluppa su più livelli ed è composta al piano rialzato da balcone, ingresso in ampio soggiorno, cucinotto e comoda terrazza abitabile con tenda da sole; piano primo da due camere matrimoniali, un piccolo balcone e bagno; al piano secondo da camera padronale con bagno ed accesso diretto alla terrazza panoramica, di circa mq. 90, con vista mare e monti. Inoltre piano seminterrato ad uso abitativo composto da due vani ad uso camera, due bagni e ripostiglio. Possibilità di divisione in due unità indipendenti. Da ammodernare. Classe Energetica: E

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Montignoso – Cervaiolo, zona Via Romana. Se stai cercando una casa spaziosa, funzionale e perfetta per la vita di tutti i giorni, questa è una proposta che merita attenzione. In posizione comoda e ben servita, proponiamo un ampio appartamento di circa 110 mq, posto al primo piano di un edificio dotato di ascensore. Grazie alla favorevole esposizione angolare, gli ambienti risultano particolarmente luminosi e ariosi durante tutto l'arco della giornata. L'abitazione offre una distribuzione degli spazi ideale per una famiglia: ingresso, grande soggiorno con accesso a una piacevole terrazza pranzabile, cucina abitabile con balcone di servizio, due bagni e ben tre camere da letto di generose dimensioni, capaci di soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa o di chi desidera uno studio o una stanza per gli ospiti. A rendere questa proprietà ancora più interessante è la dotazione di accessori, sempre più difficili da trovare insieme: garage di circa 18 mq, comoda cantina e due posti auto scoperti all'interno dell'area condominiale. Una combinazione che garantisce praticità, spazio e comodità nella gestione della vita quotidiana. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali ed è subito abitabile, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera una casa da vivere tutto l'anno, senza rinunciare a metrature importanti e a tutte le comodità indispensabili per una famiglia. Euro 225.000 (Cl G – EPgl,nren 150,00 - EPgl,ren 0,00 - inverno bassa - estate bassa) https://youtu.be/E_I7GGzK_L8

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In una delle zone residenziali più tranquille di Montignoso, nella ricercata località Cervaiolo, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare di circa 160 mq, situata all'interno di una strada privata, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, immerso nel verde e a pochi minuti dai principali servizi.
    L'abitazione si sviluppa su tre livelli ed è caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti.
    Composizione interna:
    Piano Terra:
    - Ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura.
    - Bagno di servizio finestrato.
    - Accesso diretto a giardino arborato con ulivi
    Piano Primo:
    - Camera matrimoniale con balcone esposto a sud-ovest.
    - Camera doppia con balcone.
    - Disimpegno adibito a zona studio, anch'esso dotato di balcone.
    - Bagno finestrato completo di doccia e vasca.
    Piano Seminterrato:
    - Ampio ambiente multifunzionale con camino.
    - Accesso sia tramite scala interna che da ingresso indipendente esterno, ideale come taverna, zona hobby, palestra o spazio dedicato agli ospiti.

    Una soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di una casa funzionale inserita in un contesto residenziale.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.01562 Rif.Ag. CE035 - Cinquale. Situata in una posizione strategica a soli 1,5 km dalle spiagge, proponiamo in esclusiva di vendita una bella villetta bifamiliare disposta su due livelli fuori terra, caratterizzata da finiture calde e un accogliente tetto in legno a vista che dona carattere a tutti gli ambienti. Questa villetta non è solo una perfetta casa per le vacanze, ma anche una soluzione abitativa definitiva per residenti che cercano ampi spazi, indipendenza e qualità costruttiva. Il Piano Terra: Comfort e Funzionalità L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucinotto a vista, uno spazio ideale per la vita quotidiana. Un disimpegno conduce alla zona notte del piano, composta da una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato che garantisce massima privacy. Completa il piano un comodo ripostiglio sottoscala. Il Primo Piano: Spazio per la Famiglia Salendo al livello superiore, veniamo accolti da un ampio disimpegno che serve due grandi camere matrimoniali, entrambe rese uniche dal soffitto in legno. Il piano dispone di un secondo bagno e di un terrazzo abitabile, perfetto per godersi la brezza serale. Gli Esterni: Il Tuo Angolo di Relax La proprietà vanta un giardino esclusivo curato nei minimi dettagli, ideale per chi ama vivere all'aria aperta. Qui troviamo: -Una terrazza pranzabile, perfetta per cene e colazioni all'aperto con possibilità di installare una pergola bioclimatica con chiusura a vetri. -Una pratica casetta in legno per il ricovero degli attrezzi. -Una funzionale doccia esterna, utilissima al rientro dalle giornate al mare. Questa villetta rappresenta la sintesi perfetta tra la vicinanza al mare, ai servizi (Supermercato, parrucchiere, farmacia, ortofrutta, lavanderia, bar, pasticceria, pizzeria....) e la tranquillità di una residenza molto indipendente anche se unità ad altra unità immobiliare.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cinquale, appartamento indipendente dove trovi eleganza, confort e grandi spazi a pochi minuti dal mare. In una delle zone più tranquille e riservate del Cinquale, a poco più di 1 km dalle rinomate spiagge della Versilia, proponiamo in vendita una splendida abitazione con ingresso indipendente, caratterizzata da ampi spazi esterni e dotazioni di alto livello. La proprietà, di circa 120 mq, si sviluppa al primo piano ed è accessibile tramite una comoda scala privata che conduce all'ingresso dell'abitazione. Gli ambienti sono accoglienti e ben distribuiti: il luminoso soggiorno, suddiviso tra zona living e zona pranzo, si apre verso una spettacolare terrazza di oltre 60 mq, vero cuore della casa, perfetta per momenti di relax, aperitivi al tramonto e cene all'aperto grazie alla pratica tenda motorizzata. Completano il piano il cucinotto separato e un bagno di servizio. La zona notte, al piano superiore, ospita due spaziose camere matrimoniali, ideali per garantire comfort e privacy, una delle quali dotata di bagno privato, oltre a un ulteriore bagno. All'esterno, il curatissimo giardino esclusivo rappresenta un autentico valore aggiunto, arricchito da impianto di irrigazione alimentato da pozzo. La proprietà dispone inoltre di cantina e due comodi posti auto privati. Dotazioni e comfort: • Inferriate e zanzariere • Porta blindata • Videocitofono • Cancello automatico con controllo remoto • Impianto d'allarme perimetrale gestibile tramite App • Ottime finiture e perfetto stato di manutenzione Una soluzione ideale per chi desidera vivere la Versilia in totale tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al mare. Trattato ad euro 420.000 (Cl G – EPgl,nren 146,00 – EPgl,ren 0,00 – inverno bassa – estate bassa) https://youtu.be/gpDMgHSfjRY

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media