• Con giardino, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ampia soluzione abitativa ideale per chi desidera spazi generosi e grande versatilità. L’immobile si distingue per la presenza di numerosi locali, facilmente adattabili alle diverse esigenze abitative o professionali, offrendo interessanti possibilità di personalizzazione degli ambienti. La proprietà è valorizzata da un’area esterna privata, completa di pratici locali di sgombero e magazzino, perfetti come deposito o spazio multifunzionale. Il tetto si presenta in ottimo stato, mentre gli infissi di recente sostituzione garantiscono comfort ed efficienza. Presente inoltre un impianto di climatizzazione installato in più stanze, ideale per vivere la casa in ogni stagione. Completano la proprietà il doppio ingresso, sia pedonale che carraio, che assicura comodità e accessibilità. Una soluzione dalle grandi potenzialità, perfetta per famiglie numerose, attività indipendenti o per chi è alla ricerca di un immobile da modellare secondo il proprio stile di vita.

    220m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    L’opulenza di quella che ancora per gli abitanti del paese è “ la casa del podestà ”, l’eleganza che si rinnova ancora nei suoi fregi e negli accessori gelosamente custoditi dalla proprietaria di questo immobile che ha voluto mantenesse esternamente i richiami alla storia ma che internamente ha iniziato una ristrutturazione che accontenterà le esigenze moderne, creando tre ampi trilocali con spazi ben distribuiti con ingressi indipendenti, che si affacciano sull’ampio giardino una volta attraversato da persone che hanno fatto la storia oggi luogo di ristoro da dedicare al relax. Per la sua ubicazione e per come è distribuito la residenza sarebbe un’ottima soluzione per chi pensasse di creare una struttura ricettiva di qualunque tipo, come una residenza per anziani, un Airbnb o semplicemente un’abitazione per più nuclei famigliari. Due autorimesse, un locale accessori ed un grande magazzino da adibire anche a locale feste, completano l’unità immobiliare. Sicuramente un immobile unico nel suo genere che vi farà immergere nel passato ma volgendo lo sguardo al futuro Da vedere!

    434m2
    6Locali
    3Bagni
  • Da 306 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MOLINO DEI TORTI: Via Padre Galli, ampia casa indipendente disposta su tre livelli, con lavori interni da ultimare. Ottima soluzione per famiglia numerosa o anche adibibile a due famiglie. Ampio giardino interno privato, quattro box e capannone con doppio ingresso, uno pedonale dall'interno e uno carraio dalla strada. Tetto dell'abitazione rifatto, gran parte delle opere murarie interne già effettuate. Da visionare. Libera subito. - Tutti i dati e le informazioni contenute e indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. - Per maggiori informazioni e appuntamenti Agenzia Universo Immobiliare di Voghera in Via Giuseppe Garibaldi 75.Contattare Matteo 3333215270Visitate il nostro sito internet www.megauniversoimmobiliare.com EFFETTUIAMO VALUTAZIONI REALI E GRATUITE DEI VOSTRI IMMOBILI. AGENZIA DI VOGHERA VIA GIUSEPPE GARIBALDI 75RICERCHIAMO IMMOBILI DI VARIE TIPOLOGIE IN VENDITA O LOCAZIONE PER LA NOSTRA SELEZIONATA CLIENTELA OFFRIAMO VALUTAZIONI GRATUITE E SENZA IMPEGNO GARANTIAMO MASSIMA PROFESSIONALITÀ E RISERVATEZZA COMPETENZE QUALIFICATE CONTATTARE IL TITOLARE MERCALDO MATTEO 3333215270Pagina facebook dedicata dell'agenzia di Voghera https://www.facebook.com/profile.php?id=100087948392976

    700m2
    10+Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media