
IN PALAZZINA ANNI 60 - IMMOBILIARE BERTELLI PROPONE : ABITAZIONE AL PIANO SECONDO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA LIBERA DA SUBITO COMPOSTA DA : INGRESSO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA , UNA CAMERA E BAGNO.

IN PALAZZINA ANNI 60 - IMMOBILIARE BERTELLI PROPONE : ABITAZIONE AL PIANO SECONDO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA LIBERA DA SUBITO COMPOSTA DA : INGRESSO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA , UNA CAMERA E BAGNO.

Nuda Proprietà. A pochi distanza da via Carducci , il museo della scienza e della tecnica , il Mudec , corso Magenta, e San Vittore in piazza Sant Agostino, proponiamo uno splendido attico all’ottavo e nono piano di un palazzo signorile . L’attico si sviluppa all’ottavo piano con un salone doppio con grande balconata, cucina , quattro camere , 3 bagni . Attraverso una scala interna si accede al nono piano dove si trova uno studio , un bagno , una splendida veranda coperta e un terrazzo piantumato da cui si può ammirare una spettacolare vista su tutta la città con un panorama che spazia dal Duomo, Torre Velasca e le nuove torri di City Life . Completa la proprietà un indispensabile prezioso box doppio di 28 mq che valorizza ulteriormente l’unicità dell’immobile Le spese condominiali annuali: 10000 euro compreso portineria e riscaldamento centralizzato.

LUMINOSISSIMO ATTICO SU 2 LIVELLI di circa 280 mq, unico al piano e caratterizzato da affacci aperti e vista centro storico.L'appartamento presenta una planimetria molto regolare e razionale.L'ingresso è posto al centro della casa e distribuisce in modo molto funzionale la zona giorno e la zona notte, entrambe dotate di doppia esposizione panoramica.La sala doppia, valorizzata da tre finestre doppie, comunica con una stanza studio/sala pranzo e si apre sulla balconata; di fronte la grande cucina rettangolare con due porte finestre, il camino e il balcone, a seguire la camera ed il bagno di servizio con finestra. La zona notte è composta da quattro camere e due bagni con finestra oltre a due balconi. Dalla zona giorno una comoda scala in muratura conduce al livello sovrastante (ultimo piano) composta da un locale, un bagno con finestra e due terrazzi quadrati, riservati e panoramici.L'attico è inserito in un palazzo della prima metà del '900 dotato di servizio di portineria.E' annesso un vano di cantina.Si presta facilmente anche ad un frazionamento. Rif.CC01 - tel. 02 48010588 - Le informazioni contenute nell'annuncio sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

A REDDITO - AFFITTATO FINO AL 30/09/2026 - IN VIALE CONI ZUGNA, SITO NELLE IMMEDIATE VICINANZE DEL PARCO SOLARI, PROPONIAMO IN VENDITA UN BILOCALE DI CIRCA 42 MQ COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E CON UN PIACEVOLE ARREDAMENTO NUOVO. LO STABILE E' UNA TIPICA CASA VECCHIA MILANO APPENA RIMODERNATA. L'APPARTAMENTO è SITO AD UN LUMINOSISSIMO QUARTO PIANO ED E' MOLTO SILENZIOSO. L'IMMOBILE E' COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA , CAMERA E BAGNO. LA RICHIESTA E' DI EURO 315.000 RIF 170 Studio Gavazzi via Grancini 6 20145 Milano info@studiogavazzi.it www.studiogavazziimmobiliare.it Sarà possibile effettuare la visita virtuale dell'immobile quando presente

Solari in zona di assoluto interesse residenziale in stabile signorile degli anni '50 proponiamo ampio quadrilocale di circa mq. 180 da ristrutturare con la possibilità di ricavare un salone con cucina a vista o cucina abitabile, tre o quattro camere da letto e doppi servizi. Disponibile un posto auto scoperto nel cortile. L'immobile è ubicato nel prestigioso quadrilatero della moda e del design con affaccio diretto sul Parco Solari e due linee di metropolitana a cinque minuti a piedi. L'edifico ha la particolarità di disporre di due comodi accessi da via Solari e da via Savona.

VENDESI ATTICO CON AMPIO TERRAZZO - ZONA SANT' AGOSTINO In immobile di nuova costruzione con servizio di portineria ed ascensore, vendesi luminoso e silenzioso attico di 310 mq., su 2 livelli, ai piani quarto e quinto. Al piano 4° si sviluppa l'appartamento di 225 mq. composto da grande soggiorno, ampia cucina abitabile con lavanderia, tre camere da letto, tripli servizi, tre balconi, mentre al 5° tramite scala interna si ha una zona relax tutta vetrata di circa 60mq. oltre uno splendido terrazzo di circa 170 mq. con fioriere. Bagni accessoriati con doccia e vasca idromassaggio. L'immobile presenta rifiniture di alto livello; tutta la pavimentazione è in parquet di prima scelta, bagni con rivestimenti in marmo. L' immobile e' una nuova costruzione in classe energetica A, impianto d'allarme e videosorveglianza delle parti comuni, videocitofono, porta blindata. Gli impianti di riscaldamento e raffrescamento sono centralizzati con gestione e contabilizzazione autonoma. Possibilita' di acquisto box auto singoli e doppi con basculante motorizzata al piano seminterrato . L' immobile vanta una esclusivita' per posizione e affaccio, terrazzino con vista sul giardino interno, infissi a bassa trasmittenza, tapparelle con comando motorizzato. Nelle immediate vicinanze vi sono scuole, servizi, supermercati, mezzi di trasporto, bus, tram e metro Cinema, teatri, bar, ristoranti e locali d'intrattenimento. Buonaparte48 opera nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione e advisor. Siamo in grado di valutare e soddisfare ogni tipo di richiesta nell'ambito della vendita, dell'acquisto, della locazione o della consulenza immobiliare e realizziamo tutto questo con professionalità e passione, vantando una clientela referenziata e fidelizzata. Per maggiori informazioni o per inviarci le Vostre richieste, potete scrivere a mail@buonaparte48.com

VENDESI AMPIO QUADRILOCALE - ZONA SANT' AGOSTINO In immobile di nuova costruzione con servizio di portineria ed ascensore, vendesi luminoso e ampio quadrilocale di circa mq. 225 al piano terzo. L'appartamento e' composto da grande soggiorno, ampia cucina abitabile con lavanderia, tre camere da letto, tripli servizi, tre balconi. Bagni accessoriati con doccia e vasca idromassaggio. L'immobile presenta rifiniture di alto livello; tutta la pavimentazione è in parquet di prima scelta, bagni con rivestimenti in marmo. L' immobile e' una nuova costruzione in classe energetica A, impianto d'allarme e videosorveglianza delle parti comuni, videocitofono, porta blindata. Gli impianti di riscaldamento e raffrescamento sono centralizzati con gestione e contabilizzazione autonoma. Possibilita' di acquisto box auto singoli e doppi con basculante motorizzata al piano seminterrato . L' immobile vanta una esclusivita' per posizione e affaccio, terrazzino con vista sul giardino interno, infissi a bassa trasmittenza, tapparelle con comando motorizzato. Nelle immediate vicinanze vi sono scuole, servizi, supermercati, mezzi di trasporto, bus, tram e metro Cinema, teatri, bar, ristoranti e locali d'intrattenimento. Buonaparte48 opera nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione e advisor. Siamo in grado di valutare e soddisfare ogni tipo di richiesta nell'ambito della vendita, dell'acquisto, della locazione o della consulenza immobiliare e realizziamo tutto questo con professionalità e passione, vantando una clientela referenziata e fidelizzata. Per maggiori informazioni o per inviarci le Vostre richieste, potete scrivere a mail@buonaparte48.com

IN PALAZZINA ANNI 60 - IMMOBILIARE BERTELLI PROPONE : FRUTTO DI UN FRAZIONAMENTO APPARTAMENTI CONSEGNATI A NUOVO.

IN PALAZZINA ANNI 60 - IMMOBILIARE BERTELLI PROPONE : ABITAZIONE AL PIANO SECONDO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA LIBERA DA SUBITO COMPOSTA DA : INGRESSO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, TRE CAMERE , TRE BAGNI.

MM SANT'AGOSTINO//PARCO SOLARI - In ottimo palazzo vecchia Milano, ultimo appartamento del ballatoio (per cui ha uso esclusivo come balcone) con portineria, al terzo piano senza ascensore, proponiamo due locali di 45 mq circa.L'appartamento è così composto da: ingresso su soggiorno, con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno con vasca e box doccia e ripostiglio soppalcato e solaio.Il bilocale prende aria e luce da un'esposizione interna, affacciandosi in uno splendido cortile. Si presenta così estremamente silenzioso e tranquillo e molto luminoso, con riscaldamento autonomo.L'immobile si colloca in una zona di estremo interesse e ben servita da mezzi pubblici e offre una bella atmosfera con il parco e numerosi negozi e ristoranti nelle vicinanze.Siamo infatti a soli 300 metri dalla fermata della metropolitana MM Sant'Agostino, della linea 2 "Verde" e MM Coni Zugna della nuovissima linea 4 "Blu", che collega con l'aeroporto di Linate.Principali mezzi di trasporto pubblico di superficie: linee 2, 3, 10, 58, 68.Ottimo anche come forma di investimento.Richiesta: € 340.000,00

Nel cuore di un vivace quartiere di Milano tra Sant'Agostino e la Darsena di porta Ticinese, nei pressi della rinomata zona dei Navigli, questo meraviglioso appartamento di nuovissima costruzione è in vendita al quarto piano di un palazzo moderno ultimato nel 2024. La soluzione, accessibile comodamente con un ascensore condominiale, vanta una superficie di 100 mq abbondanti, con spazi comodi e ben distribuiti, in cui si inserisce una zona notte di due camere da letto. Una splendida terrazza di 18 mq piantumabile che affaccia sull'interno del palazzo, una cantina e un garage auto completano la proprietà, oltre agli innumerevoli plus esclusivi offerti dal condominio: una costruzione ultra moderna, perfettamente curata nelle scelte di arredo che hanno dettato il design delle parti comuni, tra cui conciergerie giornaliera, palestra condominiale, ampia area coworking e sala giochi per i bambini. L'impronta high-tech dell'impiantistica si manifesta chiaramente nella gestione tramite domotica dell'intera palazzina, che permette il controllo automatizzato dei vari sistemi e servizi all'interno dell'edificio anche tramite un'App dedicata, ottimizzando così efficienza, comfort e sicurezza. Il palazzo in cui si trova l'appartamento è un capolavoro di architettura moderna, con forme pulite, uso funzionale dello spazio e attenzione ai materiali. La presenza di un ascensore garantisce un comodo accesso al piano in cui è situato l'appartamento, il quarto. Al piano seminterrato dello stabile, la proprietà include una cantina e un garage auto, garantendo il massimo della comodità. Questo nuovo appartamento in vendita rappresenta la scelta ideale per chi sogna di vivere a Milano in un contesto di ultima generazione all'insegna di comfort, stile e riservatezza, senza rinunciare alla centralità. La qualità delle finiture, la disposizione degli spazi e la posizione strategica lo rendono ideale per piccole famiglie o professionisti che desiderano coniugare estetica, funzionalità e qualità architettonica in uno dei contesti residenziali più moderni della città. Rif. 14364 https://www.lionard.com/it/appartamento-di-nuova-costruzione-con-terrazzo-in-centro-a-milano.html
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media