
Corpo B - appartamento nella Scala G, int. 4, in catasto P. 3. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo B - appartamento nella Scala G, int. 4, in catasto P. 3. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo C - appartamento a P. 2, int. 3 scala B; detto appartamento è unificato di fatto con il lotto 67; costi per il ripristino dello stato dei luoghi in conformità alla planimetria catastale a carico della parte aggiudicataria. Pertinenze: lastrico solare sovrastante, cantina al P. 1/S (n. 4) e 1/2 indiviso del box auto in catasto al P.T. Balcone lato nord chiuso con ampliamento dell’immobile. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Corpo B - appartamento nella Scala F, int. 4, in catasto P. 5. Pertinenze: cantina al P.T. Corpo C (n. 12) e 1/2 indiviso di un box auto al P. 1/S del Corpo C. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo B - appartamento nella Scala G, int. 5, in catasto P. 4. Balcone lato nord chiuso con ampliamento dell’immobile e sulla terrazza a livello realizzate opere abusive. Risulta chiuso ballatoio scala condominiale antistante accessi lotti 53 e 54. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo C - appartamento a P. 1 int. 3 scala A. Pertinenze: cantina al P. 1/S (n. 13) e 1/2 indiviso del box auto in catasto al P. T. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo D - unità immobiliare a P. T., int. 3, in progetto negozio, ma catastata in Cat. A/2, internamente allo stato rustico e non divisa dalle unità adiacenti. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Corpo D 19 – unità immobiliare a P. T, int. 1, in progetto negozio, ma catastata in Cat. A/2, internamente allo stato rustico e non divisa dalle unità adiacenti. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Corpo B - appartamento nella Scala H, int. 4, in catasto P. 1. Corte lato nord chiusa con ampliamento dell’immobile. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Corpo C - appartamento a P. 1, int. 1 scala B. Pertinenze: cantina al P. 1/S (n. 9) e 1/2 indiviso del box auto in catasto al P.T. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo D – unità immobiliare a P. T., int. 2, in progetto negozio, ma catastata in Cat. A/2, internamente allo stato rustico e non divisa dalle unità adiacenti. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Corpo D - appartamento a P. 1, int. 5. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Corpo B - appartamento nella Scala B, int. 7, in catasto P. 8. Il balcone lato nord chiuso con ampliamento dell’immobile. Pertinenze: cantina (n. 9) e 1/3 indiviso di un box auto al P. 1/S del Corpo A scala B. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Corpo B - appartamento nella Scala E, int. 6, in catasto P. 8. Balcone lato nord chiuso con ampliamento dell’immobile. Pertinenze: cantina al P. 1/S Corpo A scala E (n. 10) e 1/3 indiviso di un box auto al P. 1/S del Corpo A scala D. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo D - appartamento a P. 4, int. 22. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo D - appartamento a p. 1, int. 9. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

VIA PIEMONTE (inizio Via Catania) nella centralissima e ben servita zona della rotonda di Viale Europa, proponiamo appartamento posto al primo piano e composto da ingresso, salone, due camere, stanzino, cucina, due bagni e due balconi. L'immobile è situato in un condominio con servizio di portineria, è servito da ascensore e dispone di impianto di riscaldamento autonomo.

piena proprietà di immobile complesso Airon Park, is. F/4, posto al piano T, icl. 9, vani 4, rendita Euro159,07, composta da ingresso, corridoio disimpegno, un bagno, due stanze da letto, sala da pranzo, una veranda parzialmente chiusa.

Appartamento p.t. composto da soggiorno, cucina abitabile, due ampie stanze, bagno e il cortiletto che gira intorno all'intero immobile. Sup. comm. 112 mq.

Piena proprietà di appartamento per la quota di 1000/1000 posta al piano primo e con corte esclusiva posta al piano terra, facente parte di un edificio composto da tre elevazioni fuori terra e copertura a terrazzo, vano scala. L’unità immobiliare è composta da un ingresso/soggiorno, un wc di superficie con annesso un ripostiglio, n. 2 vani di superficie, n. 2 balconi di cui, uno, risulta chiuso con struttura amovibile ed al suo interno è posta la cucina.

Piena proprietà di un appartamento di tipo ultrapopolare (A/5), facente parte di un edificio a schiera, con ingresso diretto da ampio spazio pubblico destinato a parcheggio.

Appartamento della superficie commerciale di 137,50 mq. Si tratta di un immobile per civile abitazione posto al piano terra di un fabbricato a due elevazioni fuori terra.

Piena proprietà di un immobile ad uso abitativo di tipo civile posto al piano terra di una villetta bifamiliare facente parte del complesso “Residence Villa Smeralda”, composto da soggiorno-angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un’area di corte esclusiva che lo perimetra sui tre lati; sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 205,9.

piena proprietà per la quota di 1/1 di appartamento al piano secondo e si compone diun ingresso soggiorno ed angolo cottura in un unico ambiente, due camere e un bagno. Il vano giorno e una camera da letto affacciano su una terrazza coperta da cui si accede ad unulteriore vano deposito, classe 06, vani 6, superficie catastale mq 92, rendita 77,47 Euro.

Piena proprietà (quota 1/1) di unità immobiliare ad uso civile abitazione della superficie commerciale di 58,32 mq, posta al piano secondo di un edificio a quattro piani fuori terra. L’unità immobiliare è composta da: disimpegno, n. 1 vano a giorno adibito a cucina, n. 1 bagno e n. 2 camere da letto con annessi balconi, cl. 8, cons. 3,5 vani rendita € 63,27. Dall'APE allegato alla perizia di stima in classe energetica F.

Piena proprietà di appartamento per civile abitazione, piano primo, consistenza 6,5. Costituiscono pertinenza dell'immobile due posti macchina scoperti e la comproprietà del lastrico solare soprastante e del terreno destinato a parcheggio.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media