
Casa Indipendente - Messina (ME) -

Casa Indipendente - Messina (ME) -

LOCALITA' SALICE - SOLUZIONE SEMI INDIPENDENTE CON TERRAZZO PANORAMICO Luminosa soluzione semi indipendente di circa 80 mq, ubicata nel villaggio di Salice, zona periferica del Comune di Messina, in contesto residenziale tranquillo e con collegamenti funzionali sia al centro cittadino sia al versante tirrenico. L'immobile si sviluppa su due livelli fuori terra, oltre a terrazzo al piano secondo. La distribuzione interna è così articolata: al piano terra ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, ambiente funzionale e luminoso. Ripostiglio sottoscala e servizio igienico finestrato. Al piano primo sono presenti un disimpegno finestrato, vano scala rifinito in marmo, un bagno di ampie dimensioni finestrato, una cameretta ideale per figli o come studio, e una camera da letto padronale con balcone. Al piano secondo si trova un'ampia terrazza panoramica, raggiungibile mediante scala interna, con vista aperta sul paesaggio collinare circostante, sul Mar Tirreno e sulle Isole Eolie. L'unità immobiliare si presenta curata e in buone condizioni generali. L'immobile risulta interessante come soluzione a uso stagionale, considerata la vicinanza alle coste tirreniche. Posizione strategica, zona suggestiva e tranquilla ma ottimamente collegata Soluzione Semi Indipendente che garantisce massima privacy Terrazzo panoramico per godersi momenti di relax assoluto Ideale per uso investimento o per chi cerca un rifugio di qualità a pochi chilometri dalla città

MESSINA-BORDONARO- Nelle vicinanze dello svincolo autostradale di Messina Gazzi, Gabetti propone in vendita un grazioso trilocale in ottime condizioni. L’appartamento sito al quarto piano di una stabile con ascensore, è così composto: Ingresso sul corridoio, cucina abitabile, ampio soggiorno dotato di condizionatore, 2 camera da letto, doppi servizi e ripostiglio. E' presente un balcone loggiato e terrazzato di 27mq perimetrale e uno spazio in cantina comune, posto auto all'interno dell'area condominiale.

Rif. 2VS027 - Piazza Giovanni Verga (zona Mangialupi) In stabile d'epoca con caratteristiche tipiche degli anni '50, soffitti alti e decorati, proponiamo ampia soluzione semindipendente senza spese condominiali. L'immobile, panoramico con vista mare, si sviluppa su oltre 120 mq e comprende: 4 camere, cucina, spazi esterni tra cui veranda e terrazzo. Al piano terra è presente un vano ideale come ufficio o deposito. Info e appuntamenti: 📞 392 1509534

In via Enrico Alding, in una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un ampio appartamento posto al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina. L’immobile, caratterizzato da una doppia esposizione che garantisce ottima luminosità durante l’intera giornata, offre una pianta interna regolare e facilmente personalizzabile, ideale per chi desidera creare spazi su misura. La proprietà si compone di quattro comodi vani, cucina e bagno con vasca, e si presenta totalmente da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di valorizzarla secondo il proprio gusto e le proprie esigenze abitative. L’assenza di ascensore è ampiamente compensata dai bassi costi condominiali e dalla posizione all’ultimo piano, che assicura tranquillità, privacy e una visuale aperta. Grazie alla posizione strategica, prossima a tutti i principali servizi, scuole, mezzi pubblici e vie di collegamento, l’immobile rappresenta una soluzione interessante per famiglie, giovani coppie o investitori alla ricerca di un buon contesto, comodo e ben collegato. Il prezzo è trattabile, rendendo questa proposta un’occasione ideale per chi desidera acquistare una casa da personalizzare con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

TREMESTIERI- In zona strategica, a pochi passi dal polo commerciale della città, Gabetti propone in vendita graziosa soluzione semi-indipendente. L'immobile disposto su più livelli, si presenta internamente in buone condizioni. Al piano terra ci accoglie una verandina, un ampia zona giorno con allacci per un eventuale cucina ed un servizio. Al primo piano 2 camere da letto, bagno e balcone. Al secondo piano cucina abitabile che si affaccia su un terrazzo a livello con vista sul mare. Ideale per chi non vuole rinunciare alle comodità senza dover preoccuparsi delle alte spese condominiali!

VICINO POLICLINICO (Via Siligato), proponiamo in vendita grande appartamento composto da ingresso, ampio salone, tre camere, cucina abitabile, doppi servizi e ripostiglio. L'immobile si presenta in ottime condizioni e si trova in zona servita da varie attività commerciali. Offre una vista panoramica ed è molto luminoso. Lo stabile è servito da ascensore e l'appartamento da riscaldamento autonomo.

Villetta a Schiera in Vendita a Messina, Villaggio Ortoliuzzo Proponiamo villetta a schiera nel villaggio Ortoliuzzo . Situata al di sotto della strada S.S.113, a breve distanza dallo svincolo autostradale di Villafranca Tirrena, questa proprietà si trova all'interno di un complesso residenziale tranquillo e ben curato. La villetta è strutturata su due livelli oltre a un piano seminterrato, offrendo ampi spazi abitativi e comfort. Al piano Piano Terra la Zona Pranzo include un'ampia zona soggiorno con angolo cottura, con affaccio su due terrazzini a livello da ambo i lati, il Bagno completa il piano terra, garantendo comfort e funzionalità. Al Primo Piano il Disimpegno accoglie i visitatori e conduce alle altre stanze, Due ampie camere da letto, ciascuna con affaccio su un balcone o terrazzo, un Bagno funzionale e ben posizionato per servire le camere da letto. Al Piano Seminterrato il Garage, un comodissimo box di 20mq, che offre spazio sufficiente per il parcheggio e lo stoccaggio di oggetti personali. L'immobile è predisposto per l'impianto di risvcaldamento autonomo. Questa villetta è l'ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. Se sei interessato a saperne di più o a fissare una visita, non esitare a contattarci.

TORRE FARO - AMPIO LOCALE COMMERCIALE Locale commerciale di ampia metratura, sviluppato su due livelli, dotato di doppio accesso diretto dalla pubblica via e di piccola corte pertinenziale. Per consistenza, ubicazione e caratteristiche strutturali, l'immobile si presta in modo particolarmente idoneo a una valorizzazione a fini ricettivi o ristorativi (ristorante, lounge bar, struttura extralberghiera, attività turistiche), configurandosi come ottima opportunità di investimento, soprattutto in unottica di recupero e riqualificazione. L'immobile risulta dismesso da oltre dieci anni e necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo tuttavia ampie possibilità di ridistribuzione degli spazi interni in funzione delle esigenze del futuro utilizzo. Il contesto in cui si trova la proprietà è di elevato pregio turistico e balneare. Torre Faro, Messina. Zona caratterizzata da forte afflusso stagionale e costante interesse commerciale, grazie alla prossimità al mare, alle attività ricreative e ai principali servizi della zona. AMPIA METRATURA PUNTO D'INTERESSE OTTIMO INVESTIMENTO DOPPIO INGRESSO

Via Noviziato Casazza, esclusiva villa con grande terreno. Immersa nella suggestiva cornice di Messina, dove a far da sfondo troviamo sia lo Stretto con il suo bellissimo mare e la solenne Madonnina sia le suggestive e verdi colline, sorge questa esclusiva villa che incanta per la sua struttura moderna e di prestigio. Realizzata nel 2025, questa soluzione sorge in un contesto riservato e a circa 10 minuti dal centro città, bensì circondata da altre abitazioni simili e quindi in una zona non isolata. Si sviluppa su una proprietà privata di circa 5.000 mq, recintata da cancello e con accesso carrabile; l'abitazione si sviluppa su due livelli con una composizione interna funzionale ed elegante. L'ingresso è ampio e luminoso e conduce all'accogliente salone con ben tre aperture sul terrazzo a livello; la cucina è grande e soleggiata, i bagni sono due, dotati di box doccia, lavatrice, termoarredo elettrico e finestre, le camere da letto sono due, spaziose ed accoglienti; al piano superiore una confortevole mansarda più che abitabile, arricchita da ulteriore spazio da poter utilizzare come deposito e da un terzo terrazzo a livello. Infine, la casa vanta un grande locale cantinato di circa 250 mq, con accesso sia dall'interno che su strada, ideale come locale di sgombero o anche per progettare una suggestiva taverna, sfruttando le pietre rustiche a vista dell'antica struttura. L'eleganza e la modernità si fondono armoniosamente in questa villa, caratterizzata da uno stato stabile nuovo e da finiture di alta qualità. Per maggiori informazioni contattaci ai numeri 090.34.32.01 - 392.95.17.582 o contatta il consulente diretto Antonio Ilario al numero 393.98.98.540.

Se sei in cerca di una casa semi indipendente a pochissima distanza dal mare, se desideri una dimora da personalizzare e rifinire in base ai tuoi gusti, Gabetti dispone di un’occasione da non perdere. Nel tranquillo paesino di Galati S. Anna, a pochi passi dalla Strada Statale, proponiamo un immobile di quattro elevazioni fuori terra allo stato rustico ma con gli impianti di luce, acqua e gas già avviati. Al piano terra troviamo un ampio ingresso e un locale tecnico per potersi dedicare alle più svariate attività dal bricolage alla preparazione di conserve; il primo piano è una zona di passaggio da rendere funzionale a proprio piacimento e che ci conduce al secondo livello così suddiviso: cucina con balconcino, bagno con doccia, disimpegno con sbocco al balcone, stanza da letto con predisposizione per il bagno in camera e un ampio salone con scala per raggiungere la zona living soppalcata. In quest’ultima parte della casa è ricavata una seconda camera con balcone e un altro bagno con spazio sufficiente per realizzare una vasca in puro stile SPA. I caratteristici soffitti sono tutti alti e realizzati con travi in legno a vista, ogni ambiente è ben illuminato ed arieggiato e nello spazio esterno antistante l’immobile si può creare un utile posto auto.

Torre Faro, all'interno del Complesso Torre Bianca proponiamo una villetta a schiera su tre livelli oltre mansarda in ottime condizioni. L'unità immobiliare è composta da piano cantinato un grande ambiente e bagno, al piano terra troviamo il salone, la cucina, il bagno e una comoda veranda, al primo piano tre camere da letto e bagno, in mansarda un unico grande ambiente con bagno e veranda. completano la proprietà due posti auto esterni. Per appuntamenti o per ulteriori informazioni contattateci al numero 090 2931748 o all'indirizzo e mail messina.sud@grimaldifranchising.it

Vivi il privilegio di un attico esclusivo su due livelli, immerso nella luce e con una splendida apertura panoramica. L'immobile, da rifinire e personalizzare secondo i tuoi gusti, è già dotato di impianto solare e offre spazi generosi e versatili: circa 190 mq di superficie abitabile con ben 110 mq di terrazzi a livello, perfetti per momenti di relax, cene all'aperto e convivialità. La proprietà è completata da un comodo posto auto e si trova in una zona ben servita, a pochi minuti dal raccordo autostradale di Camaro, ideale per chi desidera tranquillità senza rinunciare ai collegamenti. Una soluzione unica per chi sogna spazi ampi, indipendenza e una casa da vivere all'aperto. Classe Energetica: A3

GRANDE APPARTAMENTO COMODO E LUMINOSO IN ZONA SEMI CENTRALE,BEN SERVITA ATTIVITA' COMMERCIALI E MEZZI PUBBLICI, PROPONIAMO IN VENDITA APPARTAMENTO IN ZONA STRATEGICA E BEN COLLEGATA, COMPOSTO DA AMPIO SALONE TRE VANI CUCINA ABITABILE DOPPI SERVIZI E UN COMODO RIPOSTIGLIO, OTTIMA SDISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI, IDEALE SIA COME ABITAZIONE PRINCIPALE CHE COME INVESTIMENTO, PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PRE PRENOTARE UNA VISITA, POTETE CONTATTARE IL CONSULENTE DIRETTO AL 3284853629 GIANLUCA CARISTINA Classe Energetica: G

Via La Farina, immobile di ampia metratura. Piccolo condominio posto in pieno centro: ci troviamo in Via La Farina nei pressi del Viale Europa, in un palazzo ascensorato anni '50 di soli due piani. L'appartamento che vi proponiamo è posto al primo piano, gode di un'ampia metratura e di una buon'esposizione sulla via principale. La tipologia è ideale per diversi utilizzi, sia come investimento per adibirlo ad affittacamere o a B&b, sia come studio e abitazione, sfruttando i confort di una zona centrale e ben servita. Per maggiori informazioni contattaci al numero 090.34.32.01 o utilizza il servizio di Whatsapp al numero 392.95.17.582.

SANTA MARGHERITA, proponiamo in vendita singolo fabbricato su due livelli composto da più unità abitative

VIA SETAJOLI a pochi passi dall'area verde di Villa Mazzini, proponiamo appartamento situato in un elegante stabile signorile costruito nel 2005. L'appartamento, al quarto piano servito da ascensore, si presenta in condizioni interne impeccabili, essendo stato costruito con materiali di extracapitolato e mantenuto con cura dall'attuale proprietario. La metratura interna è funzionale e ben distribuita, con salone doppio, cucina abitabile, tra camere con cabine armadio, tre bagni e balconi. Completano la proprietà due posti auto scoperti.

In vendita a Messina, nei pressi del tribunale, proponiamo un ampio immobile di 125 mq. Situato in pieno centro città, l'appartamento è composto da tre comode camere da letto, un luminoso salone, una cucina abitabile e un bagno. Questa è un'opportunità ideale per chi cerca una soluzione spaziosa in una posizione strategica, con tutti i servizi a portata di mano, anche come uso investimento visto la potenzialità della posizione in cui si trova l'immobile. Non perdere l'occasione di visitarlo! Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare un appuntamento. Classe Energetica: G

Torre Faro, via scuole traversa B, in un contesto unico tra il mare dello stretto e i laghi di Ganzirri, a poca distanza dal pilone e dal centro di faro, proponiamo villa bifamiliare libera su tre lati, su due elevazioni fuori terra più piano mansardato, con ampi spazi esterni e terreno adiacente con trivella di circa 300 mq. L' immobile è composto, al piano terra da ingresso su area living con soggiorno, wc, ampia cucina con locale dispensa e lavanderia, oltre grande veranda e giardino. Al primo piano, due grandi camere da letto con verande e wc. Al piano sovrastante ampio locale sottotetto finestrato, da adibire a camera , zona palestra, hobby ecc.. ed un bagno con doccia. Ideale per trascorrere le vacanze nei mesi estivi in un ambiente lontano dal caos ma vicino i maggiori servizi ed il mare ,oppure per chi ama questa zona e vuole essere circondato dal verde e dalla tranquillità per viverla tutto l 'anno.

Rif: RE-345V - S. Michele Compl. ''Il Pino''; in piccolo condominio, ubicato in zona salubre e tranquilla, disponiamo di grazioso e ben suddiviso appartamento posto al piano rialzato con ampi spazi esterni; Si compone di soggiorno a vista servito da un ampio terrazzo con esposizione esterna, disimpegno che suddivide tutti gli ambienti, ampia camera matrimoniale servita da veranda, una comoda camera da letto servita sempre dalla medesima veranda, cucina abitabile, ampio bagno padronale e bagno di servizio. Forma accessorio dell'immobile un posto auto esterno di proprietà. L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, presenta finiture quali pavimentazione in ceramica marmorizzata a tappeto, infissi in alluminio anodizzato con vetrocamera completi di zanzariere, porte in legno, impianto di riscaldamento autonomo completo di termostato digitale, climatizzazione, porta d'ingresso blindata, impianto di video sorveglianza. La zona in cui ricade il complesso immobiliare è particolarmente tranquilla ed è presente la fermata autobus sottostante il complesso. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puo' chiamarci allo 090.35.01.1.46 o venire a trovarci in ufficio sul Viale Regina Elena, 379 (100 metri prima della rotatoria del Viale Annunziata) o puo' contattarci su Whatsapp al 393.9321042 oppure al nostro indirizzo di posta elettronica messinareginaelena@tempocasa.it. Se fosse interessato ad una valutazione del suo immobile gratuita e senza impegno siamo a sua completa disposizione.

Vs250 - Via Palermo, in piccolo stabile di due piani, il Gruppo Chronocasa, sede centrale di via Felice Bisazza 22, propone in vendita un appartamento posto al secondo piano, di circa 80 mq, con doppi servizi, oltre comodo terrazzo attrezzato soprastante, buone condizioni generali. Ulteriori dettagli al 3792993084

CAMARO SUPERIORE VIA ANNIBALE II TRAVERSA, in stabile composto da sole tre unità abitative, proponiamo comodo quadrivani al piano rialzato con ampia veranda circostante. L'appartamento è composto da una ampia cucina - soggiorno, salone, tre camere da letto e doppi servizi.

Vill.San Saba, nella rinomata località turistica, bagnata dallo splendido Mar Tirreno, proponiamo in vendita nel piccolo condominio denominato "Sole Residence" appartamento posto al piano primo composto da ingresso su un ampio soggiorno, due vani letto, un bagno , dalla cucina si acceda ad un ampio spazio esterno servito da doccia per il rietro dal mare , barbeque dove cucinare all'aperto per trascorrere delle serate di puro relaxs con amici. Una scala a chiocciola interna mette in comunicazione col piano sottostante dove troviamo due vani, una lavanderia ed un bagno. All'appartamento corredo troviamo all'interno dell'aria condominiale un posto auto. Certificato APE G. Per visitarlo contattare il consulente diretto Giuseppe Ripepe cell.3345434759. Classe Energetica: G EPI: 0,00 kwh/m2 anno

In zona Provinciale, una delle aree più servite e comode della città, proponiamo in vendita un ampio appartamento al piano terra situato in un condominio curato e ben abitato. L'immobile è composto da ingresso, ampio salone, tre camere da letto, cucina abitabile, doppi servizi e ripostiglio, con spazi funzionali e ben distribuiti che garantiscono comfort e vivibilità. La posizione strategica, vicina a negozi, scuole, servizi pubblici e principali vie di comunicazione, rende l'appartamento ideale per famiglie o per chi desidera una soluzione pronta da personalizzare in un contesto tranquillo e servito. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

Rif: 486V - Proponiamo in vendita a Sperone, appartamento posto al terzo piano con ascensore, mansarda e box auto. L'immobile è composta da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile funzionale e ben organizzata, bagno e cameretta oltre comoda veranda con vista mare; da una scala interna si accede al piano mansardato dove troviamo una cameretta, perfetta come studio o stanza per bambini, un bagno finestrato dotato di tutti i comfort e una camera matrimoniale con cabina armadio oltre terrazzino con vista mare. Si precisa che lo stesso piano mansardato risulta essere un locale di sgombero. L'immobile si trova in contesto tranquillo e ben servito, ideale per famiglie o per chi desidera spazi ampi e ben distribuiti.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media