• Classe A, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nuova Costruzione tra Mentana e Monterotondo: Parliamo di un trilocale posto al piano primo e composto da zona giorno con angolo cottura, disimpegno per accedere alla zona notte ove troviamo la camera con cabina armadio. la cameretta e doppi servizi, terrazzo di 30 mq. Completa la proprietà un posto auto scoperto. Possibilità di acquisto box. In una zona residenziale panoramica, immersa nel verde ma a pochi minuti da tutti i principali servizi, nasce un esclusivo complesso di sole 14 unità abitative pensato per chi cerca qualità, tranquillità e modernità. Caratteristiche principali: Disponibili diverse tipologie di appartamenti, ideali per ogni esigenza abitativa Giardini privati e ampi terrazzi per vivere al meglio gli spazi esterni Classe energetica A4: massimo risparmio e comfort Possibilità di personalizzazione degli ambienti Permute indirette valutate, CONSEGNA SECONDA META' DEL 2028.

  • Classe A, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nuova Costruzione tra Mentana e Monterotondo: Parliamo di un trilocale posto al piano primo e composto da zona giorno con angolo cottura, disimpegno per accedere alla zona notte ove troviamo la camera. la cameretta ed il bagno, terrazzo di 25 mq. Completa la proprietà un posto auto scoperto. Possibilità di acquisto box. In una zona residenziale panoramica, immersa nel verde ma a pochi minuti da tutti i principali servizi, nasce un esclusivo complesso di sole 14 unità abitative pensato per chi cerca qualità, tranquillità e modernità. Caratteristiche principali: Disponibili diverse tipologie di appartamenti, ideali per ogni esigenza abitativa Giardini privati e ampi terrazzi per vivere al meglio gli spazi esterni Classe energetica A4: massimo risparmio e comfort Possibilità di personalizzazione degli ambienti Permute indirette valutate, CONSEGNA SECONDA META' DEL 2028.

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Nuova Costruzione tra Mentana e Monterotondo: Parliamo di un trilocale posto al piano terra e composto da zona giorno con angolo cottura, disimpegno per accedere alla zona notte ove troviamo la camera. la cameretta ed il bagno, Giardino e loggia per un totale di 95 mq di esterno. Completa la proprietà un posto auto scoperto. Possibilità di acquisto box. In una zona residenziale panoramica, immersa nel verde ma a pochi minuti da tutti i principali servizi, nasce un esclusivo complesso di sole 14 unità abitative pensato per chi cerca qualità, tranquillità e modernità. Caratteristiche principali: Disponibili diverse tipologie di appartamenti, ideali per ogni esigenza abitativa Giardini privati e ampi terrazzi per vivere al meglio gli spazi esterni Classe energetica A4: massimo risparmio e comfort Possibilità di personalizzazione degli ambienti Permute indirette valutate, CONSEGNA SECONDA META' DEL 2028.

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Nuova Costruzione tra Mentana e Monterotondo: parliamo di un trilocale posto al piano terra e composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta e doppi servizi. Giardino e loggia per un totale di 190 mq di esterno. Completa la proprietà un posto auto scoperto, e possibilità di acquistare il box. In una zona residenziale panoramica, immersa nel verde ma a pochi minuti da tutti i principali servizi, nasce un esclusivo complesso di sole 14 unità abitative pensato per chi cerca qualità, tranquillità e modernità. Caratteristiche principali: Disponibili diverse tipologie di appartamenti, ideali per ogni esigenza abitativa Giardini privati e ampi terrazzi per vivere al meglio gli spazi esterni Classe energetica A4: massimo risparmio e comfort Possibilità di personalizzazione degli ambienti Permute indirette valutate. CONSEGNA PREVISTA META' 2028.

  • Classe A, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nuova Costruzione tra Mentana e Monterotondo: parliamo di un trilocale posto al piano terra e composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta e bagno, inoltre c'è la possibilità di creare un secondo bagno. Completa la proprietà un posto auto scoperto, e possibilità di acquistare il box. In una zona residenziale panoramica, immersa nel verde ma a pochi minuti da tutti i principali servizi, nasce un esclusivo complesso di sole 14 unità abitative pensato per chi cerca qualità, tranquillità e modernità. Caratteristiche principali: Disponibili diverse tipologie di appartamenti, ideali per ogni esigenza abitativa Giardini privati e ampi terrazzi per vivere al meglio gli spazi esterni Classe energetica A4: massimo risparmio e comfort Possibilità di personalizzazione degli ambienti Permute indirette valutate. CONSEGNA PREVISTA META' 2028.

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Nuova Costruzione tra Mentana e Monterotondo: Parliamo di un trilocale posto al piano terra e composto da zona giorno con angolo cottura, disimpegno per accedere alla zona notte ove troviamo la camera. la cameretta ed il bagno, Giardino di proprietà di circa 20 mq e circa 30 mq di parte terrazzata. Completa la proprietà un posto auto scoperto. Possibilità di acquisto box. In una zona residenziale panoramica, immersa nel verde ma a pochi minuti da tutti i principali servizi, nasce un esclusivo complesso di sole 14 unità abitative pensato per chi cerca qualità, tranquillità e modernità. Caratteristiche principali: Disponibili diverse tipologie di appartamenti, ideali per ogni esigenza abitativa Giardini privati e ampi terrazzi per vivere al meglio gli spazi esterni Classe energetica A4: massimo risparmio e comfort Possibilità di personalizzazione degli ambienti Permute indirette valutate, CONSEGNA SECONDA META' DEL 2028.

  • Con balcone, Da 70 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Splendida Villa Unifamiliare indipendente con Ampio Terreno - Mentana, zona Vigne Nuove. Situata nel cuore di Mentana, in Via A. Aleardi, una delle zone residenziali più tranquille, riservate e verdeggianti del comune, a pochissimi minuti da tutti i servizi principali e ben collegata con Roma. Se cerchi spazio, indipendenza e la possibilità di cucirti addosso la casa dei tuoi sogni, questa è l'opportunità che stavi aspettando. Proponiamo in vendita un'esclusiva villa unifamiliare di generose dimensioni, disposta su tre livelli e circondata da un grande terreno di proprietà, ideale per chi ama la natura e il relax all'aria aperta. L'immobile, grazie alla sua quadrupla esposizione, gode di un'eccellente luminosità in tutte le ore del giorno ed è così composto: - Zona Giorno e servizi: ampi spazi conviviali che si collegano al giardino esterno. Al primo livello salone doppio, cucina abitabile con balcone ed uscita su giardino, due camere (utilizzabili come studio, sala pranzo), 1 bagno grande con doccia (ristrutturato). - Zona Notte: al secondo livello, 4 camere da letto, ampio ripostiglio, due bagni di cui 1 molto grande con doppia finestra e divisibile in 2 bagni. Ampia terrazza panoramica sul terreno e le colline circostanti. - Bagni: in totale sono 4 servizi distribuiti strategicamente sui vari livelli. - Piano inferiore: una grande accogliente taverna/sala hobby con cucina e bagno. - Completa la proprietà un ampio garage. La villa si presenta in buono stato di manutenzione, con una struttura solida e ampi spazi ben distribuiti. L'immobile necessita di alcuni interventi di rivisitazione interna, nello specifico ristrutturazione dei bagni (tranne 1 che è stato ristrutturato) e della cucina, offrendo così il vantaggio di poter personalizzare rifiniture e materiali e si presta per una diversa distribuzione degli spazi interni sulla base della propria esigenza e del proprio gusto, adottando le moderne tecnologie di efficientamento energetico. La totale indipendenza, l'ampio giardino e terreno circostanti e la disposizione interna su tre livelli rendono questa proprietà ideale non solo come prestigiosa residenza privata, ma anche per la realizzazione di esclusivi progetti ricettivi orientati al benessere, alla cura della persona e all'ospitalità in un contesto di assoluta quiete. Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire dal vivo tutto il potenziale di questa proprietà.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Abita 2001 propone in vendita nel comune di Mentana e piu precisamente in via Arno un appartamento di circa 70 mq posto al piano terra, con salone all'americana angolo cottura camera da letto bagno corte esterna, cantina,un giardino condominiale ed un posto auto non assegnato. l'immobile di recente ristrutturazione si presenta in buone condizioni con inferiate, zanzariere , porta blindata, climatizzatore e riscaldamento autonomo Mentana è un piccolo comune a poca distanza da Roma ben collegato con la città con mezzi e servizi pubblici

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Mentana, proponiamo in vendita una villa a schiera, ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e funzionale. La proprietà si sviluppa su più livelli, tra cui due camere da letto e una camera aggiuntiva versatile. Sono presenti tre bagni, garantendo comfort e praticità per tutta la famiglia. Situata in una tranquilla area residenziale, la casa dispone di due giardini privati, ideali per momenti di relax all'aperto. Completano la proprietà un ampio box auto, offrendo ampio spazio per il parcheggio. La villa è dotata di aria condizionata e riscaldamento autonomi, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. Contattaci allo 0689376690 oppure al 3515568035, disponibili anche su WhatsApp. Un caloroso Staff è a tua completa disposizione. Vi aspettiamo in via G. Giolitti 20/C a Mentana

  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    APERTE PRENOTAZIONI D'ACQUISTO!! TRA MENTANA E MONTEROTONDO : Dove eleganza, comfort e natura si incontrano! In una zona residenziale panoramica, immersa nel verde ma a pochi minuti da tutti i principali servizi, nasce un esclusivo complesso di sole 14 unità abitative pensato per chi cerca qualità, tranquillità e modernità. Disponibili diverse tipologie di appartamenti, ideali per ogni esigenza abitativa Giardini privati e ampi terrazzi per vivere al meglio gli spazi esterni Classe energetica A4: massimo risparmio, massimo comfort Possibilità di personalizzazione degli ambienti Si valutano permute indirette Completano la proprietà: • 14 posti auto scoperti Possibilità di acquisto box auto Un contesto elegante e riservato, perfetto per chi desidera vivere lontano dal caos senza rinunciare alla comodità. Contattaci per maggiori informazioni e per scoprire in anteprima il tuo prossimo progetto di casa.

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore di Mentana, proponiamo un appartamento di 128 mq situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore. Questa proprietà, offre un'ampia metratura suddivisa in quattro locali, ideale per chi cerca spazio e comfort. L'appartamento comprende tre camere da letto, due bagni e un ampio salone. La zona giorno si apre su un balcone e un portico, perfetti per momenti di relax all'aperto. La presenza di un posto auto garantisce comodità e sicurezza. L'immobile è dotato di aria condizionata, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. La posizione centralissima permette di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente pratica per famiglie e professionisti. Un'opportunità unica per chi desidera vivere in una zona ben servita e strategica. A BREVE VERRANNO AGGIUNTE ULTERIORI FOTOGRAFIE CONTATTACI SUBITO PER FISSARE IL TUO APPUNTAMENTO, SAREMO FELICI DI AIUTARTI A REALIZZARE I TUOI SOGNI. Un consulente esperto della zona ti accompagnerà a visionare questa soluzione. Contattaci allo 0689376690 oppure al 3515568035, disponibili anche su WhatsApp. Un caloroso Staff è a tua completa disposizione. Vi aspettiamo in via G. Giolitti 20/C a Mentana

  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Villa a schiera nuova costruzione in vendita a Mentana (zona panoramica e residenziale) In contesto tranquillo e panoramico, nelle immediate vicinanze del centro sportivo Life e a pochi minuti da Monterotondo, proponiamo in vendita una villa a schiera di nuova costruzione, disposta su due livelli e rifinita con materiali di qualità. Composizione: 🔹 Piano Terra Ampio salone con angolo cottura e camino Camera matrimoniale Bagno Splendido giardino di circa 200 mq 🔹 Primo Piano due camere matrimoniali (leggermente mansardate) Bagno Caratteristiche e dotazioni: Cappotto termico Riscaldamento a pavimento Classe energetica B (175 kWh/m² anno) Due posti auto scoperti Immobile consegnato completamente rifinito 💰 Prezzo richiesto: € 310.000 📞 Contatti: E'Casa Immobiliare Tel: 06 87130915 – 346 0206633 ✉️ ecimmobiliare71@gmail.com

  • Da 148 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in Vendita. Proponiamo in vendita un'unità immobiliare residenziale con ingresso indipendente caratterizzata da un'efficiente distribuzione degli spazi interni, situata in un contesto condominiale ben curato e funzionale. L'immobile, con una superficie commerciale complessiva di 47 m², si presenta come una soluzione abitativa ideale per chi ricerca praticità e qualità. La composizione interna si articola in un soggiorno con angolo cottura camera da letto e un servizio igienico completo, ottimizzando la metratura disponibile per garantire comfort e funzionalità. Lo stato di manutenzione dell'appartamento è buono, non rendendo necessari interventi di ristrutturazione e consentendo un'abitabilità tempestiva. Si evidenzia che l'unità viene proposta non arredata, offrendo così piena libertà di personalizzazione degli ambienti in base ai gusti e alle esigenze dell'acquirente. Il palazzo in cui è inserito in un parco condominiale di circa 5.000 mq un ulteriore valore aggiunto che offre momenti di relax all'aperto. Le spese condominiali sono particolarmente contenute, ammontando a soli 25 mensili, un aspetto che incide positivamente sulla gestione economica dell'immobile.

  • Con balcone, Da 164 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MENTANA. Ampio appartamento posto in zona tranquilla e con vista panoramica ed aperta sulla vallata. L'immobile è posto al terzo piano di una palazzina sprovvista di ascensore, ed è così composto: ampio ingresso, sala da pranzo con camino, cucina a vista e terrazzino, salone doppio con affaccio su un ulteriore balcone panoramico, corridoio con piccolo soppalco, per accedere alla zona notte ove troviamo due camere matrimoniali, doppi servizi e ripostiglio. Nell'appartamento è possibile ricavare una terza camera da letto e quindi trasformare l'immobile in quadrilocale (come era in precedenza). A completare il tutto, un posto auto scoperto, cantina e box di 16 mq.

  • Con balcone, Da 202 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella zona più ricercata e tranquilla del paese proponiamo in vendita un immobile posto al 1 piano di una piccola palazzina senza spese condominiali, e recentemente ristrutturata esternamente. L'immobile bilivello si compone di: salone con cucina abitabile e bagno finestrato, balcone e terrazzo a livello, al piano superiore (mansardato) due camere ed un ulteriore bagno (sprovvisto di finestra) . Completa la proprietà un posto auto scoperto. LIBERO SUBITO

  • Con balcone, Da 236 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella zona più ricercata e residenziale del paese, a due passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamenti bilivello a schiera con ingresso indipendente e senza spese condominiali. L’immobile si sviluppa su due livelli: al piano principale troviamo un ampio soggiorno con angolo cottura e bagno; al piano superiore la zona notte è composta da tre camere da letto e secondo bagno, ideali per la vita familiare. Completa la proprietà un giardino privato di circa 30 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, e una rampa privata con possibilità di parcheggiare comodamente fino a due auto. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comfort e una posizione strategica, senza rinunciare alla tranquillità.

  • Con giardino, Da 314 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mentana, nel cuore del paese proponiamo in vendita un'immobile posto al piano terra di una palazzina senza spese condominiali e così composta: ingresso , soggiorno e cucinotto, camera, cameretta e bagno con doccia, esterno privato di circa 80 mq in parte pavimentato ed in parte verde. Ampia area parcheggio poiché l'immobile affaccia proprio sulla piazza, Libero subito!

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Alle porte di Monterotondo in zona strategica tra la Nomentana e la Salaria e a 15 minuti dalla stazione ferroviaria, La Tecnocasa di Mentana propone la vendita in esclusiva di un immobile in zona centralissima, sito al primo piano con ascensore. L’appartamento è così composto: grazioso salone con balcone, cucina abitabile, ingresso che porta al bagno finestrato, camera matrimoniale e cameretta. Completa la soluzione un posto auto di proprietà di 11mq ed una cantina privata. CONTATTACI SUBITO PER FISSARE IL TUO APPUNTAMENTO, SAREMO FELICI DI AIUTARTI A REALIZZARE I TUOI SOGNI. Un consulente esperto della zona ti accompagnerà a visionare questa soluzione. Contattaci allo 0689376690 oppure al 3515568035, disponibili anche su WhatsApp. Un caloroso Staff è a tua completa disposizione. Vi aspettiamo in via G. Giolitti 20/C a Mentana

  • Arredato, Da 316 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 349180 - Vendesi appartamento trilocale nel cuore del centro storico di Mentana, al primo piano di Palazzo Borghese, edificato dagli Orsini nel XV secolo. L'immobile si compone di: due camere da letto ampie e luminose, sala da pranzo con ampio camino a legna d'epoca, cucina, bagno, ripostiglio. Superficie netta mq. 74,80 (superficie commerciale mq. 91,65). Contattare per maggiori informazioni ed eventuali visite. sfbc

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MENTANA. In zona residenziale proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare libera su tre lati e così composta; al piano sottostante e finestrato troviamo un grande salone con AK, camera matrimoniale e bagno , in più box auto ed ampia area esterna ove è possibile parcheggiare altre auto. Al piano terra, circondato perimetralmente dal giardino di 200 mq con portico, troviamo un salone con camino, cucina abitabile e bagno. Al piano primo invece, tre camere ed ulteriore bagno con vasca oltre balcone. L'immobile è perfetto per due nuclei familiari poichè predisposto in due unita abitative. Predisposizione antifurto, persiane blindate, zanzariere ed aria condizionata, casetta per gli attrezzi e zona barbecue sono le ulteriori caratteristiche della villa.

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    MENTANA-FRAZIONE CASALI DI MENTANA -In piccola palazzina in cortina, situata in zona centrale adiacente a fermate autobus e negozi, attico di ampia metratura.Composto da ingresso,salone , cucina abitabile, due camere da letto, un bagno e due balconi.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media