• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Rif. app283

    Martinsicuro, in prima fila mare , l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in vendita luminoso appartamento posto al piano terra con ingresso indipendente di circa 60 mq composto da :

    ingresso su soggiorno con angolo cottura, nr. 2 camere, bagno con doccia, nr. 2 ampi terrazzi per circa 60 mq, giardino circa 35 mq, posto auto privato, garage di circa 18 mq con accesso anche dal terrazzo;

    L'appartamento si presenta in perfette condizioni, pavimento in gress porcellanato, infissi con vetro doppio a taglio termico, portone blindato , riscaldamento autonomo

    Attualmente locato con ottima rendita

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    VILLA ROSA. Proponiamo in vendita moderno bilocale, appena sottoposto a una raffinata ristrutturazione, situato al primo piano di una palazzina fronte mare. L'ingresso principale si apre su uno spazioso e luminoso soggiorno, arredato con stile contemporaneo e curato nei minimi dettagli. La cucina a vista completa l'area living. Una vetrata conduce al terrazzo privato, offrendo una vista laterale sul mare, il luogo ideale per godersi il panorama e rilassarsi al tramonto. Un elegante disimpegno conduce alla camera da letto matrimoniale, caratterizzata da un'atmosfera accogliente e finiture di alta qualità. Il bagno, anch'esso recentemente ristrutturato, è dotato di una moderna cabina doccia. Inoltre, un pratico ripostiglio offre spazio aggiuntivo per l'organizzazione quotidiana. La residenza è completa di sistemi di condizionamento, garantendo un clima interno sempre confortevole, un comodo posto auto privato coperto e una spaziosa cantina al piano seminterrato, perfetti per soddisfare ogni esigenza di spazio. Questa è un'opportunità unica per chi cerca una casa moderna e raffinata, senza dover affrontare lavori di ristrutturazione e a pochissimi passi dal mare. Per tutti gli aggiornamenti, seguiteci anche sui nostri canali social Facebook Agenzia Tecnocasa Villa Rosa, su Instagram Tecnocasa Villa Rosa e sul nostro canale Youtube Tecnocasa Villa Rosa. Contattateci per un appuntamento gratuito, saremo a vostra disposizione.

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Martinsicuro: in zona collinare, immersa nel verde ed in una zona tranquilla e riservata, circondata da case singole, proponiamo in vendita una splendida Villa su due livelli edificata nel 2000 e ristrutturata nel 2013.L'immobile circondato da un immenso giardino soleggiato e libero su quattro lati, gode di una splendida vista mare a 360 gradi, è l'ideale per chi cerca un contesto signorile, di privacy e tranquillità.Internamente è così suddiviso: Al piano terra troviamo un ampio soggiorno e sala da pranzo caratterizzato da un elegante camino, dove si ha accesso alla veranda coperta e pavimentata, cucina abitabile, comunicante con il locale adibito a rustico, con annesso un ripostiglio ed un bagno finestrato con doccia, box auto doppio. Al piano superiore si accede alla zona notte tramite una comoda e scenografica scalinata in legno, ampio disimpegno dove si accede al terrazzo ed al giardino, troviamo 4 stanze da letto matrimoniali, la camera padronale è caratterizzata da una cabina armadio ed un balcone vista mare. Due bagni, uno con vasca ed uno con doccia, entrambi finestrati. Completa la proprietà un locale di 70 mq con ingresso indipendente.Nel 2013 sono stati effettuati lavori di miglioramenti di efficienza energetica, come cappotto termico, isolamento termico del solaio, in giardino è presente l'impianto di irrigazione automatico. Possibilità di realizzazione di una piscina per la presenza di irrigazione e di 4 pozzi.La strada che conduce alla villa non è trafficata ed è stata completamente asfaltata in modo da poterla raggiungere comodamente.Per informazioni e visite contattare IMMOBILIARE SUCCITTI - Via G. Carducci n. 155 - Tortoreto (TE) - Tel. +39.0861.777443 - Tel. +39.349-9715624 bruna@immobiliaresuccitti.comVisitate il nostro sito internet www.immobiliaresuccitti.it

    300m2
    6Locali
    3Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona residenziale proponiamo casa singola in vendita.L'immobile da noi proposto, sito in zona tranquilla e ricca di servizi, a circa 350mt dal mare, gode di ottima posizione è completamente indipendente, necessita di vari accorgimenti di ammodernamento e migliorie varie, anche se nel complesso si presenta in buone condizioni.Al piano terra della casa, troviamo due locali ad uso commerciale, uno di circa 48mq e l'altro di 31mq, con serranda a scorrimento verticale, un ampio appartamento di circa 78mq, suddiviso in zona giorno, due camere matrimoniali e bagno, il tutto da rifinire.Attraverso la scalinata interna si accede al piano superiore, dove troviamo un secondo appartamento, di circa 155mq, composto da ampio ingresso, cucina abitabile servita da balcone, soggiorno spazioso e ben illuminato, tre camere matrimoniali, un bagno e ripostiglio.La casa è completamente contornata da giardino di circa 190mq, in parte pavimentato, il tutto racchiuso da una recinsione in muratura e ferro lavorato, infine, completano la proprietà garage di circa 16mq e posto auto interni al cortile.La considerevole metratura, la rendono ottima sia per uso abitativo classico e/o qualsiasi tipo di investimento, es: b&b, ristorante e varie.Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    540m2
    10+Locali
    2Bagni
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Rif. cas262
    Martinsicuro, zona mare, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in vendita casa singola vista mare con due appartamenti composto da:

    piano terra di circa 150 mq composto da: salone, cucina abitabile con camino, nr. 2 camere matrimoniali, bagno, ripostiglio:
    piano primo di circa 160 mq composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile von retro cucina e veranda, bagno, nr. 2 camere matrimoniali, studio con predisposizione del secondo bagno, nr. due balconi di circa 35 mq di cui uno vista mare.
    piano secondo di circa 160 mq composta da locale soffitta allo stato grezzo.
    Completano la proprietà un garage al piano terra di circa 20 mq, più un giardino di circa 260 mq.

    Il primo piano non è stato mai abitato, doppi infissi, pavimentazione in marmo, porte in legno massello.
    Possibilità di ampliamento con il piano casa.
    Classe energetica G

    310m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento di circa 75 mq. a soli 100 metri dal mare, in vendita in Abruzzo, in provincia di Teramo, nel comune di Martinsicuro, in zona residenziale e servitissima vicino al centro.L' immobile, posto al terzo piano senza ascensore in palazzina in ottimo stato di manutenzione, è composto da ingresso su ampio soggiorno con camino e balconcino, angolo cottura, disimpegno, due camere da letto di cui una Matrimoniale ed una Doppia, un bagno con box doccia ed un ripostiglio.Posti auto esclusivi all' interno del cortile condominiale.OTTIMA SOLUZIONE ABITATIVA SIA COME PRIMA CASA SIA COME INVESTIMENTO !!!APPARTAMENTO VICINISSIMO AL LUNGOMARE !!!Per Maggiori Informazioni e per fissare un appuntamento sull' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 0736 890095 - 3894291053

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Sulla prima collina di Martinsicuro, in posizione assolata con vista fino al mare, non distante da altri fabbricati, proponiamo in vendita casa con giardino elevata su tre livelli, terra, primo e secondo mansardato, così composta:al piano terra appartamento con doppio ingresso dalla scala interna o dal cortile suddiviso in ampia zona soggiorno, cucina, tre camere ed un bagno;al primo piano ingresso su disimpegno, ampia zona giorno cucina, tre camere e due bagni oltre ampio balcone vista mare;al piano secondo mansardato soffitta allo stato grezzo attualmente suddivisa in locali di sgombro e magazzino oltre balcone vista mare.Completano la proprietà dei posti auto scoperti nella corte esterna ed un giardino per una superfice complessiva di circa mq. 1.500.La casa, seppure abitabile, meriterebbe una ulteriore sistemazione ed il completamento del piano mansardato. Particolarmente adatta a famiglie numerose o più nuclei familiari, con voglia di spazi esterni ed indipendenza.

    400m2
    10Locali
    3Bagni
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Sulla prima collina di Martinsicuro, in posizione assolata con vista fino al mare, non distante da altri fabbricati, proponiamo in vendita casa con giardino elevata su tre livelli, terra, primo e secondo mansardato, così composta:al piano terra appartamento con doppio ingresso dalla scala interna o dal cortile suddiviso in ampia zona soggiorno, cucina, tre camere ed un bagno;al primo piano ingresso su disimpegno, ampia zona giorno cucina, tre camere e due bagni oltre ampio balcone vista mare;al piano secondo mansardato soffitta allo stato grezzo attualmente suddivisa in locali di sgombro e magazzino oltre balcone vista mare.Completano la proprietà dei posti auto scoperti nella corte esterna ed un giardino per una superfice complessiva di circa mq. 1.500.La casa, seppure abitabile, meriterebbe una ulteriore sistemazione ed il completamento del piano mansardato. Particolarmente adatta a famiglie numerose o più nuclei familiari, con voglia di spazi esterni ed indipendenza.

    400m2
    10Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Casa singola con 24.000 mq. di terreno agricolo in vendita a Villa Rosa di Martinsicuro. Casa singola situata in zona periferica, in prossimità delle maggiori vie di comunicazione. La casa, 150 mq. circa, è disposta su due livelli e necessita di ristrutturazione. La costruzione rispecchia la tipologia delle vecchie case coloniche. Al piano terra la casa dispone di tutti i locali lavorativi compresa la stalla. Tramite la scala esterna si accede al primo piano che dispone di quattro stanze: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con camino, camera matrimoniale, camera doppia, bagno. Dalla zona giorno si accede al terrazzo abitabile di 30 mq. circa. Completa la proprietà un terreno agricolo di 24.000 mq. circa dove sono presenti diverse piante di ulivo. Da tenere in considerazione che, con la legge di Bilancio 2020, sono stati prorogati gli incentivi e le detrazioni per le ristrutturazioni e le riqualificazioni delle abitazioni. Parliamo di: Ecobonus per la riqualificazione energetica; Sismabonus per la riduzione del rischio sismico; Bonus facciate; Bonus verde per sistemazione giardini e terrazzi; Bonus mobili, caldaie, stufe, rubinetti. Le detrazioni vanno dal 36% al 110%. Ottima soluzione questa casa con terreno agricolo in vendita a Villa Rosa di Martinsicuro. Chiama ora la MDA Immobiliare, chiama lo 0861 761357 per avere maggiori informazioni e/o per visionare l'immobile. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    150m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Vendesi appartamento sito al primo piano di una palazzina signorile in zona centrale a Martinsicuro.L'immobile, di 110 mq, è composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali e una singola, bagno con doccia e finestra e secondo bagno con vasca idromassaggio e finestra. Un ampio terrazzo serve la zona living, mentre nella zona notte sono presenti due balconi.Completano la proprietà un posto auto ed un box auto di circa 30 mq.Ottima soluzione residenziale.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Appartamento a pochi passi dal mare di Martinsicuro.La soluzione immobiliare che vi proponiamo è inserita in una palazzina situata in prima fila mare, sul lungomare del paese.L'immobile, di circa 75mq, è sito al secondo piano ed è composto da ingresso su luminosa zona giorno, con angolo cottura, disimpegno, una camera matrimoniale, una camera doppia, bagno completamente ristrutturato con doccia e finestra.Dal soggiorno e dalla zona notte si accede al balcone abitabile di circa 15mq, esposto a sud e con vista mare.L'Appartamento è dotato di aria condizionata nella zona giorno e nelle camere.Completa la proprietà un garage di 15mq circa, posto al piano seminterrato.Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In posizione ottimale, proponiamo in vendita, Casa Singola a Martinsicuro.L'immobile, totalmente libero su tutti i lati, si compone di appartamento sito al primo piano con ingresso, su zona giorno con cucina abitabile, cucinino, ampio e luminoso soggiorno il tutto servito da balcone, due camere matrimoniali con balcone, una camera doppia con balcone, una camera singola ed un bagno con doccia e finestra. La casa si presenta in buone condizioni ed è abitabile da subito.Completa la proprietà un'ampia corte esterna con uliveto, parte di terreno edificabile il tutto per un totale di circa 1500mq, un garage di 40mq circa, un rustico con magazzino e sottotetto utilizzabile come ripostiglio.

    300m2
    8Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MARTINSICURO VENDESI GRANDE CASA INDIPENDENTE SEMINUOVA POSTA SU TRE LIVELLI OLTRE A GARAGE INDIPENDENTE DI CUI: 1) Seminterrato di mq. 120 c.a., 2) Appartamento al piano terra (da rifinire nei pavimenti, rivestimenti e porte) con tre camere da letto, bagno, soggiorno e cucina abitabile, 3) Appartamento finito al piano primo con tre camere da letto, bagno, soggiorno e cucina abitabile, 2 balconi e grande terrazzo, 4) Garage nuovo (con bei mattoni faccia a vista) al piano terra di circa mq. 80, 5) Terreno circostante di circa mq. 6000 con varie serre. PREZZO AFFARE !!!! Classe Energetica: G

    440m2
    10+Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media