Stabile semi-indipendente - 120 MQ.CA.,
vendesi a Marsala, nella zona centro storico, a pochi metri dal Teatro Comunale e dalla piazza del vecchio ospedale, stabile semi-indipendente, di mq. 120 circa con area libera soprastante, con doppi ingresso, sia da un cortile comune che dalla via principale.
L'immobile in ottime condizioni strutturali, da riattare in alcune opere di rifinitura, verrà consegnato completo di rifacimento prospetto, e alcuni lavori di riqualificazione interne.
L'immobile si compone di numero 3 appartamenti di mq. 40 circa, posti tra il piano terra , primo e secondo, collegati tramite scala interna, totalmente indipendenti tra di loro.
Tutti gli appartamenti, si compongono di una grande camera, bagno e cucinino, hanno ingresso sia indipendente che dal cortile comune.
La vendita degli appartamenti può essere effettuata parzialmente.
Appartamento di piano terra: richiesta euro 40.000,00
Appartamento di piano primo: richiesta euro 45.000,00
Appartamento di piano primo: richiesta euro 45.000,00
Appartamento piano primo e secondo: richiesta euro 85.000,00
Intera palazzina: richiesta euro 125.000,00
(RIF. 9548)