Nuova Trivilla centrale, di prossima costruzione e con ampia zona giorno di oltre 50mq, bagno, una comoda lavanderia, garage e posto auto esterrno, poi al piano notte vi sono 3 camere, uno studio, ripostiglio, secondo bagno e 2 terrazze. La superficie totale è quasi 160 mq calpestabili. In questa fase se possibile a livello strutturale è possibile ancora personalizzare la distribuzione degli spazi interni.
Il giardino è sui 2 lati. Classe Energetica è A4 con fotovoltaico da 4,5 Kw.
Realizzata per essere antisismica e in classe energetica ad alta efficienza, questa abitazione è pensata per garantire il massimo del comfort e della sicurezza.
Incluso nell'acquisto, riceverai un impianto di allarme base con rilevatore volumetrico, un ulteriore valore aggiunto per la tua nuova casa.
Il rogito verrà effettuato al grezzo a 260.000, 00 ma con il contratto di appalto per ultimare totalmente la casa già stabilito in € 140.000, 00, per un prezzo finale di € 400.000, 00 + IVA chiavi in mano.
Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento informativo in ufficio!
I render pubblicati sono puramente indicativi in quanto l'immobile è in fase di costruzione.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
- Immagini puramente indicative, descrizione a scopo informativo, indirizzo tutelato per privacy.