• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita villino nel comune di Magliano di Tenna, in provincia di Fermo, nelle Marche.
    Realizzato intorno al 1990 attualmente viene venduto allo stato grezzo. L'immobile si sviluppa su tre piani, S1 garage di circa 30 mq, piano terra abitazione principale di circa 163 mq più 58 di balconi e portico, piano primo mansarda di circa 80 mq più nove di balcone. Il tutto collegato attraverso scala interna. Il fabbricato ha come pertinenze esclusive un balcone perimetrale di circa 58 mq in parte scoperto in parte sotto un magnifico portico, giardino esclusivo antistante di circa 146 mq, un balcone al primo piano ed il garage.
    Il fabbricato ha una struttura portante in cemento armato, muratura di tamponamento esterna in mattoncini a faccia-vista copertura a falde inclinate e manto di tegole-coppo. Gli interni sono invece tutti allo stato grezzo, privi di muri divisori; grazie a questo è possibile una personalizzazione degli spazi e degli ambiente sulla base delle proprie esigenze oltre alla possibilità della scelta dei materiali e rifiniture per l'ultimazione. Più precisamente, per ottenere lo stato "finito - abitabile" sono necessari la suddivisione degli interni mediante la realizzazione di pareti in muratura o cartongesso, la posa in opera di tutti gli impianti (idrico, elettrico, di riscaldamento, del gas ed eventuale fotovoltaico incluse caldaie, e/o pompe di calore) la realizzazione degli intonaci e dei massetti, la posa di pavimenti e rivestimenti, il montaggio di sanitari, porte interne e finestre e la tinteggiatura finale di pareti e soffitti.
    Ottima soluzione per coloro che stanno cercando una soluzione di grande metratura, con la possibilità di personalizzare ogni minima realtà.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita APPARTAMENTO di recente costruzione in zona piane, nel Comune di Magliano di Tenna, in provincia di Fermo, nelle Marche.
    L'appartamento è posto al primo piano di una palazzina realizzata nel 2011, avente una metratura di 69 metri quadrati e due grandi balconi uno nel locale soggiorno ed uno nel reparto notte con una superficie complessiva di 24 metri quadrati.
    Al suo interno troviamo un unico locale cucina/soggiorno con un grande finestrone scorrevole con accesso al terrazzo, reparto notte con due camere, di cui una matrimoniale con cabina armadio e una cameretta, entrambe comunicanti al balcone esterno, ed un bagno finestrato con doccia e idoneo spazio per la lavatrice.
    La soluzione in oggetto si presenta come un ottime realtà per coloro che stanno cercando un appartamento di recente costruzione, vicino ad ogni servizio, con caratteristiche termiche di elevate prestazioni in quanto la struttura è interamente cappottata e con una centrale termica condominiale per la distribuzione dell'acqua calda sanitaria e del riscaldamento a pavimento presente nell'unità, tale da rendere l'unità altamente prestante energeticamente avente appunto classe energetica "A3".
    Possibilità di acquisto di un garage posto al piano seminterrato di 20 metri quadrati, con serranda basculante manuale.

    69m2
    4Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Palazzetto del XVIIII secolo restaurato con giardino, vendesi a Magliano di Tenna, Fermo, Marche , Italia.A metà strada tra i Monti Sibillini e il mare Adriatico, si vende questo elegante palazzetto, restaurato completamente, mantenendo in gran parte la sua originalità. L'edificio residenziale è stato completato nel 1921, si tratta di una casa di famiglia edificata dalla famiglia “D'Archì” , soprannome attribuito a quella famiglia dalla comunità di Magliano di Tenna come si usava al tempo.L'edificio è stato realizzato in muratura piena di mattoni chiari molto resistenti, fabbricati in loco con la terra dell'appezzamento su cui si stava edificando il manufatto, infatti , i cantieri al tempo si chiamavano "Fabbrica”. Il mattone quindi non è solo finemente lavorato ,come nel bugnato del prospetto principale ,ma ha una fondamentale funzione strutturale di resistenza alle sollecitazioni sismiche e buon isolamento termico. I solai sono realizzati in putrelle di ferro e laterizio. La copertura è a falda di tipo a “padiglione “, costituita da una orditura in travi di legno e pianelle in laterizio.Quello che maggiormente caratterizza l'edificio è la scala ,corpo centrale dell'edificio ,finemente decorata con tecnica di affresco a “ marmorina” .Come la scala anche i vani sottofinestra sono decorati con la stessa tecnica. Nell'edificio , che ha un secolo ,si sono moltiplicati gli interventi di manutenzione sia leggera che strutturale ma non è mai stato alterato il suo impianto originario che nasceva già funzionale e confortevole. Principali interventi di manutenzione effettuati: 1989 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA rifacimento impianto idraulico, servizi igienici cucina e opere complementari, realizzazione di nuove gronde e pluviali in rame. 1990 - INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO STATICO realizzazione di sottofondazioni in calcestruzzo armato platea - collegamento alla pubblica fogna. 1992 - Sostituzione cancelli in metallo e recinzione - realizzazione sistemazione area pertinenziale lato strada - autorizzazione passi carrabili. 1999- Sistemazione raccolta acque meteoriche della corte sottostrada. 2008 - Manutenzione straordinaria restauro e risanamento conservativo - interventi di chiusura apertura piano terra - rinforzo murario a mezzo di "cuci e scuci - realizzazione di massetti collaboranti per le nuove pavimentazioni - sostituzione di tutte le finestre e persiane tutto certificato- rifacimento integrale impianto elettrico certificato - opere complementari2012 - Istallazione pompe di calore. 2013 - Permesso di costruire - demolizione e ricostruzione con ampliamento di annesso e consolidamento dell'annesso esistente - sistemazione corte- automazione cancello pedonale e carrabile.2018 - MANUTENZIONE ORDINARIA restauro previa sostituzione delle travi in legno della scala in muratura nel locale cantina.Il...

    400m2
    10+Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 329 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LA SOCIETA IMMOBILIARE CASAPRO VI PROPONE/VENDE UNA STUPENDA DIMORA PARZIALMENTE RISTRUTTURATA NEL 2000 PER POTER OSPITARE 4 PICCOLE SOLUZIONI DI CIRCA 35MQ OGNUNA.-LA STRUTTURA SI TROVA IN UN POSTO STRATEGICO DEL COMUNE DI MONTE GIORGIO(FIANCO IPPODROMO SAN PAOLO).-I LAVORI GIA ESEGUITI COMPRENDONO : FONDAZIONI/TETTO/REDISTRIBUZIONI DEI AMBIENTI/COLLEGAMTNI PER I IMPIANTI/INFISSI.-FACILMENTE TRASFORMABILE IN BIFAMILIARE .-LA SOLUZIONE DISPONE DI UN TERRENO ADIACENTE DI CIRCA UN ETTARO AFFIACANTO AL FIUME TENNA.L'IMMOBILE SI PRESTA PER DIVERSE SOLUZIONI TRA CUI AFFITTI BREVI ! SOLUZIONE PER FAMIGLIA NUMEROSA,ECC.OTTIMO PREZZO VISTO CHE SONO STATI SPESI PIU DELLA CIFRA RICHIESTA PER LA RISTRUTTURAZIONE .CHIAMATE IL 3335251514 PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER ORGANIZZARE UNA VISITA.DEVI VENDERE UIN IMMOBILE? CHIAMA CASAPRO PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNI!!

    946m2
    8Locali
    4Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media