• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Magenta, in posizione centrale e comoda per tutti i servizi, proponiamo un luminoso appartamento all'ultimo piano, ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente, riservato e ricco di luce naturale. Gli ampi spazi interni accolgono una zona giorno perfetta per condividere momenti con famiglia e amici, mentre la zona notte garantisce tranquillità e comfort. La doppia/tripla esposizione regala luminosità durante tutto il giorno e una piacevole sensazione di ariosità in ogni ambiente. Vivere all'ultimo piano significa godere di maggiore privacy, silenzio e di una vista aperta sulla città, lontano dal traffico e dal rumore. La vicinanza alla stazione, ai negozi, alle scuole e a tutti i principali servizi rende questa soluzione perfetta sia per famiglie sia per chi cerca comodità negli spostamenti quotidiani.

    115m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi da Piazza Liberazione, proponiamo ampio e luminoso quadrilocale al piano rialzato, inserito in una palazzina signorile. L’ingresso si apre sulla zona giorno composta da un ampio soggiorno con uscita su terrazzino e una comoda zona pranzo. Un pratico disimpegno conduce al bagno con doccia e alla cucina abitabile. Un secondo disimpegno introduce alla zona notte, composta da due camere matrimoniali di cui una con affaccio su balcone. Completa la soluzione un secondo servizio finestrato con vasca. Completa la proprietà una cantina. Possibilità di box doppio (prezzo a parte)

    127m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A due passi dal centro città e da tutti i servizi che offre, proponiamo in vendita appartamento di due locali posto in una palazzina ben tenuta. L’immobile è composto da un soggiorno, una cucina abitabile, una camera matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia. Gli ambienti sono ben distribuiti e funzionali. Completa la proprietà una cantina. Soluzione ideale anche per uso investimento.

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nei pressi del centro e di tutti i servizi che offre la città di Magenta, complesso composto da abitazione al primo piano, negozio, ufficio al piano terra e due box. La zona giorno è composta da un soggiorno con cucina open - space e travi a vista con accesso diretto al grande terrazzo vivibile esposto verso sud, quattro ampie camere da letto di cui una con bagno padronale e il secondo bagno anch'esso finestrato. Al piano terra sono presenti negozio con servizio di ca 85 mq, ufficio con servizio di ca 40 mq. Completa la soluzione il box auto di ca 65 mq e la tettoia di ulteriori 70 mq. Dotato di cortile privato, ascensore ed ingresso separato per l’abitazione al piano primo. Il negozio è attualmente affittato e viene venduto locato; ideale per unire l’attività lavorativa alla residenza.

    440m2
    5Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Ubicata in una frazione del comune di Magenta (Pontevecchio) proponiamo ampio QUADRILOCALE al secondo piano servito da ASCENSORE, facente parte di un contesto conodmoniale composto da sole SEI UNITA' ABITATIVE. L'ingresso avviene in un corridoio che conduce alla zona giorno, composta da un ampia cucina abitabile e un comodo soggiorno con terrazzo esposto a sud, completata da una camera singola/studio. Tramite un comodo corridoio si accede alla zona notte, composta da una prima camera singola di buona metratura e una camera matrimoniale con balcone entrambe esposte sul parco comunale, il tutto completato da un servizio finestrato con vasca. La cantina finestrata e il box (prezzo a parte € 10.000,00) completano la soluzione.

    107m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 295 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: LD260 - Rif: LD260Magenta fraz. Ponte Vecchio, in corte ordinata e curata nelle parti comuni, disponiamo di appartamento di due locali di circa 30 mq completo di area esterna con gazebo fisso e recintato di proprietà. Box con presa della corrente e punto acqua, attualmente utilizzato come lavanderia. L'immobile ha una superficie totale di 30 mq, è disposto su due livelli collegati tra loro da montacarico e/o ascensore efficiente e sicuro secondo la normativa vigente.L'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato di cucina e armadio ad ante scorrevoli nella camera da letto. Gli spazi sono così distribuiti: ingresso su soggiorno con cucina a vista disimpegno, bagno. Ascensore e /o montacarichi che porta al piano superiore secondo bagno finestrato e camera da letto con uscita sul balcone. Riscaldamento termo autonomo, infissi doppio vetro e porta blindata. Adatto a single o giovani coppie.Prezzo di locazione Eu. 85.000,00. Nessuna spesa condominiale. Per ulteriori informazioni e/o Appuntamenti di visita chiamare Studio Reale immobiliare di Magenta 02-84140759

    30m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: BA308 - Rif: BA308 Magenta, zona stadio, servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici, in contesto di palazzina anni 70' ben tenuta, disponiamo di ottimo trilocale ristrutturato di circa 85 mq. posto al piano rialzato di 5 con ascensore. La soluzione ha i serramenti e la porta blindata nuovi ed il bagno è stato completamente ristrutturato, ha ampi spazi e camere facilmente arredabili ed è così disposta: ingresso su corridoio, ampio soggiorno con cucinotto, 2 camere matrimoniali e bagno con doccia. Completa la soluzione la cantina. Ottime finiture. Riscaldamento centralizzato con controllo autonomo dei consumi. Richiesta Eu. 102.000. Spese condominiali Eu. 120,00 mensili. Possibilità di ristrutturazione completa con pavimenti e porte interne nuovi a Eu. 110.000. Disponibilità dal 15 SETTEMBRE. ----------------------------------------- Vuoi mettere il tuo immobile in vendita? Rivolgiti a Reale Immobiliare per il miglior risultato! Se sei interessato all'acquisto, ma questo è vincolato alla vendita del tuo immobile, con Reale Immobiliare potrai trovare la giusta soluzione. Per informazioni chiamare il numero 0284140759 negli orari 9/12 e 15/19.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Prestigiosa Villa unica nel suo genere, immersa in un’oasi nel verde ai confini col Parco del Ticino. La privacy più assoluta e la piacevole atmosfera di quiete che vi si respira, è assicurata da un ampio giardino piantumato, curato nei minimi dettagli con impianto di irrigazione interrato, automatizzato e illuminato elegantemente. L’architettura moderna della casa caratterizza la proprietà, rendendola attuale e confortevole. Dal portone blindato accediamo all'ampio ingresso dove ci accoglie la zona living con area relax e zona pranzo collegata alla cucina abitabile con rivestimento lato attrezzato in resina. L'intera zona giorno beneficia di ampie porte finestre scorrevoli, dalle quali poter godere sia della notevole luminosità che del gradevole affaccio sull’ampia e sfruttabile veranda con pergola doppia elettrica con sensore vento. Tramite il corridoio, si accede al locale tecnico, al bagno di servizio accessoriato da piatto doccia ‘walk in’ ed all’ampio locale hobby con attacchi della cucina e affaccio sul giardino, anch’esso con una porta d'ingresso blindata per dare privacy al locale. Tramite la moderna e scenografica scala si accede al piano superiore, dove tramite un corridoio in parte aperto sul soggiorno e delle armadiature su misura incassate nella parete, si accede alla zona notte, dove troviamo tre camere con tagli matrimoniali e due ampi bagni entrambi finestrati con la presenza di una vasca da bagno, due generosi piatti doccia 'walk in' oltre ai sanitari sospesi. La parete è impreziosita da un’imponente vetrata con vista sul colorato e ben tenuto giardino esterno. Tramite una seconda scala, si accede al piano mansardato con travi a vista, dove troviamo un ampio locale open space, attualmente utilizzato come palestra. All’esterno vi è una comoda tettoia che po' ospitare due macchine in larghezza. Le finiture sono ricercate, la pavimentazione in tutta la proprietà ad eccezione del locale hobby e del bagno al piano terra sono in rovere, i rivestimenti dei bagni sono tutti in resina fino ai soffitti, i serramenti sono in PVC con triplo vetro. In lavanderia, in soggiorno e nei bagni vi sono le veneziane interne elettriche. L'immobile è dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, ed utilizza un impianto geotermico con impianto fotovoltaico e solare termico. Tutto l'immobile è gestito da impianto di domotica di ultima generazione ed impianto d'allarme.

    222m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: DL320 - Rif: DL320 Magenta in zona strategica in contesto di corte di sole tre famiglie, disponiamo di grande appartamento 100 mq circa, posto al piano terra di uno. La soluzione è composta da 4 locali oltre a cucina abitabile, doppi servizi e ampia cantina nel seminterrato a cui si accede da una scala interna. Impianto elettrico e idrico conformi alla legge vigente. Immobile dalle grandi potenzialità con locali grandi facilmente arredabili; tuttavia internamente ed esternamente richiede piccoli lavori di ammodernamento. A completare il tutto una cantina ed un locale deposito di proprietà. Area cortilizia e piccolo giardino sul retro in comune. Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti di visita chiamare studio Reale immobiliare Magenta 0284140759 Cell 3514009778

    100m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: BA422 - RIF: BA422 Magenta, bella zona centrale, adiacente al centro storico, servita da negozi, scuole e mezzi pubblici, a 5 minuti dalla stazione ferroviaria, disponiamo di ottima soluzione indipendente in contesto cortilizio con splendida vista sul magentino. Ideale per chi vuole vivere le comodità del centro insieme ad una giusta privacy. La soluzione è di circa 150 mq., arredata , disposta su tre livelli, è stata completamente ristrutturata nel 2007 con impianti di ultima generazione che conferiscono all'unità immobiliare un consistente risparmio energetico ed è così disposta: ingresso al piano terra, comodo soggiorno con travi in legno a vista, disimpegno, cucina abitabile e bagno; da caratteristica scala sospesa accediamo al 1° livello dove troviamo un grazioso locale aperto ideale per ufficio o camera con uscita su terrazzino, disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadio e 2° bagno con doccia idromassaggio; procedendo al 2° livello troviamo un comodo locale sottotetto open space ed un locale tecnico con tutti gli impianti. Completa la soluzione un piccolo box con cantina. Classe energetica A (il primo immobile in classe A di Magenta). Riscaldamento a pavimento. Ottime finiture: serramenti doppi vetri, aria condizionata, impianto d'allarme, canalizzazione dell'aria, pannelli solari e sanitari sospesi. Richiesta Eu. 350.000. Visionabile da subito il sabato pomeriggio.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: DL250 - Rif: DL 250 Località Ponte Nuovo a soli 2 Km da Magenta, in contesto di palazzina bella e ordinata nelle parti comuni, disponiamo in vendita di appartamento di due locali di circa 56 mq complessivi. La presenza di due ampi terrazzi rendono unica questa soluzione abitativa, offrendo spazi esterni vivibili migliorando la qualità della vita e aumentando il valore dell'immobile. Ingresso indipendente dal terrazzo anteriore, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale con uscita sul giardino posteriore privato e piastrellato. Infissi doppio vetro, riscaldamento termoautonomo. L'appartamento è stato pulito e imbiancato, "ready to live" ! Prezzo di vendita Eu. 75.000,00 comprensivo di cantina. Bassissime spese condominiali. Ottimo anche come uso investimento. Da vedere! Per informazioni e/o appuntamenti di visita chiamare Studio Reale Immobiliare di Magenta 0284140759 Cell: 3514009778

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media