• Nuova costruzione, Con balcone
    Silverinsertion image

    A pochi minuti da Isernia porzione di villa bifamiliare di nuova costruzione. Al piano terra l'ingresso si apre su un ampia zona giorno con cucina a vista, dispensa, lavanderia e bagno, mentre al piano superiore tre camere da letto ed il bagno padronale completano la zona notte. La mansarda, collegata con una pratica scala, è molto luminosa in quanto è caratterizzata dalla presenza di tre balconi ed ospita un ambiente unico con la possibilità di realizzare un ulteriore bagno. L' estesa area esterna si sviluppa sui tre lati liberi dell'immobile e rende un generoso lastrico da adibire ad area giochi dei più piccoli ed ad area parcheggio, in modo tale da soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Ottime finiture, materiali di pregio.

    230m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 33 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    ABITAZIONE di tipo civile, sito nel Comune di Macchia d'Isernia (IS), primo piano, costituito da un ingresso soggiorno, cucina, disimpegno, nr. 2 bagni, nr. 2 camere da letto nr. 2 balconi.

  • Da 33 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    ABITAZIONE di tipo civile, sito nel Comune di Macchia d'Isernia (IS), primo piano, costituito da un ingresso soggiorno, cucina, disimpegno, nr. 2 bagni, nr. 2 camere da letto, nr. 2 balconi.

  • Da 257 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MACCHIA D'ISERNIA (IS) PORZIONE DI CASA DA RISTRUTTURARE, CON INGRESSO INDIPENDENTE DISPOSTA SU DUE LIVELLI, PIANO TERRA: CUCINA ABITABILE CON CAMINO, SALA, BAGNO. PIANO SUPERIORE 2 CAMERE LETTO CON BALCONE. GARAGE DI PERTINENZA MQ 20 CIRCA.

    88m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 257 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Macchia D'Isernia (IS) Località Grotte, piccolo casale con annesso chalet. Il casale è suddiviso in cucina abitabile con camino, camera letto, ampio bagno, patio esterno; Lo Chalet di mq 50 circa, composto da ampio salone con vetrate, angolo cottura a vista e vano bagno; L'intera proprietà si svolge in un lotto di terreno di circa 3000 mq completamente recintati, inoltre sono presenti piscina esterna, area attrezzata per bambini, vari box per rimessa attrezzi agricoli. Il terreno è completamente piantumato in uliveto e frutteto.

    95m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 257 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Macchia D'Isernia (IS) centro storico Piazza A. Lemme, appartamento disposto su due livelli con doppia entrata indipendente tra di loro, cosi composto: piano strada, accesso in tinello con camino, cucina abitabile, sala, bagno e ripostiglio; scala interna, al piano superiore tre camere letto e bagno. di pertinenza al piano seminterrato locale deposito/cantina. l'immobile internamente è da ristrutturare. inoltre, data la doppia entrata e la metratura generosa, si presta a frazionamento in due unita abitative.

    130m2
    5Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media