• Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: AB29 - Rif: AB29 Cerchi una casa da personalizzare? di ampie metrature? Questa è la soluzione perfetta per te! La Tempocasa di Loano è lieta di proporre in vendita nel cuore di una delle zone residenziali più apprezzate di Loano un elegante quadrilocale al primo piano, perfetto per famiglie, coppie o per chi è alla ricerca di una prima casa dagli ambienti ampi e funzionali. La posizione è uno dei suoi maggiori punti di forza: un contesto riservato, lontano dal traffico e dai rumori cittadini, dove è possibile vivere ogni giornata all'insegna della tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi, del centro storico e delle splendide spiagge di Loano, facilmente raggiungibili in pochi minuti. L'appartamento accoglie con un grande ingresso su disimpegno, valorizzato da un praticissimo armadio a muro che offre un'importante soluzione contenitiva. Il cuore della casa è rappresentato da una zona living ampia e straordinariamente luminosa, grazie alle grandi finestre che lasciano entrare luce naturale per tutto il giorno, creando un ambiente caldo e accogliente, fornito di aria condizionata. La cucina a vista, perfettamente abitabile, si affaccia direttamente su un balcone esposto a sud, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax o semplicemente per godersi il sole in ogni stagione. La zona notte è ben separata e progettata per garantire il massimo comfort. La prima camera da letto dispone di un bagno finestrato con vasca, mentre la seconda camera matrimoniale è ampia e facilmente arredabile. A servizio dell'abitazione è presente un secondo bagno finestrato con doccia, pratico e funzionale per la vita quotidiana. A rendere questa proposta ancora più interessante sono le pertinenze, sempre più richieste sul mercato: un comodo box auto di proprietà, perfetto per parcheggiare in totale sicurezza o come spazio aggiuntivo per biciclette e attrezzature, oltre a un posto auto condominiale non assegnato, che rappresenta un valore aggiunto soprattutto nei periodi di maggiore affluenza turistica. Una soluzione completa, pronta da vivere, che unisce ampi spazi interni, luminosità, tranquillità e tutte le comodità indispensabili per vivere Loano in ogni periodo dell'anno. 3 ottimi motivi per acquistare questa soluzione: - ampie metrature - vetrate - box auto VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 700 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira in tutta Italia - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Per sapere di più contattaci al nostro numero fisso 019.66.72.79 oppure scrivici al nostro serv

  • Arredato, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Rif: FC17 - Rif: FC17 Cerchi una prima casa? con terreno? Questa è la soluzione perfetta per te! La Tempocasa di Loano è lieta di proporre in vendita nel comune di Loano VILLA INDIPENDENTE di 116 mq interni sita in posizione tranquilla, immersa nel verde e distante dal traffico cittadino. La villa si presenta in ottimo stato e si dispone su due livelli collegati da una scala interna a chiocciola e da una scala esterna: - al piano terra troviamo una zona giorno con stufa, spazioso deposito compreso di bagno finestrato con doccia e grande cortile angolare; - al primo piano invece abbiamo una zona giorno open space con cucina a vista, due camere matrimoniali, grande bagno finestrato con doccia, terrazza orientata a sud con vista sulla zona circostante fino al mare. Suddiviso su diverse terrazze, tutto intorno all'unità abitativa, vi è un terreno agricolo di 2500 mq e un box di 40mq. 3 ottimi motivi per acquistare questa soluzione: - metratura - terreno - posizione VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 700 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira in tutta Italia - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Per sapere di più contattaci al nostro numero fisso 019.66.72.79 oppure scrivici al nostro servizio whatsapp 353 466 4913. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasaloano.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

  • Vista Mare, Con balcone
    Gold
    insertion image

    CINQUE OTTIMI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - AMPIA METRATURA; - PERFETTA PRIMA CASA; - OTTIMA ESPOSIZIONE E LUMINOSITA'; - PERSONALIZZABILE IN TUTTI I SUOI SPAZI; - ECCELLENTE RAPPORTO QUALITA' PREZZO. Immagina di svegliarti ogni mattina con la luce del sole che riempie ogni angolo della casa, grazie a un’esposizione completamente a sud che regala calore e luminosità durante tutto il giorno. A pochi passi dal mare, questo appartamento rappresenta un’opportunità rara per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza del centro. Situato al quarto piano di uno stabile ben curato e servito da ascensore, l’immobile si distingue fin da subito per gli spazi generosi e la distribuzione funzionale. Con i suoi 119 metri quadri, accoglie con un ampio ingresso che conduce a un grande soggiorno con zona cottura, un ambiente ideale per vivere la casa in modo conviviale e rilassato. La zona notte è composta da due camere matrimoniali spaziose e luminose, e da altre due stanze perfette come camerette, studio o stanze ospiti. I doppi servizi completano una disposizione interna pensata per garantire comfort e praticità anche alle famiglie più numerose. Il vero valore aggiunto è rappresentato dagli spazi esterni: una balconata angolare ampia e ariosa, perfetta per godersi momenti di relax all’aperto, e un delizioso terrazzino dove è possibile organizzare pranzi e cene all’aperto, con una piacevole vista mare parziale che accompagna ogni momento della giornata. L’appartamento si trova nello stato originale, offrendo così la possibilità di essere personalizzato in ogni dettaglio, trasformandolo nella casa perfetta secondo i propri gusti e le proprie esigenze. La posizione è semplicemente strategica: a meno di cinque minuti a piedi dal centro storico e vicinissima a tutti i principali servizi, supermercati e attività commerciali. Una soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento, in un contesto dove la qualità della vita incontra il fascino del mare.

  • Vista Mare, Arredato
    Gold
    insertion image

    OCCASIONE VILLA SEMI INDIPENDENTE CON VISTA MARE!!! DISPOSTA SU TRE LIVELLI!!! POSTO AUTO DI PROPRIETA'!!! AUTONOMO!!! 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 19 VISTA MARE 2) AUTONOMO 3) AMPIA METRATURA 4) LIBERA SU TRE LATI 5) AMPI SFOGHI ESTERNI In un contesto residenziale, proponiamo in vendita un’esclusiva soluzione indipendente, sviluppata su più livelli, ideale per chi desidera ampi spazi, privacy e una splendida vista mare. L’ingresso si apre su un pratico disimpegno che conduce direttamente alla taverna, un ambiente versatile attualmente organizzato in un unico grande locale con zona giorno e zona notte, completo di bagno finestrato. Salendo al primo piano troviamo la cucina abitabile con accesso diretto al balcone vista mare, mentre il luminoso soggiorno si affaccia sul terrazzo con giardino privato, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all’aperto in totale tranquillità. Il secondo piano ospita una spaziosa camera matrimoniale con accesso al balcone, una seconda camera da letto con uscita sul terrazzino vista mare e un bagno finestrato, caratterizzato da un comodo doppio accesso sia dal corridoio che direttamente dal balcone della seconda camera. All’ultimo livello si sviluppa una splendida camera matrimoniale di ampia metratura, impreziosita dall’accesso al terrazzino privato e da un bagno finestrato dedicato, che garantisce il massimo della privacy. La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo, tutti i bagni sono finestrati e gli spazi esterni, tra balconi, terrazzi e giardino, rendono questa abitazione perfetta sia come prima casa sia come prestigiosa residenza per le vacanze. Completa la proprietà un comodo posto auto. Una soluzione unica nel suo genere, dove indipendenza, generose metrature, spazi esterni e scorci sul mare si fondono in un’abitazione dal fascino esclusivo, pronta ad accogliere chi cerca comfort, tranquillità e qualità della vita. OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 331489290 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) 331489290 - loano@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 150 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

  • Vista Mare, Arredato
    Gold
    insertion image

    ESCLUSIVO ATTICO TRILOCALE CON DOPPIO TERRAZZO VISTA MARE!!! RIFINITURE DI PREGIO!!! COMPLESSO DI RECENTE COSTRUZIONE!!! ASSENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE!!! AMPIO BOX AUTO DI PROPRIETA'!!! CANTINA!!! DOPPI SERVIZI!!! 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) DOPPIO TERRAZZO VISTA MARE 2) ASSENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE 3) AUTONOMO 4) AMPIO BOX AUTO E CANTINA 5) RECENTE COSTRUZIONE All’interno di un raffinato complesso residenziale di recente costruzione, privo di barriere architettoniche, proponiamo in vendita un prestigioso appartamento disposto su due livelli, perfetto per chi desidera ambienti moderni, luminosi e una splendida vista mare. L’ingresso si apre su un’ampia zona giorno con cucina a vista, caratterizzata da un’esposizione completamente a sud che garantisce luce naturale per tutta la giornata. Da qui si accede direttamente al primo grande terrazzo panoramico, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax con vista sul mare. La camera da letto matrimoniale, anch’essa con accesso al terrazzo, offre un ambiente riservato e confortevole, mentre il piano è completato da un ampio bagno finestrato. Una scenografica scala dal design giapponese conduce al livello superiore, dove troviamo un grande ambiente open space, oggi adibito a elegante sala living ma facilmente trasformabile in seconda camera da letto. Il piano dispone inoltre di un secondo bagno e dell’accesso a uno spettacolare terrazzo panoramico con vista mare, un autentico valore aggiunto dell’abitazione. L’immobile è stato completamente ristrutturato con materiali di pregio e si distingue per il raffinato pavimento in bambù, capace di donare calore ed eleganza agli ambienti. Il riscaldamento è autonomo e le finiture moderne rendono la soluzione pronta da abitare, senza alcun intervento necessario. A completare questa esclusiva proposta troviamo un ampio box auto di proprietà e una comoda cantina. Una soluzione unica, ideale come prima casa o come residenza al mare, dove design, comfort e una meravigliosa vista panoramica si incontrano in un contesto di assoluto prestigio. OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3311489290 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) 3311489290 - loano@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 150 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    CINQUE OTTIMI MOTIVI PER ACQUISTARE QUEST'IMMOBILE: - AMPIA METRATURA; - RISTRUTTURATO; - ECCELLENTE OPPORTUNITA' D'INVESTIMENTO; - A 30 METRI DAL MARE; - BASSE SPESE DI GESTIONE. Nel cuore di una delle zone più esclusive di Loano, affacciato direttamente sul porto e a soli 30 metri dal mare, proponiamo un appartamento di grande prestigio, completamente ristrutturato a nuovo e rifinito con standard qualitativi di altissimo livello. L’immobile si trova all’interno di un contesto condominiale signorile, tra i più apprezzati della zona, e gode di una posizione davvero privilegiata: tutto è a portata di mano, dalle spiagge al lungomare, fino ai servizi e al centro, senza rinunciare a tranquillità e riservatezza. Gli spazi interni sono stati progettati con grande attenzione al comfort e alla vivibilità quotidiana. Il soggiorno, ampio e luminoso, rappresenta il cuore della casa, uno spazio accogliente e al tempo stesso raffinato, perfetto sia per momenti di relax sia per ricevere ospiti. La zona notte è composta da tre camere da letto, pensate come vere e proprie suite indipendenti, ciascuna con il proprio bagno privato, offrendo così un livello di privacy raro da trovare. A completare la disposizione interna troviamo un ulteriore bagno a servizio della zona giorno. Uno degli elementi più distintivi della proprietà è la presenza degli spazi esterni: il terrazzo frontale, esposto a sud, si affaccia sul soggiorno e sulla suite principale, regalando luce naturale per tutta la giornata e scorci suggestivi sul contesto circostante. Le altre due camere dispongono ciascuna di un proprio terrazzo, con esposizione nord. Ogni ambiente, quindi, ha accesso diretto all’esterno, una caratteristica di grande valore soprattutto in una località di mare. La ristrutturazione è stata eseguita integralmente, con particolare attenzione ai dettagli e alla scelta dei materiali, tutti di fascia alta. L’appartamento è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo a pompa di calore di ultima generazione e di un sistema di illuminazione architettonica studiato per valorizzare ogni ambiente. Questa soluzione si presta perfettamente sia come prima casa di rappresentanza, sia come residenza esclusiva al mare, grazie alla distribuzione intelligente degli spazi e al livello qualitativo complessivo. È inoltre disponibile, con acquisto separato, un comodo posto auto all’interno del complesso, situato in posizione strategica rispetto all’abitazione. Si tratta di una proprietà unica nel suo genere, ideale per chi è alla ricerca di una casa senza compromessi in una delle località più richieste della Riviera. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, siamo a disposizione su appuntamento.

  • Arredato, Luminoso
    Gold
    insertion image

    A Loano, in una posizione strategica comoda a tutti i servizi e alle spiagge, proponiamo in vendita splendido trilocale di 65 mq, completamente e recentemente ristrutturato con finiture di pregio e una perfetta ottimizzazione degli spazi. L'appartamento è situato al secondo piano di una palazzina in ordine, dotata di ascensore e priva di barriere architettoniche. La caratteristica principale di questo immobile è la sua esposizione: pur trovandosi su via Aurelia, l'affaccio è completamente rivolto sul retro, garantendo una straordinaria tranquillità e totale isolamento da rumori di traffico e schiamazzi. Composizione interna Ingresso: Accogliente disimpegno dotato di una comoda e capiente armadiatura a muro. Zona giorno: Luminoso soggiorno living con cucina a vista, completa di tutti gli elettrodomestici moderni, con affaccio diretto su un ampio balcone vivibile che gode di ottima privacy. Primo bagno: Comodo bagno di servizio con sanitari, lavandino e zona lavatrice. Zona notte: Un corridoio conduce alla spaziosa camera matrimoniale (con porta-finestra che accede al balcone) e alla seconda camera, attualmente adibita a cameretta e arredata con un grande armadio su misura. Bagno principale: Secondo bagno di ampia metratura, rifinito con cura, dotato di un comodo box doccia. Comfort e Dotazioni Riscaldamento autonomo con caldaia a metano, per una gestione totalmente indipendente dei consumi. Spese condominiali bassissime, che rendono la gestione dell'immobile estremamente economica. Infissi nuovi a taglio termico e acustico, per il massimo isolamento e benessere abitativo. Impianto di climatizzazione inverter caldo/freddo in tutti gli ambienti. Cantina di proprietà piastrellata, spaziosa e ideale anche per il rimessaggio di biciclette. Box auto acquistabile a parte. Soluzione ideale sia come casa vacanze di alto livello che come investimento o residenza principale pronta da vivere senza alcun lavoro da fare. Non esitare a contattarci per fissare un appuntamento!

  • Arredato, Luminoso
    Gold
    insertion image

    ESCLUSIVO TRILOCALE RISTRUTTURATO IN TUTTE LE SUE PARTI CON AMPIO GIARDINO E DOPPI SERVIZI!!! SENZA SPESE DI GESTIONE!!! RISCALDAMENTO AUTONOMO!!! PICCOLA PALAZZINA!!! 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) FINEMENTE RISTRUTTURATO 2) AMPIO GIARDINO 3) DOPPI SERVIZI 4) SENZA SPESE DI GESTIONE 5) RISCALDAMENTO AUTONOMO In una tranquilla zona residenziale, all’interno di una piccola palazzina di sole tre unità abitative, proponiamo in vendita un esclusivo trilocale finemente ristrutturato, ideale per chi è alla ricerca di comfort, privacy e ampi spazi esterni. L’ingresso conduce ad un grandissimo soggiorno con cucina a vista, un ambiente moderno e luminoso con accesso diretto al magnifico giardino privato che circonda l’intera abitazione, perfetto per vivere momenti di relax, organizzare pranzi all’aperto o far giocare i bambini in totale sicurezza. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato en suite, una seconda camera da letto e un ampio bagno finestrato, entrambi rifiniti con materiali di pregio. Il grande giardino che abbraccia la proprietà rappresenta il vero punto di forza dell’immobile, offrendo una fruibilità a 360° e valorizzando ogni ambiente della casa. Una soluzione elegante e pronta da abitare, perfetta per chi desidera vivere in una zona residenziale senza rinunciare a spazi, indipendenza e qualità. OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 331489290 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) 331489290 - loano@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 150 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image
    € 399.000465.000 €-14,2%

    ESCLUSIVO TRILOCALE FINEMENTE RISTRUTTURATO CON DOPPI SERVIZI IN PIENO CENTRO A SOLI 20MT DAL MARE!!! AUTONOMO CON DOPPIO SISTEMA DI RISCALDAMENTO!!! VISTA APERTA!!! 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) 20 MT DAL MARE E PIENO CENTRO 2) FINEMENTE RISTRUTTURATO 3) DOPPI SERVIZI 4) RISCALDAMENTO AUTONOMO 5) AMPIA METRATURA Nel cuore di Loano, nella rinomata e ricercatissima zona di Corso Europa, proponiamo in vendita un esclusivo trilocale di ampia metratura, finemente ristrutturato e situato a soli 20 metri dal mare. Una soluzione unica, ideale sia come prestigiosa abitazione principale sia come elegante casa vacanze, grazie alla posizione impareggiabile che consente di raggiungere comodamente a piedi le spiagge, il lungomare e tutti i principali servizi. L’appartamento si apre su un ampio ingresso con disimpegno che conduce alla luminosa zona giorno, composta da un grande soggiorno con angolo cottura e accesso diretto a una spaziosa balconata vivibile, ideale per piacevoli momenti di relax all’aperto. La zona notte è composta da due camere matrimoniali di generose dimensioni; la camera padronale è impreziosita da un bagno privato finestrato con doccia, mentre la seconda camera dispone dell’accesso alla seconda balconata. Completa la proprietà un ulteriore bagno, anch’esso ampio con vasca e finestrato. L’immobile è stato oggetto di una completa e accurata ristrutturazione, eseguita con materiali di pregio e finiture di elevata qualità, che ha interessato ogni ambiente, compresi tutti gli impianti, completamente rifatti per garantire massima efficienza, sicurezza e comfort abitativo. Il riscaldamento è autonomo, sia tramite caldaia a gas metano sia mediante impianto di climatizzazione con split caldo/freddo disposti in tutti gli ambienti, assicurando il benessere in ogni stagione. La piacevole vista aperta sulla piazza, gli ambienti spaziosi e perfettamente distribuiti, i doppi servizi, la doppia balconata e l’esclusiva posizione nel pieno centro di Loano, a pochi passi dal mare, rendono questa proprietà una soluzione rara e di assoluto prestigio, destinata a chi è alla ricerca di un immobile pronto da abitare, senza alcun intervento da eseguire. OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 331489290 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) 331489290 - loano@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

  • Vista Mare, Arredato
    Gold
    insertion image

    OCCASIONE TRILOCALE FINEMENTE RISTRUTTURATO VISTA MARE CON DOPPI SERVIZI E GRANDE CANTINA DI 14 MQ A SOLI 50MT DALLE SPIAGGE!!! RISCALDAMENTO AUTONOMO!!! BASSE SPESE DI GESTIONE!!! 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) A SOLI 50MT DAL MARE 2) FINEMENTE RISTRUTTURATO 3) VISTA MARE 4) DOPPI SERVIZI 5) CANTINA DI 14MQ In posizione esclusiva, a soli 50 metri dalle spiagge, proponiamo in vendita uno splendido trilocale completamente e finemente ristrutturato a nuovo, curato in ogni minimo dettaglio con materiali e finiture di pregio. Una soluzione ideale come prima casa, casa vacanze o investimento. L’appartamento si apre su un comodo ingresso con corridoio che conduce a un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, impreziosito dall’accesso a un terrazzino con vista mare, perfetto per rilassarsi all’aria aperta. La zona notte è composta da due spaziose camere matrimoniali, entrambe con accesso a una comoda balconata, e da doppi servizi, studiati per garantire il massimo comfort. Le camere ospitano attualmente fino a quattro posti letto ciascuna. L’immobile gode di una doppia esposizione, che assicura un’ottima luminosità e una piacevole ventilazione naturale durante tutto l’arco della giornata. Dotato di riscaldamento autonomo tramite split caldo/freddo, infissi di nuova installazione, portone blindato e rifinito con estrema cura, è pronto per essere abitato senza alcun intervento. Completa la proprietà una cantina di 14 mq. Le spese di gestione sono irrisorie. Un’opportunità rara per chi desidera vivere a pochi passi dal mare in un appartamento moderno, elegante e pronto all’uso, in una delle posizioni più ricercate. OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 331489290 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) 331489290 - loano@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    ???? Il perfetto connubio tra indipendenza, comfort e vista panoramicaNel cuore di Loano, in Via Toti, proponiamo in vendita esclusiva una splendida porzione di villa bifamiliare situata al primo e ultimo piano. Un’opportunità unica nel suo genere, ideale sia come prima casa di prestigio che come lussuosa casa vacanze, caratterizzata dal totale abbattimento delle barriere architettoniche grazie a un moderno ascensore privato.
    ????️ Gli Interni: Spazio, Luce e Finiture di PregioL'immobile, completamente ristrutturato e finemente arredato, si apre su un ingresso indipendente che conduce a un appartamento di 100 mq calpestabili, ottimamente distribuito:
    Zona Living: Grande e luminoso salone con angolo cottura, perfetto per i momenti di relax e convivialità.
    Zona Notte: Due ampie camere da letto, di cui una dotata di bagno privato en-suite.
    Servizi: Secondo bagno principale, moderno e funzionale.
    Plus: Sottotetto di proprietà esclusiva, ideale come ulteriore spazio di sgombero.
     Gli Esterni: Il tuo angolo di paradiso privatoIl vero punto di forza della proprietà è la vivibilità degli spazi aperti:
    Grande Terrazzo di 30 mq: Uno sfogo esterno introvabile con una splendida vista panoramica sul mare e sui monti, ideale per pranzi e cene all'aperto.
    Balcone aggiuntivo a servizio della zona giorno/notte.
    Giardino Privato di 250 mq: Un'oasi verde esclusiva al piano terra, perfetta per chi ama la natura, per i bambini o per gli amici a quattro zampe.
     Accessori e PertinenzeBox auto coperto (incluso nel prezzo) + posto auto.
    Comoda cantina di proprietà.
    Caratteristiche Tecniche e ComfortStato: Ottimo / Completamente ristrutturato e arredato.
    Riscaldamento: Autonomo elettrico + impianto di aria condizionata (caldo/freddo).
    Esposizione totale: Libera su 4 lati (Nord, Sud, Est, Ovest), che garantisce luce naturale a tutte le ore del giorno.
    Spese di gestione: zero spese condominiali!
    Classe energetica: E (163,84 kWh/m² anno).
    ???? Perché sceglierla? È una soluzione indipendente "chiavi in mano", priva di barriere architettoniche, dotata di ampi spazi esterni e situata in una delle zone residenziali più ricercate di Loano.

  • Lusso, Arredato
    Gold
    insertion image

    ESCLUSIVO PENTALOCALE RISTRUTTURATO A 20MT DAL MARE!!! ASSENZA DI SPESE DI GESTIONE!!! LIBERO SU 4 LATI!!! CORTE INCANTEVOLE ED ESCLUSIVA!!! DEPANDANCE!!!! 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) 20MT DAL MARE IN VIA DELLE PESCHIERE 2) COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO 3) LIBERO SU 4 LATI 4) AMPISSIMA CORTE ESCLUSIVA 5) ZERO SPESE DI GESTIONE Nel cuore della zona più esclusiva e ricercata di Loano, a pochi passi dal centro e dalle spiagge, proponiamo in vendita uno splendido appartamento di ampia metratura, completamente e finemente ristrutturato con materiali di pregio e finiture moderne. L’immobile si distingue per un magnifico soggiorno open space di ben 36 mq, luminoso e accogliente, con cucina a vista dal design contemporaneo, ideale per vivere la casa in totale comfort e convivialità. La zona notte è composta da tre ampie camere da letto, doppi servizi elegantemente rifiniti e un pratico ripostiglio. All’esterno, la proprietà dispone di un grazioso giardino con corte privata, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all’aperto in totale privacy. A completare questa prestigiosa soluzione troviamo una dependance. L’immobile è termoautonomo e dotato di doppio impianto di riscaldamento e climatizzazione, tramite caldaia e split caldo/freddo, per garantire il massimo comfort durante tutto l’anno. Libero da subito, senza spese condominiali, rappresenta una soluzione unica per chi è alla ricerca di un’abitazione elegante, moderna e pronta da vivere, nella posizione più prestigiosa di Loano. OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 331489290 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) 331489290 - loano@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image

    Piano terra senza barriere architettoniche – accesso diretto, zero scalini, zero compromessi. Ideale per chi cerca comfort assoluto, famiglie con passeggino, anziani o semplicemente chi ama la libertà di muoversi senza ostacoli. Gli spazi esterni: la tua oasi privata Uno spazio esterno chiuso e riservato, completamente privato e protetto da sguardi indiscreti. Qui il terrazzo non è un'aggiunta, è il cuore della casa: vivibile tutto l'anno, perfetto per pranzi all'aperto, aperitivi al tramonto o semplicemente per stendere i panni al sole senza pensieri. Gli ampi spazi esterni sono da sfruttare a piacimento: giardino verticale, zona lounge, area giochi per i bambini. Tu decidi, la privacy è garantita. Interni luminosi e senza confini 96 mq di pura luminosità: grandi vetrate invadono ogni ambiente di luce naturale, dilatando gli spazi e creando un'atmosfera ariosa e contemporanea. L'ingresso si apre direttamente sul soggiorno, regalando immediata sensazione di spazio e accoglienza. L'ampio living si fonde con una cucina moderna a vista, pensata per chi ama ricevere e vivere la casa in modo conviviale. La zona notte offre una camera padronale spaziosa, una seconda camera flessibile (studio, cameretta, ospiti) e doppio bagno per eliminare ogni attesa mattutina. Finiture di pregio, personalizzabili Venduto ristrutturato a nuovo con materiali di alta qualità. I progetti sono ancora personalizzabili secondo i tuoi gusti: pavimentazioni, rivestimenti, sanitari, porte e infissi. Hai la possibilità di scegliere e definire ogni dettaglio, trasformando questa casa nella tua casa su misura. La location: tranquillità e comodità Situato nella zona Poeti di Loano, una località residenziale tranquilla e silenziosa, ma comoda a tutti i servizi: negozi, scuole, trasporti e il mare a portata di mano. Il perfetto equilibrio tra privacy e praticità quotidiana. Contattaci per una visita e scopri come personalizzare la tua nuova casa.

  • Nuova costruzione, Arredato
    Gold
    insertion image

    Proponiamo in vendita un attico unico nel suo genere, situato al 4° piano con ascensore e accesso senza barriere architettoniche, nel cuore di Loano (SV), a soli 300 metri dal mare e da tutti i servizi della centralissima Via Fogazzaro. L'immobile, di 70 mq interni appena ristrutturati con finiture di pregio, si sviluppa su due livelli e si distingue per l'incredibile terrazzo di 200 mq, una vera e propria estensione dell'abitazione all'aperto. Livello Superiore – Zona Giorno L'ingresso si apre su una cucina living di design, completa di penisola, piano a induzione, lavastoviglie, forno e microonde. Il punto di forza assoluto è rappresentato dalle due pareti vetrate apribili che si affacciano direttamente sul terrazzo, creando una continuità perfetta tra interno ed esterno. Dalla cucina si accede a una veranda interamente in vetro che funge da soggiorno, un ambiente luminoso e versatile tutto da vivere. Completa il piano una cameretta con porta-finestra sul terrazzo, dotata di nicchia a muro, e un primo bagno nuovo, finestrato con Velux e doccia. Livello Inferiore – Zona Notte La camera padronale, illuminata da una grande finestra, garantisce privacy e comfort, servita da un secondo bagno completo con box doccia. Comfort e Tecnologia • Portoncino blindato e infissi nuovi • Tapparelle elettriche • Climatizzatori a pompa di calore in tutte le stanze, incluso il soggiorno verandato • Pannelli solari per un'efficienza energetica ottimale • Docce esterne sul terrazzo, ideali per la vita all'aperto • Predisposizioni per piccola piscina o vasca idromassaggio sul terrazzo • Cantina • Posto auto di pertinenza Contesto Palazzina di poche unità abitative, classe energetica molto efficiente, in posizione centralissima ma riservata. Perché scegliere questo immobile? Per chi cerca un attico moderno, funzionale e immerso nella luce, con uno spazio estero eccezionale a due passi dal mare, senza rinunciare alla comodità del centro storico e di tutti i servizi. Il posto auto di pertinenza, la cantina e la predisposizione per piccola piscina o vasca idromassaggio sul terrazzo completano un'offerta già ricca di comfort, un raro privilegio in una zona centralissima. Non esitare, queste soluzioni sono uniche nel loro genere!

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image

    PRESTIGIOSO TRILOCALE RISTRUTTURATO IN PALAZZO STORICA NEL CUORE DI LOANO A SOLI 50MT DAL MARE!!! SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE QUALITA' PIU' UNICA CHE RARA NEL CENTRO STORICO!!! AUTONOMO!!! DOPPIA ESPOSIZIONE!!! AMPIA BALCONATA!!! CANTINA!!! 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) 50MT DAL MARE E PIENO CENTRO 2) ASSENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE (QUALITA' PIU' UNICA CHE RARA NEL CENTRO STORICO) 3) TERMO-AUTONOMO 4) RISTRUTTURATO 5) BALCONATA VIVIBILE Nel cuore più autentico e ricercato di Loano, all’interno di uno splendido splendido palazzo storico signorile, proponiamo in vendita un elegante trilocale ristrutturato di circa 80 mq, perfetta sintesi tra fascino, comfort e funzionalità. L’alloggio, privo di barriere architettoniche e servito da ascensore, una vera rarità nel centro storico, si distingue per gli ampi spazi interni, la straordinaria luminosità e l’affaccio su una caratteristica piazzetta del carrugio loanese, che regala un’atmosfera unica e tipicamente ligure. La favorevole esposizione sud-ovest valorizza ogni ambiente con luce naturale durante tutto l’arco della giornata. L’appartamento si apre su un’accogliente ed elegante zona living con soggiorno e cucinino separato, ideale per vivere la casa con comfort e convivialità. Completano la zona giorno una pratica lavanderia, un primo bagno finestrato e un ulteriore ampio ambiente attualmente adibito a salotto, ricavato da una camera originaria e facilmente ripristinabile come seconda camera da letto. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato; entrambe le camere hanno accesso diretto all’ampio balcone, perfetto per concedersi momenti di relax all’aperto. L’immobile è stato completamente ristrutturato a nuovo ed è pronto da vivere, ideale sia come abitazione principale sia come esclusiva seconda casa al mare. Dotato di riscaldamento autonomo, climatizzazione con split, infissi in alluminio con doppi vetri e cantinetta di pertinenza, rappresenta una soluzione raffinata e funzionale in una delle location più ambite della Riviera. Una soluzione di grande charme, rara nel suo genere, nel cuore pulsante di Loano. Possibilità di acquisto box auto!!! Da vedere!!! OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 331489290 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) 331489290 - loano@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 150 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE E RAPPRESENTAZIONE FOTOGRAFICA HANNO NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HANNO VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HANNO VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Loano Centro – AMPIO TRILOCALE CON DOPPI SERVIZI SENZA BARRIERE ARCHITTETONICHE

    IAD Specialisti Immobiliari è lieta di proporre questa NUOVA OPPORTUNITA'!
    Situato in Via Aurelia 218, nella rinomata e centralissima zona del mercato, questo appartamento rappresenta una rara opportunità immobiliare, capace di coniugare una posizione imbattibile a una versatilità degli spazi unica nel suo genere.

    IL PROGETTO E GLI SPAZI INTERNI: UNA CASA, DUE ANIME
    L'immobile, sapientemente ristrutturato nel 2010, si presenta in condizioni impeccabili, con finiture moderne, ambienti climatizzati e pavimentazioni uniformi e luminose.

    La vera forza di questa proprietà risiede nella sua straordinaria flessibilità d'uso:

    Stato Attuale (Ideale per Investimento): Attualmente la proprietà è accatasta come un unico appartamento, di fatto, invece è divisa in due bilocali indipendenti, speculari, entrambi dotati di zona giorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con box doccia e balcone privato. Questa soluzione è perfetta per chi cerca un investimento ad altissima redditività (da mettere a reddito insieme o singolarmente) o per due nuclei familiari che desiderano vicinanza ma totale privacy.

    La Casa dei Tuoi Sogni (Unificazione Semplice): Se stai cercando un'abitazione principale o una casa vacanze di ampie dimensioni, abbattendo una sola parete divisoria non portante potrai unire le due unità, trasformandole in un prestigioso e ampio Trilocale con doppi servizi. Otterresti così una vasta zona living, due camere matrimoniali e due bagni completi: il massimo del comfort per tutta la famiglia.

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI & COMFORT
    Posizione: Via Aurelia 218, Loano (SV) – Centralissima, zona mercato. Servizi, negozi e tabaccheria sotto casa. Centro Storico a 50 mt, spiagge a 150 mt.

    Piano ed Accessibilità: Secondo piano servito da ascensore di ultima generazione. Lo stabile è completamente privo di barriere architettoniche, ideale per passeggini, anziani o persone con ridotta mobilità.

    Esposizione: Doppia esposizione angolare a Sud-Est. Gli ambienti sono inondati dal sole per tutto l'arco della giornata, rendendo la casa calda, asciutta e incredibilmente luminosa.

    Impianti: Riscaldamento autonomo (per una gestione ottimale e personalizzata dei consumi) e impianto di aria condizionata già installato.

    PERCHÈ ACQUISTARLO?
    La Posizione: Una delle zone più richieste e comode di Loano, dove tutto è a portata di mano.

    La Doppia Rendita o la Grande Metratura: Una flessibilità che protegge e valorizza il tuo capitale nel tempo.

    Pronto da Vivere: Ristrutturato nel 2010, non necessita di interventi strutturali urgenti, i bagni sono moderni e curati nei toni del bianco e del turchese, le cucine sono funzionali e gli infissi garantiscono un ottimo isolamento.

    VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!

    Cosa offriamo?
    - pubblicità su TUTTI i portali immobiliari italiani ed esteri
    - OPEN HOUSE a 5 stelle
    - una rete con più di 18000 consulenti immobiliari a livello europeo

    AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L'OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA E AI MASSIMI PREZZI DI MERCATO!

    LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!

    La presente descrizione ha natura puramente pubblicitaria e informativa. Tutti i dati riportati non costituiscono vincolo contrattuale né presupposto per la validità degli atti, ai sensi di legge.

  • Arredato, Luminoso
    Gold
    insertion image

    Immobiliare Poeti propone in vendita uno splendido appartamento finemente ristrutturato situato nella rinomata e pianeggiante Zona Olivette a Loano, una posizione molto ricercata per la sua comodità a tutti i servizi e la vicinanza al mare.
    L'appartamento si trova al terzo piano di una palazzina di quattro piani totali dotata di ascensore ed è il risultato di un'attenta e recente ristrutturazione totale. L'immobile unisce un design moderno a un'altissima efficienza energetica, vantando una rara Classe Energetica C. Viene ceduto completamente arredato come da foto ed è immediatamente abitabile.
    Caratteristiche Principali:Zona Giorno: Disimpegno in ingresso su un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, ideale per i momenti di relax e convivialità.
    Zona Notte: Due ampie camere da letto. La camera principale è una vera e propria suite, essendo dotata di bagno privato e di una comoda cabina armadio.
    Doppi Servizi: Due bagni completi e raffinati: uno dotato di doccia e l'altro di vasca.
    Ripostiglio/Lavanderia: Un pratico locale accessorio, fondamentale per la gestione della casa.
    Spazi Esterni: Due balconi che garantiscono un'ottima luminosità naturale e una perfetta aerazione degli ambienti.
    Finiture e Impiantistica:Isolamento Termoacustico: Serramenti esterni top di gamma Internorm doppia camera (triplo vetro).
    Climatizzazione: Impianto di condizionamento d'aria Daikin di ultima generazione.
    Riscaldamento: Autonomo con caldaia a condensazione a metano e radiatori.
    Sicurezza: Porta blindata e tutta l'impiantistica certificata a norma di legge.
    Perché Scegliere Questo Appartamento?La Posizione: La Zona Olivette unisce la tranquillità della zona alla comodità di raggiungere a piedi il centro e le spiagge.
    Pronto Subito: Ristrutturato finemente, arredato con gusto e disponibile immediatamente (libero).
    Efficienza Energetica: La Classe C rappresenta un investimento sicuro nel tempo, garantendo consumi ridotti e un alto comfort abitativo.
    Pertinenze: Completa la proprietà una comoda cantina. Stato Immobile: Ottimo / Ristrutturato a nuovo.

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image
    € 239.000259.000 €-7,7%

    OCCASIONE TRILOCALE RISTRUTTURATO CON DOPPI SERVIZI A SOLI 300MT DAL MARE IN PICCOLA PALAZZINA!!! RISCALDAMENTO AUTONOMO!!! BASSE SPESE DI GESTIONE!!! 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) 300MT DAL MARE 2) RISTRUTTURATO 3) RISCALDAMENTO AUTONOMO 4) DOPPI SERVIZI 5) PICCOLA PALAZZINA A pochi passi dal mare, proponiamo in vendita uno splendido trilocale completamente ristrutturato, situato in una tranquilla palazzina di poche unità abitative. L’appartamento si sviluppa su due livelli: al primo piano troviamo una luminosa zona giorno con angolo cottura, arricchita da un balcone e un bagno; al secondo piano si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto, di cui una con affaccio su un grazioso balconcino, e un secondo bagno. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e presenta basse spese di gestione, caratteristiche che lo rendono ideale sia come prima casa sia come investimento per le vacanze. Una soluzione perfetta per chi desidera comfort, tranquillità e la comodità del mare a soli 300 metri. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 331489290 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) 331489290 - loano@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: FC37 - Rif: FC37 Cerchi una soluzione da personalizzare? Questa è la soluzione perfetta per te! La Tempocasa di Loano è lieta di proporre in vendita nel comune di Loano nella piccola frazione di Verzi una SOLUZIONE TUTTA DA PERSONALIZZARE con progetto già approvato e pronto per essere realizzato: un vantaggio raro che permette di abbattere tempi burocratici e iniziare subito i lavori, trasformando rapidamente questo immobile nella casa dei propri sogni o in un investimento di grande fascino. Si tratta di un alloggio su tre livelli ben distribuiti: - dal piano terra si accede alla cantina; - al primo piano troviamo una cucina abitabile, soggiorno con accesso a balcone esposto ad ovest con vista aperta sulla vallata circostante e sul mare in lontananza, camera da letto e bagno finestrato; - al secondo piano troviamo un altro soggiorno, una seconda camera da letto, un secondo bagno e una loggia sempre esposta ad ovest (anche questa con vista aperta sul paesaggio circostante). Le foto nell'annuncio sono un'idea di come potrebbe venire la casa. VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 700 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira in tutta Italia - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Per sapere di più contattaci al nostro numero fisso 019.66.72.79 oppure scrivici al nostro servizio whatsapp 353 466 4913. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasaloano.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Gold
    insertion image

    OCCASIONE NELLA ZONA DI VERZI SI PROPONE IN VENDITA VILLA VISTA MARE CON POSSIBILITA' E PROGETTO APPROVATO PER AMPLIMENTO SULLA PARTE ESTERNA DEL PORTICATO, REALIZZANDO COSI ATTUALMETE UN SOGGIORNO Più GRANDE E AVENDO LA SECONDA CAMERA DA LETTO AL PIANO TERRA, AL PIANO SUPERIORE GIA' PRESENTE CAMERA PATRONALE CABINA ARMADIO, BAGNO E TERRAZZO. AL PIANO INTERRATO BOX DOPPIO , TAVERNA, QUARTA CAMERA, BABAGNO E LAVANDERIA!!! GIARDINO CHE CIRCONDA LA CASA SU TUTTI I QUATTRO LATI DOVE POTER REALIZZARE UN PISCINA!!! POSSIBILITA' DI RENDERE LA SOLUZIONE A BASSO IMPATTO ENERGETICO CON UN GRANDE RISPARMIO OVVIANDO AL GAS, MONTANDO PANNELLI SOLARI, ESSENDO IN UNA ZONA DOVE BATTE IL SOLE TUTTO IL GIORNO!!! DA PERSONALIZZARE A PROPRIA CURA E IMMAGINE!!! OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 331489290 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) 331489290 - loano@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

  • in sconto, Nuova costruzione
    Gold
    insertion image
    € 289.000369.000 €-21,7%

    LE PRIME DUE FOTO SONO DI COME LA CASA POTREBBE VENIRE FINITA!!OCCASIONE NELLA FRAZIONE DI VERZI SI PROPONE IN VENDITA AMPIA VILLA VISTA MARE DA ULTIMARE NEI DETTAGLI, QUALI PAVIMENTAZIONE, BAGNI, E PITTURE! QUESTA VILLA IN QUESTIONE E' STATO SFRUTTATO L'AMPLIAMENTO DI VOLUMETRIA DEL PORTICATO RICAVANDO COSì UNA SOLUZIONE COMPOSTA DA 2 CAMERE AL PIANO TERRA ,AMPIO SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, AL PIANO SUPERIORE CAMERA PATRONALE CON BAGNO,CABINA ARMADIO E TERRAZZO!!! AL PIANO INTERRATO CIRCONTADO DA INTERCAPEDINE TROVIANMO UN BOX AUTO DOPPIO UNA TAVERNA UNA EVENTUALE QUARTA CAMERA ,LAVANDERIA E BAGNO, PIU' TUTTO IL VIALETTO PER PARCHEGGIARE ALTRE DUE MACCHINE!!! SOLUZIONE DA VEDERE DA PERSONALIZZARE A PROPRIA CURA E IMMAGINE!!!! CON POSSIBILITA' DI PISCINA!!!! OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 331489290 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) 331489290 - loano@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Gold
    insertion image

    OCCASIONE NELLA FRAZIONE DI VERSI SI PROPONE IN VENDITA AMPIA VILLA DA PERSONALIZZARE, DA ULTIMARE: PAVIMENTO, BAGNI, PORTE INTERNE E PARTICOLARI. IL GROSSO E' FATTO QUESTA DELLE 3 IN VENDITA E' LA PIU' GRANDE CON UN GRANDE GIARDINO SU TUTTI I 4 I LATI NEL QUALE POTER FARE UNA GRANDE PISCINA INTERRATA. AL PIANO PRIMO VI E' UN GRANDE SOGGIORNO, UNA CUCINA, CAMERA E BAGNO, AL PIANO SOPRASTANTE SLTRE DUE CAMERE, CABINA ARMADIO, BAGNO E TERRAZZO!!! AL PIANO INTERRATO UN BOX DOPPIO, TAVERNA, BAGNO, LAVANDERIA E ALTRA CAMERA!!!! IL TUTTO VISTA MARE! POSSIBILITA' DI FARE TUTTA LA CASA A PANNELLI SOLARI IN MODO TALE DA OVVIARE AL GAS CITTADINO E AVERE UNA CASA A BASSO CONSUMO ENERGETICO E CON UN GRANDE RISPARMIO!!!! DA VEDERE!!!! OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 331489290 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) 331489290 - loano@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

  • Arredato, Luminoso
    Gold
    insertion image

    BILOCALE RISTRUTTURATO A SOLI 20MT DAL MARE ED IN PIENO CENTRO!!! TERMO-AUTONOMO!!! DOPPI SERVIZI!!! BASSE SPESE DI GESTIONE!!! 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) PIENO CENTRO A SOLI 20MT DAL MARE 2) RISCALDAMENTO AUTONOMO 3) RISTRUTTURATO 4) DOPPI SERVIZI 5) BASSE SPESE DI GESTIONE Nel cuore di Loano, a soli 20 metri dalle spiagge, proponiamo in vendita splendido bilocale completamente ristrutturato, ideale sia come casa vacanze che come investimento. L’appartamento è composto da ingresso su disimpegno, luminoso soggiorno con angolo cottura, ampia camera da letto e doppi servizi, caratteristica rara e particolarmente funzionale per un immobile di questa tipologia. L’alloggio si presenta in perfette condizioni, pronto da abitare, dotato di riscaldamento autonomo e basse spese di gestione. La posizione centralissima, comoda a tutti i servizi e letteralmente a due passi dal mare, rende questa soluzione unica nel suo genere. Ottima opportunità da non perdere! OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 331489290 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) 331489290 - loano@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

  • Arredato, Con giardino
    Gold
    insertion image

    ESCLUSIVA VILLA A SCHIERA DISPOSTA SU TRE LIVELLI!!! LIBERA SU TRE LATI!!! RIFINITURE DI PREGIO!!! CON AMPI TERRAZZI!!! BOX AUTO!!! AUTONOMA!!! 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLA: 1) LIBERA SU TRE LATI 2) RIFINITURE DI PREGIO 3) BOX AUTO 4) AUTONOMA 5) AMPI SPAZI In tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita splendida villetta a schiera disposta su tre livelli, ideale per chi cerca comfort, spazi esterni vivibili e ambienti ben distribuiti. L’immobile si apre al piano terra con ingresso su una grande e luminosa zona giorno con angolo cottura a vista, ambiente accogliente e funzionale, con accesso diretto a un primo terrazzo di ampia metratura, perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax. Completa il piano un bagno di servizio. Scendendo al piano inferiore troviamo la zona notte, composta da due camere da letto e una comoda lavanderia. Anche questo livello gode dell’accesso a un secondo terrazzo di generose dimensioni, che garantisce luce naturale e uno sfogo esterno riservato. Proseguendo al livello sottostante si accede a una grande taverna, ambiente versatile ideale come sala hobby, area relax o spazio conviviale, anch’essa con uscita su un ulteriore terrazzo. Il piano è completato da un bagno. La villetta è completamente ristrutturata, dotata di riscaldamento autonomo e si presenta in ottime condizioni, pronta per essere abitata. Completa la proprietà un ampio box auto. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi interni ed esterni in un contesto tranquillo e ben servito. OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 331489290 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) 331489290 - loano@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

  • Con giardino, Posto auto
    Gold
    insertion image

    IL LUSSO DELL'INDIPENDENZA: QUADRILOCALE IN VILLA BIFAMILIARE NELLA ZONA POETI
    ESCLUSIVA ASSOLUTA: Immobiliare Poeti è orgogliosa di presentare una rara opportunità immobiliare situata in una delle aree più ambite di Loano. In una villa bifamiliare edificata ex novo nel 2013, proponiamo un appartamento di generosa metratura che ridefinisce il concetto di comfort e riservatezza.
    SPAZI ESTERNI E INDIPENDENZA: La proprietà vanta un ingresso indipendente (sia pedonale che carrabile) che conduce a una splendida corte esclusiva e a un giardino privato. Uno spazio di 200 mq totali dove la privacy è garantita dalla struttura bifamiliare e dall'assenza totale di spese condominiali.
    INTERNI DI PREGIO: L'appartamento si sviluppa con un layout moderno e funzionale:
    Zona Living: Ampio soggiorno con angolo cottura, caratterizzato da finiture di alto livello e grande luminosità.
    Zona Notte: Due camere matrimoniali spaziose e doppi servizi rifiniti con materiali di qualità.
    Dotazioni Tecnologiche: Riscaldamento autonomo, climatizzazione, sistema di allarme, tende da sole elettriche e una pratica tettoia esterna.
    Questa proprietà è la scelta ideale per una famiglia che cerca una casa moderna, sicura e con ampi spazi verdi privati.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media