• Arredato, Con giardino
    insertion image

    LISCATE: Tecnocasa Vignate propone in vendita esclusiva, monolocale con giardino privato di circa 140 mq al piano terra di una palazzina edificata nel 2007 dotata di ascensore. L'immobile è così composto: Ingresso in zona giorno/notte con porta finestra che ci collega al giardino privato di circa 140 mq con veranda, barbecue e ampio spazio per godersi pranzi e cene all'aperto oltre che ad un portico attrezzato, disimpegno ed ampio servizio a sezione quadrata dotato di box doccia e finestra. L’appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione e presenta: infissi in legno doppio vetro, pavimentazione in ceramica, aria condizionata, porta blindata, zanzariere ed un soppalco che divide la zona notte da un comodo e pratico studio. Da 30 anni al servizio del territorio! La nostra agenzia Tecnocasa opera a Vignate e dintorni da oltre tre decenni, offrendo esperienza, conoscenza approfondita del mercato locale e un supporto concreto in ogni fase della compravendita e della locazione. Affidarsi a noi significa scegliere la sicurezza di un gruppo radicato sul territorio, che conosce le esigenze delle famiglie e dei clienti e lavora ogni giorno con professionalità e passione. Se stai pensando di vendere, acquistare o affittare casa, siamo a tua disposizione per una valutazione gratuita e senza impegno. Vieni a trovarci in Via Alessandro Volta 18, Vignate oppure contattaci per fissare un appuntamento.

    58m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Liscate - Cascine San Pietro - contesto immerso nel verde, vendiamo graziosissimo monolocale con cucina a vista e bagno finestrato. Arredato, giardino privato, riscaldamento autonomo. Possibilità box o posto auto all'interno del condominio. PER INFO 02 95739809 o cell. 388.8883996 - fainicase4@faini.it Il Gruppo Faini, grazie al suo studio tecnico di progettazione ed ai suoi collaboratori è leader nella compravendita immobiliare da oltre quarant’anni e si è affermato con successo anche nel campo della amministrazione di condomini. Vieni a conoscerci presso la nostra sede in Via Verdi 1 a Melzo.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Liscate - Cascine San Pietro - contesto immerso nel verde, vendiamo graziosissimo monolocale con cucina a vista e bagno finestrato. Arredato, giardino privato, riscaldamento autonomo. Compreso nel prezzo posto auto Affaccio su bellissime fontane folcloristiche Per Informazioni chiamare 02.95739809 - WhatsApp 334.9525613 – mail melzo@faini.it Valutiamo gratuitamente il tuo immobile e affidandoci l'esclusiva avrai una pubblicità specifica per le tue esigenze. Il Gruppo Faini, grazie al suo studio tecnico di progettazione ed ai suoi collaboratori è leader nella compravendita immobiliare da oltre cinquant'anni e si è affermato con successo anche nel campo della amministrazione di condomini. Vieni a conoscerci presso la nostra sede in Via Verdi 1 a Melzo.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Liscate - in contesto residenziale immerso nel verde e di nuova costruzione, ampio e luminoso bilocale su due livelli composto da soggiorno con cucina a vista, bagno e camera con cabina armadio nel soppalco. Completamente arredato. Deliziosa vista su laghetto interno. OTTIMO COME INVESTIMENTO Possibilità di box o posto auto all'interno del condominio. Per informazione contattateci al seguente numero: 02-95739809 - cell. 388.8883996 e-mail fainicase4@faini.it o visitate il sito www.faini.it.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    LISCATE: Tecnocasa Vignate propone in vendita esclusiva appartamento di tre locali completamente ristrutturato con ampio terrazzo e palazzina in fase di riqualificazione con bonus 110% libero subito. L'immobile è così composto: ingresso in zona giorno e cucina a vista con accesso al terrazzo, disimpegno che ci conduce in zona notte composta dal servizio finestrato con la doccia, camera singola con secondo accesso al terrazzo e camera matrimoniale con balcone privato. L'appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è dotato di: pavimentazione in gres effetto legno, infissi in legno doppio vetro che verrano sostituiti da infissi in PVC doppio vetro al termine dei lavori, impianto di condizionamento caldo/freddo in controsoffittatura e porta blindata. Completa la soluzione la cantina. Possibilità di acquisto box.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Da 341 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Liscate - Cascine San Pietro, immerso nel verde, vendiamo bilocale con buone finiture composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina a vista, camera da letto, bagno, ripostiglio e cantina. € 132.000,00 Possibilità posto auto o box all'interno del condominio (non compreso nel prezzo). (Dalle spese condominiali annuali sono escluse le quote variabili di acqua calda sanitaria e riscaldamento a consumo) Per Informazioni chiamare 02.95739809 - WhatsApp 388.8883996 – mail fainicase4@faini.it

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media