• Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image


    IL TUO NUOVO APPARTAMENTO A LIMENA - BICAMERE CON TERRAZZO

    In questa proposta potrai trovare l'eleganza che stai cercando!
    Ogni singolo dettaglio dell'appartamento e del condominio viene direttamente curato dagli interior designer e se lo desideri, lo staff ti potrà consigliare anche nella scelta dell'arredamento.

    Siamo felici di presentarti questo bellissima unità al primo piano di un condominio di design, di nuova costruzione, dalle linee moderne e ottimamente rifinito.

    Composto da un ampio soggiorno con angolo cottura di mq 46, due camere, due bagni, ripostiglio/lavanderia, a completare la proprietà un bellissimo terrazzo di mq 25 ideale per momenti di relax!
    Tutti gli appartamenti disporranno inoltre di garage piano interrato e di un posto auto esterno.

    Progettate per un elevato comfort abitativo, certificate in classe A4 a zero emissioni CO2. Ti presentiamo le più importanti caratteristiche e tecnologie che saranno presenti nel tuo nuovo appartamento: pompa di calore per riscaldare, raffrescare e produrre l'acqua calda sanitaria; impianto fotovoltaico per produrre energia elettrica pulita per la pompa di calore, per i consumi domestici e per la ricarica dell'auto elettrica* (* solo predisposizione); l'impianto di riscaldamento sarà di tipo radiante a pavimento; l'impianto di raffrescamento sarà di tipo idronico, predisposto per due punti split a muro, uno per la zona giorno, uno per la zona notte; viene installato il sistema VMC (ventilazione meccanica controllata): serve per il continuo ricambio dell'aria e per il suo filtraggio); è presente l'impianto FTTH (fiber to home) a banda ultra larga in fibra ottica: serve per una navigazione in rete ultra veloce e stabile (fino a 1000 MB); ogni appartamento ha certificazione energetica A4, a emissioni 0 di CO2; i serramenti esterni sono in PVC con triplo vetro, installati con posa certificata e con avvolgibili motorizzati; il portoncino d'entrata è blindato con spioncino; le porte interne avranno le cerniere a scomparsa e una maniglia dal design moderno e coordinato con il portoncino d'entrata.

    Al prezzo verrà aggiunta l'IVA e la spesa per gli allacciamenti
    Consegna prevista Marzo 2027

    PER TUTTI I DETTAGLI, approfondimenti sul capitolato, visite all'immobile e/o conoscere il costruttore CONTATTATECI SENZA IMPEGNO al 3393652348
    Rif. Limena 3/B12
    Ricordiamo che per motivi di Privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa, anche se molto vicini, non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image


    APPARTAMENTO NUOVA COSTRUZIONE – PRIMO PIANO CON SPLENDIDO GIARDINO D'INVERNO

    Se stai cercando una casa moderna e dotata di tutti i comfort, questo splendido quadrilocale di nuova costruzione è la soluzione perfetta per te!
    Situato all'interno di un residence esclusivo composto da 14 unità, offre un ambiente curato e innovativo, con prestazioni energetiche eccellenti grazie alla classe A4.
    L'appartamento si trova al primo piano e dispone di un ampio soggiorno di mq 33, cucina abitabile, entrambi con affaccio su un vivibile terrazzo di 16mq, due camere da letto, due bagni. Completano la proprietà un garage con basculante motorizzato e un posto auto.

    DOTAZIONI TECNOLOGICHE:
    - Tapparelle in alluminio motorizzate e serramenti in legno per un perfetto isolamento
    - Isolamento a cappotto per una massima efficienza energetica
    - Riscaldamento a pavimento con termostati indipendenti in ogni stanza
    - Pompa di calore e impianto di climatizzazione
    - Ricircolo d'aria forzata canalizzata (VMC) per un ambiente sempre sano
    - Impianto fotovoltaico da 3 kW (con possibilità di ampliamento e predisposizione per batterie di accumulo)
    - Predisposizione per impianto d'allarme per la massima sicurezza
    - Ascensore per 2/13

    PER TUTTI I DETTAGLI, approfondimenti sul capitolato, visite all'immobile e/o conoscere il costruttore CONTATTATECI SENZA IMPEGNO al 339 3652348

    Ricordiamo che per motivi di Privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa, anche se molto vicini, non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    LIMENA, nuova edificazione in consegna per marzo 2027. Appartamento al piano terra con giardino di circa 220 mq. Ampia zona living di 47 mq. con cucina a vista, zona notte con 3 camere da letto, doppi servizi a comodo ripostiglio/lavanderia. Ottime finiture di capitolato e soluzioni tecnologiche all'avanguardia. Fotovoltaico 3,5 kW. - Devi vendere il tuo immobile per acquistare? Il primo passo è avere una valutazione corretta. Contattaci per averla gratuitamente. La nostra agenzia, presente da oltre 25 anni sul territorio, ti guiderà in ogni fase della vendita e dell'acquisto, con la correttezza e competenza che da sempre ci contraddistinguono. - Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. - Per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi.

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    LIMENA. Nel cuore di Limena, dove il lusso e la modernità si fondono in un unico capolavoro architettonico, proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione in classe A4 con consegna prevista per Marzo 2027. Verranno realizzati due edifici composti rispettivamente per la "Palazzina A" da 12 unità abitative e per la "Palazzina B" da 18 unità abitative. Disponibili APPARTAMENTI CON DUE CAMERE DA LETTO dalle generose metrature con giardino o con terrazzo abitabile, sviluppati da soggiorno con cucina a vista di 47 mq, due camere da letto (matrimoniale e doppia), due bagni di cui uno finestrato, ripostiglio e disimpegno. A completamento, garage interrato e posto auto scoperto. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di vivere in un ambiente esclusivo e raffinato, comodo a tutti i principali servizi e vie di comunicazione. Possibilità di scelta delle finiture e di modificare gli spazi interni a proprio piacimento. Classe energetica A4 - VMC (ventilazione meccanica controllata) - Impianto FTTH (fibra ottica fino a casa con banda ultra larga) - Predisposizione impianto allarme perimetrale e volumetrico - Impianto fotovoltaico - Infissi in PVC Grimaldi Immobiliare via G. Franco 2/A - 35010 Mejaniga di Cadoneghe (PD) Fisso: 049 8873656 Cadoneghe@grimaldifranchising.it https://grimaldi.casa/

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    LIMENA. Nel cuore di Limena, dove il lusso e la modernità si fondono in un unico capolavoro architettonico, proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione in classe A4 con consegna prevista per Marzo 2027. Verranno realizzati due edifici composti rispettivamente per la "Palazzina A" da 12 unità abitative e per la "Palazzina B" da 18 unità abitative. Disponibili APPARTAMENTI CON TRE CAMERE DA LETTO dalle generose metrature con giardino o cin terrazzo abitabile, sviluppati da soggiorno con cucina a vista di 37 mq, tre camere da letto (matrimoniale, doppia e singola), due bagni di cui uno finestrato, ripostiglio e disimpegno. A completamento, garage interrato e posto auto scoperto. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di vivere in un ambiente esclusivo e raffinato, comodo a tutti i principali servizi e vie di comunicazione. Possibilità di scelta delle finiture e di modificare gli spazi interni a proprio piacimento. Classe energetica A4 - VMC (ventilazione meccanica controllata) - Impianto FTTH (fibra ottica fino a casa con banda ultra larga) - Predisposizione impianto allarme perimetrale e volumetrico - Impianto fotovoltaico - Infissi in PVC Grimaldi Immobiliare via G. Franco 2/A - 35010 Mejaniga di Cadoneghe (PD) Fisso: 049 8873656 Cadoneghe@grimaldifranchising.it https://grimaldi.casa/

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Rif: C178 - In fase di realizzazione, con consegna prevista per il 2027, proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione pensati per offrire il massimo del comfort, dell’efficienza energetica e della qualità abitativa. Ogni unità sarà dotata di pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata, ascensore e finiture di pregio, per un'abitazione moderna, sostenibile e raffinata. Gli appartamenti si compongono di una luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, tre camere da letto, due bagni, lavanderia, ampio scoperto privato con giardino o terrazza, garage e posto auto. Sono disponibili diverse metrature e soluzioni distribuite su più piani, per rispondere a differenti esigenze abitative. Una proposta ideale per chi cerca una casa nuova, funzionale e in linea con le tecnologie più avanzate. Contattaci per ricevere informazioni dettagliate e scoprire le soluzioni disponibili. Riferimento immobile: C178 Per ulteriori info non esitare a contattarci! Ci trovi in Via Giorgio la Pira, 4 a Selvazzano Dentro e telefonicamente al numero 049 730 8620

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Rif: C171 - In fase di realizzazione, con consegna prevista per il 2027, proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione pensati per offrire il massimo del comfort, dell’efficienza energetica e della qualità abitativa. Ogni unità sarà dotata di pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata, ascensore e finiture di pregio, per un'abitazione moderna, sostenibile e raffinata. Gli appartamenti si compongono di una luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, tre camere da letto, due bagni, lavanderia, ampio scoperto privato con giardino o terrazza, garage e posto auto. Sono disponibili diverse metrature e soluzioni distribuite su più piani, per rispondere a differenti esigenze abitative. Una proposta ideale per chi cerca una casa nuova, funzionale e in linea con le tecnologie più avanzate. Contattaci per ricevere informazioni dettagliate e scoprire le soluzioni disponibili. Riferimento immobile: C171 Per ulteriori info non esitare a contattarci! Ci trovi in Via Giorgio la Pira, 4 a Selvazzano Dentro e telefonicamente al numero 049 730 8620

  • Nuova costruzione, Classe A
    Silver
    insertion image

    LIMENA, nuova edificazione in consegna per marzo 2027. Appartamento al piano primo. Ampia zona living di 46 mq. con cucina a vista, zona notte con 2 camere da letto, doppi servizi a comodo ripostiglio/lavanderia. Garage e posto auto. Ottime finiture di capitolato e soluzioni tecnologiche all'avanguardia. Fotovoltaico 2,9 kW.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In zona residenziale comoda a tutti i servizi del paese proponiamo un appartamento AFFITTATO al piano terra con scoperto privato, in contesto residenziale di recente costruzione. L'appartamento presenta una zona giorno con angolo cottura che si apre direttamente sullo spazio esterno pavimentato e contornato da siepe per una maggiore privacy. La camera da letto matrimoniale ha una porta finestra che si apre direttamente sul giardino ed il bagno è finestrato, completo di vasca da bagno. Nel disimpegno della zona notte è stato ricavato uno spazio per la lavatrice e un ulteriore nicchia utilizzata come ripostiglio. L'abitazione ha riscaldamento autonomo a gas con radiatori, tapparelle e zanzariere su tutti gli infissi. Completa l'immobile un garage interrato singolo, raggiungibile direttamente con ascensore. L'appartamento è affittato fino a LUGLIO 2030 con contratto agevolato con canone concordato e garantisce un'ottima rendita annua, grazie alla tassazione ridotta applicata al contratto esistente. Contattaci e scopri di più in agenzia! Siamo specializzati nella vendita di immobili nel territorio di Limena e Villafranca Padovana, se per acquistare questo immobile devi vendere il tuo, clicca qui: https://jo.my/vendi Da oltre 20 anni presenti nel territorio. Per appuntamento: Tel 049/767720 Mail: limena@tettorossoimmobiliare.it Ufficio: Via Roma, 05 Limena (PD) Il nostro sito per altre offerte www.tettorossoimmobiliare.it Pagina Facebook https://jo.my/fbtr_lim Pagina Youtube https://jo.my/ytlmch - Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. - N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. Se ti piace questo immobile e/o conosci qualcuno che cerca un immobile simile a questo? Condividi il post!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    4 CAMERE A LIMENA CENTRO - Classe A4 NUOVI €.380.000 - rif.LP01.2 Sei alla ricerca di un'appartamento di nuova costruzione? Ti proponiamo un'ottima soluzione in centro a LIMENA. Si tratta di una palazzina di 14 unità sviluppata solo su due livelli e con tre ingressi pedonali, così da offrire maggior privacy tra gli appartamenti. Le unità al piano terra dispongono di giardini ad uso esclusivo e quelli al piano primo hanno dei terrazzi abitabili. La soluzione che ti proponiamo si trova al primo e ultimo piano, ed è composta da ingresso, soggiorno con uscita su una terrazza abitabile, cucina separata, 4 camere di cui una con cabina armadio e bagno padronale, secondo bagno e ripostiglio. Completano la soluzione abitativa il garage, il posto auto di pertinenza coperto e la cantina, compresi nel prezzo. La ZONA è comoda a tutti i servizi, supermercati, negozi, farmacie, scuole, fermate dell'autobus, ma allo stesso tempo gode di pace e tranquillità. La palazzina è costruita con caratteristiche costruttive di qualità che vanno dall'isolamento termico ai particolari costruttivi, dalla distribuzione degli ambienti alle dotazioni tecnologiche. Qualità dei dettagli ovunque, dall'esterno all'interno! Alcune DOTAZIONI facenti parte del capitolato sono: riscaldamento a pavimento, pompa di calore, aria condizionata, vmc, impianto fotovoltaico, tapparelle motorizzate e altro ancora...

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    3 CAMERE A LIMENA CENTRO - Classe A4 NUOVO €.400.000 - rif.LP01.1 Sei alla ricerca di un'appartamento di nuova costruzione? Ti proponiamo un'ottima soluzione in centro a LIMENA. Si tratta di una palazzina di 14 unità sviluppata solo su due livelli e con tre ingressi pedonali, così da offrire maggior privacy tra gli appartamenti. Le unità al piano terra dispongono di giardini ad uso esclusivo e quelli al piano primo hanno dei terrazzi abitabili. La soluzione che ti proponiamo si trova al primo e ultimo piano, ed è composta da ingresso, soggiorno con uscita su una terrazza abitabile, cucina separata, 3 camere di cui una con cabina armadio e bagno padronale, secondo bagno e ripostiglio. Completano la soluzione abitativa il garage, il posto auto di pertinenza coperto e la cantina, compresi nel prezzo. La ZONA è comoda a tutti i servizi, supermercati, negozi, farmacie, scuole, fermate dell'autobus, ma allo stesso tempo gode di pace e tranquillità. La palazzina è costruita con caratteristiche costruttive di qualità che vanno dall'isolamento termico ai particolari costruttivi, dalla distribuzione degli ambienti alle dotazioni tecnologiche. Qualità dei dettagli ovunque, dall'esterno all'interno! Alcune DOTAZIONI facenti parte del capitolato sono: riscaldamento a pavimento, pompa di calore, aria condizionata, vmc, impianto fotovoltaico, tapparelle motorizzate e altro ancora...

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    2 CAMERE LIMENA CENTRO - Classe A4 NUOVI da €.330.000 - rif.LP01 Sei alla ricerca di un'appartamento di nuova costruzione? Ti proponiamo un'ottima soluzione in centro a LIMENA. Si tratta di una palazzina di 14 unità sviluppata solo su due livelli e con tre ingressi pedonali, così da offrire maggior privacy tra gli appartamenti. Le unità al piano terra dispongono di giardini ad uso esclusivo e quelli al piano primo hanno dei terrazzi abitabili. Le soluzioni sono composte da ingresso, soggiorno con cucina a vista o cucina separata, due camere e due bagni. Completano la soluzione abitativa il garage, il posto auto di pertinenza coperto e la cantina, compresi nel prezzo. La ZONA è comoda a tutti i servizi, supermercati, negozi, farmacie, scuole, fermate dell'autobus, ma allo stesso tempo gode di pace e tranquillità. La palazzina è costruita con caratteristiche costruttive di qualità che vanno dall'isolamento termico ai particolari costruttivi, dalla distribuzione degli ambienti alle dotazioni tecnologiche. Qualità dei dettagli ovunque, dall'esterno all'interno! Alcune DOTAZIONI facenti parte del capitolato sono: riscaldamento a pavimento, pompa di calore, aria condizionata, vmc, impianto fotovoltaico, tapparelle motorizzate e altro ancora... € 330.000 con terrazzo.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Taggì di Limena (PD): In uno dei quartieri residenziali più apprezzati, caratterizzato da un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita splendida porzione di testa di trifamiliare, costruita nel 2000 e mantenuta nel tempo con grande cura. L'abitazione, con una superficie di circa 150 mq, si distingue per gli ambienti ben distribuiti, la funzionalità degli spazi e l'ottimo stato di manutenzione, risultando pronta per essere abitata senza necessità di interventi. Uno dei principali punti di forza della proprietà è il giardino privato di circa mq. 250 che si sviluppa su tre lati dell'abitazione, perfetto per vivere gli spazi esterni in totale privacy. Il giardino è piantumato e dotato di impianto di irrigazione automatica e di una pratica casetta in legno per il ricovero degli attrezzi, rendendolo funzionale e facile da gestire. L'ingresso conduce all'accogliente e luminoso soggiorno, collegato alla cucina abitabile con accesso diretto al giardino, una soluzione ideale per pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione. Completa il piano terra un comodo bagno di servizio con doccia. Al piano interrato troviamo una spaziosa taverna riscaldata, impreziosita da un suggestivo camino funzionante, ideale come zona convivialità o sala hobby. Da qui si accede direttamente ai due garage, garantendo praticità e comfort. Il primo piano è dedicato alla zona notte ed è composto da tre camere da letto, tra cui una spaziosa matrimoniale e due camere di ottime dimensioni, oltre a un bagno finestrato con vasca e un poggiolo. Caratteristiche principali: Casetta in legno per ricovero attrezzi; Soggiorno + Cucina abitabile con accesso diretto al giardino; Taverna con camino; Garage doppio collegato internamente; Tre camere da letto; Riscaldamento autonomo regolabile a zone; Aspirazione centralizzata; Pavimenti in legno nella zona notte; Climatizzatore nella zona notte con predisposizione per l'installazione al piano terra; Zanzariere installate; Ottima qualità costruttiva, con elevato comfort abitativo in tutte le stagioni. Spese condominiali: circa € 600 annui, riferite esclusivamente alla gestione e manutenzione della corsia e dell'area comune dei garage. Una soluzione ideale per chi desidera una casa elegante, ben curata e pronta da abitare, inserita in un contesto residenziale tranquillo e ricercato, a pochi minuti da Padova e da tutti i principali servizi. consegna prevista: DICEMBRE 2027 Richiesta € 290.000 Classe energetica E - IPE 132,85 KWh/M2anno Per maggiori informazioni, piantine e visite Agenzia Immobiliare I.V.S. Taggì di Sopra - Villafranca Padovana, tel. 049.9075614 (rif.TT240) Nelle foto è possibile visionare alcune simulazioni di arredo. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Limena Centro: in posizione centrale, a pochi passi da tutti i principali servizi del paese come supermercati, fermata del bus urbano ed extraurbano, farmacia, scuole, negozi e aree verdi, proponiamo un mini appartamento molto spazioso di circa 75 mq situato al terzo piano di una palazzina servita da ascensore. L'appartamento interamente esposto sul lato est, con vista aperta sull'argine, si presenta in buone condizioni manutentive ed è pronto per essere abitato. Viene venduto completo dell'arredo attualmente presente, offrendo una soluzione ideale sia per chi è alla ricerca della prima casa sia per chi desidera un immobile da mettere a reddito senza dover affrontare ulteriori spese iniziali. L'abitazione è composta da un comodo ingresso che introduce alla zona giorno di buone dimensioni, caratterizzata da un luminoso soggiorno e da una cucina separata, ideale per chi desidera ambienti ben distinti tra di loro ma al contempo sfruttabili anche come unico ambiente, aprendo ulteriormente il muretto di divisione. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale di dimensioni regolari, un bagno finestrato completo di vasca da bagno ed inoltre un pratico ripostiglio utilizzabile come cabina armadio o perfetto per il cambio stagione. La proprietà comprende inoltre un garage singolo privato al piano seminterrato e il condominio dispone inoltre di ulteriori posti auto condominiali con accesso riservato. La posizione centrale e la vicinanza a tutti i servizi rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi cerca comodità negli spostamenti quotidiani e desidera vivere il paese senza rinunciare alla tranquillità. L'immobile è libero e disponibile in tempi brevi. Siamo specializzati nella vendita di immobili nel territorio di Limena e Villafranca Padovana, se per acquistare questo immobile devi vendere il tuo, clicca qui: https://jo.my/vendi Da oltre 20 anni presenti nel territorio. Per appuntamento: Tel 049/767720 Mail: limena@tettorossoimmobiliare.it Ufficio: Via Roma, 05 Limena (PD) Il nostro sito per altre offerte www.tettorossoimmobiliare.it Pagina Facebook https://jo.my/fbtr_lim Pagina Youtube https://jo.my/ytlmch - Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. - N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. Se ti piace questo immobile e/o conosci qualcuno che cerca un immobile simile a questo? Condividi il post su facebook!

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Nuovo complesso residenziale in centro quartiere a due passi da tutti i servizi e allo stesso tempo immersi nel verde, trattasi di 2 condomini formati da 12 e 18 unità. Ogni condominio è completamente autonomo. -Appartamento 3 camere con giardino: Ingresso, zona giorno open space di circa 45 mq, 2 bagni, rip/lavanderia, tre camere. Ogni appartamento è dotato di un giardino privato, da un minimo di 220 mq ad un massimo di 400mq, a completare garage e posto auto esterno. Consegna prevista: estate 2027 classe: A4 130 mq commerciali A partire da Euro 330.000,00 - rif. LIM320 Per qualsiasi informazione contattateci allo 0498025999

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuovo complesso residenziale in centro quartiere a due passi da tutti i servizi e allo stesso tempo immersi nel verde, trattasi di 2 condomini formati da 12 e 18 unità. Ogni condominio è completamente autonomo. -Appartamento 3 camere con terrazzo abitabile: Ingresso, zona giorno open space di circa 45 mq, 2 bagni, rip/lavanderia, tre camere. Ogni appartamento è dotato di un terrazzo abitabile di 30 mq, un garage singolo ed un posto auto esterno. Consegna prevista: estate 2027 classe: A4 130 mq commerciali A partire da Euro 320.000,00 - rif. LIM321 Per qualsiasi informazione contattateci allo 0498025999

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuovo complesso residenziale in centro quartiere a due passi da tutti i servizi e allo stesso tempo immersi nel verde, trattasi di 2 condomini formati da 12 e 18 unità. Ogni condominio è completamente autonomo. Due tipologie rimaste: -Appartamento 2 camere con giardino privato: Ingresso, zona giorno open space di circa 45 mq, 2 bagni, rip/lavanderia, due camere. L’unità è dotata di un giardino privato di circa 230, un garage singolo ed un posto auto esterno. -Appartamento 2 camere con terrazzo abitabile: Ingresso, zona giorno open space di circa 45 mq, 2 bagni, rip/lavanderia, due camere. L’unità è dotata di un terrazzo abitabile di 25 mq, un garage singolo ed un posto auto esterno. Consegna prevista: estate 2027 classe: A4 100 mq commerciali A partire da Euro 285.000,00 - rif. LIM207 Per qualsiasi informazione contattateci allo 0498025999

  • Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento duplex con ingresso indipendente in piccolo contesto residenziale In una posizione molto tranquilla, all’interno di un contesto residenziale ristretto a poche unità immobiliari, proponiamo in vendita appartamento duplex di circa 85 mq, inserito in una palazzina del 2003 in ottimo stato di mantenimento. L’abitazione si distingue per l’ingresso indipendente, la buona distribuzione degli spazi e l’ottima cura generale degli ambienti. Al piano principale troviamo una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno in open space, servita da poggiolo, oltre a una camera, bagno e disimpegno, come indicato anche nella planimetria del piano primo . Al piano superiore è presente una spaziosa mansarda, attualmente utilizzata come camera matrimoniale, caratterizzata da ambienti accoglienti e ben sfruttabili. In questo livello vi è inoltre la possibilità di ricavare un secondo bagno di servizio, valorizzando ulteriormente la funzionalità dell’immobile. Completa la proprietà un ampio garage, ideale non solo per il ricovero dell’auto, ma anche come spazio accessorio per moto, biciclette, lavanderia o deposito. La soluzione si presenta in ottime condizioni, pronta da abitare, ed è ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e un’abitazione ben mantenuta in un contesto ordinato e riservato. Soluzione ideale pronta da abitare! Contatta subito l’agenzia per fissare una visita senza impegno.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    LIMENA – La casa dove iniziare il vostro futuro insieme Ci sono case che si scelgono con la testa. E poi ci sono case che, appena le immagini, ti fanno già vedere il futuro. Una colazione lenta in terrazzo. Una cena d’estate con gli amici guardando le stelle. Il primo Natale nella vostra casa nuova. Una stanza in più per il lavoro, per un bambino, per i vostri progetti. A Limena, in un elegante e moderno residence composto da sole 7 unità abitative, proponiamo uno splendido appartamento al piano primo con ampia terrazza, pensato per chi desidera comfort e qualità di vita. L’abitazione accoglierà con una luminosa zona living open space, affacciata su un meraviglioso terrazzo vivibile con vista sul verde: uno spazio perfetto per vivere l’esterno ogni giorno, dalla primavera all’autunno, tra relax, pranzi all’aperto e momenti speciali da condividere. La zona giorno sarà pratica, elegante e funzionale, completata da un comodo ripostiglio con lavanderia, indispensabile per organizzare al meglio la quotidianità. La zona notte offrirà tre belle camere, ideali per una giovane coppia che desidera costruire il proprio futuro senza rinunciare allo spazio: camera matrimoniale, stanza per i figli, studio, camera ospiti o ambiente hobby. A completare il tutto, due bagni moderni e ben distribuiti. Garage e posto auto renderanno questa soluzione ancora più comoda e completa. Le finiture saranno curate, eleganti e personalizzabili, con materiali di pregio e dettagli studiati per creare una casa bella da vedere, ma soprattutto piacevole da vivere. Una casa moderna, efficiente e pensata per il futuro L’immobile sarà realizzato in classe energetica A4, con elevato comfort abitativo, zero emissioni di CO2 e impianti completamente elettrici alimentati da energia rinnovabile. Sarà dotato di: * impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica pulita; * pompa di calore per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria; * riscaldamento radiante a pavimento; * impianto di raffrescamento idronico con predisposizione per due split a muro; * ventilazione meccanica controllata; * predisposizione per ricarica auto elettrica; * fibra ottica FTTH a banda ultra larga; * serramenti in PVC con triplo vetro; * avvolgibili motorizzati; * portoncino blindato con spioncino; * porte interne con cerniere a scomparsa e maniglie dal design moderno. Anche le parti comuni saranno curate nei dettagli e illuminate con luci LED, per offrire un contesto residenziale elegante, ordinato e contemporaneo. Il residence Il nuovo residence sorgerà in un contesto residenziale moderno e tranquillo, pensato per offrire qualità abitativa, design contemporaneo e praticità quotidiana. Le 7 unità disponibili comprenderanno appartamenti al piano terra con giardino privato e prestigiosi attici con ampie terrazze vivibili, con soluzioni da 2 o 3 camere, doppi servizi e luminose zone living open space. Perché è perfetta per una giovane coppia Perché non è solo una casa nuova. È lo spazio dove iniziare una nuova fase della vita. Dove crescere insieme. Dove lavorare, riposare, accogliere amici, immaginare una famiglia. Dove ogni ambiente è pensato per semplificare la quotidianità e farvi vivere meglio. Una casa moderna, efficiente, elegante e pronta ad accompagnare i vostri prossimi anni. LIMENA – Nuova costruzione con terrazza abitabile Una soluzione rara, completa e di grande valore: piano primo, terrazza vivibile tre camere, due bagni, garage, posto auto e finiture personalizzabili. Per informazioni, planimetrie e appuntamenti: Pompili Romano – Ricercatore Immobiliare Agente immobiliare certificato dal 2003 Telefono / WhatsApp: 393.93.16.852 Email: [ricercatoreimmobiliare@gmail.com](mailto:ricercatoreimmobiliare@gmail.com) Tutte le foto sono dimostrative di immobili similari già realizzati e non costituiscono elemento contrattuale. Finiture, materiali, dotazioni e distribuzione int

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In vendita, nel cuore di Limena, proponiamo un elegante appartamento trilocale situato al secondo piano di una palazzina con sole 8 unità abitative. Con una superficie di 90 mq questa proprietà è perfetta per chi cerca comfort e praticità. L'appartamento si apre su un ingresso separato che conduce a un luminoso soggiorno ideale per momenti di relax o intrattenimento. La cucina aperta è dotata di affaccio su un grazioso terrazzino, dove poter godere delle belle giornate all'aperto. La zona notte comprende due camere: una matrimoniale spaziosa e una singola accogliente, insieme a un moderno bagno finestrato completo di doccia. Ristrutturato completamente nel 2021, l'immobile offre riscaldamento autonomo tramite pompa di calore e impianto di condizionamento canalizzato per garantire il massimo del confort in ogni stagione. Inoltre, la presenza dell'impianto domotico da collegare alla centralina permette controlli remoti della casa. La palazzina è servita da ascensore (attualmente utilizzabile solo da uno dei condomini), aggiungendo ulteriore comodità nella vita quotidiana. Situata in centro paese, l'abitazione gode della vicinanza ai principali servizi come negozi, scuole e mezzi pubblici. Libero da novembre! Non perdere questa opportunità unica; contatta subito la nostra agenzia per organizzare una visita! Le informazioni presenti in questo annuncio sono puramente indicative; metrature, classificazione energetica e caratteristiche dell'immobile possono subire variazioni soggette a verifica durante il sopralluogo. L’indirizzo e il puntatore nella mappa non corrispondono esattamente all’indirizzo reale per motivi di privacy. L’Agenzia offre i seguenti servizi: registrazione telematica dei contratti di locazione (obbligatoria per chi ha più di 10 unità catastali); assistenza contrattuale per preliminari di compravendita; classificazioni energetiche, pratiche edilizie e catastali. Per altre proposte immobiliari potete consultare il nostro sito internet www.etabetaimmobiliare.it. Per ricevere ulteriori dettagli non esitate a contattarci senza impegno. Adiacente a supermercati Alì, Eurospar, Coop, C+C Cash and Carry, al cinema The Space, farmacia, fermate dell’autobus, giardini pubblici, campo da calcio e altri sport ed è comodo alle zone di Saletto e Tavo di Vigodarzere, Pieve di Curtarolo, Vaccarino, Piazzola Sul Brenta, Taggì, Del Medico, Ponterotto e Villafranca Padovana.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel Comune di Limena, in quartiere residenziale a due passi dal centro paese composto prevalentemente da villette e molto rinomato per la sua tranquillità, proponiamo un'abitazione su due livelli in piccolo contesto di sole 5 unità abitative, con ingresso indipendente e giardino privato. Salendo tramite una bellissima scala esterna, coperta da portico, raggiungiamo l'ingresso dell'abitazione. Entrando veniamo accolti dalla zona giorno completamente esposta a sud-est con cucina a vista, attualmente disposta in un unico ambiente ma con possibilità di creare un salotto ed una cucina abitabile separata; la cucina dispone di una porta finestra che esce su un terrazzo coperto, dotato di caminetto. Sempre allo stesso piano troviamo una camera matrimoniale ed una seconda camera singola, un bagno finestrato completo di vasca da bagno e un comodo vano ad uso lavanderia, finestrato, con lavella e attacchi lavatrice. Salendo al secondo piano, interamente travato a vista, troviamo il disimpegno della zona notte che conduce alle ulteriori due camere: la prima matrimoniale padronale con cabina armadio molto capiente e ripostiglio nel sottotetto, la seconda sempre matrimoniale con ripostiglio. Entrambe le camere hanno accesso ad una loggia coperta. La zona notte è servita da un grande bagno completo di box doccia, finestrato con velux elettrico. Le caratteristiche distintive di questa casa sono gli spazi interni molto ampi e ben distribuiti ed il giardino privato di oltre 150 metri quadrati, con esposizione est, che impreziosisce la casa. Al piano seminterrato, raggiungibile direttamente dal giardino tramite una scala, raggiungiamo il garage doppio in lunghezza che ospita comodamente due auto e ulteriore scaffalatura. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contattateci senza impegno. Siamo specializzati nella vendita di immobili nel territorio di Padova, Limena e Villafranca Padovana, se per acquistare questo immobile devi vendere il tuo, clicca qui: https://jo.my/vendi Da oltre 20 anni presenti nel territorio. Per appuntamento: Tel 049/767720 Mail: limena@tettorossoimmobiliare.it Ufficio: Via Roma, 05 Limena (PD) Il nostro sito per altre offerte www.tettorossoimmobiliare.it Pagina Facebook https://jo.my/fbtr_lim Pagina Youtube https://jo.my/ytlmch - Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. - N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. Se ti piace questo immobile e/o conosci qualcuno che cerca un immobile simile a questo? Condividi il post su Facebook!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scopri questo affascinante appartamento quadrilocale di nuova costruzione situato nel cuore di Limena, un comune che offre una qualità della vita eccezionale e servizi a portata di mano. Con una superficie generosa di 97 mq, questa proprietà è perfetta per famiglie o professionisti alla ricerca di spazio e comfort. L'appartamento si presenta con ampie stanze luminose, progettate per ottimizzare la luce naturale e garantire un ambiente accogliente. La disposizione degli spazi include un soggiorno spazioso, ideale per momenti di relax o intrattenimento, una cucina abitabile dove preparare deliziosi pasti in compagnia dei propri cari, tre camere da letto confortevoli e due bagni moderni che offrono praticità nella vita quotidiana. Situato in una zona strategica di Limena, l'immobile gode della vicinanza ai principali servizi come scuole, supermercati e mezzi pubblici. Inoltre, il centro città è facilmente raggiungibile anche a piedi o in bicicletta grazie alle numerose piste ciclabili presenti nella zona. Non perdere l'opportunità di visitare questo splendido appartamento! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: siamo qui per aiutarti a trovare la tua nuova casa! Prezzo euro: 335.000 Classe energetica: A4 Riferimento: RSCA5 Si evidenzia che l'indirizzo esposto in pubblicità dell'abitazione in vendita è solo a scopo illustrativo e indicativo per individuare la zona in cui si trova l'immobile al fine di salvaguardare la privacy del proprietario. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In posizione tranquilla e riservata del paese di Limena, proponiamo in vendita una villa singola dall’architettura ricercata, circondata da un ampio giardino piantumato su quattro lati che garantisce privacy e vivibilità all’aperto. Caratteristiche principali: Una superficie abitativa generosa di oltre 250 mq. e distribuita su piani sfalsati, con ambienti luminosi e funzionali. Il giardino privato di oltre 500 mq, curato e piantumato. Spazi per pranzi e cene all’aperto. Zona d’ingresso elegante con vialetto pedonale e carrabile. Piano terra: Ampio ingresso che introduce alla zona giorno con ampio salone con grandi vetrate su tutta la parete esposta a sud, conferiscono all’ambiente una luminosità unica. Camino e affaccio diretto sul giardino con piacevole porticato. Cucina separata. Stanza da adibire a studio o guardaroba. Piano Primo: 3 camere da letto spaziose, ideali per famiglie. 2 bagni finestrati. 2 balconi che affacciano sul giardino esclusivo. Piano Seminterrato: Garage con accesso diretto, Taverna e locali accessori. Bagno Lavanderia. L’ubicazione della villa è in un quartiere molto silenzioso di Limena frequentato solo dai residenti, la comodità della vicinanza con l’ingresso della Tangenziale garantisce veloci collegamenti con Padova, Vicenza e tutte le Autostrade. Classe energetica F - 322,66 EPgl,nren kwh/m2anno Richiesta € 385.000 Per maggiori informazioni, piantine e visite Agenzia Immobiliare I.V.S. Taggì di Sopra - Villafranca Padovana, tel. 049.9075614 (rif.TT221)

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scopri opportunità uniche con questi appartamenti eleganti e moderni situati nel centro di Limena, una delle zone più ricercate della città. Situati in posizione strategica nel cuore pulsante di Limena, avrai accesso immediato a tutti i servizi essenziali come banche, scuole primarie e supermercati. La tangenziale e l’autostrada sono facilmente raggiungibili rendendo la tua vita quotidiana ancor più comoda. Posti al primo o secondo, sono così composti: ingresso che conduce a un'ampia zona living open space di oltre 40 mq con affaccio su terrazze abitabili di varie dimensioni in base alle soluzioni disponibili, perfette per godere del sole o organizzare pranzi e cene all'aperto. La disposizione interna include due o tre camere da letto, due bagni moderni, ulteriore terrazza, pratico ripostiglio e disimpegno. Possibilità di scelta tra garage doppio oppure garage singolo + posto auto al piano terra; non mancano inoltre numerosi parcheggi pubblici nelle vicinanze. I comfort sono molteplici: riscaldamento a pavimento con pompa di calore, aria condizionata, VMC (Ventilazione Meccanica Controllata), impianto fotovoltaico da 3 kW ad uso esclusivo dell’unità abitativa. Inoltre offrono eccellenti standard d'isolamento termo-acustico grazie ai serramenti con vetro basso emissivi e ferramenta antieffrazione. Non perdere questa occasione imperdibile! Per ulteriori dettagli sulle planimetrie o sul capitolato contatta subito la nostra agenzia. 2 camere da € 285.000 3 camere da € 340.000

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scopri opportunità uniche con questi attici eleganti e moderni situati nel centro di Limena, una delle zone più ricercate della città. Situati in posizione strategica nel cuore pulsante di Limena, avrai accesso immediato a tutti i servizi essenziali come banche, scuole primarie e supermercati. La tangenziale e l’autostrada sono facilmente raggiungibili rendendo la tua vita quotidiana ancor più comoda. Si trovano al terzo ed ultimo piano, raggiungibili comodamente tramite ascensore. L'ingresso conduce ad un'ampia zona living open space di oltre 40 mq che si affaccia su un ampio terrazzo abitabili che varia dai 55 agli oltre 100 mq in base alle soluzioni disponibili, perfetto per godere del sole o organizzare pranzi e cene all'aperto. La disposizione interna include tre camere da letto spaziose e due bagni moderni, insieme a un ripostiglio utile e disimpegno. Ogni unità abitativa è dotata di garage doppio di pertinenza al piano terra; non mancano inoltre numerosi parcheggi pubblici nelle vicinanze. I comfort sono molteplici: riscaldamento a pavimento con pompa di calore, aria condizionata, VMC (Ventilazione Meccanica Controllata), impianto fotovoltaico da 3 kW ad uso esclusivo dell’unità abitativa. Inoltre offrono eccellenti standard d'isolamento termo-acustico grazie ai serramenti con vetro basso emissivi e ferramenta antieffrazione. Non perdere questa occasione imperdibile! Per ulteriori dettagli sulle planimetrie o sul capitolato contatta subito la nostra agenzia. Da € 420.000

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media