• Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Immagina di svegliarti la mattina circondato dal verde, con il silenzio della natura e un panorama che sembra dipinto. Siamo a Bersatico, nel comune di Lesignano Bagni, dove il tempo rallenta e ogni giornata può trasformarsi in un momento da vivere davvero. Questa affascinante porzione di casa di montagna è il rifugio ideale per chi cerca tranquillità, privacy e autenticità. Al piano terra troviamo i bassi servizi: comodi spazi adibiti a garage e cantine, perfetti per organizzare al meglio ogni esigenza, oltre a uno splendido giardino privato. Un angolo verde riservato, dove rilassarsi per ore, leggere un libro all'ombra o condividere pranzi e serate in totale serenità. Salendo tramite una scala esterna, si accede al cuore della casa. Qui l'atmosfera cambia e si fa calda, accogliente. L'ingresso si apre su un soggiorno che invita a fermarsi, impreziosito dal camino a legna, perfetto per creare momenti intimi e suggestivi nelle stagioni più fresche. La cucina abitabile, ampia e luminosa, è lo spazio ideale per vivere la casa ogni giorno: dalle cene con gli amici alle colazioni lente, fino a semplici chiacchiere davanti a un caffè. A completare il piano, troviamo un locale accessorio e un balcone che regala una vista aperta sul paesaggio circostante. Salendo al livello superiore, si entra nella zona notte: due camere da letto accoglienti, pensate per il riposo e la tranquillità. Una delle due dispone anche di un pratico spazio aggiuntivo, perfetto come cabina armadio o ripostiglio, da adattare alle proprie esigenze. Un bagno serve comodamente il piano. All'esterno, un ulteriore valore aggiunto: un basso servizio di proprietà, oggi utilizzato come deposito o tavernetta, ma con il grande potenziale di trasformarsi in una deliziosa dependance indipendente, perfetta per ospiti o per creare uno spazio tutto tuo. Questa non è solo una casa: è un luogo da vivere, da sentire, da chiamare “rifugio”.

    133m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Novità, Luminoso
    insertion image

    Nel comune di Lesignano de' Bagni, nella tranquilla e verde località di San Michele Cavana, proponiamo in vendita una splendida proprietà indipendente immersa in un'area privata di circa 4.500 mq, in parte destinata a cortile e in parte a giardino, ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare agli spazi e alla comodità. La soluzione è particolarmente adatta a due nuclei familiari, grazie alla presenza di due appartamenti completamente indipendenti, ciascuno con ingresso autonomo. Appartamento al piano terra, offre ambienti ampi e funzionali: ingresso indipendente, soggiorno con zona pranzo, cucina, tre spaziose camere matrimoniali, ripostiglio, un'accogliente taverna e due bagni. Collegata direttamente alla taverna si trova l'ampia zona servizi, composta da un grande porticato, perfetto per pranzi e cene all'aperto, oltre a quattro posti auto coperti. Appartamento al primo piano, raggiungibile tramite una scala esterna indipendente, si apre su uno splendido terrazzo di circa 30 mq, dal quale si gode una suggestiva vista sulle colline circostanti. Gli interni comprendono un luminoso soggiorno con camino, una cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali (di cui una con balcone privato), una camera singola, un ripostiglio e due bagni. Una proprietà dalle grandi potenzialità, perfetta per famiglie numerose, genitori e figli che desiderano mantenere la propria indipendenza, oppure per chi cerca una soluzione che consenta di abitare un appartamento e mettere a reddito il secondo. La posizione riservata e il contesto naturale rendono questa casa un'opportunità unica per chi desidera tranquillità, privacy e ampi spazi esterni.

    200m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Sei alla ricerca di una soluzione indipendente? Sei amante della prima collina? Vuoi anche tu avere un giardino privato? FERMATI!! Abbiamo quello che fa per te. A CASA Immobiliare di Felino propone in vendita esclusiva, nella località di Mulazzano Monte, ampia villa indipendente con giardino privato. La soluzione si sviluppa su due livelli, composta da ingresso in ampio e luminoso soggiorno con camino e accesso diretto al godibile balcone, tutto arricchito da una spaziosa cucina abitabile . Tramite disimpegno si giunge alla zona notte, dove troviamo 2 camere matrimoniali di cui una con terrazzo e bagno con vasca. Al piano inferiore accessibile tramite scala interna in muratura, troviamo una seconda unità abitativa con ingresso indipendente da ultimare, composta anch'essa da soggiorno con camino e accesso diretto a un balcone, cucina ad angolo cottura, 2 camere matrimoniali, bagno e locale lavanderia. La soluzione è completata da monolocale con ingresso indipendente, area verde di circa 1000 mq, cantina e garage di proprietà. Inoltre l'immobile è avvalorato dei seguenti lavori di riqualificazione: Tetto e cappotto interno. Se anche tu stai pensando di comprare casa, CHIAMA SUBITO e non lasciarti sfuggire questa OCCASIONE. Per informazioni e visite contattare il nostro ufficio di Felino al numero 0521.684828 oppure il 342.73.31.833. Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall'effettivo stato di fatto dell'immobile A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Immobiliare Felino sas declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    254m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In una zona tranquilla, a soli 5 minuti a piedi da Langhirano, proponiamo un ampio e luminoso quadrilocale di 135 mq, situato al secondo e ultimo piano di un piccolo condominio anni ’70. Una soluzione che colpisce subito per la distribuzione generosa degli ambienti, la luce naturale e l’affaccio aperto sul verde e sulle colline. L’ingresso accompagna verso ambienti ben organizzati e climatizzati, pensati per chi cerca una casa concreta, vivibile e funzionale. La cucina abitabile è separata, perfetta per chi ama vivere la quotidianità senza rinunciare all’ordine degli spazi, il soggiorno ampio e accogliente è il cuore della casa: una stanza dove immaginare pranzi in famiglia, serate sul divano, conversazioni davanti al camino e bei momenti. La zona notte offre tre camere da letto, uno studio e doppi servizi finestrati, una caratteristica tutt’altro che scontata per chi ha una famiglia o semplicemente desidera praticità nella vita di tutti i giorni. Gli spazi sono ampi, regolari e facilmente personalizzabili: la casa conserva un’impronta classica, solida, con pavimenti in parquet nelle camere, finiture dell’epoca e ambienti che possono essere valorizzati secondo il proprio gusto. I due balconi aggiungono respiro agli ambienti e regalano affacci piacevoli, aperti e luminosi. In particolare, la vista verso il verde e il paesaggio circostante dà alla casa quella sensazione di quiete che si cerca sempre, ma si trova raramente. A completare la proprietà troviamo una cantina. Per chi ha bisogno di ulteriore comodità, è inoltre possibile acquistare un ampio garage adatto a due auto, una soluzione preziosa per rendere la gestione quotidiana ancora più semplice e ordinata. Questa è una casa per chi vuole spazio, tranquillità, servizi vicini e una distribuzione interna capace di accompagnare davvero la vita familiare. Che aspetti?!? Chiama subito per ogni informazione ulteriore e per fissare un appuntamento ed organizzare una visita al 0521.632100 oppure 366.9566276 Rif: GA_PR_PL_LESIGNANO_EZ Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    134m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    SANTA MARIA DEL PIANO: SEI ALLA RICERCA DI UN APPARTAMENTO RECENTE, LUMINOSO E CON SPAZI ESTERNI VIVIBILI? ECCO LA SOLUZIONE CHE FA PER TE! Siamo a Santa Maria del Piano, in una zona tranquilla e residenziale, comoda ai principali servizi e ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla praticità. L'immobile è posto al primo piano di una palazzina di poche unità abitative costruita nel 2004, una soluzione ideale per chi cerca tranquillità e bassissime spese condominiali. L'ingresso si apre direttamente sulla zona giorno, composta da soggiorno con angolo cottura, un ambiente accogliente e ben illuminato grazie all'ottima esposizione. Da qui si accede direttamente al terrazzo, uno spazio perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto o per pranzi e cene durante la bella stagione. Attraverso il disimpegno si raggiunge la zona notte, ben separata dagli ambienti dedicati alla convivialità. La camera matrimoniale dispone di accesso diretto al balcone, mentre la seconda camera singola si presta perfettamente come cameretta, studio o stanza per gli ospiti. Completa il reparto notte il bagno, dotato di box doccia. La distribuzione interna degli ambienti rende l'abitazione particolarmente funzionale e adatta a diverse esigenze abitative, offrendo spazi ben organizzati e facilmente personalizzabili. Completano la proprietà una cantina e un'autorimessa, comode e facilmente accessibili. La soluzione si presta perfettamente a giovani coppie, piccoli nuclei familiari o a chiunque sia alla ricerca di un appartamento pronto da abitare, inserito in un contesto recente e con costi di gestione contenuti. Referente: MELISSA 380 124 5415 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano l'esatta ubicazione dell'immobile, ma vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona nel rispetto della Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci: vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA, aggiornata ai recenti sviluppi del mercato. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO, senza alcun impegno, vi accompagneremo nella ricerca della soluzione più adatta alle vostre esigenze. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Sei alla ricerca di una soluzione abitativa indipendente, con annesso un capannone per avviare o ampliare la tua azienda? Desideri godere di un'ampia area verde privata e di un panorama SPECIALE? Vuoi anche tu avere un immobile ESCLUSIVO? FERMATI!! Abbiamo quello che fa per te. A CASA Immobiliare di Felino propone in vendita esclusiva, nel comune di Lesignano De' Bagni, prestigiosa villa indipendente con capannone e area verde su un lotto di 4800 mq. La soluzione abitativa edificata nei primi anni 70 è composta da due unità abitative distinte tra loro con ingresso indipendente e a entrambe è annessa una cantina e un garage di 20 mq di proprietà. Il piano rialzato, di 150 mq è composto da ingresso in luminoso soggiorno, con sala da pranzo, con accesso diretto al godibile terrazzo e salone arricchito da camino. Tramite disimpegno si giunge alla zona notte dove troviamo 2 camere matrimoniali, una spaziosa camera doppia e bagno con box doccia. La seconda unità abitativa posta al primo piano anch'esso di 150 mq, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO NEL 2006 troviamo un meraviglioso open space con cucina e accesso diretto all'ampio terrazzo e luminoso salone con camino. La zona notte accessibile tramite disimpegno è composta da 2 confortevoli camere matrimoniali e 2 bagni entrambi dotati di box doccia. Completano il lotto ampia area cortilizia e area verde di 4000 mq e capannone di 1100 mq. ATTUALMENTE LA PARTE ACCATASTATA COME ABITAZIONE, GODE DELLA POSSIBILITA' DI ESSERE TRASFORMATA IN ATTIVITA' PRODUTTIVA. Se anche tu stai cercando un immobile che sia UNICO NEL SUO GENERE. CHIAMA SUBITO e non lasciarti sfuggire questa OCCASIONE. Per informazioni e visite contattare il nostro ufficio di Felino al numero 0521.684828 oppure il 342.73.31.833 Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall'effettivo stato di fatto dell'immobile A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Immobiliare Felino sas declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    300m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Sei alla ricerca di un appartamento in piccolo contesto condominiale? Vuoi anche tu un trilocale ristrutturato? FERMATI!!! Abbiamo quello che fa per te. A CASA immobiliare propone in vendita esclusiva grazioso trilocale. La soluzione si trova a piano rialzato di una recente palazzina ed è composta da un ingresso su soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al luminoso balcone. Tramite disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo un'ampia camera matrimoniale, una camera singola e un bagno. Completano l'immobile cantina, ampio garage e posto auto di proprietà. Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall'effettivo stato di fatto dell'immobile A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Immobiliare Felino sas declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Lesignano Bagni adiacenze Scuole Elementari proponiamo in vendita un grazioso appartamento tipologia bilocale posto al primo piano ( ultimo) di una palazzina edificata nel 2006 inserita in quartiere residenziale con ampie zone verdi.L'unità non è stata mai abitata se non saltuariamente pertanto si trova in ottimo stato di conservazione. Composto da : piccolo ingresso, soggiorno con zona cottura , camera da letto matrimoniale, servizio igienico, ampia loggia coperta e comodo garage di facile accesso. E' possibile realizzare una cameretta singola o studio) dal soggiorno. Il riscaldamento è autonomo, predisposizione climatizzatore.Spese condominiali nella norma. Richiesta economica Euro 137.000,00 comprensiva di garage e degli arredi della cucina (Scavolini). Libero subito. Si fa presente che esiste collegamento autobus urbano con Parma.IMMOBILGEST 335-8486205

    53m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Casa unifamiliare con due unità abitative indipendenti. Un'Occasione Unica! Scopri questa splendida villa, situata in una posizione privilegiata, che offre un'ottima opportunità per famiglie numerose o per chi desidera vivere in due unità abitative separate. Con giardino privato e un cortile esterno, questo immobile è perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta. Al piano rialzato, l'ingresso indipendente dal giardino conduce a un luminoso soggiorno e a una cucina con tinello, ideali per trascorrere piacevoli serate in famiglia. Le tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, garantiscono spazio e comfort per tutti, completa la zona notte un ampio bagno. La scala interna offre un comodo accesso alla taverna, al garage e alla cantina, rendendo la vita quotidiana ancora più pratica. La seconda unità abitativa al piano terra è dotata di ingresso privato, soggiorno con cucina a vista dotata di caldaia autonoma, offre la possibilità di ospitare amici o parenti in totale indipendenza. Con un ampio soggiorno che può trasformarsi in una seconda camera e una camera matrimoniale, questa soluzione è versatile e funzionale. Non mancano i servizi come il bagno con zona lavanderia e il locale tecnico per la caldaia. La casa dispone di un cappotto termico e un tetto rivisto, serramenti con doppi vetri, questa villa è pronta per essere abitata. Gli impianti sono funzionanti e le caldaie sostituite di recente assicurano un riscaldamento efficiente. Con una superficie commerciale di 290 m² e un appezzamento di 700 m², questa casa è la scelta ideale per chi cerca spazio e comfort. Non perdere l'opportunità di visitare questa villa unica! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    290m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    MULAZZANO: In zona verde e tranquilla, comoda al paese di LANGHIRANO, Casa INDIPENDENTE con AMPIO GIARDINO e terreni. La Soluzione, costruita nei primi anni Ottanta, si sviluppa su due piani abitativi ed uno accessorio L'ingresso, dall'ampio portico ci conduce nella ZONA LIVING OPEN SPACE con un ampio SOGGIORNO con CAMINO ventilato e una CUCINA a VISTA, dal disimpegno, la ZONA NOTTE con DUE CAMERE da LETTO, una con BALCONE, e un servizio completo di VASCA. Attraverso la scala interna accediamo al locale SOTTOTETTO, ideale per ricavare una TERZA camera da LETTO o una ZONA SVAGO. Al piano semi interrato, la ZONA ACCESSORIA con una Lavanderia, una CANTINA e una TAVERNA con CAMINO, oltre al locale TECNICO. Completano la PROPRIETA' un LOCALE RIMESSA dalla generosa metratura e i TERRENI estesi per circa tre Ettari. La soluzione, se pur in condizioni abitabili, necessità di interventi di ristrutturazione, manutenzione e ripristino. Per INFO e APPUNTAMENTI Referente: Franco Gaetano 391-15.73.810 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 391/1573810 e vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA, in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca. Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNORETE più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    250m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In posizione tranquilla, nella località di Santa Maria del Piano, proponiamo in vendita una casa indipendente disposta su due livelli, con piccola area cortiliva di proprietà. L'immobile, da ristrutturare, è composta al piano terra da ingresso, soggiorno, cucinotto e bagno; al piano primo da due camere matrimoniali e una camera singola. All'esterno, completa la proprietà un piccolo cortile/giardinetto privato. Richiesta € 65.000. Siamo un'agenzia immobiliare con sede in Traversetolo (Parma) , Piazza Vittorio Veneto n.8 vogliamo portare a vostra conoscenza la nostra attività. Se volete vendere, acquistare o affittare un immobile, sia civile che industriale o commerciale, potete interpellarci, saremo a vostra completa disposizione per ogni vostra esigenza con la massima serietà, competenza e riservatezza. Se dovete vendere un immobile possiamo fornirvi una stima e se crederete opportuno cureremo la relativa vendita in ogni suo particolare assistendovi fino alla stipula dell'atto notarile. Se dovete acquistare un immobile, interpellateci, senza alcun impegno da parte vostra, vi faremo varie proposte e faremo il possibile per trovare l'immobile di vostro gradimento. Si forniscono preventivi gratuiti per eventuali finanziamenti con mutuo.

    60m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SANTA MARIA DEL PIANO: SEI ALLA RICERCA DI UNA SOLUZIONE CHE TI POSSA REGALARE UNO SFOGO ESTERNO AMPIO E COMODO DOVE PASSARE DEI MOMENTI IN COMPAGNIA? ECCO QUELLO CHE FA PER TE! Ci troviamo a Santa Maria del Piano, una frazione del comune di Lesignano de' bagni, a circa 18 minuti dalla tangenziale. L'intero stabile è stato oggetto di una ristrutturazione conservativa importante, atta a rendere l'immobile ad alta efficienza energetica e grazie ai suoi interventi strutturali anti sismico. Inoltre nel tetto sono stati istallati circa 20 kwh di pannelli fotovoltaici per l'intera palazzina. L'immobile è situato nel corpo centrale e si distribuisce su tre livelli collegati da scala interna. L'ultimo piano comprende UN AMPIO TERRAZZO DI 40 MQ perfetto per vivere dei momenti in compagnia di amici e parenti. L'appartamento è posto al secondo piano servito da ascensore. L'ingresso si pone sulla zona giorno ,attualmente suddivisa tra soggiorno e cucina, il primo bagno con box doccia e una camera da letto. Per chi volesse però nella 'camera' sono stati predisposti gli attacchi per la cucina, sfruttando così il piano intero come zona giorno con cucina e soggiorno separati. Grazie alla scala interna giungiamo al primo piano dell'apartamento, dove è situata la zona notte, composta da : due camere, una singola e una matrimoniale, un ambiente aperto e di passaggio, oltre che al bagno con box doccia e uno spazio dedicato alla lavanderia. L'ultimo piano dell'immobile si completa dall'ampio terrazzo come detto prima. La zona notte verrà rifinita da un parquet in rovere. Il riscaldamento è a pavimento ed ogni stanza e comandabile dal proprio termostato. Per chi volesse vi è l'opportunità di acquistare separatamente un autorimessa di 17 mq, dove verrà posizione un impianto fotovoltaico da 3 kwh, a disposizione della sola dell'unità immobiliare di pertinenza. L'acquisto è soggetto a IVA. PER INFO E APPUNTAMENTI: Cresci Samuel 331-8915037. Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 0521/88.49.85 vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA , in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    118m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SANTA MARIA DEL PIANO: SEI ALLA RICERCA DELLA TUA PRIMA CASA E VORRESTI QUALCOSA DI NUOVO E TECNOLOGICAMENTE AVANZATO? ECCO QUELLO CHE FA AL CASO TUO! Ci troviamo a Santa Maria del Piano, una frazione del comune di Lesignano de' bagni, a circa 18 minuti dalla tangenziale. L'intero stabile è stato oggetto di una ristrutturazione conservativa importante, atta a rendere l'immobile ad alta efficienza energetica e grazie ai suoi interventi strutturali anti sismico. Inoltre nel tetto sono stati istallati circa 20 kwh di pannelli fotovoltaici per l'intera palazzina. il condominio è suddiviso in due scale, quella in cui si trova l'appartamento in questione è composta da sole tre unità abitative. L'appartamento è posto al piano terra con ingresso indipendente e GIARDINO PRIVATO DI CIRCA 144 MQ. L'ingresso si pone sulla zona giorno , un ambiente open space comprendente soggiorno e cucina a vista, che viene caratterizzato dal solaio in legno a vista, come per tutto il restante della casa. proseguendo grazie al disimpegno raggiungiamo la zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale e il bagno con box doccia. L'appartamento è stato dotato di infissi in legno con doppio vetro e già completi di zanzariere. Il riscaldamento è a pavimento ed ogni stanza e comandabile dal proprio termostato. Per chi volesse vi è l'opportunità di acquistare separatamente un autorimessa di 17 mq, dove verrà posizione un impianto fotovoltaico da 3 kwh, a disposizione della sola dell'unità immobiliare di pertinenza. L'acquisto è soggetto ad IVA. PER INFO E APPUNTAMENTI: Cresci Samuel 331-8915037. Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 0521/88.49.85 vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA , in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    FAVIANO DI SOPRA: A pochi chilometri dal CENTRO del paese di Langhirano, immersa nelle VERDI e TRANQUILLE colline di Lesignano, RUSTICO indipendente parzialmente RISTRUTTURATO con GIARDINO e TERRENO La soluzione, raggiungibile tramite circa un chilometro di STRADA BIANCA, è inserita in un piccolo contesto di BORGO risalente ai primi del Novecento, ed è suddivisa in due porzioni abitative, una ristrutturata ed una da ristrutturare. L’ingresso al primo piano ci conduce nella ZONA LIVING, un SOGGIORNO con CAMINO, un locale da poter adibire a ulteriore zona living o cucina separata e una CUCINA con SALA da PRANZO e uscita esterna sull’ampio GIARDINO PRIVATO e l’ampio PORTICO con FORNO a LEGNA, ideale per cene con amici e parenti. Dalla scala interna accediamo alla ZONA NOTTE con DUE AMPIE camere da letto matrimoniali ed una stanza svago da poter adibire a TERZA camera. Al piano semi interrato i locali accessori, con un vano tecnico, una legnaia e due ampie cantine. Completano la proprietà il CORTILE, un Fabbricato da Ristrutturare dove poter ricavare un ulteriore unità abitativa e circa 20 ETTARI di TERRENO Per INFO e APPUNTAMENTI Referente: Franco Gaetano 391/15.73.810 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 391/1573810 e vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA, in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca. Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNORETE più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    250m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    LESIGNANO DE BAGNI: INTERVENTO MODERNO ED ELEGANTE PER SEI VILLE A SCHIERA DI NUOVA COSTRUZIONE. Ci troviamo nel comune di Lesignano de' Bagni a soli 20 minuti dalla città, a pochi passi dalla piazza centrale e adiacente al parco giochi , all'interno di un nuovo quartiere residenziale di recente costruzione, dal gusto moderno ed elegante. Nello specifico la lottizzazione prevede la realizzazione di sei ville a schiera , ognuna di essa con il suo ingresso pedonale privato ed indipendente. L'unico accesso in comune a tutte le abitazione è quello carraio che sarà previsto di una cancellata comune che darà accesso alle autorimesse. Le soluzioni realizzate seguendo tutte le normative sismiche e tutti i criteri per un alta efficienza energetica sono distribuite su tre livelli collegati da scala interna. Il piano terra si comporrà dalla zona giorno , un ambiente di circa 60 mq distribuiti tra soggiorno e cucina a vista o separata per chi lo preferisse e dal bagno. La zona giorno ci completa infine dal giardino che circonda i tre lati della casa . Un ambiente ideale per godere delle giornate estive in compagnia di amici e parenti. Nel primo piano invece troviamo la zona notte, completa di tre camere da letto, il secondo bagno e due balconi caratterizzati dai parapetti in vetro. Quest'ambiente sarà caratterizzato dal tetto in legno a vista e dalle generose altezze interne. Il piano semi interrato invece si compone dall'autorimessa doppia, il locale tecnico, una cantina/taverna e la lavanderia. La struttura è verrà costruita con il sistema isobloc, un mattone n casso legno e cemento, questo tipo di materiale garantisce un alta coibentazione termica evitando così l'utilizzo di capotti . Il riscaldamento è a pavimento, supportato dalla pompa di calore e dai pannelli fotovoltaici. Se sei alla ricerca di una soluzione dagli spazi ampi interni, nuova e che miri ad un alta efficienza energetica questa è la casa che fa per te!

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    LESIGNANO DE BAGNI: INTERVENTO MODERNO ED ELEGANTE PER SEI VILLE A SCHIERA DI NUOVA COSTRUZIONE. Ci troviamo nel comune di Lesignano de' Bagni a soli 20 minuti dalla città, a pochi passi dalla piazza centrale e adiacente al parco giochi , all'interno di un nuovo quartiere residenziale di recente costruzione, dal gusto moderno ed elegante. Nello specifico la lottizzazione prevede la realizzazione di sei ville a schiera , ognuna di essa con il suo ingresso pedonale privato ed indipendente. L'unico accesso in comune a tutte le abitazione è quello carraio che sarà previsto di una cancellata comune che darà accesso alle autorimesse. Le soluzioni realizzate seguendo tutte le normative sismiche e tutti i criteri per un alta efficienza energetica sono distribuite su tre livelli collegati da scala interna. Il piano terra si comporrà dalla zona giorno , un ambiente di circa 60 mq distribuiti tra soggiorno e cucina a vista o separata per chi lo preferisse e dal bagno. La zona giorno ci completa infine dal giardino posto sul fronte e sul retro della casa . Un ambiente ideale per godere delle giornate estive in compagnia di amici e parenti. Nel primo piano invece troviamo la zona notte, completa di tre camere da letto, il secondo bagno e due balconi caratterizzati dai parapetti in vetro. Quest'ambiente sarà caratterizzato dal tetto in legno a vista e dalle generose altezze interne. Il piano semi interrato invece si compone da un autorimessa, il locale tecnico, due cantine/taverna e la lavanderia. La struttura è verrà costruita con il sistema isobloc, un mattone n casso legno e cemento, questo tipo di materiale garantisce un alta coibentazione termica evitando così l'utilizzo di capotti . Il riscaldamento è a pavimento, supportato dalla pompa di calore e dai pannelli fotovoltaici. Se sei alla ricerca di una soluzione dagli spazi ampi interni, nuova e che miri ad un alta efficienza energetica questa è la casa che fa per te!

    168m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    LESIGNANO DE BAGNI: INTERVENTO MODERNO ED ELEGANTE PER SEI VILLE A SCHIERA DI NUOVA COSTRUZIONE. Ci troviamo nel comune di Lesignano de' Bagni a soli 20 minuti dalla città, a pochi passi dalla piazza centrale e adiacente al parco giochi , all'interno di un nuovo quartiere residenziale di recente costruzione, dal gusto moderno ed elegante. Nello specifico la lottizzazione prevede la realizzazione di sei ville a schiera , ognuna di essa con il suo ingresso pedonale privato ed indipendente. L'unico accesso in comune a tutte le abitazione è quello carraio che sarà previsto di una cancellata comune che darà accesso alle autorimesse. Le soluzioni realizzate seguendo tutte le normative sismiche e tutti i criteri per un alta efficienza energetica sono distribuite su tre livelli collegati da scala interna. Il piano terra si comporrà dalla zona giorno , un ambiente di circa 60 mq distribuiti tra soggiorno e cucina a vista o separata per chi lo preferisse e dal bagno. La zona giorno ci completa infine dal giardino che circonda i tre lati della casa . Un ambiente ideale per godere delle giornate estive in compagnia di amici e parenti. Nel primo piano invece troviamo la zona notte, completa di tre camere da letto, il secondo bagno e due balconi caratterizzati dai parapetti in vetro. Quest'ambiente sarà caratterizzato dal tetto in legno a vista e dalle generose altezze interne. Il piano semi interrato invece si compone dall'autorimessa doppia, il locale tecnico, una cantina/taverna e la lavanderia. La struttura è verrà costruita con il sistema isobloc, un mattone n casso legno e cemento, questo tipo di materiale garantisce un alta coibentazione termica evitando così l'utilizzo di capotti . Il riscaldamento è a pavimento, supportato dalla pompa di calore e dai pannelli fotovoltaici. Se sei alla ricerca di una soluzione dagli spazi ampi interni, nuova e che miri ad un alta efficienza energetica questa è la casa che fa per te! Referente: Samuel Cresci 331-89.15.037 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 0521/88.49.85. vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA , in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    189m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    "Ensemble Immobiliare Srl" propone in vendita splendida villa monofamiliare attualmente in fase di realizzazione, collocata nella tranquilla località residenziale di Stadirano, frazione verdeggiante e riservata del Comune di Lesignano De' Bagni. La proprietà, circondata da area verde privata con grazioso porticato, da progetto si compone di due livelli e vanta ampia zona living con doppio affaccio sul giardino, tre camere da letto e doppi servizi. Correda la soluzione un posto auto. Classe energetica A3, riscaldamento a pavimento, fotovoltaico ed impianto di climatizzazione. Ottima soluzione per amanti della natura e delle viste panoramiche desiderosi di restare a pochi minuti da tutti i principali servizi. Possibilità di acquistare il solo lotto ad euro 50.000. Foto: render Per informazioni Daniele 0521.1707193 mail: immobiliare@ensemblegroup.it Ensemble Immobiliare s. r. l. Via Trento, 28 43122 Parma sito: www.ensembleimmobiliare.com "Ensemble Immobiliare Srl" offers for sale a splendid single-family villa currently under construction, located in the quiet residential area of ​​Stadirano, a green and private hamlet of the Municipality of Lesignano De' Bagni. The property, surrounded by a private green area with a lovely porch, is designed to consist of two levels and boasts a large living area with double views of the garden, three bedrooms and two bathrooms. A parking space is included in the solution. Energy class A3, underfloor heating, photovoltaic and air conditioning system. Excellent solution for lovers of nature and panoramic views who wish to stay just a few minutes from all the main services. Possibility of purchasing the lot alone for €50,000. Photo: render For information Daniele 0521.1707193 mail: immobiliare@ensemblegroup.it Ensemble Immobiliare s. r. l. Via Trento, 28 43122 Parma website: www.ensembleimmobiliare.com

    110m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 6 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A soli 10 minuti d’auto da Traversetolo, Mamiano e Lesignano, in una caratteristica corte rustica ben abitata, proponiamo in vendita una porzione di casa terra-tetto di circa 130 mq, pensata per chi cerca una dimensione più autentica, riservata e tranquilla, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi raggiungibili in pochi minuti. Qui lo spazio si percepisce subito: nella corte davanti casa, negli ambienti interni ampi, nella possibilità di vivere una soluzione indipendente dove ogni membro della famiglia può trovare il proprio posto. L’ingresso si trova al piano rialzato e conduce alla zona giorno, composta da cucina e soggiorno separato, due ambienti distinti che permettono di vivere la quotidianità in modo pratico e ordinato dove i dettagli rustici, le travi a vista e alcuni pavimenti in cotto raccontano una casa con personalità, pronta per essere valorizzata secondo il gusto di chi la abiterà. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto e bagno finestrato. Gli spazi sono generosi, luminosi e ben distribuiti, ideali per una famiglia che desidera camere ampie: qui c’è spazio per crescere, per lavorare da casa, per ospitare, per creare una stanza giochi, uno studio o semplicemente per vivere senza dover sempre scegliere cosa sacrificare. La proprietà comprende inoltre autorimessa, cantina e area cortilizia fronte casa, elementi preziosi per chi cerca comodità quotidiana, sicurezza e funzionalità. L’impianto elettrico è stato rifatto recentemente e il tetto è stato rifatto circa dieci anni fa. Il riscaldamento può avvenire tramite legna oppure GPL, offrendo una gestione flessibile in base alle proprie abitudini. Un ulteriore valore è dato dalla possibilità di acquistare anche il porticato adiacente e un piccolo appezzamento di terreno da destinare a giardino privato: una prospettiva interessante per chi immagina uno spazio esterno più personale, dove far giocare i bambini, coltivare un angolo verde o fare ricevimenti. Questa è una soluzione per chi non cerca solo una casa, ma un modo diverso di abitare: più tranquillo, più riservato, più concreto. Una casa da personalizzare, certo, ma con basi solide, ambienti veri e un contesto che parla a chi desidera sicurezza, indipendenza e qualità di vita. Se stai cercando una soluzione per la tua famiglia, con spazio, privacy e il fascino autentico della corte rustica, questa porzione terra-tetto e tutto quello che stavi cercando! PER OGNI INFORMAZIONE CONTATTACI AL 0521.632100 Rif: GA_PR_PL_RIVALTA_EZ Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    MULAZZANO: A pochi chilometri dal Centro di Langhirano, in zona verde tranquilla e panoramica, Rustico Semi Indipendente dagli ampi spazi da Ristrutturare. La soluzione, disposta su due piani abitativi oltre al terreno, è inserita all’interno di un contesto residenziale di poche unità abitative. Completa la proprietà una porzione di Ex Stalla/Fienile Possibilità di acquisto a parte di terreni agricoli estesi per circa tre ettari. Per Info e Appuntamenti Referente: Franco Gaetano 391.15.73.810 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 391/1573810 e vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA, in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca. Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNORETE più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    225m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    San Michele Cavana: In zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo casa semi indipendente da ristrutturare disposta su più livelli, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti e realizzare una soluzione abitativa su misura. L’immobile si caratterizza per la buona distribuzione degli spazi e per la presenza di ambienti accessori che ne aumentano la funzionalità. Al piano terra troviamo un ampio locale accessorio, perfetto come deposito, taverna, laboratorio o spazio multifunzionale a seconda delle esigenze. La parte abitativa si sviluppa al primo piano, dove l’ingresso conduce alla zona giorno composta da soggiorno, cucina separata e bagno. La zona notte ospita tre camere da letto, offrendo spazi comodi per famiglie o per chi necessita di ambienti aggiuntivi come studio o stanza hobby. Completa la proprietà un locale sottotetto, utile come spazio accessorio o da valorizzare in fase di ristrutturazione, e un terreno di proprietà che garantisce sfoghi esterni privati, ideali per momenti di relax o per attività all’aperto. La soluzione necessita di interventi di ristrutturazione, rappresentando così un’interessante opportunità per chi desidera personalizzare ogni dettaglio e valorizzare al massimo il potenziale dell’immobile. Una proposta adatta a chi cerca indipendenza, spazi versatili e la possibilità di creare una casa su misura. Referente: Melissa 380.124.5415 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 0521/88.49.85, vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA ,in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile agenzia ha un proprio titolare ed è presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    202m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    LESIGNANO DE' BAGNI: In zona residenziale tranquilla e ben curata, proponiamo casa indipendente su più livelli, una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli spazi e realizzare un’abitazione su misura, valorizzando al massimo le proprie esigenze. L’immobile si distingue per le ampie metrature e la versatilità degli ambienti. Il piano seminterrato, con accesso diretto dal livello stradale, ospita diversi locali tra cui due laboratori, ufficio, lavanderia, depositi, servizio e centrale termica: spazi perfetti per chi necessita di ambienti accessori, attività artigianali o studio professionale. La parte residenziale si sviluppa al piano rialzato e al primo piano. L’ingresso conduce a una zona giorno composta da soggiorno, sala da pranzo e cucina separata, con ambienti luminosi e ben distribuiti. Sempre al piano troviamo uno studio, un bagno e una suite matrimoniale con bagno privato e vano guardaroba/studio. Tramite scala interna si accede al primo piano, dove si sviluppa la zona notte con tre camere da letto e un bagno. Completano la proprietà ampi spazi esterni con due terrazzi al piano rialzato e tre terrazzi al primo piano, ideali per momenti di relax all’aperto. La soluzione necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di valorizzare appieno il potenziale dell’immobile e creare una casa unica, moderna e funzionale. Un’opportunità interessante per chi cerca indipendenza, spazi generosi e la possibilità di realizzare un progetto abitativo su misura. Referente: Melissa 380.124.5415 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 0521/88.49.85, vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA ,in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile agenzia ha un proprio titolare ed è presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    250m2
    5Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    LESIGNANO DE' BAGNI: SEI ALLA RICERCA DI UN RUSTICO DAL SAPORE AUTENTICO, IMMERSO NEL VERDE, CON AMPI SPAZI E TERRENO PRIVATO DA PERSONALIZZARE? La soluzione che ti proponiamo è ideale per chi desidera vivere nella tranquillità della campagna, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti principali. Ci troviamo in località LA PILA, una frazione del comune di Lesignano de' bagni, in prossimità di Traversetolo. il contesto è riservato e verdeggiante, perfetto per chi ama la natura, la privacy e le abitazioni dal carattere rustico. L’immobile è un rustico semi indipendente completamente da ristrutturare, che conserva le caratteristiche tipiche delle case di una volta, offrendo grandi potenzialità di personalizzazione. La parte abitativa si sviluppa su due livelli, con ambienti ben distribuiti, mantenendo l'idea delle casa di 'una volta' ideali per ricavare una zona giorno al piano terra e una zona notte ai piano superiore. La struttura si presta perfettamente a un intervento di ristrutturazione che valorizzi travi a vista, murature originali e materiali tipici. Adiacente all’abitazione troviamo la barchessa, un ampio fabbricato accessorio, perfetto come deposito, autorimessa, laboratorio oppure da trasformare in ulteriore spazio abitativo o dependance. Completa la proprietà il terreno privato per un totale di un ettaro, ideale per giardino, orto, area relax o per chi desidera vivere a pieno il contatto con la natura. Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 0521/88.49.85 vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA , in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Lesignano De' Bagni, in zona tranquilla e verde con vista sulla valla, proponiamo casa indipendente, posizionata su un lotto di 1.300 mq. L'abitazione è composta al piano terra da ampio soggiorno con stufa, cucina abitabile e bagno, al piano primo 2 ampie camere matrimoniali, piano sottotetto due ampie stanze, al piano seminterrato due cantine e deposito. Completa la proprietà fabbricato ex stalla, portico e piccolo appezzamento di terreno con alberi di ulivo. Richiesta € 230.000

    343m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Da 492 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mulazzano porzione di rustico composto da stalla e fienile da ristrutturare con 3.000 mq di terreno. Siamo un'agenzia immobiliare con sede in Traversetolo (Parma) , Piazza Vittorio Veneto n.8 vogliamo portare a vostra conoscenza la nostra attività. Se volete vendere, acquistare o affittare un immobile, sia civile che industriale o commerciale, potete interpellarci, saremo a vostra completa disposizione per ogni vostra esigenza con la massima serietà, competenza e riservatezza. Se dovete vendere un immobile possiamo fornirvi una stima e se crederete opportuno cureremo la relativa vendita in ogni suo particolare assistendovi fino alla stipula dell'atto notarile. Se dovete acquistare un immobile, interpellateci, senza alcun impegno da parte vostra, vi faremo varie proposte e faremo il possibile per trovare l'immobile di vostro gradimento. Si forniscono preventivi gratuiti per eventuali finanziamenti con mutuo.

    100m2
    2Locali
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media