• Arredato, Con balcone
    insertion image

    LAZISE VISTA LAGO Nella zona rinomata del Barum, tranquilla ma allo stesso tempo a pochi passi dal centro di Lazise e dal lago, proponiamo in vendita ampia villa terra-cielo con vista lago mozzafiato. La casa si trova all'interno di un esclusivo residence con piscina a sfioro, anch'essa in vista lago. L'abitazione si sviluppa su 2 piani fuori terra; al piano terra tramite l'ingresso indipendente con accesso dal giardino privato, ci accoglie un grande salone con ampia vetrata per l'uscita sul giardino principale, dove troviamo anche un porticato coperto perfetto per mangiare all'aperto in vista lago; la cucina è abitabile, separata dal soggiorno, e su questo piano troviamo anche un bagno finestrato. Salendo le scale, al piano primo, troviamo le 3 camere da letto e 2 bagni, completamente rifatti a nuovo, con ampie docce. Dal piano terra tramite la scala interna si può accedere alla taverna, dove troviamo anche una lavanderia e l'accesso diretto al garage singolo, ma di generose dimensioni. Al piano terra, adiacente all'entrata della casa, c'è anche un posto auto ad uso esclusivo. La villa è in ottimo stato e viene venduta parzialmente arredata; inoltre è stata ritinteggiata esternamente e internamente nel 2024. E' dotata di impianto di climatizzazione e impianto di allarme. Ottima soluzione per chi cerca una prima casa con tutte le comodità, ma anche per chi cerca una casa per uso vacanza. ATTENZIONE: è bene ricordare che, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

    210m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    LAZISE CENTRO NUOVO APPARTAMENTO APPENA ULTIMATO IN CLASSE A4 In posizione comoda a tutti i servizi e al lago, in strada chiusa al traffico, proponiamo questo esclusivo appartamento inserito nella Residenza Olimpia, una piccolo contesto di soli 10 appartamenti con piscina a sfioro e zona idromassaggio appena ultimato. L'appartamento si trova al piano primo ed è raggiungibile sia tramite le ampie scale condominiali, sia tramite l' ascensore, che lo collega anche con il piano interrato del garage. Entrando dal portoncino blindato si accede alla zona giorno, ampia e ben illuminata dalla doppia vetrata scorrevole che permette l'uscita nella terrazza privata; quest'ultima misura oltre 30 mq e permette di mangiare comodamente all'aperto. Tramite il comodo disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo la camera matrimoniale di oltre 16 mq con bagno 'en suite', finestrato e dotato di doccia walk-in da 160 cm; la stessa camera è dotata anche di balcone privato. Proseguendo troviamo la seconda camera, comoda per due letti e armadio, e il secondo bagno che, come il primo, è finestrato e dotato di ulteriore doccia. Tramite le scale o l'ascensore si accede al piano interrato dove troviamo il garage, comodo per un'auto e cicli/motocicli e dotato di basculante sezionale automatica e predisposizione per la colonnina di ricarica elettrica. La costruzione è stata realizzata in classe energetica A4, quindi dotato di isolamento termico/acustico ai massimi livelli, impianto di riscaldamento con pompa di calore ad alta efficienza, pannelli fotovoltaici da 3 Kw autonomi, impianto di climatizzazione canalizzato, serramenti top-quality con triplo vetro, tapparelle automatizzate in alluminio, pavimenti e rivestimenti di prima scelta della ditta Sant'Agostino. L'attenzione ai dettagli e alla qualità, sia dei materiali che degli impianti, fanno si che questo appartamento sia ai massimi livelli di comfort e risparmio energetico, rendendolo un sicuro investimento che manterrà il valore nel tempo.

    136m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    A Colà, frazione del comune di Lazise, a soli 1,5 km dalle rive del Lago di Garda, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento al secondo ed ultimo piano situato in una zona residenziale tranquilla e immersa nel verde.

    L'immobile è inserito all'interno di un elegante complesso dotato di piscina condominiale e campi da tennis, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato ma ricco di comfort.
    L'abitazione si apre su un ingresso accogliente che conduce a un ampio soggiorno con zona pranzo, caratterizzato da spazi ben distribuiti e da una piacevole luminosità naturale, cucina separata e funzionale, due camere matrimoniali di generose dimensioni, un bagno finestrato, un comodo ripostiglio e un balcone che regala una vista aperta e rilassante con una parziale vista lago, perfetta per godersi momenti di tranquillità all'aperto.
    Al piano interrato si trovano due autorimesse di proprietà esclusiva.

    Questa soluzione abitativa si presta perfettamente sia come residenza principale, grazie alla sua metratura e alla qualità del contesto, sia come casa vacanza o investimento turistico. La posizione strategica, a breve distanza dal lago e dai rinomati parchi tematici come Gardaland, Movieland e Caneva, la rende particolarmente interessante per chi cerca una proprietà da mettere a reddito. Inoltre, la zona è ben servita da infrastrutture e servizi essenziali, tra cui negozi, ristoranti, scuole e collegamenti stradali.

    Vi invitiamo a contattarci senza alcun impegno per ottenere ulteriori informazioni o per prenotare una visita in questo splendido appartamento a Colà di Lazise.

    Inoltre, offriamo la possibilità di accedere a mutui a condizioni agevolate, per facilitare l'acquisto della vostra nuova casa.
    La nostra consulenza vi aiuterà a individuare il prodotto finanziario più adatto alle vostre esigenze, garantendovi le condizioni economiche più vantaggiose. Non esitate a contattarci o a scriverci per una consulenza gratuita.

    118m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Charme. Panorama. Tranquillità. A ridosso del centro storico di Lazise, questo elegante trilocale al primo piano regala una suggestiva vista panoramica e un ampio terrazzo, perfetto per vivere ogni momento all’aria aperta, tra relax e convivialità. Situato in una curata palazzina di sole 6 unità, l'appartamento gode di un contesto riservato e silenzioso, ideale per chi desidera privacy senza rinunciare alla comodità dei servizi. Gli interni, curati e luminosi, si compongono di una zona giorno con cucina a vista, due camere da letto e un bagno: spazi ben distribuiti e pensati per il comfort quotidiano. A completare la proprietà troviamo una soffitta panoramica, un ampio garage, una pratica cantina con lavanderia e un piccolo giardino privato al piano terra, ideale come spazio verde da vivere in ogni stagione. La posizione è tra le più ricercate: a pochi passi dal Castello Scaligero e dal lungolago, rappresenta la scelta ideale come prima casa, residenza per le vacanze o investimento immobiliare in una delle mete più amate del Garda. Un angolo esclusivo da cui scoprire Lazise e godere appieno della sua storia, della natura e dei suoi autentici sapori.

    110m2
    3Locali
    E
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 1.100.0001.500.000 €-26,7%

    NUOVE VILLE SINGOLE A 200 MT DAL LUNGOLAGO IN TOTALE VISTA LAGO, COSTRUZIONE IN FASE DI ULTIMAZIONE! CONSEGNA PREVISTA GIUGNO 2026! LAZISE - In zona esclusiva chiusa e riservata, direttamente collegate con il lungolago, proponiamo nuovo intervento che prevede la realizzazione di sette ville singole con piscina privata. Le ville saranno costruite con le più moderne tecnologie in materia di bioedilizia e realizzate con struttura in legno antisismica in classe energetica A4. Possibilità di scegliere tra la comodissima soluzione tutta su un piano con giardino privato di oltre 450 mq che si compone di ampia zona living di oltre 50 mq, tre camere da letto e due bagni finestrati. L'ampio porticato ad affacciarsi sul giardino privato e la piscina in comune con le altre tre villette uguali. La seconda opzione, più spaziosa, è sviluppata su due livelli ed è composta dalle 3 camere da letto al piano terra, di cui una matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale; sullo stesso piano è presente anche il secondo bagno finestrato e il porticato esterno che affaccia sul giardino privato dove è presente la piscina esclusiva; salendo le scale, al piano primo, troviamo la zona giorno open-space con l'ampia vetrata dalla quale si accede alla terrazza in completa vista lago. Sullo stesso piano si trova una ulteriore camera da letto e il terzo bagno finestrato. Le ville avranno tutte ampi garage doppi e godranno di impianti tecnologici di alta qualità. Il contesto e la comodità al lago, di cui si potrà godere anche di una darsena privata, fanno di queste ville il luogo perfetto dove rilassarsi e rifugiarsi lontano dal caos e dalle strade trafficate!

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    LAZISE Nella frazione di Colà proponiamo in vendita appartamento pentalocale dalle generose dimensioni . L'appartamento si trova al secondo e ultimo piano di una piccola palazina composta da 6 appartamenti . L'appartamento è composto da una sala con terrazzino con vista aperta , una cucina abitabile anche essa con un piccolo terrazzino , proseguendo si accede alla zona notte dove troviamo tre camere da letto matrimoniali e un bagno con doccia e finestra . Compreso nel prezzo anche due cantine al piano seminterrato e due posti auto nella corte di proprietà . L'immobile è adatto a chi cerca un appartamento con grandi dimensioni e basse spese condominiali .

    125m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CANTIERE AVVIATO DI 7 NUOVI APPARTAMENTI A 300 METRI DAL CENTRO DI LAZISE CON PISCINA LAZISE - A 300 mt dal centro storico di Lazise, comodo ai servizi e alle attrazioni che questa località offre, proponiamo in vendita in un piccolo contesto residenziale di sole 7 unità abitative con piscina ed in fase di costruzione, un appartamento piano terra composto da soggiorno, angolo cottura, 2 camere da letto e bagno. L'appartamento gode di un giardino privato di circa 120 mq per godersi appieno le vostre vacanze. L' appartamento è dotato di un posto auto coperto di proprietà e di una cantina al piano interrato. Nel dettaglio la costruzione è edificata secondo moderne tecnologie che garantiscono una classe energetica A4. L' unità residenziale in oggetto è personalizzabile per quanto riguarda gli spazi interni grazie ad un' ampia scelta di materiali di finitura, mentre le opere strutturali sono documentate nel capitolato che è possibile consultare in agenzia.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    In nuovo residence con piscina situato nella campagna tra Colà di Lazise e Pacengo proponiamo in vendita appartamento trilocale composto di soggiorno, angolo cottura, 2 camere, bagno, terrazzo abitabile di ca. 30 mq posto al primo ed ultimo piano. Ogni abitazione dispone di un posto auto coperto. Previste stazioni di ricarica per auto elettriche. Zona piscina con area verde comune. Zona tranquilla e verdeggiante, posizione invidiabile a pochi minuti dalle rive del lago. Possibilità di personalizzare gli ambienti o acquisto al grezzo (in questo caso il prezzo di vendita verrà proporzionalmente diminuito a seconde delle proprie esigenze). Consegna estate 2026. Ultime disponibilità! Chiamaci oggi stesso!

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Pronto per l'estate 2026! In nuovo residence con piscina situato nella campagna di Colà di Lazise, immerso nel verde delle campagne del primo entroterra e lontano da traffico e confusione, proponiamo in vendita appartamento composto di soggiorno con angolo cottura, 2 camere letto, bagno finestrato, loggia coperta di ca. 30 mq. Ogni abitazione dispone di un posto auto coperto. Previste stazioni di ricarica per auto elettriche. Zona piscina - solarium con area verde. Posizione invidiabile tra terme e lago. Solo 3 unità rimaste al primo ed ultimo piano. Prenota ora la tua visita in cantiere per visionare il capitolato e personalizzare le finiture interne.

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    LAZISE Nel cuore del suggestivo comune di Lazise a soli 1,5 Km dal centro di Lazise e dal lago, proponiamo un appartamento signorile di 85 mq al piano terra, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. L'immobile, costruito nel 2004, si compone di tre locali ben distribuiti: sala e cucina tutto in open-space due camere da letto accoglienti, un bagno moderno con doccia e finestra. La zona giorno si apre su un ampio giardino privato e portico privato , perfetto per momenti di relax all'aperto. Gli spazi esterni sono arricchiti da una piscina condominiale, ideale per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo un ambiente confortevole in ogni stagione. Completano la proprietà un box auto privato chiuso con la basculante e posti auto esterni riservati ai proprietari, offrendo praticità e sicurezza. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle località più affascinanti del Lago di Garda, con tutti i servizi a portata di mano. Ottimo investimento anche per chi cerca un immobile con una buona rendita. Venduto parzialmente arredato e libero fin da subito .

    85m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 470.000485.000 €-3,1%

    COLA' - In contesto tranquillo e residenziale, a breve distanza dal parco termale di Villa Cedri, proponiamo in vendita villetta singola completamente ristrutturata nel 2003, sviluppata interamente su un unico piano. L' immobile si compone di un soggiorno luminoso e ampio con cucina abitabile, tre camere da letto, di cui due matrimoniali, due bagni, uno con vasca idromassaggio e doccia, e locale lavanderia. La distribuzione degli spazi risulta funzionale e ideale per famiglie o per chi desidera una soluzione comoda, priva di barriere architettoniche, infatti affaccia su un giardino privato e piantumato che circonda la casa, perfetto per i momenti di relax all' aperto. Completa la proprietà una tettoia per due posti auto coperti. La recente ristrutturazione e la presenza del cappotto isolante, garantiscono un buon livello di comfort abitativo e un immobile pronto per essere vissuto senza necessità di ulteriori interventi. E' presente anche l 'impianto di climatizzazione e la predisposizione per allarme. Soluzione ideale come abitazione principale o casa vacanze in una delle zone più richieste del lago di Garda. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita contattaci!

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Lusso, Classe A
    insertion image

    LAZISE – In contesto residenziale recente e tranquillo, a pochi minuti dal lago e dal centro storico, proponiamo villa singola dal carattere naturale, minimalista e dagli spazi ariosi e lucenti. La soluzione è cosi composta: ingresso con armadiature e angolo lavanderia, soggiorno di ampie dimensioni e cucina open space, due camere matrimoniali, due bagni finestrati, meraviglioso portico che si affaccia sul giardino circostante con piscina e n2 posti auto coperti privati INTERNI alla proprietà. L’immobile manterrà la qualità e il valore nel tempo grazie all’altissima attenzione nella scelta dei materiali utilizzati che promettono prestazioni efficienti e totale isolamento. La scelta dei materiali riduce al minimo la necessità di manutenzione garantendo alte prestazioni e massimo valore nel tempo. In classe energetica A4 con disponibilità di 6 Kw di potenza.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A pochi minuti a piedi dal centro e dal lungolago, nel comune di Lazise, sta per essere realizzata la residenza 'La Madonnina', un elegante residence di 20 unità abitative con ampi spazi esterni e grande parco condominiale con piscina a sfioro di ampie dimensioni. Gli appartamenti sono dotati tutti di ampia zona living con angolo cottura e ampie vetrate, due o tre camere da letto e due bagni. Gli appartamenti al piano terra offriranno tutti un ampio giardino privato, ideale per chi cerca uno spazio esterno da vivere in tranquillità. Gli appartamenti al piano primo godranno di ampie terrazze di oltre 35 mq con uno stupendo affaccio sul lago di Garda. Il livello signorile di queste abitazioni si riflette nelle finiture di pregio e nei dettagli curati, che conferiscono un'atmosfera accogliente e moderna. L'edificio sarà costruito secondo lo standard energetico di classe A4. Un concetto energetico sofisticato con una pompa di calore ad aria altamente efficiente e una costruzione sostenibile che assicurano un ambiente di vita sano. Il basso consumo energetico dell´edificio è garantito dall´involucro edilizio coibentato, dal sistema di isolamento termico, dai serramenti con triplo vetro e dalle porte di ingresso termicamente certificate. La posizione strategica permette di godere della bellezza del territorio circostante, con la comodità di avere i principali servizi a breve distanza. Un'opportunità unica per chi desidera un'abitazione contemporanea in una delle zone più affascinanti del Lago di Garda.

    132m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    LAZISE - A 50 mt dalla passeggiata sul lungo lago e comodo a tutti i servizi, proponiamo unica soluzione in tranquillo residence con piscina e ampi spazi verdi comuni. L'ampia soluzione è stata da poco ristrutturata, ed è composta da soggiorno con angolo cottura e terrazza abitabile che si affaccia sul giardino, due camere e un bagno finestrato con doccia. Arredamento, posto auto coperto e cantina sono inclusi nel prezzo.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 310.000325.000 €-4,6%

    COLA’ – In residence con piscina e campi da tennis, in zona collinare tranquilla circondata dai vigneti e a pochi minuti da lago, proponiamo luminoso appartamento al piano rialzato, inserito in palazzina di sole 3 unità. L’ampia terrazza attrezzata con camino, nella quale si può mangiare o rilassare in completa privacy, ci introduce al soggiorno con cucina a vista, dal quale si accede alla seconda camera da letto/salottino; nella zona notte troviamo un corridoio con armadio che conduce alla camera matrimoniale e al bagno finestrato con doccia. L’immobile è stato da poco ristrutturato e viene venduto completo di arredo funzionale, zanzariere e aria condizionata. Ideale per locazioni turistiche.

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PACENGO - Inserito all'interno di un complesso residenziale con piscina, a pochi passi dal lago e dal porto, proponiamo luminoso appartamento con garage e cantina privati. La soluzione si sviluppa su due livelli: al piano primo troviamo l’ingresso, il soggiorno con angolo cottura, una camera doppia e un bagno finestrato con doccia; al piano mansardato, travato a vista e con parquet, troviamo l’ampia camera matrimoniale con terrazza in parziale vista lago, il secondo bagno finestrato dotato di vasca e un comodo ripostiglio. Completa di arredo e di impianto di climatizzazione con pompa di calore.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    LAZISE - A 300 mt dal lago, in zona tranquilla, proponiamo uniche soluzioni, in residence di nuova costruzione con piscina, al piano terra con ampio giardino o al piano primo con grande terrazza abitabile. Il complesso residenziale sarà composto da 14 unità abitative ad alta efficienza energetica. Ogni appartamento è stato progettato con grande cura e attenzione ai dettagli, per ottenere il massimo del comfort oltre ad ampi spazi ben organizzati e luminosi. A completare la proprietà garage e cantina privati.

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media