• Da 56 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Gorizia, lungo Corso Italia, in una delle zone residenziali più esclusive della città, proponiamo in vendita un raffinato attico con incantevole vista panoramica.
    L'ingresso introduce a un'ampia e luminosa zona giorno, composta da soggiorno con area studio, valorizzata da una piacevole veranda e con accesso diretto a un magnifico terrazzo, perfetto per vivere momenti all'aperto in totale privacy.
    La cucina è separata, pratica e ben organizzata, anch'essa dotata di veranda.
    La zona notte, ben distinta, ospita due camere da letto, due bagni completi entrambi finestrati e un comodo locale guardaroba.
    A completare la proprietà, una cantina e un garage di dimensioni contenute, ideale per moto o biciclette.
    Una soluzione unica nel suo genere, disponibile da subito, perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla centralità e al prestigio della posizione.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 58 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Gruppo Dimore con sede a Gradisca d'Isonzo (interno 2) propone in vendita a Gorizia, un casa accostata con corte esclusiva. Ti interesserà perché: - Zona tranquilla; - A due passi dal centro città; - Vicino ai principali servizi. Ci troviamo nel cuore di Gorizia, a due passi da Piazza Vittoria e dal confine Sloveno. Si tratta di una casa accostata sviluppata su 3 livelli, totalmente ristrutturata nel 2000. Al piano terra troviamo la corte piastrellata che permette di accedere al piano seminterrato dove troviamo una graziosa taverna con camino a legna ed un comodo vano ad oggi adibito a lavanderia, ma che può essere impiegato anche come studio. Al primo piano, accessibile sia internamente mediante scala a chiocciola che mediante scala esterna, troviamo l'ampia cucina, il salotto con terrazzino ed il bagno di servizio. Al secondo piano vi è la zona notte composta da due camere matrimoniali di cui una con accesso su ampia veranda, un piccolo soppalco ed un bagno finestrato con box doccia. L'immobile si trova in ottime condizioni, il riscaldamento è autonomo a radiatori con caldaia a condensazione sostituita nel 2022, e per raffrescare d'estate è stato installato uno split inverter caldo-freddo e posizionato nel salotto. Gli infissi sono in doppio vetro legno ed è stata recentemente sostituita la porta d'ingresso con una blindata. Se cercate una soluzione in zona tranquilla in centro a Gorizia, pronta all'uso e senza alcun lavoro da eseguire, questa è la casa che fa per voi !!! Chiamate la sede di Gradisca d'Isonzo interno 2 per fissare una visita! Gorizia, capoluogo di provincia si trova vicino ad altre località quali Mossa, Farra d'Isonzo, Gradisca d'Isonzo, Cormons, Sagrado, Fogliano Redipuglia, Ronchi dei Legionari, Monfalcone, San Lorenzo Isontino.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Da 65 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Gorizia, zona centrale, in contesto condominiale sviluppato su 3 livelli e formato da 8 enti, si vendono 2 unità condominiali cosi' composte:

    - alloggio al primo piano composto da corridoio, soggiorno-salotto, cucina, 3 stanze, 2 bagni e ripostiglio; a completare quest'ultimo alloggio una terrazza di 37 mq, una cantina di 2,20 mq e una soffitta di 21 mq.
    - alloggio da ristrutturare al piano terra composto da stanza, cucina, ripostiglio e wc esterno;

    Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita, contattaci al 0481 30858 - info@zanonimmobiliare.it

    Codice riferimento 3629
    Prezzo richiesto Euro 170.000,00

    176m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Da 65 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Gorizia, zona centrale, in contesto condominiale sviluppato su 3 livelli e formato da 8 enti, si vendono 4 unità condominiali cosi' composte:
    - alloggio al piano terra composto da corridoio, stanza, cucina, bagno, 2 ripostigli + soffitta sottotetto di 4,8 mq;
    - alloggio da ristrutturare al piano terra composto da 2 stanze e wc esterno;
    - alloggio da ristrutturare al piano terra composto da stanza, cucina, ripostiglio e wc esterno;
    - alloggio al primo piano composto da corridoio, soggiorno-salotto, cucina, 3 stanze, 2 bagni e ripostiglio; a completare quest'ultimo alloggio una terrazza di 37 mq, una cantina di 2,20 mq e una soffitta di 21 mq.
    Classe energetica G Epgi 157,26 Kwh/mq anno.

    Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita, contattaci al 0481 30858 - info@zanonimmobiliare.it

    Codice riferimento 3628
    Prezzo richiesto Euro 195.000,00

    233m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Luminoso, Da 69 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Gorizia, a due passi dal centro, Zanon l'Immobiliare propone in vendita appartamento di 94 mq, situato al piano rialzato di una palazzina signorile degli anni '70.
    L'immobile si apre su un comodo ingresso che conduce a un luminoso soggiorno con accesso a un terrazzo di 10 mq. La cucina è separata e servita da un secondo terrazzo di 13 mq con piacevole affaccio sul verde. La zona notte è ben distribuita e comprende una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola, un bagno finestrato con pratico angolo lavanderia e un comodo ripostiglio.
    Completa la proprietà una soffitta al 6° piano di 6,30 mq.

    Punto di forza dell'appartamento è la presenza di accessi diretti agli spazi esterni da tutti gli ambienti, una caratteristica rara che garantisce grande luminosità e una piacevole continuità tra interno ed esterno.
    Possibilità di acquistare l'immobile con un garage di 11,50 mq per la somma di euro 147.000,00.

    Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita, contattaci al 0481 30858 - info@zanonimmobiliare.it

    Codice riferimento 3613
    Prezzo richiesto Euro 137.000,00

    94m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Da 80 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita appartamento nella zona di Piazzutta, una delle più ambite di Gorizia.

    Situato al terzo piano di un edificio ben curato, l'appartamento è composto da ingresso, corridoio, cucina, soggiorno, tre camere da letto, disimpegno e bagno

    Completa la proprietà ina terrazza di 9,5 mq.

    Grazie alla sua posizione strategica, vicino a tutti i servizi e i principali mezzi di trasporto, questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita di Gorizia.

    Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita, contattaci al 0481 30858 - info@zanonimmobiliare.it

    Prezzo richiesto euro 135.000,00
    Codice riferimento 3562

    135m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Gruppo Dimore con sede in Gradisca d'Isonzo (interno 2), propone in vendita villa singola nel cuore di Lucinico. Ve ne innamorerete perché: - Zona tranquilla - Di recente ristrutturazione - Vicino ai principali servizi L'immobile è ubicato nel cuore di Lucinico, vicino ai principali servizi ed al parco giochi. La villa si dispone su tre livelli, dove al piano terra troviamo ampio salone luminoso dotato di camino a legna, una comoda cucina abitabile con accesso diretto al giardino tramite veranda, la prima comoda camera matrimoniale ed il bagno finestrato con box doccia. Al piano primo troviamo la seconda camera matrimoniale dalle ampie metrature con accesso su terrazzo, un bagno finestrato con vasca, ed i vani soffitta che, viste le comode altezze, possono essere utilizzati secondo le proprie esigenze. Al piano seminterrato troviamo un'ampia cantina utilizzata come lavanderia ed il vano tecnico dove è posta la caldaia ad idro-pellet. Esternamente vi è una splendida dependance, dotata di cucina, riscaldata da uno spargher e da un camino a legna; esternamente è stato creato un forno a legna ideale per gli amanti della cucina. Adiacente, inoltre, vi è un comodo box auto ed una piccola serra con accesso nel seminterrato dove sono posizionate le batterie di accumulo da 10kW, per i fotovoltaici da 6,4kW. A completare la proprietà vi è un giardino di circa 600 mq parzialmente piastrellato, con comoda strada d'accesso. L'immobile è stato ristrutturato nel 2016, apportando migliorie tra cui sostituzione dei coppi e messa in posa della guaina, sostituzione di tutti gli infissi con quelli in PVC doppio vetro con scuro in legno, rifacimento di tutti gli impianti tecnologici ed installazione dei pannelli fotovoltaici. L'immobile è dotato anche di un impianto d'allarme. Il riscaldamento è a radiatori con stufa a idro-pellet, e per raffrescare l'ambiente al primo piano è stato installato un climatizzatore inverter caldo/freddo. Nel 2025, inoltre, è stato rifatto il tetto del fabbricato dove sono ubicati box auto e dependance. Se cercate una soluzione in ottime condizioni, con alta efficienza energetica, con ampi spazi esterni e pronto all'uso, questo è l'immobile che fa al caso vostro! Lucinico si trova nelle immediate vicinanze di Gorizia, capoluogo di provincia e vicino ad altre località quali Mossa, Farra d'Isonzo, Gradisca d'Isonzo, Cormons, Sagrado, Fogliano Redipuglia, Ronchi dei Legionari, Monfalcone, San Lorenzo Isontino.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Vivi il comfort del ristrutturato primo ingresso – Classe energetica A1
    Se stai cercando una casa pronta da vivere, moderna ed efficiente, questa è l'occasione che aspettavi. Completamente ristrutturata nel 2025, questa splendida abitazione unisce stile contemporaneo, consumi ridotti e il massimo del comfort.

    Gli ambienti sono pensati per farti sentire subito a casa: un luminoso soggiorno dove rilassarti, una cucina accogliente per condividere momenti speciali, due ampie camere matrimoniali, tre bagni che garantiscono praticità e privacy per tutta la famiglia.

    La corte esterna di 16 mq è lo spazio ideale per cene estive, momenti di relax o per chi ama avere un angolo all'aperto tutto suo. In più, la dependance ospita la centrale termica, una comoda lavanderia, mantenendo gli spazi della casa sempre ordinati e funzionali e ripostiglio multiuso.
    Grazie alla classe energetica A1, risparmierai sulle bollette e potrai accedere più facilmente a un Mutuo Green, rendendo l'acquisto ancora più vantaggioso.

    Una casa che non richiede lavori, efficiente, elegante e pronta ad accogliere il tuo futuro.

    Un'opportunità rara per chi desidera qualità, risparmio e benessere in un'unica soluzione.

    Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita, contattaci al 0481 30858 - info@zanonimmobiliare.it

    Prezzo richiesto Euro 190.000,00
    Codice riferimento 3592

    143m2
    4Locali
    3Bagni
    A1
  • Da 119 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Gorizia, in una delle zone più centrali della città, proponiamo un attico di 184 mq.

    L'immobile, situato al terzo piano di un condominio dotato di ascensore, è composto da ingresso, salotto-soggiorno, tinello, cucina, doppi servizi e quattro camere.

    L'appartamento dispone inoltre di un terrazzo per godere di momenti di relax all'aria aperta. Completa la proprietà una soffitta di 22 mq al 4° piano.

    Grazie alla sua posizione privilegiata, questo attico rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita, senza rinunciare a spazi ampi e confortevoli.

    Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita, contattaci al 0481 30858 - info@zanonimmobiliare.it

    Prezzo richiesto Euro 260.000,00
    Codice riferimento 3600

    184m2
    8Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Situata nella tranquilla zona di Lucinico, a pochi chilometri dal centro di Gorizia, questa casa accostata in vendita si presenta come l'opportunità ideale per chi desidera vivere in un ambiente residenziale e familiare.


    L'abitazione è composta da soggiorno, cucina, disimpegno, bagno e ripostiglio al piano terra,
    due camere, bagno e poggiolo di 3 mq al primo piano e una mansarda con due stanze e un bagno
    al secondo piano.

    L'immobile è dotato di un ampio giardino privato, ideale per godere di momenti di relax e convivialità all'aperto.

    Inoltre, è presente un box auto singolo, ideale per parcheggiare comodamente la propria auto.

    In sintesi, questa casa accostata rappresenta un'opportunità unica per chi desidera una soluzione abitativa confortevole e funzionale, in una zona tranquilla e ben servita.

    Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita, contattaci al 0481 30858 - info@zanonimmobiliare.it

    Prezzo richiesto euro 185.000,00
    Codice riferimento 3588

    173m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Gorizia, in Via Zorutti, proponiamo in vendita una villetta a schiera di ampia metratura, sviluppata su più livelli e circondata da un giardino privato di circa 300 mq.

    La superficie complessiva dell'abitazione è di circa 210 mq, con spazi ben distribuiti e adatti a una famiglia che desidera comfort, indipendenza e vivibilità.
    L'ingresso conduce al piano terra, dove si apre un ampio salone luminoso con accesso diretto al giardino, ideale per momenti di relax e convivialità all'aperto.

    La cucina è abitabile e separata, perfetta per chi ama cucinare senza rinunciare agli spazi. Completa il piano un bagno di servizio.
    Al piano primo si sviluppa la zona notte, composta da quattro camere da letto, un terrazzo e due bagni entrambi finestrati, uno dotato di doccia e l'altro con vasca, pensati per garantire comfort e funzionalità anche a nuclei familiari numerosi.
    Il piano interrato ospita una cantina e il vano caldaia, offrendo spazi accessori utili e ben organizzati.

    È inoltre presente la soffitta, utilizzabile come locale di deposito o spazio multifunzione.
    Il riscaldamento è garantito da un sistema con termocamino abbinato a caldaia, soluzione che assicura efficienza energetica e un elevato comfort abitativo.
    La casa, grazie alla metratura, al giardino privato e alla posizione in zona residenziale tranquilla, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una villetta spaziosa a Gorizia, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini.

    Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi cerca indipendenza, ampie metrature e funzionalità, in una zona residenziale tranquilla ma ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione.

    Per qualisasi chiarimento, consiglio o consulenza, non esitate a contattarci: è possibile chiamarci allo 0481410716 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30 la mattina e dalle 16:00 alle 19:00 durante l'orario pomeridiano, siamo aperti anche il sabato mattina nella quale siamo disponibili e reperibili anche su whatsapp al numero 3514048103.

    Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.
    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.

    Agenzia Immobiliare OkCasaWeb
    Via Ugo Foscolo 6/C
    Monfalcone (GO) 34074
    Tel : 0481410716
    e-mail : okcasaweb@gmail.com
    sito ufficiale : www.okcasaweb.it
    Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare

    210m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Da 149 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Gorizia, in Via delle Monache, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra inserito in un piccolo contesto condominiale di sole 6 unità, con spese di gestione irrisorie pari a circa 10 euro al mese.

    L'immobile ha una superficie di circa 60 mq ed è stato completamente ristrutturato nel 2001, presentandosi oggi in ottime condizioni e pronto all'uso.
    L'ingresso conduce in un accogliente salotto con cucina open space, soluzione moderna e funzionale. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, mentre il bagno, cieco, è dotato di ventola di aspirazione.
    L'appartamento è provvisto di porta blindata e riscaldamento autonomo, elementi che garantiscono comfort e sicurezza, oltre a costi di gestione contenuti.

    Attualmente l'immobile è utilizzato come B&B e viene venduto completamente arredato, offrendo la possibilità di proseguire immediatamente l'attività di affitto breve, rendendolo una soluzione ideale per chi cerca un investimento a reddito già avviato, ma anche per chi desidera un'abitazione pronta da abitare in una zona centrale e ben servita.

    Il prezzo richiesto è di 120.000 euro, comprensivo di arredi e con reale opportunità di rendita immediata e posto auto di proprietà.

    È la soluzione ideale per investitori che cercano un immobile già pronto, arredato e con attività di affitto breve avviata, capace di generare rendita immediata con costi di gestione molto bassi.
    È perfetta anche per chi desidera avviare un B&B o una locazione turistica senza dover affrontare lavori o ulteriori investimenti iniziali.

    Si presta molto bene anche a single o coppie che vogliono vivere in zona centrale a Gorizia, in un contesto tranquillo e con poche unità abitative, beneficiando di spese condominiali minime e di un appartamento già ristrutturato.
    Infine, rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un piano terra comodo, senza barriere, adatto anche come appoggio città o come immobile da mettere a reddito nel tempo.

    Per qualisasi chiarimento, consiglio o consulenza, non esitate a contattarci: è possibile chiamarci allo 0481410716 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30 la mattina e dalle 16:00 alle 19:00 durante l'orario pomeridiano, siamo aperti anche il sabato mattina nella quale siamo disponibili e reperibili anche su whatsapp al numero 3514048103.

    Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.
    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.

    Agenzia Immobiliare OkCasaWeb
    Via Ugo Foscolo 6/C
    Monfalcone (GO) 34074
    Tel : 0481410716
    e-mail : okcasaweb@gmail.com
    sito ufficiale : www.okcasaweb.it
    Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Luminoso quadrilocale, primo ingresso, in pieno centro. Lo stabile, un bel palazzo d'epoca, completamente riqualificato energeticamente, si trova a pochi passi da Piazza della Vittoria. L'appartamento è uno spazioso quadrilocale composto da una spaziosa zona giorno con cucina a vista, una camera matrimoniale con bagno in suite, due comode camere da letto, un secondo bagno completo ed un ripostiglio. Al piano terra troviamo una cantina di proprietà. Le condizioni interne sono ottime. L'appartamento è libero, le tempistiche per la consegna sono brevi. C'è la possibilità di acquistare un box auto nelle immediate vicinanze. Per ulteriori informazioni potete contattare lo studio 'Immobiliare San Giovanni srl' al numero 0481-540752 o alla mail gocc1@tecnocasa.lt. Lo studio 'Immobiliare San Giovanni srl' affiliato a Tecnocasa è a disposizione per valutazioni e consulenze per qualsiasi tipologia di immobile.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Con giardino, Da 197 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RESIDENZA STORICA DI PRESTIGIO CON PARCO PRIVATO – LUCINICO (GORIZIA)

    Nel cuore della tranquilla e raffinata frazione di Lucinico, proponiamo in vendita una straordinaria villa storica dei primi del '900, un'autentica dimora di charme che unisce eleganza senza tempo, ambienti generosi e un'atmosfera unica nel suo genere.

    La proprietà si sviluppa su circa 585 m² distribuiti su tre livelli fuori terra, oltre a un affascinante seminterrato di 195 m² con volte in mattoni che conferiscono personalità e prestigio.

    Al piano terra, l'ingresso di rappresentanza introduce a spazi luminosi e raffinati: un elegante soggiorno con affaccio diretto sul portico, ideale per vivere gli esterni in continuità con gli interni, e che si apre sul parco privato della villa; cucina abitabile con dispensa, due stanze versatili e un bagno. I pavimenti originali in marmette esagonali greificate valorizzano l'autenticità dell'epoca.

    Il piano nobile ospita quattro camere da letto di ampie dimensioni. Due di queste dispongono di una stanza privata utilizzabile come studio, cabina armadio o salottino riservato, e offrono l'accesso diretto a un meraviglioso terrazzo di 23 m² da cui si gode una vista panoramica mozzafiato su tutta Gorizia e sul paesaggio circostante. Completano il livello due bagni e un elegante corridoio con pavimenti in dogherelle di rovere.

    Il sottotetto offre tre soffitte perfette come atelier, spazi creativi o zone di deposito.

    Il seminterrato, caratterizzato da suggestive voltine in mattoni, ospita cantine, una taverna con sala da pranzo, lavanderia, ripostiglio, wc e centrale termica: un piano funzionale e allo stesso tempo ricco di fascino.

    All'esterno, un parco privato di circa 860 m², arricchito da ulteriori porzioni di terreno che portano la superficie complessiva a circa 3.150 m², crea un'oasi esclusiva di tranquillità e privacy. Gli spazi esterni offrono un grande potenziale per zona piscina, giardini ornamentali, area relax o progetti paesaggistici di pregio.

    Una proprietà ideale per chi desidera una residenza esclusiva, una dimora di rappresentanza ricca di storia e carattere, oppure un progetto di valorizzazione di alto livello, perfetto anche come struttura ricettiva di charme.
    Posizione riservata, panoramica e a pochi minuti dal centro di Gorizia.

    Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita, contattaci al 0481 30858 - info@zanonimmobiliare.it

    Prezzo richiesto Euro 750.000,00
    Codice riferimento 3576

    585m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In esclusiva proponiamo prestigiosa villa singola completamente ristrutturata nel 2006, situata in una delle zone residenziali più richieste di Gorizia, in Via Leopardi. Una soluzione unica nel suo genere, ideale per chi cerca spazi generosi, privacy, comfort moderni e la possibilità di usufruire di due unità abitative indipendenti.

    La villa si sviluppa su una superficie complessiva di 372 mq ed è composta da due appartamenti distinti, perfetti per famiglie numerose, genitori/figli o per creare un'abitazione con studio professionale indipendente. Tutte le porte interne e l'armadiatura sono realizzate in pregiato noce nazionale, conferendo calore, eleganza e un tocco di raffinata artigianalità ad ogni ambiente.

    All'ingresso troviamo un ampio salone con camino a legna, ideale per creare una zona relax confortevole, accompagnato da una stanza dedicata alla sala da pranzo. L'ambiente open space rende gli spazi ancora più affascinanti, con la luce naturale che penetra dai numerosi punti luce, creando un'atmosfera calda e accogliente. Segue una cucina abitabile con una seconda sala da pranzo, impreziosita da una stube in maiolica proveniente dal Trentino, e un terrazzo di 9 mq con affaccio sul giardino di proprietà. A completare il piano, un disimpegno con armadio a muro e un bagno di servizio.

    Un'elegante scala conduce al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte. Un disimpegno distribuisce in maniera ottimale gli spazi, conducendo a una camera da letto con un ulteriore ambiente adatto a cabina armadio o studio, completata da un terrazzo di 6 mq con affaccio sul giardino.

    A completare il piano, un bagno con tutti i servizi, la seconda camera da letto e una suite padronale con bagno, cabina armadio e terrazzo con affaccio sulla storica Via Leopardi.

    Il secondo appartamento, con accesso sia dal piano terra del primo appartamento sia tramite ingresso indipendente dal giardino, si compone di ingresso che conduce alla cucina, al soggiorno con secondo camino a legna e al ripostiglio.

    Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, dove troviamo due camere da letto confortevoli e un bagno finestrato.

    Completa la proprietà, un elegante giardino di 416 mq con piscina di 32 mq, dotata di illuminazione notturna; offre uno spazio ideale per momenti di relax.

    L'immobile è inoltre dotato di pannelli solari con serbatoio d'acqua di L200, aspirapolvere centralizzato, impianto di depurazione dell'acqua e sistema d'irrigazione automatico in giardino, garantendo comfort ed efficienza energetica.

    Prezzo richiesto Euro 460.000,00
    Codice riferimento 3555

    372m2
    10+Locali
    4Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Gruppo Dimore sede di Gradisca d'Isonzo (int. 2) propone in vendita Piedimonte, Gorizia, una casa accostata con giardino. Ti potrebbe interessare perché: - Zona residenziale tranquilla - Buona esposizione - Ottimi spazi abitativi L'immobile, disposto su tre livelli è così disposto: al piano terra troviamo la zona giorno composta da soggiorno, cucina e bagno con doccia. La zona notte situata al primo piano è composta da due camere matrimoniali, sfogo su un comodo poggiolo mentre all'ultimo piano troviamo infine una comoda e spaziosa soffitta. Completa la proprietà un giardino sul retro di circa 90 mq con accesso a un locale di deposito. Le finiture sono dell'epoca di costruzione; gli infissi sono in legno doppio vetro; è presente il cappotto su un lato della casa. Se cercate una soluzione dagli ottimi spazi abitativi, dalla buona esposizione e con un giardino ad uso esclusivo, questo è l'immobile che può fare al caso vostro! Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o prenotare una visita! Piedimonte si trova nelle immediate vicinanze di Gorizia, capoluogo di provincia e vicino ad altre località quali Mossa, Farra d'Isonzo, Gradisca d'Isonzo, Cormons, Sagrado, Fogliano Redipuglia, Ronchi dei Legionari, Monfalcone, San Lorenzo Isontino.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 226 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Gorizia, zona semi centrale, casa singola con giardino di proprietà composta da tre alloggi e piano scantinato.

    L'immobile dispone di due alloggi, uno al piano rialzato e uno al primo piano, composti entrambi da ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere, bagno nonchè tre terrazze di totali 26 mq mentre, al secondo piano, troviamo un ulteriore alloggio, di circa 50 mq, composto da soggiorno-angolo cottura, bagno e camera.
    Completano il secondo piano due stanze nel sottotetto.

    Il piano scantinato dispone di garage, un'ampia cantina, utile per riporre oggetti e attrezzature e la sala termica.

    Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita, contattaci al 0481 30858 - info@zanonimmobiliare.it

    Prezzo richiesto Euro 320.000,00
    Codice riferimento 3549

    316m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Gorizia, zona centrale, appartamento al piano rialzato completamente ristrutturato di 102 mq.

    L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, bagno-wc, 2 camere, studio e
    due terrazze ideali per godersi momenti all'aria aperta.

    Completano la proprietà due cantine e una soffitta perfette per riporre i vostri oggetti.
    L'immobile dispone inoltre di un comodo posto auto scoperto assegnato, una rarità in una zona così centrale.

    Situato nel cuore di Gorizia, avrete accesso a tutti i servizi: negozi, ristoranti, scuole e mezzi di trasporto pubblici a pochi passi.

    Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di vivere in un appartamento ristrutturato in una posizione centrale!

    Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita, contattaci al 0481 30858 - info@zanonimmobiliare.it

    Prezzo richiesto Euro 174.000,00
    Codice riferimento 3536

    102m2
    5Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In posizione ottimamente servita, a pochi metri da Corso Italia, proponiamo in vendita un confortevole appartamento luminoso, ideale per chi cerca praticità e comodità quotidiana.
    L'immobile, situato al terzo piano di una palazzina servita da ascensore, si compone di:
    - Ingresso accogliente
    - Salotto luminoso con accesso al balcone
    - Cucinino funzionale
    - Camera da letto matrimoniale
    - Bagno finestrato
    - Ripostiglio
    - Cantina al piano scantinato

    Disponibile dal 1/03/2026
    Le spese condominiali comprendono il riscaldamento
    Classe energetica G – EPgl,nren 297,51 kWh/m² anno.
    Prezzo: 98.000€
    Cod. U88

    53m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Gorizia, in zona centrale e ben servita, ti presentiamo un appartamento bicamere luminoso e accogliente, perfetto per famiglie o coppie che desiderano una soluzione comoda e funzionale senza rinunciare agli spazi.
    L'abitazione si distingue per:
    - Soggiorno ampio e luminoso, con grandi finestre e affaccio panoramico sulla città;
    - Cucina separata e ben organizzata;
    - Due camere da letto, una matrimoniale e una singola, entrambe con accesso diretto alla terrazza;
    - Bagno completo e funzionale
    - Ripostiglio
    Il vero punto di forza è la grande terrazza, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax o per godersi la vista sulla città.
    A completare la proprietà troviamo una cantina e un garage privato, comodità sempre più rare e preziose.
    La posizione è strategica: scuole, negozi, servizi e aree verdi sono tutti raggiungibili in pochi minuti, rendendo questa proposta perfetta per chi cerca qualità di vita e praticità quotidiana. Classe energetica F

    DISPONIBILE DA MAGGIO 2026
    - Prezzo: € 170.000
    - Cod. U78
    Un appartamento che unisce comfort, funzionalità e una posizione invidiabile: una vera occasione da cogliere!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Gruppo Dimore sede di Gradisca d'Isonzo (int. 2) propone in vendita a Lucinico una casa a schiera con giardino. Ti potrebbe interessare perché: - Ottima esposizione - Vicino ai principali servizi - Basse spese condominiali L'immobile si dispone su 4 livelli, sviluppato al piano terra con entrata in comodo ingresso, ampio salone, una cucina ad oggi utilizzata come lavanderia, ed un bagno di servizio. La zona notte situata al primo piano, è composta da due camere matrimoniali, ognuna delle quali avente un balcone sviluppato ad "L", ed un comodo bagno dotato di vasca. Al secondo ed ultimo piano troviamo la soffitta ad oggi utilizzata come ulteriore zona notte composta da due camere matrimoniali, aventi balcone in comune ed infine un bagno con box doccia. Dal disimpegno posto al piano terra, tramite scala interna si accede al piano seminterrato dove, al posto del box auto, è stata ricavata una zona living dotata di camino e forno a legna, e cucina semi-abitabile. Completa la proprietà un giardino ad uso esclusivo di circa 150 mq. Le finiture risalgono agli anni 80, eccetto alcune migliorie dal punto di vista energetico come la sostituzione della caldaia effettuata nel 2020, l'installazione di pannelli fotovoltaici da 3 kw e di pannelli solari. In fase di costruzione dell'immobile, inoltre, è stato installato un isolamento esterno di 3cm. Se cercate una soluzione dagli ampi spazi abitativi, dall'ottima esposizione e con un giardino ad uso esclusivo, questo è l'immobile che può fare al caso vostro! Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o prenotare una visita! Lucinico si trova nelle immediate vicinanze di Gorizia, capoluogo di provincia e vicino ad altre località quali Mossa, Farra d'Isonzo, Gradisca d'Isonzo, Cormons, Sagrado, Fogliano Redipuglia, Ronchi dei Legionari, Monfalcone, San Lorenzo Isontino.

    120m2
    3Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    A due passi dal centro di Gorizia, Zanon l'Immobiliare propone casetta singola di circa 85 mq da ristrutturare completamente.
    Attualmente la casa si compone di ingresso in corridoio, cucina abitabile con tinello, soggiorno e due camere da letto.
    La casa è libera sui quattro lati e si completa di cantina di circa 30 mq, rimessa di 25 mq e giardino piantumato ricadente in zona edificabile di ben 900 mq.

    Ideale per chi è alla ricerca di una soluzione da ristrutturare a proprio gusto in zona centrale.

    Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita, contattaci al 0481 30858 - info@zanonimmobiliare.it

    Prezzo richiesto Euro 130.000,00
    Codice riferimento 3526

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A due passi dalla città, immersa in uno splendido contesto paesaggistico, proponiamo in vendita una casa indipendente appena ristrutturata con cura e attenzione ai dettagli.
    L'abitazione principale si sviluppa al primo piano, dove si apre una luminosa zona giorno in open space con cucina a vista, perfettamente integrata con l'ampia terrazza coperta: un ambiente ideale per pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione.
    La zona notte offre tre camere da letto, di cui una padronale con cabina armadio privata. Due bagni spaziosi, moderni e funzionali, completano il piano.
    Al piano superiore, un ampio sottotetto completamente fruibile si presta perfettamente a diventare una zona cinema, uno studio o una stanza giochi.
    Il piano terra ospita una pratica zona lavanderia e un'ulteriore area abitativa da ultimare, ideale come taverna per momenti conviviali, come dependance per gli ospiti o da destinare all'affitto.
    Completano la proprietà:
    Posti auto coperti per tre o più vetture
    Cortile posteriore
    Locale tecnico con impianti di ultima generazione: riscaldamento a pavimento, pompa di calore e impianto fotovoltaico
    Classe energetica A4 – il massimo in termini di efficienza e sostenibilità.
    Una soluzione abitativa completa, elegante e pronta da vivere, perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai servizi.

    350m2
    7Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella frazione di Lucincico, Zanon l'Immobiliare propone in vendita porzione di bifamiliare accostata su un lato di 134 mq.
    Dall'ampio portico si accede al piano rialzato composto da atrio, comodo soggiorno, sala da pranzo con cucina annessa ma separta e bagno completo finestrato.
    Al primo piano troviamo due camere matrimoniali, balcone di 10 mq, un ulteriore stanza e bagno padronale.
    Collegati da scala interna, una cantina di 21 mq, un magazzino di 24 mq.

    Completa la proprietà scoperto di quasi 500 mq.

    Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita, contattaci al 0481 30858 - info@zanonimmobiliare.it

    Prezzo richiesto Euro 195.000,00
    Codice riferimento 3502

    134m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Gorizia, Via Lunga, nuova realizzazione appartamento al piano secondo di 60 mq.
    L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e terrazza di 4,5 mq.
    Posto auto scoperto.
    Il riscaldamento è del tipo autonomo a pavimento con pompa di calore, predisposizione climatizzatore, cappotto da 14 cm esterno, pannelli fotovoltaici.
    Dispone inoltre di porta blindata, videocitofono, infissi esterni in pvc con scuretti dotati di finestre con triplo vetro e zanzariera.
    Le caratteristiche di questi immobili li pongono al top della gamma per prestazioni energetiche garantendo un eccezionale risparmio economico nel medio/lungo periodo e una qualità della vita senza precedenti.
    I futuri acquirenti potranno scegliere le finiture, quali pitturazioni interne, le piastrelle o parquet e i sanitari, eventuali modifiche potranno essere concordate con il costruttore se prese per tempo.
    Consegna prevista entro Luglio 2026.
    Potrete visionare nel dettaglio i progetti e avere informazioni dettagliate su questo esclusivo appartamento chiamando lo 0481/30858 o fissando un appuntamento
    con uno dei nostri agenti immobiliari.
    Classe energetica A4.

    Prezzo richiesto 110.000,00 + Iva e imposte

    Codice riferimento 3443

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media