• Da 250 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona: centro della frazione Carrubba di Giarre, a pochi passi dalla stazione, farmacia Savoca, tabacchi, bar 'Il Nuovo Caffè al Portico' e mini market con tutti i servizi di prima necessità entro 150 m. La zona negli anni è diventato un piccolo polo commerciale indipendente dai centri cittadini limitrofi. Il contesto: composto principalmente nella parte del centro da case indipendenti e piccoli palazzetti, nell'immediata periferia presenti anche case di campagna e terreni con alcune case indipendenti costruite intorno agli anni 50. Nel tempo la zona grazie anche agli investimenti edilizi e le nuove attività commerciali è cresciuta grazie anche a nuove costruzioni. L'immobile: abitazione di vecchia costruzione semiindipendente posta al piano terra,composta da due vani disposti in sequenza. Dal secondo vano due porte, una sul cortile ed una sulla cucina con forno. Nel cortile è presente una parte coperta dall'abitazione sovrastante, con dei lavatoi, un tempo utilizzata come lavanderia. Nel cortile è presente la sagoma del vecchio bagno, ormai dismesso, che nasceva all'esterno della casa. La casa è da ristrutturare, le condizioni sono rimaste invariate negli ultimi 20 anni, eccetto per alcuni interventi di conservazione per evitare il deterioramento della casa. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara, Michelle o Sonia sono a tua completa disposizione!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare, esclusivista alle vendite, propone un ottima soluzione immobiliare in composizione bilocale nella rinomata e strategica Via N. Tommaseo a Giarre. Internamente si compone da ampio living con infissi ad ante scorrevoli a doppia apertura, servizio igienico e camera matrimoniale. Servito da un comodissimo terrazzo a livello di mq. 60 circa ideale per trascorrere le vostre piacevoli giornate all'aria aperta!! Appartamento studiato e realizzato per assecondare le esigenze di piccoli nuclei famigliari o per investimento a reddito da locazione di sicuro successo!! Inserito all'interno del nuovissimo complesso residenziale di Via N. Tommaseo, a pochi passi da Via Callipoli e C.so Italia, pertanto vicinissimo a tutti gli istituti scolastici del comprensorio di Giarre, facilmente raggiungibile anche lo snodo autostradale di Giarre. Rifinito con importanti materiali in stile neutro, facilmente arredabile in stile classico o moderno!! Palazzina dotata di rivestimento a cappotto, infissi a taglio termico, impianti sezionati e modernissimo ascensore!! Possibilità di includere un comodo garage. Prenota il tuo appuntamento con un nostro consulente immobiliare per avere tutte le informazioni!! La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Infine, grazie alle collaborazioni con aziende leader nel settore, riserviamo importanti sconti per il trasloco e per l'acquisto dei mobili. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Da 382 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona: pieno centro storico, traversa di via Callipoli la via Torrisi strada interna cosi come la via Privitera, il viale principale e le attività sono distanti solo 50 metri, cosi come il municipio. Pieno centro storico, poco trafficato, possibile il parcheggio poichè anche se strada non larghe, permettono di parcheggiare su un solo lato. Il contesto è composto esclusivamente da palazzetti e case indipendenti di antica costruzione. L’immobile: palazzo indipendente angolare, più ingressi da via privitera e uno da via torrisi, Si tratta di un palazzetto di antica costruzione, composto già da tre unità separate con accessi indipendenti, al piano terra un bilocale da 57 mq e altro bilocale di 41 mq e annesso cortile. Il primo piano è composto da un unica abitazione di 110 mq con balconi ad Est, terrazzo ad Ovest con vista Etna ed un totale di 5 vani. La pavimentazione è in marmo, le condizioni generali sono da ristrutturare cosi come gli impianti, mentre il terrazzo sovrastante è stato rifatto pochi anni fa a seguito di infiltrazioni in alcuni punti. Gli infissi sono in ferro e legno monovetro. Si presta sia come investimento che come abitazione per una famiglia numerosa. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara, Michelle o Sonia sono a tua completa disposizione!

    245m2
    8Locali
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Terzo piano ascensorato Giarre centro Consoli Immobiliare propone in vendita a Giarre centro un appartamento luminoso di 4 vani e servizi posto al terzo piano con ascensore. L'immobile è così composto: ingresso diretto su cucina soggiorno ristrutturata con due balconi con affaccio doppio, a seguire abbiamo il corridoio che divide l'appartamento in due parti, sulla destra abbiamo comoda lavanderia e due bagni di cui uno ristrutturato. A sinistra tre ampie camere da letto tutte con balcone. L'immobile non ha bisogno di molta manutenzione ma di qualche piccolo ammodernamento, non è provvisto di box., ma possibilità di averlo con un sovraprezzo di € 12.000. L'ubicazione dell'immobile è ottima perché ha tutti i servizi raggiungibili a pochi passi a piedi, dai supermercati alle farmacie, ecc. Per ulteriori info o viste ci troviamo a Giarre (CT), via Giacomo Ucciardello,15, zona Piazza San Francesco D'Assisi, ref: Giovanni Consoli. Oppure contattaci ai seguenti numeri: 095937571/3471088220, e-mail: info@ci-immobiliare.it e se ti fa piacere segui il nostro sito www.ci-immobiliare.it e le nostre pagine sui social.

    132m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare, propone la vendita di un luminoso e panoramicissimo appartamento in composizione pentavani ubicato nella zona residenziale di Viale delle Provincie a Giarre. Al suo interno si compone da ingresso, spazioso vano soggiorno, doppia camera matrimoniale, cameretta, ampia cucina, vano lavanderia, servizio igienico e comodissimo vano ripostiglio con finestra. Tutti i vani godono di ampie aperture con porta-finestra e con affaccio su balconi spaziosi e panoramicissimi, inoltre, l'offerta include la proprietà di parte del terrazzo di copertura avente una superficie di mq. 60 circa, con accesso dal corpo scala condominiale, un ottimo spazio aperto dove trascorrere le vostre giornate primaverili ed estive, godendo di un ottimo panorama!!! Ubicato all'interno si uno stabile condominiale con lavori di facciata già effettuati. Si evidenzia che la palazzina non è dotata di ascensore!! L'offerta include un garage di mq. 17, posto nella corsia interrata della medesima palazzina!! Appartamento utile e funzionale per grandi nuclei famigliari che necessitano di abbondanti spazi interni e che hanno la necessita di avere a pochi passi tutte le principali attività commerciali di utilizzo quotidiano, inoltre, raggiungibile in pochi minuti di automobile lo svincolo autostradale A18 di Giarre. L'appartamento presenta finiture ed impianti dell'epoca costruttiva. Maggiori e più dettagliate informazioni saranno fornite dai nostri consulenti immobiliari incaricati alla vendita. La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Consoli Immobiliare propone in vendita a Giarre centro (CT), una casa indipendente libera per due lati, con affaccio su una piazzetta, giardino, da ristrutturare. L'immobile è una casa terrana di vecchia costruzione formata da due camere su strada, una camera retrostante, cucina piccola, bagno, cortile interno e ampio giardino. L'immobile come si nota dalle foto è da ristrutturare, ma la cosa da non sottovalutare è la potenzialità di esso stesso, poichè è stato redatto, ma non presentato un progetto di ampliamento, sopra elavazione e ristrutturazione dove si evince la metratura del lotto( fino a 1000 mc) e ciò che può essere realizzato. Inoltre l'ubicazione è centrale e molto richiesta poichè ha tutti i servizi necessari per il quotidiano a portata di mano. Per quanto riguarda la bucalossi abbiamo uno sgravio del 50%. Per visionare l'immobile vienici a trovare in agenzia, siamo a Giarre (CT), via Giacomo Ucciardello,15,ref: Giovanni Consoli. Oppure contattaci ai seguenti numeri: 095937571/3471088220, e-mail: info@ci-immobiliare.it e se ti fa piacere visita il nostro sito www.ci-immobiliare.it e le nostre pagine sui social. Giarre center, detached house with garden Consoli Immobiliare offers for sale in Giarre center (CT), a detached house free on two sides, overlooking a small square, garden, to be renovated. The property is an old-built terraced house consisting of two rooms on the street, a bedroom at the back, small kitchen, bathroom, internal courtyard and large garden. As you can see from the photos, the property needs to be renovated, but the thing not to be underestimated is its potential, as an expansion project, above elevation and renovation has been drawn up, but not presented, where the size of the lot (up to 1000 cubic meters) and what can be achieved are evident. Furthermore, the location is central and highly sought after as it has all the necessary services for everyday life within easy reach. As regards the bucalossi we have a 50% tax relief. To view the property come and visit us at the agency, we are in Giarre (CT), via Giacomo Ucciardello,15,ref: Giovanni Consoli. Or contact us at the following numbers: 095937571/3471088220, e-mail: info@ci-immobiliare.it and if you like visit our website www.ci-immobiliare.it and our pages on social media.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 492 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona: Via Massimo D'Azeglio, pieno centro cittadino con tutti i servizi di prima necessità a poca distanza come bar 'Duci e Salatu', studi professionali e supermercati 'Coop' e 'Il centesimo' entro 500 m dalla casa. La via è parallela al viale libertà, altrettanto centrale ma allo stesso tempo meno trafficata. Il contesto: attorniato principalmente da condomini di costruzione anni '70 e '80 pochi gli immobili indipendenti di costruzione datata . Il condominio: Composto da dieci unità abitative, si estende per cinque elevazioni fuori terra. Il palazzo è stato ultimato negli anni '70. In discussione il rifacimento dei prospetti e facciata lato via Massimo D'Azeglio, già effettuati lavori di messa in sicurezza. L'appartamento: Terzo piano ascensorato, composto da ampio ingresso su disimpegno e soggiorno, con il corridoio che disimpegna comodamente gli ambienti: due camere da letto, doppi servizi e cucina in fondo al corridoio. L'immobile si presenta in buone condizioni, da rimodernare. Nel tempo è stato rifatto l'impianto idrico, mentre l'impianto elettrico è da revisionare ma funzionante. Presente riscaldamento autonomo, la pavimentazione è in segato di marmo ben conservata negli ambienti e infissi in alluminio dorato monovetro. A completamento della vendita due box di circa 13 mq ciascuno. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara, Michelle o Sonia sono a tua completa disposizione!

    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Consoli Immobiliare propone in vendita a Giarre, in una delle vie centrali, appartamento posto al piano terra con cortile antistante e giardino retrostante. L'immobile è cosi composto: ingresso su questo ampio cortile, che ci da accesso all'openspace cucina - soggiorno, nel salone è stata ricavata una camera da letto con una parete in cartongesso, camera matrimoniale, bagno e giardino retrostante con angolo lavanderia, se interessati, possibilità di acquistare garage sottostante con prezzo a parte di € 25.000. L'immobile è compreso di impianto di allarme, inferriate, condizionatori, termosifoni e zanzariere. La zone come accennato prima è centrale, vicino al casello autostradale e a tutti i servizi primari raggiungibili anche a piedi. Per visionare l'immobile fissa il tuo appuntamento in agenzia, ci troviamo a Giarre(CT), via Giacomo Ucciardello,15, zona Piazza San Francesco D'Assisi. Oppure contattaci ai seguenti numeri: 095937571/3471088220, ref: Giovanni Consoli e-mail: info@ci-immobiliare.it e se ti fa piacere visita il nostro sito web www.ci-immobiliare.it e le nostre pagine sui social. Finished apartment with garden in Giarre Consoli Immobiliare offers for sale in Giarre, in one of the central streets, an apartment on the ground floor with a front courtyard and a rear garden. The property is composed as follows: entrance onto this large courtyard, which gives us access to the open space kitchen - living room, in the living room a bedroom has been created with a plasterboard wall, double bedroom, bathroom and rear garden with laundry corner, if interested, possibility of purchasing garage below with a separate price of € 25,000. The property includes an alarm system, railings, air conditioners, radiators and mosquito nets. The area as mentioned before is central, close to the motorway toll booth and all primary services reachable on foot. To view the property, make an appointment at the agency, we are in Giarre (CT), via Giacomo Ucciardello, 15, Piazza San Francesco D'Assisi area. Or contact us at the following numbers: 095937571/3471088220, ref: Giovanni Consoli e-mail: info@ci-immobiliare.it and if you like visit our website www.ci-immobiliare.it and our pages on social media.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 579 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona: via Marano, traversa della parte alta del Corso Italia, ad angolo con 'l'Antica Tabaccheria Del Centro'. La zona è estremamente centrale, tutti i servizi di prima necessità sono a portata di mano, oltre tabacchino, panificio, nonchè i numerosi negozi di abigliamento e varie che compongono il Corso Italia. Il contesto è principalmente di case indipendenti e palazzetti storici con rifiniture tipiche degli anni 40'/50'. L'immobile: Indipendente al piano terra, due vani, bagno, cucina e cortile di 5 mq. Le condizioni generali della casa sono da ristrutturare, necessario rivedere impianti elettrico e idrico, la pavimentazione è in ceramica. L'ingresso è su un primo ambiente che fa da soggiorno, collegato in sequenza con una stanza a sinistra e frontalmente la cucina, a seguire il corridoio con il bagno e il cortile. Gli infissi sono in alluminio monovetro. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara, Michelle o Sonia sono a tua completa disposizione!

    49m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare, esclusivista alle vendite, propone una soluzione immobiliare unica nel suo genere!! Si tratta di un loft al piano quarto ed ultimo di un elegante edificio di nuova costruzione nella centralissima Via Tommaseo a Giarre. L'immobile si compone da un unico vano, con predisposizione di attacchi per i servizi, dotato di porta blindata, infissi a taglio termico con ampie aperture verso il terrazzo a livello di proprietà esclusiva di oltre 250 mq. Gode di un panorama mozzafiato sull'intera costa jonica e sull'Etna!! Il tetto di copertura è coibentato con finitura interna in legno!! Nello stesso edificio si dispongono di ulteriori soluzioni con terrazzi di varia metratura!! Palazzina di recente costruzione con rivestimenti a cappotto e modernissimo impianto di ascensore. Si propone come soluzione d'appoggio per professionisti o per investimento a reddito!! Si tratta di una soluzione immobiliare esclusiva e particolarissima solo per gli amanti del genere!! Ottima anche come pertinenza per i piani sottostanti che proponiamo in vendita!! Possibilità di includere un box auto!! La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Infine, grazie alle collaborazioni con aziende leader nel settore, riserviamo importanti sconti per il trasloco e per l'acquisto dei mobili. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    25m2
    1Locale
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Riferimento: 18-135A Giarre, in prossimità della chiesa di Gesù Lavoratore e del viale Libertà, CreaCasa REAL ESTATE propone in vendita unospazioso appartamento angolare al primo piano con ascensore.La zona in cui si ricade l'immobile oggetto di vendita, risulta tra le migliori servite della cittadina ionica: le numerose attività e servizi essenzialiposti lungo il viale Libertà sono facilmente raggiungibili a piedi nel raggio di poche centinaia di metri così come i vari istituiti scolastici secondaridella zona, presenti lungo le vie Veneto e Trieste.Il contesto in cui ricade l'appartamento è quello di un condominio di 12 unità abitative sito in via Lazio, 25 lo stabile presenta ingresso pedonale edingresso carrabile mediante cancello automatico che conduce al piano sotto strada, zona occupata dai locali garage.Le condizioni generali dell'immobile sono molto buone, risulta quindi idoneo ad essere immediatamente abitabile,le utenze sono attive e perfettamente funzionanti.Le dotazioni dell'appartamento comprendono: impianto di termosifoni, climatizzatori posti all' interno dei vani principali, scaldabagnoper l'acqua sanitaria alimentato a GPL; per quello che concerne gli infissi esterni sono del tipo avvolgibile, gli infissi interni sono in alluminio dotato di VETRO DOPPIO, la pavimentazione dell' immobile è del tipo SCAGLIA DI MARMO supporto che consente con la lucidatura un ripristino pari al nuovo oalternativamente di poter applicare una nuova pavimentazione senza procedere alla sua rimozione.Appena entrati all' interno dell'immobile troviamo un comodo ingresso che comunica con un corridoio centrale a disimpegno di tutti gli ambienti,i vani principali hanno tutti esposizione con porta con accesso su balcone, i vani accessori del bagno e del ripostiglio sono dotati di aperture a finestra,l'esposizione delle stanze è sui prospetti est e sud dello stabile.La superficie complessiva è di 122,00 mq commerciali, di cui 113,00 mq di superficie coperta, le parti esterne comprendono l'ampiobalcone angolare di 30,00 mq con esposizione sulla via Lazio più un balcone con affaccio interno, comunicante con la cucina,dotato di una veranda di 2,00 mq con all' interno una pilozza.Gli ambienti interni risultano essere così divisi:· Ingresso· Corridoio centrale di disimpegno· Salone di 17,00 mq· Cucina di 11,00 mq con affaccio su balcone· Soggiorno· Camera matrimoniale· Seconda camera da letto· Bagno· Ripostiglio con finestraTRE MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE:1. Posizione favorevole in una zona assai servita che consente di gestire le proprie attività quotidiane senza necessariamente utilizzare la propria autovettura.2. Distribuzione interna degli ambienti che consentono di usufruire di TRE CAMERE DA LETTO di tipo MATRIMONIALE rendendo questo immobile ideale...

    122m2
    7Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare è lieta di proporre la vendita di un ottimo e panoramicissimo appartamento nella strategica frazione di Trepunti a Giarre. Al suo interno di compone da vano soggiorno all'ingresso, camera matrimoniale con bagno privato, cameretta, cucinotto, servizio igienico, e panoramico terrazzo a livello. Si propone in vendita completo di mobilia ed accessori ed un comodo garage di mq. 20 circa nella corsia coperta!! L'appartamento è inserito all'interno del "San Matteo Residence", complesso edilizio ultimato nel 2019, dotato di rivestimenti a cappotto, tetto coibentato, linee vita, impianti elettrico/idrico e termosifonico sezionati, infissi a taglio termico con vetrocamera e video-citofoni. Non necessita di alcun intervento di manutenzione ed è pronto per essere abitato. Ideale per giovani coppie o per investimento a reddito da locazione dal successo garantito!! Ubicato lungo l'asse viario Michele Grassi Barbagallo, importante arteria stradale per il collegamento allo svincolo autostradale A18!! La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Il nostro team è in grado di offrire una consulenza tecnica in materia di ristrutturazione edilizia con la redazione di computi metrici, pratiche di successioni in tempi brevissimi e pratiche catastali. La ricerca di soluzioni innovative inerenti il mercato immobiliare rappresentano il cardine della nostra azienda e siamo in grado di fornire soluzioni all'avanguardia in materia di domotica per rendere "smart" le vostre abitazioni. Inoltre, forniamo la progettazione degli ambienti interni con la collaborazione di un interior designer per visionare in anteprima la casa dei vostri sogni!! Infine, grazie alle collaborazioni con aziende leader nel settore, riserviamo importanti sconti per il trasloco e per l'acquisto dei mobili. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 815 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare propone la vendita di un elegante appartamento nel rinomato Corso Sicilia in pieno centro storico di Giarre. Inserito all'interno di una piccola palazzina padronale composta da poche unità immobiliari. Al suo interno si compone da ampio vano soggiorno, doppia camera da letto oltre la spaziosa camera matrimoniale, ampio vano cucina, servizio igienico, lavanderia e ripostiglio. Gode di ampie finestre e porte-finestra a rendere estremamente luminosi tutti gli ambienti dell'abitazione. Rifinita in stile classico con un importante pavimento in marmo!! Particolarmente indicata per nuclei famigliari numerosi che necessitano di vivere in pieno centro storico ed a contatto con tutti i principali servizi ed attività commerciali di quotidiano utilizzo. Impreziosita dai suoi panoramici balconi su prospetto angolare Via Gioberti/C.so Sicilia. La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Il nostro team è in grado di offrire una consulenza tecnica in materia di ristrutturazione edilizia con la redazione di computi metrici, pratiche di successioni in tempi brevissimi e pratiche catastali. La ricerca di soluzioni innovative inerenti il mercato immobiliare rappresentano il cardine della nostra azienda e siamo in grado di fornire soluzioni all'avanguardia in materia di domotica per rendere "smart" le vostre abitazioni. Inoltre, forniamo la progettazione degli ambienti interni con la collaborazione di un interior designer per visionare in anteprima la casa dei vostri sogni!! Infine, grazie alle collaborazioni con aziende leader nel settore, riserviamo importanti sconti per il trasloco e per l'acquisto dei mobili. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Giarre / via Callipoli - La strada nazionale parte bassa già via callipoli, storica a pochi metri dal duomo, Servito da negozi, cinema, scuole, farmacie, posta, bar, supermarket e altre attività commerciali. Il contesto è formato prevalentemente da case indipendenti terrane e palazzetti antichi tipici degli anni '40. Il contesto: percorrendo la via si notano i palazzetti storici e le case indipendenti, disposte una accanto all'altra a creare il tessuto del centro storico tipico giarrese. L'epoca di costruzione del quartiere è prettamente anni '40, con le strade e i vicoli ortogonali. L'immobile: palazzo antico su due livelli tipico anni '40, lo stile barocco siciliano con i prospetti e la facciata in ottime condizioni, il balcone ampio sulla via callipoli. Doppio l'ingresso, uno su via callipoli l'altro dal retro da via Leopardi su cortile carrabile come posto auto interno. La casa, unica per impianti e catastalmente, al piano terra due vani molto ampi, un cucinotto interno e piccolo vano rustico accessibile dal cortile; il piano primo accessibile da scala esterna dal cortile, ha terrazzino, due vani più i bagni e ripostiglio, con scala interna a chiocciola si può accedere al terrazzo sovrastante panoramico vista etna e centro storico. Le condizioni sono discrete, da rivedere gli impianti, i bagni da rifare e gli infissi in legno monovetro. La pavimentazione in cemento decorato tipico, e la camera principale con tetti affrescati. Classe G Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Valentina, Maria o Giulia anche tramite il servizio WhatsApp al numero: - https://wa.me/393283895683

    158m2
    4Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Nuda proprietà
    insertion image
    Nuda proprietà € 99.000105.000 €-5,7%

    Appartamento in vendita a Corso Sicilia, composto da 3 locali, 2 camere da letto e 2 bagni, con cucina abitabile e riscaldamento autonomo a metano. Situato in una zona abitabile, offre la possibilità di vivere vicino a punti di interesse locali. Classe energetica G.

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scopri questa casa semi-indipendente situata a Giarre, nelle immediate vicinanze del casello autostradale. Con una superficie commerciale di 63 m², questo unità immobiliare è ideale per chi cerca un ambiente accogliente e pratico. L'immobile è composto da un ingresso che conduce a una camera da letto spaziosa, un salone luminoso, una cucina funzionale e un bagno. Non manca una comoda lavanderia per le tue necessità quotidiane. Il cortile esterno offre uno spazio perfetto per goderti momenti di relax all'aria aperta. e un ripostiglio, Questo casa è, in buono stato e è fornito di un condizionatore in cucina, predisposizione impianto di riscaldamento e videocitofono. Il prezzo è molto interessante: € 49.000, leggermente trattabili. Si ricorda che non è possibile richiedere un mutuo per l'acquisto. Per maggiori informazioni, contatta telefonicamente. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Classe energetica G, consumo di energia.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella suggestiva parte alta di Giarre, in posizione panoramica e dominante, proponiamo in vendita un caratteristico rustico di circa 60 mq, immerso nella quiete e nei profumi della campagna siciliana. La proprietà gode di una vista semplicemente straordinaria: da un lato l’imponente Etna, con i suoi scenari maestosi che cambiano colore durante la giornata, dall’altro l’ampia distesa del Mar Ionio, che regala orizzonti mozzafiato. Un doppio affaccio naturale di rara bellezza. Il rustico dispone di circa 4.000 mq di terreno adiacente, esteso su un lato della proprietà, che offre ampi spazi da valorizzare secondo le proprie esigenze: ideale per coltivazioni, frutteto, vigneto, area relax o per creare un giardino panoramico che esalti ulteriormente il contesto naturale. La posizione garantisce privacy e tranquillità, pur restando a breve distanza dai principali collegamenti e servizi. Una soluzione ideale per chi desidera realizzare una residenza immersa nella natura, una casa vacanza autentica o un investimento in una delle zone più affascinanti della Sicilia. RIF: 7238

    60m2
    2Locali
    G
  • Con balcone, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare propone la vendita di un suggestivo palazzetto storico in pieno Corso Italia a Giarre. Si accede allo stabile per mezzo di un ingresso indipendente da Via Teocrito ove si diparte una scala a servizio dei due appartamenti rispettivamente al piano primo e secondo. Per quanto concerne l'appartamento posto al primo piano si compone da vano ingresso, cucina con servizio igienico, due ampie camere con ulteriore servizio ed un suggestivo affaccio su Corso Italia ed un ulteriore balcone lungo il prospetto di Via Teocrito. L'appartamento al piano secondo si compone da un vano ingresso, luminosa camera matrimoniale, cucina e servizio igienico oltre ad un comodissimo ripostiglio, impreziosito dal suo terrazzo a livello ove domina la veduta su Corso Italia. Ulteriori terrazzi con accesso dall'esterno a completare lo stabile e dalla quale godere di un fantastico panorama. L'offerta include una vano cantina posto al piano terra dello stabile, con accesso da Via Teocrito, che con i dovuti accorgimenti tecnici può essere trasformato in un comodo box per il parcheggio di un automobile di piccole dimensioni o per mezzi a due ruote. Si evidenzia che il corpo scale è idoneo all'installazione di un ascensore per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Il palazzo sorge in pieno Corso Italia, anima del Comune di Giarre a pochissimi passi da Piazza Duomo e Via Callipoli e dalla stazione ferroviaria Giarre/Riposto raggiungibile con una passeggiata di pochi minuti. Particolarmente indicato per investimento a reddito da locazione e per la realizzazione di strutture ricettive a vocazione turistica o per la realizzazione di mini-appartamenti da affittare con contratti di locazione transitori!! Necessita di lavori di ristrutturazione!! Maggiori e più dettagliate informazioni saranno fornite dai nostri consulenti immobiliari incaricati alle vendite previo appuntamento da concordare. La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    150m2
    6Locali
    G
  • Con balcone, Da 153 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Consoli Immobiliare propone in vendita a Macchia fraz. di Giarre (CT), palazzetto singolo angolare con affaccio su Via Principe di Piemonte e su una piazzola. L'immobile è così composto: ingresso su disimpegno che divide la casa in due porzioni, a destra abbiamo un vano, infondo bagno e cucina e a sinistra abbiamo la parte più grande della casa, ovvero altri 5 vani, il loro accesso è rimasto originale tipico dell'epoca, con stanze passanti. Nella parte retrostante troviamo il cortile interno dove abbiamo un ripostiglio più piccolo e uno più grande, da li si diparte una scala che ci porta in terrazza grande quanto il piano terra. Nelle vicinanze a pochi passi abbiamo anche un box di 70mq circa, con sovraprezzo. L'immobile necessita di ristrutturazione essendo chiuso e non abitato da tempo. L'immobile è versatile, si presta a diventare attività ricettiva, rimanere abitazione o suddividerla in più locali per creare una casa vacanze. La zona centrale ed angolare lo rende appetibile anche per investimento. Per visionare l'immobile fissa il tuo appuntamento in agenzia, ci troviamo a Giarre (CT), Via Giacomo Ucciardello,15, zona Piazza San Francesco D'Assisi. Oppure contattaci ai seguenti numeri: 095937571/3471088220, ref: Giovanni Consoli, WHATSAPP: 3200922287.

    150m2
    6Locali
    1Bagno
  • Da 157 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento al piano rialzato con quattro balconi - Via Gerardo Marrone, Giarre In Via Gerardo Marrone n. 13, a Giarre, è in vendita un appartamento situato al piano rialzato all'interno di un contesto residenziale. L'immobile si distingue per la presenza di quattro balconi, che garantiscono buona luminosità e aerazione naturale, con affacci esterni a gran parte degli ambienti. La distribuzione interna prevede ingresso su ampio salone, cucina abitabile, lavanderia, due bagni e due camere da letto. L'appartamento necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo la possibilità di una personalizzazione completa degli spazi. La zona è caratterizzata da costruzioni recenti, strade ampie e facilità di parcheggio. La posizione consente di raggiungere in pochi minuti il porto turistico di Riposto e lo svincolo autostradale A18; Catania e Taormina sono raggiungibili in circa 30 minuti di auto. Per caratteristiche e collocazione, l'immobile si presta a diversi utilizzi, inclusi abitazione principale, studio professionale o ufficio, nonché soluzioni di investimento. Caratteristiche principali - Piano rialzato - Quattro balconi - Ingresso su ampio salone - Cucina abitabile - Due camere da letto - Due bagni - Lavanderia - Immobile da ristrutturare Contatti Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, è possibile contattare l'agenzia anche tramite WhatsApp 376_2514002.

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare, propone la vendita di uno stabile sviluppato su due livelli, in pieno centro storico del Comune di Giarre, di fronte Piazza Biagio Andò nei pressi del Monumento ai Caduti. Al piano terra si compone da un ampio vano ad uso locale commerciale, servizio igienico ed accessori e la scala di collegamento al piano superiore ove è presente un piccolo e luminoso appartamento in composizione bilocale. All'ultimo piano dello stabile, collegato per mezzo di una scala esterna, il panoramico terrazzo di copertura. Si evidenzia alla clientela interessata che lo stabile necessita di interventi di ristrutturazione radicali sia per quanto riguarda le opere di muratura sia per quanto concerne impianti ed infissi. Particolarmente indicato per chi ama vivere in pieno centro o per quanti coloro volessero realizzare una struttura ricettiva approfittando dell'invidiabile posizione strategica!! La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare, propone la vendita di un intero stabile in Via Callipoli a Giarre, nei pressi del monumento ai Caduti. Lo stabile si compone da una bottega ad uso commerciale, già predisposta per pizzeria d'asporto, composta da un ampio vano all'ingresso, zona cottura con forno e retrobottega con servizi igienici e locale ripostiglio/cucina, il tutto disimpegnato da corridoio. Al piano superiore, avente accesso indipendente e collegato per mezzo di una scala in marmo, un appartamento composto da luminoso salone prospiciente Via Callipoli, ulteriori due vani, cucinotto, servizi, disimpegno, terrazzino e locale verandato all'esterno. Si evidenzia che sia la bottega che l'appartamento necessitano di importanti lavori di ristrutturazione edile, sia con riferimento alle opere murarie quanto al rifacimento degli impianti ed infissi. Particolarmente indicata per chi fosse alla ricerca di una soluzione immobiliare indipendente con annessa bottega per uso commerciale o per valutare il cambio di destinazione d'uso rendendola un funzionale garage pertinenziale all'abitazione. Infine, si sottolinea che le foto della bottega sono da repertorio e non rappresentano lo stato attuale dell'immobile, pertanto, restiamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni ed organizzare una visita guidata sui luoghi.La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    190m2
    6Locali
    G
  • Con balcone, Da 228 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare è lieta di presentare ai suoi clienti la vendita di un appartamento in composizione pentalocale all'interno di uno stabile di natura storica in Corso Italia a Giarre. Al suo interno si articola in tre comodissime e luminose stanze con affaccio su balcone prospicente Corso Italia, ulteriori due ampi vani con affaccio su corte interna oltre bagno ed accessori completano la distribuzione interna. Al piano superiore, dispone del volume di sottotetto di proprietà esclusiva, con accesso da scala interna. Si accede all'appartamento per mezzo di un maestoso androne comune e tramite una scala in pietra vulcanica che conduce alla corte antistante l'abitazione di uso comune alle abitazioni che compongono lo stabile. L'appartamento è totalmente da ristrutturare e, per gli amanti dello stile, si evidenzia che parte parte della pavimentazione originale si conserva in buone condizioni, permettendo una ristrutturazione conservativa del fascino e della storia che simili unità immobiliari custodiscono tra le proprie mura!! Incluso l'uso di un posto auto nell'androne comune. Indicata per importanti studi di professionisti o per strutture ricettive di particolare spessore!! Ottima anche per chi ama vivere in pieno centro storico a contatto con tutti i principali servizi ed attività commerciali. La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    157m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 229 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare è lieta di presentare la vendita di un appartamento in pieno centro storico del comune di Giarre ed esattamente in Corso Italia. Ubicato al piano primo di un palazzo storico, accede per mezzo di una scala indipendente. Attualmente si presenta in un unico ambiente, poiché oggetto di lavori di ristrutturazione ad oggi da completare, pertanto, consente una facile reinterpretazione degli spazi in funzione delle esigenze dell'acquirente!! Possibilità di parcheggio di un automobile!! Si consiglia per investimento a reddito da locazione, approfittando della sua posizione centrale e facilmente raggiungibile anche per l'utenza che raggiunge il nostro territorio con il treno o con i mezzi pubblici in generale, ottima anche per studi professionali o per coloro che semplicemente amano vivere in pieno centro!! Maggiori e più dettagliate informazioni saranno fornite dai nostri consulenti immobiliari incaricati alle vendite. La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 230 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Giarre (CT) una casa singola di 70 mq circa con cortile e giardino, situata in una zona servita e centrale, nella frazione di Macchia. L'immobile è composto da due camere, cucina e bagno, ed è stato oggetto di recenti lavori di ristrutturazione, sebbene siano necessari alcuni interventi per completare l'opera. La casa indipendente offre spazi interni luminosi e ben distribuiti, ideali per una coppia che desidera vivere in un contesto tranquillo e confortevole, arricchisce l'immobile il cortile e il giardinetto che da la possibilità per vivere lo spazio all'aperto. Il prezzo di vendita è di 59.000 EUR, rappresentando un'opportunità conveniente per chi cerca un'abitazione caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Contattateci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per visitare l'immobile.

    70m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media