• Arredato, Luminoso
    insertion image

    FORLI' - PIANTA. Nel tranquillo contesto della Pianta, nel comune di Forlì, è disponibile per la vendita una porzione di bifamiliare con ingressi indipendente. Situata all'ultimo piano, questa abitazione offre un ambiente accogliente e funzionale. La proprietà si compone di tre locali, tra cui due camere da letto. Il soggiorno è luminoso e si affaccia su un balcone, perfetto per momenti di relax all'aperto. La cucina è separata e ben organizzata, mentre il bagno è dotato di tutti i comfort necessari. La casa è stata mantenuta con cura e dispone di aria condizionata per garantire un clima piacevole in ogni stagione. Completa la proprietà un posto auto, offrendo comodità e praticità. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una zona tranquilla e ben collegata. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contattaci! VAI ALLA SEZIONE ^MAPPE SENSIBILI^, CLICCANDO SULLE MACCHINE FOTOGRAFICHE POTRAI VISUALIZZARE LE FOTO E LA DISPOSIZIONE DEGLI AMBIENTI. Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama: 0543 030154 oppure manda un'email a foca8@tecnocasa.it

    118m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    FORLI' | VECCHIAZZANO Casa Indipendente | 4 Locali | 300 Mq Comm.li IMMOBILE Piano Terra: Servizi - Bagno - Garage - Giardino Piano Primo: Tre Camere da letto - Soggiorno - Sala da Pranzo - Cucina - Bagno FABBRICATO: Costruito nel 1964 SERVIZI Giardino privato Garage NOTE: Casa indipendente su lotto di circa 910 mq in zona tranquilla e ricercata. Soluzione da ristrutturare con ampie possibilità di personalizzazione e ampliamento. Giardino ideale per realizzare spazi verdi o piscina privata. L’immobile dispone di due ingressi indipendenti, caratteristica che lo rende particolarmente interessante anche come soluzione bifamiliare. Perfetta per chi cerca indipendenza e un progetto su misura. INFO: Silvia Matassoni | +39 348 4188228 | s.matassoni@casaconlaccento.it Casà Immobiliare Forlì | 0543 1900683 | forli@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    300m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    FORLI’ - VIA BERTOLA ZONA RAVALDINO - AMPIO QUADRILOCALE PIU’ STUDIO Proponiamo in esclusiva un appartamento al piano rialzato situato in strada chiusa e silenziosa, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. La posizione è particolarmente strategica: scuole, supermercati e principali servizi sono facilmente raggiungibili, così come il centro storico, comodamente a piedi. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti ed è così composto: - Ingresso funzionale - Luminoso soggiorno con accesso al primo balcone - Cucina abitabile separata - Tre camere da letto di cui due matrimoniali - Studio, ideale anche come quarta camera o smart working, con accesso al secondo balcone - Due bagni finestrati A completare la proprietà, garage al piano terra. Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi necessita di spazi versatili in una delle zone più richieste della città. Non lasciarti sfuggire questa opportunità: contatta Tecnocasa Grandi Italiani e vieni a scoprire ogni dettaglio. 389 9858417 Artem – 0543 030212 (Tecnocasa Viale Spazzoli 110) Hai un immobile da vendere? Contattaci per una valutazione gratuita! Tecnocasa Grandi Italiani – la tua casa, il nostro orgoglio. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    139m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image

    OCCASIONE UNICA – INDIPENDENZA E SPAZI ESTERNI
    In una delle zone più tranquille e ricercate di Forlì, proponiamo in ESCLUSIVA una soluzione difficile da trovare sul mercato: casa indipendente libera sui quattro lati da ristrutturare, con ampio giardino privato di circa 700 mq.

    L'abitazione si trova in un contesto riservato e silenzioso, circondata dal verde e allo stesso tempo comoda ai principali servizi della zona. Una proprietà che offre spazi e privacy, perfetta per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alle comodità quotidiane.

    L'immobile si sviluppa su più livelli e presenta ambienti luminosi e ben distribuiti, con un grande potenziale di personalizzazione. La struttura solida e gli spazi generosi consentono di adattare facilmente la casa a molteplici esigenze: dalla prima abitazione per famiglie alla soluzione ideale per chi sogna una dimora con ampi spazi esterni da vivere tutto l'anno.

    La proprietà è da ristrutturare, offrendo così l'opportunità di ridefinire completamente gli interni scegliendo finiture, layout e stile secondo i propri gusti. Possibilità di ampliamento e sfruttamento dei principali bonus per la ristrutturazione.
    Giardino privato su 4 lati
    Ottima esposizione e privacy
    Contesto tranquillo e residenziale
    Grande potenziale di ristrutturazione


    Per maggiori informazioni o per fissare una visita riservata contattaci subito

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Per chi non vuole scendere a compromessi con lo spazio e cerca ambienti ampi, luminosi e ricchi di fascino, questa porzione di casale d'epoca offre metrature introvabili nelle costruzioni moderne. La casa nel dettaglio: Zona Giorno monumentale: ingresso su un meraviglioso open space di ben 50 mq che unisce cucina e soggiorno, perfetto per accogliere amici e parenti. Completa il piano un pratico bagno di servizio. Piano Primo: qui lo spazio raddoppia! Troverai un secondo immenso soggiorno di oltre 35 mq (ideale come sala cinema o relax), tre camere da letto (due matrimoniali e una singola), un bagno principale finestrato con vasca e una seconda cucina di servizio al piano. L'esterno: la soluzione vanta la possibilità di avere una corte esclusiva di 500 mq, un vero lusso privato. Chiama subito per prenotare la tua visita con Alessandro al 3469503821 o invia una mail a: alessandro@alphacase.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    240m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    FORLI' | CA' OSSI Appartamento | 4 Locali | 118 Mq Comm.li IMMOBILE: Secondo piano: Cucina - Soggiorno - Due camere matrimoniali - Camera singola - Due bagni - Due balconi FABBRICATO: Costruito nel 1980 Ristrutturato nel 2014 SERVIZI: Garage Cantina NOTE: Soluzione al secondo piano servita da ascensore, situata in una zona ricercata ed esclusiva della città, comoda a tutti i principali servizi. L'immobile è stato ristrutturato nel 2014 e dispone di caldaia nuova a condensazione, infissi nuovi in PVC, oltre a offrire ambienti ampi e molto luminosi. E' stata inoltre ripristinata la palazzina, con il rifacimento dei balconi e della facciata con termocappotto. Completano la proprietà il garage e la cantina. Questo immobile è un’esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Silvia Matassoni | +39 348 4188228 | s.matassoni@casaconlaccento.it Alessandro Mazzone | +39 348 9729461 | a.mazzone@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    118m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 75 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ZONA BUSSECCHIO - VIA CAVALLOTTI RECENTE TRILOCALE AL PRIMO PIANO CON ASCENSORE. L’agenzia Tecnocasa Grandi Italiani propone in vendita esclusiva un appartamento con riscaldamento autonomo, in contesto residenziale riservato e comodo ai principali servizi. L’immobile si trova al primo piano di una palazzina degli anni 2000 servita da ascensore e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato. L’ingresso si apre sul soggiorno dal quale si accede alla cucina abitabile, con affaccio sul terrazzo esterno e al disimpegno che collega la zona notte. Quest'ultima è composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale con accesso ad un balcone riservato, ed una singola. Sono inoltre presenti due bagni, entrambi finestrati, uno dotato di doccia ed uno dotato di vasca da bagno. A completare la proprietà vi sono garage e cantina, elementi che garantiscono praticità e comfort nella vita quotidiana. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, lontano dal traffico ma vicino alle principali vie di collegamento e ai servizi cittadini. Non lasciarti sfuggire questa opportunità: contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita, oppure vieni a trovarci in ufficio in Viale Spazzoli 110. Artem 389.9858417 - 0543.030212 Hai un immobile da vendere? Contattaci per una valutazione gratuita! Tecnocasa Grandi Italiani – la tua casa, il nostro orgoglio. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    In zona Ca' Ossi, in un contesto residenziale tranquillo e ben collegato ai principali servizi, proponiamo in vendita una casa abbinata libera su tre lati, completamente ristrutturata nel 2025 con finiture di pregio. Un immobile che unisce il comfort di una casa nuova alla solidità di una costruzione esistente, distribuito su quattro livelli e dotato di ogni comfort moderno. Classe energetica A4, spese condominiali assenti. Distribuzione degli ambienti Al piano terra si trova la zona giorno, composta da una cucina, una sala da pranzo, uno studio e un ingresso, collegati da pratici disimpegni e arricchiti da numerosi ripostigli che ottimizzano gli spazi interni. Il garage, ampio e comodo, completa il piano terra con accesso diretto dall'esterno. Al piano primo si sviluppa la zona notte, articolata in tre camere da letto e due bagni di generose dimensioni, organizzati attraverso un antibagno che garantisce privacy e funzionalità. Due balconi affacciati sull'esterno completano il piano, portando luce e ventilazione naturale negli ambienti. Il sottotetto, di notevole metratura e accessibile tramite scala interna, rappresenta uno spazio aggiuntivo di grande versatilità, utilizzabile come zona hobby, studio, guardaroba o potenzialmente come ulteriore ambiente abitativo. Al piano interrato si trovano due cantine, accessibili tramite scala interna, che offrono ampio spazio di deposito a supporto dell'abitazione. Spazi esterni L'immobile dispone di una corte privata, spazio esterno esclusivo e riservato che garantisce privacy e la possibilità di godersi l'aria aperta in totale tranquillità. Dotazioni La casa è dotata di: • Garage di proprietà • Posto auto di proprietà • Corte privata • Due cantine • Sottotetto • Riscaldamento autonomo a radiatori con alimentazione fotovoltaica • Aria condizionata caldo/freddo • Due bagni • Due balconi • Porta blindata • Allarme • Cancello elettrico • Videocitofono • Fibra ottica • Arredamento parzialmente incluso Una proposta chiavi in mano con finiture di lusso Grazie alla ristrutturazione completa del 2025 con finiture di pregio, all'efficienza energetica di classe A4 con alimentazione fotovoltaica, alla distribuzione su quattro livelli e alla presenza di garage, cantina e corte privata, questa casa indipendente rappresenta una soluzione abitativa di altissimo livello in una delle zone più apprezzate di Forlì. Contattaci subito per fissare una visita. FairPlay ti offre inoltre: • Consulenza gratuita mutui per il finanziamento su misura • Assistenza completa per vendere il tuo attuale immobile • Supporto dedicato per eventuali interventi di personalizzazione FairPlay – La casa perfetta non esiste? La creiamo insieme!

    210m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Villetta Angolare con Ingresso Indipendente a Due Passi da Forlì In elegante zona residenziale chiusa al traffico, tranquilla e riservata ma comodamente vicina a Forlì e a tutti i principali servizi, Dama Immobiliare propone in vendita una splendida villetta angolare con ingresso indipendente e giardino privato carrabile. L’area esterna, in parte pavimentata con autobloccanti, consente il parcheggio interno e si affianca a un ampio garage doppio e a una comoda cantina. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciare alla praticità della città. Caratteristiche principali: Ingresso indipendente, Giardino privato carrabile, Garage doppio e cantina, Anno di costruzione 2000, Ottimo stato manutentivo, Classe energetica D Distribuzione degli spazi: Piano principale: accogliente e luminoso soggiorno con accesso ai terrazzi, cucina abitabile, due camere da letto (una matrimoniale e una singola), bagno finestrato e una pratica lavanderia Piano superiore: due ulteriori camere da letto, di cui una sfruttabile come studio per smart working / palestra, secondo bagno, locale predisposto per una seconda cucina (attualmente adibito a ripostiglio con vano caldaia) e uno splendido terrazzo abitabile, perfetto per momenti di relax. Punti di forza Ideale per famiglie numerose grazie agli spazi ampi e ben distribuiti Possibilità di creare un secondo appartamento indipendente al piano superiore Perfetta soluzione per smart working o per ospitare figli/genitori Contesto tranquillo, riservato e ben collegato Contattaci per una visita chiamando il 0543 28029 oppure scrivi a info@damaimmobiliare.com Dama Immobiliare – La casa che stavi aspettando ti aspetta qui.

    170m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore del Centro Storico di Forlì, proponiamo in vendita un trilocale al primo piano completamente ristrutturato nel 2024, arredato e pronto per essere abitato. Una soluzione curata nei minimi dettagli, con una distribuzione degli spazi intelligente e dotazioni di qualità. Spese condominiali di soli 40 euro mensili. L'immobile gode di esposizione nord e sud, garantendo luminosità in ogni momento della giornata. Distribuzione degli ambienti L'ingresso introduce a un disimpegno centrale che collega tutti gli ambienti in modo ordinato e funzionale. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con cucina abitabile, con accesso diretto a un balcone affacciato sull'esterno. La zona notte comprende due camere da letto di generose dimensioni, ognuna ben illuminata e areata. Completano l'abitazione due bagni, un antibagno e due ripostigli, che ottimizzano ulteriormente gli spazi interni. L'appartamento dispone inoltre di un secondo balcone, che serve la camera da letto principale. Dotazioni L'appartamento è dotato di: • Riscaldamento autonomo a radiatori • Aria condizionata • Due bagni • Due balconi • Porta blindata • Arredamento incluso, che rende l'immobile immediatamente abitabile Ideale come prima casa o investimento Grazie alla posizione centralissima, alla ristrutturazione recente, alla presenza di due bagni e all'arredamento incluso, questo trilocale rappresenta una proposta completa e di qualità nel mercato del Centro Storico di Forlì, ideale sia come prima casa che come investimento da mettere a reddito. Contattaci subito per fissare una visita. FairPlay ti offre inoltre: • Consulenza gratuita mutui per il finanziamento su misura • Assistenza completa per vendere il tuo attuale immobile • Supporto dedicato per eventuali interventi di personalizzazione FairPlay – La casa perfetta non esiste? La creiamo insieme!

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    FORLI' - PIANTA. Nel quartiere Pianta, nel comune di Forlì, è disponibile per la vendita una villetta a schiera centrale. Questa abitazione si sviluppa su più livelli e offre spazi ben distribuiti. Al piano terra troviamo un giardinetto esclusivo, un'accogliente zona giorno open space a cui si accede da un gradevole terrazzo. Al piano superiore troviamo due camere da letto, affacciate sul balcone, e il bagno. Salendo ancora di un livello, troviamo una spaziosa mansarda, adatta a diventare un'ulteriore camera da letto o uno studio. Impreziosisce l'immobile, al piano seminterrato, una tavernetta dotata di proprio bagno con doccia. Completano la proprietà un box auto e un posto auto esterno, offrendo soluzioni comode per il parcheggio. L'immobile è dotato di aria condizionata, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. Questa casa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un'abitazione funzionale in una zona tranquilla e ben servita. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contattaci! VAI ALLA SEZIONE ^MAPPE SENSIBILI^, CLICCANDO SULLE MACCHINE FOTOGRAFICHE POTRAI VISUALIZZARE LE FOTO E LA DISPOSIZIONE DEGLI AMBIENTI. Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama: 0543 030154 oppure manda un'email a foca8@tecnocasa.it

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In zona San Lorenzo, in un contesto residenziale tranquillo e ben collegato ai principali servizi, proponiamo in vendita una casa indipendente libera su quattro lati su tre livelli in buono stato. Una soluzione abitativa completa e generosa, ideale per famiglie che cercano spazio, comfort e piena autonomia. L'immobile gode di esposizione su tutti e quattro i lati, garantendo luminosità in ogni ambiente e in ogni momento della giornata. Distribuzione degli ambienti Al piano terra si sviluppa la zona giorno, composta da un ampio soggiorno, una sala da pranzo, una cucina abitabile, uno studio, una camera da letto, un bagno, un ripostiglio e un disimpegno. Il piano terra dispone inoltre di un portico, spazio coperto esterno ideale per pranzi all'aperto o zona relax, e di un balcone. Al piano primo si trova la zona notte, articolata in due camere da letto, un bagno di grandi dimensioni, un loggiato e due ampie soffitte, accessibili direttamente dal piano e utilizzabili come spazi aggiuntivi di deposito o potenzialmente ricavabili come ulteriori ambienti. Anche questo piano dispone di due balconi affacciato sull'esterno. Al piano interrato si trovano una lavanderia, un locale servizio, una cantina e un bagno, completando così la dotazione di spazi accessori della proprietà. Spazi esterni L'immobile è circondato da giardino privato, spazio verde esclusivo che offre privacy e tranquillità, perfetto per chi desidera vivere immerso nel verde a pochi passi dalla città. Dotazioni La casa è dotata di: • Garage doppio di proprietà • Posto auto di proprietà • Giardino privato • Portico al piano terra • Tre balconi • Aria condizionata caldo/freddo • Idromassaggio • Camino/caminetto • Porta blindata • Cancello elettrico • Videocitofono • Taverna • Cantina • Arredamento parzialmente incluso Una proposta rara e completa in zona San Lorenzo Grazie alla metratura generosa distribuita su tre livelli, al garage doppio, al giardino privato, alle soffitte, alla taverna e all'esposizione su quattro lati, questa casa indipendente rappresenta una delle proposte più complete e versatili disponibili sul mercato forlivese. Una soluzione pensata per chi non vuole rinunciare a nulla. Contattaci subito per fissare una visita. FairPlay ti offre inoltre: • Consulenza gratuita mutui per il finanziamento su misura • Assistenza completa per vendere il tuo attuale immobile • Supporto dedicato per eventuali interventi di personalizzazione FairPlay – La casa perfetta non esiste? La creiamo insieme!

    303m2
    10Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Carpena Rif: 2174v Vendesi in palazzina da 4 unità spazioso trilocale, sito al primo piano e formato da: ingresso, sala di 20 mq, cucina, camera da letto, bagno finestrato con box doccia e ampio balcone. Riscaldamento autonomo e ampia corte esterna dove poter parcheggiare 2 auto . € 95.000 NON trattabili . possibilità di realizzare sala con angolo cottura e 2 camere da letto

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    FORLI' | SAN TOME' Casa indipendente | 4 Locali | 140 Mq comm.li IMMOBILE: Piano Terra: Ingresso - Sala da pranzo - Cucina - Soggiorno - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto singola - Due Bagni - Lavanderia - Ripostiglio FABBRICATO: Costruito nel 1955 Ristrutturato nel 2017 SERVIZI: Giardino privato Deposito / Legnaia Posti auto in corte NOTE Casa indipendente su un unico livello, libera su quattro lati, situata nelle prime campagne di Forlì (località San Tomè) a soli 5 km dal centro. L’immobile è in ottime condizioni, con ambienti ben distribuiti e funzionali. Dotato di infissi in doppio vetro con zanzariere e caldaia recentemente sostituita. Completano la proprietà un ampio giardino privato che circonda l'immobile, deposito/legnaia e possibilità di parcheggio per oltre due auto nella corte. INFO: Silvia Matassoni | +39 348 4188228 | s.matassoni@casaconlaccento.it Casà Immobiliare Forlì | 0543 1900683 | forli@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    nel cuore del centro storico, adiacente piazza Cavour, agenzia Dama Immobiliare propone in vendita grazioso appartamento ristrutturato e in perfette condizioni sito al piano secondo del plesso immobiliare, con grazioso balcone affacciato sulla silenziosa corte interna. piccola palazzina ben tenuta priva di spese condominiali e così disposto: ingresso su soggiorno con affaccio su balcone cucinotto, disimpegno notte, camera da letto, bagno con pratico box doccia utenze completamente autonome e basse spese di gestione ottimamente rifinito con : pavimento in gres porcellanato effetto cotto, video citofono, doppi vetri su infisso in legno, scuri esterni in legno, impianto aspirazione centralizzata, ripostiglio comune con punto d'acqua, caldaia di recente installazione. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, non esitate a contattare l'Agenzia Dama Immobiliare 0543 28029.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 199.000210.000 €-5,2%

    FORLI' - ZONA PISCINA - In posizione centrale, comoda e ottimamente servita, proponiamo in vendita un ampio appartamento ristrutturato nel 2023, in piccolo contesto di sole 6 unità, posto al primo piano senza ascensore con ampia zona giorno, 2 camere da letto, 2 bagni, 3 balconi ed un terrazzo abitabile. L’immobile, di circa 120 mq, si distingue per spazi generosi e ben distribuiti ed è composto da un ingresso accogliente che conduce alla luminosa zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista. La zona notte offre due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato. Completano la soluzione i balconi presenti in ogni stanza, un terrazzo vivibile perfetto per momenti di relax, oltre a garage al piano terra e la possibilità di parcheggiare all'interno della corte condominiale. Contattaci 0543.28029 o via email a info@damaimmobiliare.com, per fissare un appuntamento in agenzia e per visionare l'immobile.

    108m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    FORLI' - VIA A.BALDRACCANI ZONA RONCO - VILLETTA A SCHIERA ANGOLARE CON GIARDINO In tranquilla zona residenziale del quartiere Ronco, proponiamo in vendita esclusiva una villetta a schiera angolare caratterizzata da ampi spazi e ottima distribuzione interna. L’immobile si sviluppa su più livelli ed è dotato di ingresso indipendente con giardino privato e passo carrabile. Al piano terra troviamo un ampio garage doppio, una comoda tavernetta con accesso diretto al giardino e un primo bagno di servizio finestrato, con doccia e attacchi per la lavanderia. Salendo al primo piano si apre un'ampia zona giorno, composta da un luminoso soggiorno di circa 35 mq con accesso al terrazzo, una cucina abitabile separata anch’essa dotata di terrazzo, arredata recentemente con mobilio Scavolini e un secondo bagno cieco di servizio. Al secondo piano, la zona notte, è composta da una camera singola, due camere matrimoniali entrambe con balcone e un terzo bagno, spazioso e finestrato, completo di vasca e doccia. Completa la proprietà una soffitta, ideale come ripostiglio. Soluzione perfetta per famiglie che cercano metrature generose e spazi esterni vivibili, in un contesto tranquillo, lontano dal traffico ma vicino alle principali vie di collegamento e ai servizi cittadini. Non lasciarti sfuggire questa opportunità: contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita, oppure vieni a trovarci in ufficio in Viale Spazzoli 110. Artem 389.9858417 - 0543.030212 Hai un immobile da vendere? Contattaci per una valutazione gratuita! Tecnocasa Grandi Italiani – la tua casa, il nostro orgoglio. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    150m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ADIACENZE C.SO DELLA REPUBBLICA _ KLEO Immobiliare propone in vendita appartamento dalle ampie metrature attualmente LOCATO con contratto in scadenza al 18/02/2027. La soluzione è posta al piano primo e servito da ascensore in palazzina di pregio e così composta: ampio ingresso, soggiorno di 35 mq, cucina abitabile, disimpegno notte con ripostiglio adibito anche come lavanderia, bagno finestrato con vasca e doccia, secondo bagno con aspirazione forzata e box doccia, due camere da letto di cui un'ampia matrimoniale di 19 mq e la singola di 10 mq, sia dal soggiorno, cucina che dalla matrimoniale si accede ad un'ampia terrazza abitabile di 76 mq. Inoltre la proprietà comprende il garage posto al piano terra. Impianto di riscaldamento con contacalorie con impiantistica in rame, caldaia centrale installata nuova nel 2016, infissi in legno, aria condizionata, tapparelle, videocitofono, pavimenti in ceramica. Palazzina signorile con 10 unità abitative e vicinissima a tutti i servizi e all'università. Ottimo investimento in una delle zone più ricercate di Forlì.

    153m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    FORLI' | ROMITI Appartamento | 3 Locali | 104 Mq comm.li IMMOBILE: Piano secondo: Soggiorno - Cucina - 2 Camere da letto matrimoniali - Bagno - 2 Balconi FABBRICATO: Costruito nel 1970 Ristrutturato nel 2025 SERVIZI: Garage Cantina Posto auto NOTE: Soluzione situata in una zona residenziale non alluvionata e ben collegata a tutti i principali servizi. La palazzina è di sole sei unità abitative con basse spese condominiali. Nel 2023 sono stati eseguiti importanti interventi di riqualificazione dell’edificio, tra cui il completo rifacimento del tetto, il restauro della facciata esterna con termo cappotto e l’installazione di una nuova caldaia condominiale. L'appartamento è stato internamente completamente ristrutturato nel 2025, presenta finiture moderne e spazi ampi e luminosi. L'appartamento verrà venduto completo di arredi. INFO: Arianna La Greca | +39 346 7400249 | a.lagreca@casaconlaccento.it Luca Tiboni | 0543 1900683 | l.tiboni@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    104m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In località Fiumana, in un contesto residenziale tranquillo e ben collegato ai principali servizi, proponiamo in vendita un trilocale al piano primo rialzato in buono stato, recentemente oggetto di importanti interventi di miglioramento. Una soluzione abitativa pratica e funzionale, pronta per essere abitata. L'immobile gode di esposizione est, ovest e nord garantendo luminosità in più ambienti. Spese condominiali di soli 20 euro mensili. Distribuzione degli ambienti L'appartamento si compone di un ampio soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e un bagno. La distribuzione degli spazi è lineare e funzionale.. Interventi recenti L'immobile è stato recentemente migliorato con: • Infissi in PVC nuovi • Caldaia nuova • Cantina risanata con pavimentazione nuova Dotazioni L'appartamento è dotato di: • Posto auto all'interno della corte condominiale • Cantina di proprietà • Riscaldamento autonomo • Arredamento incluso, che rende l'immobile immediatamente abitabile Ideale come prima casa o investimento Grazie alla posizione tranquilla di Fiumana, agli interventi recenti, alla presenza di cantina e posto auto e all'arredamento incluso, questo trilocale rappresenta una soluzione completa e pronta all'uso a un prezzo competitivo e trattabile. Contattaci subito per fissare una visita. FairPlay ti offre inoltre: • Consulenza gratuita mutui per il finanziamento su misura • Assistenza completa per vendere il tuo attuale immobile • Supporto dedicato per eventuali interventi di personalizzazione FairPlay – La casa perfetta non esiste? La creiamo insieme!

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ZONA SAN MARTINO IN STRADA AMPIO TRILOCALE AL PRIMO PIANO SENZA SPESE CONDOMINIALI L’agenzia Tecnocasa Grandi Italiani propone in vendita un appartamento con riscaldamento autonomo, in contesto residenziale riservato e comodo ai principali servizi. L’immobile si trova al primo piano di una palazzina di sole 4 unità in buone condizioni, pronto per essere abitato. L'appartamento si sviluppa a partire da un ingresso che conduce a una luminosa zona giorno di 46mq, ideale per chi ricerca spazi ampi e vivibili, collegato tramite un semi open-space a un cucinotto ad angolo completo di penisola. Entrambi gli ambienti della zona giorno godono dell’accesso diretto a un ampio balcone di 30 mq. La zona notte è separata da un disimpegno che conduce a due camere matrimoniali di ampie metrature e ad un bagno finestrato, ristrutturato di recente. Completano la proprietà un garage e una cantina, elementi che garantiscono praticità e spazio extra. La soluzione ideale per chi cerca ampi spazi, comfort e una distribuzione interna ben organizzata. Non lasciarti sfuggire questa opportunità: contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita, oppure vieni a trovarci in ufficio in Viale Spazzoli 110. Artem 389.9858417 - 0543.030212 Hai un immobile da vendere? Contattaci per una valutazione gratuita! Tecnocasa Grandi Italiani – la tua casa, il nostro orgoglio. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    130m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    FORLI' | CENTRO Appartamento | 4 Locali | 104 Mq comm.li IMMOBILE: Piano secondo: Soggiorno - Cucina - 2 Camere da letto matrimoniali - Bagno - 2 Balconi FABBRICATO: Costruito nel 1970 Ristrutturato nel 2025 SERVIZI: Garage Cantina Posto auto NOTE: Soluzione situata in zona tranquilla e residenziale NON ALLUVIONATA. La palazzina ha subito una recente ristrutturazione, che ha compreso il rifacimento totale del tetto e della facciata esterna. L'appartamento, che dispone di basse spese condominiali, viene venduto arredato. Info: Nicol Casadio | +39 389 9733999 | n.casadio@urbanhub.it Daniele Mengozzi | +39 0543 1993472 | d.mengozzi@urbanhub.it

    104m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    FORLI' | MUSICISTI Appartamento | 5 Locali | 170 Mq comm.li IMMOBILE: Piano Terra: Soggiorno - Cucina - Seconda cucina - Camera da letto matrimoniale - Camera doppia con cabina armadio- Studio/camera doppia - 2 Bagni - 1 Ripostiglio - Corte - Posto Auto Piano Interrato: Garage FABBRICATO: Costruito nel 2010 SERVIZI: Corte Garage doppio NOTE: Soluzione al piano terra con ampia corte privata, in contesto unico ed esclusivo in zona residenziale e tranquilla vicino a tutti i servizi di prima necessità. L'abitazione presenta tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: Impianto termico indipendente con riscaldamento a pavimento- Infissi in alluminio laccato doppio vetro - zanzariere - aria condizionata puntuale in ogni stanza - inferriate a cancelletto in tutte le aperture - caminetto. Completa la proprietà un posto auto privato e garage al piano interrato. La presenza di due portantini blindati consente la divisione dell'immobile in due unità separate ideale anche per la messa a reddito. Questo immobile è un’esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. Info: Matteo Ravaioli | +39 333 4916589 | m.ravaioli@casaconlaccento.it Luca Tiboni | 0543 1900683 | l.tiboni@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Trilocale ristrutturato con giardino privato, garage e ampia cantina – Centro Storico, Forlì Nel cuore di Forlì proponiamo in vendita un appartamento al piano terra ristrutturato, pronto da vivere, con giardino privato, garage e una grande cantina di circa 140 mq. Una soluzione rara per chi desidera la comodità del centro senza rinunciare a indipendenza, spazi esterni riservati e ambienti accessori di grande valore. L’immobile si sviluppa al piano terra ed è caratterizzato da una distribuzione funzionale degli spazi. L’ingresso conduce alla zona giorno, composta da soggiorno e cucina, ambienti accoglienti e ben organizzati, pensati per una vita quotidiana comoda e pratica. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno, con ambienti ben distribuiti e collegati agli spazi esterni privati. L’appartamento è stato ristrutturato nel 2020, si presenta in ottime condizioni ed è dotato di riscaldamento autonomo, fibra ottica e infissi di ultima generazione con zanzariere e tende oscuranti. Il vero punto di forza della proprietà è l’ampio giardino privato: una piccola oasi indipendente ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax, bambini, animali domestici o semplicemente per godere di uno spazio verde esclusivo. All’interno della corte è presente anche un ambiente accessorio indipendente, utile come deposito, spazio hobby o zona di servizio o piccolo ufficio. Al disotto dell’appartamento si sviluppa una grande cantina di circa 140 mq, uno spazio estremamente versatile e raro per un appartamento in centro, utilizzabile come deposito, zona hobby, piccola palestra, laboratorio o ambiente multifunzione. Completano la proprietà un garage privato e l’assenza di spese condominiali, elementi che rendono questa soluzione ancora più interessante per chi cerca praticità, indipendenza e comfort nel cuore della città. **Plus dell’immobile** • Piano terra in Centro Storico • Ristrutturazione eseguita nel 2020 • Giardino privato di circa 40 mq • Garage di proprietà • Cantina di circa 140 mq • Nessuna spesa condominiale Soluzione ideale per coppie, famiglie o professionisti che desiderano vivere il centro con la comodità di un appartamento pronto da abitare, dotato di spazi esterni e ambienti accessori difficili da trovare in questa posizione. "Contattaci subito per fissare una visita. FairPlay ti offre inoltre: • Consulenza gratuita mutui per il finanziamento su misura • Assistenza completa per vendere il tuo attuale immobile • Supporto dedicato per eventuali interventi di personalizzazione FairPlay – La casa perfetta non esiste? La creiamo insieme!

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 155.000165.000 €-6,1%

    FORLI' - CENTRO STORICO, In una delle zone più richieste e quotate della città, a soli 200 metri dalla facoltà universitaria, proponiamo in vendita esclusivo Appartamento, completamente ristrutturato nel 2023, collocato al piano rialzato. Ideale per investitori per location studenti e/o B&B. Caratteristiche Principali: La soluzione, in ottime condizioni e pari al nuovo, è composta da un ingresso che conduce al soggiorno da cui si accede al cucinotto con 2 ampie finestre a servizio. Attraverso un comodo disimpegno dotato di un guardaroba a muro si accede alla zona notte, trovando una camera padronale, il bagno con doccia, una ulteriore camera matrimoniale. Stato Immobile: La ristrutturazione totale dell'immobile, eseguita nel 2016, ha interessato tutta l'impiantistica (elettrica, idrica e della linea interna del riscaldamento), la sostituzione di tutta la pavimentazione presente con del parquet in vero legno e di ceramica nella cucina e nei bagni, infissi nuovi in PVC con doppio vetro a taglio termico. L'immobile è inoltre dotato di portone blindato, riscaldamento centralizzato con termovalvole e caloriferi nuovi, è presente l'aria condizionata in tutte le stanze con split tutte le tapparelle sono elettrificate, le finestre sono di produzione tedesca con triplo vetro. Compreso nel prezzo di vendita verrà lasciato parte dell'arredo, la cucina attualmente presente e le armadiature a muro realizzate su misura, valutando la vendita del restante mobilio con prezzo da computare a parte. Per informazioni dettagliate e per organizzare una visita, contattateci al 0543.28029 o via email a info@damaimmobiliare.com. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di possedere questo esclusivo immobile in una delle zone più belle della città.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media