• Da 105 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FONTENUOVA e più precisamente in Via Marche all’interno di una palazzina in cortina di soli 3 piani, vi proponiamo la vendita di un appartamento posto al primo piano, composto da un salone con cucina a vista e con accesso diretto su un ampio terrazzo, da un disimpegno che conduce alla zona notte dove troviamo 2 camere da letto matrimoniali e doppi servizi. Completa la proprietà un box auto, una cantina e un posto auto scoperto. L'immobile gode di una certa luminosità per tutto l’arco della giornata, oltre ad essere dotato di riscaldamento autonomo, impianti di climatizzazione caldo/freddo, di porta blindata e da infissi a doppio vetro in legno. Inoltre, non è da sottovalutare la posizione strategica dello stesso che è garantita dal fatto che si possa raggiungere rapidamente il centro della cittadina di Fonte Nuova, ove sono presenti servizi di ogni genere e specie, oltre ad essere ben collegata con la città di Roma e al Grande Raccordo Anulare. Vi stiamo proponendo una soluzione immobiliare per chi ama vivere in una zona tranquilla e ben servita, all’insegna del confort e dell’accoglienza. La nostra Mission: trovare la casa giusta oggi significa poter contare su competenza, affidabilità e una guida concreta in ogni fase del percorso immobiliare. Agenzia Prati Fiscali Colliers Progedil S.p.A. è in grado di assistervi in tutti gli aspetti legati alla vendita, all’acquisto e all’affitto del vostro immobile. Inoltre, offriamo una serie di servizi correlati che ci contraddistinguono sul mercato. Lunedì - Venerdì: 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00 | Sabato: 9.00 - 13.00

    83m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 109 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato su una delle vie più ricercate e residenziali del quartiere di Tor Lupara, esattamente su via Nomentana, oggi la vostra agenzia di fiducia vi propone la vendita di un ampio trilocale posto al primo piano di una palazzina in cortina. L’appartamento, attualmente utilizzato come ufficio ma regolarmente accatastato come abitazione, è di circa 115 mq ed è così composto: -Ingresso, cucina abitabile con tinello, soggiorno con canna fumaria e predisposto per l’installazione di un camino, disimpegno con armadi a muro, camera matrimoniale con bagno finestrato e doccia, una camera, una cameretta, un secondo bagno finestrato con vasca e tre balconi. L’immobile è stato parzialmente ristrutturato attraverso la sostituzione degli infissi e dell’impianto elettrico. Possibilità di acquisto a parte di una cantina. Grazie alla metratura interna ed alle dovute modifiche, è possibile ricavare la quarta camera da letto. Sei curioso di scoprire se è la casa che stavi cercando? Non esitare a contattarci, chiamaci per fissare il tuo appuntamento allo 06.90.63922 oppure allo 392.9123310, siamo disponibili anche su WhatsApp, oppure inviaci una email. Un consulente esperto della zona ti accompagnerà a visionare questa soluzione. Ci troviamo in via Nomentana 624, Tor Lupara.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Fonte Nuova (RM) – Via Guido Gozzano ✨ Stile, luce e tecnologia in una casa pronta da vivere ✨ In un contesto tranquillo e riservato, all’interno di una palazzina di soli due piani, proponiamo in vendita una soluzione raffinata di 94 mq calpestabili, finemente ristrutturata e venduta completamente arredata. Appena entrati si percepisce immediatamente l’armonia degli spazi: un ampio soggiorno luminoso con cucina a vista, moderno e accogliente, pensato per vivere la quotidianità con comfort ed eleganza. I controsoffitti con faretti creano un’atmosfera calda e ricercata, mentre la porta di design nel disimpegno aggiunge un tocco distintivo. Un valore aggiunto è il comodo soppalco, perfetto come spazio contenitivo o area organizzativa extra, che ottimizza gli ambienti con intelligenza e stile. La zona notte è ben separata e offre: • Una camera matrimoniale con cabina armadio • Una seconda camera versatile • Due bagni finestrati • Una pratica lavanderia Completano la proprietà due balconi angolari per un totale di 26 mq, ideali per godersi momenti di relax all’aperto. Dotazioni di alto livello: • Riscaldamento a pavimento • Caldaia a condensazione • Impianto fotovoltaico con 2,5 Kw scambio sul posto • Climatizzatori • Tapparelle elettriche • Infissi doppi vetri • Grate di sicurezza e zanzariere • Armadio a muro L’immobile viene venduto completo di arredi, curati e in perfetto stato, pronto per essere abitato senza alcun intervento. Una casa che unisce estetica, funzionalità ed efficienza energetica, perfetta per chi cerca qualcosa di speciale a Fonte Nuova

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Immersa nella quiete di una splendida posizione collinare, questa villa singola di recente costruzione rappresenta l’eccellenza dell’abitare moderno, dove design contemporaneo, innovazione tecnologica e natura convivono in perfetta armonia. Una residenza esclusiva, pensata per soddisfare anche le aspettative più elevate. L’ingresso è scenografico e suggestivo: il cancello automatico introduce ad una stradina mattonata, dal fascino tipicamente americano, che ci accompagna elegantemente verso la villa, incastonata in circa 5.000 mq circa di terreno arricchito da piante di ulivo, che regalano privacy, tranquillità e un’atmosfera senza tempo. Trattandosi di una nuova costruzione, l’immobile è stato realizzato secondo i più alti standard abitativi ed energetici. Gli ambienti sono riscaldati tramite impianto a pavimento, le finestre di ultima generazione garantiscono eccellenti prestazioni termo-acustiche e i pavimenti moderni valorizzano lo stile contemporaneo degli interni. A completare il quadro, grate e persiane assicurano sicurezza, mentre la presenza di pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo, insieme alla colonnina per la ricarica di veicoli elettrici, testimonia una visione orientata al futuro, attenta alla sostenibilità e all’efficienza energetica. La villa si sviluppa su due livelli, con spazi ampi, luminosi e perfettamente distribuiti, caratterizzati da uno stile moderno ed elegante. Al piano terra si viene accolti da un salone doppio di grande rappresentanza, ideale per momenti conviviali e di relax, affiancato da una cucina ampia e conviviale, vero cuore pulsante della casa. Completano il piano un bagno, uno studio perfetto per il lavoro da casa e una versatile stanza giochi, facilmente trasformabile in una comoda camera matrimoniale. Il piano superiore ospita la vera e propria zona notte, pensata per garantire privacy e comfort assoluto. Qui si trovano tre camere da letto, due bagni, un pratico locale lavanderia e una raffinata suite padronale con bagno privato e cabina armadio. Questo livello è ulteriormente impreziosito da uno splendido terrazzo di circa 60 mq, uno spazio esterno esclusivo e riservato, ideale per rilassarsi all’aria aperta, organizzare cene estive o semplicemente godere della vista aperta sul verde circostante. Questa villa non è semplicemente una casa, ma un luogo da vivere, dove comfort, tecnologia e natura si fondono per offrire una qualità della vita superiore. Una proposta rara, ideale per chi desidera una residenza moderna, indipendente e immersa nel verde, senza rinunciare all’eleganza e al benessere quotidiano. SE VOLETE CAMBIARE IL MONDO POSSIAMO PROVARCI INSIEME… SE VOLETE CAMBIARE CASA CI PENSIAMO NOI…BENVENUTA CASA!!!

    210m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 131 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Un’oasi privata al piano terra, una rarità tutta da vivere. In contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita villino su due livelli in ottimo stato interno con box diretto al piano S1, ideale per chi desidera indipendenza, comfort e spazi esterni vivibili. Il vero punto di forza della proprietà è il piano terra con giardino privato di circa 150 mq, una soluzione sempre più rara e ricercata: uno spazio perfetto per momenti di relax, pranzi all’aperto, giochi per bambini o per chi ama il verde senza rinunciare alla comodità di casa. All’ingresso un disimpegno ed un comodo corridoio ci accompagnano al salone, proseguendo abbiamo un pratico cucinotto ed un bagno, il tutto con accesso diretto al giardino, creando una continuità ideale tra interno ed esterno. Salendo al piano superiore troviamo la zona notte, composta da due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio, spazi ben distribuiti e funzionali, pensati per la vita quotidiana della famiglia. Dal piano terra si accede inoltre al piano S1, dove sono presenti un box auto diretto ed una cantina, ambienti preziosi che aggiungono valore e praticità alla soluzione. Il villino si presenta in buono stato, anche se personalizzarlo potrebbe davvero offrire la possibilità di renderlo ancora più comodo e versatile in base alle proprie esigenze, rappresentando così la scelta ideale per chi cerca una casa accogliente, indipendente e con uno spazio esterno esclusivo, elemento ormai difficile da trovare. SE VOLETE CAMBIARE IL MONDO POSSIAMO PROVARCI INSIEME…SE VOLETE CAMBAIRE CASA CI PENSIAMO NOI…BENVENUTA CASA!

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cerchi una soluzione centrale di nuova costruzione ma ti sembra impossibile? Noi abbiamo ciò che stai cercando. La Tecnocasa di Tor Lupara propone la vendita esclusiva di un luminoso trilocale di nuova costruzione, ancora da rifinire; l’immobile è posto al primo piano di una palazzina con ascensore, in posizione centrale, con consegna prevista in 1/3 mesi, ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e personalizzabile. L’appartamento è composto da: -Soggiorno con angolo cottura con accesso diretto al balcone perimetrale dell'immobile -Camera matrimoniale con accesso al secondo balcone perimetrale dell'immobile e camera da letto -Bagno finestrato con doccia -Ripostiglio, con possibilità di ricavare un secondo bagno di servizio. L’immobile è realizzato con materiali di prima scelta e offre la possibilità di scegliere rivestimenti e finiture, per adattare la casa ai propri gusti ed esigenze. Caratteristiche tecniche: -Impianto fotovoltaico da 3,2 kW -Predisposizione gas (immobile completamente elettrico) -Riscaldamento a pavimento -Pompa di calore per riscaldamento e aria condizionata -Boiler per la produzione di acqua calda -Infissi in alluminio con doppio vetro e persiane -Isolamento ad alte prestazioni: muro composto da blocco esterno da 30 cm, lana di roccia, intonaco e muro interno -Pilastratura con fondazioni profonde 12 metri -Sisma Bonus, a garanzia di sicurezza strutturale DISPONIBILE ANCHE L'APPARTAMENTO AL PIANO SECONDO AD EURO 249.000 Una soluzione abitativa moderna, efficiente e sicura, perfetta per chi cerca comfort, qualità costruttiva e personalizzazione nel cuore della cittadina. Sei curioso di scoprire se è la casa che stavi cercando? Non esitare a contattarci, chiamaci per fissare il tuo appuntamento allo 06.90.63922 oppure allo 392.9123310, siamo disponibili anche su WhatsApp, oppure inviaci una email. Un consulente esperto della zona ti accompagnerà a visionare questa soluzione.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cerchi una soluzione centrale di nuova costruzione ma ti sembra impossibile? Noi abbiamo ciò che stai cercando. La Tecnocasa di Tor Lupara propone la vendita esclusiva di un luminoso trilocale di nuova costruzione, ancora da rifinire; l’immobile è posto al secondo piano di una palazzina con ascensore, in posizione centrale, con consegna prevista in 1/3 mesi, ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e personalizzabile. L’appartamento è composto da: -Soggiorno con angolo cottura con accesso diretto al balcone perimetrale dell'immobile -Camera matrimoniale con accesso al secondo balcone perimetrale dell'immobile e camera da letto -Bagno finestrato con doccia -Ripostiglio, con possibilità di ricavare un secondo bagno di servizio. L’immobile è realizzato con materiali di prima scelta e offre la possibilità di scegliere rivestimenti e finiture, per adattare la casa ai propri gusti ed esigenze. Caratteristiche tecniche: -Impianto fotovoltaico da 3,2 kW -Predisposizione gas (immobile completamente elettrico) -Riscaldamento a pavimento -Pompa di calore per riscaldamento e aria condizionata -Boiler per la produzione di acqua calda -Infissi in alluminio con doppio vetro e persiane -Isolamento ad alte prestazioni: muro composto da blocco esterno da 30 cm, lana di roccia, intonaco e muro interno -Pilastratura con fondazioni profonde 12 metri -Sisma Bonus, a garanzia di sicurezza strutturale DISPONIBILE ANCHE L'APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO AD EURO 245.000 Una soluzione abitativa moderna, efficiente e sicura, perfetta per chi cerca comfort, qualità costruttiva e personalizzazione nel cuore della cittadina. Sei curioso di scoprire se è la casa che stavi cercando? Non esitare a contattarci, chiamaci per fissare il tuo appuntamento allo 06.90.63922 oppure allo 392.9123310, siamo disponibili anche su WhatsApp, oppure inviaci una email. Un consulente esperto della zona ti accompagnerà a visionare questa soluzione.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Fonte Nuova: Nuova costruzione - Proponiamo in vendita porzioni di villa bifamiliare di nuova costruzione in classe A4 in pronta consegna, nei pressi del capolinea ATAC 337, ingressi indipendenti, ampi giardini e aree parcheggio privati. Ogni unità abitativa è cosi composta: Piano Terra, luminoso salone con cucina a vista, camera da letto, bagno e giardino a livello di circa 200 mq , ideale per chi ama lo spazio esterno Al primo piano, tre camere da letto con altezza regolare, un bagno e balconi. Dotate di pannelli fotovoltaici , solare termico e pavimenti radianti, caratteristiche che garantiscono un alto risparmio energetico e danno accesso al vantaggioso mutuo "GREEN". Soluzione ideale per chi cerca una villa moderna, indipendente e ben collegata , perfetta per famiglie o per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma non isolata, senza rinunciare ai servizi prezzi a partire da € 385.000

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Fonte Nuova - Via Tor Sant'Antonio, in una posizione tranquilla e riservata, proponiamo in vendita una villa singola di circa 700 mq, edificata nel 1995 e oggi già suddivisa in quattro unità immobiliari completamente indipendenti.
    La proprietà è stata concepita per garantire a ciascun nucleo abitativo la massima autonomia: ogni unità dispone infatti di un proprio ingresso privato e si sviluppa su tre livelli, offrendo spazi ampi, luminosi e ben distribuiti. Gli ambienti interni, caratterizzati da metrature generose e da una naturale luminosità, trasmettono una sensazione di ariosità e comfort che rende la villa adatta sia a famiglie numerose sia a chi desidera vivere in un contesto elegante e funzionale.
    Le grandi sale hobby presenti in ciascuna porzione rappresentano un valore aggiunto importante, poiché permettono di creare zone dedicate al tempo libero, allo sport, allo studio o ad attività professionali. I garage, anch'essi spaziosi, completano la dotazione degli spazi interni e offrono ulteriore comodità e possibilità di utilizzo.
    All'esterno, la villa è circondata da un terreno di 5.400 mq, in parte pianeggiante, un'area verde che conferisce alla proprietà un'atmosfera rilassante e immersa nella natura. La presenza di circa cento piante di ulivo, curate e produttive, arricchisce ulteriormente il contesto, rendendolo ideale per chi apprezza la quiete della campagna pur rimanendo a breve distanza dai principali servizi e dalle vie di collegamento con Roma, tra cui la via Nomentana bis.
    La solidità della struttura, la versatilità degli spazi e la suddivisione già predisposta in più unità rendono questa proprietà una soluzione particolarmente interessante per una famiglia composta da più nuclei, per chi necessita di ambienti indipendenti o per chi desidera investire in una villa di ampie dimensioni con molteplici possibilità di utilizzo. Si tratta di una residenza che unisce comfort, privacy e potenzialità, inserita in un contesto naturale di grande fascino. APE "F"

    700m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Ci sono case che si attraversano, e case che si sentono. Questa è una di quelle abitazioni che accolgono con naturalezza, dove la luce disegna gli spazi e ogni ambiente racconta una possibilità di vita, di cambiamento, di quotidianità condivisa. Al secondo piano di un contesto residenziale tranquillo e curato, questa abitazione accoglie con un’atmosfera calda e luminosa, capace di far sentire subito a casa. L’ingresso conduce a un doppio salone ampio e avvolgente, uno spazio dove la luce entra generosa e accompagna la vita quotidiana tra momenti di relax e convivialità. La generosità delle superfici offre inoltre la concreta possibilità di ricavare una terza camera da letto, rendendo l’abitazione estremamente flessibile e adattabile a diverse esigenze familiari. Il balcone del soggiorno diventa un naturale prolungamento dell’ambiente, un angolo all’aperto da vivere lentamente. La cucina separata è un luogo autentico, pensato per chi ama prendersi il tempo di cucinare e condividere. Il balcone dedicato rende l’ambiente arioso e funzionale, perfetto per iniziare la giornata con un caffè all’aria aperta o per godere di piccoli momenti di quotidianità. La zona notte è uno spazio di quiete e intimità. Le due camere da letto offrono comfort e versatilità: la matrimoniale, con il suo balcone privato, è un rifugio personale dove ritrovare calma e privacy; la seconda camera si adatta con naturalezza a diverse esigenze, diventando stanza per i figli, studio creativo o accogliente camera per gli ospiti. Il bagno, funzionale e ben proporzionato, completa l’armonia degli spazi. I tre balconi, distribuiti tra gli ambienti principali, donano alla casa una luminosità costante e una piacevole ventilazione naturale, creando una sensazione di apertura e leggerezza che accompagna ogni momento della giornata. A rendere questa casa ancora più completa, un posto auto scoperto di proprietà esclusiva, un dettaglio prezioso che semplifica la vita quotidiana. Un’abitazione pensata per chi cerca non solo spazi ben distribuiti, ma un luogo da vivere, sentire e chiamare davvero casa. SE VOLETE CAMBIARE IL MONDO POSSIAMO PROVARCI INSIEME…SE VOLETE CAMBIARE CASA CI PENSIAMO NOI…BENVENUTA CASA!

    149m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Cerchi una soluzione centrale di nuova costruzione ma ti sembra impossibile? Noi abbiamo ciò che stai cercando. La Tecnocasa di Tor Lupara propone la vendita esclusiva di un luminoso trilocale di nuova costruzione, ancora da rifinire; l’immobile è posto al piano terra di una palazzina con ascensore, in posizione centrale, con consegna prevista in 1/3 mesi, ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e personalizzabile. (Le foto allegate mostrano lo stato dell’immobile prima e dopo i lavori, a titolo esemplificativo delle potenzialità e delle finiture previste). L’appartamento è composto da: -Soggiorno con angolo cottura con accesso diretto al balcone -Camera matrimoniale con accesso al secondo balcone e camera da letto -Bagno finestrato con doccia -Ripostiglio, con possibilità di ricavare un secondo bagno di servizio. L’immobile è realizzato con materiali di prima scelta e offre la possibilità di scegliere rivestimenti e finiture, per adattare la casa ai propri gusti ed esigenze. Caratteristiche tecniche: -Impianto fotovoltaico da 3,2 kW -Predisposizione gas (immobile completamente elettrico) -Riscaldamento a pavimento -Pompa di calore per riscaldamento e aria condizionata -Boiler per la produzione di acqua calda -Infissi in alluminio con doppio vetro e persiane -Isolamento ad alte prestazioni: muro composto da blocco esterno da 30 cm, lana di roccia, intonaco e muro interno -Pilastratura con fondazioni profonde 12 metri -Sisma Bonus, a garanzia di sicurezza strutturale Una soluzione abitativa moderna, efficiente e sicura, perfetta per chi cerca comfort, qualità costruttiva e personalizzazione nel cuore della cittadina. Sei curioso di scoprire se è la casa che stavi cercando? Non esitare a contattarci, chiamaci per fissare il tuo appuntamento allo 06.90.63922 oppure allo 392.9123310, siamo disponibili anche su WhatsApp, oppure inviaci una email. Un consulente esperto della zona ti accompagnerà a visionare questa soluzione. Ci troviamo in via Nomentana 624, Tor Lupara.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Tor Lupara, in Via XXV Luglio, la Tecnocasa propone la vendita in esclusiva di una porzione di villa a schiera angolare di circa 200 mq, completamente da ristrutturare. L’immobile si sviluppa su tre livelli ed è così composto: -Piano terra: ampio soggiorno, cucina abitabile con accesso diretto allo spazio esterno di circa 130 mq e bagno finestrato. -Primo piano: due camere da letto matrimoniali, studio e bagno finestrato. -Piano seminterrato, parzialmente fuori terra: sala hobby con camino, camera da letto, bagno e ripostiglio. Completa la soluzione un box auto di pertinenza di 15 mq circa. La proprietà, grazie alla metratura generosa, agli ampi spazi esterni e alla presenza di una doppia entrata indipendente, offre ottime potenzialità di personalizzazione e si presta alla realizzazione di due unità abitative autonome, soluzione ideale per due nuclei familiari o come uso investimento. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Tel. 06 90 63 922 – 392 9123310 (anche WhatsApp) Un caloroso Staff è a tua completa disposizione. Vi aspettiamo in via Nomentana 624.

    219m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    A pochi passi dalla Via Nomentana, in una zona servitissima da negozi, scuole e mezzi pubblici, la Tecnocasa di Tor Lupara propone la vendita in esclusiva di un delizioso appartamento di 75 mq situato al piano terra con ingresso indipendente, ideale per chi cerca comfort e praticità. L’immobile è composto da: corte esterna di entrata, ampio e luminoso soggiorno, con accesso diretto a un terrazzo e a un giardino pavimentato, perfetti per momenti di relax all’aperto, cucina abitabile, disimpegno, spaziosa camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è dotato di: portone blindato, caldaia nuova a condensazione, 2 condizionatori, inferriate di sicurezza. Una soluzione accogliente e in ottime condizioni, pronta per essere abitata. Ottima opportunità di ridistribuzione interna: grazie agli impianti esistenti, l'immobile si presta facilmente alla trasformazione in un trilocale funzionale, ricavando uno studio/cameretta al posto della cucina e creando una moderna zona living con cucina a vista. Cosa aspetti? Chiama subito per il tuo appuntamento! Se pensi che tutto questo possa fare al caso tuo, non esitare a contattarci, concorderemo un appuntamento per visionarlo insieme. Basta mandarci un messaggio WhatsApp al 392.9123310, chiamarci allo 06 9063922 o mandarci una mail. Vi aspettiamo in Via Nomentana 624 Tor Lupara, un caloroso staff è a vostra completa disposizione.

    76m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In contesto residenziale tranquillo, più precisamente su Via Demostene, la Tecnocasa di Tor Lupara propone in vendita una porzione di villa su due livelli, senza spese condominiali, con una superficie interna di 190 m² e 150 m² di spazio esterno pavimentato, ideale per chi cerca comfort, privacy e ampi spazi vivibili. Piano Terra: L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura e camino in stile rustico, caratterizzato da travi a vista e finiture calde. Una camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato con box doccia e un pratico ripostiglio completano il piano. Il soggiorno è impreziosito da due porte finestra che garantiscono luminosità naturale e consentono l’accesso diretto allo spazio esterno di pertinenza, completamente pavimentato, perfetto per momenti di relax e convivialità, dotato di forno a legna e barbecue in muratura. Piano Superiore: Una comoda scala interna conduce al livello superiore, dove si trovano tre spaziose camere da letto, un secondo bagno finestrato con vasca idromassaggio, una funzionale zona lavanderia dotata di un piccolo balcone e un ulteriore ripostiglio, ideale per organizzare al meglio gli spazi. L’immobile è stato oggetto di una completa ristrutturazione nel 2022: sono stati sostituiti tutti gli infissi e realizzati il cappotto termico e l’installazione dei pannelli solari, garantendo un elevato comfort abitativo e un importante risparmio energetico. Arricchisce la proprietà un box auto di 20 mq Questa soluzione è ideale per famiglie numerose o per chi desidera vivere in un ambiente indipendente, ben distribuito e con ampi spazi esterni ed esterni. CONATATTACI SUBITO PER FISSARE IL TUO APPUNTAMENTO. Chiamaci per fissare il tuo appuntamento allo 06.90.63922 oppure allo 392.9123310, disponibili anche su WhatsApp. Un consulente esperto della zona ti accompagnerà a visionare questa soluzione. Ci troviamo in via Nomentana 624, Tor Lupara.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In una delle zone più comode e servite della città, la Tecnocasa di Tor Lupara propone la vendita in esclusiva di un accogliente appartamento ristrutturato nel 2017 e situato al primo ed ultimo piano di una tranquilla palazzina: una soluzione ideale per chi cerca comfort, privacy e immediatezza ai servizi. L’ingresso si apre su un soggiorno luminoso, con accesso al balcone condiviso con la cameretta, perfetto per creare una zona giorno ariosa e funzionale. Il disimpegno ci conduce ad una comoda camera matrimoniale, silenziosa e ben dimensionata La cucina, abitabile e ben organizzata, affaccia su un secondo balcone ed il bagno finestrato, è dotato di box doccia. L’appartamento offre numerosi comfort: * aria condizionata * tende da sole * zanzariere * grate di sicurezza * infissi in legno con doppio vetro * portone blindatoCompletano la proprietà: -un posto auto coperto, con accesso carrabile da Via Monte Circeo -una spaziosa cantina di 10mq; entrambi situati al piano pilotis e collegati direttamente alle scale condominiali. Una soluzione ristrutturata, calda e pronta da vivere, ottima per una coppia, una giovane famiglia o come investimento L'immobile sarà libero da LUGLIO 2026. COSA ASPETTI? Non ti resta che fissare subito in tuo appuntamento. COME? Basta mandarci un messaggio WhatsApp al 3929123310, o chiamarci allo 06 9063922 o mandarci una mail. Richiedi la tua consulenza di mutuo gratuita con i nostri consulenti di fiducia. Vi aspettiamo in Via Nomentana 624 Tor Lupara, un caloroso staff è a vostra completa disposizione.

    69m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Riferimento annuncio 139M/25 In un contesto residenziale, tranquillo e in palazzina del 2005, proponiamo in vendita un appartamento in ottimo stato esterno e buono stato interno, ideale sia come abitazione che come investimento. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - ingresso accogliente - luminoso salone con angolo cottura - spaziosa camera matrimoniale - bagno finestrato - due balconi vivibili DOTAZIONI E COMFORT: - porta blindata - inferriate di sicurezza - finestre doppio vetro - impianto d'allarme - aria condizionata - ascensore presente - agibilità disponibile OPPORTUNITA' D'INVESTIMENTO L'immobile viene venduto a reddito, con contratto di locazione in corso da 500€ al mese. Una soluzione ideale per chi desidera acquistare un appartamento già a rendita, con un inquilino affidabile e reddito garantito immediato. POSSIBILITA' DI ACQUISTO POSTO AUTO CON 3000€ contattaci per una visita!

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ECCO LA TUA NUOVA CASA A FONTE NUOVA! La tua Tecnocasa di fiducia ti propone splendidi appartamenti di nuova costruzione in consegna Marzo 2026 con possibilità mutuo al 100 % in una delle zone più belle e richieste di Tor Lupara. In una zona tranquilla e residenziale nasce una palazzina elegante e moderna, realizzata con le più innovative tecniche costruttive e di risparmio energetico, quali: Impianto fotovoltaico 3Kw ,impianto solarte termico, riscaldamento a pavimento , isolamento acustico , classe energetica A4, ascensore , assenza di barriere architettoniche. Potrai personalizzare gli spazi e scegliere le rifiniture e se hai poca immaginazione un nostro consulente disegnerà la tua casa ideale riempiendo gli spazi e personalizzandola nelle scelta dei colori con dei render fedeli alla realtà in modo da non lasciare nulla al caso o alla fantasia. L'immobile in questione è un meraviglioso appartamento di ampia metratura.L'immobile nel suo interno è diviso in salone con cucina a vista, tre camere da letto, due bagni entrambi finestrati. Il salone affaccia sullo spazio esterno un bellissimo portico di circa 30 mq di cui la metà chiudibile a vetri permettendoti di viverlo anche di inverno.Anche le camere affacciano sul loro spazio esterno circa 35 mq con la stessa possibilità di essere chiuso con struttura a vetri per creare una zona relax. . A parte potrai acquistare box auto di varie dimensioni e cantine .Beh mi sembra che alla tua casa ideale non manca proprio nulla... COSA ASPETTI? Vieni a trovarci in Via Nomentana 345 (Zona Capolinea 337) o chiama 06 85387272 / scrivi al 3756958362!

    96m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ECCO LA TUA NUOVA CASA A FONTE NUOVA! La tua Tecnocasa di fiducia ti propone splendidi appartamenti di nuova costruzione in consegna Marzo 2026 con possibilità di mutuo al 100% in una delle zone più belle e richieste di Tor Lupara. In una zona tranquilla e residenziale nasce una palazzina elegante e moderna, realizzata con le più innovative tecniche costruttive e di risparmio energetico, quali: Impianto fotovoltaico 3Kw ,impianto solarte termico, riscaldamento a pavimento, isolamento acustico, classe energetica A4, ascensore, assenza di barriere architettoniche. Potrai personalizzare gli spazi e scegliere le rifiniture e se hai poca immaginazione un nostro consulente disegnerà la tua casa ideale riempiendo gli spazi e personalizzandola nelle scelta dei colori con dei render fedeli alla realtà in modo da non lasciare nulla al caso o alla fantasia. L'immobile in questione è un meraviglioso piano terra con giardino e possibilità di entrata indipendente. L'immobile nel suo interno è diviso attualmente in soggiorno con angolo cottura,una camera da letto, due camerette,doppi servizi una cantina con accesso diretto dall'immobile inclusa nel prezzo e la possibilità di acquistarne altre due sempre con accesso interno da poter utillizzare come cabina armadio, dispensa, ripostiglio, studio,stanza per gli hobby o in altri modi.Oltre al giardino di circa 50mq come spazio esterno troverai un portico di circa 30 mq e un terrazzo di circa 90 mq.La parte a portico inoltre potrebbe essere chiusa con dei vetri a pannello che ti consentiranno di sfruttare questo spazio anche in inverno.A parte potrai acquistare box auto di varie dimensioni.Beh mi sembra che alla tua casa ideale non manca proprio nulla...COSA ASPETTI? Vieni a trovarci in Via Nomentana 345 (Zona Capolinea 337) 0685387272 - 3756958362

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    In elegante palazzina di lusso di prossima realizzazione, proponiamo in vendita appartamento al piano primo con spazio esterno privato, ideale per chi desidera comfort e qualità in un contesto tranquillo ma a due passi dal centro. L’immobile è composto da ampia zona giorno con cucina abitabile, tre camere da letto di cui una con cabina armadio e due bagni, terrazzo d i 53, il tutto studiato per garantire massima efficienza energetica e finiture di pregio. Caratteristiche principali: • Classe energetica A4 • Pompa di calore e riscaldamento a pavimento • Pannelli fotovoltaici per il risparmio energetico • Possibilità di box auto e cantina La consegna è prevista per luglio 2026. Soluzioni abitative moderne, funzionali e con bassissimi consumi, perfette per chi sogna una casa nuova, sostenibile e costruita secondo i più alti standard di comfort.

    98m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    In elegante palazzina di lusso di prossima realizzazione, proponiamo in vendita appartamento al piano terra con spazio esterno privato, ideale per chi desidera comfort e qualità in un contesto tranquillo ma a due passi dal centro. L’immobile è composto da ampia zona giorno con angolo cottura, tre camere da letto e due bagni, esterno 81mq di terrazzo e 50 mq di verde, il tutto studiato per garantire massima efficienza energetica e finiture di pregio. Caratteristiche principali: • Classe energetica A4 • Pompa di calore e riscaldamento a pavimento • Pannelli fotovoltaici per il risparmio energetico • Possibilità di box auto e cantina La consegna è prevista per luglio 2026. Soluzioni abitative moderne, funzionali e con bassissimi consumi, perfette per chi sogna una casa nuova, sostenibile e costruita secondo i più alti standard di comfort. ALTRI PIANI E TAGLI DISPONIBILI!

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    La Tecnocasa di Tor Lupara propone la vendita di una prestigiosa villa signorile di 560 mq, immersa in uno scenario naturale incantevole, perfetta per chi cerca una residenza esclusiva che unisca lusso, privacy e armonia con l'ambiente. Unica nel suo genere grazie alla caratteristica pianta circolare e ad un design architettonico di grande impatto, la villa sorge su un curato terreno 11.000 mq. Caratteristiche principali -spazi interni pensati per offrire il massimo del comfort e della rappresentanza; - ampi saloni caratterizzati da alti soffitti, finiture di pregio e grandi vetrate panoramiche che si affacciano sul parco; -zona giorno articolata su più livelli, caratterizzata da ambientazioni diverse e collegate fra loro; -area living accogliente con camino al centro della stanza, che crea un'atmosfera calda e intima, ideale per le serate invernali; -zone relax e lettura su livelli sfalsati, collegati fra loro da scale in legno pregiato; - sala da pranzo per ospitare cene formali; - un'ampia e funzionale cucina, un vero gioiello da trasformare secondo i propri gusti ed esigenze; - camere patronali, luminose e spaziose, alcune con cabina armadio, offrono una vista suggestiva sul verde circostante, mentre gli ampi bagni, garantiscono un'esperienza di assoluto relax. Magazzino -Magazzino di 50 mq situato a pochi metri dalla villa, perfetto per deposito attrezzi, macchinari o per eventuali progetti aggiuntivi. Box auto -Box auto di 45 mq, che garantisce spazio per più veicoli in totale sicurezza. Esterno -Parco di mq. 11.000, curato con attenzione, offre possibilità di passeggiate, attività sportive e feste all'aperto. Un potenziale infinito La zona in cui sorge questa magnifica proprietà garantisce massima privacy senza rinunciare alla comodità dei servizi e delle principali vie di comunicazione -Perfetta come abitazione privata per chi cerca eleganza e riservatezza. -Ideale per essere trasformata in un boutique hotel, un agriturismo di charme o una location per eventi esclusivi. Perché sceglierla? * Posizione tranquilla e panoramica, ma facilmente accessibile; * Ambienti interni ed esterni unici nel loro genere; * Spazi personalizzabili per adattarsi a qualsiasi necessità. La villa, di rappresentanza e dal fascino senza tempo, presenta alcune fisiologiche crepe di assestamento dovute alla struttura originaria, che non compromettono la solidità dell’immobile ma possono richiedere interventi di manutenzione estetica e di consolidamento per valorizzarne appieno il potenziale. Non perdere l'occasione di vivere in una residenza dove ogni dettaglio racconta eleganza unita al fascino della natura con il comfort di una dimora signorile. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita allo 06.90.63922 oppure allo 392.9123310, siamo disponibili anche su WhatsApp.

    560m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Con balcone, Da 246 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Fonte Nuova precisamente Via 2 giugno 10 proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura su due livelli con ingresso semindipendente cosi composto : pt: ingresso ampio salone cucina separata e ampio balcone, piano 1° 2 camere cameretta 2 bagni di dimensioni generose entrambi finestrati e ampio balcone con vista aperta. Completa la proprietà la presnza di grate alle finestre per una maggiore sicurezza e impianto di condizionamento. Nelle immediate vicinanze dalla via nomentana che offre tutti i servizi di primaria necessità, alimentari farmacie bar scuole. L'immobile si trova in buone condizioni e pronta per essere abitata. La richiesta è di € 239.000 Per informazioni e appuntamenti potete contattarci ai seguenti recapiti EC Immobiliare 0687130915 - 3926744280 Le immagini, il testo, ed il prezzo descritti sul sito potrebbero non corrispondere ai luoghi reali e non costituiscono per nessun motivo vincolo contrattuale!

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Tor Lupara, nel comune di Fonte Nuova, si trova una villa singola d'epoca che offre un'opportunità unica per chi cerca una residenza spaziosa e ricca di carattere. Costruita nel 1964, questa proprietà si estende su 400 mq distribuiti su più livelli, offrendo ampi spazi per ogni esigenza abitativa. La villa conserva dettagli architettonici originali che ne esaltano il fascino storico, pur offrendo la possibilità di personalizzazioni moderne. Gli interni sono caratterizzati da ambienti luminosi e ben distribuiti, ideali per accogliere una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi per l'intrattenimento. La posizione strategica a Tor Lupara garantisce un facile accesso ai servizi locali, pur mantenendo la tranquillità di una zona residenziale. Questa villa rappresenta una rara combinazione di storia, spazio e potenziale, pronta ad accogliere nuovi proprietari.L'immobile necessita di una completa ristrutturazione negli impianti ma anche nella struttura.Puo' essere adibita a abitazione o anche anche a molteplici attività economiche quali Bed and Breakfast, casa di riposo,villa per cerimonie ed altro.Qualunque sia il tuo progetto immobilare cosa aspetti vieni a realizzarlo con noi! Passa a trovarci in Via Nomentana 345 (Zona Capolinea 337) oppure chiamaci allo 0685387272 o 3756958362 (anche WhatsApp).

    400m2
    7Locali
    4Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Un angolo di tranquillità nel cuore della città?Questa è la soluzione giusta per te! Un fantastico appartamento completamente ristrutturato e dotato di ogni comfort. E' dotato di un ampio salone con cucina a vista ma separata dal resto,una comoda camera matrimoniale con cabina armadio spaziosa e ben distribuita, un bagno completamente ristrutturato con doccia e finestra e infine un balcone che si estende lungo tutta la lunghezza dell'appartamento e che ti offre la possibilità di mangiare all'aria aperta o di rilassarrti su un piacevole divanetto alla fine di una lunga giornata. L'immobile è abitabile fin da subito e viene lasciato parzialmente arredato e impreziosito da varie comodità quali aria condizionata, tende da sole, inferriate,ampio ripostiglio e infine posto auto privato. VUOI SAPERNE DI PIU'? COSA ASPETTI VIENI A TROVARCI IN VIA NOMENTANA 345 (Zona Capolinea 337) O CHIAMA LO 0685387272 OPPURE MANDA UN MESSAGGIO AL 3756958362.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Stai cercando una villa divisa in due unità abitative con ampi spazi per ogni unità ?Oggi la Tua Tecnocasa di fiducia è lieta di presentarti questa rara opportunità. Una villa divisa in due appartamenti completamente indipendenti fra di loro. Il primo appartamento è disposto su due livelli ed è composto da un ampio salone con cucina a vista, tre camere da letto non mansardate e doppi servizi. Il secondo appartamento è anch'esso disposto su due livelli ed è composto da salone con angolo cottura, altro salone di rappresentanza, due camere, doppi servizi e box auto. A sua volta da quest'ultimo può essere ricavata una terza unità indipendente composta da una camera con un bagno ottima per chi vuole creare uno studio o una stanza per i propri hobby. Pur essendo attualmente diviso iun due unità immobiliari, l'immobile può essere facilmente riportato ad una unica unità abitativa. La zona è fra le piu' ambite di Fonte Nuova, offre serenità e una vista panoramica, allo stesso tempo vicinanza a tutti i servizi. Cosa aspetti fissa subito un appuntamento per non perderti questa fantastica opportunità. COSA ASPETTI VIENI A TROVARCI IN VIA NOMENTANA 345 (Zona Capolinea 337) O CHIAMA LO 0685387272 OPPURE MANDA UN MESSAGGIO AL 3756958362.

    250m2
    7Locali
    4Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media