• in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 95.000104.000 €-8,7%

    Ci sono case che non si limitano a offrire spazi: ti concedono delle possibilità concrete! Con la giusta immaginazione, ti invitano a costruire un futuro pieno di progetti che finalmente si realizzano. Questa casa è con un progetto completo, firmato Tempocasa! Ci troviamo in zona Villaggio Artigiani, più precisamente in Via Manfredonia. In questa tranquilla zona periferica, vi proponiamo un immobile 3 Vani (70mq), impreziosito da un ampio terrazzo, a livello (50mq), posto al 1° piano accessibile tramite singola rampa di scale. Gli ambienti sono distribuiti con una cura che si percepisce subito: ogni spazio è pensato per essere vissuto. La luce è protagonista assoluta. La doppia esposizione regala luminosità naturale durante tutta la giornata, trasformando ogni momento — dal mattino alla sera — in un’esperienza diversa. La soluzione ci accoglie su un elegante openspace cucina–soggiorno, un ambiente unico e luminoso che dialoga con il terrazzo esterno e ampio, un vero prolungamento dell’abitazione, lo spazio esatto nel quale immaginare cene d’estate, momenti di respiro dopo giornate intense. Proseguendo, si raggiunge il vano lavanderia in cui è stato già predisposto l'impianto del gas, regalando l'opportunità di progettare il tuo angolo cucina come sempre desiderato! Nel disimpegno che ci accompagna alla zona notte, sono presenti: due camere da letto, che creano un equilibrio perfetto tra comfort, privacy e calore domestico ed infine secondo servizio. ESCLUSIVITA': Porta d'ingresso blindata. Infissi esterni in PVC doppio vetro camera, dotati di tapparelle e zanzariere; Porte interne in legno bianco, a battente. Sistema di climatizzazione presente in tutta la casa e riscaldamento autonomo con radiatori in ghisa. Presente controsoffittatura con faretti a led. Come se non bastasse, questa proprietà custodisce un valore aggiunto raro: un ampio locale commerciale di proprietà, completo di servizio bagno, anch’esso in vendita. Il locale commerciale di proprietà è l’occasione che fa la differenza: uno spazio pronto a diventare il motore dei tuoi progetti, il punto di partenza per un’attività, un’idea o un investimento che può crescere insieme a te Il tuo primo appuntamento con la nuova casa ti sta aspettando. Non lasciartelo raccontare dagli altri. I NOSTRI IMMOBILI TEMPOCASA SONO IN ESCLUSIVA , LI VEDI UNICAMENTE CON NOI !!!

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    La luce, gli spazi, i dettagli... Nulla è fuori posto!! E per la prima volta, non stai pensando a cosa cambieresti.. Stai solo pensando: “è perfetta così" !!! Un progetto pensato, disegnato e realizzato con un livello di cura che si percepisce in ogni dettaglio, in ogni scelta, in ogni angolo. Ci troviamo in una zona semicentrale, viva e perfettamente servita, dove ogni esigenza quotidiana è letteralmente a portata di mano. Negozi, servizi, scuole, collegamenti: tutto è vicino, tutto è comodo. È il luogo ideale per chi desidera la praticità della città. Qui non stai solo scegliendo una casa. Stai scegliendo uno stile di vita, fatto di comodità, equilibrio e tempo guadagnato ogni giorno. Precisamente in zona Corso G. Garibaldi/San Michele proponiamo appartamento posto al 5°piano, provvisto di ascensore; Composto da 3 vani openspace (110mq), oltre accessori. Appena varchi la soglia, vieni accolto da un ampio openspace che non è solo uno spazio… ma il cuore pulsante della casa. Il soggiorno dialoga perfettamente con la cucina a penisola a vista, creando un ambiente conviviale, elegante e incredibilmente funzionale. Proseguendo disimpegno zona notte che conduce a: camere da letto: un vero rifugio, intima, elegante… e impreziosita da una cabina armadio semplicemente straordinaria, pensata per chi ama ordine, spazio e comfort quotidiano; cameretta di generosa metratura, pensato per crescere, vivere e non essere mai limitante, servizio ampio dotato di doppio lavabo, sanitar e box doccia walk-in, infine comodo ripostiglio con porta a scomparsa. Di fronte alla cucina, quasi come un’estensione naturale dello spazio, troviamo una splendida veranda chiusa con una grande vetrata: un ambiente unico, luminosissimo, perfetto per rilassarsi, lavorare o semplicemente godersi la casa in ogni stagione. La luce è protagonista assoluta. La doppia esposizione regala luminosità naturale durante tutta la giornata, mentre la controsoffittatura con faretti e linee LED disegna atmosfere moderne e raffinate, trasformando ogni momento — dal mattino alla sera — in un’esperienza diversa. ESCLUSIVITA: Porta d'ingresso blindata. Infissi esterni in PVC doppio vetrocamera, taglio termico e vasistas, dotati di tapparelle elettriche e zanzariere a magnete; Porte interne in legno, a battente. Pavimentazione unica in gres porcellanato, lastre 75x150. Impianto idrico/elettrico NUOVO. Dotato di sistema di climatizzazione e riscaldamento autonomo. Presente controsoffittature con faretti e strisce a led. Inoltre, la facciata ha subito il totale rifacimento. Qui non dovrai fare nulla. Solo entrare… e iniziare a viverla ! Questa soluzione non è una semplice opportunità: È quella che, tra qualche mese, qualcuno racconterà dicendo: “Per fortuna ho chiamato subito.” Prenota ora la tua visita. Perché aspettare… potrebbe voler dire perderla!! I NOSTRI IMMOBILI TEMPOCASA SONO IN ESCLUSIVA, LI VEDI UNICAMENTE CON NOI!

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 58 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Stai cercando una casa pronta da vivere, senza pensieri e con quel dettaglio in più che fa davvero la differenza? Abbiamo appena trovato una soluzione capace di distinguersi davvero: un appartamento in buono stato abitativo, pronto ad accoglierti fin da subito! Ma il dettaglio che fa innamorare? Un terrazzino comodo e vivibile, quello spazio in più che trasforma la quotidianità: colazioni lente, momenti di relax e serate all’aperto! Noi di Tempocasa ti presentiamo in zona Viale Giotto, più precisamente in via Concetto Marchesi, una soluzione posta al 6º piano provvisto di ascensore, composto da : 3 vani (90 mq) + veranda (15 mq). A rendere ancora piu interessante questa proposta è il prezzo competitivo, che la rende un'ottima scelta sia per uso personale che come investimento. ESCLUSIVITÀ: Porta d’ingresso blindata. Infissi esterni in PVC vetro singolo; porte interne in legno. Pavimentazione unica in marmo. Impianto idrico/elettrico da revisionare. Riscaldamento autonomo. Una proposta perfetta per chi vuole praticità oggi e qualità di vita domani! Soluzioni così non restano a lungo sul mercato. Scrivici ora e vieni a scoprirla dal vivo! TEMPOCASA FOGGIA POLICLINICO la tua agenzia di fiducia: immobili in esclusiva e un team sempre al tuo fianco!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In Vendita – Ampio Appartamento in Zona San Michele, Foggia Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 130 mq, situato in Via Capozzi, a pochi passi dall’Istituto Marcelline, in zona centrale e ben servita da tutti i beni di prima necessità. L’immobile si trova al quarto piano di uno stabile dotato di ascensore, con androne condominiale recentemente ristrutturato, che garantisce un’ottima presentazione e comfort sin dall’ingresso. L’appartamento è così composto: Ampio ingresso Tre comodi vani Cucinino con spazioso tinello Bagno Piccolo ripostiglio esterno Doppia esposizione che assicura luminosità e ventilazione naturale Verandina lato cucina Riscaldamento assente Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di spazi ampi e ben distribuiti in una posizione strategica. Disponibilità immediata. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.

    130m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 60 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ZONA CENTRO - VIA GABRIELE PEPE In zona centrale e ben servita, proponiamo in vendita immobile posto al piano terra con doppio ingresso. La soluzione si presenta in discreto stato generale ed è composta così come segue: ingresso su soggiorno a vista con angolo cottura, camera da letto, bagno e ripostiglio. Dispone di pavimentazione unica in gress porcellanato, porte interne in legno, impianti revisionati tra cui impianto d'allarme e di video sorveglianza, porte d'ingresso in pvc complete di cancellate ambo i lati. Doppia esposizione parallela, libero subito. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Foggia Centro Stadio o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 349.5649363 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    78m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In una delle zone più comode e servite del quartiere, precisamente in Corso Giuseppe Garibaldi,proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura, posto al sesto e ultimo piano, ideale per chi è alla ricerca di spazio, luminosità e tranquillità. L’immobile, di circa 130 mq, si distingue per la doppia esposizione e per il doppio sfogo esterno, caratteristiche che garantiscono ambienti ariosi e luminosi durante tutto l’arco della giornata. L’ingresso introduce in modo pratico e funzionale agli ambienti della casa. La cucina abitabile, comoda e ben organizzata, dispone di accesso diretto al balcone, perfetta per la vita quotidiana. Proseguendo troviamo un ampio e luminoso salone, anch’esso con uscita sul balcone, ideale per momenti di relax. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, entrambe con finestra. Completa la soluzione un bagno finestrato e un ripostiglio. Grazie agli spazi ben distribuiti, alla luminosità, alla posizione centrale e all'ultimo piano, questa abitazione rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera una casa comoda, luminosa e pronta a valorizzarsi nel tempo. Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire dal vivo tutto il potenziale di questa casa: dal vivo rende ancora di più.

    130m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 159.000198.000 €-19,7%

    Ci sono case che riconosci appena varchi la soglia d'ingresso, facendoti pensare: “Ecco, finalmente, è questa!” Perché hanno quell’energia rara che trasforma uno spazio in una scelta, quel modo silenzioso ma potente di farti sentire subito nel posto giusto. Nel cuore della ricercata zona di San Michele, dove tutto è a portata di mano e la quotidianità scorre con una piacevole naturalezza, presentiamo un appartamento capace di conquistare al primo sguardo. Luce, spazio e armonia sono le prime parole che vengono alla mente: Precisamente in Celestino Galiani, proponiamo un appartamento posto al 1° piano provvisto di ascensore; La soluzione è composta da 3 vani (100mq) + terrazzo (50mq) che diventa un’estensione preziosa della casa, un vero respiro all’aperto. Questa soluzione regala ambienti ariosi, luminosi, vivibili in ogni momento della giornata, grazie alla doppia esposizione del balcone e dell'ampio e luminoso terrazzo, che amplificano la sensazione di apertura e libertà. L'appartamento ci accoglie su ampio e pratico disimpegno; si accede alla zona living dell'ampio soggiorno, dove la luce entra generosa e disegna atmosfere accoglienti. Proseguendo nel disimpegno si accede comodamente alla pratica cucina abitabile, cuore caldo della casa. Proseguendo, la zona notte ci accompagna nelle spaziose e luminose camere da letto (2), ed infine comodo servizio dotato di sanitari e box doccia. Il terrazzo ampio che dire!! Un luogo dove immaginarsi pranzi all'aperto nelle giornate più calde e golose colazioni nelle lente domeniche mattina. Un angolo di serenità che diventa subito parte del tuo modo di vivere. Un terrazzo così, nel cuore pulsante della città, è un vero lusso quotidiano: uno spazio aperto che diventa respiro, rifugio, scenografia di momenti lenti e preziosi, un angolo di cielo tutto tuo dove vivere la città… senza mai sentirne il rumore. ESCLUSIVITÀ: Porta d'ingresso blindata. Infissi esterni in PVC triplo vetrocamera, vasistas con taglio termico; Porte interne in legno a battente. Pavimentazione in marmo. Impianto idrico/elettrico revisionato. Riscaldamento autonomo. Non aspettare che sia qualcun altro a viversi questa casa IN ESCLUSIVA: chiamaci subito e prenota la tua visita. Opportunità reale, richiesta perfettamente in linea con il valore: chi arriva prima… sceglie in esclusiva!! I NOSTRI IMMOBILI TEMPOCASA SONO IN ESCLUSIVA, LI VEDI UNICAMENTE CON NOI!!

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 61 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 89.000

    Eleganza contemporanea, luce naturale e posizione strategica: una combinazione che raramente si incontra. In Via Massimo D’Azeglio (Zona Viale Giuseppe Mazzini), in una delle zone semicentrali più apprezzate e perfettamente servite, proponiamo in vendita un trilocale (80 mq), situato al 1° piano senza ascensore. Il contesto è uno dei suoi punti di forza: una posizione perfettamente collegata, con tutti i principali servizi, attività commerciali e collegamenti a pochi passi. L’immobile si distingue per una ristrutturazione totale e recentissima (appena un anno fa), realizzata con gusto moderno e attenzione ai dettagli. Ogni ambiente trasmette una sensazione di ordine, armonia e qualità, pronta ad accogliere senza necessità di interventi. Gli spazi sono così distribuiti: * zona giorno accogliente e ben organizzata * cucina abitabile, funzionale e separata * ampia camera da letto * bagno dal design moderno La doppia esposizione garantisce una luminosità costante durante tutta la giornata, valorizzando ogni ambiente e rendendo la casa particolarmente piacevole da vivere. ESCLUSIVITA': Porta d'ingresso blindata. Infissi esterni (NUOVI) in PVC doppio vetrocamera, vasistae taglio termico, dotati di tapparelle ed inferriate con zanzariere. Pavimentazione in gres porcellanato, lasta 80x80 (NUOVA). Impianto idrico/elettrico NUOVO. Riscaldamento autonomo. Inoltre il portone E' NUOVO, ed è stato installato il videocitofono a colori. Soluzioni così curate, già pronte e in posizioni così richieste sono sempre più rare. Opportunità come questa non restano disponibili a lungo: chi cerca qualità, riconosce subito quando è il momento giusto per agire. CONTATATCI PER FISSARE IL TUO APPUNTAMENTO IN ANTEPRIMA!! I NOSTRI IMMOBILI TEMPOCASA SONO IN ESCLUSIVA, LI VEDI UNICAMENTE CON NOI!!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Viale Michelangelo - In una delle zone più richieste e servite della città, caratterizzata dalla presenza di attività commerciali, scuole e ampi spazi urbani, proponiamo in vendita un appartamento al piano basso composto da 4 VANI oltre accessori, situato all’interno di uno stabile signorile con cortile interno e servizio di portineria. L’immobile gode di doppia esposizione che garantisce luminosità durante tutta la giornata. La soluzione si distingue per la presenza di balconi ampi e vivibili con affaccio diretto su Piazza Padre Pio, elemento raro e particolarmente apprezzato per ariosità e vista aperta. La disposizione interna si apre su un comodo ingresso che conduce al soggiorno, alla cucina abitabile, alla camera da letto, a due camerette, al bagno e al ripostiglio, offrendo spazi funzionali e ben distribuiti ideali per famiglie. L’immobile si presenta allo stato originale con pavimentazione in marmo, porte interne in legno e infissi in anticorodal; gli impianti sono da rivedere, permettendo così una personalizzazione completa degli ambienti secondo le proprie esigenze. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione in contesto elegante e ben abitato, con la comodità di vivere in una zona centrale e perfettamente collegata, senza rinunciare a spazi esterni ampi e fruibili.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 37.00049.000 €-24,5%

    ZONA CENTRO CITTA’ – VIA EOLO In zona centralissima, a pochissimi passi dall’Area Pedonale cittadina e dalla stazione ferroviaria, in stabile composto da poche unità abitative, proponiamo in vendita soluzione posta al piano basso. L’immobile è attualmente locato con regolare contratto di locazione ed è composto così come segue : ingresso su soggiorno a vista con angolo cottura, bagno e camera da letto. Presenta pavimentazione unica in gres porcellanato, impianti da revisionare, infissi in anticorodal con doppio vetro e porta d’ingresso in legno. Nonostante la mono esposizione, arricchita dalla presenza di due pertinenze esterne, la soluzione è molto luminosa. Attualmente locato con rendita mensile di € 350,00. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Foggia Centro Stadio o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 349.5649363 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 62 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ZONA QUARTIERE FERROVIA - VIA MONTEGRAPPA In zona centrale e ben servita, in stabile con recenti lavori di rifacimento facciata e portone effettuati, sprovvisto di ascensore, proponiamo in vendita immobile posto al piano basso. La soluzione si presenta in discreto stato generale ed è composto così come segue: ingresso su ampio soggiorno a vista, cucina abitabile con accesso a terrazzo esclusivo, disimpegno, camera da letto, cameretta e bagno. Dispone di pavimentazione unica in ceramica, infissi interni ed esterni in anticorodal completi di zanzariere su tutti i punti luce, impianti da revisionare, porte interne in legno e porta d'ingresso in legno rinforzato. La doppia esposizione angolare, arricchita dalla presenza di un ampio terrazzo, garantisce ampia luminosità. Libero subito. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Foggia Centro Stadio o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 349.5649363 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    109m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 63 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 69.000

    ZONA CENTRO/STADIO - VIA G. MAMELI In zona centrale e ben servita proponiamo in vendita immobile posto al piano terra con doppio ingresso. L'immobile è in ottimo stato generale, dati i recenti lavori di ristrutturazione effettuati, ed è composto così come segue: ingresso su soggiorno a vista con angolo cottura, disimpegno, ampia camera da letto, cameretta cieca con annesso ripostiglio finestrato e bagno. Dispone di pavimentazione unica in travertino, infissi in legno alluminio con doppio vetro a taglio termico su tutti i punti luce, completi di zanzariere, porte interne in legno, impianti idrico, elettrico e di riscaldamento completamente nuovi, climatizzatori zona giorno e zona notte, porte d'ingresso blindate complete di serrande elettriche apribili sia dall'interno che dall'esterno dell'abitazione. Libero subito. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Foggia Centro Stadio o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 349.5649363 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 64 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ci sono luoghi che non aspettano… ti scelgono ! E quando succede, lo capisci subito: da una sensazione, da una luce, da quell’equilibrio perfetto che non si spiega… si vive! Nel cuore della ricercata zona Immacolata, dove tutto è a portata di mano e la qualità della vita si sente ogni giorno, ti presentiamo un appartamento capace di sorprendere già dal primo sguardo… e conquistare definitivamente al primo passo. Un dettaglio che fa davvero la differenza? Ristrutturazione totale: qui entri e vivi, senza pensieri, senza lavori, senza compromessi. Luce, spazio e armonia sono le prime sensazioni che ti accolgono: Precisamente in Via Lecce proponiamo appartamento posto al 2° piano comodo, sprovvisto di ascensore, (ma con la comodità di un primo); Inoltre con possibilità concreta per l'installazione dell' ascensore, in fase di valutazione. La soluzione è composta da 3 vani (130mq mq perfettamente distribuiti), oltre doppi servizi (entrambi finestrati). La doppia esposizione regala ambienti ariosi, luminosi e vivi in ogni momento della giornata. L’ingresso accompagna in un soggiorno ampio e scenografico, impreziosito da un balcone sulla facciata principale: uno spazio pensato per vivere, accogliere, emozionare. La cucina abitabile, separata ma perfettamente collegata da un’elegante porta a scrigno in vetro, è il cuore della casa, con il suo secondo balcone che aggiunge respiro e funzionalità. La zona notte, ben distinta, regala comfort e privacy: camera da letto, cameretta, doppi servizi (entrambi finestrati), ed infine doppia comodità ossia ben 2 ripostigli. ESCLUSIVITA': Porta d'ingresso blindata. Infissi esterni in PVC doppio vetrocamera, dotati di tapparelle elettriche e zanzariere e magnete; Porte interne in legno bianco, a battente nella zona notte e nella zona giorno a scrigno con vetro. Pavimentazione in ceramica, ad eccezione del soggiorno in cui è presente un marmo pregiato. Impianto idrico/elettrico NUOVO. Dotato di sistema di climatizzazione e riscaldamento autonomo. Nuova controsoffittatura con faretti a led. Inoltre sono stati eseguiti lavori di ristrutturazione dell'androne e del terrazzo. Se stai una casa speciale, l’hai appena trovata. Questa non è semplicemente una casa. È la scelta giusta al momento giusto. Non aspettare che sia qualcun altro a viverla IN ESCLUSIVA: chiamaci subito e prenota la tua visita. Opportunità reale, richiesta perfettamente in linea con il valore: chi arriva prima… sceglie. I NOSTRI IMMOBILI TEMPOCASA SONO IN ESCLUSIVA, LI VEDI UNICAMENTE CON NOI!!

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 140.000
    Trilocale in Vendita, Via Benedetto Croce 85, FoggiaComparto Biccari, Aldo Moro, San Felice

    In vendita in via Benedetto Croce,presentiamo un confortevole trilocale di circa 92 MQ mq , situato in un condominio con cortile interno ampio e curato con ascensore, perfetto per famiglie o coppie che cercano tranquillità senza rinunciare ai servizi. Entrando, trovi ad accoglierti un comodo soggiorno , ideale per rilassarti o accogliere ospiti, che si apre direttamente su un comodo balcone uno spazio perfetto per vivere momenti all'aperto in totale privacy e un cucinino. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, oltre a un bagno finestrato con vasca, pensato per offrire il massimo della praticità alla vita quotidiana. Punti di forza: * Luminosità eccellente grazie alle ampie finestre e ai balconi. * Cortile condominiale privato, ideale per bambini o momenti di relax * Riscaldamento autonomo * Posizione tranquilla ma comoda ai servizi (negozi, trasporti, scuole) * Posto auto assegnatoL'immobile si presenta in buono stato, con possibilità di personalizzazione secondo i gusti moderni. Ideale per chi cerca una casa pronta da abitare o da valorizzare con un leggero restyling. Non perdere questa opportunità! Contattaci subito per fissare un appuntamento e scoprire tutto il potenziale di questa casa. 'Nota: Alcuni sfondi/elementi in queste immagini sono stati ottimizzati utilizzando strumenti di intelligenza artificiale per garantire un risultato professionale.'

    92m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Tutti vorrebbero ampi spazi esterni in città, ma solo in pochi riescono ad ottenerli! Con Tempocasa la soluzione è qui. Il protagonista di questa soluzione è l'ampio terrazzo (30mq), che diventa il palcoscenico perfetto per nuovi inizi di coppia: colazioni lente al sole, serate d’estate da condividere, e quel senso di casa che nasce quando due persone scelgono di costruire il proprio futuro insieme. Ci troviamo in una delle zone semicentrali più richieste della città. Più precisamente in Via Amicangelo Ricci (Zona Corso G. Matteotti), vi proponiamo una soluzione 3 Vani (90mq), posta al 4° piano sprovvisto di ascensore. La soluzione completa di ampio terrazzo, soddisfa i sogni di una giovane coppia che desidera costruire il proprio futuro in un luogo caldo, luminoso e ricco di comfort. La casa ci accoglie sul pratico disimpegno che conduce al soggiorno con angolo cottura; proseguendo la zona notte: con camera da letto, due camerette funzionali ed infine il servizio dotato di sanitari e box doccia. A completare il valore della casa la sua doppia esposizione, Grazie ad essa la soluzione si presenta molto luminosa e accogliente. In una zona ricca di servizi e comodità, questa soluzione rappresenta un’opportunità rara per chi desidera un’abitazione romantica, funzionale e pronta a prendere forma secondo i propri desideri. È la base solida dove far crescere ciò che ami, dove la tua storia può cominciare. Non lasciarti sfuggire un immobile che sa parlare al cuore. I NOSTRI IMMOBILI TEMPOCASA SONO IN ESCLUSIVA, LI VEDI UNICAMENTE CON NOI!!

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ZONA STAZIONE - VIA MONTEGRAPPA In zona centrale e ben servita, in stabile con recenti lavori di rifacimento facciata e portone effettuati, sprovvisto di ascensore, proponiamo in vendita immobile posto al piano basso. La soluzione si presenta allo stato originale ed è composta così come segue: ingresso, soggiorno a vista, sala da pranzo, cucina abitabile, camera da letto, cameretta, bagno e ripostiglio. Dispone di pavimentazione unica in marmo, infissi in legno, impianti completamente da revisionare, porte interne in legno e porta d'ingresso in legno. La doppia esposizione parallela, arricchita dalla presenza di un ampio terrazzo garantisce ampia luminosità. Libero subito. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Foggia Centro Stadio o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 349.5649363 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    123m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 67 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 47.00058.000 €-19%

    INVESTIMENTO IN CENTRO: OPPORTUNITÀ UNICA CON AMPIA METRATURA Nel cuore pulsante della città, a due passi da Corso Giuseppe Garibaldi e nelle immediate vicinanze del Comune di Foggia, proponiamo in vendita una soluzione con un grande potenziale !! Parliamo di un piano terra di circa 40 mq, già ristrutturato in ogni suo aspetto: ✔ impianti elettrici e idrici NUOVI ✔ pavimentazione moderna in gres porcellanato ✔ infissi nuovi Un ambiente pronto, che necessita solo di una pulizia e una personalizzazione finale. - Adiacente, troviamo un’ampia grotta/seminterrato di ben 110 mq, accatastata come categoria B/8 (magazzino/deposito). Questo significa che si tratta di uno spazio con destinazione non abitativa, ideale come deposito, taverna o ambiente multifunzionale, ma con grandi possibilità di utilizzo e valorizzazione. 1- Possibilità di collegamento diretto con l’abitazione 2- Ideale per creare una soluzione su due livelli 3- Perfetto per chi cerca un investimento con ampio spazio accessorio La vera forza di questa proposta? La versatilità. Puoi creare una soluzione abitativa originale con spazi accessori unici, oppure sviluppare un investimento con ottima rendita grazie alla posizione centralissima. RICHIESTA: SOLI €47.000 per 150 mq complessivi. Un rapporto qualità/prezzo difficilmente replicabile in zona. OCCASIONE DA NON PERDERE !! Chi saprà cogliere per primo questa opportunità… farà un vero affare. Soluzioni così, nel pieno centro e con questa metratura, restano sul mercato pochissimo. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita. I NOSTRI IMMOBILI TEMPOCASA SONO IN ESCLUSIVA, LI VEDI UNICAMENTE CON NOI!!

    150m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Segue C.so Roma - A pochi passi da Corso Roma e Viale Ofanto, in una zona ben servita da attività commerciali, scuole e servizi di prima necessità, proponiamo in vendita appartamento di 3 VANI oltre accessori posto al piano rialzato, ideale per chi desidera comodità e facilità di accesso. L’immobile si presenta in buono stato generale ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, cameretta e bagno. Gli ambienti risultano ben distribuiti e luminosi, offrendo una vivibilità ottimale sia per famiglie che per giovani coppie. Internamente l’abitazione è rifinita con pavimentazione in marmo, infissi in pvc con doppio vetro, porte in legno all’inglese e presenta impianti in buono stato, elementi che contribuiscono a rendere la soluzione subito abitabile. Punto di forza dell’immobile è la presenza di una verandina di circa 6 mq, perfetta come spazio relax o angolo verde, oltre alla cantinola, ideale come comodo spazio di deposito. Soluzione interessante per chi è alla ricerca di un immobile in posizione strategica, con tutti i servizi a portata di mano e in un contesto pratico e funzionale, ideale anche come investimento grazie alla facilità di locazione in zona richiesta e ben collegata. Possibilità di vendita comprensiva di parte della mobilia.

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 168.000198.000 €-15,2%

    Non è una semplice casa. È una dichiarazione di stile! Luoghi in cui ogni dettaglio è stato pensato per emozionare, in cui la luce accarezza gli spazi e i materiali raccontano eleganza, ricerca, identità. Questa non è solo una casa da vivere, è uno spazio che rappresenta chi ha imparato a riconoscere il valore dell’eccellenza. Zona Via Vittime civili, precisamente in Via Domenico Caldara, al 4° piano provvisto di comoda ascensore vi presentiamo un appartamento di 3 vani (135mq) + possibilità box auto (30 mq). Ogni dettaglio racconta una scelta precisa: questa abitazione è stata totalmente ristrutturata nel 2020, con materiali di alta qualità e finiture di livello superiore; tutto è stato progettato per offrire comfort, efficienza e bellezza senza compromessi. La posizione? Una delle più richieste di Foggia: centrale, strategica, perfetta per chi desidera avere tutto a portata di mano senza rinunciare alla tranquillità. Appena varcata la soglia, si viene accolti da una zona living openspace di straordinaria ampiezza, dove luce, spazio e design si fondono in un equilibrio perfetto. Il soggiorno a vista dialoga con una raffinata cucina con penisola, creando un ambiente pensato per vivere, accogliere e sorprendere. La zona notte ci accoglie con due ampie camere da letto ed un servizio con sanitari e doccia walk-in in cristallo, ed infine ampio ripostiglio. La soluzione vanta un'ottima luminosità grazie alla sua doppia esposizione che garantisce luce naturale per gran parte della giornata e dona agli ambienti un'atmosfera calda ed accogliente. ESCLUSIVITA': Porta d'ingresso blindata. Pavimentazione in laminato/rovere. Infissi esterni in doppio vetro camera PVC, a vasistas effetto legno (interno) e bianco (esterno) con zanzariere e tapparelle elettriche su ogni punto luce; Porte a scrigno in legno ed una a libro (nel corridoio della zone notte). Impianti idrici ed elettrici NUOVI A NORMA. Riscaldamento autonomo, caldaia a condensazione ed impianto di climatizzazione a pompa di calore freddo/caldo (2 clima 9000 btu e 1 clima 18000 btu) + impianto di ventilazione meccanica controllata VMC per migliorare il grado di vivibilità (home wellness). Presente anche impianto di antifurto volumetrico e perimetrale. Il box di 30 mq (una rarità in pieno centro), si presenta in buono stato sia internamente che esternamente ed è dotato di serranda elettrica frizionata e passo carrabile. Possibilità di inserire anche due piccole auto. Un immobile di questo livello non resta a lungo sul mercato. Opportunità così si riconoscono subito… e si colgono senza esitazione. Un’abitazione completa, rifinita, esclusiva, con un prezzo coerente al suo livello e possibilità di box, destinata a pochi. Se stai leggendo, sei già un passo avanti agli altri. Il prossimo è semplice: Chiamaci subito e prenota il tuo appuntamento IN ANTEPRIMA! I NOSTRI IMMOBILI TEMPOCASA SONO IN ESCLUSIVA, LI VEDI UNICAMENTE CON NOI!

    135m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Sei alla ricerca di un appartamento spazioso, luminoso e da personalizzare secondo il tuo stile? Da quanto tempo desideravi concretizzare il progetto della casa dei tuoi sogni? Oppure un investimento che ti garantisca unarendita sicura= GRAZIE A TEMPOCASA ORA E' POSSIBILE! La soluzione si trova in zona Immacolata, altamente strategica, vivace e molto ben servita, più precisamente in Via Angelo Fraccacreta, limitrofa a Piazza Padre Pio. Proponiamo in vendita un appartamento di 3 vani (110 mq), posto al 1° piano, sprovvisto di ascensore, ma che risulta essere molto comodo e funzionale. La soluzione rappresenta un'ottima e doppia opportunità: 1- per chi desidera considerare l'immobile come una possibilità di investimento con una rendita assicurata di € 400,00 mensili; 2- per tutti coloro che sono alla ricerca di un immobile che sia una carta bianca sulla quale poter progettare. Sarete accolti da: Ingresso su disimpegno, cucina abitabile e luminosa grazie al pratico e soleggiato balcone. Proseguendo ampio soggiorno/camera luminosa abbracciato dall'altro balcone ed infine la zona notte: servita da due ampie camere da letto, servizio dotati di sanitari e vasca, infine comodo e ampio ripostiglio. Grazie doppia esposizione dell'immobile, la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, il proprio gusto e il desiderio romantico della casa dei propri sogni diventa realtà in un batter d'occhi! L’opportunità giusta è davanti a te: chiamaci ora e rendila tua! I NOSTRI IMMOBILI TEMPOCASA SONO IN ESCLUSIVA, LI VEDI UNICAMENTE CON NOI !

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 65.00075.000 €-13,3%

    In questa casa nulla è stato lasciato al caso: ogni dettaglio è il risultato di un’attenta e completa ristrutturazione, pensata per coniugare estetica, funzionalità e comfort abitativo. Una casa già pronta, che aspetta solo di diventare il tuo spazio di vita! Ci troviamo in Via Leone XIII, Zona Cartiera, ricca di tutti i servizi indispensabili. Proponiamo appartamento posto al piano rialzato: 3 vani (65) mq + veranda chiusa (17mq) La soluzione è stata completamente ristrutturata nel 2022, dove ogni dettaglio racconta cura, freschezza e un nuovo inizio. L’ingresso ci accoglie con un soggiorno abitabile caldo e luminoso, dove l’angolo cucina diventa il cuore delle giornate: profumi che si intrecciano, chiacchiere lente e serene. Un disimpegno elegante conduce alla zona notte, pensata per custodire silenzi e dolcezza: camera matrimoniale ben distribuita, due camerette, seppur su misura, perfette per i bimbi; proseguendo bagno finestrato, moderno e curato, ed infine veranda chiusa. La veranda si presenta luminosa e diventa uno spazio prezioso: un angolo di relax, una piccola oasi per leggere, lavorare, respirare. Qui la stufa a pellet regala calore nelle stagioni più fredde. Inoltre, presente anche vano lavanderia : necessario per l'ottimizzazione degli spazi in modo efficace ed intelligente. ESCLUSIVITA': Porta d'ingresso blindata, dotata di sistema di sicurezza Defender. Infissi esterni in alluminio doppio vetrocamera a taglio termico e vasistas, dotati di tapparelle elettriche blindate ed inferriate dotate di zanzariere; Porte interne in legno, a scrigno. Pavimentazione in parquet laminato. Impianto idrico/elettrico NUOVO. Dotato di sistema di climatizzazione presente nella zona giorno e riscaldamento autonomo con caldaia revisionata (esterna). Presente controsoffittatura con faretti a led. Videocitofono a colori con sistema di antifurto. Inoltre sono stati eseguiti lavori di ristrutturazione dell'androne e del portone. In un quartiere dove tutto è a portata di mano e in cui si respira ancora la quiete delle zone periferiche, questa proprietà diventa la scelta ideale per chi cerca equilibrio, comodità e un pizzico di poesia quotidiana. Il tuo primo appuntamento con la nuova casa ti sta aspettando. Non lasciartelo raccontare dagli altri. I NOSTRI IMMOBILI TEMPOCASA SONO IN ESCLUSIVA , LI VEDI UNICAMENTE CON NOI !!!

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 74 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se stai cercando casa proprio nella zona in cui sei cresciuto, tra i tuoi affetti, i ricordi e tutte quelle comodità che conosci già alla perfezione… fermati un attimo ! Noi di Tempocasa ti presentiamo in zona Sant’Anna, più precisamente in via Cesare Oddone, un immobile posto al 2º piano, sprovvisto di ascensore, composto da: 2 vani (85 mq), oltre gli accessori. Parliamo di un bilocale accogliente e funzionale, con un grande valore aggiunto: grazie alla sua disposizione, può essere trasformato facilmente in un trilocale, adattandosi così alle tue esigenze di oggi e di domani. L’immobile si presenta in buono stato, quindi non dovrai affrontare lavori importanti: potrai entrarci fin da subito e personalizzarlo con calma, secondo il tuo gusto. La soluzione ci accoglie con ingresso su disimpegno, proseguendo abbiamo accesso a: soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e servizio finestrato. ESCLUSIVITÀ: Porta d’ingresso blindata. Infissi esterni in anticorodal in vetro singolo; porte interne in legno. Pavimentazione unica in marmo. Impianto idrico/elettrico da revisionare. Riscaldamento autonomo. Presente sistema dI climatizzazione. Il vero punto di forza? L’eccellente rapporto qualità-prezzo, che rende questa soluzione un’opportunità concreta sia per viverci o per investire. La casa giusta, nel posto giusto: ora tocca a te fare il prossimo passo! Contattaci subito e fissa il tuo appuntamento! TEMPOCASA FOGGIA POLICLINICO la tua agenzia di fiducia: immobili in esclusiva e un team sempre al tuo fianco!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 78 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 79.000

    In zona residenziale, proponiamo in vendita un bilocale di 66 mq, posto al piano rialzato di uno stabile di tre piani, realizzato nel 1967. L’immobile si presenta da ristrutturare ed è composto da ingresso, soggiorno, camera da letto, bagno e cucina abitabile, con accesso diretto al giardino di pertinenza. Questo spazio esterno rappresenta un valore aggiunto importante, con la possibilità di essere sfruttato anche come posto auto. La soluzione dispone di riscaldamento autonomo, infissi in anticorodal, porte in legno e vetro e pavimentazione in gres. Gli impianti sono da rivedere, elemento che rende l’immobile ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze abitative o per investimento. Grazie alla distribuzione interna funzionale e alla presenza dello spazio esterno, l’appartamento rappresenta una soluzione interessante per chi è alla ricerca di un immobile da rinnovare, in un contesto tranquillo e ben servito.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 79 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In contesto tranquillo, all’interno di uno stabile di soli tre piani, proponiamo in vendita un appartamento di 79 mq posto al primo piano, ideale per chi desidera una casa comoda, ben distribuita e pronta da abitare. L’immobile si presenta in buono stato ed è caratterizzato da ambienti funzionali e ben organizzati. L’ingresso accompagna nella zona giorno composta da un accogliente soggiorno, mentre la zona notte si sviluppa con camera da letto, cameretta con balcone e bagno ristrutturato. Completa la soluzione una cucina abitabile con balcone verandato, spazio pratico e versatile per la vita quotidiana. La casa gode di doppia esposizione, dettaglio che assicura una buona luminosità naturale e un piacevole ricambio d’aria. Presenta riscaldamento autonomo, pavimentazione mista in marmo e gres, infissi in anticorodal, porte in legno e vetro, impianto idrico in ottimo stato e impianto elettrico in buono stato. Una soluzione adatta a chi è alla ricerca di un appartamento ben tenuto, in un piccolo contesto condominiale, con spazi interni pratici e facilmente vivibili.

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 150.000169.000 €-11,2%

    In stabile del 2008, posto al quarto ed ultimo piano, proponiamo in vendita un appartamento di 3 vani di circa 100 mq, in ottimo stato, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione comoda, luminosa e già abitabile. L’immobile si apre su un ampio soggiorno a vista, ambiente accogliente e ben distribuito, con adiacente cucina angolare funzionale e ben organizzata. La presenza del balcone e della doppia esposizione angolare garantisce una piacevole luminosità agli ambienti e una buona aerazione naturale durante tutta la giornata. La zona notte, ben disimpegnata da un comodo corridoio, comprende una cameretta con cabina armadio, una camera da letto matrimoniale, bagno e una lavanderia con predisposizione per il secondo bagno, grazie agli attacchi già esistenti, elemento che rende la soluzione ancora più pratica e versatile. L’appartamento presenta pavimentazione in gres, porte interne in legno, infissi in PVC e impianti in ottimo stato. Il riscaldamento è autonomo, aspetto che consente una gestione indipendente dei consumi. Completa la proprietà un box auto di 21 mq, ideale sia come autorimessa sia come utile spazio accessorio. Una soluzione abitativa adatta a famiglie o a chi desidera vivere in un contesto recente, tranquillo e ben servito, senza dover affrontare lavori di ristrutturazione.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media