• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita appartamento a Campiglione di Fermo, nelle Marche.
    Questo appartamento di nuova costruzione è situato nella zona centrale della frazione di Campiglione di Fermo a pochi minuti a piedi da tutti i principali servizi, tra cui il comodissimo Centro Commerciale Oasi ed a pochi minuti di auto dal nuovissimo Ospedale di Fermo.
    L'abitazione di Green Generation si trova al primo piano di una costruzione di recente realizzazione, moderna e di nuovissima concezione, dotata di impianto fotovoltaico privato, scorrevoli automatizzate e riscaldamento a pavimento e predisposizione per il raffrescamento, ultimato allo stato attuale è libero al rogito, garantendo così una rapida disponibilità.
    Le spese condominiali sono contenute, appena 40 euro al mese, grazie all'efficienza energetica dell'edificio e all'utilizzo di pannelli fotovoltaici come fonte di combustibile.
    L'appartamento, con una superficie totale di 73 metri quadrati, è composto da soggiorno cucina, due camere da letto e due bagni, più due balconi per un totale di 15 mq, perfetto per una famiglia o per chi cerca uno spazio abitativo ampio e confortevole.
    Completa la proprietà un posto auto scoperto di 16 mq.
    Nello stesso stabile è disponibile anche il secondo piano, stessa divisione, metratura e caratteristiche, a cui è abbinato un garage di 20 mq, ad euro 250.000,00
    Alla richiesta vanno aggiunti duemila euro per gli allacci alle utenze e l'IVA.

    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cerchi una soluzione a San Michele di Fermo? Magari senza condominio...La nostra Agenzia ha quello che cerchi . A due minuti da Porto San Giorgio e dalla spiaggia, vendiamo un appartamento di mq 114 su casa tri/familiare, al piano primo, con corte e garage. Anno di costruzione 1970, in buono stato di conservazione .Composto : da soggiorno con angolo cottura e balcone, spazioso disimpegno notte, dove possiamo trovare due comode e grandi camere matrimoniali con balconi, un bagno con doccia, camera singola. Completa la proprietà una soffitta con altezza massima da 0.70 a 2,40 attrezzata con forno a legna e caminetto, bagno wc. Garage piano strada di mq 26 con bagno wc, cantina mq 10, corte esterna esclusiva.

    150m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    L'immobiliare Unika propone in esclusiva di vendita nel Comune di Fermo (FM), in zona Santa Caterina, uno dei quartieri più ricercati, soluzione indipendente di circa 112 mq posta al piano primo con ingresso indipendente, libera su tre lati con terrazza di circa 180 mq. L'immobile è inserito in un ottimo contesto abitativo e si compone di ingresso su ampia zona living (con predisposizione cucina) e affaccio diretto al terrazzo, cucina abitabile separata (trasformabile in terza camera), disimpegno notte che comprende ampia camera matrimoniale, seconda camera, bagno di servizio e bagno principale, entrambi con finestra. Completa la proprietà posto auto interno al garage condominiale. L'appartamento si presenta in buone condizioni d'uso, con grandi ambienti vivibili, tutti serviti da balconi e terrazza. Ottima opportunità per chi è in cerca di indipendenza, in posizione eccezionale, con ampi spazi esterni vivibili a due passi da tutti i servizi. Ulteriori informazioni e dettagli presso il nostro studio. Classe energetica "in fase di valutazione". RIF. VV109. Immobiliare Unika 0734 300555 - 3271687900.

    112m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 295.000330.000 €-10,6%

    L'Immobiliare Unika propone in vendita a Salvano, in posizione panoramica, villino unifamiliare allo stato grezzo. Trattasi di una nuova realizzazione disposta su un unico livello, di circa 140 mq con porticato di circa 12 mq con giardino e posti auto a servizio. L'immobile viene venduto allo stato attuale (stato grezzo),ed è collocato in un lotto di circa 630 mq. Le spese riguardanti le opere di completamento, sono a carico dell'acquirente. Possibilità di modificare e variare il progetto iniziale in base alle proprie esigenze al fine di personalizzare gli ambienti interni e le finiture. Posizione dominante, in quartiere di nuova realizzazione esclusivo e ricercato. Immobile a due passi da tutti i servizi e a dieci minuti dal mare. Ideale per chi è in cerca di indipendenza, tranquillità e comodi spazi esterni a servizio. Siamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni, ipotesi progettuali e computi metrici dettagliati riguardanti i costi di completamento della proprietà. Classe energetica in "fase di valutazione". RIF. VV81. Immobiliare Unika 0734 300555 - 3271687900

    140m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L'Immobiliare Unika propone in vendita tra Fermo e Porto San Giorgio, in posizione eccellente con vista Sibillini, soluzione indipendente allo stato grezzo delle dimensioni totali di circa 425 mq. Trattasi di un progetto per la realizzazione di un villino bifamiliare/unifamiliare, disposto su più livelli con portico e giardino a servizio. Attualmente l'edificio si presenta con un piano seminterrato, delle dimensioni di circa 190 mq, destinato a locale garage e/o taverna-rustico, un solaio posto piano terra, delle dimensioni di ulteriori circa 190 mq e un piano secondo, delle dimensioni di circa 45 mq da realizzare. L'immobile viene venduto allo stato attuale, in fase di costruzione con le opere di completamento a carico dell'acquirente. Possibilità di variare il progetto iniziale, con ridistribuzione degli ambienti e delle finiture. Posizione di sicuro interesse, con esposizione a sud, a due passi da porto san Giorgio e da tutti i servizi. Siamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni, progetti ed eventuali varianti.. Classe energetica in fase di valutazione. RIF. VV49. Immobiliare Unika 0734 300555 - 3271687900

    425m2
    10Locali
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    La Metroquadro Immobiliare propone esclusiva villa signorile indipendente con splendida vista mare in zona Lido di Fermo. L'immobile si trova in zona residenziale e gode di tranquillità e riservatezza, immersa nel verde della natura con grandi spazi esterni e vista panoramica, a soli 5 minuti dal mare e dai principali servizi di Porto San Giorgio / Lido di Fermo. Trattasi di una soluzione abitativa esclusiva di circa 470 mq commerciali, luminosissima in un ottimo contesto residenziale. Si compone di due appartamenti con ingresso indipendente collegati da una scala interna ed esterna. Al piano terra una grande e luminosa zona living con camino di mq 120, ripostiglio, centrale termica con impianto ibrido, bagno, scala di accesso al piano superiore, predisposizione per ascensore interno, ampio porticato di mq 32 che dà sul giardino e permette di godere del parco circostante. Al primo piano di mq 230 ampio balcone e bellissimo terrazzo mq 35 da cui si gode di una bellissima vista mare, ingresso /corridoio, salone con accesso su ampio balcone, cucina abitabile con camino e balcone, disimpegno notte con 4 ampie e luminose camere di cui tre con balcone, ampio ed elegante bagno principale finestrato con vasca, secondo bagno sempre finestrato, ripostiglio/lavanderia. Finiture di ottimo livello, materiali ricercati, pavimentazione zona giorno in pregiato marmo rosa. La villa è circondata da 3400 mq di parco con piante di alto e medio fusto ed un delizioso orto di mq 1340 con alberi da frutto e un piccolo accessorio.Completa la struttura un grande garage al piano S1 di mq 53, e ampio deposito al grezzo. La villa è abitata ma libera al rogito, ulteriori informazioni, foto e dettagli in agenzia

    470m2
    10Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    =>Soluzione ideale sia come residenza, sia come investimento; =>Ottimo investimento affittando le 8 unità abitative, (per tempi brevi o lunghi), è una proprietà che è in grado di rendere il 7-8% annuo del suo valore. =>>m. pal007 Proprietà a 100 metri dal mare in vendita a Fermo, zona Marina Palmense!!!! Composta da 8 unita abitative con ingresso indipendente per totali 472 mq, tutte al piano terra, con 3.635 mq di giardino recintato. =>La struttura è divisa in 3 villette separate adiacenti, così suddivise: =>VILLA EDIFICIO A: unità abitativa costruita nel 1998 di 118 mq più veranda coperta, composta da ingresso, salone, sala pranzo, cucina semiabitabile, disimpegno notte, 2 camere, bagno con vasca idromassaggio. Viene venduta non arredata. =>VILLA EDIFICIO C: unità abitativa costruita nel 1992 di 54 mq più ripostiglio e forno, composta da cucina, ripostiglio, disimpegno notte, camera e bagno. Viene venduta arredata. =>VILLA EDIFICIO B: unità abitativa costruita nel 1995 di 300 mq divisa attualmente in 5 unità abitative (che possono diventare 6) tutte con impianti separati e indipendenti, e ingressi indipendenti; viene venduta arredata ad esclusione del mobilio presente nel salone dell'unità 3: - Tutte le 5 unità dell'edificio B sono composte da cucina, disimpegno notte, camera e bagno, tranne l'unità 3 che ha anche un salone enorme (di dimensioni pari alle altre unità) che può diventare una ulteriore unità abitativa avendo già gli impianti divisi. =>La proprietà è protetta da antifurto - sistema di videosorveglianza con installate 8 telecamere. Le unità abitative sono dotate di impianti indipendenti l'una dall'altra, alimentate a Gpl (bombolone) e fognatura imhoff con 3 pozzetti. =>Il giardino di 3.635 mq di giardino è recintato e dotato di cancello elettrico, e ha 22 ulivi, 3 querce, 3 fichi, 2 ciliegi, 1 mandarino, 1 caco. =>La spiaggia e il mare si raggiungono a piedi a 100 metri, posizione praticamente unica (col casello autostradale a 2 minuti). =>Richiesta 790.000 euro - Classe energetica in via di definizione. =>Ing. Marco Simoni 338/4458787 fermo-casa.it Se devi vendere o comprare casa, contattami. Ti aspetto Marco Fermo-casa. https://www.youtube.com/watch?v =2_26V5eTAWI&t =21s ================== #investimento, #affittacamere, #affitto, #affittiestivi, #casa, #immobili, #villa, #ville, #casali, #giardino, #casale, #terreno, #terreniagricoli, #villegiardini, #casasingola, #casavacanza, #nocondominio, #appartamento, #garage, #attico, #piscina, #agenziaimmobiliare, #agenteimmobiliare, #realestate, #venderecasa, #comprarecasa, #fermo, #portosangiorgio, #fermo-casa.it, #provinciadifermo, #comunedifermo, #idealista, #immobiliare, #mutui, #rivieraadriatica, #mareadriatico, #mare, #vistamare, #panorama, #facebook, #instagram, #twitter, #tiktok, #vacanza, #residenza, #vacanze, #spiaggia, #lusso

    472m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Cpd002 Casale di 308 mq su 2 piani, con 3.000 mq di corte, vista mare mozzafiato in vendita a Capodarco di Fermo. ? Al Piano Terra ex stalla di 35 mq + parte abitativa di 178 mq; ? Al Piano Primo parte abitativa di 130 mq con 5 vani + bagno; - Classe energetica esente in quanto collabente - a 5 minuti dal mare. Richiesta 299.000 euro ? Ing. Marco Simoni 338/4458787 fermo-casa.it Se devi vendere o comprare casa, contattami. Ti aspetto Marco Fermo-casa.

    308m2
    10+Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    fm002 rustico casale e accessorio per totali 196 mq, oltre a 2.200 mq di terreno in vendita a Fermo, in zona periferica Madonna d'Ete. - Il corpo principale del casale, si sviluppa su 2 piani. Per circa 160 mq totali di cui 110 mq al piano terra e 50 mq al piano primo. - L'accessorio sviluppa ulteriori 36 mq. - L'immobile si può sia demolire che ristrutturare visto che le strutture portanti non sono in condizioni disastrate. - Il terreno totale è di 2.200 mq in gran parte pianeggiante. - Richiesta 45.000 euro per casale e terreno. - Ing. Marco Simoni 338/4458787 fermo-casa.it. Classe energetica in via di certificazione.

    160m2
    6Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    L'Immobiliare Unika propone in esclusiva di vendita a Fermo, zona Salette, splendido villino a schiera unifamiliare in corso di costruzione, con spazi esterni e terrazze a servizio dotato di vista mare da ogni livello ed ambiente. Trattasi di una soluzione abitativa di circa 150,00 mq luminosissima, disposta su due livelli, inserita in un ottimo contesto abitativo, riservato ed immerso nella tipica collina marchigiana, a pochi chilometri dal mare e dalla citta di Fermo. L'immobile si compone al piano terra, di una grande e luminosa zona living, con area pranzo a servizio completa di cucina e bagno, il tutto con accesso diretto alla corte esterna, in parte piastrellata ed attrezzata. La zona notte è collocata al piano primo ed è accessibile da una comoda scala interna dove troviamo tre camere matrimoniali di cui una con accesso diretto alla corte esterna e due bagni, Completano la proprietà ampi spazi esterni dove si possono realizzare gazebi in legno. Finiture di ottimo livello, materiali ricercati, impiantistica di ultima generazione con riscaldamento e raffrescamento a pompa di calore. Vera opportunità per chi è in cerca di un prodotto indipendente, inserito in contesto riservato, a poca distanza da tutti i servizi primari. Classe energetica in fase di valutazione. RIF. V974. Immobiliare Unika 0734 300555 - 3271687900

    150m2
    8Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    fm024 villa 130 mq + garage 60 mq + giardino 760 mq in vendita a Fermo --- fermo-casa.it --- villa singola antisismica in vendita a Fermo, zona Campiglione, allo stato grezzo. Struttura Portante in cemento armato, tetto in legno, e tamponature esterne in stupenda facciavista in mattoni. Il villino ha una metratura di 130 mq fuori terra, oltre a garage interrato di 60 mq collegato con scala interna alla parte abitativa al piano terra. Completa l'immobile un giardino interamente pianeggiante di mq. 760 circa. Restano da fare divisioni interne, impianti, pavimenti, rivestimenti e infissi. Richiesta 160.000 euro allo stato di fatto attuale. Classe energetica da calcolare al termine dei lavori. ing Marco Simoni 338/4458787

    130m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    fm017 rudere casale di 140 mq interamente da ricostruire, in vendita a Fermo, zona Montone, con 700 mq di terreno ---- fermo-casa.it --- Rudere casale di 140 mq interamente da ricostruire, in vendita a Fermo, zona Montone, con 700 mq di terreno Il rustico è interamente da ristrutturare e si sviluppa su due livelli per 140 mq totali. situato in zona tranquilla con corte e parcheggio, 700 mq di terreno Richiesta 52.000 € trattabili Marco 338/4458787

    140m2
    5Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media