
bilocale al piano primo di prossima ristrutturazione con accesso da scalone monumentale e servito di ascensore. Cantina al piano ammezzatto piu deposito biciclette al piano terra Rifiniture di alto livello con ampia possibilita' di personalizzazione

bilocale al piano primo di prossima ristrutturazione con accesso da scalone monumentale e servito di ascensore. Cantina al piano ammezzatto piu deposito biciclette al piano terra Rifiniture di alto livello con ampia possibilita' di personalizzazione

Campagna direz. Lugo in posizione tranquilla ex fabbricato colonico di ampia metratura con affaccio sulle colline, da ristrutturare. Ampi proservizi e fienile dal quale e' possibile ricavare un'unita' abitativa completamente indipendente Lotto di mq. 5000

Alpha immobiliare proponde in vendita in zona di campagna, rustico completamente da ristrutturare con possibiltà di demolire e ricostruire spostando la metratura facendo un intervento di demolizione e nuova costruzione vicino al lotto in questione con una superfice lorda di circa 315 mq. con giardino e posti auto, in base anche alle proprie esigenze. Chiama subito per prenotare una visita o avere ulteriori informazioni Giulio 3287653745 oppure invai una mail a : giulio@alphacase.it e verrete subito ricontattato. Le seguenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

CASOLARE COLONICO DA RICOSTRUIRE con una superficie complessiva di 386 mq. L'immobile è collabente e si sviluppa su 2 piani, CIRCONDANTO DAL VERDE DI UNA NOTEVOLE CORTE PERTINENZIALE di circa 4.700 mq. Le attuali normative ne consentono il recupero con la riproduzione fedele dell'originario fabbricato. L’accesso alla proprietà è collocato sulla Via Granarolo ed è prospicente ad una gradevole pista ciclabile, mentre il lato opposto confina con la Strada Provinciale n. 8 Canale Naviglio. La GENEROSA METRATURA, la posizione strategica con OTTIMA VISIBILITÀ e le potenzialità di utilizzo rendono questa proprietà particolarmente interessante anche per la realizzazione di una struttura ricettiva.

FAENZA - VIA EMILIA PONENTE - DANCING RESIDENCE - In complesso di nuova completa ristrutturazione situato alle porte del centro abitato di Faenza, MONOLOCALE al piano terra CON INGRESSO INDIPENDENTE e CORTE esclusiva di 35 mq. con POSTO AUTO di proprietà. Composto da unico vano con cucina a vista, disimpegno/ripostiglio, bagno. Realizzato in classe energetica A con impianti di ultima generazione per il massimo risparmio energetico tra cui impianto di raffrescamento e riscaldamento ad aria ed impianto fotovoltaico autonomo. Ottime rifiniture di capitolato, tutte personalizzabili. Piccolo ma versatile e completo, perfetto anche per investimento.

FAENZA - CAMPAGNA A VALLE - Nelle prime campagne faentine, zona valle, casa completamente indipendente con circa 1400 metri di giardino privato e annesso proservizio (ex pollaio). L'abitazione principale è disposta al primo piano e si compone di soggiorno, cucina, tre camere matrimoniali e bagno, mentre al piano terra sono presenti locali ad uso servizio (stalla, garage, lavanderia e cantina). L'immobile necessita di una completa ristrutturazione. Cl. En. "In fase di redazione" Richiesta Euro 100.000,00

FAENZA – VIA MEDICA 3 Si vende tipico casolare con ex-Chiesetta e affreschi di bell’impatto estetico. Ex-fienile architettonicamente molto particolare e tipico e servizi vari. Il tutto su lotto di circa mq. 4450 con alberi secolari. Possibilità di ricavare 3 unità immobiliari abitative.

NUOVO COMPLESSO in fase di realizzazione tra FAENZA E CASTEL BOLOGNESE denominato "DANCING RESIDENCE", composto da 10 unità abitative di diverse tipologie e metrature. Vi proponiamo MONOLOCALE con GIARDINO e POSTO AUTO ESCLUSIVI, chiamato "STREET DANCE". Il monolocale, composto da una unica stanza con cucina a vista oltre il bagno e un comodo ripostiglio, offre una soluzione pratica e funzionale. Frutto di un completo recupero di una Piccola Palazzina a pochi chilometri dalla città, il complesso è situato in una posizione strategica che garantisce comodità negli spostamenti. Impianti di ultimissima generazione per garantire costi di gestione contenuti tra cui l' Impianto di Raffrescamento e Riscaldamento ad aria ed i PANNELLI FOTOVOLTAICI AUTONOMI. Possibilità di personalizzare le finiture. Informazioni e Planimetria in Agenzia Cl. En. di progetto A

Vendesi casa indipendente disposta su due piani fuori terra oltre adiacente servizio di c.a. mq. 70, il tutto su lotto di c.a. mq. 400. La casa è delle dimensioni di c.a mq. 145 calpestabili ed è stata parzialmente oggetto di lavori di ristrutturazione e pertanto si presenta da completare. Il servizio è completamente da ristrutturare.

GRANAROLO FAENTINO. In angolo tra VIA ORIANI N.6 E VIA COSTA N.7 Si vende stabile bifamiliare cielo terra della superficie di mq. 200 circa oltre soffitte di mq. 100 circa e cortile interno di circa mq. 40. Da ristrutturare. Stile architettonico caratteristico con travi in legno a vista.

Cod. 422 - FAENZA - CAMPAGNA A VALLE - In piena campagna, con accesso da Via Madrara, spaziosissima CASA INDIPENDENTE di 360 mq. c.a. da ristrutturare. Sviluppata su 2 piani, attualmente composta al piano terra da 2 ampi ingressi, 5 camere, cucina, ripostiglio e proservizio; al 1° piano, accessibile da 3 diversi vani scale, sono realizzate 7 spaziose camere e un bagno. Corte esclusiva di 570 mq. più TERRENO agricolo di 6.700 mq. adiacente la casa. Consegna immediata.

FAENZA - MONTE CORALLI - casa indipendente da ristrutturare con terreno. In splendida posizione panoramica, proponiamo casa indipendente disposta su due livelli (terra e primo piano), completamente da ristrutturare. La proprietà comprende circa 150 mq di abitazione, 4.500 mq di terreno privato. Contesto collinare tranquillo. Ottimo potenziale. Cl. Energ. "G" Richiesta Euro € 98.000,00
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media