• Classe A, Da 390 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Desenzano del Garda : Rivoltella Comodo al centro ed a tutti i servizi quadrilocale al piano primo di recente ristrutturazione in classe A3 composto da soggiorno cucina a vista , tre camere matrimoniali e una quarta camera molto ampia , doppi servizi completano l' immobile una cantina e un box.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Situata nel rinomato Comune di Desenzano del Garda, in posizione rialzata e panoramica all'interno di un contesto signorile, proponiamo la prestigiosa Residenza “Villa del Sole”, composta da esclusive unità abitative. Questa importante proprietà dei primi del '900, circondata da un magnifico parco e impreziosita da una splendida vista sul lago, ospita dieci residenze uniche, dotate di piscina, area verde e zona SPA comuni. L'architettura originale è stata completamente preservata e restaurata con attenzione, mantenendo intatto il fascino d'epoca di questa dimora tutelata dai Beni Monumentali. Il complesso si compone di due edifici distinti: la villa storica, articolata su quattro livelli, e un secondo fabbricato su due piani, arricchito dalla presenza di una suggestiva chiesetta sconsacrata. Entrambe le strutture si integrano armoniosamente con il paesaggio circostante, affacciandosi sul verde e sul lago di Garda. La residenza si distingue per la cura nei dettagli, le finiture di alto livello sia interne che esterne, e l'impiego di impianti tecnologici di ultima generazione. Particolare attenzione è stata riservata anche agli spazi comuni e alle aree verdi, progettati per offrire comfort e raffinatezza. Al piano interrato si trovano garage, cantine, la zona SPA e una piscina scenografica con area solarium, oltre a posti auto riservati per proprietari e ospiti. All'interno di questo stupendo contesto proponiamo l'esclusivo e importante attico posto al piano secondo e ultimo con sbarco privato da ascensore e composto da ampio ingresso con affaccio su un primo e riservato terrazzo, ampia zona living, cucina separata, sala da pranzo, bagno di servizio e importante terrazza ci circa 160 mq. con dominate e stupenda vista su tutto il lago di Garda, salendo dalla scenografica scala privata arriviamo nella zona notte dove troviamo tre camere da letto, due bagni e uno studio. A completamento della proprietà sono inclusi un garage doppio, un garage singolo privati interrati, una cantina e un posto auto esterno anch'esso privato. Disponibili varie tipologie abitative di varie metrature sui vari piani dell'edificio. Restiamo a completa disposizione per ulteriori informazioni, documentazione anche planimetrica, capitolato o sopralluogo sul posto.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In posizione strategica vicina al lungolago di Rivoltella e comoda ai collegamenti proponiamo appartamenti di nuova costruzione e ampia metratura. Le soluzioni sorgono in contesto dotato di grandi spazi verdi e piscina comune: si tratta di due palazzine di 6 appartamenti ciascuna per un totale di 12 unità tutte dotate di box auto (singolo o doppio), ascensore e costruite secondo i più moderni standard qualitativi. Per il piano terra il progetto attuale prevede una luminosa zona giorno con cucina a vista e affaccio sul giardino esclusivo, disimpegno, tre camere da letto e due bagni di cui uno di servizio della camera padronale. Impianto fotovoltaico, impianto di condizionamento e riscaldamento autonomo, domotica, ventilazione meccanica controllata, isolamento acustico, classe energetica minima A3.

  • Lusso, Da 1284 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In prestigioso palazzo appena ristrutturato con corte privata, vendiamo attico di prestigio con terrazze vista lago e doppio box auto. L'attico servito da ascensore comprende un'ampio ingresso, una zona living con cucina, zona pranzo- soggiorno, una dispensa, un bagno di servizio, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, seconda camera matrimoniale, camera singola, bagno, disimpegno, patio privato con scala di accesso al terrazzo con vista lago, seconda terrazza con vasca idromassaggio e vista sul castello accessibile direttamente dal zona living . Completano la proprietà un doppio garage all'interno della corte. Finiture e arredi di prestigio . Classe Energetica: A+

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media