• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Schiavonea - Via Capri, in zona residenziale accanto a tutti i servizi di vicinato e a solo 1km dalla Statale 106 proponiamo in vendita intero stabile disposto su più livelli con corte recintata. La palazzina si sviluppa su tre livelli: piano terra, primo e secondo: tutti completamente da ristrutturare. Si accede al fabbricato dal cancello posto sulla strada principale, l'immobile è circondato da una corte privata recintata. Una soluzione ottimale per chi sta cercando un investimento a Schiavonea. E' possibile prendere appuntamento con gli incaricati previo avviso telefonico, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00; al numero 0983 52 47 36 o se preferite al numero Whatsapp 333 854 75 34. Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarci. Inoltre per chi avesse intenzione di fare l'acquisto attraverso l'ottenimento di un mutuo, è possibile su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron (Società di Mediazione Creditizia del Gruppo Tecnocasa), i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di esigenza.

    400m2
    1Locale
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A.U. Rossano - C/da Piana dei Venti. Villa singola di c.a. 270 mq, dislocata su tre livelli, circondata da un giardino di c.a. 1000 mq, caratterizzato da pini e abeti secolari. Distante solo 9 km dal litorale Ionico e 4 km dal centro cittadino. Il piano seminterrato è composto da: 1taverna con camino, 1 ripostiglio, 1 legnaia ed 1 garage. Al piano terra troviamo: 1 ampio soggiorno con camino, 1 cucina abitabile, 1 bagno e 1terrazzino. Collegato con il piano superiore da una elegante scala in legno massello. Il piano mansardato è composto da : 3 camere da letto matrimoniali, 1 cabina armadio ed 1 bagno. Suddivisi in maniera funzionale rendono la villa comoda ed efficiente. Il giardino è caratterizzato oltre che da vari pini secolari anche da una folta vegetazione montana unica nel suo genere . Quattro lati di esposizione rendono la soluzione panoramica e ben arieggiata. Ideale per chi vuole realizzare il sogno di una soluzione indipendente in totale tranquillita' lontana dal caos, inquinamento e calura estiva. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre necessità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    270m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Corigliano Scalo - Contrada Chiubbica, Villa singola di nuova costruzione. Ampia e luminosa, si accede dal giardino privato di circa 2.000mq dove è possibile passare del tempo con amici e famiglia, adatta a chi cerca un immobile signorile immerso nella tranquillita' ma allo stesso tempo a due passi dal centro cittadino, dove tutti i principali servizi sono nelle vicinanze. La villa verrà consegnata a lavori terminati ed è presente la possibilità di scelta delle rifiniture interne, inoltre, la villa sara' fornita di tutti i comfort, dotata di nuove tecnologie funzionali per impianti di depurazione come la vasca IMHOFF e impianti termici centralizzati ad elettricita' (pompa di calore). All'interno gli ambienti sono ampi, piacevoli e luminosi. Il piano terra prevede un ingresso in un salone, cucina abitabile e un servizio. La zona notte è completa di tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole, tutte fornite da bagno in camera. Al piano superiore è prevista una mansarda che può essere collegata da scala interna.

    250m2
    6Locali
    4Bagni
    A1
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    A.U.Rossano - Via D.Criteni(C/da Tramonti). Prestigiosa villa sviluppata su più livelli, completa di soffitta mansardata, cantina con taverna, posto auto coperto e giardino attrezzato. La soluzione, posizionata in una delle zone più ambite della città, è rifinita e curata in ogni suo dettaglio. La splendida corte, di circa 270 mq, è dotata di pavimentazione in cotto, con posto auto coperto e garage collegato alla taverna. Dal piano strada si accede, attraverso le scale esterne, al piano terra rialzato, dove ci si immette nel curato giardino con la presenza di diversi alberi da frutteto e nell'ampio terrazzo d'ingresso di c.a. 30 mq. Dal portone principale giungiamo ad uno spazioso soggiorno con un elegante camino a legna, uno studio attrezzato e proseguendo si arriva ad una sala da pranzo con l'uscita sul giardino, un bagno e una cucina. Attraverso le scale interne, salendo, si arriva al primo piano per giungere nella zona notte, suddivisa da un disimpegno, composta da tre comode camere da letto matrimoniali, di cui una servita da bagno, da un ulteriore bagno padronale e da una lavanderia. Attraverso una scala interna si arriva al secondo piano mansardato, con una graziosa camera da letto matrimoniale, un bagno e un terrazzo con vista panoramica sul mare. Ogni ambiente è provvisto di climatizzatori a pompa di calore, infissi di ultima generazione, prestigioso parquet. Completa la soluzione, una comoda taverna dall'ampia metratura, con uscita al piano strada. La villa è dotata di tutti i comfort, tra cui: climatizzatori, riscaldamento autonomo, impianto d'allarme, cancelli automatici, persiane esterne motorizzate Velux sul tetto, pannelli fotovoltaici, infissi esterni in Tek, cappotto con pannelli in polistirene espanso sintetizzato, tende da sole, zanzariere e parasoli. Il prezzo sopra segnalato è puramento indicativo, per maggiori informazioni contatti la nostra agenzia. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00. A tua disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporti il mutuo o il finanziamento più adatto alle tue necessità. Contattaci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    360m2
    7Locali
    5Bagni
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Corigliano scalo - Nell'affascinante cornice di Cda San Franesco in Via Carlo Alberto dalla Chiesa, a ridosso dei principali servizi, elegante duplex. L'abitazione vanta di una notevole luminosità e si presenta arieggiato grazie alla tripla esposizione. L'appartamento, molto confortevole nella distribuzione degli spazi, è composto al primo livello da ingresso, soggiorno/pranzo con affaccio sul terrazzino, adiacente un'ampia cucina abitabile con angolo cottura, due camere da letto e doppio servizio, al secondo livello accediamo da una scala in legno, dove troviamo una zona relax, due camere, bagno e ripostiglio. L'immobile è rifinito nei minimi dettagli con materiali di pregio.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Corigliano Rossano - nella tranquilla contrada montana di Piana Caruso, proponiamo un accogliente appartamento situato al primo piano di una palazzina immersa nel verde e nella quiete. L'immobile è composto da una comoda cucina, luminoso soggiorno, due camere da letto, un bagno e ripostiglio. Punti di forza della proprietà è la splendida vista mare, che regala panorama suggestivi e un'atmosfera rilassante in ogno stagione. La palazzina, inoltre, disponde di una corte condominiale completamente recintata. Una soluzione perfetta per chi cerca comfort, serenità e il fascino di un contesto naturale senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Corigliano Scalo - Via Aleardi, ampio e luminoso appartamento situato al quinto piano di una palazzina dotata di ascensore, in una posizione centrale servita da tutti i principali servizi. L'immobile, attualmente, è composto da cucina abitabile, ampio soggiorno con affaccio sul balcone, tre comode camere da letto, due bagni e due ripostigli. Grazie alla conformazione interna, la proprietà rappresenta una soluzione ideale sia per famiglie e sia per investitori. Interessante possibilità di frazionamento in due unità abitative, caratteristica che rende l'immobile atrattivo per chi desidera un investimento a reddito. Una soluzione dalle grandi potenzialità, ideale per chi cerca spazio, comfort e un investimento con concrete opportunità di sviluppo.

    167m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Cotigliano Paese - Viale Rimembranze, a pochi passi dalla Chiesa di San Francesco, proponiamo un luminoso appartamento posto al terzo piano, ideale per famiglie numerose o per chi desidera vivere in ambienti ampi e confortevoli. L'immobile è composto da un accogliente soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo, tra camere da letto, due bagni e ripostiglio. La proprietà gode inoltre di ben quattro balconi che garantiscono ottima luminosità e piacevoli affacci sul contesto circostante. Completa la soluzione una comoda soffitta con terrazzo, perfetta come spazio aggiuntivo.

    167m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento al primo piano in buono stato di manutenzione, con una superficie di circa 85 mq. L’immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente tutti i principali servizi, tra cui supermercati, scuole, attività commerciali e mezzi di trasporto. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come ottimo investimento grazie alla sua funzionalità e alla vicinanza ai servizi essenziali.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Corigliano Scalo - Piazza San Pio, in zona centrale, appartamento posto al secondo piano con ascensore. L’immobile si trova in una posizione strategica, ben servita da tutte le principali attività e dai servizi di prima necessità. L'appartamento, attualmente, è composto da ingresso, disimpegno, luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre camere, due bagni e ripostiglio. La posizione privilegiata e la versatilità degli ambienti rendono questa soluzione ideale sia per chi desidera realizzare una residenza in centro città sia per investitori alla ricerca di un immobile dalle molteplici potenzialità. Ottima opportunità per vivere o investire in una delle zone più richieste della città.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cantinella - Via Michelangelo Buonarroti, mansarda in vendita in una posizione centrale. L’immobile si compone di ingresso, comodo disimpegno, cucina abitabile, una comoda camera da letto e un bagno, ideali sia per una famiglia che per chi desidera ambienti versatili da personalizzare. La disposizione interna garantisce una buona funzionalità degli spazi e un’ottima vivibilità quotidiana. L’appartamento rappresenta una soluzione interessante sia come abitazione principale che come investimAento.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Corigliano Scalo, nel comune di Corigliano-Rossano, è disponibile un ampio appartamento di circa 180 mq disposti su due livelli collegati da scala interna, ideale per chi cerca spazio e comfort. Situato in un edificio dotato di ascensore, l'immobile attualmente adibito ad ufficio, può essere trasformato in una comoda abitazione. Al primo livello può essere adoperata la zona giorno, mentre al secondo livello la zona notte. Gli spazi esterni comprendono un balcone e un terrazzo, perfetti per momenti di relax all'aperto. Completa la proprietà un box auto, aggiungendo ulteriore comodità all'immobile. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita e collegata nel pieno centro cittadino.

    180m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    A.U.Rossano - Via Po (traversa di Via Margherita). Appartamento in piccolo contesto condominiale completamente ristrutturato. Posizionato in zona semi centrale è ideale per uso abitativo ed investimento. Composto da: ingresso/soggiorno con camino ed angolo cottura forniti di balcone, due comode camere da letto, disimpegno zona notte e bagno fornito di vasca. Ottime rifiniture caratterizzano gli ambienti. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30 . A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre esigenze. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Cantinella – Via Cilea, ampia soluzione con ingresso indipendente, disposta su due livelli con soffitta. L’immobile, di circa 150 mq complessivi, si sviluppa su due livelli ed è caratterizzato da una distribuzione funzionale degli spazi interni. Al primo piano troviamo una luminosa sala cucina, una camera da letto e un bagno. Salendo al secondo livello è presente un’ulteriore camera, perfetta da adibire a stanza matrimoniale, cameretta, studio o ambiente relax, in base alle proprie esigenze. Completa la proprietà una comoda soffitta sovrastante, utile come spazio deposito o da sfruttare come ambiente accessorio. Ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento.

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Corigliano Scalo - Via Sandro Pertini, proponiamo un ampio e luminoso appartamento situato in stabile signorile dotato di ascensore. L’immobile si distingue per la sua tripla esposizione, che garantisce eccellente luminosità e ottima aerazione naturale durante tutto l’arco della giornata. L’appartamento, attualmente, è composto da soggiorno, cucina, tre comode camere da letto e due bagni. La distribuzione degli ambienti rende la soluzione ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi abitativi in un contesto comodo e funzionale. Ottima soluzione abitativa in zona ben servita e collegata.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Corigliano Calabro - Contrada Piana Caruso, appartamento posto al primo piano in un condominio posto in zona centralissima della rinomata località di montagna coriglianese. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno, cucina abitabile, due comode camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Dal soggiorno e dalla cucina si accede in un ampio terrazzo con affaccio sulla villa comunale. A completare la proprietà c'è un ampio cortile condominiale recintato con due cancelli d'ingresso. Ottima soluzione per chi vuole villeggiare nella tranquillità della montagna.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Corigliano Scalo - A pochi passi da Via Fontanelle, posizione comoda e con tutti i servizi nelle immediate vicinanze, è disponibile un appartamento completamente ristrutturato che offre spazi ampi e ben distribuiti. L'appartamento, situato al piano basso di una palazzina di poche unità abitative, è composto da ingresso in ampio soggiorno, cucina abitabile, una camere da letto matrimoniale, due camere doppie e due bagni. Luminoso e arieggiato.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Corigliano Scalo - C/da San Francesco, più precisamente Via Santa Caterina da Siena, trilocale di 110 m² al terzo piano, ideale per chi cerca spazi ben organizzati e facili da gestire. L’ingresso si apre su un disimpegno che distribuisce in modo funzionale la zona giorno e la zona notte, garantendo privacy e percorsi interni razionali. La zona giorno è composta da un soggiorno, una cucina abitabile con affaccio sul terrazzino, facilmente organizzabile per i pasti quotidiani. La zona notte comprende due camere da letto, adatte sia a una famiglia che a chi desidera una stanza aggiuntiva per studio o hobby, due bagni e ripostiglio. Il piano alto favorisce luminosità e aerazione naturale, contribuendo al comfort abitativo.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Corigliano Scalo - Via Cardame, appartamento moderno, curato in ogni dettaglio e dotato delle più moderne tecnologie per il comfort e la sicurezza. L’immobile, luminoso e funzionale, presenta ambienti rinnovati, impianti di ultima generazione e finiture eleganti che conferiscono uno stile contemporaneo e accogliente. La zona giorno si apre su un soggiorno spazioso con camino e la cucina abitabile aperta su soggiorno, ottima per cena con amici e parenti, con bagno di rappresentanza e lavanderia, mentre la zona notte offre 3 camere ben distribuite, di cui la camera matrimoniale con bagno in camera e un bagno finemente rifinito. Possibilità d'acquisto magazzino di circa 70 mq. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, sicura e pronta da vivere.

    250m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Corigliano Paese - Viale Rimembranze, ampio appartamento situato al piano basso di un edificio dotato di ascensore. Il punto forte di questo immobile è la vista sul Castello. La zona giorno si apre su un balcone e un terrazzo, ideali per momenti di relax all'aperto, all'interno, l'appartamento è composto da ingresso/disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. Completano la proprietà un box auto, una cantina e un posto auto in corte condominiale recintata, garantendo comodità e sicurezza per il parcheggio. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca spazio e praticità in una zona ben servita.

    141m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Corigliano Scalo- C/da Torrevoluta, Casa singola immersa nel verde in contesto tranquillo, adatta a chi cerca una soluzione nella tranquillita' della campagna a poca distanza dai servizi del centro. La casa è composta da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, sala da pranzo, due camere da letto, uno studio, due bagni e ripostiglio. Un ampio terrazzo offre uno spazio esterno perfetto per momenti di relax, mentre il giardino privato aggiunge un tocco di verde. Completa la proprietà una dependance e un magazzino di pertinenza. Questa casa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca una residenza confortevole in una zona serena.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Corigliano Paese - Via San Martino casa indipendente, all'ingresso del centro storico, a due passi dal complesso del Carmine. Questa casa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione abitativa indipendente in una località ricca di storia e tradizione. Situata al piano basso, la casa è composta da: ingresso disimpegno, soggiorno, cucina, due comode camere da letto e un bagno. Luminosa e arieggiata.

    106m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Corigliano Paese - Viale Rimemebranze, esclusivo duplex panoramico semi ristrutturato in palazzina di poche unità abitative. L'immobile è composto da ingresso in ampio disimpegno, salone doppio, cucina abitabile, tre comode camere da letto, di cui due matrimoniali e una doppia, bagno e ripostiglio/lavanderia. La scala interna ci porta al secondo livello dove troviamo due vani con terrazzo panoramico, da dove si può ammirare sia il mare che il centro storico. Luminoso e arieggiato.

    255m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Corigliano Paese - Via Aldo Moro, appartamento con ingresso indipendente e ingresso condominiale. L'immobile, nonostante il piano basso, regala uno splendito panorama sia sul centro storico e sia sulla piana di Sibari. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una zona tranquilla. Lo spazio esterno è ottimo per il tempo libero. L'immobile è composto da: salone doppio, cucina abitabile con annesso balcone, tre camere da letto di cui una matrimoniale e due doppie, due bagni e un ripostiglio.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Corigliano Scalo - Cozzo Giardino zona residenziale a due passi dal centro, lontana da caos cittadino, casa indipendente con corte privata. L'immobile dispone di ampi spazi interni, regalo un bellissimo panorama e completa la proprietà un magazzino di pertinenza. La soluzione posta su 2 livelli, si presenta in ottime condizioni interne, subito abitabili, attualmente è cosi divisa: al piano terra, la zona giorno è composta da cucina abitabile, ampio salone, primo piano troviamo la zona notte con tre camere matrimoniali e bagno. Luminosa e arieggiata.

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media