• in sconto, Con giardino
    insertion image

    APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA ZONA: L'immobile si trova nel centro di Corbola, a pochi passi dalla piazza, dalla scuola e da tutti i servizi primari. E' collocata in una zona residenziale tranquilla, composta prevalentemente da case indipendenti. TIPOLOGIA: Si tratta di una villa singola sviluppata su due livelli con un ampia cantina, taverna e scoperto esterno di proprietà. L'unità abitativa è stata edificata alla fine degli anni 60 con le migliori tecniche costruttive dell'epoca. L'immobile misura circa 190 mq ed è disposto su due livelli. Gli ambienti interni sono spaziosi e sono gestiti con l'ordine e la praticità tipici di quegli anni. La casa offre ampie possibilità a chiunque volesse ristrutturarla ed adattarla alle proprie esigenze. COMPOSIZIONE PT: ingresso, taverna, cantina, garage, una camera da letto matrimoniale e un bagno. P1: ingresso, soggiorno con angolo cottura, cucina, tre camere da letto matrimoniali e un bagno. Esternamente la casa è circondata da un giardino esclusivo completamente recintato. APE: CLASSE G IPE 450,60. SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO. Passa a trovarci nel nostro nuovo punto vendita di ADRIA, sito in Via Giacomo Badini nr. 11( vicino alla pasticceria Donà), contattaci telefonicamente al numero 0426-476195 oppure via e-mail all'indirizzo adria@gruppocasapercasa.it

    190m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 518 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA ZONA: L'immobile si trova a Corbola, in una zona tranquilla vicino al centro del paese e composta prevalentemente da case singole e villette a schiera. I principali servizi distano pochi metri e sono raggiungibili tutti comodamente a piedi. TIPOLOGIA: Si tratta di una casa singola indipendente tutta su un unico piano con un ampio garage nel retro della casa. La casa si presenta attualmente ristrutturata in alcune parti; la ristrutturazione riguarda gli impianti (termico, elettrico, idraulico), infissi, intonaci, rivestimenti e serramenti. SI PRECISA CHE ALL'INTERNO DEL PREZZO SONO COMPRESI ANCHE I SERRAMENTI. COMPOSIZIONE: Ingresso, soggiorno, cucina, bagno e due camere da letto matrimoniali. Esternamente troviamo un piccolo giardino di proprietà e sul retro troviamo un ampio garage. VANTAGGI: Ingresso indipendente; Ampio garage; Ampie possibilità di ristrutturazione; Serramenti in vetro camera. APE: CLASSE G, EP 360,93. SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO. Passa a trovarci nel nostro nuovo punto vendita di ADRIA, sito in Via Giacomo Badini nr. 11( vicino alla pasticceria Donà), contattaci telefonicamente al numero 0426-476195 oppure via e-mail all'indirizzo adria@gruppocasapercasa.it

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita, nel centro di Corbola, casa singola di circa 115 mq disposta su due piani. L'immobile è composto al pian terreno da: cucina, ampio salotto, ripostiglio posto nel sottoscala e bagno. Salendo le scale si accede alla zona notte dove troviamo un ampia camera matrimoniale, una camera singola e un piccolo bagno. A concludere la proprietà, spostandoci all'esterno, troviamo giardino privato di buona metratura con relativo garage in muratura. Questa proprietà è un ottima soluzione per famiglie o per chi cerca un po' di tranquillità senza rinunciare alle comodità e ai servizi del centro. Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior C.so G. Mazzini n.7 - Adria (RO) Tel. 0426/21791 www.immobiliareexcelsior.it Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile? Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito! Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior soluzioni immobiliari e su Instagram: immobiliare_excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte!

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 39.00070.000 €-44,3%

    Appartamento ristrutturato di mq 80 al secondo ultimo piano. Ingresso, soggiorno, cucina, terrazze, due camere da letto, bagno, garage. Utenze autonome. Clima, vetrocamera, zanzariere, doppi infissi. APE F. Info 3382498911 ore ufficio. SERVIZI IMMOBILIARI è un punto di riferimento per coloro che intendono acquistare immobili di qualità. Selezioniamo accuratamente ogni proprietà, proponendo un patrimonio immobiliare che varia dalle ricercatissime case singole, fino ad arrivare a vere e proprie case da sogno. Grazie ad un’offerta esclusiva, rivolta in particolar modo a coloro che hanno sempre sognato una casa indipendente e grazie a dei servizi eccezionali che rendono l’esperienza di acquisto unica, SERVIZI IMMOBILIARI è un’azienda leader del settore immobiliare residenziale. Troverete la più completa ed esclusiva collezione di ville in vendita in Rovigo e provincia comprendente ville di lusso, casali di altissimo pregio , dimore rurali, attici, villette, appartamenti. Particolare attenzione viene prestata alle case di pregio della città, dei quartieri e delle frazioni più prossime al centro. Grazie ad un'offerta di servizi esclusivi ed attenti ad ogni minimo particolare, SERVIZI IMMOBILIARI si pone come azienda di riferimento nel panorama del mercato degli immobili di qualità nella città di Rovigo. Eccellenza nella selezione di proprietà sempre più esclusive, trasparenza nel rapporto diretto e lealtà con la clientela, esperienza e competenza ad altissimo livello. Sono questi i valori che accompagnano ogni nostra singola offerta immobiliare.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 218 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Intermedia Immobiliare propone, in esclusiva di vendita, terratetto bifamiliare situato nel tranquillo comune di Corbola (Ro), comprensivo di n.3 autorimesse ed un'ampia area cortiliva pertinenziale. L'abitazione è divisa in 2 appartamenti sviluppati rispettivamente al piano terra e primo, ed entrambi accostati da un solo lato al fabbricato confinante. L'appartamento al piano terra si compone di ingresso, corridoio, cucina abitabile, soggiorno con caminetto, due camere da letto matrimoniali, ripostiglio, un bagno/lavanderia completo di doccia ed un altro bagno completo di doccia e vasca, con antibagno. E' presente una porta di servizio sul retro. L'appartamento al piano primo, accessibile esclusivamente da una scala esterna, si compone, invece, di terrazzo, ingresso, corridoio, cucina abitabile, soggiorno, ripostiglio, due camere matrimoniali, un bagno recentemente ristrutturato completo di doccia ed angolo lavanderia, ed una camera da letto singola con bagno privato. E' presente una botola d'ispezione per il sottotetto. Internamente, gli immobili sono accessoriati di serramenti in legno con vetrocamera, condizionatori inverter, impianto elettrico recente, impianto di riscaldamento con radiatori in alluminio e tubazioni in rame. Ogni unità dispone dei propri contatori indipendenti per le utenze domestiche. All'esterno sono presenti n.3 comodi garage ed una spaziosa area cortiliva sui 3 lati di ca. 1000 mq. L'area esterna è attualmente caratterizzata da vialetti d'ingresso/area di manovra veicoli, dal giardino, ben curato e piantumato, e da uno spazio adibito a orto. Questa realtà abitativa, in ottimo stato di manutenzione, offre generosi spazi e ben si presta ad essere vissuta da due nuclei familiari che necessitano di vicinanza, ma allo stesso tempo anche della propria privacy. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 – email: intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo.

    285m2
    6Locali
    F
  • Con giardino, Da 218 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Intermedia Immobiliare propone, in esclusiva di vendita, ampio fabbricato da ristrutturare situato in un quartiere residenziale nel Comune di Corbola (Ro). L'immobile si compone di nr. 2 unità abitative, di quasi 50 mq ciascuna, e nr. 2 laboratori aventi superficie complessiva di oltre 160 mq. Il fabbricato è inoltre circondato da un'area cortiliva di ca. 500 mq con accessi carrai. Una soluzione adatta per chi desidera realizzare un'abitazione indipendente dalle dimensioni generose, per sé e per la propria famiglia, o per chi, per necessità lavorative, ha bisogno di uno spazio da utilizzare come luogo di deposito. Si ricorda la possibilità di usufruire delle agevolazioni per la ristrutturazione, partendo da un prezzo di acquisto interessante e, soprattutto, conveniente. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel – email: Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N. 56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo.

    254m2
    4Locali
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media