• Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Conegliano – Appartamento tre camere con giardino in nuova costruzione ai piedi delle colline

    In una delle zone più esclusive di Conegliano, ai piedi delle colline, proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione al piano terra, inserito in una moderna palazzina di sole sette unità.
    L'immobile, esposto a sud-est, è composto da un luminoso soggiorno con cucina open space, camera padronale con bagno privato, una camera doppia, una singola, secondo bagno, lavanderia separata e disimpegno all'ingresso ideale per armadiatura.

    All'esterno un ampio giardino privato di 210 mq, con accesso diretto anche dal parcheggio condominiale, garantisce privacy e vivibilità. Il portico coperto consente di godere degli spazi esterni anche nelle giornate più calde o piovose.
    L'appartamento è dotato di tecnologie all'avanguardia: riscaldamento e raffrescamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata, infissi in alluminio/legno con triplo vetro, pompa di calore, impianto fotovoltaico da 6 kW predisposto per batteria di accumulo e isolamento termoacustico certificato.

    Le finiture interne sono completamente personalizzabili dal cliente, come da capitolato predisposto dal costruttore. Possibilità di garage in varie metrature.
    Un'abitazione moderna ed efficiente, ideale per chi cerca comfort, qualità e tranquillità in un contesto esclusivo.

    Per maggiori informazioni su questo appartamento con giardino a Conegliano, contattaci presso l'Agenzia Immobiliare impREsa di Santa Lucia di Piave in Via Distrettuale 142, telefonando al n. 043823921 e citando il rif. I/EDC140D oppure visita il sito www.impresaimmobiliare.com

  • Classe A, Luminoso
    Gold
    insertion image

    Immersa nel verde, questa villa di design rappresenta un perfetto connubio tra lusso, innovazione e armonia con la natura. Situata in una posizione esclusiva e panoramica, offre ambienti raffinati e spaziosi, con viste mozzafiato e un'atmosfera di assoluta privacy. Le ampie terrazze che circondano la villa permettono di godere della luce naturale e della vista panoramica da ogni angolazione. Varcando la soglia, si è accolti da un ampio doppio ingresso principale e un guardaroba. Un'elegante scalinata conduce al piano superiore, dove un luminoso soggiorno con soffitti alti e travi a vista crea un ambiente accogliente, arricchito da arredi di pregio e un elegante camino. La cucina moderna e la sala da pranzo si sviluppano in un raffinato open space, ideale per momenti conviviali e di relax. La zona notte è composta da due spaziose camere da letto, ciascuna con bagno privato, e una camera padronale con bagno dedicato e ampia cabina armadio. Al piano inferiore, uno spazio trasformabile in appartamento indipendente è perfetto per ospiti o personale di servizio. Il piano interrato ospita un ampio box auto, la centrale termica e una cantina. Dotata di pannelli solari e avanzati sistemi domotici, la villa garantisce il massimo dell'efficienza energetica, comfort abitativo e sicurezza. La residenza dispone anche di una piccola piscina coperta con sistema di nuoto controcorrente, perfetta per il relax e l'attività sportiva. Un'abitazione esclusiva, immersa nella tranquillità della natura, ma con tutti i comfort della vita moderna. Questa villa si trova nell'esclusiva zona di Monticella, a pochi passi dal centro storico di Conegliano. Città celebre per le sue colline del Prosecco, uno scenario incantevole che invita a passeggiate panoramiche, visite a rinomate cantine e degustazioni di vini pregiati. La città stessa è un gioiello di storia e cultura, con il suo castello medievale, musei e una vivace offerta di eventi culturali. Grazie all'accesso rapido all'autostrada, è facile raggiungere altre città e destinazioni. Inoltre gli importanti aeroporti di Treviso e Venezia sono situati a breve distanza. Le Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, sono facilmente raggiungibili e rappresentano una meta perfetta per gli amanti della natura e degli sport all'aria aperta, con attività come escursioni, sci e arrampicate. A pochi chilometri si trova Venezia, una città unica al mondo, perfetta per una gita di un giorno o un weekend. Vivere nella zona Monticella di Conegliano significa godere di una qualità della vita eccezionale, dove la tranquillità e la bellezza delle colline Patrimonio dell'UNESCO si fondono armoniosamente con la comodità e l'accessibilità della vita cittadina.

  • Arredato, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Nel cuore delle colline UNESCO del Conegliano-Valdobbiadene, in una perfetta posizione panoramica, questa villa si estende per circa 1200 mq per offrire uno spazio prestigioso ed esclusivo, adatto a chi è alla ricerca di una residenza o di una sede aziendale di alto livello. La villa è organizzata su vari livelli fuori terra lungo il pendio di una collina, orientata verso il tramonto, per offrire un panorama senza eguali fra le meraviglie di un paesaggio ormai celebre in tutto il mondo. I primi due livelli sono riservati all’abitazione e presentano un ampio soggiorno sapientemente arredato con boiserie in legno massiccio, la sala da pranzo, cucina, cinque camere e tre bagni. Al piano sottostante i locali di servizio: garage per quattro automobili, lavanderia, area impianti e i locali per gli ospiti comprendenti una taverna con angolo bar, una sala ricreativa, sauna, cantina e soprattutto il grande salone multiuso attrezzato con piscina di 14 x 4 mt a scomparsa, cucina industriale e tavolo per servire anche 100 persone, ideale per feste, cene, eventi. La villa si completa di una dependance indipendente su due piani, ideale come alloggio per ospiti o per un custode e di un parco di quasi 10.000 mq curato con prato e piante ornamentali. Disponibile, in caso di interesse, anche un ettaro di vigneto piantato a Prosecco DOCG, che viene ceduto a parte. Una proposta unica ed esclusiva per uno spazio senza eguali!

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Villa in vendita a Conegliano Veneto.

    Conegliano Veneto, nostra esclusiva, proponiamo in vendita villa inserita in contesto residenziale composto di tre abitazioni separate dai garage. ultima unità disponibile a breve distanza dalle colline del prosecco, Patrimonio Unesco, in zona prestigiosa e tranquilla ma al tempo stesso comodissima anche a piedi a tutti i servizi del centro urbano.
    L'unità immobiliare si sviluppa su tre livelli, al piano terra troviamo l'ingresso su un ampia zona pranzo soggiorno con predisposizione per caminetto, cucina abitabile separata, bagno ospiti, accesso diretto all'autorimessa, un ampio terrazzo, due portici abitabili.
    La cucina ha anche di un uscita direttamente in uno spazio esterno riparato, predisposto con canna fumaria per zona barbeque.
    La zona notte, è composta da tre camere, di cui quella padronale con bagno e guardaroba, un ulteriore bagno, un' ampia taverna, lavanderia, magazzino, un locale tecnico e un portico.
    Nella mansarda troviamo un ulteriore camera matrimoniale con bagno, il ballatoio che affaccia nella zona giorno e l'accesso e due terrazze/solarium.
    Ogni piano è dotato di un ripostiglio, studiato per l' eventuale installazione dell' ascensore per collegare i tre livelli dell'abitazione, con acceso anche dal garage.
    Completa la proprietà un garage doppio, area scoperta su due lati di mq 200 e un posto auto, verificata la possibilità di ricavare anche una piscina in giardino o nella parte superiore dell' edificio, solarium.
    In questa fase c'è ancora la possibilità di scegliere tutte le finiture interne.
    Le dotazioni tecnologiche prevedono l'impianto in pompa di calore, riscaldamento e raffrescamento a pavimento/soffitto con deumidificazione canalizzata, fotovoltaico, impianto antifurto, serramenti con vetro antisfondamento.
    L' immobile è stato realizzato usando materiali ricercati e moderne tecnologie per offrire il massimo confort abitativo, si inserisce perfettamente con l'ambiente naturalistico circostante dando così un estrema sensazione di benessere e serenità.
    Viene consegnato non arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti, ma grazie al nostro servizio di virtual home staging troverai alcune foto che ti aiuteranno ad immaginare la distribuzione degli spazi interni.


    Per maggiori informazioni su questa villa in vendita a Conegliano Veneto e per prenotare una visita, potete
    contattare senza impegno l'agenzia immobiliare impREsa di Silea telefonando al N 0422/460300 citando il rif I/SMN265

    Visitate anche il nostro sito internet www.impresaimmobiliare.com

  • Con giardino, Da 163 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image

    Nel cuore delle Colline del Prosecco: villetta contemporanea, riservata e luminosa In un indirizzo residenziale di pregio, comodissimo a tutti i servizi e alle principali vie di collegamento, proponiamo una villetta unifamiliare recentemente ristrutturata con gusto contemporaneo e materiali di alta qualità. Pur essendo in una collocazione estremamente comoda, la proprietà gode di un’atmosfera sorprendentemente tranquilla, poco affollata e piacevolissima, in un contesto di sole ville: privacy, silenzio e qualità di vita rara. Gli interni si distinguono per straordinaria luminosità, volumi ariosi e ampie vetrate. Il soggiorno di rappresentanza si apre su una zona porticata esposta a sud, perfetta per vivere l’esterno in ogni stagione. La cucina di design, completa di arredi e accessori, coniuga estetica e funzionalità. La zona notte accoglie tre camere da letto e tre bagni rifiniti con materiali di alta gamma. Completano la proprietà una comoda lavanderia/dispensa e una grande taverna con luce naturale e accesso indipendente, ideale come ambiente conviviale, area hobby o wellness. All’esterno, un giardino curato garantisce riservatezza e armonia. Garage e parcheggio privato per almeno due vetture assicurano massima comodità. Soluzione chiavi in mano, pensata per chi desidera comfort contemporaneo e un contesto riservato, in uno degli scenari più iconici del Veneto. Per ragioni di riservatezza, ubicazione esatta, fotografie complete e ulteriori dettagli verranno condivisi esclusivamente con clientela qualificata, previa richiesta.

  • Nuova costruzione, Classe A
    Silver
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Sensazionale villa contemporanea a Conegliano. Rigorosità delle forme e purezza sono le chiavi di questa eccezionale villa contemporanea in comoda posizione in zona residenziale a Conegliano. Ideata da un grande studio di architettura padovano, la villa è un’icona di modernità i cui materiali e finiture visive sono un'ode contemporanea e sostenibile ai materiali della nostra contemporaneità. Incastonata in un paesaggio rilassante, la struttura è senza eguali: una villa, la cui proposta volumetrica e tonale rimanda a una scena degna di un film per il sapiente uso del chiaroscuro. Le facciate sono ricoperte da grandi piastre in pietra grigia e da dettagli che seguono lo stesso percorso sia all’interno che all’esterno, con giochi di luce e percorsi intrecciati che conducono a spazi aperti, creando un dialogo inedito e costante con il giardino. Se sulla facciata predomina il colore naturale del cemento, all'interno regna il legno in varie essenze, combinato nuovamente con il cemento delle pareti, dove volutamente evidenti sono i segni dei casseri di costruzione, raggiungendo un insieme armonioso e perfetto per offrire intimità, gioco e privacy a chi abita la villa. Le grandissime finestre scorrevoli dall'esterno trasmettono un senso di mistero, mentre dall'interno non solo generano effetti di luce, ma valorizzano sempre anche il giardino circostante, regalando viste degne di una cartolina. Il design degli interni è pulito e composto principalmente da mobili di altissimo design o progettati ad hoc. La grande cucina, aperta su un favoloso portico è senza pari. La villa è completamente sostenibile, praticamente autonoma energeticamente e dotata di ogni contemporaneo comfort abitativo, ivi compreso un ascensore interno e di un grande garage idoneo a ospitare almeno tre grandi automobili. Anche l’impianto di sicurezza è di assoluta qualità.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Appartamento in vendita a Campolongo, Conegliano

    Proponiamo in vendita, in una tranquilla via laterale a Campolongo, una casa singola disposta su due livelli con giardino. L'immobile è composto da due appartamenti indipendenti, ciascuno con il proprio civico: una soluzione perfetta sia per chi cerca la casa intera, sia per chi vuole acquistare solo il piano terra o il primo piano.

    COMPOSIZIONE
    Piano primo (185.000€): circa 105 mq distribuiti cosi:
    Ingresso, soggiorno con camino, sala da pranzo e una cucina sostituita di recente. Nella zona notte troviamo tre camere (due ampie matrimoniali e una singola) e un bagno con vasca. L'appartamento è in classe energetica C grazie agli infissi nuovi installati in tutta la casa (in più, il tetto è stato rifatto nel 2009 con grondaie in rame nuove). Viene venduto già arredato.
    Completano la proprietà una porzione di giardino privato e i posti auto all'interno della proprietà con cancello elettrico nuovo.

    Piano terra (145.000€):
    La disposizione riprende quella del piano superiore, con la differenza che al posto della terza camera troviamo il garage e la centrale termica in comune. Ci accoglie un bell'ingresso con soggiorno al grezzo, sala da pranzo e cucina separate, zona notte con due ampie camere (una doppia e una matrimoniale) e bagno con vasca. Classe energetica D.
    Completano l'appartamento la sua porzione di giardino, un garage singolo con l'accesso stretto tipico degli anni '60 e un comodo ripostiglio esterno.

    DOTAZIONI
    Ogni appartamento conta circa 130 mq commerciali. Il riscaldamento è autonomo a metano con radiatori.
    Spazi davvero ampi e ben distribuiti, infissi nuovi e tutto il comfort del giardino privato.

    POSIZIONE
    Ci troviamo in una zona residenziale tranquilla e molto piacevole nel quartiere di Campolongo, a Conegliano.

    PREZZO
    Casa intera: 330.000 €
    Piano terra (da ristrutturare): 145.000 €
    Piano primo (pronto da vivere): 185.000 €

    SOCIAL
    Segui i nostri canali social per non perderti i nuovi immobili in arrivo: @chasaimmobiliare

  • Luminoso, Da 6 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona ben servita a Conegliano, proponiamo in vendita uno splendido e luminoso appartamento situato al terzo piano. L'immobile, caratterizzato da ambienti ampi, ben distribuiti e finiture accoglienti con pavimentazione in legno, si compone di: Ingresso e Disimpegno: Spazioso e ben organizzato per separare al meglio la zona giorno dalla zona notte. Zona Giorno: Ampio e luminoso soggiorno dotato di climatizzatore, ideale per momenti di relax, con accesso diretto al terrazzo. Cucina Abitabile: Cucina separata, spaziosa e perfettamente vivibile, completa di zona pranzo. Zona Notte: - Spaziosa camera matrimoniale molto luminosa. - Seconda ampia camera da letto (ideale per figli, ospiti o studio/smart working). - Bagno Finestrato: Servizio completo dotato di doccia PERTINENZE E SERVIZI ACCESSORI - Cantina Privata: Comoda e asciutta cantina di circa 9 mq al piano interrato, perfetta come dispensa o deposito attrezzi/biciclette. - Terrazzo / Stenditoio Condominiale sul Tetto: Ampio terrazzo comune situato all'ultimo piano, caratterizzato da una vista panoramica incantevole e ideale come zona stenditoio. - Posti Auto: Ampia disponibilità di posti auto esterni liberi non assegnati nel piazzale condominiale. Contattaci per fissare un appuntamento o per ricevere maggiori informazioni! Rif. V001666

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita, immersa in una delle zone più ambite di Conegliano, questa splendida villa completamente ristrutturata nel 2001 e in condizioni impeccabili; la stessa sorge su un ampio terreno di 895 m², offrendo privacy e spazio su più livelli. Al piano terra, un ingresso disimpegnato introduce a un luminoso soggiorno con caminetto affacciato sul porticato, una cucina abitabile con accesso diretto all'esterno, bagno di servizio e bagno principale entrambi finestrati ed infine due ampie camere matrimoniali. Il piano mansardato regala un'atmosfera più intima, con camera matrimoniale con terrazzo privato di 7 m² dove godersi il silenzio della zona, cabina armadio e bagno. Il piano interrato completa la casa con spazi accessori versatili, lavanderia, bagno e due garage (46 e 18 m²). Dettagli che fanno la differenza: riscaldamento a pavimento al piano terra, climatizzazione in ogni stanza, serramenti in rovere con doppi vetri anti sfondamento, tapparelle elettriche, allarme e impianto di irrigazione. Occasione rara per chi cerca comfort, spazio e stile in un unico immobile!

  • Posto auto, Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita in Centro a Conegliano

    Proponiamo in vendita, nel pieno centro di Conegliano, uno splendido appartamento tre camere con terrazzo, situato al quarto piano di una palazzina servita da ascensore. Ideale per chi cerca un'abitazione di ampie metrature, con vista panoramica e comoda a tutti i servizi della città.

    COMPOSIZIONE
    L'appartamento è disposto su un unico livello con doppio affaccio, garantendo un'ottima luminosità durante tutto il giorno.
    La proprietà è composta da:

    La zona giorno: un ingresso, un ampio soggiorno e sala da pranzo e una cucina separata abitabile con annessa lavanderia/retro-cucina. Dalla cucina e soggiorno si accede a un terrazzo.
    La zona notte: tre camere da letto di cui due matrimoniali e una singola. Completano la zona notte tre ampi bagni, di cui uno privato all'interno di una delle camere matrimoniali. Tutte le camere hanno un uscita su un secondo terrazzo ampio esposto a sud-est.
    A completare la proprietà, al piano interrato, troviamo due posti auto coperti, oltre a una cantina.

    DOTAZIONI
    L'immobile dispone di circa 185 mq commerciali. Presenta riscaldamento autonomo a gas naturale con termosifoni. L'appartamento si trova in buono stato di conservazione. La palazzina, edificata nel 1993 è dotata di ascensore.

    POSIZIONE
    L'immobile si trova nel pieno centro di Conegliano, a pochi passi da Via Carducci, in una posizione strategica e comoda a tutti i servizi.

    PREZZO
    € 380.000

    SOCIAL
    Segui le nostre pagine social per rimanere aggiornato sulle nuove proposte: @chasaimmobiliare

  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    All'ultimo piano di un edificio di nuova costruzione si trova questo attico di assoluto pregio, concepito per chi ricerca esclusività, privacy e spazi senza compromessi. L'unità dispone di ingresso privato dal piano terra e di un ascensore ad uso esclusivo che conduce direttamente all'abitazione, un accesso pensato per garantire la massima riservatezza. L'ingresso introduce a un ambiente elegante e accogliente che si apre su una zona living di oltre 50 m², luminosa e valorizzata da grandi vetrate che dialogano con la terrazza perimetrale di 47 m². La zona giorno è completata da un bagno dedicato, comodo e funzionale. Composizione della zona notte: - 1 Camera matrimoniale Di grandi dimensioni, con accesso diretto al terrazzo e bagno privato en suite finestrato. - 2 Camere doppie Con accesso diretto alla terrazza perimetrale. - Bagno finestrato Finiture di qualità, comfort e praticità - Ripostiglio · Lavanderia Spazio dedicato, indispensabile in un'abitazione di questo livello L'appartamento dispone di un impianto fotovoltaico dedicato di circa 3,5 kW. Completano la soluzione un garage di 35mq e 3 posti auto esterni.

  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Appartamento nuovo 2 camere con terrazza in vendita in zona Lourdes, Conegliano.

    In una piacevole e tranquilla zona residenziale, situata in una laterale di Via Lourdes a breve distanza dal centro di
    Conegliano, proponiamo in vendita un moderno appartamento due camere al primo piano, inserito in un elegante residence di nuova realizzazione composto da sole 4 unità abitative.
    Il residence nasce in un contesto moderno e riservato, pensato per garantire elevato comfort abitativo, privacy e qualità costruttiva, con la comodità di avere tutti i principali servizi facilmente raggiungibili.

    Nel nuovo intervento residenziale sono ancora disponibili le seguenti unità abitative:
    Piano primo: un appartamento tre camere di circa 120 mq (€ 395.000) e un appartamento due camere di circa 90 mq, entrambi caratterizzati da una comoda terrazza abitabile.
    Piano secondo: esclusivo attico di circa 160 mq con terrazza di 50 mq, una soluzione di pregio caratterizzata da ampi spazi e grande luminosità (€ 640.000).

    Caratteristiche dell'immobile
    Piano primo
    Zona living di 35 mq, luminosa e organizzata, affacciata sul punto di forza dell'appartamento: la grande terrazza ad angolo.
    Due camere da letto, ambienti luminosi e ben proporzionati con spazi accoglienti e riservati.
    Due bagni finestrati, curati e ben distribuiti.
    La proprietà si completa di un comodo e spazioso garage, oltre a due posti auto scoperti.

    Dotazioni
    Riscaldamento e raffrescamento a pavimento
    Serramenti in triplo vetro
    Garage privato
    Nuova costruzione ad alta efficienza energetica

    Prezzo: € 290.000 IL PIANO PRIMO DUE CAMERE

    Una soluzione perfetta per coppie, famiglie o per chi cerca il comfort di una nuova costruzione.
    Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento conoscitivo.
    Riferimento: 36

    Seguici anche sui nostri canali social: @chasaimmobiliare
    Le immagini includono render basati sulla reale disposizione degli spazi e altre immagini di repertorio a solo scopo illustrativo.

  • Con giardino, Da 80 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in esclusiva una splendida porzione di testa, inserita in un contesto residenziale tranquillo e comodo, a pochi passi dai principali servizi. Questa casa, costruita a metà degli anni ’80, si sviluppa su tre livelli e offre spazi generosi e funzionali. Al piano rialzato troviamo la zona giorno luminosa ed accogliente, con una cucina abitabile che si affaccia su un primo terrazzo ed un soggiorno che si apre su un secondo terrazzo con vista sul verde circostante. Completa il piano un comodo bagno di servizio. Salendo al piano superiore, una cameretta con accesso alla terrazza, segue poi la zona notte che offre tre camere spaziose, di cui due matrimoniali, una delle quali con accesso ad una ulteriore terrazza. Qui troviamo anche il bagno padronale. Al piano interrato, un'ampia taverna. La proprietà include inoltre un garage al piano terra ed un giardino privato di circa 220 mq. Impianto di irrigazione presente. Questa abitazione rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi generosi e tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano. RIF. ZS 194 per maggiori informazioni 393 1919190.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In una posizione centrale irripetibile, dove la comodità incontra il design moderno, proponiamo un esclusivo appartamento al piano terra, progettato per offrire il massimo comfort a famiglie e persone che cercano una casa priva di barriere architettoniche. Il cuore dell'abitazione è l'ampia zona living open-space: un ambiente inondato di luce naturale che dialoga armoniosamente con il terrazzo abitabile e lo splendido giardino privato di 200 mq, perfetto per il relax all'aperto in totale privacy. La zona notte è studiata nei minimi dettagli, con una spaziosa camera matrimoniale, due camere singole versatili, una pratica lavanderia e due bagni moderni con doccia (uno dei quali finestrato). L’immobile, in Classe Energetica A4, rappresenta l'eccellenza tecnologica attuale: impianti di ultima generazione e finiture di pregio garantiscono un benessere abitativo senza pari e costi di gestione minimi. Completa l'offerta un posto auto esterno, con la flessibilità di aggiungere un garage singolo o doppio.

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    /SETTE BORGHI/ Proponiamo in vendita appartamento al piano terra con giardino privato, situato nella tranquilla e ricercata zona Sette Borghi di Conegliano, a pochi passi dal centro e comoda a tutti i principali servizi. L’immobile si trova all’interno di una palazzina del 2006 ben curata ed è caratterizzato da spazi funzionali e da un piacevole sfogo esterno. L’ingresso conduce alla zona giorno open space con cucina e soggiorno, luminosa e con accesso diretto alla loggia coperta e al giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte è composta da due camere da letto, una matrimoniale e una doppia, oltre a due bagni: uno finestrato e uno cieco con doccia. Completano la proprietà una cantina e un box auto doppio privato, elementi che rendono l’abitazione particolarmente pratica e funzionale. L’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato ed è inserito in un contesto residenziale tranquillo, pur rimanendo vicino al centro città e ai principali servizi. Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi esterni e comodità alla città.

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 262.000268.000 €-2,2%

    Vendiamo bellissimo appartamento con giardino in zona semicentrale a Conegliano, comodo a tutti i principali servizi. L’immobile, costruito nel 2007, si trova al piano terra ed è caratterizzato da spazi ben distribuiti e funzionali. L’ingresso si apre su un’ampia e luminosa zona giorno con angolo cottura, ideale per vivere al meglio la quotidianità. La zona notte offre due comode camere da letto e due bagni, uno con vasca e uno con doccia, perfetti per soddisfare ogni esigenza. All’esterno, un ampio giardino privato rappresenta uno spazio ideale per momenti di relax o per chi ama vivere all’aria aperta. Completano la proprietà un garage doppio di circa 25 m² e una cantina di 5 m². Soluzione ideale per chi cerca comfort, indipendenza e tranquillità a pochi passi dal centro.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    CONEGLIANO! Proponiamo in vendita elegante abitazione di 159 mq sviluppata su due livelli, perfetta per chi desidera comfort, funzionalità e spazi ben organizzati. Al primo piano l’ingresso conduce a un ampio e luminoso salotto open space, armoniosamente collegato alla sala da pranzo. La cucina, separata da pratiche porte scorrevoli, garantisce riservatezza e praticità. Completa il livello un bagno finestrato con doccia. All’esterno la proprietà offre un curato giardino privato dotato di impianto di irrigazione funzionante, casetta degli attrezzi e pompeiana, ideale per momenti di relax all’aperto. Presente inoltre un ampio garage. Il secondo livello ospita la zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali e uno studio con accesso diretto a una terrazza, perfetta anche come area smart working. Un bagno moderno con doppio lavandino e doccia serve il piano. Dalla camera matrimoniale si accede a una grande terrazza comunicante, ideale per godere di privacy e tranquillità. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di sorveglianza con telecamere, presente anche al piano superiore, per garantire sicurezza e serenità. Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di una casa completa, curata e pronta da vivere.

  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    In posizione semicentrale e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano completamente ristrutturato e ultimato nel 2026. L’abitazione è dotata di riscaldamento autonomo a pavimento e si distingue per l’ottimo isolamento termico, che garantisce elevato comfort abitativo e un significativo risparmio energetico. L’immobile non è attualmente dotato di pannelli fotovoltaici, lasciando comunque la libertà a ciascun acquirente di valutare in autonomia l’eventuale installazione in base alle proprie esigenze. Gli spazi interni comprendono una zona giorno luminosa, con angolo cottura e soggiorno, ampia camera matrimoniale con terrazzo coperto, studio, bagno finestrato con doccia e angolo lavanderia, lo splendido terrazzo di circa 40 mq, con accesso diretto dal living, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. Completa la proprietà un comodo garage chiuso al piano terra con un area scoperta in uso esclusivo per un posto auto. Una proposta moderna, efficiente e indipendente, pronta per essere abitata.

  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Ci troviamo a Conegliano all'interno dell'elegante Palazzo Montalban nuovo, edificio risalente al XVIII secolo di stile Neoclassico progettato dall'architetto Andrea Zorzi.
    Il palazzo si trova in pieno centro storico precisamente nella bellissima Via XX Settembre a pochi passi da Piazza Cima.
    L'appartamento è sviluppato su due livelli e si trova al terzo ed ultimo piano del palazzo ed è dotato di un comodo ascensore che garantisce l'accesso esclusivo all'immobile con un'apposita chiave.
    Una volta varcata la porta principale ci accoglie un elegante vano di ingresso. Su questo piano si sviluppa la zona notte dove troveremo alla destra del corridoio la prima camera matrimoniale padronale con bagno privato dotato di vasca idromassaggio, proseguendo, una seconda stanza sfruttabile anche come studio o stanza armadi, ed infine la seconda camera matrimoniale e il bagno dotato di doccia.
    La zona notte è inoltre caratterizzata da una loggia alla quale si può accedere da tutte e tre le stanze.
    Al secondo ed ultimo piano di questo elegante duplex troveremo la luminosa zona giorno open space composta dalla cucina a vista oltre ad un pratico bagno di servizio. Infine, un delizioso balconcino dal quale potrete godere di una vista aperta sul centro storico di Conegliano. L'appartamento inoltre dispone di un posto coperto all'interno dell'autorimessa.
    L'appartamento si caratterizza per le eleganti finiture presenti in entrambi i livelli, come le travature a vista, i dettagli in sasso a vista e la pavimentazione in legno.

    Per ulteriori informazioni o per fissare una visita contattateci in agenzia.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CONEGLIANO NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A/4, CONSEGNA PRIMI MESI 2026 , ZONA ENOLOGIA, ATTICO TERZO PIANO, DI 280 MQ , PIU’ 80 MQ DI TERRAZZA POSIZIONATA A EST. CON CAMINETTO SIA ESTERNO CHE INTERNO, COMPOSTO DA SOGGIORNO E CUCINA DI CIRCA 100 MQ CIRCA , 4 MATRIMONIALI , TRE SERVIZI CON DOCCIA DI CUI UNO CIECO, LAVANDERIA, STUDIO , DOPPIO GARAGE CHIUSO DA BASCULANTE FUORI TERRA E TRE POSTI AUTO ASSEGNATI IN CORTE CHIUSA. COTTURA PREVISTA A INDUZIONE, INFISSI IN PVC CON TRIPLO VETRO, FOTOVOLTAICO A BENEFICIO DELLE PARTI COMUNI, CAPITOLATO MEDIO ALTO. LE IMMAGINI ALLEGATE SONO INDICATIVE, MA POSSONO RAPPRESENTARE UN TIPO DI ARREDO CONSONO AGLI SPAZI . A TALE PROPOSITO SU INDIRIZZO DEL CLIENTE SIAMO IN GRADO DI PROGETTARE E DI ALLESTIRE GLI ARREDI , CON LA POSSIBILITA' DI VISIONARE IL PROGETTO IN TRE D CON RISULTATI PARI AL VERO. *************************************************************************************************************************************************************************************

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    CONEGLIANO!! Proponiamo in vendita appartamento luminoso al terzo piano e vicino ai servizi e al centro città. L'immobile si apre sulla zona giorno con cucina e salotto semi-aperti. Serviti da terrazzo. La zona notte consta di due camere; singola e matrimoniale e il bagno finestrato con doccia. Conclude la proprietà il posto auto coperto al piano interrato. L'immobile attualmente in fase di ristutturazione; comprendendo il rifacimento degli impianti, sostituzione infissi e finiture moderne portanto l'immobile in classe energetica C. C'è inoltre la possibilità di personalizzare l'arredamento interno a piacimento dell' acquirente. Alcunme delle immagini pubblicate sono rendering progettati a scopo illustrativo e mostrano una possibile disposizione e arredo degli spazi. Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina 'Agenzia Tecnocasa Conegliano' Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    // VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE // Immersa nei colli, nella zona di Parco Rocca considerata tra la più rinomate della città, proponiamo finita chiavi in mano. L' immobile si sviluppa in due livelli e viene circondato da un giardino di 320mq. Troviamo così suddivisa: _ Piano terra composto da zona giorno open space con vista, un bagno e due camere da letto, matrimoniale e singola di buone metrature. _Primo piano con un secondo bagno ed una mansarda luminosissima da poter adibire a camera/studio. Conclude un posto auto esterno coperto. Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia e seguiteci anche su Facebook,cliccando 'mi piace' sulla pagina 'Agenzia Tecnocasa Conegliano' Scaricate gratuitamente l' app Tecniocasa sul vostro Smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre propostedi vendita. 0438935821 o via e-mail: tvhn7@tecnocasa.it

  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    // VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE // Immersa nei colli, nella zona di Parco Rocca considerata tra la più rinomate della città, proponiamo villa al grezzo. L' immobile si sviluppa in due livelli e viene circondato da un giardino di 550mq. Troviamo così suddivisa: _ Piano terra composto da zona giorno open space con vista, un bagno e due camere da letto, matrimoniale e singola di buone metrature. _Primo piano con un secondo bagno ed una mansarda luminosissima da poter adibire a camera/studio. Conclude un posto auto esterno coperto. Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia e seguiteci anche su Facebook,cliccando 'mi piace' sulla pagina 'Agenzia Tecnocasa Conegliano' Scaricate gratuitamente l' app Tecniocasa sul vostro Smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre propostedi vendita. 0438935821 o via e-mail: tvhn7@tecnocasa.it

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVO APPARTAMENTO TRE CAMERE CON GIARDINO A CONEGLIANO - COLLINE DEL PROSECCO - VENETO Proponiamo in vendita in zona residenziale a Conegliano, comoda a tutti i servizi, un nuovo appartamento con giardino, in palazzina di sei unità. La zona living, un open space illuminato da due grandi vetrate, è composta da un ampio soggiorno e dalla zona pranzo con cucina a vista ed accesso al giardino privato di 200 mq. L'appartamento dispone di due zone notte: una padronale con camera da letto, relativo bagno, cabina armadio e disimpegno ed una seconda zona notte sul lato opposto con due camere, un bagno ed un disimpegno. Conclude la proprietà il garage di 18,5 mq, un posto auto coperto ed un posto auto scoperto. Il riscaldamento a pavimento, l'acqua calda e il raffrescamento con split sono forniti da un'unica pompa di calore alimentata da un impianto fotovoltaico da 13Kw con contabilizzazione individuale dei consumi. Informazioni e capitolato in agenzia. RIF. MD 131 LL. Per maggiori informazioni 338 8335500

  • Classe A, Da 758 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi mini appartamento in piccolo Residence che nasce dalla demolizione e ricostruzione della storica Osteria Le Anerete, in Via Gera, Conegliano. L'appartamento si colloca al secondo piano, servito di ascensore. Entrando troviamo la zona giorno, con angolo cottura, con accesso al grande terrazzo abitabile, che si affaccia sulla corte interna. Continua poi il reparto notte, con la camera matrimoniale e un bagno, con doccia a filo pavimento. Tra la zona giorno e la zona notte vi è un piccolo disimpegno, con la possibilità di adibire tale spazio a zona lava-asciuga. Termina la proprietà la cantina al pian terreno e il posto auto nel cortile interno. L'appartamento è stato costruito con materiali di ultima generazione, con impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di deumidificazione, il tutto connesso alla rete demotica. Serramenti in triplo vetro camera, porte interne a filo muro, sanitari sospesi e altre caratteristiche che rendono l'appartamento estremamente attuale e confortevole. Per la posizione in cui si colloca si può godere di riservatezza ed estrema vicinanza a tutti i servizi che offre il centro di Conegliano. Interessante soluzione anche come investimento, vista la grande richiesta di locazioni. RIF. DC 086 per maggiori informazioni 392 4400044

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media