• Classe A, Da 449 giorni su Wikicasa
    insertion image

    1997/CONCACAMPANIA Casa indipendente di mq 250 su due livelli con parco circostante di mq 18.000 a Conca della Campania. A due Km dalla stazione ferroviaria e dalla Strada Casilina e a 5 Km dall’Uscita dell’Autostrada di Caianello. Ristrutturata nell’anno 2.000 per attività ricettiva è subito abitabile. Al piano terra 5 vani, bagni e veranda. Al piano primo quattro camere matrimoniali e bagni. Pozzo artesiano, area picnic attrezzata per la vita all’aperto, capannone di circa mq 200.

    250m2
    10Locali
    3Bagni
    A4
  • Classe A, Da 602 giorni su Wikicasa
    insertion image

    1822/CATAILLI Casa indipendente su tre livelli per un totale di mq 170 con piccolo giardino a Catailli, frazione di Conca della Campania, nel Parco di Roccamonfina/Foce del Garigliano. Poco distante l’oliveto con 40 piante di ulivo in piena produzione ed il bosco. Al piano terra garage, cantina scavata nel tufo e deposito. Al piano primo l’angolo cottura, la sala, una camera matrimoniale ed il bagno. Al piano secondo mansardato, tre camere matrimoniali ed il bagno. Subito abitabile.

    170m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 729 giorni su Wikicasa
    insertion image

    1695/CATAILLI 1695/CATAILLI Casa indipendente, affiancata per un lato, e recintata, su tre livelli con giardino pertinenziale a Catailli frazione di Conca della Campania. Situata all’inizio del paesino, si compone di otto vani. Al piano seminterrato il garage, la cantina ed il bagno, al piano terra il salone, la cucina, lo studiolo e il bagno. Al primo piano troviamo le tre camere da letto ed il bagno. Balconi panoramici si affacciano sulla zona Parco. A 15 minuti dal casello autostradale di Caianello, subito abitabile.

    180m2
    8Locali
    3Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media