• in sconto, Arredato
    insertion image

    Lido di Spina, propongo in vendita bellissima villa contemporanea completamente ristrutturata. Villa Caravaggio trova la sua posizione nel centro del lido, comoda a tutti i servizi e a tre minuti dal mare. Questo esclusivo immobile è disposto su tre livelli ed è così composto : piano terra : grande giardino privato con patio pavimentato, casetta in PVC per il ricovero degli attrezzi per la cura del giardino. cancello dotato di apertura elettrica, recinzione completa alta 190 cm. per garantire, non solo protezione, che a lido di Spina non occorre, ma tanta privacy. Dispone di uno spazio adeguato per il parcheggio di almeno due autovetture. Dispone inoltre di un grande barbecue, e di un sistema di irrigazione temporizzato. Al suo interno, il piano terra è composto da una graziosa saletta con angolo cottura, dalla camera matrimoniale con porta finestra per accedere al giardino, dal bagno con finestra, dalla cantina, già attrezzata e dal vano scala interna comodissimo per raggiungere il primo piano senza dover uscire di casa. Il piano terra è a tutti gl'effetti indipendente ed è sicuramente adatto per ospitare amici o famigliari.. Il primo piano è composto dalla bella e funzionale cucina e dalla sala principale, spaziosa e molto luminosa, con annesso terrazzo abitabile d'ingresso collegato alla scala esterna, che permette di accedere al piano, senza dover entrare dal piano terra. Il secondo e ultimo piano è composto da una spaziosa camera matrimoniale con terrazzo, da una seconda camera da letto e dal bellissimo bagno, realizzato con con molta cura e con materiali di vero pregio. Villa Caravaggio è stata completamente ristrutturata da cima a fondo nel 2019, Gli arredi sono esclusivi, infissi di prima qualità, tutti completi zanzariere, riscaldamento autonomo a controllo remoto; completamente climatizzata e dotata di armadi su misura. Questa esclusiva villa è dotata di un nuovissimo impianto fotovoltaico con batterie di accumulo e tutti gli impianti tecnologici sono in domotica. Dispone di una superficie calpestabile di circa 110 metri quadrati; un giardino di circa 150 metri quadrati ed è completamente protetta da un sistema di video sorveglianza con sensori volumetrici esterni e interni. Questa villa è di vero e assoluto pregio. Vero affare. Occasione da non perdere.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    PORTO GARIBALDI - COMACCHIO (FE)
    OTTIMA POSIZIONE - APPARTAMENTO CON MANSARDA - GIARDINO CON POSTO AUTO - TERRAZZO PORTICATO - BALCONE

    All'ingresso di Porto Garibaldi, in zona comoda a tutti i servizi, è ora disponibile per l'acquisto un bellissimo appartamento di 90 mq a due passi dalle spiagge e dal mare e con un'ottima distribuzione degli ambienti interni.

    Strutturata su due livelli, la casa è così disposta:
    - Primo piano: cucina semi abitabile, bagno con doccia e ampia camera da letto matrimoniale, tutti con accesso al balcone, e ampio soggiorno/pranzo servito da una terrazza porticata con forno per preparare pranzi e cene all'aperto;
    - Secondo piano: mansardato, con disimpegno e balcone a tasca, due spaziose camere da letto con velux al soffitto e un bagno finestrato con doccia;
    - Piano terra: giardino privato e posto auto scoperto, con accesso da cancello automatico.

    Il riscaldamento è autonomo.
    È dotata di infissi nuovi con doppio vetro, zanzariere, aria condizionata in entrambi i piani.
    Impianti perfettamente funzionanti.


    Classe energetica in fase di realizzo.
    Rif. CE422
    Valore dell'immobile: € 200.000
    Responsabile della vendita: BolognaCentro Azienda Immobiliare
    Tel. 051 225530, mail: bologna.centro1@bolognacentro.com
    Referente Sig. A. Carrieri - Cell. 366 8999789, mail: a.carrieri@bolognacentro.com

    90m2
    5Locali
    2Bagni
  • Posto auto, Da 435 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scopri questo splendido trilocale, situato al terzo piano di una palazzina con ascensore, a soli due passi dalla spiaggia, questo appartamento offre una vista mozzafiato sul mare, perfetta per chi ama il sole e il relax. Con una superficie commerciale di circa 60 mq è composto da un ampio soggiorno con balcone, ideale per trascorrere momenti indimenticabili con amici e familiari, un cucinotto ben attrezzato rende la preparazione dei pasti un vero piacere. Le due camere da letto luminose offrono un rifugio accogliente, perfetto per riposare dopo una giornata di sole. Il pratico bagno con box doccia è ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e moderna. Inoltre il posto auto condominiale completa questo appartamento permettendo una maggiore comodità e praticità. Situato in una zona comoda a tutti i servizi della città, potrai godere della tranquillità del mare senza rinunciare alla vita urbana. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo da sogno! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Lido di Spina, propongo in vendita, villa terra cielo, un' elegante dimora studiata per offrire spazi ampi e funzionali, ideali per chi cerca confort e servizi in ogni ambiente. Al piano terra, troviamo il grande giardino privato, il quale offre la possibilità di parcheggiare comodamente la propria auto; dal giardino, si arriva al bellissimo portico, zona ideale per trascorrere momenti di relax. All'interno vi è la luminosa sala con cucina separata e ben organizzata, dalla quale si accede direttamente al grande giardino posteriore, completamente recinto. Senza dubbio, la particolarità di questa esclusiva villa si esprime all' esterno, i giardini sono perfetti per ospitare i propri Pet, senza avere preoccupazioni e lasciandoli liberi di muoversi in piena autonomia . Salendo al primo piano, troviamo una spaziosa camera matrimoniale, affiancata da una camera da letto doppia e di seguito, completa il piano il primo bagno. Troviamo infine , il secondo e ultimo piano mansardato, molto caratteristico, ben finestrato e accogliente. Questo ultimo piano, rappresenta un ulteriore spazio esclusivo, composto da una terza camera matrimoniale e bagno, anch'esso finestrato. Ogni dettaglio di Villa Leoncavallo è stato pensato per abbinare funzionalità e comodità, creando ambiente ideale per chi ama e rispetta la natura. Per caratteristiche esterne e interne, questo immobile riesce a soddisfare ogni tipo di esigenza. Occasione da non perdere. Vero Affare.

    90m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Lido delle Nazioni, propongo in vendita graziosa villetta al piano terra con ampio giardino privato. Nel centralissimo viale Inghilterra, trova la sua posizione questa villetta, che si sviluppa completamente al piano terra e dista circa 800 metri dalla spiaggia. Questo immobile dispone di un ampio giardino ben recintato e offre la possibilità di parcheggiare comodamente la propria auto al suo interno. La facciata è gradevole e la bella veranda, dona a questa villetta un sapore di mare e vacanze. L'immobile, offre, al proprio interno, una spaziosa ed accogliente veranda, dotata di comodo barbecue, zona lavanderia e soprattutto, è attrezzata per essere una comoda zona relax. La sala è molto spaziosa ed è dotata di ben due divani, di seguito troviamo un comodo e arredatissimo cucinotto, completo di tutti gli elettrodomestici. La zona notte è composta da un comodo disimpegno, di seguito vi è la camera matrimoniale, una camera singola e il bagno. L'immobile è completamente arredato e dotato di termoriscaldamento autonomo con caldaia e allaccio alla rete di distribuzione del gas metano. Vero affare. Occasione da non perdere.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    LIDO DEGLI ESTENSI FRONTE DARSENA TURISTICA - Rif. E/31-2 Esclusivo appartamento di prestigio situato nel signorile contesto della nuova "Darsena Turistica" di Lido degli Estensi. Questo splendido immobile si estende su una superficie di 75 mq e si sviluppa su due livelli, offrendo una distribuzione ottimale degli spazi. La proprietà è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto di cui una matrimoniale e una con 3 letti, due bagni, perfetti per garantire comfort e privacy. L'appartamento è in condizioni ottime e viene venduto arredato escluso effetti personali, pronto per essere abitato. Il riscaldamento è autonomo e la presenza del condizionatore assicura un clima ideale in ogni stagione. Non mancano due ampi balconi, ciascuno di 20 mq, che offrono uno spazio esterno perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta, zanzariere, tende da sole, spese condominiali basse. Al piano terra, è incluso un posto auto scoperto di 20 mq, un ulteriore vantaggio per chi desidera evitare le problematiche di parcheggio. - I NOSTRI UFFICI SONO APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA - - Gabetti Lido Estensi Tel. 0533/329099 - mail. lidoestensi@gabetti.it - Gabetti Lido Spina Tel. 0533/334521 - mail: lidodispina@gabetti.it - Belcasa Amm.ni condominiali Tel. 0533/329119 - mail: info@belcasa.it TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU WWW.BELCASA.IT non vuoi che lo stesso immobile ti venga proposto più volte da varie agenzie? vuoi evitare di illustrare ad ogni agente le tue esigenze? richiedi il servizio RICERCA IMMOBILE presso i nostri uffici puoi richiedere il servizio ricerca immobile, che consiste nel riferirci le caratteristiche dell'immobile desiderato e saremo noi a fare una ricerca mirata interpellando le altre agenzie, i costruttori ed i privati al fine di selezionare fra le varie offerte sul marcato quelle che più si avvicinano alle esigenze del cliente, ricerca che consiste anche nel controllo della documentazione e delle conformità edilizia, catastale ed impiantistica dell'immobile proposto. Classe Energetica: G

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Lido del Estensi, proponiamo porzione di immobile semindipendente, nelle immediate vicinanza del principale viale Carducci, con pista ciclabile diretta alle vicina spiaggia, disposto su due livelli con doppia esposizione est/ovest; Accesso diretto da Viale Verga, ampia area di proprietà, con possibilità di parcheggio auto, e zona barbeque. Tramite una comoda scala si accede al terrazzo, prospiciente alla zona soggiorno, con cucinotto separato, cameretta e primo bagno finestrato. Al piano superiore, ampia camera e secondo bagno finestrato. La soluzione viene ceduta completamente arredata e pronta per l'uso con impianto di riscaldamento invernale e raffrescamento estivo di recente installazione (2024), illuminazione esterna ed interna controllata da sensori.

    74m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Lido degli Scacchi, propongo in vendita grazioso e funzionale appartamento trilocale in eccellente posizione. Ubicato a soli 5 minuti a piedi dal mare, trova la sua posizione questo grazioso appartamento che si trova all'interno di una piccola palazzina di soli due piani fuori terra e 8 appartamenti, molto ben tenuta e con poca manutenzione. Trilo Simone, si trova al primo piano di piano ed è composto da un piccolo ingresso diretto sulla sala e dotata di comodo terrazzino. Il cucinotto è di piccole dimensioni, ma è dotato di finestra, che rende questo ambiente molto luminoso. Di seguito, entriamo nella zona notte; il climatizzatore è posizionato in modo strategico e da questa posizione si può climatizzare tutto l'appartamento. Le camere da letto sono due; la prima, è una matrimoniale di buone dimensione, mentre la seconda è una doppia, completa di terrazzo con ampia vista panoramica sulla bella piazza, dove un giorno alla settimana, in estate, si ha la fortuna di avere il mercato sotto casa. Infine, troviamo il bagno, completamente ristrutturato, con uno spazioso box doccia e una comoda finestra. Al piano terra, invece, troviamo il comodo e spazioso garage, adatto ad ospitare anche un auto di grandi dimensioni. Inoltre, all'interno dell'area condominiale, vi è anche un posto auto assegnato da regolamento condominiale, per questa ragione, si possono parcheggiare ben due auto, all'interno della proprietà privata. Questo immobile è perfetto per una famiglia che cerca comodità ai servizi e vicinanza alla spiaggia. Vero affare. Occasione da non perdere.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Lido di Spina, propongo in vendita villetta al piano terra con doppio giardino privato a due posti auto. Villa La Tortuga, trova la sua posizione nella centralissima Via Giotto, a due passi dal centro De Rica e a soli 5 minuti dal mare. Questa villetta è composta da un giardino privato d'ingresso, dal quale si accede all'interno della villetta. Dentro, troviamo l'accogliente sala con cucinotto separato e dotato di finestra; la sala è spaziosa ed è strutturata in modo da poterne trasformare una parte in terza camera da letto. Dalla sala, si accede anche al secondo giardino privato, spazioso e dotato di cancello carraio, per poterne usare una parte da adibire a secondo posto auto. Il parcheggio principale, si trova all'interno della corte del condominio Caravel e vi si accede comodamente da Viale Leonardo da Vinci. Proseguendo nella descrizione di questa villetta, percorso il corridoio, troviamo il bagno, anch'esso dotato di finestra, una spaziosa camera matrimoniale e una cameretta. La Tortuga, è dotata di termo riscaldamento autonomo perfettamente funzionante, tutti gli infissi sono completi di zanzariere. Questa villetta è comodissima, spaziosa e accogliente. Vero affare. Occasione da non perdere.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Lido di Spina, propongo in vendita graziosa villetta a due passi dal mare. Ubicata all'interno dell'esclusivo residence "Vista mare" , immerso nella meravigliosa pineta di lido di Spina, troviamo questo grazioso e funzionale immobile composto da un accogliente giardino privato, che funge da ingresso nella proprietà ed è completamente pavimentato e dotato di comodo barbecue, ubicato sotto al portico. All'interno troviamo la graziosa sala con angolo cottura, la cucina è attrezzata di tutto punto e completa di tutti gli elettrodomestici. Di seguito troviamo il bagno con finestra, grande doccia e sanitari sospesi; la camera matrimoniale è spaziosa e accoglie anche un letto a castello. Dalla camera matrimoniale, si accede al comodo ripostiglio/lavanderia, non eccessivamente grande, ma molto comodo e funzionale. Questo immobile è stato completamente ristrutturato, impianto elettrico e impianto idraulico sono nuovissimi, come lo sono tutti gli arredi e gli elettrodomestici. Questo bilocale è ideale per una coppia che cerca comodità, servizi e soprattutto privacy. L'immobile viene proposto in vendita esattamente così, completo di arredamento e subito pronto per essere abitato per poterlo vivere immediatamente. Vista Mare H5 ha inoltre un posto auto di proprietà ubicato all'interno del residence. Bellissima villetta bilocale, con scoperto privato, sala con angolo cottura, bagno, camera matrimoniale, ripostiglio/lavanderia, arredatissimo. Vera occasione. Ideale anche per investimento con rendita garantita. Occasione da non perdere.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Lido degli Estensi, propongo in vendita bellissima villetta a schiera verticale disposta su due livelli, con giardino privato, porticato e posto auto esterno. Disponibile anche il garage nel piano semiterrato. con apertura automatizzata e sistema di smaltimento acque piovane forzato da un sistema di pompaggio con gruppo elettrogeno indipendente. La villetta è stata costruita nell'anno 2007 e fa parte del bel residence denominato "Spazio 2000" con una struttura architettonica davvero elegante e adatta allo stile marittimo di lido degli Estensi. Il nostro residence si trova nella bella nuova zona residenziale di lido Estensi, a cinque minuti dal viale Carducci e con una manciata di minuti in più si è già sulla meravigliosa spiaggia di lido Estensi. La villetta è composta da giardino, porticato, all'interno vi è la bella sala cono ang. cottura e il bagno di servizio completo anche di doccia. Dal piano terra si può anche accedere all'auto rimessa che si trova nel piano semiterrato. Al primo e ultimo piano, troviamo la camera matrimoniale, la camera doppia, entrambe servite dallo spazioso ed accogliente terrazzo e ancora troviamo all'interno il secondo bagno. Completamente climatizzata e dotata di termo riscaldamento autonomo. Prezzo trattabile.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Comacchio Via Raimondo Felletti: in piccolo contesto condominiale a pochi passi dal centro storico proponiamo appartamento posto al secondo ed ultimo piano di ampie dimensioni con luminosa zona giorno. L'immobile è composto da ingresso separato, salone con cucina a vista, camera matrimoniale, camera da letto doppia e camera da letto singola, bagno con vasca, balcone. Terrazzo. Completa la proprietà un comodo Garage. Riscaldamento autonomo a gas metano. Climatizzatore, cantina. Rif.6

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Novità, Arredato
    insertion image

    Lido degli Scacchi: in zona centrale e a pochi passi dal mare proponiamo appartamento posto al piano primo con ampio terrazzo angolare. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno. Completa la proprietà un posto auto interno nella corte del condominio

    36m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Porto Garibaldi: in zona centrale a pochi passi dal Viale Nino Bonnet e dalla Chiesa, proponiamo appartamento da ristrutturare posto al secondo ed ultimo piano con ingresso indipendente e garage. L'appartemento è composto da balcone verandato d'ingresso, soggiorno, cucina abitabile (che può diventare la seconda camera da letto, ampia camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia, due balconi verandati. Riscaldamento autonomo a gas metano.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    Al Lido degli Estensi a pochissimi passi dalla spiaggia e comodissimo al centro e al traghetto per Portogaribaldi vendesi appartamento sviluppato al primo piano con ascensore di piccola palazzina di recente costruzione (2009) e recente ammodernamento con bonus facciate. L'immobile è composto da ingresso su luminoso soggiorno con pratica cucina a vista, due camere e un funzionale bagno finestrato e dotato di box doccia. Il punto di forza di questo immobile è il bellissimo terrazzo angolare dal quale si vede il mare che permette di vivere all' aperto e il comodissimo posto auto .... ottima soluzione pari al nuovo !!!! Bellissima posizione .... Classe Energetica: C

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Porto Garibaldi: in zona residenziale appartamento di recente costruzione con ingresso indipendente disposto al primo piano. Soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia. Parzialmente arredato. Impianto di riscaldamento autonomo, clima in pompa di calore, sistema d'allarme. Doppio terrazzo ampio e luminoso.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    LIDO DI SPINA , inserita in residence con piscina e splendido parco condominiale, ottima villetta a schiera di ampia metratura e così composta: : ingresso dal giardino privato, scaletta che conduce al piano primo con accesso da veranda privata abitabile con vista piscina :ingresso su ampio e luminoso soggiorno, cucinotto, zona pranzo su veranda retrostante con camino, ampio ripostiglio; scala in parquet che conduce al secondo piano dove troviamo due camere da letto: un ampia singola con splendido terrazzo vista piscina, spaziosa camera matrimoniale con veranda ad uso studio/terrazzo/guardaroba, bagno con doccia. Completano la proprietà una zona lavanderia al piano interrato, un posto auto privato con comodo accesso dal cancello automatizzato. L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, arredato in modo funzionale e rifinito con i tendoni parasole in tutte le verande. Per le sue caratteristiche e per la splendida posizione, comoda a tutti i servizi della località balneare, la proprietà é ideale per vacanze di famiglia, ma anche come investimento immobiliare. Basse spese Condominiali, Predisposizione al Riscaldamento.

    75m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    LIDO DI SPINA In posizione tranquilla e a pochi passi dal mare, proponiamo in vendita appartamento con due balconi fronte e retro, ideale come casa vacanze o come investimento. L'immobile si sviluppa tutto su un piano: - soggiorno accogliente con angolo cottura, perfetto per vivere la zona giorno in totale conmfort. - due camere matrimoniali con balcone privato, camera doppia - due bagni. La soluzione è dotata di un posto auto condominiale. All'esterno troviamo: - Possibilità di parcheggiare l'auto all'interno della proprietà. Contattaci per fissare una visita e scoprire il tuo angolo di relax a Lido di Spina! A feha0@tecnocasa.it oppure ai nostri recapiti 0533-700787 oppure al 3384128214.

    71m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    LIDO DELLE NAZIONI In posizione tranquilla e a poca distanza dal mare, proponiamo in vendita un bilocale con ampi terrazzi, ideale come casa vacanze o come investimento. L'immobile si sviluppa su due livelli: - Piano secondo: accogliente soggiorno con cucinotto, ampio terrazzo, perfetto per vivere la zona giorno in totale conmfort e un bagno finestrato - Piano terzo: camera matrimoniale con balcone privato, cameretta La soluzione è dotata di condizionatori. All'esterno troviamo: - Possibilità di parcheggiare l'auto all'interno della proprietà. Contattaci per fissare una visita e scoprire il tuo angolo di relax a Lido delle Nazioni! A feha0@tecnocasa.it oppure ai nostri recapiti 0533-700787 oppure al 3384128214.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Lido di Spina In posizione tranquilla e a pochi passi dal mare, proponiamo in vendita monolocale con terrazzo, ideale come casa vacanze o come investimento. L’immobile si sviluppa tutto al piano primo: - composto da soggiorno luminoso. - camere da letto matrimoniali. - bagno finestrato. All'esterno troviamo: - Posto auto di proprietà al interno del complesso. Soluzione pratica e funzionale, perfetta come casa vacanze o investimento. Contattaci per fissare una visita e scoprire il tuo angolo di relax a Lido di Spina! A feha0@tecnocasa.it oppure ai nostri recapiti 0533-700787 oppure al 3384128214.

    27m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Lido di Spina In posizione tranquilla e a pochi passi dal mare, proponiamo in vendita trilocale, ideale come casa vacanze o come investimento. L’immobile si sviluppa tutto al piano terra: - composto da soggiorno luminoso, due camere da letto matrimoniali. All'esterno troviamo: - Possibilità di parcheggiare l'auto all'interno della proprietà. La soluzione è dotata di riscaldamento a radiatori e di predisposizoine impianto di condizionamento, caratteristica che la rende adatta anche all'utilizzo durante tutto l'anno. Soluzione pratica e funzionale, perfetta come casa vacanze o investimento. Contattaci per fissare una visita e scoprire il tuo angolo di relax a Lido di Spina! A feha0@tecnocasa.it oppure ai nostri recapiti 0533-700787 oppure al 3384128214.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore del comune di Comacchio, proponiamo un appartamento in vendita che unisce comfort e praticità. Situato al piano terra di un edificio, l'immobile si estende su una superficie di 82 mq, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. L'appartamento si compone di due locali, tra cui un ampio soggiorno che rappresenta il fulcro della casa, ideale per momenti di relax e convivialità. La proprietà è completata da un posto auto esclusivo, situato all'interno del condominio, garantendo comodità e sicurezza per il parcheggio. Questa soluzione abitativa si rivolge a chi cerca un ambiente accogliente e ben collegato, in una zona che offre tutti i servizi essenziali a portata di mano. Un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una località caratteristica come Comacchio, senza rinunciare alla modernità e alla funzionalità. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita al 3513360605 oppure inviare una mail a fehn9@tecnocasa.it

    82m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Porto Garibaldi: in zona residenziale proponiamo villetta a schiera disposta su tre livelli con giardino anteriore e giardino sul retro con casetta di legno. Al piano terra troviamo un' ampia taverna/salone con bagno dotato di box doccia, comodo magazzino, al primo piano luminoso soggiorno con angolo cottura e due spaziosi terrazzi abitabili, al piano secondo camera da letto matrimoniale con balcone, camera da letto doppia mansardata, bagno con vasca. Impianto di riscaldamento autonomo a gas metano, climatizzatore. Ottimamente tenuta!!! Si cede parzialmente arredata

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Porto Garibaldi: in zona residenziale e centralissima proponiamo abitazione completamente indipendente composta da due unità abitative. Al piano terra troviamo un appartamento con ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto matrimoniale, due bagni, ampio magazzino con zona lavanderia. Al piano primo ingresso, sala, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno completamente ristrutturato con box doccia. Impianti separati di riscaldamento a gas metano. Climatizzatore. Ampio garage. Le due unità sono collegate da scala interna. Parzialmente arredato. Giardino privato su quattro lati.

    200m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Porto Garibaldi: in zona centrale e residenziale proponiamo abitazione unifamiliare con giardino su 4 lati disposta su due livelli. Al piano terra troviamo un comodo ingresso, tre ampie stanze e bagno appena ristrutturato, garage. Al piano primo ingresso, salone, cucina abitabile, studio, due camere da letto matrimoniali, bagno nuovo con box doccia, ampio balcone. Impianto di riscaldamento autonomo a gas metano, climatizzatore. L'immobile si presta al realizzo di due unità abitative.

    200m2
    9Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media