• in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento "BELLAVISTA" Con un'ottima posizione ed una superficie di 105 mq al 2° piano di una tranquilla palazzina di 8 unità viene proposto l'appartamento "BELLAVISTA". Sono 3 le caratteristiche che rendono unica questa situazione: 1. Posizione in ottimo quartiere ben fornito di servizi; 2. Ambienti luminosi ed ampi con 3 camere matrimoniali e 2 bagni; 3. Alta qualità! Completamente ristrutturato nel 2012 con una classe energetica UNICA sul mercato immobiliare. Superato il portone d'ingresso troviamo sulla destra la cucina abitabile arredata con accessori "su misura" e provvista di camino a legna funzionante. Questi arredamenti sono compresi nel prezzo di acquisto! Proseguendo lungo il corridoio, sulla sinistra, incontriamo l'ampio salone con terrazzo con vista sul centro storico di Collepepe, che permette all'ambiente di ricevere un'ottima illuminazione naturale. Proseguendo verso la zona notte notiamo l'armadio a muro incassato più scaffalatura anch'essi compresa con l'acquisto. La zona notte si compone di 3 camere matrimoniali con finestra doppia e 2 bagni con doccia completamente arredati. Ogni ambiente dispone di climatizzatore caldo-fretto, ed i bagni sono stati completamente rifatti, con sanitari di alta qualità. Compresi nella vendita sono la soffitta di 67 mq ed il garage di 17 mq al piano -1. Inoltre all'esterno è presente un ampio parcheggio libero. LA SCELTA GIUSTA La ristrutturazione ricevuta permette alla proprietà di rimanere competitiva sul mercato immobiliare. Sono rari i casi di appartamenti in ottimo stato nelle zone limitrofe. SCHEDA TECNICA 105 mq netti + 67 mq soffitta + 17 mq garage Ristrutturato nel 2012 Impianti a norma Caldaia a condensazione Termosifoni con termovalvole Climatizzatori caldo-freddo Finestre in alluminio doppio vetro e zanzariere Ottima posizione !!! Documentazione verificata

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    CASA INDIPENDENTE CON VISTA PANORAMICA Benvenuti a Collazzone, dove questa splendida casa indipendente vi aspetta! Questa proprietà è suddivisa in tre appartamenti indipendenti, perfetta per chi cerca versatilità e privacy. L'immobile si sviluppa su due livelli, al piano terra è presente un appartamento composto da un ampio soggiorno con cucina a vista e camino, un bagno con ripostiglio e una camera matrimoniale, al piano primo invece troviamo altri due appartamenti con ingresso indipendente, il primo presenta ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno e una camera da letto, il secondo appartamento offre due camere da letto, entrambi presentano un ampio terrazzo con vista sulla vallata che permettono di godersi momenti conviviali immersi nel verde, con un meraviglioso panorama su l'uliveto che incanta al primo sguardo. Il giardino privato e il terreno annesso di circa 4800 mq completano questa oasi di tranquillità. La soluzione dispone inoltre di un box auto triplo, oltre a una pratica cantina. Libero al rogito, questo gioiello vi offre uno stile di vita sereno, immerso nella natura e con ogni comodità a portata di mano. Vieni a scoprire la tua nuova casa a Collazzone! Contattaci per fissare una visita o per maggiori informazioni! HOUSE WITH PANORAMIC VIEW Welcome to Collazzone, where this splendid detached house awaits you! This property is divided into three independent apartments, perfect for those seeking versatility and privacy. The property is spread over two levels. On the ground floor is an apartment comprising a large living room with an open-plan kitchen and fireplace, a bathroom with a closet, and a double bedroom. On the first floor are two further apartments with separate entrances. The first features an entrance hall, a living room with a fireplace, an eat-in kitchen, a bathroom, and a bedroom. The second apartment offers two bedrooms. Both apartments have a large terrace overlooking the valley, perfect for enjoying convivial moments surrounded by greenery and a wonderful view of the olive grove that enchants at first sight. The private garden and the adjoining land of approximately 4,800 m2 complete this oasis of tranquility. The property also includes a triple garage and a convenient cellar. Available for purchase, this gem offers you a peaceful lifestyle, surrounded by nature and with every convenience within easy reach. Come and discover your new home in Collazzone! Contact us to schedule a viewing or for more information!

    250m2
    8Locali
    3Bagni
    E
  • Da 66 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel caratteristico borgo di Collepepe, proponiamo in vendita un affascinante appartamento della superficie commerciale di circa 170 mq, situato al piano terra di una palazzina d'epoca. L'appartamento presenta una zona giorno di 65 mq, impreziosita da tre eleganti archi in mattoncino che suddividono con armonia gli ambienti, creando un perfetto equilibrio tra cucina, sala da pranzo e salone. Gli spazi sono ulteriormente valorizzati da splendidi soffitti in legno con travi a vista perfettamente conservate e pavimenti in cotto, che donano calore e carattere all'intera abitazione. La zona notte, anch'essa caratterizzata da soffitti con travi in legno a vista, si compone di due camere da letto matrimoniali e due bagni, di cui uno finestrato. L'immobile, completamente ristrutturato con materiali di pregio, si distingue per i suoi dettagli architettonici unici che creano un'atmosfera accogliente e autentica. Completa la proprietà una comoda cantina di 15 mq dotata di centrale termica. Per maggiori informazioni contattaci al 3470539216 o al 3421429635.

    170m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Sup.Totale 220 Mq Sup. Abitazione Pt/P1 106 Mq Sup.Terrazza 8Mq Sup. Garage/Cantina 106 Mq Collazzone, Acquasanta, villetta a schiera su tre livelli così composta: al piano primo abbiamo la zona giorno, salotto con camino, cucina abitabile ammobiliata servita da terrazza, e bagno di servizio. Al piano secondo troviamo la zona notte con le due camere matrimoniali e la cameretta con nicchia ripostiglio. Bagno finestrato con vasca. Al Piano terra troviamo il garage/cantina. Il parquet è presente in tutte le camere. Gli infissi sono in doppio vetro e pvc, le persiane in alluminio ed è presente impianto fotovoltaico. No condominio. L'immobile verrà consegnato un mese dopo il rogito notarile. Le spese notarili (da calcolare) e la provvigione dell'agenzia (pari a 3% + IVA) vanno sommate al prezzo di vendita. La superficie commerciale, viene calcolata in base al Decreto del Presidente della Repubblica del 23 marzo 1998 n. 138 -Allegato C" IN PRATICA SI SOMMERA' ALLA SUPERFICIE DELL'IMMOBILE INCLUSE LE PARETI, IL 50% DEL GARAGE, SOFFITTA, FONDO. 30% TERRAZZI FINO A 25Mq ECC. Puoi rivedere questo immobile sul nostro sito web WWW.IMMOBILIARELG.

    161m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Tra Todi e Marsciano, VILLETTA A SCHIERA su tre livelli di complessivi 180 mq, perfetta per chi cerca una casa accogliente e ben collegata. Al PIANO PRIMO, si viene accolti da un luminoso soggiorno con camino, che fin da subito crea un’atmosfera calda e conviviale. Troviamo poi una cucina funzionale, un bagno di servizio, che aggiunge praticità alla zona giorno, un ampio ripostiglio ed un balcone con vista sulla campagna. Il SECONDO PIANO è interamente dedicato alla zona notte, con tre luminose camere da letto di cui una con giardino, ideale per garantire comfort e privacy a tutta la famiglia, ed un bagno con doccia ampio e ben organizzato. Al PIANO TERRA, troviamo un comodo garage con porta basculante, un’utile zona lavanderia con centrale termica, un bagno ed un’area polivalente che si presta benissimo ad essere adattata alle più svariate esigenze, con possibilità di essere adibita a studio, palestra, spazio hobby o taverna. Uno dei punti di forza di questa villetta è sicuramente la POSIZIONE strategica: a soli due minuti dai principali servizi, consente di avere negozi, scuole e tutte le comodità quotidiane a portata di mano. L'immobile è dotato di impianto di allarme, addolcitore e zanzariere su tutti gli infissi. Inoltre, la vicinanza alla E45 permette di raggiungere rapidamente le città vicine, rendendo questa abitazione ottima sia per chi lavora nei dintorni, sia per chi necessita di spostarsi frequentemente. Questa soluzione abitativa rappresenta un’opportunità validissima per chi desidera una casa spaziosa, ben organizzata e in una posizione comoda: esattamente ciò che cerca chi vuole vivere con serenità e praticità ogni giorno.

    180m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    In posizione collinare e panoramica, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano di una piccola palazzina di recente costruzione. L'immobile, di circa 85 mq, si presenta in ottime condizioni e si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura e accesso ad un ampio terrazzo abitabile, due spaziose camere matrimoniali e due bagni finestrati, uno con vasca e l'altro con doccia. Completa la proprietà un garage di circa 25 mq. L'appartamento si trova in una zona tranquilla e ben servita, con comodo accesso alla superstrada E45. Per maggiori informazioni contattaci al 3470539216 o al 3421429635

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Ai piedi del colle di Collazzone, proponiamo in vendita un’ABITAZIONE INDIPENDENTE di complessivi 300 mq, completamente recintata e dotata di cancello carrabile. La proprietà dispone di una corte esterna di 900 mq in parte pavimentata ed in parte adibita a giardino e orto, ideale per trascorrere tempo all’aria aperta. L’immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo una spaziosa autorimessa di circa 120 mq, facilmente accessibile e adatta ad accogliere più veicoli, altrimenti utilizzabile come spazio multifunzionale per deposito, per dar voce ai propri hobby oppure ad attività artigianali. Completano questo livello una legnaia, una cantina ed un locale lavanderia per complessivi 60 mq: spazi accessori sempre molto utili. Al primo piano si sviluppa la zona abitativa di 150 mq, accessibile da uno spazio esterno pavimentato. L’ingresso introduce in un ampio disimpegno collegato alla cucina abitabile con caminetto, alla grande sala da pranzo con accesso al balcone - da cui si può ammirare la vista sulle campagne circostanti - ed al bagno di servizio per gli ospiti. Sempre dal disimpegno è possibile entrare nel corridoio attorno al quale è disposta la zona notte, ben separata dall'area living e le cui stanze sono tutte disimpegnate per garantire maggiore privacy. Questa comprende una generosa sala da bagno con vasca e ben tre camere da letto, tutte e tre matrimoniali ed una con accesso a un secondo balcone. L’immobile è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo e di un impianto fotovoltaico da 4 kW, che concorre a innalzare l’efficienza energetica. Un’ulteriore particolarità di spicco? L’affascinante stufa a legna in terracotta che nel soggiorno cattura lo sguardo: tradizionale, di quelle di una volta. Perfettamente funzionante, unisce il fascino dell’antico all’estrema efficienza, garantendo un riscaldamento naturale ed efficace degli ambienti. La proprietà coniuga la comodità dei servizi essenziali con un’atmosfera di rara tranquillità, rappresentando una soluzione che ripaga per chi desidera una residenza principale, ma anche per chi è alla ricerca di una seconda casa accogliente e ben posizionata. Collazzone è ad appena 5 km dalla superstrada E45. Marsciano dista 12 km, Todi 15 km. Foligno e Perugia, con il suo aeroporto, si trovano a 33 km.

    300m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image

    Nella frazione di Gaglietole, in posizione panoramica non distante dai principali servizi, proponiamo in vendita casa indipendente disposta su due livelli, della superficie commerciale complessiva di circa 180 mq. L'immobile, recentemente ristrutturato, è composto al piano terra da ingresso, soggiorno con vista panoramica, cucina, due camere da letto matrimoniali e un bagno, al piano seminterrato troviamo ampio garage della superficie commerciale complessiva di circa 30 mq, taverna al grezzo, due magazzini e locale tecnico. Completa la proprietà terreno della superficie commerciale di circa un ettaro ed annesso di circa 80 mq. Immobile in classe A4. Ottime finiture interne. Portone blindato. Infissi in pvc dotati di doppi vetri e persiane orientabili. Pompa di calore caldo/freddo. Pannello fotovoltaico. Per maggiori informazioni contattaci al 347 0539216 o al 3421429635.

    180m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 235 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    A Collepepe, in zona residenziale vicino a tutti i servizi, proponiamo in vendita porzione di casa della superficie commerciale complessiva di circa 80 mq. L'immobile, da ristrutturare, si sviluppa su due livelli ed è composto al piano terra da ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile con accesso ad un ampia corte esterna esclusiva della superficie di circa 510 mq, ripostiglio sottoscala e bagno; al piano primo troviamo due camere da letto matrimoniali e un bagno. La proprietà è dotata di tetto recentemente ricostruito con struttura in acciaio. Per maggiori informazioni contattaci al 3355464124 o al.3421429635

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 235 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    A Collepepe, in zona residenziale vicino a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento al piano secondo di una palazzina di recente costruzione con ascensore. L'immobile, mai abitato, in ottimo stato e della superficie di circa 75 mq, è composto da soggiorno con angolo cottura e balcone, due camere da letto di cui una matrimoniale ed un bagno. Completano la proprietà garage di circa 40 mq e cantina di circa 8 mq. Per maggiori informazioni contattaci al 347 0539216 o al 342 1429635.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 235 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    A Collepepe, in zona residenziale ben servita e ben collegata, proponiamo in vendita appartamento di recente costruzione al piano primo di una palazzina con ascensore. L'immobile, della superficie commerciale complessiva di circa 70 mq, è composto da soggiorno con cucina a vista e accesso al terrazzo abitabile di circa 12 mq, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, disimpegno e un bagno. Completa la proprietà garage al piano primo sotto strada della superficie di circa 35 mq. Per maggiori informazioni contattaci al 3470539216 o al 3421429635.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Posto auto, Da 807 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In posizione ottimamente collegata, in prossimità dei principali servizi, proponiamo in vendita importante complesso immobiliare disposto su due livelli oltre al piano seminterrato, della superficie commerciale complessiva di circa 500 mq. L'immobile, di recente costruzione, è composto da ampio locale commerciale al piano terra attualmente locato, dotato di due ampie stanze e due bagni, al piano primo, allo stato grezzo avanzato, troviamo 5 camere da letto ognuna con bagno e due terrazzi. Completano la proprietà garage/fondo della superficie di circa 220 mq al piano seminterrato dotato di serranda automatizzata e corte esterna esclusiva di circa 1800 mq. Ideale per struttura ricettiva ed extralberghiera.

    500m2
    7Locali
    G
  • Con giardino, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa Livia è un'elegante dimora di campagna. Si trova in Umbria a metà distanza tra Todi e Perugia. Posta sulla dorsale di un verde colle dal quale gode di una splendida vista panoramica sulla rigogliosa campagna circostante. Tutt'intorno un susseguirsi di uliveti, vigneti e campi coltivati. Sullo sfondo i dolci pendii della Media Valle del Tevere. Una villa di recente costruzione (2009), indipendente e non isolata che coniuga magnificamente standard abitativi moderni e tradizione rurale, valorizza gli ampi spazi pertinenziali e gode di un suggestivo contesto naturale. Esternamente si caratterizza per il sapiente dosaggio pietra/intonaco, per i porticati, ideale estensione della superficie abitativa e il rigoglioso giardino. Internamente gli ambienti sono ampi e funzionali, i pavimenti in maiolica pregiata e i soffitti in travi e pianelle. Caratteristiche Villa Livia è un'abitazione d'importanti dimensioni (275 mq) distribuiti su piani: - Un piano seminterrato che si compone di: cucina in muratura, soggiorno doppio con camino e accesso diretto al grande pergolato, sala hobby, bagno con doccia e lavanderia. - Un piano terra servito da due portici che si divide tra l'ampio salone con soppalco due camere da letto, una terza camera/studio e un bagno. - E un piano rialzato composto di un'importante superficie soppalcata e soffitta. L'abitazione è dotata di impianto fotovoltaico (3 kw), domotica, condizionatori e allarme. Esterni Villa Livia dispone di un'ampia corte esterna (3.200 mq). Un'area completamente recintata, introdotta da un breve tratto di strada privata e dotata di cancello carrabile automatico, box in legno e pozzo. Uno gradevolissimo spazio esterno perfettamente organizzato e disposto su più livelli che dispone di: piazzale antistante l'abitazione,  giardino rustico, due porticati e un uliveto di 33 piante e frutteto. In diversi punti, è possibile costruire una splendida piscina panoramica. Uso e destinazioni Villa Livia è un'ottima soluzione abitativa in un contesto di pregio. Una prima o seconda casa lontana dallo stress metropolitano e vicina a tutti i servizi. Ideale per nuclei familiari numerosi, sportivi e amanti della vita all'aria aperta. Possiede inoltre le caratteristiche (dimensioni e tipologia costruttiva) per diventare un'ottima fonte di reddito se inserita nel fiorente mercato turistico internazionale di dimore di campagna, molto fiorente in quest'area. Distanze Villa Livia è ottimamente posizionata. Ben collegata ai principali nodi stradali e vicino alle città storiche dell’Umbria. Todi dista solo 12 km, Perugia 16 km, Montefalco 13 km. Orvieto è a 30 km, Roma e i suoi aeroporti si raggiungono in un’ora e mezzo di macchina.

    275m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • Da 9 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MLS Prime ID 2507182 Nel rinomato Complesso Residenziale di "Borgo Jacopone" sulla strada provinciale che conduce al centro di Collazzone (PG) proponiamo la vendita di un rifinitissimo appartamento con ingresso indipendente composto da soggiorno con caratteristico camino in pietra umbra, angolo cucina, disimpegno con armadio a muro, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia, oltre splendido terrazzo di 25mq con portico da cui si può godere di un panorama mozzafiato sulla vallata e corte esclusiva di accesso all'abitazione di 15mq dotata di un meraviglioso ulivo. I particolari soffitti in travi di legno a vista, gli infissi in legno massello con vetrocamera completi di tavelloni oscuranti e zanzariere, i pavimenti in tipico cotto umbro, il particolare arredo quasi completamente artigianale e su misura, caratterizzano ed impreziosiscono l'abitazione rendendola un piccolo gioiello. Il complesso residenziale è dotato di un'ampia piscina, di una club house e di una splendida terrazza, tutti spazi condominaili a servizio dei residenti e loro ospiti. Ottima soluzione abitativa come seconda casa o ad uso investimento per affitti stagionali. La posizione è strategica e ben collegata con zone di interesse culturale ed enogastronomiche dei borghi più belli dell'Italia centrale. D.Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Prime, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende? R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile Classe Energetica: G

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    La villa di recente costruzione, è un'elegante dimora di campagna a metà distanza tra Todi e Perugia, dalla quale è possibile ammirare una vista suggestiva sulle colline della Media Valle del Tevere. La proprietà di ca. 265 mq è circondata da un giardino recintato di ca. 1400 mq e si sviluppa su tre livelli, oltre a possedere anche un terreno terrazzato di ca. 1200 mq nelle vicinanze dell’ingresso principale. Al piano seminterrato troviamo una cucina in muratura, soggiorno con sala da pranzo e camino, un bagno, lavanderia ed un altro ambiente. Al piano terra si accede internamente con una scala oppure dall’ingresso principale esterno dove troviamo un portico di ca. 15 mq un ampio soggiorno con angolo cottura e sala pranzo, due camere, un bagno e un pergolato di ca. 17 mq. Dalla zona giorno è possibile raggiungere un soppalco. Grazie alla sua posizione strategica e alla tipologia costruttiva l’immobile risulta ideale per chi cerca una comoda casa di campagna vicina ai servizi e alle principali città della regione. La proprietà è pubblicata con dei progetti di rendering che hanno il solo fine di indicare possibili utilizzi dei locali all'interno. Il valore è quindi puramente indicativo. Il casale si trova nei pressi della Località Casalta nel comune di Collazzone e si raggiunge dalla strada del Puglia, che congiunge Collepepe a Foligno. Lo svincolo per immettersi nella strada E45 che conduce a Perugia 28 km e Roma 152 km dista solo 5 minuti in macchina così come i primi servizi. L’Aeroporto dell'Umbria "S. Francesco d'Assisi" e l’ospedale Media Valle del Tevere distano rispettivamente 25 e 13 minuti in macchina.

    265m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Casa di campagna con vista panoramica. Descrizione: Collazzone, immersa in una natura incontaminata, in posizione dominante con un panorama incantevole a 360°, casa di campagna costruita nel 1974, a seconda delle esigenze è disponibilità si può procedere con una ristrutturazione totale o parziale; la località è molto conosciuta ed apprezzata dai turisti di tutto il mondo; La casa è ideale per vacanza ma anche per viverci tutto l'anno oppure come investimento, facile da raggiungere, la località è molto conosciuta ed apprezzata dai turisti di tutto il mondo. Interni: Al piano terra - ingresso/corridoio, salone, cucina con camino, dispensa, due camere ed un bagno per un totale di 140 mq; al piano seminterrato - ampio portico, tre grandi locali attualmente adibiti a magazzini, fondi per un totale di 92 mq; altro edificio antistante la casa, da ristrutturare completamente di circa 10 mq; Giardino: La proprietà ha un giardino circostante di circa 10.000 mq, in parte pianeggiante attorno alla casa, in parte in dolce collina con circa 80 piante di ulivi, parzialmente recintato, pozzo per l'acqua potabile è giardino, possibilità di fare la piscina; Servizi nelle vicinanze: la casa ha una posizione strategica, anche se immersa nella natura incontaminata, dista solo 2 km dal Borgo di Collazzone, vivace quanto basta per non sentirsi sperduto in mezzo al nulla ma parte di una piccola famiglia, il borgo offre un piccolo supermarket, un bar, un ristorante pizzeria, campo da tennis; a soli 8 km a Marsciano, grandi centri commerciali, scuole, banche, posta, servizi per la persona ecc. Distanze: La posizione della casa non è solo dominante, quindi molto panoramica ma anche strategica per raggiungere i più rinomati borghi Umbri, in 30/40 minuti poi visitare Todi, Orvieto, Perugia, Assisi, Spoleto, Spello, Trevi, Montefalco, grandi centri commerciali a soli 15 minuti, Aeroporto di Perugia a soli 40 minuti, Aeroporto di Roma Fiumicino solo un ora mezza, Firenze due ore.

    240m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se stai cercando una casa luminosa e con una vista aperta dove poter vivere con serenità ogni giorno, questa soluzione a Collepepe potrebbe essere esattamente ciò che desideri. Questo appartamento rappresenta la scelta ideale per un single che desidera indipendenza con costi di gestione contenuti, per una giovane coppia che vuole fare il primo investimento in una casa recente e funzionale, oppure per una famiglia di tre persone alla ricerca di una soluzione pratica, in un contesto tranquillo e a misura di bambino. I 68 mq sono distribuiti in modo intelligente, senza spazi inutilizzati, e la presenza di sole tre unità abitative garantisce privacy, quiete e spese condominiali contenute: un aspetto sempre più ricercato da chi acquista con attenzione. Ci troviamo a Collepepe, in Via del Molinello 16, in una zona residenziale panoramica e silenziosa, particolarmente apprezzata dalle famiglie. Il contesto è ordinato e riservato, lontano dal traffico e dai rumori, ma allo stesso tempo con le scuole facilmente raggiungibili e i principali servizi poco distanti. È la posizione giusta per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità della quotidianità. L'immobile è situato al secondo piano (senza ascensore) di una piccola palazzina composta da sole 3 unità abitative. La costruzione, risalente al 2012, si presenta in ottime condizioni manutentive. Il fabbricato richiama uno stile architettonico lineare, ispirato alle costruzioni tradizionali rivisitate in chiave più recente, e si inserisce in modo armonioso nel contesto circostante. Internamente l'appartamento accoglie con una zona giorno ben organizzata: il soggiorno con angolo cottura è uno spazio funzionale e conviviale, pensato per vivere la casa in modo pratico, sia nella quotidianità sia nei momenti di condivisione. Dal soggiorno si accede direttamente al terrazzo, un valore aggiunto che permette di godere della vista aperta e di ritagliarsi uno spazio all'aperto per una colazione, una cena estiva o semplicemente un momento di relax. La zona notte è composta da una camera matrimoniale di comode dimensioni, una camera singola versatile, perfetta come stanza per un bambino, studio o cameretta ospiti e un bagno finestrato con doccia, funzionale e ben rifinito. Gli ambienti sono proporzionati e facilmente arredabili, caratteristica che rende la casa adattabile a diverse esigenze abitative. Completa la proprietà un posto auto riservato, elemento fondamentale per garantire praticità e comodità nella gestione quotidiana. Dal punto di vista tecnico, l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con radiatori e impianti autonomi. Gli infissi in legno con doppi vetri assicurano un buon isolamento termico e acustico, contribuendo al comfort interno. Le finiture alternano gres porcellanato nella zona giorno e parquet nella zona notte, creando un ambiente caldo e curato. L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato senza necessità di inter

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se stai cercando una soluzione con uno spazio esterno privato, in un contesto tranquillo e riservato, questo appartamento al piano terra a Collepepe potrebbe essere esattamente ciò che fa per te. Si tratta di una proposta particolarmente adatta a un single che desidera indipendenza e facilità di gestione, a una giovane coppia alla ricerca della prima casa con un piccolo giardino, oppure a chi vuole effettuare un investimento solido in una zona stabile e richiesta. I 52 mq sono ben distribuiti e studiati per offrire ambienti funzionali, senza sprechi di spazio, con costi di gestione contenuti e la tranquillità di un contesto composto da sole tre unità abitative, elemento che garantisce maggiore privacy e minori spese condominiali. L'immobile si trova a Collepepe, in Via del Molinello 16, in una zona residenziale panoramica e silenziosa. È un'area ordinata e ben abitata, apprezzata da coppie e famiglie, con le scuole poco distanti e i principali servizi facilmente raggiungibili. Una posizione ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno, lontano dal traffico, ma senza rinunciare alla comodità della quotidianità. La palazzina, costruita nel 2012, è composta da sole tre unità abitative. Si tratta di un piccolo contesto ben mantenuto, che offre un'atmosfera raccolta e riservata, aspetto sempre più ricercato sia da chi acquista per vivere sia da chi valuta l'acquisto come investimento. Internamente l'appartamento si sviluppa in modo lineare e funzionale. La zona giorno è composta da un soggiorno con angolo cottura, uno spazio pratico e facilmente arredabile, pensato per una gestione semplice e confortevole della vita quotidiana. La zona notte comprende una camera matrimoniale di buone dimensioni e un bagno finestrato con vasca, elemento che garantisce luce naturale e maggiore comfort. Il vero valore aggiunto della proprietà è rappresentato dal giardino privato, in parte lastricato e in parte a verde: uno spazio esterno versatile che può diventare zona relax, area pranzo all'aperto o piccolo angolo verde personale. Completa la proprietà un posto auto riservato, che assicura praticità e comodità ogni giorno. Dal punto di vista tecnico l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e impianti autonomi. Gli infissi in legno con doppi vetri garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Le finiture alternano gres porcellanato nella zona giorno e parquet nella zona notte, creando un ambiente caldo e curato. L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali, pronto per essere abitato fin da subito o messo a reddito senza necessità di interventi. Tra i principali punti di forza troviamo il giardino privato, la costruzione recente del 2012, il piano terra comodo e accessibile, il contesto di sole tre unità e la posizione panoramica e silenziosa. Una soluzione versatile, ideale sia come prima casa sia come investimento. Se stai valutando un acquisto funzionale, con spazio esterno e in un contesto riservato,

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 221 giorni su Wikicasa
    insertion image

    All’interno di un affascinante borgo residenziale immerso nel verde delle colline umbre, a pochi minuti da Collazzone, si trova questo esclusivo appartamento panoramico di circa 95 mq, ristrutturato nel 2025 con finiture di pregio e mai abitato. L’immobile, posto in posizione tranquilla e riservata, si distingue per la sua luminosità e per gli ambienti ben distribuiti. Si compone di un ampio soggiorno, una cucina separata abitabile, due camere matrimoniali, una camera singola e due bagni finestrati, moderni ed eleganti. A completare la proprietà troviamo due generosi terrazzi, perfetti per momenti di relax all’aperto, uno dei quali regala una vista impareggiabile sulla vallata circostante. Il contesto condominiale, curato e di charme, è impreziosito da una grande piscina panoramica a uso esclusivo dei residenti, perfetta per rigenerarsi durante le giornate estive o accogliere amici e ospiti. Grazie alla sua posizione strategica, a breve distanza dai principali centri storici dell’Umbria, l’immobile rappresenta la soluzione ideale come seconda casa oppure come investimento per locazioni turistiche di alto livello. Nelle vicinanze di Collazzone sono presenti tutti i servizi primari, come supermercati, farmacie, banche, uffici postali e scuole oltre l’Ospedale Media Valle del Tevere di Pantalla. La superstrada dista dall’abitazione circa 10 minuti di auto. La distanza dall’Aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi” è distante 33 km circa, mentre l’Aeroporto Internazionale di Roma Fiumicino “Leonardo da Vinci” si trova a 150 km circa, quello di Firenze a 179 km circa. La città di Assisi è a circa 48 km circa, come pure la vicina Perugia è a 32 km circa.

    96m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 249 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MLS Prime ID 2507182 Nel rinomato Complesso Residenziale di "Borgo Jacopone" sulla strada provinciale che conduce al centro di Collazzone (PG) proponiamo la vendita di un rifinitissimo appartamento con ingresso indipendente composto da soggiorno con caratteristico camino in pietra umbra, angolo cucina, disimpegno con armadio a muro, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia, oltre splendido terrazzo di 25mq con portico da cui si può godere di un panorama mozzafiato sulla vallata e corte esclusiva di accesso all'abitazione di 15mq dotata di un meraviglioso ulivo. I particolari soffitti in travi di legno a vista, gli infissi in legno massello con vetrocamera completi di tavelloni oscuranti e zanzariere, i pavimenti in tipico cotto umbro, il particolare arredo quasi completamente artigianale e su misura, caratterizzano ed impreziosiscono l'abitazione rendendola un piccolo gioiello. Il complesso residenziale è dotato di un'ampia piscina, di una club house e di una splendida terrazza, tutti spazi condominaili a servizio dei residenti e loro ospiti. Ottima soluzione abitativa come seconda casa o ad uso investimento per affitti stagionali. La posizione è strategica e ben collegata con zone di interesse culturale ed enogastronomiche dei borghi più belli dell'Italia centrale. D.Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Prime, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende? R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile Classe Energetica: G

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Villetta indipendente panoramica - "Piedicolle in Love" Questa incantevole villetta singola, situata a Piedicolle, rappresenta un perfetto equilibrio tra stile moderno e calore familiare. Con una superficie totale di 260 mq, distribuiti su due livelli, la proprietà offre spazi ampi e ben organizzati, ideali per una vita confortevole e rilassante. Al piano terra, un luminoso soggiorno si apre verso la cucina, creando un ambiente accogliente per la famiglia e gli amici. Le quattro camere matrimoniali, ariose e ben illuminate, offrono un rifugio perfetto per il riposo. Il bagno, spazioso e funzionale, completa il piano. Il piano seminterrato è una vera sorpresa, con un rustico ideale per momenti di convivialità, un garage, una cantina e un locale tecnico, che aggiungono praticità e versatilità alla casa. All'esterno, il giardino privato di 700 mq è un'oasi di tranquillità. Ben curato e attrezzato, è il luogo perfetto per rilassarsi, godersi il panorama spettacolare o organizzare cene all'aperto. La posizione strategica, immersa nel verde ma vicina ai principali collegamenti, rende questa villa una soluzione ideale per chi cerca indipendenza e un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità. Questa casa rappresenta una rara opportunità per famiglie che desiderano spazio, privacy e un contesto abitativo che ispira benessere. Non lasciarti sfuggire questa meravigliosa proprietà, contattaci oggi stesso per prenotare una visita privata! Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    132m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 170.000350.000 €-51,4%

    PERUGIA - COLLAZZONE ... questa volta vi portiamo alle porte del borgo medievale di Collazzone in zona tranquilla e non isolata a soli 15 km da Todi. La casa delle querce è composta da un corpo principale e da una dependance ... si sviluppa su di un unico livello più una soffitta. La proprietà è circondata da un giardino di circa mq 4200 e la sua peculiarità è proprio la presenza di querce secolari .... Entriamo nel corpo principale (circa mq 230) attraversando il portico siamo nell'ingresso proprio di fronte troviamo l'ampia zona giorno con camino da cui si accede alla cucina (anche qui c'è il camino!) con dispensa. ... ritorniamo nell'ingresso a sinistra un bagno ... a destra una porta ci introduce alla camera da letto padronale provvista di cabina armadio e bagno en suite e ad un'altra camera da letto. ... ritorniamo in cucina ... da qui un corridoio, con un'intera parete a vetri (antisfondamento), ci porta ad un'altra camera da letto con bagno en suite, al locale termico e alla dependance ancora in fase di costruzione. Questa casa è stata costruita nel 2000, gli infissi sono in alluminio bianco con doppio vetro termico antisfondamento ... sul tetto è stato montato un impianto fotovoltaico con GSE (da 3500 euro annuo a fronte di consumi mai superiori ai 1500), le caldaie sono due una per unità immobiliare ovviamente a condensazione, queste sono alimentate a GPL ... La casa delle querce è perfetta per una grande famiglia o per qualcuno che voglia intraprendere un'attività di b&b ... Chiamaci! 0755181218 3774697820 ... ci occupiamo di case ma soprattutto di persone ...

    360m2
    6Locali
    5Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CIELO TERRA COLLEPEPE CENTRO STORICO. Nel cuore del borgo medievale di Collepepe, dove arte, storia ed una ricca gastronomia si fondono armoniosamente con la natura circostante caratterizzata da verdi colline, vigneti e borghi medievali, proponiamo in vendita caratteristico cielo terra completamente e finemente ristrutturato con doppio ingresso indipendente. L'immobile si sviluppa su tre livelli così composti: Piano terra, ampia taverna. Primo piano, soggiorno con camino e cucina a vista. Al piano superiore, camera matrimoniale con bagno interno, seconda camera con terrazzo e balcone con bella vista sulle antiche mura, disimpegno, bagno e antibagno. Soffitti con travi in legno e pianelle in cotto, infissi in legno con doppio vetro, porta e persiane blindate, impianto di allarme, riscaldamento autonomo a metano e stufa a legna. Per le sue caratteristiche e posizione, dista solo 3 km dal raccordo autostradale, rappresenta un'ottima soluzione sia come abitazione principale, sia come seconda casa, sia come investimento per essere inserita nel circuito degli affitti turistici. DISTANZE: Aeroporto 27 km - Todi 17 km - Perugia 27 km - Assisi 39 km - Lago Trasimeno 45 - Spoleto 57 km - Gubbio 67 km - Roma 143 km - Firenze 170 km. Per informazioni: PICCINI & PARTNER IMMOBILIARE 335 5335599

    68m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Collazzone, in aperta campagna ma non isolata, villa singola di circa 220 mq con giardino circostante di circa 4100 mq; la costruzione risale agli anni 50, nel tempo sono stati fatti lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria cosi da mantenerla in buone condizioni e abitabile subito; la villa si sviluppa su due piani, attualmente è cosi composta: P. T. - salottino con angolo cottura, camera, bagno e garage, è stato presentato un progetto per cambiare la destinazione d'uso del garage per la realizzazione di altre due camere ed un bagno; P. I. - con ingresso indipendente, cucina, salone, tre camere camere, un bagno e terrazzo; il terreno circostante comprende un po di piante di ulivi, piante da frutto e un pozzo, parzialmente recintato. Possibilità di fare la piscina.

    220m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 220 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona residenziale disponiamo di un rudere con progetto approvato per civile abitazione più ampliamento di 100mq e 9 ettari di terreno di cui 2 ettari di bosco e 1 ettaro di uliveto e 6 ettari seminativo. Libero subito. Da ristrutturare In a residential area, we have a ruin with an approved project for residential use plus a 100 sq m extension and 9 hectares of land, including 2 hectares of woodland, 1 hectare of olive grove, and 6 hectares of arable land. Available immediately. Requires renovation.

    340m2
    5Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media