- Arredato, Luminoso

Terminillo A Poca Distanza Dal Centro Del Paese, Direttamente Sulla Partenza Delle Piste Da Fondo E Vicino Al Campo D'altura Ed Al Maneggio, In Un Residence Attrezzato, Al Secondo Piano Con Ascensore Splendido Monolocale Seminuovo, Con Riscaldamento Autonomo, Caminetto, Balcone Ed Arredamento Completo In Legno Massello, Pavimento In Listoni Di Abete, Panoramico E Luminoso. C.E. "G" ex:170845
24m21Locale1BagnoG - Arredato, Da 311 giorni su Wikicasa

Terminillo A Poca Distanza Dal Centro Del Paese, Direttamente Sulla Partenza Delle Piste Da Fondo E Vicino Al Campo D'altura Ed Al Maneggio, In Un Residence Attrezzato, Al Piano terra/seminterrato appartamento trilocale Con Riscaldamento Autonomo, Arredato . C.E. "G"
42m23Locali1BagnoG - Da 311 giorni su Wikicasa

A Santa Rufina e più precisamente in via chiusa proponiamo al centro storico rudere completamente da ristrutturare .Al momento l'immobile è accatastato come abitazione e si presenta come un unico ambiente con ingresso indipendente e particolarmente alto soppalcabile, in fase di ristrutturazione, che dovrà comprendere necessariamente anche tetto e solai, c'è la possibilità di realizzarci un appartamento ingresso indipendente con soppalco e potrebbe comprendere un soggiorno con angolo cottura e un bagno al piano di ingresso, una camera da letto, e un balcone al piano soppalcato.
25m21Locale1BagnoG
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
Potrebbero interessarti anche
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media



