• Con giardino, Da 106 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Casale panoramico tra Marche e Umbria – ampi spazi e possibilità di tre unità indipendenti
    Nelle splendide colline al confine tra Marche e Umbria, a pochi minuti da Apecchio e a meno di 20 km da Città di Castello, proponiamo in vendita caratteristica casa colonica immersa nella natura e baciata dal sole per l'intero arco della giornata.
    Il casale si sviluppa su quattro livelli e offre grande flessibilità d'uso: può essere vissuto come un'unica abitazione oppure suddiviso in tre unità indipendenti, ideale per attività ricettiva, casa vacanze o soluzione plurifamiliare.
    Distribuzione interna
    Piano terra: Cucina abitabile con camino ad angolo, sala con camino, collegamento al piano sottostante con camera e bagno.
    Primo piano (accesso tramite scale in arenaria): unità sinistra: sala con cucina a parete e camino ad angolo; scala interna verso camera con bagno. Unità destra: sala con cucina a parete; scala in arenaria verso camera matrimoniale con bagno
    Pavimenti in parte in vecchio cotto e in parte in gres, struttura in ottime condizion, necessaria ristrutturazione interna degli impianti, acqua fornita da sorgente naturale, piano seminterrato con pompa e serbatoio
    La proprietà comprende circa 1,7 ettari di terreno che degradano verso il fiume, offrendo privacy e un contesto paesaggistico di grande fascino.
    Accesso comodo tutto l'anno, nessuna criticità legata all'innevamento invernale
    A 5 minuti da Apecchio, con tutti i servizi essenziali: supermercato, farmacia, banca e ufficio postale, ristoranti.
    Soluzione ideale per chi desidera vivere nella quiete della campagna, realizzare una struttura ricettiva o disporre di una residenza di charme in un contesto naturale autentico.

    200m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    UMBRIA, CITTA' DI CASTELLO, ADIACENTE AL CENTROSTORICO, VENDIAMO APPARTAMENTO PIANO ATTICO/ULTIMO PIANO CON TERRAZZI, BOX AUTO PRIVATO E SOFFITTA CON LASTRICO SOLARE

    L'appartamento è situato al quarto e ultimo piano, servito da ascensore di un edificio costruito in cemento armato a mattoncini faccia vista.

    Circondato da un ampio parcheggio condominiale e situato in una zona residenziale, centrale e molto servita.

    L'appartamento è composto da ampio ingresso, grande salone di rappresentanza, zona pranzo, studio, cucina, 2 terrazzi, una camera con bagno doccia e finestra, un'altra camera da letto, un secondo bagno con cabina doccia.

    Completano la proprietà Box auto, e un posto auto condominiale ad uso pubblico. Oltre ampia soffitta e terrazzo solarium.

    L'appartamento ha pavimenti in ceramica e porte in rovere.

    Il riscaldamento è autonomo alimentato a metano.

    Gli infissi interni sono in legno e vetro, con tapparelle esterne.

    Molto luminoso e soleggiato, panoramicissimo sulla città. Esposto a Sud Est.

    L'edificio è collocato vicino a tutti i servizi, centri commerciali, supermercati, negozi, scuole, farmacie, stazione ferroviaria, e limitrofo al centro storico.

    Inoltre c'è la possibilità di acquistare anche l'attico attiguo, ampliando perciò la metratura dell'abitazione potendo usufruire dell'intero piano Attico.



    Città di Castello è un'oasi di Rinascimento nell'Umbria medievale: i palazzi del centro storico sono un'eredità della signoria Vitelli che le impresse l'impronta rinascimentale immediatamente percepibile per chi entra in città da Piazza Garibaldi dove la famiglia fece costruire la sua reggia, Palazzo Vitelli a Sant'Egidio, affrescato con cicli guerreschi da Prospero Fontana, il Doceno e Pomarancio. Fu invece il Vasari a disegnare la facciata di Palazzo Vitelli alla Cannoniera, dimora coniugale dei Vitelli, che oggi ospita la Pinacoteca comunale, seconda galleria dell'Umbria, nella quale sono custoditi dipinti di Raffaello e Luca Signorelli. Nel suo apprendistato il giovane Raffaello dipinse qui lo Sposalizio della Vergine, la Crocifissione Du Mond e lo stendardo processionale, unica opera che i tifernati – questo il curioso toponimo degli abitanti – sono riusciti a salvare dagli accidenti della storia. Poco distante nel complesso di San Domenico, il sito templare emerso di recente a Santa Maria della Carità, conduce all'affresco trecentesco del Cenacolo, periodicamente aperto ai turisti per visite guidate. Ma Città di Castello è anche la patria delle arti contemporanee grazie all'eredità che Alberto Burri, maestro dell'Informale, ha lasciato alla sua terra d'origine. Tre musei, la Collezione Burri, gli Ex Seccatoi del tabacco e il Museo della Grafica, accolgono una selezione delle sue opere e dei cicli più famosi.



    Tra le sue attrazioni c'è la Trifola, la più pregiata tra le varietà di tartufi che a Città di Castello nascono tutto l'anno. Slogan della Mostra nazionale, che dal Primo a tre novembre 2019 festeggerà la 40° edizione, è “Le quattro stagioni del Tartufo”: un esercito di cavatori, circa 2000 su 40mila abitanti, per pezzature che si adattano con varianti più economiche ma ugualmente gourmet.



    Nella rete museale tifernate anche il Museo del Duomo (Rosso Fiorentino), la Collezione tessile Museo di Tela Umbra, con filati di altissimo pregio, la Tipografia Grifani-Donati, museo vivente all'arte della stampa, il Museo delle tradizioni popolari e Malakos, la più grande collezione privata di conchiglie in Europa in cui sono custoditi circa 600mila esemplari.



    Da non perdere: in estate il Festival delle Nazioni di musica da camera che dal 25 agosto al 7 settembre ospita la Cina; in autunno con la Mostra del Cavallo e la Mostra del Fumetto; in primavera con Only Wine, il Festival delle cantine giovani e italiane, tutto l'anno con il tartufo Bianco e le sue varianti stagionali. Per chi cerca avventure all'aria aperta, Città di Castello è tappa dei percorsi religiosi di San Francesco e Santa Veronica, cinquanta chilometri di sentieristica attrezzata.

     

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita nella prima periferia di Città di Castello, in Località Titta, zona molto tranquilla e vicina a tutti i servizi, ampio e luminoso appartamento di 110 mq circa ideale per chi cerca serenità e comodità. Si trova al secondo piano di una palazzina di tre piani totali ed è così composto: Grande soggiorno con terrazzo, dal quale si può godere di un'ottima vista sul paesaggio circostante, spaziosa cucina abitabile, due camere matrimoniali, due camerette ed un bagno con vasca e doccia. L'appartamento necessita di una piccola ristrutturazione con la possibilità di poterlo adattare alle esigenze di ognuno. Il riscaldamento è autonomo. Completano la proprietà un locale lavanderia/cantina posto al piano terra, garage e tre posti auto scoperti Vi è infine la possibilità di acquistare anche la sovrastante mansarda composta da soggiorno cucina, due camere ed un bagno

    115m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 1015 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    L'appartamento in vendita si trova nella zona residenziale di San Pio X, a Città di Castello. Costruito nel 1968, l'immobile si presenta in ottime condizioni grazie ad una recente ristrutturazione. Situato al terzo piano di un edificio di tre piani, gode di una posizione privilegiata e di una luminosità ottimale grazie alla sua esposizione a nord ovest. L'appartamento, con una superficie totale di 73 metri quadrati, è composto da tre locali, due camere da letto e un bagno. La cucina abitabile è spaziosa e luminosa, mentre il soggiorno è ampio e accogliente. Gli infissi in PVC e doppio vetro garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico. L'immobile è dotato di un efficiente impianto di riscaldamento autonomo a radiatori o pannelli radianti, alimentato a metano. Le spese condominiali ammontano a soli 34 euro al mese. L'appartamento è libero al rogito e viene venduto non arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Inoltre, è presente un balcone che offre uno spazio esterno ideale per godere del clima piacevole della zona. Completano la proprietà una cantina e la possibilità di parcheggiare l'auto nel cortile condominiale. Grazie alla sua posizione strategica, l'immobile è ben servito dai mezzi pubblici e si trova vicino a tutti i servizi essenziali come scuole, supermercati e negozi. Un'ottima opportunità per chi desidera una soluzione abitativa comoda, funzionale e in una zona residenziale tranquilla.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 39 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    unità immobiliare di civile abitazione, posta al piano terzo e quarto di palazzina plurifamiliare sita in Città di Castello, (PG), Via Papa Celestino II n. 2, costituita da appartamento della superficie commerciale di mq. 90.00, ingresso, cucina, soggiorno, due camere, un bagno e terrazzo di mq. 4,00, soffitta divisa in più locali, accessibile con scala retrattile, oltre a locale a garage di mq. 26,00

    90m2
  • Da 47 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Diritti di piena proprietà pari ad 1/1 su unità abitativa di circa 417 mq articolata in piano interrato, terra, primo e secondo, con piccola corte pertinenziale esclusiva facenti parte di un complesso residenziale di maggior consistenza Il piano terra si articola in salone rustico, cucina, ripostiglio, due camere da letto, un fondo e corte pertinenziale esclusiva Il piano primo comprende tinello con cucina, due camere da letto, un bagno ed un terrazzino. Il piano secondo tre locali soffitta ed un terrazzo

    517m2
    6Locali
  • Da 67 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento al piano primo, senza ascensore di un fabbricato d’epoca, sito nel centro storico, suddiviso in cucina, sala da pranzo, due camere, due disimpegni, un bagno. In mediocre stato di conservazione, privo di caldaia per riscaldamento, di impianto e radiatori, nel locale cucina il riscaldamento viene assicurato da una stufa a legna, l’acqua sanitaria è fornita da due scaldacqua elettrici, uno in bagno e l’altro in cucina.Il fondo-rimessa ha un accesso autonomo direttamente dalla retrostante via.

  • Da 102 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Piena proprietà di immobile ad uso civile abitazione, posto al piano primo di fabbricato di maggiore consistenza, sito in Città di Castello, via Raffaele De Cesare n. 30, composto da ingresso/corridoio, soggiorno, cucina, due camere e un bagno, per una superficie comm. pari a m² 94 ca. Completano la proprietà un fondo al piano terra, porzione del sovrastante sottotetto e diritti condominiali pro quota sulle parti comuni: piccolo cortile, vano scala, ingresso e ballatoio tra il primo ed il secondo piano.

    101m2
    5Locali
  • Da 102 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Città di Castello (PG): 1/1 (un primo) di piena proprietà di porzione di fabbricato di maggior consistenza costituita da appartamento ad uso civile abitazione, posto al piano primo, composto da ingresso, soggiorno, cucina, corridoio, tre camere, due bagni e terrazzo, della consistenza catastale complessiva di 6,5 (sei virgola cinque) vani.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    V 704 - Città di Castello, Loc. Badiali In contesto residenziale tranquillo, proponiamo in vendita appartamento al piano terra in quadrifamiliare di recente costruzione, dotato di ingresso indipendente e ampio giardino esclusivo. L'abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da luminoso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto di cui una con terrazzo, bagno e pratico ripostiglio con predisposizione e possibilità di realizzare un secondo servizio. Punto di forza della proprietà è il grande giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto, per famiglie con bambini o per chi possiede animali domestici. Al piano seminterrato, collegato tramite comoda rampa carrabile o scalette dal giardino, troviamo un ampio fondo e un garage. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno, con spazi esterni esclusivi e tutte le comodità di una casa indipendente. Per maggiori informazioni contattare i numeri 3714448166 o 0753763447 per parlare con un consulente dedicato.

    95m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 4 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Città di Castello - Appartamento disposto su due livelli con cantina e terreno. Nel comune di Città di Castello, in un caratteristico contesto residenziale immerso nel verde e circondato dal fascino delle tipiche costruzioni in pietra umbre, proponiamo in vendita un appartamento di circa 100 mq disposto su due livelli, inserito in una piccola palazzina composta da sole tre unità abitative. L'immobile si sviluppa tra il primo e il secondo piano. L'ingresso conduce alla zona giorno, composta da soggiorno e cucina abitabile separata. Tramite una comoda scala interna si raggiunge la zona notte al piano superiore, dove trovano spazio due ampie camere matrimoniali. L'abitazione deriva dal frazionamento di un'unica proprietà e attualmente risulta priva di bagno, offrendo così la possibilità di personalizzare la distribuzione interna degli spazi in base alle proprie esigenze. Completano la proprietà una cantina esclusiva e un terreno di pertinenza. L'immobile necessita di una ristrutturazione generale; gli impianti sono attualmente condivisi con le altre unità dello stabile, con possibilità di renderli autonomi. Nello stesso fabbricato è inoltre disponibile l'appartamento speculare, di analoga metratura e composizione, interessante opportunità per chi desidera realizzare una soluzione abitativa più ampia oppure un investimento immobiliare. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa da personalizzare, immersa nella tranquillità della campagna umbra, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Contattateci oggi per una visita o inviateci un messaggio WhatsApp al numero 0573/1984031.

    110m2
    4Locali
    G
  • Con giardino, Da 4 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Città di Castello - Appartamento disposto su due livelli con cantina e terreno. Nel comune di Città di Castello, in un caratteristico contesto residenziale immerso nel verde e circondato dal fascino delle tipiche costruzioni in pietra umbre, proponiamo in vendita un appartamento di circa 100 mq disposto su due livelli, inserito in una piccola palazzina composta da sole tre unità abitative. L'immobile si sviluppa tra il primo e il secondo piano. L'ingresso conduce alla zona giorno, composta da soggiorno e cucina abitabile separata. Tramite una comoda scala interna si raggiunge la zona notte al piano superiore, dove trovano spazio due ampie camere matrimoniali e un bagno finestrato dotato di vasca. Completano la proprietà una cantina esclusiva e un terreno di pertinenza. L'immobile necessita di una ristrutturazione generale; gli impianti sono attualmente condivisi con le altre unità dello stabile, con possibilità di renderli autonomi. Nello stesso fabbricato è inoltre disponibile l'appartamento speculare, di analoga metratura e composizione, interessante opportunità per chi desidera realizzare una soluzione abitativa più ampia oppure un investimento immobiliare. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa da personalizzare, immersa nella tranquillità della campagna umbra, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Contattateci oggi per una visita o inviateci un messaggio WhatsApp al numero 0573/1984031.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel tranquillo e servito contesto residenziale di Casella a Città di Castello (PG), proponiamo in vendita luminoso appartamento al secondo piano di una palazzina di cinque appartamenti, Composizione dell'immobile:Zona giorno: Ampia sala luminosa con terrazzo,cucina con camino e terrazzo. Zona notte: Ben tre camere da letto e doppio bagno. Dotato di aria condizionata. Piano superiore: Mansarda spaziosa e versatile (ideale come studio o zona relax o lavanderia anch'essa finestrata con impianti idraulici per poterci realizzare anche una bella Lavanderia) Pertinenze incluse: Garage privato, cantina e posto auto.Punti di forza e Innovazione tecnologica:L'immobile è stato completamente ristrutturato sfruttando gli incentivi del Superbonus 110%, garantendo un altissimo efficientamento energetico. È dotato di:Caldaia di ultima generazione.Impianto fotovoltaico per l'autoproduzione di energia.Colonnina privata per la ricarica di auto elettriche.Una soluzione perfetta per chi cerca ampie metrature, indipendenza, bassi consumi e attenzione all'ambiente ‎. Ben servito da supermercati bar e vicino a scuole .

    110m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    V 187 - Città di Castello - San Secondo Nell'alta valle del Tevere, a Città di Castello in Frazione San Secondo proponiamo in vendita appartamento mansardato in posizione panoramica su fabbricato residenziale quadrifamiliare di nuova costruzione da completare internamente con accesso da vano scala interno di pregio e dotato anche di canna fumaria. L'appartamento è così composto: cucina, soggiorno, disimpegno, camera, studio, bagno per complessivi mq. 55 circa, oltre a terrazza di mq. 14, balcone di circa mq. 5, completa l'abitazione un garage privato di circa mq. 22 con accesso da vano scala interno e da rampa carrabile condominiale con cancello automatizzato. Predisposizione canna fumaria. Portoncino blindato. Possibilità di acquistare appartamento adiacente anch'esso mansardato al grezzo e creare un unica soluzione abitativa. Di fronte all'immobile si trova un ampio spazio pubblico utilizzabile come parcheggio condominiale. Per maggiori informazioni contattare i numeri: 075-3763447 o 371-4448166 per parlare con un consulente oppure apri il link https://www.grupporevolution.it/immobili/dettaglio/81559-Vendita-Indirizzo-Privato-Trestina-Perugia.html

    60m2
    5Locali
    1Bagno
    A
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    V690 – In vendita appartamento di 128 mq situato in Viale Romagna, a Città di Castello, posto al primo piano con ingresso indipendente. L'immobile è si compone di cucina abitabile , ampia sala soggiorno molto luminosa, la zona notte ha due grandi camere matrimoniali, un bagno con vasca e ripostiglio. Dispone inoltre di 4 balconi vivibili. Completano la proprietà un box auto, una cantina e un giardino privato di 200 mq. Per maggiori informazioni contattare i numeri 3714448166 o 0753763447 per parlare con un consulente dedicato.

    133m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Città di Castello, proponiamo in vendita una casa indipendente di 80 mq, costruita nel 1975. Situata al piano rialzato, questa abitazione offre tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca una soluzione abitativa funzionale. La proprietà è completamente recintata su quattro lati, garantendo privacy e sicurezza. Uno dei punti di forza è il giardino privato, perfetto per momenti di relax all'aperto. Inoltre, la presenza di un pozzo rappresenta un valore aggiunto per l'irrigazione e altre necessità. La posizione strategica nelle immediate vicinanze del centro storico di Città di Castello consente di godere della tranquillità di una zona residenziale senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto riservato ma ben collegato a tutti i servizi.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    V 672 -Città di Castello, Piosina Proponiamo in vendita, nella zona di Piosina a Città di Castello, appartamento di recente costruzione in classe C situato al primo piano di una bifamiliare. L'immobile è composto da ingresso, luminoso soggiorno con cucina a vista, due ampie camere matrimoniali e bagno. Completano la proprietà un fondo, garage lavanderia e giardino privato. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Per maggiori informazioni contattare i numeri 3714448166 o 0753763447 per parlare con un consulente dedicato.

    93m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    V 666 - Città di Castello, Fabrecce A Città di Castello in zona Fabrecce proponiamo in vendita un bellissimo appartamento, situato al primo piano di una villa storica. L'immobile si raggiunge tramite un elegante androne condominiale. Al piano ammezzato si trova uno studio molto luminoso con bagno, ideale come spazio di lavoro, area ospiti o ambiente indipendente. L'ingresso all'abitazione conduce direttamente in un ampio e suggestivo salone, impreziosito da un camino in marmo e da raffinati affreschi del '900 che conferiscono grande fascino e carattere agli ambienti. Proseguendo troviamo la cucina abitabile, anch'essa dotata di un caratteristico camino in pietra, tre camere da letto e un bagno con vasca. L'appartamento gode di ottima luminosità grazie alla presenza di numerose finestre in legno con doppio vetro e zanzariere. Completano la proprietà: due ampi fondi al piano terra, con possibilità di conversione ad altri usi, una soffitta al piano sottotetto, giardino privato e un terreno collegato di circa 550 mq sul retro. L'immobile è libero su quattro lati, completamente recintato e inserito in un contesto tranquillo e riservato. Per maggiori informazioni contattare i numeri 3714448166 o 0753763447 per parlare con un consulente dedicato.

    138m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 154 giorni su Wikicasa
    insertion image

    V 644 - Città di Castello, Voc. Scarzola. Nel comune di Città di Castello, nella frazione di Lerchi, proponiamo in vendita casale da ristrutturare con terreno, della superficie di circa 140 mq distribuiti su tre livelli. L'immobile presenta interessanti potenzialità edificatorie: il fabbricato esistente, con destinazione abitativa, può essere oggetto di ristrutturazione e ampliamento fino a ulteriori 100 mq in aderenza, con possibilità di realizzare anche un piano interrato e una serra solare grazie alla favorevole esposizione. È inoltre consentita la traslazione della struttura mantenendo il contatto, offrendo ampia libertà progettuale. Il terreno, pianeggiante e ben esposto, e l'affaccio diretto sulla strada comunale rendono l'intervento agevole dal punto di vista operativo e degli accessi. La proprietà è situata in posizione semicollinare, tranquilla e riservata, ma al tempo stesso comoda alla strada provinciale, che consente di raggiungere facilmente Città di Castello, Monterchi, Arezzo e le principali località limitrofe. Soluzione ideale per chi desidera realizzare una residenza indipendente personalizzata, immersa nella quiete ma senza rinunciare alla comodità. Per maggiori informazioni contattare i numeri 3714448166 o 0753763447 per parlare con un consulente dedicato.

    145m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    V 627 - Città di Castello, Centro storico A due passi dal centro storico, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento di circa 110 mq, situato al secondo piano di una palazzina a schiera con ingresso per sole tre unità. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno/pranzo, quattro camere da letto, un bagno e fondo al piano terra. Le finiture interne sono dell'epoca ma in buono stato di conservazione, con la possibilità di ricavare due unità abitative, caratteristica che lo rende ideale anche come investimento, grazie alla posizione strategica. La zona di Rignaldello è un quartiere comodo e vivace, perfettamente integrato con il centro storico. Dagli anni '90 ospita il Parco dei Cigni, area verde attrezzata con giochi per bambini, bar/ristoro e abitata da diverse specie di uccelli acquatici, tra cui i cigni: un luogo ideale per trascorrere momenti di relax con famiglia e amici. Per maggiori informazioni contattare i numeri 3714448166 o 0753763447 per parlare con un consulente dedicato.

    130m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 206 giorni su Wikicasa
    insertion image

    V 626 - Città di Castello, Voc. Cairotoli Nella zona Apecchiese, nel comune di Città di Castello, proponiamo in vendita una casa singola immersa nel verde, circondata da terreni limitrofi di pertinenza esclusiva, che garantiscono massima privacy e tranquillità. L'immobile si apre su un accogliente ingresso dotato di camino, seguito da una cucina funzionale, un bagno, un soggiorno molto ampio, valorizzato da un camino antico del 1700, autentico elemento storico di grande fascino. La zona notte comprende una camera da letto e una mansarda, spaziosa e luminosa, che offre la possibilità di essere adibita a seconda camera, studio o ambiente multifunzionale, secondo le proprie esigenze. L'immobile, parzialmente ristrutturato, dispone di doppi vetri, zanzariere e pozzo, caratteristiche che ne aumentano il comfort e la praticità. A completare la proprietà si trovano due ampie cantine, ideali come deposito, laboratorio o per ricavare ulteriori spazi accessori. Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, natura e autenticità, senza rinunciare alle comodità moderne. Per maggiori informazioni contattare i numeri 3714448166 o 0753763447 per parlare con un consulente dedicato.

    119m2
    6Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media