14

Case in vendita Cinaglio

  • Rustico in Cinaglio Via Umberto 17, Cinaglio

    • 19.000
    • 5
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 98 m2
      Superficie

    La casa sorge nel comune di Cinaglio in centro paese. Al piano terra si sviluppa un locale commerciale/artigianale un tempo adibito a panetteria. La casa è dotato di un forno per la produzione. Ai piani superiori si sviluppa la parte abitativa. La casa risulta da ristrutturare. Sono stati rifatti nel 2019 i balconi.

  • Rustico in Via per Cinaglio 2, Cinaglio

    • 83.000
    • 6
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 200 m2
      Superficie

    Nel comune di Cinaglio che dista circa dieci km dalla città di Asti, la casa è indipendente su tre lati e si presenta come un tipico cascinale piemontese. La facciata è di colore grigio con le persiane marrone chiaro. Il cancello automatizzato permette l'accesso alla proprietà che gode di un'area verde fronte casa che è servita da un pozzo di acqua piovana e una fontana di acqua sorgiva. La porta d'ingresso, che si affaccia sul disimpegno, è in legno ed è impreziosita da intagli dall'estetica ricercata e dalle linee precise creando così disegni geometrici rustici ma raffinati nei dettagli. La zona pranzo è di generose dimensioni permettendo così di ospitare un grande tavolo da dodici posti due divani oltre al resto del mobilio. Questa stanza è caratteristica per il suo soffitto con due volte a botte in mattoni sabbiati. Una stufa in ghisa permette di potersi scaldare anche con la legna. La sala, dalla grande metratura e molto luminosa, è impreziosita da un camino in mattoni e dal soffitto con voltine e travi in legno a vista. Al piano si sviluppa anche un grande magazzino con pavimentazione con piastrelle quadrate. Il bagno che serve il piano è dotato di vasca e attacco per la lavatrice. Un grande box auto con soffitto a voltine completano il piano terra. La scala che porta al piano superiore è dotata di corrimano e montascale. Le camere da letto al piano superiore sono quattro, due delle quali offrono un'ampia metratura che permette di arredare l'ambiente come nelle grandi riviste di arredo. Il bagno che serve il piano ha piastrelle di colore azzurro ed è dotato di box doccia oltre all'attacco della lavatrice. Sul retro della casa, il giardino è privato ed ha l'accesso carraio da un portone in ferro oltre che pedonale. Il giardino gode di una bella vista aperta sulle colline circostanti. Sotto la casa si sviluppa una grande cantina scavata nel tufo e caratterizzata da volte a botte con mattoni originali. La casa offre inoltre un ampio fienile. L'impianto di riscaldamento è gestito da gasolio.

  • Villa in Regione Sorelle 14, Cinaglio

    • D
    • 198.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 210 m2
      Superficie

    Nel comune di Cinaglio che dista circa 10 km dalla città di Asti la casa si presenta come una villa completamente indipendente con la facciata di colore giallo risaltando così le persiane in legno marrone scuro. L’ingresso alla proprietà è gestito da un cancello in ferro automatizzato. Il passo carraio è in ghiaia e costeggiato da piante e fiori ornamentali che adornano il viale. Il fabbricato è circondato da un ampio giardino pianeggiante con al suo interno dei piccoli lampioni che permettono anche nelle ore più buie di poter godere dello spazio esterno. Il portoncino d’ingresso è blindato ma con la caratteristica di essere rivestito esternamente con un pannello in legno che richiama alla mente le caratteristiche medievali dandogli così un tono rustico. L’accesso si sviluppa sulla zona pranzo con una parete cottura angolare a vista. Caratteristica di questo ambiente sono le volte in mattoni e una parete rivestita in pietra con spacco naturale. L’ampio salone ha la pavimentazione di colore chiaro impreziosita da un mosaico al centro della stanza. Un grande camino in pietra caratterizza ulteriormente l’ambiente. Questo locale risulta particolarmente luminoso grazie alla sua grande finestra che affaccia sul porticato con la vista sul verde circostante. Un bagno, dotato di vasca e attacco per la lavatrice, serve il piano terra. La scala con piastrelle in cotto che porta al piano superiore è gestita da un armadio a muro che funge da comodo ripostiglio. La zona notte è dotata di due comode e ampie camere da letto. Il bagno che serve il piano è dotato di vasca e termo arredo. Tutte le porte interne delle casa sono in legno a scomparsa permettendo così di sfruttare al meglio gli spazi interni. Gli infissi sono tutti in materiale pvc con doppi vetri. Il porticato fronte casa ha il tetto in legno a vista sorretto da pilastri in mattoni. Un ampio locale di sgombero completamente piastrellato e finestrato può essere sfruttato sia come box auto doppio che come possibile locale per feste in compagnia. Un ampio terrazzo permette di godere di una splendida vista sulle colline circostanti. Dal giardino pianeggiante si ha accesso ad un altro terreno di proprietà che ospita piante da frutto come ciliegi e fichi, oltre che ad un ampio bosco con una bella e piacevole passeggiata al suo interno. L’impianto di riscaldamento è gestito da alimentazione a gas metano liquido. La ristrutturazione completa è stata fatta nel 2002.

  • Villa in Via Marconi 14, Cinaglio

    • G
    • 209.000
    • 10
      Locali
    • 270 m2
      Superficie

    Villa liberty costruita nel 1921 , che fu casa del pittore ottocentesco Lambert,i sita nei pressi del centro del paese, ed a pochi km da Asti. La villa ha:- superficie commerciale residenziale abitabile 173,30 mq, pari a 155,30 mq calpestabili;- superficie commerciale accessoria 104,90 mq, pari a 81,30 mq calpestabili.La location è ideale anche per gli amanti del golf data la vicinanza del Golf Feudo di Asti.La proprietà si articola in una abitazione principale, più vari locali accessori, garage e cantina. La parte abitativa su due piani conserva gli affreschi originali in perfette condizioni di manutenzione. Tutto l'apparato pittorico risponde all'esigenza di creare nella propria casa di pittore ambienti armoniosi e caldi nei colori che richiamano la natura circostante e ne sono continuità ideale, come un giardino interno, ordinato e preciso come una scrittura. Sul lato retrostante della casa una terrazza si apre sul panorama.Al piano terreno ingresso, salone con affreschi, un bagno, una bella cucina , il vano scala ed un ripostiglio sottoscala, oltre al terrazzo in parte coperto . 82,50 mq residenziali abitabili, pari a 67,50 mq netti calpestabili, e 23,40 mq di terrazzo coperto e 7,80 mq scoperto ma con pergolato e glicine;Al piano primo di 90,80 mq residenziali abitabili, pari a 74,00 mq netti calpestabili si trovano un corridoio con al fondo, sul lato facciata principale su strada,un piccolo balconcino, tre ariose camere da letto matrimoniali di diverse dimensioni, un secondobagno ed una camera ripostiglio; il vano scala prosegue nel sottotetto. Al piano seminterrato con accesso esclusivo dall'esterno, si trova un ampio locale cantina con volta in mattoni , che occupa una superficie analoga a tutto il piano superiore, la centrale termica e due locali di sgombero in passato utilizzati come magazzino/officina e deposito attrezzi. Sono inoltre presenti altri tre piccoli fabbricati accessori di servizio; il principale, in corpo staccato ma adiacente al terrazzo sul retro, è destinato a box auto al piano piano terreno e pollaio/locale di sgombero al piano seminterrato; gli altri due sono bassi fabbricati edificati a confine ed hanno destinazione magazzino deposito. I soffitti affrescati, uniti agli altri elementi di finitura, quali i pavimenti in marmo, il marmorino alle pareti perfettamente conservato, le porte in legno a doppia anta originali , le piastrelle di ceramica tipiche dell'epoca, i serramenti con inglesine sotto e sopra, costituiscono un tutt'uno di rara eleganza, non snaturato dagli interventi successivi .Gli impianti tecnologici sono con la dotazione dell'epoca per quanto riguarda quelli elettrici, mentre l'impianto termico è stato via via rimodernato e presenta radiatori in ghisa, in parte standard e in parte decorativi, con alimentazione a due tubi sottopavimento o in traccia, con un generatore di calore a gas in centrale autonoma.(metano)Gli impianti idrico sanitari dei bagni sono anch'es

    • Contatta
  • Rustico in Via Camillo Benso di Cavour, Cinaglio

    • 55.000
    • 4
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 90 m2
      Superficie

    A pochi passi dal centro del paese di Cinaglio e comodo ai servizi, si presenta, in una zona tranquilla, la soluzione libera su due lati paralleli. L’immobile si sviluppa su due livelli abitativi al piano rialzato vi è ingresso, sala da pranzo,cucinotto,sottoscala e camera. Al piano primo vi troviamo due camere e una cameretta e il bagno dotato di doccia. Inoltre abbiamo un piano interato dove è posta la cantina All’esterno della soluzione abbiamo il cortile dove è collocato il portico. Esso è formato da box, locale disgombero . L’immobile non necessita di lavori incombenti di ristrutturazione .

    • Contatta
  • Rustico in Via Umberto I, Cinaglio

    • 39.000
    • 5
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 230 m2
      Superficie

    Nel centro paese di Cinaglio casa semindipendente libera tre lati e disposta su tre livelli. Il rustico si presenta da ristrutturare e necessita di opere di completamento al primo piano. Al piano terreno l’ingresso è su disimpegno da cui si accede a due camere ed al ripostiglio. Da rampa di scale di nuova realizzazione si raggiunge il piano primo in cui troviamo l’alloggio composto da disimpegno, due camere di cui una con uscita sul balcone, soggiorno con angolo cottura e bagno.Una seconda scala interna collega il piano terreno al piano interrato in cui vi è un’ampia cantina caratterizzata da volta a botte in mattoni a vista. La proprietà comprende anche un rustico libero su due lati e disposto su due livelli. Al piano terreno unico locale di sgombero con voltini in ferro e mattoni a vista e tettoia adiacente. Al piano primo porticato a nudo tetto aperto su due lati. Completa la proprietà cortile privato.

    • Contatta
  • Rustico in Via Guglielmo Marconi, Cinaglio

    • G
    • 195.000
    • 6
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 247 m2
      Superficie

    Cinaglio, paese che sorge tra le colline Astigiane, la cui origine risale all’epoca romana. A soli 12 min da Asti rappresenta un luogo di passaggio e di sosta per chi vuole visitare questi magnifici paesaggi. Il paese vista la sua posizione, gode di una vista a trecentosessanta gradi sul panorama circostante e nelle giornate più belle è possibile osservare tutto l’arco alpino. L’immobile oggetto di vendita venne edificato negli anni 50’ e in origine era una vecchia cascina con annessa stalla per il bestiame, oggi invece grazie alla totale e completa ristrutturazione e all’accuratezza dei proprietari è uno degli edifici che più spicca in tutto il paese. Grazie alla sua importante metratura e all’ottima disposizione è capace di ospitare due famiglie o di far vivere in totale comodità e tranquillità una sola. L’immobile si divide in due parti: la prima, con maggior metratura, è stata totalmente ristrutturata esternamente ed internamente, la seconda, con minor metratura, solo esternamente. Al piano terra appena entrati veniamo accolti dall’ampio soggiorno luminoso, cuore della casa perché ci permette di poter raggiungere i punti principali dell’immobile, dalla cucina, spaziosa oltre che finemente arredata con gusto da cui è possibile accedere al terrazzo esterno dove potersi riparare dalle calde giornate estive ma con vista sulle colline circostanti, al primo dei due bagni, spazioso e con assenza di piatto doccia creando una soluzione di design, alla scala che collega i due piani e all’altra parte dell’ abitazione tutt’ora in fase di ristrutturazione. La cucina è collegata alla dispensa, oltre che alla scala passante tra piano terra e piano interrato ove è possibile trovare il locale caldaia, il garage doppio e un corridoio che porta alla bellissima cantina con volta a vista. Alla zona notte è possibile accedervi grazie alla scala di collegamento tra i due piani. Qui troviamo un corridoio che disimpegna il secondo bagno dalle due ampie camere da letto matrimoniali. Entrambe sono caratterizzate dal soffitto a vista e ciò dà una particolare nota di gusto alla zona notte. La seconda camera è collegata a un ampio terrazzo coperto con travi in legno a vista e permette di avere una vista mozzafiato oltre che sulle colline circostanti su tutto l’arco alpino. Durante la ristrutturazione dell’immobile sono state adoperate molteplici accortezze per far si che non ci fosse ne prima ne dopo dell’umidità, visto il precedente impiego dell’immobile, per questo è stato applicato un “taglio chimico” su tutta la superficie. La casa è scaldata tramite riscaldamento a pavimento con supplemento di una piccola stufa a legna, utilizzata più per decorazione che per scaldare visto il grande apporto calorico dato dal riscaldamento a pavimento. E’ superfluo dire che è un immobile che va vissuto per sfruttare a pieno tutte le caratteristiche e le peculiarità dello stesso e per poter godere tutto l’anno di uno dei paesaggi piè belli che queste colline possa offrire.

    • Contatta
  • Villa, Cinaglio

    • 490.000
    • 6
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 360 m2
      Superficie

    CINAGLIO ELEGANTE VILLA DI CIRCA 360MQ, IMMERSA IN UN PARCO CIRCOSTANTE DI CIRCA 2.000 MQ. , COMPOSTA DI SALONE, CUCINA, STUDIO, BAGNO , AMPI PORTICATI CIRCOSTANTI AL PIANO TERRA, 4 CAMERE, 2 BAGNI, TERRAZZO, AL PIANO PRIMO, TAVERNETTA, CANTINA, LAVANDERIA,BAGNO, GARAGE PER 3/4AUTO AL PIANO INTERRATO RISCALDAMENTO AUTONOMO METANO € 490.000

    • Contatta
  • Villa in Regione Viavaggio, Cinaglio

    • D
    • 275.000
    • 5
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 250 m2
      Superficie

    Villa perfettamente ristrutturata a Cinaglio (AT) di 250 mq oltre a giardino circostante di 1.000 mq piantumato e curato. Esterno in paramano, ampi porticati, porta blindata, antifurto, riscaldamento a metano e a legna, camino, box al piano dell'ingresso di circa 80 mq oltre cantina e bagno. L'abitazione è costituita da un ingresso su grande soggiorno con camino, zona pranzo, grande cucina abitabile, studio ed ampio bagno al piano del giardino. Una grande scala porta al piano superiore dove si trovano tre ampie camere da letto con vista panoramica sule colline circostanti, bagno spazioso e lavanderia. per informazioni contattare il 3288204908

    • Contatta
  • Casa indipendente, Cinaglio

    • 11.000
    • 6
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 90 m2
      Superficie

    Casa libera due lati da ristrutturare, disposta su due livelli, piano terreno, cucina abitabile, antibagno, bagno. Sottoscala. Vano scala per accesso al primo piano composto da tre camere da letto balcone interno. Da ristrutturare.

    • Contatta
  • Rustico in Via Umberto I, Cinaglio

    • D
    • 270.000
    • 6
      Locali
    • 4
      Bagni
    • 400 m2
      Superficie

    Ampio cascinale del 1930, indipendente 4 lati completamente e finemente restaurato, collinare con vista panoramica, a 1,7 km dal Golf Club Il Feudo e a 12 km da Asti. L immobile si sviluppa su due livelli ed ha due ingressi indipendenti. Composizione: salone angolare ampiamente finestrato di mq 65, cucina attrezzata con impianti ed elettrodomestici da ristorazione, locale dispensa, 7 camere, varie cabine armadi/ripostigli, 4 bagni + una lavanderia, oltre ad una stupenda tavernetta rustica tutta in mattoni a vista. Predisposto B & B di charme. Completano la proprietà 2 garage e un giardino con alberi secolari, gazebo e statue in pietra. Serramenti rifatti, tutti con doppi vetri, tetto in ottime condizioni con isolamento termico realizzato nel gennaio 2017 APE Classe D Indice prest. energ. 160,1412 kWh/mq Informazioni e visite Madiazioni Generali srl 0116509246 Cell 389 4852522 334 3939021

    • Contatta
  • Rustico in Via Camillo Benso di Cavour, Cinaglio

    • 150.000
    • 5
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 300 m2
      Superficie

    Tipico cascinale piemontese dei primi del ‘900, nel Comune di Cinaglio, paese collinare del Monferrato, a circa 15 km da Asti, splendida posizione soleggiata, gode di una piacevole indipendenza pur rimanendo non isolato, ingresso su ampio giardino la proprietà è di complessivi mq 150 per la parte abitabile e di circa 200 mq tra locali di sgombero e rustico. La parte abitativa, già in buone condizioni è composta da piano terra grande salone , cucina abitabile, bagno , piano superiore tre ampie camere, baglcone, piano interrato grande cantina con volte di mattoni a vista. Oltre alla parte abitativa ed il rustico abbiamo anche un box auto antistante.

    • Contatta
  • Rustico in Via Vittorio Emanuele III 2, Cinaglio

    • G
    • 18.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 60 m2
      Superficie

    CASETTA subito abitabile su due livelli oltre a garage composta da cucina, soggiorno, bagno e terrazzo al piano terra; due camere, bagno e balcone al primo piano. E' compreso terreno di circa 8.000 mq Compresi con l'immobile vi sono più di 8000 mq di terreni situati nel comune. PER INFO CONTATTATECI AI NUMERI 3889344434-3938831974, VIA E-MAIL ALL'INDIRIZZO tuttocaseasti@gmail.com O VENITE A TROVARCI IN VIA COMENTINA N° 40. SITO INTERNET www.tuttocaseasti.it

    • Contatta
  • Rustico in Via Vittorio Emanuele III 2, Cinaglio

    • G
    • 18.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 60 m2
      Superficie

    CASETTA subito abitabile su due livelli oltre a garage composta da cucina, soggiorno, bagno e terrazzo al piano terra; due camere, bagno e balcone al primo piano. E' compreso terreno di circa 8.000 mq Compresi con l'immobile vi sono più di 8000 mq di terreni situati nel comune. PER INFO CONTATTATECI AI NUMERI 3889344434-3938831974, VIA E-MAIL ALL'INDIRIZZO tuttocaseasti@gmail.com O VENITE A TROVARCI IN VIA COMENTINA N° 40. SITO INTERNET www.tuttocaseasti.it

    • Contatta