• Con balcone, Da 31 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia Immobiliare Tognazzi propone in VENDITA, nel Comune di Certaldo, con il RIF. 141214, Appartamento posto al Secondo Piano servito da ascensore, di mq 98 circa e composto da ingresso, soggiorno/pranzo, cucinotto, disimpegno, n. 3 camere (di cui 2 matrimoniali), bagno con finestra, ripostiglio e n. 2 terrazze per tot. mq 14 circa. Oltre garage di mq 19 circa posto al Piano Interrato. Agenzia Immobiliare TOGNAZZI ci tiene a precisare che per motivi di privacy e sicurezza la posizione riportata sulla mappa tende a identificare la zona in cui è ubicato l'immobile e non il punto esatto, così come le piantine che si possono visualizzare nell'annuncio, aiutano ad illustrare e far capire meglio la disposizione degli spazi interni, ma la documentazione ufficiale e tutte le precisazioni necessarie sono disponibili presso i nostri uffici a Certaldo, Via Cavour n. 43/45. Telefono 0571667894, e-mail info@immobiliaretognazzi.it, siamo a disposizione.

    Per identificare l'annuncio prendete nota del codice di riferimento che individua in maniera univoca ogni nostra proposta.

    Agenzia Immobiliare TOGNAZZI è un'agenzia regolarmente iscritta al R.E.A. della Camera di Commercio di Firenze al n. 548450, in possesso di tutti i requisiti necessari per Legge per essere abilitata allo svolgimento dell'attività di intermediazione immobiliare in tutto il territorio italiano.

    La nostra agenzia non utilizza annunci "civetta" e tutti gli annunci che vengono pubblicati sono reali, regolarmente revisionati e periodicamente aggiornati. Operiamo sempre con la massima professionalità, correttezza e trasparenza.

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 31 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia Immobiliare Tognazzi propone in VENDITA, nel Comune di Certaldo, con il RIF. 25096, NOSTRA ESCLUSIVA - Appartamento posto al Piano Primo di mq 102 circa, composto da ingresso, soggiorno, cucina/pranzo, ripostiglio, disimpegno, n. 3 camere (1 doppia e 2 singole), n. 2 bagni (1 con finestra e 1 con aspirazione forzata), oltre n. 2 ampie Terrazze per tot. mq 32 circa.
    Completa la proprietà un locale Garage di mq 12 circa posto al Piano Terra.
    L immobile è situato in un area tranquilla e piacevole, circondata da spazi verdi e dotata di comodi parcheggi pubblici, con negozi e servizi facilmente raggiungibili.
    Riepilogo superfici:
    Appartamento mq 102 circa,
    Terrazze n. 2 per tot. mq 32 circa;
    Garage mq 12 circa. Agenzia Immobiliare TOGNAZZI ci tiene a precisare che per motivi di privacy e sicurezza la posizione riportata sulla mappa tende a identificare la zona in cui è ubicato l'immobile e non il punto esatto, così come le piantine che si possono visualizzare nell'annuncio, aiutano ad illustrare e far capire meglio la disposizione degli spazi interni, ma la documentazione ufficiale e tutte le precisazioni necessarie sono disponibili presso i nostri uffici a Certaldo, Via Cavour n. 43/45. Telefono 0571667894, e-mail info@immobiliaretognazzi.it, siamo a disposizione.

    Per identificare l'annuncio prendete nota del codice di riferimento che individua in maniera univoca ogni nostra proposta.

    Agenzia Immobiliare TOGNAZZI è un'agenzia regolarmente iscritta al R.E.A. della Camera di Commercio di Firenze al n. 548450, in possesso di tutti i requisiti necessari per Legge per essere abilitata allo svolgimento dell'attività di intermediazione immobiliare in tutto il territorio italiano.

    La nostra agenzia non utilizza annunci "civetta" e tutti gli annunci che vengono pubblicati sono reali, regolarmente revisionati e periodicamente aggiornati. Operiamo sempre con la massima professionalità, correttezza e trasparenza.

    102m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 68 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo appartamento ben tenuto si trova al terzo e ultimo piano di un condominio a Certaldo Bassa e convince per la sua esposizione luminosa e la piacevole atmosfera abitativa. L'immobile dispone di due camere da letto, un bagno e una zona giorno ben strutturata. Da sottolineare in particolare sono i due balconi, esposti rispettivamente a nord e a sud. In questo modo potrete godere non solo di un'illuminazione ottimale durante l'intera giornata, ma anche di diverse viste e possibilità di utilizzo degli spazi esterni. Un vero punto di forza è la splendida vista sul centro storico di Certaldo Alto, che conferisce all'appartamento un fascino particolare e garantisce una qualità abitativa unica. L'offerta include una cantina che offre ulteriore spazio di stoccaggio. La posizione a Certaldo Bassa garantisce inoltre un ottimo collegamento con tutti i servizi essenziali per la vita quotidiana, rendendo facilmente raggiungibili negozi, ristoranti e mezzi di trasporto pubblico. Nel complesso si tratta di un appartamento attraente in posizione centrale, che convince per la sua luminosità, i due balconi e la vista sul centro storico.

    69m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Firenze Certaldo Fraz. Marcialla in piccolo delizioso borgo immerso nella natura, in esclusiva, vendiamo TERRATETTO di mq. 110 con ingresso indipendente e uso piscina a comune. L'appartamento si sviluppa al primo piano a cui si accede tramite una scala in legno interna, si arriva in un ampio disimpegno, a sinistra troviamo la prima camera matrimoniale con bagno privato, proseguendo si accede ad un corridoio che porta al secondo bagno, ad una cucina abitabile, due camere matrimoniali e un ripostiglio. Al piano seminterrato troviamo tre locali uso magazzino/cantina. Completa la proprietà un terreno ad uso giardino e posti auto. Vendiamo anche appartamento attiguo di 6 vani mq. 150 della stessa proprietà. .Per informazioni e visite chiamare il n. 3485527525 Gloria, agenzia Franco Rovai Immobiliare. L'agenzia Franco Rovai Immobiliare accompagna il cliente sia nella compravendita degli immobili che nell'affitto degli stessi, con la massima correttezza e professionalità. www.francorovaimmobiliare – agenzia@francorovaimmobiliare.it Classe Energetica: G EPI: 411,04 kwh/m2 anno

    118m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Certaldo Centrale – Appartamento di Design di Nuova Realizzazione – Rif. T384 Nel cuore di Certaldo, in posizione strategica a pochi passi dalla stazione e vicino al suggestivo borgo medievale, proponiamo in vendita un appartamento di nuova realizzazione, mai abitato, nato da un intervento di frazionamento moderno e studiato per offrire comfort, funzionalità e stile contemporaneo. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, pensati per garantire una qualità abitativa elevata, perfetta sia per chi cerca una prima casa sia per chi desidera un investimento ad alto potenziale nel settore turistico. ⭐ Caratteristiche principali ✅ Posizione centrale comoda a tutti i servizi ✅ Spazi moderni e ben distribuiti ✅ Bagno finestrato ✅ Zona lavanderia dedicata ✅ Classe energetica A: efficienza e risparmio ✅ Ottimo per residenza principale o affitti turistici grazie alla vicinanza alle attrazioni toscane 📌 Le foto sono reali. L’arredamento presente nelle immagini è una simulazione in 3D realistico, utile per valorizzare gli spazi e aiutare a immaginare la casa arredata. 🌿 Vivi Certaldo e la Toscana ogni giorno Certaldo è una delle località più affascinanti della Toscana, ricca di storia, cultura e bellezza, oltre ad essere perfettamente collegata. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna in un contesto di valore, oppure un immobile da mettere a reddito. 📞 Contattaci Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci per ricevere maggiori informazioni e per organizzare una visita. 📌 Riferimento annuncio: T384

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Con balcone, Da 263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CERTALDO: Nel CUORE VERDE del CHIANTI, terra natale di Giovanni Boccaccio ma sopprattutto, posto all'ingresso di CERTALDO ALTO, borgo medievale che ospita “MERCANTIA” manifestazione storica che attira avventori da tutta Europa. Ottima possibilità di investimento: 3 vani attualmente allo stato grezzo che permettono svariate modalità di personalizzazione, posto in ex convento del 1700 con opere (tetto e facciate) rifatte nel 2020. L'appartamento in questione è composto da una bella sala con angolo cottura, un bagno, un ripostiglio, 2 balconi con affaccio su Certaldo alto, una camera singola ed una matrimoniale posta in colombaia che permette una fantastica vista a 360° sullo splendore delle colline toscane. Perfetto sia come investimento mirato alle affittanze turistiche ma anche per giovani coppie in cerca del proprio nido in una location dal profumo di altri tempi!!!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 323 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'appartamento adatto per chi ha un bimbo o una bimba piccola: l'asilo e le scuole elementari sono dall'altra parte della strada a pochissimi metri dall'abitazione, il supermarket per la spesa è vicinissimo e l'intorno è tranquillo e piacevole. Il garage o deposito a piano terra può essere una utile risorsa, per sistemare i vari giochi, biciclette... L'appartamento è al secondo piano, non c'è l'ascensore ( questo aspetto tiene basse le spese condominiali. L'appartamento è compatto e comodo. Ha due camere matrimoniali, quindi la capienza dell'appartamento è di 4 persone. Il soggiorno ha un enorme potenziale, può essere unito al cucinotto creando una tipologia di soggiorno open space, è dotato di balcone, per avere uno ampliamento verso l'esterno. Ulteriore aspetto importante è la possibilità di ampliare il soggiorno unendo anche il corridoio di ingresso per ottenere un soggiorno molto ampio e guadagnare molto spazio nell'ambiente più utilizzato dalla casa. I balconi in totale sono due. Il bagno è finestrato, comodo, molto grande. Il ripostiglio si trova all'ingresso della casa, utile anche come guardaroba e un posto dove sistemare le scarpe appena entrati in casa, Una proprietà dalle grandi potenzialità per chi vuole invesitre nella propria vita, ma funzionale per chi desidera limitare le spese e fare solo le manutenzioni necessarie. Classe Energetica: G EPI: 190,00 kwh/m2 anno

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SEMI-CENTRO, CERTALDO, Appartamento in vendita di 66 Mq, Ristrutturato, Riscaldamento Autonomo a metano, posto al piano Terra rialzato, libero su 2 lati, composto da: 3 Vani: zona pranzo con angolo cottura, due camere, un bagno w.c. finestrato con doccia, Garage singolo, Ascensore, Terrazza.L’AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita n. 4 unita abitative di recente ristrutturazione, disposte su due livelli in una palazzina residenziale nelle immediate vicinanze del centro del paese. Gli immobili sono stati oggetto di recente ristrutturazione ed attualmente risultano allo stato grezzo. Gli interventi da eseguire riguardano solamente le rifiniture interne, gli infissi ed i sanitari. Le quattro unità sono così suddivise: Al piano primo troviamo un bilocale composto da zona giorno, camera matrimoniale e bagno finestrato; Un trilocale composto da zona giorno collegata a splendida terrazza, camera matrimoniale, camera singola e bagno; Al piano secondo troviamo due appartamenti delle medesime caratteristiche di quelli al piano primo fatta eccezione per la terrazza nel trilocale che risulta leggermente più piccola ed i soffitti sono in travi e travicelli. I bilocali hanno entrambi una superficie di 55 mq. mentre i trilocale hanno una superficie di 60 mq. Completano la proprietà n. 5 posti auto e n. 4 cantine da destinare ad uso esclusivo per gli appartamenti. La richiesta della proprietà è di: U.I. 1 PIANO PRIMO 100.000,00U.I. 2 PIANO PRIMO 140.000,00U.I. 3 PIANO SECONDO 100.000,00U.I. 4 PIANO SECONDO 120.000,00il tutto compreso di un posto auto ed una cantina esclusiva

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita appartamento posto al piano primo di un piccolo fabbricato residenziale nel centro della città. L'immobile è composto da Soggiorno, cucina, camera e bagno. Completa la proprietà cantina posta al piano terra, oltre posto auto esclusivo.L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza. Classe Energetica: G

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA PROPONE IN VENDITA APPARTAMENTO POSTO AL PIANO TERZO ( CON POSSIBILITA' DI ASCENSORE) E COMPOSTO DA: INGRESSO, CUCINA , SOGGIORNO CON AFFACCIO SU TERRAZZA A LIVELLO, DUE CAMERE MATRIMONIALI, RIPOSTIGLIO, OLTRE BAGNO W.C. COMPLETA LA PROPRIETA' MAGAZZINO POSTO AL PIAN TERRENO.L’AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    115m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA PROPONE IN VENDITA APPARTAMENTO POSTO AL SECONDO PIANO A POCHI PASSI DA PIAZZA BOCCACCIO. L'APPARTAMENTO E' COMPOSTO DA , INGRESSO, CUCINA , SOGGIORNO, CAMERA MATRIMONIALE , CAMERINA OLTRE BAGNO W.C.. COMPLETA LA PROPRIETA' SOFFITTA AD USO LAVANDERIA.L’AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Agenzia LIPIRA Immobiliare propone la vendita di un appartamento di circa 85mq., sito in Certaldo, e posto al piano terzo. L'immobile risulta così composto: ingresso, soggiorno-pranzo, cucinotto, disimpegno, due camere, bagno w.c., ripostiglio e terrazza. Completa la proprietà un magazzino di circa 23mq posto al piano terra. La posizione dell'immobile risulta vicina ai principali servizi.L’AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail:

    107m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita appartamento posto al piano secondo, facente parte di una palazzina sita in zona tranquilla. Internamente l'immobile è composto da Ingresso, soggiorno/pranzo, cucinotto, tre camere, bagno w.c., oltre due terrazze poste una sul fronte ed una sul retro del fabbricato. Completa la proprietà magazzino posto al piano terra.L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    125m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita grazioso monolocale in zona Canonica, posto al piano terreno, di una palazzina di recente costruzione. La zona risulta essere molto tranquilla, con i principali servizi posti nelle immediate vicinanze. Il monolocale, di circa 30 mq., si presta in modo eccellente a far si che sia presente una comoda e funzionale cucina, una bella camera matrimoniale, oltre a bagno finestrato e terrazza. Completa la proprietà, un posto auto coperto ed una cantina entrambe poste al piano seminterrato.L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    30m2
    1Locale
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita ampio e luminoso appartamento, posto al piano secondo, facente parte di una palazzina sita in zona Canonica. Internamente l'immobile è così composto: soggiorno, pranzo, tre camere matrimoniali, due bagni finestrati, oltre due terrazze poste una sul fronte ed una sul lato del fabbricato. Completa la proprietà magazzino posto al piano terreno.L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    136m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA, PROPONE LA VENDITA DI UN GRAZIOSO TRICOLARE, DI RECENTE RISTRUTTURAZIONE, CON OTTIMA ESPOSIZIONE SOLARE, OLTRE VISTA PANORAMICA, COMPOSTO DA: CUCINA/SOGGIORNO, DUE CAMERE MATRIMONIALI, DISIMPEGNO, , RIPOSTIGLIO, OLTRE BAGNO W.C.COMPLETA LA PROPRIETA' PORZIONE DI GIARDINO DI CIRCA 60 MQ POSTO NELLE IMMEDIATE VICINANZE DELL'IMMOBILE, OLTRE MAGAZZINO CON POSTO AUTO FRONTALE IN AREA CONDOMINALE.ACCESSORIATA DI UN CONDIZIONATORE, OLTRE TENDA DA SOLE.L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Agenzia LIPIRA Immobiliare propone la vendita di un grazioso appartamento di circa 103mq., sito in Certaldo, in zona semi-centrale a due passi sai principali servizi e posto al piano terra rialzato di un piccolo condominio. L'immobile risulta così composto: ingresso, cucina, soggiorno, uno studio, due camere, bagno w.c., oltre terrazza di circa 7 mq. Completano la proprietà due magazzini di circa 7 mq. ciascuno, e due posti auto esclusivi nel piazzale condominiale.L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    117m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Agenzia LIPIRA Immobiliare propone in vendita, appartamento di circa 100 mq,, sito in Certaldo, in zona molto tranquilla, posto al piano terzo, di un più ampio fabbricato. Il fabbricato è stato oggetto di ristrutturazione nel 2012, e nel 2024 è stato installato un montacarichi. L'appartamento risulta così composto: ingresso, cucina, soggiorno, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno w.c., oltre a due terrazze a livello. Completano la proprietà un magazzino di circa 16mq. e due posti auto esclusivi nell'area condominiale, di cui uno coperto, al piano terreno. L'appartamento, risulta in ottimo stato di manutenzione ed è dotato di aria condizionata.L’AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    122m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    V3045 - L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA PROPONE IN VENDITA LUMINOSO E ARIOSO APPARTAMENTO CON VISTA PANORAMICA, POSTO AL 4° PIANO, IN ZONA TRANQUILLA. L’IMMOBILE, DI OLTRE 110 MQ, SI PRESENTA VUOTO E DISPONIBILE DA SUBITO ED È COMPOSTO DA: AMPIO INGRESSO/SOGGIORNO, ZONA PRANZO, CUCINOTTO, DISIMPEGNO, DUE CAMERE MATRIMONIALI, BAGNO FINESTRATO, DUE RIPOSTIGLI. COMPLETA LA PROPRIETÀ UNA GRANDE TERRAZZA DI CIRCA 30 MQ DISPOSTA SU DUE LATI DEL FABBRICATO, OLTRE AD UN MAGAZZINO DI 12 MQ.PRESENTE ASCENSORE.L’AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazioni e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    122m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Da 337 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA, PROPONE IN VENDITA, IN ZONA CENTRALE, A POCHI PASSI DA TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI, UN GRAZIOSO APPARTAMENTO POSTO AL PIANO PRIMO DI UN PICCOLO CONDOMINIO SENZA AMMISTRATORE. L'APPARTAMENTO RISULTA COSI' COMPOSTO: PRANZO/SOGGIORNO, ANGOLO COTTURA, DISIMPEGNO, TRE CAMERE, RIPOSTIGLIO, OLTRE BAGNO W.C. E TERRAZZA A LIVELLO. COMPLETA LA PROPRIETA' GIARDINO ESCLUSIVO, DI CIRCA 450 MQ., COMPRENSIVO DI POZZO, POSTO SUL RETRO DEL FABBRICATO.L'APPARTAMENTO E' STATO RISTRUTTURATO NEL 2014, INOLTRE GLI INFISSI ESTERNI, IN ALLUMINIO, SONO STATI SOSTITUITI NEL 2024.L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    70m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Da 337 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CENTRO, CERTALDO, Appartamento in vendita di 115 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, posto al piano 3°, composto da: 4 Vani, Zona Pranzo con Cucinotto, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Terrazzo e garage.L’AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Da 337 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Agenzia Lipira propone la vendita di un appartamento di circa 90 Mq, sito in Certaldo, posto al piano 2° con ascensore, composto da: ingresso / corridoio, zona pranzo con cucinotto, soggiorno, due camere matrimoniali, e bagno w.c. con portafinestra, oltre due ripostigli e due terrazzi. Annesso garage di 16 mq posto al piano interrato. Possibilità di permuta.L’AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Da 337 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'AGENZIA LIPIRA IMMOBILIARE PROPONE LA VENDITA DI UN IMMOBILE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO, DI CIRCA 80 MQ POSTO AL TERZO PIANO DI UNA PALAZZINA E COMPOSTO DA INGRESSO/DISIMPEGNO, AMPIA ZONA PRANZO/CON ANGOLO COTTURA, BAGNO W.C. FINESTRATO, DUE CAMERE MATRIMONIALI, LAVANDERIA/SECONDO BAGNO. ANNESSO MAGAZZINO DI 14 Mq.L’AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Da 337 giorni su Wikicasa
    insertion image

    l'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA, propone la vendita di un appartamento di circa 78 mq, posizione centrale, posto al piano primo servito da ascensore. L'immobile risulta attuamento così composto: ingresso, ampio soggiorno/pranzo con cucinotto, disimpegno, una camera matrimoniale, una camerina, bagno w.c. finestrato, ripostiglio e due terrazze per tot. mq 7. L'appartamento è dotato anche di una scala esterna esclusiva creando così un ingresso indipendente. Completano la proprietà un garage di mq 15 ed un locale ripostiglio/cantinetta di mq 3 posti entrambi al piano interrato accessibile con uso ascensore.L’AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media