• Arredato, Con balcone
    insertion image

    CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE APPARTAMENTO TRILOCALE DI AMPIA METRATURA CON SPLENDIDA VISTA PANORAMICA E TERRAZZO! Proponiamo in vendita un appartamento di ampie metrature situato nel cuore di Castrocaro Terme e Terra del Sole, in una posizione comoda e ben servita, a pochi passi dal rinomato Grand Hotel Castrocaro e a soli dieci minuti di auto da Forlì. L’appartamento si trova al secondo piano rialzato e offre un grande valore aggiunto: una vista aperta e panoramica sulle colline circostanti, senza nessuna abitazione al di sopra. Questo garantisce non solo maggiore privacy, ma anche una sensazione di tranquillità e libertà difficile da trovare. Essendo libero su tre lati, l’immobile gode di una splendida luminosità naturale che accompagna gli ambienti durante tutta la giornata. Gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti: entrando si viene accolti da una sala luminosa e accogliente, perfetta per momenti di relax o per ricevere ospiti. La cucina, con zona pranzo, è separata e funzionale, mentre un pratico ripostiglio aggiunge comodità alla vita quotidiana. La zona notte è composta da due camere matrimoniali spaziose, ideali per una famiglia o per chi desidera ambienti generosi, oltre a un bagno. A rendere ancora più interessante la proprietà ci sono gli sfoghi esterni: balconi e soprattutto un ampio terrazzo abitabile, uno spazio prezioso dove poter mangiare all’aperto, rilassarsi o semplicemente godersi la vista sulle colline. Il condominio è ulteriormente dotato di una terrazza comune al piano terzo disponibile all'uso per tutti i condomini. Nel tempo l’appartamento è stato oggetto di alcuni interventi importanti: è stato completamente rifatto l’impianto di riscaldamento, oggi autonomo, e sono stati recentemente sostituiti tutti gli infissi con nuovi serramenti in PVC a taglio termico, migliorando comfort ed efficienza energetica. Un altro grande punto di forza è la flessibilità degli spazi interni: le pareti non sono portanti, quindi è possibile riorganizzare gli ambienti in base alle proprie esigenze e gusti. Completano la proprietà, al piano seminterrato, un comodo posto auto coperto e una cantina, perfetta come spazio di deposito. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, è possibile contattare l’ufficio al numero 0543 481334 oppure Franco al 345 9617149.

    117m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Sadurano, Castrocaro _ KLEO Immobiliare propone in vendita casa indipendente in posizione panoramica con oltre 10 ettari di terreno agricolo. La parte abitativa si sviluppa su un unico livello al pian terreno, così disposta: si accede all'abitazione tramite ampio portico chiuso con vetrate e sfruttabile tutto l'anno, ingresso sulla zona pranzo / soggiorno impreziosita da grande camino circolare a centro stanza, cucina abitabile con ulteriore camino in muratura. La zona notte è composta da camera padronale con bagno in suite e due stanze doppie servite da ulteriore bagno finestrato. Tramite scala posta in soggiorno è possibile accedere al soppalco in cui è presente una zona studio e due comodi ripostigli. Scendendo al piano seminterrato si giunge alla zona dei servizi: tavernetta con camino in muratura ed accesso indipendente dall'esterno, seconda cucina con camino, 4 ampi locali ad uso cantina, garage con zona lavanderia. Adiacente alla casa è presente un ampio deposito attrezzi di circa 200 mq e diverse particelle di terreno agricolo per un totale di oltre 10 ettari. L'abitazione è dotata di pannelli solari per il riscaldamento dell'acqua ed anche di un boiler elettrico installato nel 2022. Riscaldamento tramite radiatori e caldaia a pellet sostituita nel 2021.

    456m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    TERRA DEL SOLE _ In palazzina di sole 2 unità abitative KLEO Immobiliare propone in vendita appartamento posto al secondo piano ed ultimo senza ascensore, immobile di 62 mq calpestabili e abitabile fin da subito, composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con al suo interno il bagno finestrato con box doccia, balcone che collega sia la cucina che la camera da letto. Impianto di riscaldamento autonomo, nel 2001 è stato rifatto l'impianto elettrico così come tutti gli scuri e gli infissi in legno con doppio vetro, aria condizionata sia nel soggiorno che nella camera da letto. Esternamente la palazzina si presenta in ottimo stato, il tetto con guaina e le gronde/pluviali sono stati rifatti nuovi sempre nel 2001 e la facciata esterna è stata tinteggiata nel 2023. Parcheggio nelle immediate vicinanze. NO SPESE CONDOMINIALI

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 325 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF.2145- ZONA CASTROCARO TERME VENDESI ELEGANTE APPARTAMENTO- SCOPRI QUESTO SPLENDIDO APPARTAMENTO SITUATO AL PRIMO PIANO DI UN ELEGANTE CONDOMINIO DI POCHE UNITÀ, COMPLETO DI ASCENSORE IN ZONA CENTRALE DEL PAESE. L’IMMOBILE CON SUPERFICIE COMMERCIALE DI CIRCA 140 M² , OFFRE SPAZI AMPI E LUMINOSI, PERFETTI PER UNA VITA CONFORTEVOLE.L’INGRESSO CONDUCE A UNA SALA RAFFINATA CON UNA GRANDE VETRATA CHE SI AFFACCIA SU UN INCANTEVOLE TERRAZZO DI 50 M² ACCESSIBILE DA OGNI CAMERA. LA CUCINA ABITABILE È IDEALE PER PREPARARE DELIZIOSI PASTI; MENTRE E DUE CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI E LA CAMERA SINGOLA CON ACCESSO AL BALCONCINO OFFRONO SPAZIO E PRIVACY. GLI ARMADI A MURO E DUE DISIMPEGNI GARANTISCONO UN’OTTIMA ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI. INOLTRE L’APPARTAMENTO DISPONE DI DUE BAGNI ,UNO CON VASCA E L’ALTRO CON DOCCIA ,RENDENDO LA VITA QUOTIDIANA ANCORA PIÙ COMODA. RECENTEMENTE RISTRUTTURATO, CON INFISSI SOSTITUITI NEL 2017,CALDAIA A CONDENSAZIONE SOSTITUITA NEL 2020. L’IMMOBILE È IN OTTIMO STATO. COMPLETA L’OFFERTA UNA CANTINA DI M²9, UN GARAGE DI 21 M² AL PIANO INTERRATO E UN POSTO AUTO PRIVATO.NON PERDERE L’OCCASIONE DI VIVERE IN UN APPARTAMENTO ELEGANTE E SPAZIOSO, DOTATO DI ARIA CONDIZIONATA/POMPA DI CALORE E RISCALDAMENTO AUTONOMO.CARATTERISTICHE SPECIFICHE:140M² COMMERCIALI, 137 M² CALPESTABILI-5 LOCALI-2 BAGNI- TERRAZZO, BALCONE-GARAGE E POSTO AUTO INCLUSI NEL PREZZO-BUONO STATO-ARMADI A MURO- CANTINA- RJSCALDAMENTO AUTONOMO: GAS NATURALE -1° PIANO CON ASCENSORECLASSE ENERGETICA: D Ep 95.25 KWh/m²/annoPREZZO: €195000LE PRESENTI INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALECONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONEI E PER PRENOTARE UNA VISITA: AGENZIA SOGNO CASA VIA GORIZIA N.145 TEL.: 334/6108887

    127m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se cerchi una soluzione pronta ad entrare e in zona tranquilla ma servita, devi scoprire questo grazioso bilocale al 1° piano servito da ascensore in palazzina storica splendidamente mantenuta. L’appartamento dispone di una spaziosa zona giorno, un bagno finestrato dotato sia di vasca sia di doccia, camera da letto matrimoniale. L’immobile è pronto per entrarci e non necessità di nessun lavoro: gli spazi ampi, l’ottima esposizione solare e la vista sui campi e le colline sono dettagli che aggiungono ulteriore valore all’immobile. LIBERO DA SUBITO BASSE SPESE DI GESTIONE AMPIA CANTINA DI 30MQ Chiama subito per prenotare la tua visita con Alessandro al 3469503821 o invia una mail a: alessandro@alphacase.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Da 82 giorni su Wikicasa
    insertion image

    UN BEL POSTO IN UN BEL POSTO Scopri questa straordinaria soluzione composta da appartamento di circa 210 mq libero su quattro lati e locale commerciale situato al piano strada, con una superficie di circa 220 mq. L' appartamento è composto da 1 salone, cucina grande con soggiorno, 1 studio (eventuale camera letto), 3 camere letto, camera caldaia, ampio corridoio (giorno + notte), due bagni con doccia. La terrazza panoramica di 80 mq e la terrazza interna di 30 mq offrono spazi all'aperto perfetti per momenti di relax. La mansardina con scala esterna di 40 mq è un'aggiunta versatile, perfetta per ospiti o come studio. Il locale commerciale al piano inferiore è dotato di due bagni e un antibagno, garantendo il massimo comfort per te e i tuoi clienti con strada comune, garage, lavanderia, deposito/cantina, locale attrezzi. Inoltre Il piazzale esclusivo di circa 280 mq offre ampio spazio per parcheggio e manovre, mentre il cortile sottostrada cementato di 90 mq aggiunge ulteriore funzionalità. La struttura è completamente recintata e dotata di due cancelli con apertura elettrica, garantendo sicurezza e privacy. Gli impianti sono stati recentemente ristrutturati, compresi fogne e divisione delle acque. Non perdere l'opportunità di investire in un immobile con ottime potenzialità, situato in una posizione strategica e panoramica. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

    500m2
    6Locali
    G
  • Da 148 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centro Storico. A due passi dalla piazza principale, in posizione panoramica e comoda, disponiamo di ampio appartamento ideale per chi cerchi un immobile diverso dai soliti standard. Internamente è composto da: ingresso indipendente, ampia sala con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola, soppalco in affaccio sulla sala, due bagni, cantina. Il livello di finiture è buono, e comprende gli infissi coi doppi vetri, il portoncino blindato, pavimenti in cotto fiorentino, parquet in zona notte. Non ci sono lavori in previsione a livello condominiale e i costi di gestione sono molto bassi. Ideale per giovane famiglia o per coppia che ami il fascino del centro storico. Contatta subito Alessandro al 3469503821 per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Le precedenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    170m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    RIF. 382728 - La Scelta di Rexer Exclusive. La Scelta di Rexer Exclusive. Splendida Tenuta Ristrutturata con Piscina e Vista Panoramica sulle Colline di Castrocaro Terme A pochi minuti dal centro di Castrocaro Terme, immersa nella quiete e nella bellezza delle colline romagnole, proponiamo in vendita una raffinata soluzione indipendente completamente ristrutturata con gusto, eleganza e attenzione ai dettagli. Un ampio cortile pavimentato accoglie l'ingresso, impreziosito da cancello automatico e da una vista panoramica mozzafiato che abbraccia l’intera vallata. La residenza principale si sviluppa su più livelli ed è composta da 8 camere da letto, perfette per famiglia e ospiti, ampio soggiorno, cucina abitabile, ampia zona living con camino e accogliente angolo lettura/relax, 5 bagni, un portico ed un terrazzo. Gli ambienti, luminosi e ben distribuiti, sono stati rifiniti con materiali di pregio, mantenendo un perfetto connubio tra stile rustico e comfort moderno. All’esterno, la proprietà vanta una splendida piscina panoramica con area solarium e un’ampia zona relax, ideale per momenti di quiete o di convivialità. A completare l’outdoor, una struttura attrezzata per pranzi e cene all’aperto, perfetta per vivere appieno le stagioni più miti. Presente anche una dependance indipendente per ospiti e un garage. Completa la proprietà 11 ettari di terreno tra uliveti, vigneti e spazi verdi curati al prezzo di € 270.000. Un’occasione unica per chi cerca una dimora elegante, immersa nella natura, ma facilmente accessibile e pronta da vivere.

    437m2
    6Locali
    G
  • Luminoso, Da 318 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif.2722- Vendesi ampio appartamento a Castrocaro, vicino alle terme!In una zona tranquilla e ben servita, l'agenzia Sogno Casa propone in vendita un luminoso e spazioso appartamento di circa 130 m², situato al primo piano di una palazzina recentemente ristrutturata. L’immobile è composto da: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, tre camere da letto, di cui due matrimoniali, due bagni, tre balconi che regalano aria e luce naturale.A completare la soluzione, una cantina al piano interrato, ideale per deposito e spazio aggiuntivo, e un ripostiglio comune nel sottotetto. La palazzina ha subito recenti interventi di manutenzione esterna, tra cui il rifacimento del tetto e delle facciate, garantendo solidità e modernità. Il riscaldamento è autonomo, per una gestione efficiente dei consumi. Classe energetica: F (EP 124,05 KWh/m²/anno) Prezzo richiesto: €180.000 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattualePer ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Agenzia Sogno Casa Via Gorizia n.145 tel.:0543/700549-333/7724214

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Da 325 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF.3323- ZONA TERRA DEL SOLE NUOVA VILLETTA IN BIFAMILIARE CON GIARDINO. SE STAI CERCANDO LA CASA DEI TUOI SOGNI, QUESTA È L'OPPORTUNITÀ CHE FA PER TE! PROPONIAMO LA REALIZZAZIONE DI UNA SOLUZIONE BIFAMILIARE IN CLASSE A, COMPOSTA DA DUE VILLETTE UNIFAMILIARI INDIPENDENTI, ABBINATE SU UN LATO, SU UN TERRENO DI 820 M². OGNI UNITÀ DI 130 M² CALPESTABILI SARÀ REALIZZATA CON MATERIALI DI ALTA QUALITÀ TRA CUI CEMENTO ARMATO E MURATURA YTONG CLIMATE GOLD SP 40 CM. PER GARANTIRE IL MASSIMO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA E DEL COMFORT. IL PROGETTO PREVEDE LA SEGUENTE DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI: AL PIANO TERRA: AMPIO SOGGIORNO, CUCINA, LAVANDERIA, BAGNO, GARAGE E PORTICI PERFETTI PER VIVERE IN COMODITÀ E STILE, MENTRE AL PIANO SUPERIORE: TRE AMPIE CAMERE DA LETTO CON TERRAZZO E DUE BAGNI, IDEALI PER GARANTIRE IL MASSIMO DEL COMFORT E DELLA PRIVACY. LA SOLUZIONE DISPONE DELLE PIÙ MODERNE TECNOLOGIE IMPIANTISTICHE IN CLASSE A.I COSTI DI REALIZZAZIONE SONO STATI CONSIDERATI NELLA LORO TOTALITÀ. TUTTAVIA, SIAMO DISPONIBILI A MODIFICARE IL PROGETTO IN BASE ALLE ESIGENZE SPECIFICHE DEI CLIENTI. COSTI INDICATI NON INCLUDONO IVA E TASSA DI REGISTRO.CONSEGNA PREVISTA IN 18 MESI.CLASSE ENERGETICA: APREZZO: € 435.000 CIASCUNA.NON PERDERE L'OCCASIONE DI VIVERE IN UNA CASA MODERNA E FUNZIONALE. CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UNA VISITA: AGENZIA SOGNO CASA VIA GORIZIA N.145 TEL.: 0543/700549-333/7724214. TI ASPETTIAMO!!!

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Da 325 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF.4426- ZONA CASTROCARO TERME -Villa a schiera di ampia metratura composta da: garage doppio, tavernetta con camino e lavanderia/bagno oltre a ripostiglio sottoscala al piano seminterrato, soggiorno di ampia metratura (33,00mq. ), cucina con balcone che affaccio sul cortile esterno di proprieta’ e bagno al piano rialzato; 3 camere da letto di cui due matrimoniali e bagno al piano primo. Mansarda adibita a ripostiglio ma sfruttabile anche come camera, studio o zona palestra avendo comode altezze e ricambio d’ aria e molto luminosa grazie a finestra e portafinestra che affaccia su solarium.Costruzione di altri tempi con ampi spazi.Classe Energetica: E EPI: 174,11 kwh/m2 annoPrezzo: €259000Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuali.Per informazioni contattaci Agenzia Sogno Casa Via Gorizi n.145- tel.: 0543/700549-333/7724214

    200m2
    7Locali
    3Bagni
    E
  • Con giardino, Da 246 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FORLI'.Vicinanze Castrocaro Terme; si vende splendido podere adatto per AGRITURISMO,MANEGGIO,RISTORANTE.Gli immobili (per la precisione 4) si sviluppano su una superficie ampia di terreno.Casa padronale in sasso (di circa 300 mq con 60 mq di terrazza) datata fine '800,fienile (167 mq) con annesso fabbricato rurale (di circa 220 mq),cantina sotterranea in sasso,fabbricato storico 36 mq (con obbligo di recupero conservativo).La proprietà include un pozzo storico,un pozzo artificiale,oltre all'allaccio all'acquedotto comunale.Uliveto di circa un ettaro,seminativo.Lago e capannone avicolo.Classe energetica G.RIF.A1834 POSSIBILITA'DI MUTUO

    1.500m2
    6Locali
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    RIF.3325 TERRA DEL SOLE/CASTROCARO TERME NUOVA VILLETTA SINGOLA M²160 (130 M²CALPESTABILI)CON AMPIO GIARDINO OCCASIONE IMPERDIBILE A TERRA DEL SOLE/CASTROCARO TERME!!!!! PROPONIAMO IN VENDITA UNA SPLENDIDA VILLA SINGOLA DA REALIZZARE DI CIRCA 160 M²COMMERCIALI SU UN LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE DI 700 M². LA SOLUZIONE, IN CLASSE A, DISPOSTA SU UN UNICO LIVELLO, SARÀ COSTRUITA IN MURATURA E PROGETTATA PER OFFRIRE COMFORT E FUNZIONALITÀ.LA VILLA SARÀ COMPOSTA DA: INGRESSO, AMPIO SOGGIORNO LUMINOSO, CUCINA SPAZIOSA, DISIMPEGNO, LOCALE TECNICO, DUE CAMERE DA LETTO CON CABINA ARMADIO, STUDIO O TERZA CAMERA DA LETTO,DUE BAGNI, GARAGE DOPPIO PER DUE AUTO, DUE AREE COPERTE CON PORTICO, PERFETTE PER VIVERE ALL'APERTO. LA SOLUZIONE DISPONE DELLE PIÙ MODERNE TECNOLOGIE IMPIANTISTICHE IN CLASSE A.I COSTI DI REALIZZAZIONE SONO STATI CONSIDERATI NELLA LORO TOTALITÀ. TUTTAVIA, SIAMO DISPONIBILI A MODIFICARE IL PROGETTO IN BASE ALLE ESIGENZE SPECIFICHE DEI CLIENTI. COSTI INDICATI NON INCLUDONO IVA E TASSA DI REGISTRO.CLASSE ENERGETICA: APREZZO: € 520000LE PRESENTI INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALENON LASCIATEVELA SCAPPARE!UN'OPPORTUNITÀ UNICA PER REALIZZARE LA CASA DEI VOSTRI SOGNI IN UNA ZONA TRANQUILLA E BEN SERVITA. CONTATTATECI SUBITO PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UNA VISITA! AGENZIA SOGNO CASA VIA GORIZIA N.145 TEL.: 0543/700549-333/7724214

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Da 1104 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASTROCARO. In contesto di poche unità, appartamento al piano primo, completamente ristrutturato, con: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, entrambe matrimoniali, di cui una con accesso diretto a ripostiglio/cabina armadio, doppi servizi, finestrati, balcone. L'appartamento ha riscaldamento autonomo, infissi a taglio termico, aria condizionata. Le spese condominiali sono irrisorie.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 1158 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASTROCARO TERME Porzione di fabbricato composto da due unità immobiliari accatastate entrambe ad appartamento che possono essere unite per creare un'unica unità su due livelli e con ingresso indipendente. Al piano terra appartamento completamente da ristrutturare, con ampio terrazzo e cantine al piano interrato; locali ripostiglio e lavanderia/bagno e apertura per locale garage. Al piano primo appartamento con ingresso, cucina, tre camere, due bagni, ripostiglio e balcone. Questa unità è completamente ristrutturata: infissi, pavimenti, impianti, bagni. Possibile creare un unità immobiliare con zona giorno e locali servizio al piano terra e zona notte/studio al primo piano, tramite scala interna, il tutto con ingresso indipendente.

    250m2
    10Locali
    3Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media