- Da 16 giorni su WikicasaSilver

Un’unità immobiliare ad uso residenziale con accesso da Via dei Coronari. L'abitazione si sviluppa su una superficie calpestabile di circa 90 mq disposti sui piani primo e secondo di un fabbricato di maggiore consistenza. Il collegamento verticale tra i livelli è garantito da scala interna, mentre l’accesso all'unità avviene mediante scala esterna prospiciente la pubblica via. Costituisce pertinenza del bene un locale ad uso cantina di circa 50 mq, posto al piano terra. Cat A/3, 5,5 vani, sup. 132 mq.
132m25Locali - Da 61 giorni su WikicasaSilver

APPARTAMENTO AD USO ABITATIVO CON INGRESSO INDIPENDENTE, SITO IN CASTELNUOVO DI FARFA (RI) ALLA VIA CORONARI N. 60 (CATASTALMENTE VIA CORONARI N.36). Piano terra. Ingresso indipendente. E' COMPOSTO DA: SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, CAMERA E BAGNO. MQ NETTI CIRCA 25. L'IMMOBILE E' CENSITO IN CATASTO FABBRICATI DEL COMUNE DI CASTELNUOVO DI FARFA AL FOGLIO 9, PARTICELLA 83, SUB 3, CATEGORIA A/6, CLASSE 1, CONSISTENZA 1 VANO, SUPERFICIE CATASTALE (NON RILEVATA) RENDITA EURO 6,20. OCCUPATO DAL DEBITORE.
25m21Locale - in sconto, Con giardino
€ 195.000269.000 €-27,5%Ci troviamo nel comune di Castelnuovo di Farfa, più precisamente nella zona di Granica e proponiamo in vendita una porzione di una villa di recente costruzione. Con ingresso indipendente, sia pedonale che carrabile, entrambi elettrici, si accede ad un giardino completamente recintato che gira sui tre lati della casa. La parte abitativa si sviluppa su due livelli. Ingresso sul doppio salone con camino e accesso al terrazzo , cucina abitabile in muratura con camino e forno a legna, ripostiglio nel sottoscala, una camera matrimoniale e bagno con doccia. Al piano superiore invece ci sono due comode camere da letto , un bagno con doccia e un sottotetto rifinito e pavimentato perfetto per chi necessita di ulteriore spazio per riporre materiale domestico. Gli interni della villa sono in perfette condizioni; pavimenti in cotto fiorentino nella zona giorno e parquet particolare proveniente dall'africa, nella zona notte, soffitti in legno, infissi in alluminio doppio vetro e persiane in ferro blindate, riscaldamento autonomo a metano, condizionatori sia nella zona notte che nella zona giorno, antifurto radiocomandato sia interno che esterno; inoltre nella struttura presenta doppio cappotto termico. Completano la proprietà un garage di 50 mq , oltre ad una cantina/lavandiera; il tutto si trova nel piano seminterrato con due ingressi separati. Il giardino intorno casa è ben gestito e curato; piante ornamentali come rose, acero, pini, magnolia ed altre; presente anche una fontanella. La restante parte del terreno di circa 1000 mq è in parte recintato ma la cosa più suggestiva è sicuramente il confine con il fiume Farfa. Infatti è possibile ammirare e sentire lo scròscio delle limpide acque del ruscello, oltre che ad accederci direttamente. Perfetto per chi ama la natura , ma non vuole rinunciare alle comodità. Anche se ci troviamo in campagna a pochi metri dalla proprietà c'è la fermata del bus che porta in tutte le zone di maggiore frequenza come Poggio Mirteto, Passo Corese e Osteria Nuova. A soli 2 km c'è la rinomata Abbazia di Farfa oltre a tutti i servizi che la bassa Sabina offre.
160m24Locali2BagniG - Con balcone, Da 254 giorni su Wikicasa

nel cuore di Castelnuovo di Farfa proponiamo in vendita un appartamento di 117 mq sviluppantesi su più livelli: la classica e affascinante casa di paese, con balconi e terrazza panoramica! L'abitazione ha accesso dal vicolo tramite una scala comune; al piano primo c'è la zona giorno e al piano secondo la zona notte. la casa è interamente da ristrutturare e personalizzare, tra le foto troverete un'ipotesi di restauro (una planimetria). C'è anche un terzo piano dove troviamo una stanzetta che da accesso al terrazzo panoramico. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! #LAVUOIUNACASA Classe Energetica: G
117m27Locali1BagnoG - Da 246 giorni su Wikicasa

Casa di paese nel cuore del centro storico di Castelnuovo di Farfa (RI), a pochi passi dai principali servizi e immersa in un contesto caratteristico e suggestivo. Il paese, noto per la sua tradizione olearia e le bellezze architettoniche, è un piccolo gioiello della Sabina. Il parcheggio pubblico si trova a circa 100 metri, ma è possibile arrivare fino a circa 30 metri con auto di piccole dimensioni per operazioni di carico e scarico.Read More L’abitazione è in ottime condizioni (anche il tetto è stato rifatto recentemente) e subito abitabile, con una metratura di circa 80 mq disposta su due livelli: Piano terra con doppio ingresso: saloncino, cucina abitabile e bagno Piano primo: due camere da letto e secondo bagno Una soluzione perfetta per chi cerca un’abitazione pronta all’uso, nel fascino di un centro storico curato e vivace.
83m22Locali - Con giardino, Da 1239 giorni su Wikicasa

In zona riservata, ma non isolata, nella campagna di Castelnuovo di Farfa, con vista panoramica fronte abbazia di Farfa, casale singolo in ottimo stato, con terreno privato di circa 9.000 mq. A 10 minuti dalla salaria esposizione sud-est, panoramico, con terreno/giardino pianeggiante prospicente. Sviluppato su tre livelli, al P.t. dispone di portico, ingresso, salone con camino, cucina, due camere, bagno con doccia, disimpegno con accesso diretto in cantina; P1 dispone di salone, cucina, due camere matrimoniali, bagno con doccia sauna, due balconi; P2 mansarda da rifinire. Il casale costruito negli anni 90 si presenta in ottime condizioni e perfettamente abitabile da subito. E’ rifinito con pavimenti in monocottura, infissi in legno doppio vetro, con persiane in alluminio. Porte e portone in legno massello. Gli impianti sono tutti presenti, l’acqua è diretta allacciata alla rete idrica. Luce allacciata alla rete elettrica. Impianto gpl con bombolone. Fossa settica a norma certificata. Il casale è molto panoramico con splendido affaccio sull’abbazia di Farfa e sulle colline circostanti. Pur essendo in campagna è facilmente raggiungibile con strada totalmente asfaltata. E’ ubicato nella zona periferica di Castelnuovo di Farfa in una posizione riservata ma non isolata. Il centro del paese, dove sono presenti tutti i servizi,si trova a circa 15 km mentre la Via Salaria, che collega Rieti con Roma, dista solo 5 km.
210m26Locali2Bagni
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media








