• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore di Sarmuci, una delle zone più esclusive di Scopello, una splendida villa indipendente, immersa in un terreno di 3.500 metri quadrati e affacciata sullo spettacolare panorama del Golfo di Castellammare. La proprietà, attualmente in fase di costruzione, sarà consegnata entro luglio 2025, offrendo un equilibrio perfetto tra comfort moderno e natura incontaminata. La villa si sviluppa su un unico livelo per una superficie complessiva di 100 metri quadrati più 30 metri quadri di sottotetto. All’interno, spazi luminosi e ben distribuiti accolgono una zona giorno con cucina a vista, due camere da letto e due bagni, pensati per garantire il massimo del comfort. L’architettura, in armonia con il paesaggio circostante, si apre verso l’esterno attraverso un elegante pergolato, ideale per godere dei tramonti estivi. Il terreno circostante offre ampi spazi verdi, impreziosita dalla presenza di una piscina 8x4 metri, perfetta per rilassarsi con vista sul mare. Questa proprietà rappresenta un’opportunità unica per chi desidera una casa immersa nella natura, senza rinunciare alla vicinanza alle meravigliose spiagge di Guidaloca, ai Faraglioni di Scopello e alla suggestiva Riserva dello Zingaro. È possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico oppure inviando un messaggio tramite il servizio WhatsApp. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 685 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rustico in Contrada Visicari. Rustico di 80 metri quadrati in muratura portante con 300 metri quadrati di terreno e vista panoramica. È possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico oppure inviando un messaggio tramite il servizio WhatsApp. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    La villa si sviluppa su un lotto di 4700 metri quadrati, e si estende su tre piani. Al piano terra troviamo cucina - soggiorno, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno più una camera matrimoniale con bagno privato. Al piano cantinato vi è la predisposizione per la SPA e un bagno, mentre al piano sottotetto troviamo un'area living con annessi veranda e bagno. A completare gli spazi esterni abbiamo una veranda esterna, una piscina interrata, un'area solarium e un angolo cucina all'aperto. L'immobile è provvisto di riscaldamento a pavimento. È possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico oppure inviando un messaggio tramite il servizio WhatsApp. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

    6Locali
    4Bagni
    A1
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nella splendida località di Scopello a pochi metri dalla spiaggia di Guidaloca proponiamo in vendita villa unifamiliare suddivisa già in due appartamenti completamente autonomi di circa 170 mq ciascuno, con uno spazio esterno di c.a. 1000 mq.L'immobile si presenta in discreto stato conservativo sia interno che esterno. L'accesso all'immobile è dato da una stradella privata, all'ingresso della villa troviamo un ampia zona di parcheggio coperto il quale permette un facile accesso agli appartamenti. Il primo appartamento posto al piano terra è composto da una zona d'ingresso su salone triplo con adiacente cucina abitabile, tre camere da letto 2 bagni di cui uno all'interno della camera padronale, e un ripostiglio. Completano il piano terra ampi terrazzamenti e un pergolato con cucina esterna.Il secondo posto al primo piano con accesso da scala esterna è composto da ingresso su salone triplo adiacente alla cucina abitabile, tre camere da letto 2 bagni di cui uno all'interno della camera padronale, e un ripostiglio. Anche questo gode di ampi terrazzamenti e balconi panoramici. Infine al secondo piano troviamo un ampio terrazzo sovrastante panoramico. L'immobile avendo queste caratteristiche si presta sia ad uso familiare, anche di due famiglie, sia per uso struttura recettiva quali B&B o casa vacanza essendo in una posizione strategica vicino a molti punti d'interesse che offre la costa.Richiesta Euro 349.000VANI 10 MQ 340Piano Su due livelli Ascensore noCondizioni Buono StatoRiscaldamento Camino Legna Portiere No

    340m2
    10Locali
    4Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Sicilia, Castellammare del Golfo, contrada Fraginesi a pochi chilometri dalla famosissima località di Scopello proponiamo in vendita ville unifamiliari con giardino e piscina privata all'interno di un piccolo residence che si compone di 8 ville unifamiliari molto lussuose e tutte con accesso privato. Le ville saranno costruite con tecniche all'avanguardia ed il cantiere prederà vita orientativamente nella primavera del 2022 ed avrete la possibilità di personalizzare a vostro piacere la vostra villa! ad oggi è possibile opzionare su carata quella che vi piace di più! A breve sarà possibile visionare tutto il capitolato descrittivo di tutti i materiali per la realizzazione delle stesse!
    per prezzi e maggiori info contattate i nostri uffici! Le ville attualmente disponibili sono la n. 1-2-3.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    Immersa nella quiete e nei profumi della natura di Contrada Scopello, questa deliziosa villetta rustica ristrutturata rappresenta un rifugio autentico dove il tempo sembra rallentare. Circondata da un terreno di circa 500 mq, arricchito da ulivi secolari, la proprietà offre uno spazio ideale per vivere all'aperto, godere della tranquillità e assaporare il fascino della campagna siciliana.

    L'ingresso su un ampio salone soppalcato, luminoso e accogliente, con angolo cottura in muratura e bagno, mentre una scala in legno conduce al livello superiore organizzato in un unico vano con finestra, perfetto come zona notte o spazio relax.
    Terreno di circa 500 mq con uliveto

    La recente ristrutturazione ha valorizzato l'immobile mantenendone il carattere originario, dotandolo di infissi in PVC, impianti idrico ed elettrico a norma, impianto di climatizzazione e serbatoio idrico, garantendo comfort e funzionalità in ogni stagione.

    Una soluzione ideale per chi desidera una casa per le vacanze immersa nella natura, ma anche un'ottima opportunità di investimento, grazie alla posizione strategica e al fascino senza tempo di Scopello.

    Questo annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico, chiamando il nostro numero fisso +39 0924 531850 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero +39 392 9512990.

    La nostra agenzia mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa, pronto ad offrirvi una consulenza GRATUITA e non impegnativa, a tutela del vostro acquisto e al fine di trovare il mutuo adatto alle vostre esigenze.

    100m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media