• in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    In vendita a Castel di Sangro (AQ), in una zona signorile e semicentrale, proponiamo una splendida villa a schiera di recente costruzione con finiture di pregio. La proprietà si sviluppa su due livelli per complessivi 164 mq di superficie, con un ampio e luminoso living con predisposizione per camino, cucina a vista, tre camere da letto, tre bagni, lavanderia e dispensa/cantina. L'immobile vanta un doppio spazio esterno, ideale per parcheggiare l'auto e godersi momenti di relax all'aria aperta, un balcone e un terrazzo che offre una vista panoramica sul Centro Storico di Castel di Sangro. Dotato di impianto fotovoltaico per un'ottimizzazione dell'efficienza energetica, questa villa a schiera rappresenta la soluzione abitativa perfetta per chi desidera comfort, eleganza e funzionalità. Gli arredi pregiati conferiscono un tocco di classe agli ambienti, rendendo l'atmosfera calda e accogliente. La posizione permette di raggiungere comodamente tutti i servizi essenziali e i principali punti di interesse della zona, compresi i centri sportivi, pista ciclabile e per l'estate il parco acquatico. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere in una dimora di prestigio, contattaci ora allo 0864 661562 per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa esclusiva proprietà a Castel di Sangro. Codice rif. 5725

    164m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    A Castel di Sangro, proponiamo in vendita appartamenti in parco privato di prossima realizzazione. Ogni unità abitativa è composta da ampio soggiorno con cucina a vista e camino, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Gli appartamenti al piano terra hanno giardino privato fronte e retro, con parte dell'area esterna pavimentata e posto auto esclusivo. Gli appartamenti al primo piano sono invece dotati di balcone fronte e retro, i posti auto sono disponibili nell'area condominiale. La classe energetica degli appartamenti è A4, tutti sono dotati di solare termico e riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione ed elementi radianti, oltre che di impianto di sicurezza perimetrico I prezzi degli appartamenti sono: - 190.000,00 euro per gli immobili al primo piano - 210.000,00 euro per quelli al piano terra con giardino. Inizio lavori settembre 2026, consegna 18/24 mesi le immagini pubblicate sono dei render puramente indicativi dell'arredamento interno

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    L'immobile in questione è una casa indipendente in vendita a Castel di Sangro, situata in una zona tranquilla e residenziale.
    Attualmente in fase di costruzione. Si sviluppa su due livelli, comprensivi di mansarda e con una metratura di 40mq a livello.
    Al piano terra si trovano gli spazi comuni, tra cui un luminoso soggiorno con la possibilità di avere un camino, una cucina open space ed un bagno di servizio con annessa lavanderia, proseguendo sul primo piano sono presenti due spaziose camere da letto con accesso diretto al balcone esterno presente su ambedue le facciate, ottimo per passare momenti di relax ed in totale privacy; si conclude con la mansarda abitabile dove troviamo un bagno completo ed un open space pensato per vivere dei piacevoli momenti con amici e parenti tra giochi e risate, ottimo per passare del tempo in compagnia nelle uggiose giornate autunnali e nel freddo dell'inverno.
    Stante la casa in fase di costruzione, è possibile interagire con l'impresa costruttrice al fine di personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze e gusti.
    L'immobiliare è anche dotato di un giardino privato per godere a pieno dello spazio esterno, giardino arredato per consentire momenti di convivialità con parenti e amici. La casa è ideale per una famiglia in cerca di una soluzione abitativa moderna e di qualità, vicina ai principali servizi e con un'ottima esposizione al sole.
    Situata alla prima porta di Castel Di Sangro è possibile raggiungere il centro cittadino anche a piedi.
    Inoltre, grazie alla sua costruzione recente, è dotata di tutti i comfort e le tecnologie più moderne, garantendo un'abitazione efficiente dal punto di vista energetico.

    80m2
    5Locali
    3Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuovo Parco Residenziale in Costruzione – Castel di Sangro (AQ) A pochi passi dallo stadio di Castel di Sangro, in una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione all’interno di un moderno parco residenziale dotato di ampi spazi condominiali e splendide aree verdi. Consegna prevista: entro 12 mesi. Gli immobili sono disponibili in diverse metrature, pensate per soddisfare ogni esigenza abitativa: da 60 mq fino a 110/120 mq possibilità di personalizzazione completa degli interni Tipologie disponibili: Appartamenti al piano terra con giardino privato (fino a 110 mq) Appartamenti ai piani superiori con ampi balconi Caratteristiche principali: Contesto moderno e riservato Spazi verdi condominiali Posto auto incluso Ottime finiture e possibilità di scelta dei materiali Prezzi a partire da € 228.000 Soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento in una delle località più richieste dell’Abruzzo. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    **Villa in Vendita a Castel di Sangro - Un'Occasione Imperdibile!** Scopri il tuo nuovo rifugio nella tranquilla zona Piana Santa Liberata, a Castel di Sangro. Queste ville bifamiliari monolivello, attualmente in costruzione, sono progettate per offrire il massimo del comfort e della funzionalità. Con una superficie interna di 79 mq lordi, ogni soluzione è composto da un luminoso soggiorno con cucina living, due camere da letto e un bagno. Immagina di goderti i tuoi momenti di relax all'aperto: l'area esterna di circa 220 mq è perfetta per creare il tuo giardino personale o un'area barbecue. Inoltre, il porticato di 25 mq e il solarium/terrazzo di 50 mq offrono spazi ideali per godere del panorama circostante e della tranquillità della zona. La proprietà include anche un sottotetto di 60 mq, perfetto come deposito, e un viale carrabile di 100 mq, ideale per parcheggiare due o più auto. Situato vicino ai principali servizi e alle località turistiche, questo appartamento è la scelta perfetta sia per una prima casa che per una casa vacanze. Con la possibilità di personalizzare gli spazi e le finiture secondo le proprie esigenze, ogni dettaglio è pensato per garantire la massima soddisfazione. La consegna è prevista per dicembre 2026, quindi non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente nuovo e accogliente! Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. La tua nuova vita a Castel di Sangro ti aspetta!

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    **Appartamento Indipendente in Vendita a Castel di Sangro** Scopri questo splendido appartamento indipendente situato a Castel di Sangro, nella tranquilla Piana Santa Liberata. Con una superficie interna di circa 140 mq, questo immobile è perfetto per chi cerca spazio e comfort. Il luminoso salone accoglie la luce naturale, mentre la cucina abitabile, realizzata con materiali di prima scelta, è ideale per preparare deliziosi pasti in famiglia. Inoltre vi è la predisposizione per camino al centro del salone. L'appartamento dispone di tre camere da letto, una delle quali con bagno privato, offrendo così la massima privacy. Un accessorio di servizio, un locale lavanderia, un ripostiglio, e gli armadi a muro ottimizzano lo spazio e offrono praticità. La doppia esposizione e le balconate terrazzate garantiscono una vista panoramica mozzafiato e un'ottima ventilazione. Con un ampio spazio esterno di circa 300 mq, il terrazzo di 20 mq è perfetto per godere di momenti di relax all'aperto. L'arredamento con finiture moderne, il riscaldamento a pavimento e i pannelli fotovoltaici rendono questo appartamento un vero gioiello. Inoltre, il contesto tranquillo e immerso nella natura permette di vivere serenamente, pur essendo vicino ai principali servizi. Non perdere l’occasione di visitare questo appartamento unico!

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In posizione centralissima, nel cuore di Castel di Sangro, proponiamo in vendita, in fabbricato di nuova costruzione in Via Balzano, una delle strade più comode e facilmente accessibili del paese, sei unità abitative. La struttura, in corso di realizzazione, sta sorgendo a pochi passi da Piazza Plebiscito e nelle immediate vicinanze di tutti i servizi essenziali, nonché di tutte le attività commerciali, quali bar, supermercati, ristoranti, parco per bambini e fermate degli autobus. La posizione strategica del fabbricato garantisce di vivere appieno la centralità del paese senza però rinunciare alla tranquillità. Il fabbricato, che sorgerà previa demolizione e ricostruzione di un preesistente stabile, è stato concepito in maniera da creare una conviviale zona giorno, ampi balconi, ed allo stesso tempo una zona notte confortevole tale da consentire un utilizzo quotidiano, modificando quindi il solito schema costruttivo prevalentemente legato alle case vacanze. Il progetto prevede l’utilizzo di tutte le attuali tecnologie in materia edilizia, sia sotto l’aspetto antisismico, che energetico, e sarà classificato con la classe energetica A++, rispettando tutte le normative vigenti in materia, prestando particolare attenzione alle finiture ed ai materiali sia interni che esterni. In fase di realizzazione ci sarà la possibilità di scegliere o modificare la distribuzione degli spazi interni ed i materiali utilizzati, scegliendo tra i diversi materiali previsti da capitolato e tutti quelli extra capitolato. La struttura prevede la realizzazione di due appartamenti per ogni piano, con dimensioni di 90 mq ciascuno circa, come meglio indicato di seguito, sarà dotata di ascensore, nel rispetto della normativa sull’abbattimento delle barriere architettoniche. - APPARTAMENTO 1A: MQ 87 CIRCA, COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA ED AMPIO BALCONE A LIVELLO, DISIMPEGNO, DUE CAMERE DA LETTO DI CUI UNA CON BALCONE, DUE BAGNI E POSTO AUTO SCOPERTO, DI PERTINENZA ESCLUSIVA; - APPARTAMENTO 1B: MQ 91 CIRCA, COMPOSTA DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, O CUCINA SEPARATA, AMPIO BALCONE A LIVELLO, DISIMPEGNO, DUE CAMERE DA LETTO, DI CUI UNA CON BALCONE, DUE BAGNI E POSTO AUTO SCOPERTO, DI PERTINENZA ESCLUSIVA; PIANO SECONDO: - APPARTAMENTO 2A: MQ 87 CIRCA, COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA ED AMPIO BALCONE A LIVELLO, DISIMPEGNO, DUE CAMERE DA LETTO DI CUI UNA CON BALCONE, DUE BAGNI E POSTO AUTO SCOPERTO, DI PERTINENZA ESCLUSIVA; - APPARTAMENTO 2B: MQ 91 CIRCA, COMPOSTA DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, O CUCINA SEPARATA, AMPIO BALCONE A LIVELLO, DISIMPEGNO, DUE CAMERE DA LETTO, DI CUI UNA CON BALCONE, DUE BAGNI E POSTO AUTO SCOPERTO, DI PERTINENZA ESCLUSIVA; PIANO TERZO: - APPARTAMENTO 3A: MQ 87 CIRCA, COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA ED AMPIO BALCONE A LIVELLO, DISIMPEGNO, DUE CAMERE DA LETTO DI CUI UNA CON BALCONE, DUE BAGNI E POSTO AUTO SCOPERTO, DI PERTINENZA ESCLUSIVA; - APPARTAMENTO 3B: MQ 91 CIRCA, COMPOSTA DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, O CUCINA SEPARATA, AMPIO BALCONE A LIVELLO, DISIMPEGNO, DUE CAMERE DA LETTO, DI CUI UNA CON BALCONE, DUE BAGNI E POSTO AUTO SCOPERTO, DI PERTINENZA ESCLUSIVA. - APPARTAMENTO 4A: MQ 74 CIRCA, COMPOSTO DA SOGGIORNO CON BALCONE, CAMINO, ANGOLO COTTURA, DUE CAMERE DA LETTO, ENTRAMBE CON BALCONE E DUE BAGNI - APPARTAMENTO 4B: MQ 91, COMPOSTO DA INGRESSO CUCINA, COMODO SOGGIORNO CON CAMINO ED AMPIO BALCONE A LIVELLO, DUE CAMERE DA LETTO CON BALCONE E DUE BAGNI; PREZZI A PARTIRE DA 274.000 EURO

    74m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Castel di Sangro, in zona centrale e ben servita, facilmente raggiungibile sia a piedi che in auto, proponiamo in vendita un elegante e raffinato loft di mq 130 ca., oltre deposito di mq 70. Sito al piano terra della palazzina, l’ingresso accoglie in un’ampia zona soggiorno, caratterizzata da un’atmosfera rilassante, con area relax, soggiorno, soppalco con confortevole camera da letto e bagno. La cucina, collocata all’esterno del loft, si affaccia su uno spazio esterno ben curato, dal quale si accede ad un deposito di mq 70, posto al piano seminterrato. Ottima posizione, buona disposizione degli spazi interni. Grazie ad una recente ristrutturazione ed una costante attenzione nei dettagli e nella gestione, il loft si presenta in ottime condizioni di manutenzione; lo stesso è ubicato in Corso Vittorio Emanuele, strada del centro storico ed allo stesso tempo riservata, a pochi passi da Piazza Plebiscito e nelle vicinanze di molte attività commerciali. Possibilità di acquisto con arredi.

    200m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Ampio appartamento in vendita a Castel di Sangro, situato al piano terra di una moderna costruzione del 2015. Composto da 5 locali, 2 camere da letto e 2 bagni, offre 76 metri quadrati di spazi ben distribuiti. A pochi passi da punti di interesse come il centro città, con spese condominiali contenute di soli 10 euro al mese.

    76m2
    5Locali
    1Bagno
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In vendita a Castel di Sangro, una splendida villetta bifamiliare, composta da due appartamenti ben divisi dislocati sui due piani, libera al rogito e in ottimo stato di conservazione, costruita nel 1994 e con una superficie totale di 300m². Ogni villa, è composta da un ampio e luminoso salone, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni, perfette per accogliere una famiglia numerosa o per chi cerca ampi spazi. Sul tetto della villa sono presenti pannelli per fotovoltaico garantendo una produzione di 19 Kw con incentivo del Secondo Conto Energia attivato nel 2010 producendo circa 23.000 Kw annui. Circa metà dell'energia prodotta, viene utilizzata per le utenze e per alimentare i due impianti autonomi di riscaldamento dotati di pompe di calore e solare termico. Entrambe le villette, sono anche fornite da riscaldamento autonomo con caldaie alimentate a metano, garantendo un ambiente sempre caldo e confortevole. Gli interni sono luminosi e moderni, grazie agli infissi in PVC con doppi vetri, che consentono un'ottimo isolamento termico e acustico. La proprietà è dotata anche di un sistema di allarme per la sicurezza della casa. Inoltre, è presente un ampio terrazzo, ideale per godere dei momenti di relax all'aperto. La villetta bifamiliare, è interamente circondata circondata da un giardino privato di circa mq 4000 con gazebo e laghetto. Presente impianto di irrigazione e impianto luci.
    Non mancano poi i posti auto, con box auto, rustico, magazzino e bagno al piano seminterrato per ogni villetta. Esterno con molti posti auto in parte al coperto e presenza di una colonnina per la ricarica delle auto elettriche. La proprietà è completa di un annesso perfetto per riporre attrezzi e materiali. Non perdere l'opportunità di vivere in una splendida villetta in una zona tranquilla e ben servita, a due passi dal centro della cittadina, a dieci minuti dagli attrezzatissimi impianti sciistici di Roccaraso e a un'oretta dalla splendida città di Napoli. (Rif.RB0023Lux)



    For sale in Castel di Sangro, a splendid semi-detached house, consisting of two well-divided apartments spread over two floors, free at the deed and in an excellent state of conservation, built in 1994 and with a total surface area of 300m². Each villa consists of a large and bright living room, kitchen, three bedrooms and two bathrooms, perfect for welcoming a large family or for those looking for large spaces. On the roof of the villa there are photovoltaic panels guaranteeing a production of 19 kW with an incentive from the Second Energy Bill activated in 2010 producing approximately 23,000 kW per year. Approximately half of the energy produced is used for utilities and to power the two autonomous heating systems equipped with heat and solar thermal pumps. Both villas are also equipped with independent heating with methane-powered boilers, guaranteeing an always warm and comfortable environment. The interiors are bright and modern, thanks to...

    300m2
    10+Locali
    4Bagni
    D
  • Con balcone, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento al primo piano di circa 98 mq Situato nel cuore di Castel di Sangro, in zona centralissima, a pochi passi dalla splendida Piazza Plebiscito, proponiamo in vendita appartamento al primo piano di circa 98 mq. L’immobile, costruito alla fine degli anni ’80, è composto da: ingresso ampio salone con camino cucina abitabile 3 camere 2 accessori Soluzione ideale per chi desidera vivere in una posizione strategica, con tutti i servizi principali, negozi e attività comodamente raggiungibili a piedi. Prezzo richiesto: €230.000

    98m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Castel di Sangro, in Via Piana Liberata, un appartamento di recente costruzione in ottimo stato di circa 80 mq situato al piano terra. L’immobile dispone di un ampio giardino privato di circa 70 mq , ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto. L’appartamento è composto da: soggiorno con cucina living 2 camere da letto 1 bagno ripostiglio La casa viene venduta completa di arredamento. È inoltre possibile acquistare separatamente un box auto al prezzo di €25.000. Prezzo richiesto per l’immobile: €300.000 Soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa vacanza, situata in una zona tranquilla e ben collegata

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 120 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Castel di Sangro, principale centro turistico dell'Alto Sangro e mercato immobiliare in costante espansione negli ultimi anni, proponiamo in vendita unità abitativa posta al piano primo in Via dei Caraceni, inserita in contesto ordinato e facilmente accessibile ai servizi, alle attività commerciali e alle direttrici verso Roccaraso e comprensorio sciistico. L'appartamento, classificato in categoria A/2 (abitazione civile), sviluppa una superficie catastale di circa 55 mq, con distribuzione funzionale degli spazi interni che consente sia utilizzo residenziale stabile sia destinazione turistico-ricettiva. L'immobile è composto da: • zona giorno luminosa con balcone panoramico • angolo cottura • camera • servizio igienico Gli ambienti risultano equilibrati nella metratura e facilmente arredabili anche in ottica locazione breve. Completa la proprietà un'autorimessa al piano seminterrato di circa 20 mq, elemento di particolare valore nella località, dove la disponibilità di parcheggi privati rappresenta un plus commerciale determinante sia per residenti sia per affitti turistici. Classe energetica B Caratteristica che consente: • minori costi di gestione • maggiore appetibilità sul mercato • migliore collocazione in locazione breve e stagionale Castel di Sangro rappresenta oggi uno dei poli immobiliari più dinamici dell'Abruzzo interno grazie alla doppia stagionalità (invernale + estiva) e alla crescente domanda di seconde case e short rent. Per tale motivo l'immobile si presta a: • abitazione privata • seconda casa montana • investimento a reddito • locazioni turistiche annuali Soluzione di metratura equilibrata, gestione semplice e alta commerciabilità, particolarmente indicata per chi ricerca un bene facilmente locabile e rivendibile nel medio periodo. Classe Energetica: B EPI: 45,66 kwh/m2 anno

    55m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    In località Sant'Angelo, alle porte della cittadina, proponiamo un piccolo complesso di prossima realizzazione di sole 5 unità. Le abitazioni si sviluppano su una superficie di 60 mq oltre vano sottotetto e si compongono di: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Ogni unità è dotata di un giardino esclusivo di 150 mq perimetrale e due posti auto pavimentati. Ampio capitolato di materiali a scelta per le finiture interne. Le foto pubblicate sono render. I render degli interni sono presentati come idea progettuale.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Da 218 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castel di Sangro, a pochi passi da Piazza Plebiscito, facilmente raggiungibile sia a piedi che in auto, proponiamo in vendita un delizioso bilocale di mq 70 ca. Posto al secondo piano della palazzina, l’appartamento è composto da ingresso, comoda zona giorno con ampia cucina, soggiorno con camino ed accesso al terrazzino esterno, luminosa camera da letto matrimoniale, zona lavanderia e bagno. L’appartamento grazie alla sua esposizione gode di un’ottima luminosità oltre ad essere centrale ed allo stesso tempo riservato. Grazie ad una recente ristrutturazione ed una costante cura nei dettagli e nella gestione si presenta in ottime condizioni di manutenzione. E’ ubicato in Corso Vittorio Emanuele, strada del centro storico in prossimità della chiesa dei Santi Crispino e Crispiniano, oltre ad essere nelle vicinanze di molte attività commerciali. Possibilità di acquisto con arredi.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    CASTEL DI SANGRO, in via Piana Santa Liberata, a soli 3 km dal centro, proponiamo in vendita, di nuova costruzione, soluzione indipendente di circa 120 mq con pertinenza giardino esclusivo. La soluzione è realizzata su due livelli di circa 60 mq cadauno, ed è così suddivisa: -Piano seminterrato: garage/tavernetta -Piano rialzato: ingresso salone e cucina living, camera da letto, cameretta, 2 accessori. A completare la soluzione giardino/terrazzo di circa 180 mq.... Punti di forza: • Luminosità naturale per tutto il giorno • Vista panoramica sul paesaggio circostante • Finiture curate nei minimi dettagli • Zona centrale in forte espansione Ideale per chi cerca comfort e relax, senza rinunciare ai servizi principali che offre il centro. CASTEL DI SANGRO- VIVERE LA MONTAGNA TUTTO L'ANNO.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Luminoso e moderno appartamento in vendita a Castel di Sangro, situato al primo piano di un edificio del 2015 con ascensore.

    Lo stato attuale è libero al rogito, garantendo una rapida disponibilità all'acquisto.



    L'immobile si estende su una superficie totale di 115 metri quadrati, di cui 100 calpestabili, suddivisi in 5 vani, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni.

    L'appartamento è arredato con stile moderno e di tendenza, garantendo un ambiente accogliente e pronto per essere abitato.

    L'edificio si sviluppa su un totale di 2 piani, e grazie alla sua posizione al primo piano, gode di una buona esposizione solare e di una vista panoramica sulla città.

    Ideale per chi cerca un'abitazione pronta all'uso, in una zona tranquilla e ben collegata con i servizi e i principali punti di interesse della città.

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    PRENOTA ORA!! In Parco privato proponiamo in vendita 3 splendide villette a schiera di prossima realizzazione, situate in un contesto signorile, tranquillo e ben servito, nelle vicinanze del Parco Acquatico, delle piste ciclabili, lo stadio e il palazzetto dello sport. L'immobile si sviluppa su due livelli per un totale di 80 mq, ed è caratterizzato da una classe energetica A4, che garantisce un'ottima efficienza energetica. La villetta è composta da 4 vani, tra cui due accoglienti camere da letto e due bagni moderni, perfetta per soddisfare le esigenze di una famiglia. La cucina a vista, luminosa e funzionale, si integra armoniosamente con il soggiorno, creando un ambiente conviviale e accogliente. Al piano terra, tutte le villette, hanno degli spazi esterni che non deludono: i giardini fino a 170 mq offrono la possibilità di godere di momenti di relax all'aria aperta, ideali per cene estive o per far giocare i bambini. Inoltre ogni villetta possiede un posto auto coperto di proprietà. La copertura del posto auto è costituita da pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica per il fabbisogno dell'immobile e per la carica della propria autovettura. Il riscaldamento autonomo assicura il massimo comfort in ogni stagione. Queste villette rappresentano un'opportunità imperdibile per chi cerca una soluzione abitativa moderna e funzionale, immersa nella bellezza delle montagne abruzzesi.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in Vendita Castel di Sangro, in Corso Vittorio Emanuele 91. Appartamento mansardato situato al terzo piano di uno stabile nelle immediate vicinanze della piazza principale, Piazza Plebiscito, L’immobile, posto all’ultimo piano e privo di ascensore, ha una superficie di circa 60 mq ed è composto da soggiorno con cucinotto e zona pranzo, una camera matrimoniale e un bagno. L’appartamento si presenta completamente ristrutturato. Lo stabile è una costruzione di fine anni ’80.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Castel di Sangro, in località Piana Santa Liberata, in zona pianeggiante ed assolata, proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione realizzati in bioedilizia, con ottime rifiniture. Sono disponibili trilocali al piano terra con giardino o quadrilocali su due livelli e balconi. Inoltre posto auto.

    63m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    NUOVE COSTRUZIONI A CASTEL DI SANGRO – VIA AREMOGNA In una delle zone più richieste di Castel di Sangro, proponiamo esclusive soluzioni di nuova costruzione, ideali sia come abitazione principale che come investimento. Disponibilità: Appartamenti 70 mq + fino a 25 mq di balconi Possibilità di giardino Composizione: soggiorno con cucina open space, 2 camere, 2 bagni Prezzo: €260.000 Duplex 75 mq + 25 mq balconi + 60 mq giardino Composizione: soggiorno, cucina, 2 camere, 2 bagni Prezzo: €270.000 Dotazioni Riscaldamento a pavimento Pompa di calore + caldaia Infissi PVC Salamander Impianto fotovoltaico Alta efficienza energetica Box auto disponibile: €25.000 Consegna prevista: Novembre 2026 Soluzioni perfette per chi desidera una casa moderna in montagna, a pochi minuti dalle piste da sci e dal centro.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Castel di Sangro, nella residenziale zona Piana Santa Liberata, vicino a tutte le strutture sportive e alla pista ciclabile, proponiamo in vendita appartamento con entrata indipendente di recentissima costruzione, ottimamente rifinito e arredato con gusto, composto da: ingresso, soggiorno con camino e cucina a vista, due camere, due bagni e giardino pavimentato perimetrale.

    84m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Castel di Sangro, nel caratteristico borgo di Roccacinquemiglia, all'interno del " Borgo Anrico" di recente costruzione, proponiamo in vendita ultimo appartamento disponibile posto al terzo piano con ascensore composto da soggiorno con camino e angolo cottura, due camere, bagno, balcone panoramico sulla vallata e cantina.

    57m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Castel di Sangro, in zona immersa nel verde non lontana dal centro, proponiamo in vendita esclusiva villa indipendente di recente costruzione, ottimamente rifinita , con tetto di legno a vista, completamente recintata e circondata da ampio giardino di proprietà. La villa è composta da: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, due camere matrimoniali e due bagni. Assolata e panoramica.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    CASTEL DI SANGRO- BELLISSIME SOLUZIONE DI NUOVA COSTRUZIONE CON CONSEGNA A BREVE TERMINE. IN VIA PANORAMICA, POSIZIONE CENTRALE, RAGGIUNGIBILE A PIEDI, IN UN COMPLESSO DI POCHE UNITA'. REALIZZATE IN UN BELLISSIMO STILE MODERNO E CONFORTEVOLE CON ALTA CLASSE ENERGETICA. ALTO CAPITOLATO. TRILOCALI: SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, DUE CAMERE DA LETTO E SERVIZI. OGNUNA DOTATA DI SPAZI ESTERNI PRIVATI (GIARDINI O TERRAZZI A SECONDA DELLA SOLUZIONE OPZIONATA). OTTIMA ESPOSIZIONE, PANORAMICHE E LUMINOSE. BOX AUTO. INFO IN AGENZIA

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    A+

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media